Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Dipende anche da come calano e dal tipo di gioco, il tempo medio di ogni frame com'è noto gioca un ruolo fondamentale.

- - - Aggiornato - - -

In un fps col mouse se ne accorgerebbe anche un mutilato finito con la faccia sui cavi dell'alta tensione.
    Ripeto,dipende da titolo a titolo.
    E comunque non parliamo di cali di frame vistosi ma di micro scatti che difficilmente vedi e di certo non minano l'esperienza

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Invece Pokemon coi cali a 15 fps va bene perché tanto vende, o ricordo male? Forse lì però manca il video di DF...
    ma ho detto che pkmn non ha cali di frame rate??

Personalmente è una delle cose che ho piu criticato aspramente della gf nel TOPIC di xy e di oras stesso. Quindi se non sai perchè fai ste provocazioni fini a sè stesse??

Detto cio in pkmn i cali di frame rate sono molto meno importanti nel gameplay rispetto a un gioco "real time" con un gameplay dinamico e che richiede l'intervento del giocatore in ogni istante.

Un calo di frame mentre stai mirando in un fps,o stai facendo una combo in un action è ben piu rilevante (visto che influenza,o meglio può, il gameplay stesso e la risposta del giocatore nel dare i comandi)...in pkmn è invece assai meno rilevante visto che se c'è il calo esso si presenta quando una mossa viene eseguita,mossa che è tutta prereindirizzata e non richiede che il giocatore prema dei tasti/esagua combinazioni per eseguirla.
    Veramente non puoi paragonare le due cose. E ripeto sono di quelli che ha piu criticato gf per i cali di frame.

Tra l'altro il problema è completamente diverso...di scatti in pkmn non se ne nota praticamente NESSUNO.
    I problemi di pacing quando cala sono incredibilmente mascherati dal fatto che la telecamera sia fissa (in genere gli scatti si palesano in modo assai piu evidente quando un pg si muove, e dunque interviene la profondità, o si gira la telecamera rispetto a quando sta fermo e osserva la scena)

Ultima modifica di AKAB; 10-04-16 alle 21:34:11

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Si stava meglio quando l'utenza non sapeva manco cosa fossero i fps.

Vorrei vedere quanti giochi, in passato, avevano cali e l'utenza non lo sapeva/se ne fregava.

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè un mese fa non ho visto il video...anzi di star fox ho visto veramente poco vista la cura che ci ha messo N in sto capitolo. è una presa in giro alla serie, facevano una figura migliore a non farlo.
    Insomma, prima N l'ha dato in mano al suo game director leggendario che era in panchina da dieci anni, poi per chissà quale motiva (Miyamoto che doveva fare la cataratta probabilmente, o forse Kamiya che ha più potere di quel che sembra) l'ha passato al miglior team sulla piazza. Nintendo sta riservando a questa saga delle attenzioni mica da poco considerando che questa saga non produce un gioco davvero buono da tre gen ed appartiene ad un genere di cui non frega una mazza a nessuno. Però tra Fox in Smash, nostalgia googles e chissà quali gas allucinogeni inalati all'insaputa di tutti dai nintendari viene considerata quasi a livello della triade sacra, il migliore del genere a prescindere, il ritorno della gen, il salvatore del 2016, mò il gioco indegno di uscire senza il framerate perfetto.

Spoiler:
    Minchia se li trovo sprecati i Platinum su sta saga
    Spoiler:
    Cazz almeno lo potevano fare stile Adventures, mica solo ste navette di merdà on rail che è l'unica roba che i Platinum non hanno mai saputo fare
    Spoiler:
    Scontato che uscirà il miglior SF di sempre ma c'ho più hype per i Transformers
    Spoiler:
    che poi dovevano farmi il gioco su Gurren Lagann o almeno Spidy, mica andare a prendere tutti i cartoni e i generi che mi stanno sulle balle quando sanno che gli compro tutto a prescindere
    Spoiler:
    Me li fanno pure piacere tutti da schifo
    Spoiler:
    Ma io voglio Wonderful 102 e Bayo 3

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Insomma, prima N l'ha dato in mano al suo game director leggendario che era in panchina da dieci anni, poi per chissà quale motiva (Miyamoto che doveva fare la cataratta probabilmente, o forse Kamiya che ha più potere di quel che sembra) l'ha passato al miglior team sulla piazza. Nintendo sta riservando a questa saga delle attenzioni mica da poco considerando che questa saga non produce un gioco davvero buono da tre gen ed appartiene ad un genere di cui non frega una mazza a nessuno. Però tra Fox in Smash, nostalgia googles e chissà quali gas allucinogeni inalati all'insaputa di tutti dai nintendari viene considerata quasi a livello della triade sacra, il migliore del genere a prescindere, il ritorno della gen, il salvatore del 2016, mò il gioco indegno di uscire senza il framerate perfetto.

Spoiler:
    Minchia se li trovo sprecati i Platinum su sta saga
    Spoiler:
    Cazz almeno lo potevano fare stile Adventures, mica solo ste navette di merdà on rail che è l'unica roba che i Platinum non hanno mai saputo fare
    Spoiler:
    Scontato che uscirà il miglior SF di sempre ma c'ho più hype per i Transformers
    Spoiler:
    che poi dovevano farmi il gioco su Gurren Lagann o almeno Spidy, mica andare a prendere tutti i cartoni e i generi che mi stanno sulle balle quando sanno che gli compro tutto a prescindere
    ma non significa nulla che il gioco sia pubblicizzato da uno dei piu importanti game director di N...l'apparenza è fine a sè stessa. Quello che conta sono i fatti e a me quel poco che ho visto,nel 2016,mi ha deluso abbastanza.

Poi appunto,ripeto, il fatto che nei video appaia ogni tanto di facciata miyamoto...scommetto quello che vuoi che passa piu tempo sul lavoro del tanto atteso zelda wiiu che su star fox zero. Poi appunto ci può essere pure miyamoto ma se ci metti un piccolo studio a lavorarci sopra e con pochi fondi...

Per i platinum con tutti i progetti ben piu importanti e ambiziosi che hanno in ballo quanta genti credi che stia supervisionando sto titolo ?
    é piu marketing che altro.

Ultima modifica di AKAB; 10-04-16 alle 21:33:14

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

ma non significa nulla che il gioco sia pubblicizzato da uno dei piu importanti game director di N...l'apparenza è fine a sè stessa. Quello che conta sono i fatti e a me quel poco che ho visto,nel 2016,mi ha deluso abbastanza.

Poi appunto,ripeto, il fatto che nei video appaia ogni tanto di facciata miyamoto...scommetto quello che vuoi che passa piu tempo sul lavoro del tanto atteso zelda wiiu che su star fox zero. Poi appunto ci può essere pure miyamoto ma se ci metti un piccolo studio a lavorarci sopra e con pochi fondi...

Per i platinum con tutti i progetti ben piu importanti e ambiziosi che hanno in ballo quanta genti credi che stia supervisionando sto titolo ?
    é piu marketing che altro.
    E' un miracolo che ne facciano un progetto importante e lo fanno solo perchè la gente gli ha sfrangiato le palle per una decade altrimenti non dico non sarebbe tornato, ma sarebbe stato il progettino della domenica per eshop tipo Dr.Luigi o Punch Out.

Un vero fan della volpe dovrebbe baciare per terra che il progetto esista e che sia stato rimesso un po' in carreggiata

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

E' un miracolo che ne facciano un progetto importante e lo fanno solo perchè la gente gli ha sfrangiato le palle per una decade altrimenti non dico non sarebbe tornato, ma sarebbe stato il progettino della domenica per eshop tipo Dr.Luigi o Punch Out
    io con il termine progetto importante penso ad altro...penso a giochi come zelda,smash,tropical freeze,uncharted,bloodborne,scalebound, gears ecc...Non sta roba,con tutto il rispetto.

E non parlo del genere in sè (e di star fox) ma da come è stato realizzato. Nel 2016 sta roba sa tanto di compitino...e pure brutto da vedere se paragonato a molti altri titoli wiiu

Caxxo dopo il primo video gameplay di sto star fox ho riguardato un video dello star fox 3d su 3ds e per certi versi mi parevano molto simili (come design,location,quantita di roba a schermo,cura nei dettagli, ambientazioni...)...e non è un complimento

Ultima modifica di AKAB; 10-04-16 alle 21:41:58

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Prima i Retro so sprecati su Donkey Kong, mo i Platinum so spregati su Starfox.
    Fate prima a dire che i team sono sprecati sui giochi Nintendo a 'sto punto.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Vorrei vedere quanti giochi, in passato, avevano cali e l'utenza non lo sapeva/se ne fregava.
    Quoto tutto.
    Soprattutto vorrei vedere in epoca PS2 come erano le performance della maggior parte dei titoli più amati

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Io ricordo chiaramente che per SotC ci furono un sacco di lamentele a causa del suo framerate orripilante

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.
    Soprattutto vorrei vedere in epoca PS2 come erano le performance della maggior parte dei titoli più amati
    È un insieme di stupide mode.
    Questa è l'era ludica del calo di frame, dei bug, dei giochi "incompleti" o che durano poco... quando magari 6 anni fa si giocavano giochi che erano la fiera di bug, cali di frame, e longevità, tutt'assieme, ma fotte(va)sega a tutto il mondo, perchè era un gioco figo, e che trasmetteva emozioni!

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

E' un miracolo che ne facciano un progetto importante e lo fanno solo perchè la gente gli ha sfrangiato le palle per una decade altrimenti non dico non sarebbe tornato, ma sarebbe stato il progettino della domenica per eshop tipo Dr.Luigi o Punch Out.

Un vero fan della volpe dovrebbe baciare per terra che il progetto esista e che sia stato rimesso un po' in carreggiata
    Quoto tutto.
    E' stato giusto criticarlo un anno fa,perchè Starfox in quello stato era indegno.
    Questo Starfox è ottimo a livello di performance,gestisce una miriade di cose due volte e con ottimi risultati e il gameplay sembra molto più definito rispetto ad un anno fa

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Io ricordo chiaramente che per SotC ci furono un sacco di lamentele a causa del suo framerate orripilante
    Ma alla fine l'hanno adorato tutti, testate giornalistiche incluse. Uscisse oggi, le recensioni (sia utenza che critica) sarebbero:

"cali di frame.
    il cavallo non è animato bene.
    le texture delle rocce so nammerd@
    dura poco
    open world non troppo open world. The witcher è 90 volte più ampio, GTA 60 volte più ampio, TESV 140 volte più ampio"

Bocciato su tutti i fronti, perchè son quelle le cose che contano oggi.

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io sono curioso di sapere che altri shooter di navicelle hanno giocato i nintendari nelle ultime decadi per considerare Star Fox tanto importante per il media e per la propria storia di videogiocatori.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    I retro non sono stati assolutamente sprecati su donkey kong visto il gioco eccellente che è uscito...non generalizzare il pensiero di un gruppo limitato di persone

E non è che i platinum sono sprecati SU star fox, la realtà che è che SU star fox proprio non ci stanno i platinum
    Con progetti ambiziosi come scalebound ,nier e il loro interno sulle tmnt credi davvero che ci sia qualcuno a supervisionare su sto titolo ? dai sta cosa che i platinum stanno supervisionando star fox usando un po' di buon senso e considerando ai titoli su cui stanno lavorando loro stessi puo essere tradotta come "un giorno sono andati a trovare chi stava sviluppando il gioco e gli hanno dato due consigli"...oltre ad essere una dichiarazione di "marketing" visto che comunque qualitativamente i platinum si stanno rivelando tra i team migliori sul mercato e far credere che ci stiano lavorando assiduamente puo far ben sperare molte persone

- - - Aggiornato - - -

Quoto tutto.
    E' stato giusto criticarlo un anno fa,perchè Starfox in quello stato era indegno.
    Questo Starfox è ottimo a livello di performance,gestisce una miriade di cose due volte e con ottimi risultati e il gameplay sembra molto più definito rispetto ad un anno fa
    Ma se non riesce a tenere i 60 fps pure quando ci stanno 3 navicelle in croce il tutto in un ambiente da contorno statico e spoglio ...

Ultima modifica di AKAB; 10-04-16 alle 21:54:04

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Madonna non pensavo che postando quel video avrei causato sto macello

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

I retro non sono stati assolutamente sprecati su donkey kong visto il gioco eccellente che è uscito...non generalizzare il pensiero di un gruppo limitato di persone

E non è che i platinum sono sprecati SU star fox, la realtà che è che star fox proprio non ci stanno i platinum
    Con progetti ambiziosi come scalebound ,nier e il loro interno sulle tmnt credi davvero che ci sia qualcuno a supervisionare su sto titolo ? dai sta cosa che i platinum stanno supervisionando star fox usando un po' di buon senso e considerando ai titoli su cui stanno lavorando loro stessi puo essere tradotta come "un giorno sono andati a trovare chi stava sviluppando il gioco e gli hanno dato due consigli"...oltre ad essere una dichiarazione di "marketing" visto che comunque qualitativamente i platinum si stanno rivelando tra i team migliori sul mercato
    Dimentico sempre che quà dento avete sempre un amico del cugino che lavora in un team e dite cose sempre con molta cognizione di causa

Hai prove che i platinum hanno un ruolo marginale(pero sai che sulle tartarughe ninja hanno un team interno dedicato)?No
    Hai prove che non ci stanno lavorando da più tempo(dato che la collaborazione non è che si è scoperta ieri)?No
    Come al solito parli di supposizioni che non hanno un minimo riscontro nella realtà

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ocarina of Time e Majora's Mask
    >17 fps fissi (manco AC Unity) in versione PAL (20 in versione NTSC)
    >best grafica della gen 32-64 bit a detta di molti
    E' proprio vero, beata ignoranza e si campava decisamente meglio.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Madonna non pensavo che postando quel video avrei causato sto macello
    Dovevi prevederlo,anche se il gioco aveva cali di un frame qualcuno li avrebbe notati

- - - Aggiornato - - -

E non è che i platinum sono sprecati SU star fox, la realtà che è che SU star fox proprio non ci stanno i platinum
    Con progetti ambiziosi come scalebound ,nier e il loro interno sulle tmnt credi davvero che ci sia qualcuno a supervisionare su sto titolo ? dai sta cosa che i platinum stanno supervisionando star fox usando un po' di buon senso e considerando ai titoli su cui stanno lavorando loro stessi puo essere tradotta come "un giorno sono andati a trovare chi stava sviluppando il gioco e gli hanno dato due consigli"...oltre ad essere una dichiarazione di "marketing" visto che comunque qualitativamente i platinum si stanno rivelando tra i team migliori sul mercato

- - - Aggiornato - - -

Ma se non riesce a tenere i 60 fps pure quando ci stanno 3 navicelle in croce il tutto in un ambiente da contorno statico e spoglio ...
    Ah vero,dimenticavo.
    Scende all'inconcepibile soglia di 55 FPS,oh mio Dio

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io sono curioso di sapere che altri shooter di navicelle hanno giocato i nintendari nelle ultime decadi per considerare Star Fox tanto importante per il media e per la propria storia di videogiocatori.
    Io sarei curioso di sapere cosa c'entra quello che hai scritto con quello che ho scritto io
    Ma provo a rispondere lo stesso: Starfox al di là del genere di appartenenza è un saga storica di Nintendo e dovrebbe essere un onore per i Platinum lavorarci sopra, non uno spreco.
    E' considerato importante per forza di cose.

Ultima modifica di Sissel8; 10-04-16 alle 21:56:57

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ocarina of Time e Majora's Mask
    >17 fps fissi (manco AC Unity) in versione PAL (20 in versione NTSC)
    >best grafica della gen 32-64 bit a detta di molti
    E' proprio vero, beata ignoranza e si campava decisamente meglio.
    O God of war 2 che quando facevi il colpo potente calava vertiginosamente,ma chissene,best grafica Ps2 secondo molti
    Per inciso God of war 2 è una figata graficamente parlando

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Dimentico sempre che quà dento avete sempre un amico del cugino che lavora in un team e dite cose sempre con molta cognizione di causa

Hai prove che i platinum hanno un ruolo marginale(pero sai che sulle tartarughe ninja hanno un team interno dedicato)?No
    Hai prove che non ci stanno lavorando da più tempo(dato che la collaborazione non è che si è scoperta ieri)?No
    Come al solito parli di supposizioni che non hanno un minimo riscontro nella realtà
    vabbè dai veramente tu credi che i platinum stiano lavorando seriamente su sto gioco quando hanno scalebound,nier e tnmt in lavorazione ?
    Sai come si dice? "un indizio è un indizio,due indizi sono una coincidenza ma tra indizi fanno una prova"

Caso ancora piu estremo: Cioè se vedi uno tutto sporco di sangue con in mano un col coltello insaguinato e accanto il corpo di una vittima cosa pensi ? Che la stava aiutando? o che forse poteva essere altamente indiziato al sua assassinio? Non è che per giudicare uno devi per forza vedere il fatto compiuto di persona, real time

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma alla fine l'hanno adorato tutti, testate giornalistiche incluse. Uscisse oggi, le recensioni (sia utenza che critica) sarebbero:

"cali di frame.
    il cavallo non è animato bene.
    le texture delle rocce so nammerd@
    dura poco
    open world non troppo open world. The witcher è 90 volte più ampio, GTA 60 volte più ampio, TESV 140 volte più ampio"

Bocciato su tutti i fronti, perchè son quelle le cose che contano oggi.
    Ma guarda che io non ho mai visto una recensione abbassare di voto o bocciare un gioco solo per i problemi tecnici

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ah vero,dimenticavo.
    Scende all'inconcepibile soglia di 55 FPS,oh mio Dio
    Ma mi stai trollando??

è fino ad ora che ti sto dicendo che non conta tanto il frame drop di 5 ma se è esso è accompagnato da problemi di frame pacing...
    Guarda il grafico di DF e prova a darti una risposta

Poi chiariamo: non sto dicendo che il gioco è ingiocabile ma non puoi venire a dire che un calo di 5 frame associato a discreti problemi di pacing non sia percepibile.
    Su questo sto discutendo non sul fatto che sia ingiocabile.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Oddio, un'importanza storica Star Fox l'ha avuta eccome. Non saprei dire se siamo a i livelli di uno Space Harrier dall'altro lato ma comunque importante lo è stato Tutta la costruzione a stage e obiettivi multipli che sbloccano route multiple in uno sparattutto a scorrimento di quel tipo esisteva prima? Non conosco bene il genere.

Ultima modifica di Brother's Killer; 10-04-16 alle 22:04:44
    "Fire, walk with me"

Pagina 3097 di 4163 PrimaPrima ... 2097259729973047308730933094309530963097309830993100310131073147319735974097 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •