Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io solo a vedere la boss fight dell'uccellaccio dico che i Platinum su SF sono una manna

E il "walker" di Wolf?

Ma avete visto solo il video di oggi voi criticoni vero?

Firma Non A Norma

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Activision,così come per Transformers e Korra.

E comunque basta leggere questo articolo

http://www.gamespot.com/articles/bre.../1100-6433283/

per capire che si va oltre la supervisione...anche se sinceramente resto convinto che se fosse stato un titolo 100% P* fin dall'inizio sarebbe stato 7 volte più figo
    credo anche io BTW di nuovo i discorsi sul framerate e i giochi fluidissimi, era ora tornassero

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Neanche quelli ci sono alcune volte.
    Il fatto che i giochi scendano a 50 FPS non mi sembra un problema cosi grave,il video ne è la prova,i cali al 50 non li percepisci assolutamente e se non ci fosse il grafico li sotto nessuno se ne sarebbe accorto come succedeva nelle generazioni precedenti
    ma manco a 40

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Voi ci scherzate ma io quando nei giochi vedevo esplosioni e il gioco rallentare pensavo fosse fatto apposta per aumentare l'enfasi.
    Mi piace pensare che sia cosí per davvero.
    sei tra gli ultimi dei romantici BTW il tuo messaggio mi ha strappato un sorriso ( in senso positivissimo sia chiaro ) ma allo stesso tempo appena finito di leggerlo mi sono sentito pervaso dalla nostalgia un gran bel post in mezzo a un mare di minchiate trite e ritrite

Ultima modifica di RoadToValhalla; 10-04-16 alle 22:57:10
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Voi ci scherzate ma io quando nei giochi vedevo esplosioni e il gioco rallentare pensavo fosse fatto apposta per aumentare l'enfasi.
    Mi piace pensare che sia cosí per davvero.
    Effettivamente anche io li trovavo belli in alcuni giochi,io Kratos che fa il colpo a due spade senza slow motion l'ho apprezzato molto meno

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Anche un sacco di fan Playstation vogliono il ritorno di Crash, quando su console Nintendo ci sono platform nettamente migliori che non vengono cagati di striscio, Storm il tuo discorso si può applicare a qualsiasi fanbase.
    Non ce l'ho solo coi nintendari infatti, però una cosa che odio dei nintendari è il loro far passare per legge qualunque cosa e tutto ciò che è fuori dalla cappa magica non esiste o ha sicuramente l'inghippo. E non è che parlo d'utenza alle primissime armi come ne ho letta a bizzeffe in sezione ps3 ai tempi e nella sezione commenti adesso. Non è cool sparare sulla croce rossa, non esistono e basta. Però c'è gente nintendara d'esperienza con cui farebbe più piacere parlare e scherzare senza che si vada subito ad imbracciare la baionetta (con la y magari) appena si va a toccare qualcosa a nintendo e tutto diventa subito una zuffa.

Io stasera volevo portarmi a casa un buon motivo per ridare una chance a SF64 3D ma mission failed, continuerò a non capirlo
    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma questo è un discorso che non riguarda il gioco in sé È sempre un discorso di utenza, e SI, è assolutamente vero quello che dici. È un po' quello che dico per i multipiattaforma, in molti gli chiedono, ma siamo certi che se fossero sbolognati come altrove avrebbero il successo che dovrebbero?
    Secondo me il motivo per cui buona parte dell'utenza Nintendara è così ha radici prettamente storiche. Insomma, in primo luogo ricordiamoci che N ha sbloccato il mercato console in crisi tramite il suo famoso seal of quality. In un certo senso fin dalle sue fondazioni consolistiche è una casa che ha giocato molto sul "vi assicuro che quello che esce sulle mie console è roba buona, lasciate perdere il resto". A questo si aggiunge che con l'avvento di PlayStation ha perso un sacco della sua utenza, che si è tradotto con il fatto che più si è andati avanti più i multipiattaforma e le esclusive terze parti sono diventate più rare, che significa insomma che gli ecosistemi Nintendo, almeno su Home, sono diventati chiusissimi e l'utenza è stata fondamentalmente abituata a mangiare sempre roba proveniente solo da Nintendo e con una qualità che, mediamente, è riuscita sempre a soddisfarli. Per cui almeno i Nintendari oltranzisti adesso hanno questa mentalità chiusissima per cui tutto ciè che è prodotto da Nintendo è oro e tutto il resto non può minimamente avvicinarsi. È anche vero che, per mia personalissima opinione, Nintendo HA un controllo qualità decisamente superiore alla norma sui suoi franchise storici, ma questo non basta per far pensare che tutto il resto sia ***** Infatti penso che una delle mosse che dovrebbe fare N con NX sia far avvicinare i giocatori storici (che per fortuna sono rimasti in pochi ) alla roba third party, un po' con quello che stanno facendo con case come Platinum (facendo sviluppare loro IP storiche), un po' trovando il modo di pubblicizzare meglio internamente i giochi interessanti third party, magari con contenuti esclusivi o qualcosa del genere (sempre che NX avrà la potenza sufficiente da garantire i multy ).

Cioè un esempio emblematico di questa assoluta accondiscendenza vero Nintendo si è avuta con il caso Splatoon secondo me, per anni a demonizzare un certo tipo di gioco online per poi abbracciare totalmente Splatoon. Perché lui sì e gli altri no? La presunta "innovazione"

Guarda che l'ha dichiarato lo stesso Kamiya che voleva lavorare ad uno Star Fox, mi sa che sei tu che stai sottovalutando parecchio la saga
    Eh infatti a me piace fare discorsi d'utenze, è uno dei miei argomenti preferiti degli ultimi anni, non so se s'è capito E se c'è una cosa chemi dà più fastidio di altre è come si abbia certe volte una chiusura mentale e non lo si voglia ammettere neanche davanti all'evidenza e si creino infiniti giri di parole e poi ognuno ancora sulla sua strada, and repeat

Comunque Kamiya è uno di quello 0.1% che ci ha messo tante monetine in Space Harrier e After Burner. Anzi, c'ha pure i cabinati nel garage

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Storm ma che ti é preso?

Io comunque aspetto le reviews perché a me SF non ha mai detto molto come serie. Forse ci ho giocato poco, boh

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Storm ma che ti é preso?
    Non c'ho voglia di studiare e ho il mal di testa stasera, sostanzialmente Parla il mio subconscio

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Beh Starfox è una serie particolare.

Teoricamente sarebbero giochi perfetti in versione cabinato con run che va dai 40 minuti all'ora e mezza o più a seconda dei tentativi (ma non è che si morisse molto a Star Fox 64, questo sembra più difficilotto).

N.B. Sto parlando ovviamente del primo Star Fox, Star Fox 64 e questo Zero. Gli altri sono contaminati da generi diversi e per forza di cose durano di più / sono diversi (che non vuol dire brutti), quindi questa definizione non calza perfettamente su Adventures, Assault e Command (sebbene Assault e Command siano già più "canon").

Star Fox 64 per me è uno dei best giochi ever, e questo Zero è praticamente lo stesso più veloce, più Figo, più grosso, più adrenalinico e coi Platinum.

Certo, graficamente non è un gioco del 2016, ma a sto giro frega poco. 100 volte meglio di come era all'E3 e 100.000 volte meglio di quella demo col padellone di Miyamoto.

That's enough.

Io mi aspetto un Metacritic che oscilli tra il 75 e l'80 (anche se vederlo raggiungere o superare l'80 mi farebbe piacere, pur fregandomene dei numeretti).

Ma più perché il genere non è in voga e la grafica è quella che è che per motivi "reali" del gioco.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho solo coi nintendari infatti, però una cosa che odio dei nintendari è il loro far passare per legge qualunque cosa e tutto ciò che è fuori dalla cappa magica non esiste o ha sicuramente l'inghippo.
    E ci sono sonari, boxari, ecc... che fanno esattamente la stessa cosa, gli estremismi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, non è un'esclusiva Nintendo, anche perché ne ha già parecchie di esclusive comunque

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Ma state compensando l'assenza di no more e altri ?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ace c'ha ragione

Oh sarò un po' troppo di parte su Star Fox, ma Nintendo quando c'è da basharla la basho volentieri.
    Ok che SF poteva avere un impatto visivo e un budget decisamente superiori, ma se penso a come era la demo mostrata in off screen la prima volta e al trailer non proprio entusiasmante dell'E3 2015 sono contento che ci abbiano ascoltati.

E sinceramente tutti sti criticoni per qualche drop che spuntano solo ora e non hanno mai commentato i video vecchi dicendo che non fosse fluido...mi fanno salire il no more che è in ognuno di noi

Firma Non A Norma

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    trascuri un aspetto importante...

1)L'età di chi ci gioca (è un dato di fatto che un giovincello percepisce molto meno questi problemi...e all'epoca molti erano bambini/ragazzini)
    2) il periodo storico...cosa IMPORTANTISSIMA direi...in quanto molte pecche sarebbero emerse anche allora (e su ps2)se solo a quell'epoca internet fosse stata una cosa diffusa.
    3) l'evoluzione tecnologica (proprio come un gioco come zelda all'epoca visivamente appariva un gioiello ora ci appare molto piu brutto per via del fatto che oggi giorno abbiamo giochi che l'hanno superato visivamente...un po' come quei filosofi che ritenevano che non ci potesse essere il piacere se prima non si aveva sperimentato il dolore...Qui è simile il discorso, all'epoca 20 frame ce li facevamo bastare perchè di giochi a 60 frame ce ne stavano pochi...quando i titoli a 60 frame aumentavano sempre di piu anche lo standard di fluidità è aumentato...stessa cosa per la risoluzione ...un tempo pure 240p ci parevano bellissimi,proprio perchè non si aveva sperimentato i 720p,per dire...e ora i 720p non ci paiono cosi grandiosi come un tempo,in generale,proprio per via del fatto che molti igochi odierni girano a 1080p)

Poi di fronte a certi capolavori (e comunque anche ottimi visivamente considerato l'hw su cui girava)un occhio... lo chiudi pure...il problema è quando oltre ai problemi tecnici si accompagnano un comparto tecnico mediocre e in generale un impatto visivo per nulla convincente (oltre che poca roba su schermo)
    Il paragone con la risoluzione non ci sta: le risoluzioni attuali nelle scorse gen non si erano mai viste e quelle delle prossime gen la possiamo solo immaginare, è uno standard che sale continuamente e non potrei certo lamentarmi della risoluzione attuale pensando agli 8k che non si sono mai visti. I giochi a 60 fps, invece, esistono da sempre e sappiamo benissimo come potrebbero essere tutti i giochi (e molti non saranno mai visto che i 30 saranno sempre lo standard nela maggior parte dei generi su console).
    Il punto 2, comunque, è la conferma di quello che io ed altri diciamo: con internet si è aperto il vaso di pandora, si sono conosciute cose che prima pochi notavano e molti, che continuano a non notarle, seguono semplicemente quelloche dicono gli altri dando importanza a cose che in fin dei conti neanche capiscono. Se OOT fosse uscito oggi sarebbe stato sommerso di melma da gente che all'epoc, invece, l'ha giocato e amato, anche per la grafica. Una cosa assurda.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Il paragone con la risoluzione non ci sta: le risoluzioni attuali nelle scorse gen non si erano mai viste e quelle delle prossime gen la possiamo solo immaginare, è uno standard che sale continuamente e non potrei certo lamentarmi della risoluzione attuale pensando agli 8k che non si sono mai visti. I giochi a 60 fps, invece, esistono da sempre e sappiamo benissimo come potrebbero essere tutti i giochi (e molti non saranno mai visto che i 30 saranno sempre lo standard nela maggior parte dei generi su console).
    Il punto 2, comunque, è la conferma di quello che io ed altri diciamo: con internet si è aperto il vaso di pandora, si sono conosciute cose che prima pochi notavano e molti, che continuano a non notarle, seguono semplicemente quelloche dicono gli altri dando importanza a cose che in fin dei conti neanche capiscono. Se OOT fosse uscito oggi sarebbe stato sommerso di melma da gente che all'epoc, invece, l'ha giocato e amato, anche per la grafica. Una cosa assurda.
    Sarò breve perchè sono stanco e non ho piu voglia di spendermi in troppe parole

Per il punto 2 semplicemente dipende dai punti di vista...perchè può essere come dici tu oppure semplicemente con internet sono venute alla gala le lamentele a riguardo di molta gente che altresi prima non sapeva dove porle.

La realtà è che non è nè l'una nè l'altra visione ma un mix delle due cose.

Ultima modifica di AKAB; 11-04-16 alle 00:34:44

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

VIVA LA VOLPE!

MENO TUTICI

Firma Non A Norma

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, non è l'informazione o meno che mancava a suo tempo ma la tecnologia adatta nei giochi. Gli standard grafici erano totalmente diversi e decisamente più bassi rispetto ad oggi quindi a prescindere dai frame OOT avrebbe comunque estasiato migliaia di giocatori sotto questo punto di vista.
    Poi si può dire tutto ed il contrario di tutto, ma se oggi, tu nintendo, ti presenti con un titolo dall'impatto grafico discreto come Starfox contornato da un framerate ballerino non puoi certo meritarti applausi.

Ultima modifica di Il_Pulitore; 11-04-16 alle 02:02:00

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, non è l'informazione o meno che mancava a suo tempo ma la tecnologia adatta nei giochi. Gli standard grafici erano totalmente diversi e decisamente più bassi rispetto ad oggi quindi a prescindere dai frame OOT avrebbe comunque estasiato migliaia di giocatori sotto questo punto di vista.
    Poi si può dire tutto ed il contrario di tutto, ma se oggi, tu nintendo, ti presenti con un titolo dall'impatto grafico discreto come Starfox contornato da un framerate ballerino non puoi certo meritarti applausi.
    Mettila come vuoi, ma di certo si stava meglio quando non c'erano comparazioni, frame test, video preview e review. Con i miei amici videogiocavamo tutti, ma mai si era parlato di giochi che scattano, o erano sfocati o niente del genere. L'unico tecnicismo era il "ehi ma lo sai che col cavo rgb si vede molto meglio?" "no wow ma che figata".
    È tutto degenerato dal 2007 in poi, prima c'era internet ma non c'erano le seghe mentali.
    Che poi ho giocato diversi dei giochi " tumorali" come assassin's creed 2 e bayonetta su ps3. Mai accorto di niente.
    Per me starfox limited al day one, e via.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 11-04-16 alle 06:22:51

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma questa è l'utenza di oggi che è totalmente fuori di testa, io non mi ci ritrovo più, e parlo da amante della bella grafica. Ormai se non vai a 1080p60fps sei m3rda, e assistiamo a casi come halo 5, dove per raggiungere questi standard hanno segato una cosa ben più importante per il divertimento come lo split screen. per me tiochi come bloodborne o xenoblade hanno una bellissima grafica, eppure a questi standard non ci vanno nemmeno vicini.

Gli appassionati di oggi non sono amanti della bella grafica, mi sembrano invece fanatici della tecnica.

Ultima modifica di giuppydb; 11-04-16 alle 08:47:13
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

La cosa strana è che sembra esserci una predilezione del discorso tecnico per l'utenza PS4 e XONE.
    Se si fa notare che un gioco su Wii U ha un aspetto tecnico eccellente queste utenze se ne fregano per pregiudizio, se si viene a sapere che su PC un prodotto gira che è una meraviglia se ne sbattono allo stesso modo

L'importante è la guerra tra ps4 e xone un po' come nei derby di calcio

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Effettivamente anche io li trovavo belli in alcuni giochi,io Kratos che fa il colpo a due spade senza slow motion l'ho apprezzato molto meno
    Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    sei tra gli ultimi dei romantici BTW il tuo messaggio mi ha strappato un sorriso ( in senso positivissimo sia chiaro ) ma allo stesso tempo appena finito di leggerlo mi sono sentito pervaso dalla nostalgia un gran bel post in mezzo a un mare di minchiate trite e ritrite
    Grazie road e mi fa piacere constatare che ci siano ancora amanti del buon videogiocare, non del graficone o del cercare di oggettivare l'inoggettivabile tramite i numeretti, ovviamente con riferimento alla grafica.
    Siamo forse la "vecchia" guardia, ma credo che il sense of wonder che abbiamo provato e forse proviamo davanti ad un videogioco nuovo le nuove generazioni non lo provino piú. Ed è un gran peccato.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Finito Twilight Princess. Capolavoro invecchiato da Dio. Però, non me ne volete, ma il mio Zelda preferito sarà sempre e comunque The Wind Waker

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che sembra esserci una predilezione del discorso tecnico per l'utenza PS4 e XONE.
    Se si fa notare che un gioco su Wii U ha un aspetto tecnico eccellente queste utenze se ne fregano per pregiudizio, se si viene a sapere che su PC un prodotto gira che è una meraviglia se ne sbattono allo stesso modo

L'importante è la guerra tra ps4 e xone un po' come nei derby di calcio
    La guerra grafica c'è sempre stata, ma prima si dibatteva su cose serie come l'impatto grafico, le texture, la direzione artistica, l'aliasing, oggi conta solo risoluzione e frame rate, il resto o è bello o fa schifo non interessa a nessuno.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    La guerra grafica c'è sempre stata, ma prima si dibatteva su cose serie come l'impatto grafico, le texture, la direzione artistica, l'aliasing, oggi conta solo risoluzione e frame rate, il resto o è bello o fa schifo non interessa a nessuno.
    Questo per i giochi tripla A o comunque per i giochi importanti.
    Per gli indie conta solo il comparto artistico invece, se è ben riuscito e/o "strano" il gioco è automaticamente un capolavoro epocale, anche se il gameplay fa defecare.

Ultima modifica di Sissel8; 11-04-16 alle 10:28:41

  L'avatar di ReNext
    Iscritto dal
    07-Feb-2015
    Steam
    ReNext
    Switch
    3217-5617-3506
    3DS
    5300-9126-5914
    ID Wiiu
    ReN3xt
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215268
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Questo per i giochi tripla A o comunque per i giochi importanti.
    Per gli indie conta solo il comparto artistico invece, se è ben riuscito o "strano" il gioco è automaticamente un capolavoro epocale, anche se il gameplay fa defecare.
    È un peccato che la maggior parte delle volte l'impatto artistico non conti così tanto per i tripla A Per dei progetti ambiziosi e con alto budget (quindi basse limitazioni) uscirebbero davvero dei colossi in ogni aspetto

Gli indie, invece, ripiegano sull'impatto artistico per le limitazioni in quello tecnico, quindi la cosa è quasi automatica

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ReNext; 11-04-16 alle 10:32:14

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma questa è l'utenza di oggi che è totalmente fuori di testa, io non mi ci ritrovo più, e parlo da amante della bella grafica. Ormai se non vai a 1080p60fps sei m3rda, e assistiamo a casi come halo 5, dove per raggiungere questi standard hanno segato una cosa ben più importante per il divertimento come lo split screen. per me tiochi come bloodborne o xenoblade hanno una bellissima grafica, eppure a questi standard non ci vanno nemmeno vicini.

Gli appassionati di oggi non sono amanti della bella grafica, mi sembrano invece fanatici della tecnica.
    il fatto è che in star fox zero non c'è nè l'uno nè l'altro.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho solo coi nintendari infatti, però una cosa che odio dei nintendari è il loro far passare per legge qualunque cosa e tutto ciò che è fuori dalla cappa magica non esiste o ha sicuramente l'inghippo. E non è che parlo d'utenza alle primissime armi come ne ho letta a bizzeffe in sezione ps3 ai tempi e nella sezione commenti adesso. Non è cool sparare sulla croce rossa, non esistono e basta. Però c'è gente nintendara d'esperienza con cui farebbe più piacere parlare e scherzare senza che si vada subito ad imbracciare la baionetta (con la y magari) appena si va a toccare qualcosa a nintendo e tutto diventa subito una zuffa.

Io stasera volevo portarmi a casa un buon motivo per ridare una chance a SF64 3D ma mission failed, continuerò a non capirlo

Eh infatti a me piace fare discorsi d'utenze, è uno dei miei argomenti preferiti degli ultimi anni, non so se s'è capito E se c'è una cosa chemi dà più fastidio di altre è come si abbia certe volte una chiusura mentale e non lo si voglia ammettere neanche davanti all'evidenza e si creino infiniti giri di parole e poi ognuno ancora sulla sua strada, and repeat

Comunque Kamiya è uno di quello 0.1% che ci ha messo tante monetine in Space Harrier e After Burner. Anzi, c'ha pure i cabinati nel garage
    ogni tanto ti prende il bisogno di giustizia e via a prendersela coi nintendari incoerenti

ma poi proprio su questo gioco che ancora oggi è criticato, basta che ci sia un solo nintendaro ad attenderlo (in questo caso Wolf) e parti in quarta

poi non ho capito il demerito di Nintendo nel produrre uno sparatutto arcade solo perchè richiesto, se fanno solo platform non va bene, se variano la line up non va bene, se non usano il paddone non va bene, se lo usano nemmeno va bene, i forum

no ma fammi capire veramente, almeno tira fuori un gioco simile che non sia stato cagato altrove, almeno abbiamo una base per poter dare degli incoerenti elitari ai nintendari, che non hanno mai cagato le navicelle se non nello 0,1% dei casi e mò si eccitano per questo gioco, hanno ignorato Child of Eden condannandolo all'oblio e mò tutti day one perchè c'è scritto Nintendo sopra quindi è sicuramente un gioco superiore alla media, hanno costretto i Platinum a spenderci 5 minuti di facciata (cit. AKAB ) ecc. ecc.

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    il fatto è che in star fox zero non c'è nè l'uno nè l'altro.
    Ma giocare i titoli prima di giudicarli?
    Anzi va bene pure leggere una review completa piuttosto di questo pregiudizio

Pagina 3099 di 4163 PrimaPrima ... 2099259929993049308930953096309730983099310031013102310331093149319935994099 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •