Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io Child of Eden l'ho comprato al D1, così giusto per precisare prima che mi si etichetti come un adepto Nintendo.

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

quoto tutto, ma contribuite anche voi a creare sta situazione perchè ditemi se i giochi wiiU hanno una brutta grafica.
    sicuramente hanno una grafica inferiore alla concorrenza, ma parlare di catorcio, di cesso di console etc per una macchina che comunque è più potente di ps360, che fa girare robe come mk8 e xenoblade, beh... di certo non aiuta

@wolf: the order gode di una fama terribile ma, giocato, è un gioco decisamente valido poi oh, non è open world, è uno story driven, dura quel che dura, ma è un bel gioco. tante critiche arrivano da chi si è aggiunto alla shitstorm senza averlo provato pad alla mano

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    La guerra grafica c'è sempre stata, ma prima si dibatteva su cose serie come l'impatto grafico, le texture, la direzione artistica, l'aliasing, oggi conta solo risoluzione e frame rate, il resto o è bello o fa schifo non interessa a nessuno.
    La direzione artistica non fa di certo parte della guerra grafica o delle caratteristiche tecniche ed è una guerra che capirei

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    La guerra grafica c'è sempre stata, ma prima si dibatteva su cose serie come l'impatto grafico, le texture, la direzione artistica, l'aliasing, oggi conta solo risoluzione e frame rate, il resto o è bello o fa schifo non interessa a nessuno.
    secondo me il vero problema sono i mille video gameplay e analisi che si vedono prima che il gioco esca

ora prima di comprare un gioco gli devi fare l'autopsia, ai giocatori piace rovinarsi i giochi in tutti i modi possibili e immaginabili

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Ma giocare i titoli prima di giudicarli?
    Anzi va bene pure leggere una review completa piuttosto di questo pregiudizio
    anzi... ma aspettare l'uscita dei giochi prima di, eventualmente, criticarli?
    ahhh i trolloni...

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Predefinito

Io Child of Eden l'ho preso sia su 360 che PS3 al day one, giocato con kinect (figata), move e pad. Ho preso Rez su live Arcade il giorno di uscita nonostante avessi già versione dreamcast e ps2 (con trance vibrator ). Prenderò StarFox Zero al day one, lo attendo tanto, proprio la scorsa settimana ho rispolverato snes e n64 e rigiocato i rispettivi capitoli. Il genere mi piace tantissimo (sia chiaro che Panzer Dragoon serie spazza via tutto) a prescindere da Nintendo o Platinum e dal graficone. Sperando sia un gran bel capitolo ovviamente.
    Riprenderei pure Rez su VR, ma per ora non sono stimolato dai visori.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 11-04-16 alle 10:52:56

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Giocare i titoli??

Ah beh si perchè il gioco è gia uscito vero?
    è ovvio che uno discute su cio che vede...ma si fa da sempre cosi in sto forum,mica è la prima volta. I pareri sono su quello che in quel dato momento è visibile,di certo non posso inventarmi cose fino ad ora non presenti come ad esempio unna grafica degna di tale nome

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

se vabbè

addirittura pretendere che si giochi, esagerato, qualche video preview basta e avanza, poi si attende il Metacritic per decidere se mettere o no nel carrello, se siamo sotto al 90 cestone

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io Child of Eden l'ho comprato al D1, così giusto per precisare prima che mi si etichetti come un adepto Nintendo.
    CoE era solo una provocazione per Storm, non devi veramente sentirti in colpa se hai ignorato Child of Eden e compri Star Fox, andiamo

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    CoE era solo una provocazione per Storm, non devi veramente sentirti in colpa se hai ignorato Child of Eden e compri Star Fox, andiamo
    E' giusto farlo notare, visto che spesso si tende a generalizzare un po' troppo

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    anzi... ma aspettare l'uscita dei giochi prima di, eventualmente, criticarli?
    ahhh i trolloni...
    guarda che i pareri su un gioco si possono darli anche prima eh...appunto sono pareri e non giudizi finali.

E guarda che non è che siamo cattivi e si danno pareri solo ora su star fox zero,ma con ogni trailer di ogni gioco si sono dati pareri...quindi è inutile sto discorsetto pseudo moralista
    Visto che TUTTI hanno dato un parere su un qualche gioco ancora non uscito basandosi sui video pubblicati a riguardo. è prassi comune ed è normale altrimenti si parlerebbe di aria fritta se per esprimere qualche dubbio/critica si deve attendere la release del gioco

Tra l'altro poi cosa credi?? che in un mese la grafica venga stravolta cosi come la mole poligonale?

Ultima modifica di AKAB; 11-04-16 alle 10:54:37

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Mettila come vuoi, ma di certo si stava meglio quando non c'erano comparazioni, frame test, video preview e review. Con i miei amici videogiocavamo tutti, ma mai si era parlato di giochi che scattano, o erano sfocati o niente del genere. L'unico tecnicismo era il "ehi ma lo sai che col cavo rgb si vede molto meglio?" "no wow ma che figata".
    È tutto degenerato dal 2007 in poi, prima c'era internet ma non c'erano le seghe mentali.
    Che poi ho giocato diversi dei giochi " tumorali" come assassin's creed 2 e bayonetta su ps3. Mai accorto di niente.
    Per me starfox limited al day one, e via.
    Boh io ricordo ai tempi del megadrive vs snes guerre perchè il megadrive aveva una cpu più veloce e quindi giochi più fluidi(negli shot em up si notava tanto) ma gente che ribatteva che lo snes aveva una palette cromatica migliore e il modo 7, senza contare che c'erano guerre pure sul chip audio... e poi nintendo mise pure chip supplementari in alcune cartucce. A me sembra che siano sempre esistite queste cose magari hai ragione sul fatto che internet le ha esacerbate ma non le ha create.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Boh io ricordo ai tempi del megadrive vs snes guerre perchè il megadrive aveva una cpu più veloce e quindi giochi più fluidi(negli shot em up si notava tanto) ma gente che ribatteva che lo snes aveva una palette cromatica migliore e il modo 7, senza contare che c'erano guerre pure sul chip audio... e poi nintendo mise pure chip supplementari in alcune cartucce. A me sembra che siano sempre esistite queste cose magari hai ragione sul fatto che internet le ha esacerbate ma non le ha create.
    esatto...sono sempre esistite.

Semplicemente con il diffondersi di internet le persone organizzandosi nei forum potevano esprimere le loro lamentele in modo piu corale e massiccio rispetto a 10 anni fa quando il parere di uno rimaneva spesso confinato,al più, nella sua sfera di amici.

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Giocare i titoli??

Ah beh si perchè il gioco è gia uscito vero?
    è ovvio che uno discute su cio che vede...ma si fa da sempre cosi in sto forum,mica è la prima volta. I pareri sono su quello che in quel dato momento è visibile,di certo non posso inventarmi cose fino ad ora non presenti come ad esempio unna grafica degna di tale nome
    Si dovrebbe essere meno drastici nei giudizi e nei pareri dati senza aver provato il prodotto completo, che ne dici?

Giusto per onestà intellettuale e per essere preso sul serio da chi non inizia a caricare come un toro davanti al mantello rosso che sventoli facendo così

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

quoto tutto, ma contribuite anche voi a creare sta situazione perchè ditemi se i giochi wiiU hanno una brutta grafica.
    sicuramente hanno una grafica inferiore alla concorrenza, ma parlare di catorcio, di cesso di console etc per una macchina che comunque è più potente di ps360, che fa girare robe come mk8 e xenoblade, beh... di certo non aiuta

@wolf: the order gode di una fama terribile ma, giocato, è un gioco decisamente valido poi oh, non è open world, è uno story driven, dura quel che dura, ma è un bel gioco. tante critiche arrivano da chi si è aggiunto alla shitstorm senza averlo provato pad alla mano
    Dicevo di giocare The Order per la grafica perché si parlava di quello

Poi oh, se avrò una PS4 sono curioso di provarlo, tanto penso che a quel punto lo troverò tipo a 10€ e un giro per stare con la mascella a terra per il graficone me lo farei pure

Però considerando i giochi che mediamente mi piacciono (fosse anche un bel gioco da un punto di vista "oggettivo") non so quanto sarebbe nelle mie corde.

Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    E' giusto farlo notare, visto che spesso si tende a generalizzare un po' troppo
    non risolvi nulla perchè in ogni caso:

"I nintendari comprano qualsiasi cosa convinti che sia il meglio!"

"Non è vero, vedi che compro pure altre console e giochi?"

"Te credo, su console Nintendo non si gioca per mesi!"

ripeti in loop

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Si dovrebbe essere meno drastici nei giudizi e nei pareri dati senza aver provato il prodotto completo, che ne dici?

Giusto per onestà intellettuale e per essere preso sul serio da chi non inizia a caricare come un toro davanti al mantello rosso che sventoli facendo così
    il fatto che visivamente e come mole poligonale sia un titolo mediocre è palese...non c'è bisogno di averlo tra le mani.
    Capisco invece critiche piu dettagliate riguardo al gameplay,che infatti non ho rivolto.

- - - Aggiornato - - -

se the order è un bel gioco allora vorrei capire quali giochi sarebbero "insufficienti" qualitativamente parlando ...

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

guarda che i pareri su un gioco si possono darli anche prima eh...appunto sono pareri e non giudizi finali.

E guarda che non è che siamo cattivi e si danno pareri solo ora su star fox zero,ma con ogni trailer di ogni gioco si sono dati pareri...quindi è inutile sto discorsetto pseudo moralista

Tra l'altro poi cosa credi?? che in un mese la grafica venga stravolta cosi come la mole poligonale?
    io credo che aspettare la release aiuti.

credo poi che anche qualora il gioco fosse sotto le aspettative a livello grafico, sarebbe comunque un gioco interessante per gli appassionati del genere

quello che fai tu sai cos'è? è il classico discorso da pcista masterrace che se un gioco non gira a risoluzione ultra è mèrda a prescindere. ti stiamo tutti dicendo che un gioco è bello se amalgama bene tutte le sue componenti: grafica, certo, ma anche e soprattutto gameplay, storia, direzione artistica, colonna sonora, etc.
    per cui fatti un favore, aspetta l'uscita dei giochi, provali pad alla mano, poi darai delle valutazioni cerrtamente più mirate e più interessanti sui giochi in questione.

un esempio è bloodborne: tecnicamente non è ai massimi, ma ha il gameplay migliore della gen. il risultato è grandioso, ma avessero fatto valutazioni preventive su grafica frames e altro l'avrebbero bocciato prima di giocarci.
    e chi l'ha giocato sa cosa vuol dire giocare a bloodborne (sono in scimmia da ds3 scusate )

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

L'unica cosa positiva di The Order oltre alla grafica è la longevità se ripenso alle sezioni con i Lycan mi viene da piangere, da prendere a calci in culo il game designer di st'aborti

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma io in tutto questo non ho capito una cosa.

AKAB stesso ha affermato più volte che non sta dicendo che il gioco sia ingiocabile o non possa essere bello.
    Praticamente la critica è solo rivolta all'aspetto tecnico / budget.

Allora io ribadisco (in Deidara mode ON):
    Davvero ci si sta lamentando perché nel 2016 uno shoot em up on rail di una saga quasi totalmente dimenticata per una gen e mezza non riceve un trattamento AAA ?

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

non risolvi nulla perchè in ogni caso:

"I nintendari comprano qualsiasi cosa convinti che sia il meglio!"

"Non è vero, vedi che compro pure altre console e giochi?"

"Te credo, su console Nintendo non si gioca per mesi!"

ripeti in loop
    Almeno ci provo, poi che non conti nulla è vero

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

il fatto che visivamente e come mole poligonale sia un titolo mediocre è palese...non c'è bisogno di averlo tra le mani.
    Capisco invece critiche piu dettagliate riguardo al gameplay,che infatti non ho rivolto.

- - - Aggiornato - - -

se the order è un bel gioco allora vorrei capire quali giochi sarebbero "insufficienti" qualitativamente parlando ...
    L'unica visione di cui mi fiderei è quella dei miei occhi paddone alla mano.
    Non è ancora stato rilasciato, non ho visto niente che lo renda graficamente ingiocabile. Aspetterei un altro po' se fossi in te prima di vomitargli tutto questo astio addosso per un aspetto, come quello grafico, che non è né inguardabile in questo caso né tanto meno fondamentale sempre in questo caso e in generale

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

io credo che aspettare la release aiuti.

credo poi che anche qualora il gioco fosse sotto le aspettative a livello grafico, sarebbe comunque un gioco interessante per gli appassionati del genere

quello che fai tu sai cos'è? è il classico discorso da pcista masterrace che se un gioco non gira a risoluzione ultra è mèrda a prescindere. ti stiamo tutti dicendo che un gioco è bello se amalgama bene tutte le sue componenti: grafica, certo, ma anche e soprattutto gameplay, storia, direzione artistica, colonna sonora, etc.
    per cui fatti un favore, aspetta l'uscita dei giochi, provali pad alla mano, poi darai delle valutazioni cerrtamente più mirate e più interessanti sui giochi in questione.

un esempio è bloodborne: tecnicamente non è ai massimi, ma ha il gameplay migliore della gen. il risultato è grandioso, ma avessero fatto valutazioni preventive su grafica frames e altro l'avrebbero bocciato prima di giocarci.
    e chi l'ha giocato sa cosa vuol dire giocare a bloodborne (sono in scimmia da ds3 scusate )
    guarda...il paragone con bloodborne è in parte fuorviante nel senso che seppure ha problemi di frame si chiude un occhio rispetto a tutto il resto...e con tutto il resto ci metto pure la grafica,il lato artistico con le ambientazioni da lasciare a bocca aperta,la modellazione poligonale in generale, oltre al gameplay e tutto il resto che ne consegue.

Ovviamente un occhio sul frame rate uno lo chiude se nel resto il gioco eccelle... ma non mi pare che sia il caso di star fox zero. A giudicare dai video l'Impatto visivo è deludente, artisticamente non è nulla di che per essere un gioco del 2016,è spesso spoglio e per essere passato cosi tanto tempo dal predecessore mi aspettavo anche qualche innovazione piu sostanziona sul lato gameplay (seppure in quest'ultimo caso è meglio aspettare il gioco per un giudizio vero).

- - - Aggiornato - - -

L'unica visione di cui mi fiderei è quella dei miei occhi paddone alla mano.
    Non è ancora stato rilasciato, non ho visto niente che lo renda graficamente ingiocabile. Aspetterei un altro po' se fossi in te prima di vomitargli tutto questo astio addosso per un aspetto, come quello grafico, che non è né inguardabile in questo caso né tanto meno fondamentale sempre in questo caso e in generale
    ho detto che è ingiocabile a causa della grafica?

Ho detto semmai che è graficamente brutto e nonostante cio cala pure di frame quando muove 3 cose in croce su schermo.
    La prima frase lascia il tempo che trova...la caratura grafica di un gioco la si capisce a grosse linee gia dai video rilasciati...o forse(esempio) dici che per dire che uncharted 4 sarà bello visivamente è per forza indispensabile aspettare la sua release?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

secondo me il vero problema sono i mille video gameplay e analisi che si vedono prima che il gioco esca

ora prima di comprare un gioco gli devi fare l'autopsia, ai giocatori piace rovinarsi i giochi in tutti i modi possibili e immaginabili
    quoto, non se ne puo' piu'.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

guarda...il paragone con bloodborne è in parte fuorviante nel senso che seppure ha problemi di frame si chiude un occhio rispetto a tutto il resto...e con tutto il resto ci metto pure la grafica,il lato artistico con le ambientazioni da lasciare a bocca aperta,la modellazione poligonale in generale, oltre al gameplay e tutto il resto che ne consegue.

Ovviamente un occhio sul frame rate uno lo chiude se nel resto il gioco eccelle... ma non mi pare che sia il caso di star fox zero. A giudicare dai video l'Impatto visivo è deludente, artisticamente non è nulla di che per essere un gioco del 2016,è spesso spoglio e per essere passato cosi tanto tempo dal predecessore mi aspettavo anche qualche innovazione piu sostanziona sul lato gameplay (seppure in quest'ultimo caso è meglio aspettare il gioco per un giudizio vero).

- - - Aggiornato - - -

ho detto che è ingiocabile a causa della grafica?

Ho detto semmai che è graficamente brutto e nonostante cio cala pure di frame quando muove 3 cose in croce su schermo.
    La prima frase lascia il tempo che trova...la caratura grafica di un gioco la si capisce a grosse linee gia dai video rilasciati...o forse(esempio) dici che per dire che uncharted 4 sarà bello visivamente è per forza indispensabile aspettare la sua release?
    E no eh, questo non lo accetto proprio. MA NEMMENO UN PO'

Per anni N ha provato strade diverse con Star Fox e sono state tutte criticate (chi più chi meno) e la saga ha costantemente seguito un trend di declino delle vendite da Star Fox Adventures, passando per Assault e finendo con Command (che ha fatto mezzo milione di vendite).

La gente si lamentava che non erano Star Fox classici e vendevano sempre meno proprio per questo.
    Non è un caso che Star Fox 3D abbia "rilanciato" la saga riportandola intorno al milione. E forse (mi auguro per la saga) questo Zero può farglielo superare, complice anche l'assenza di molte alternative su Wii U e il fatto che N faccia uscire un trailer a settimana per spingerlo.

Nintendo ha provato ad innovarlo Star Fox sul lato gameplay, ma la fan base ha bocciato la scelta e chiedeva da 20 anni uno Star Fox classico.

Mo arriva e si dice "eh ma non hanno innovato nulla dagli anni '90"

E no scusate. Proprio no

Ultima modifica di Wolf Loz; 11-04-16 alle 11:18:32
    Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

il problema del wiiu e' che ci sono troppi pochi giochi che lo sfruttano a dovere, e la cosa lo fa sembrare peggio di quello che e'.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    E no eh, questo non lo accetto proprio. MA NEMMENO UN PO'

Per anni N ha provato strade diverse con Star Fox e sono state tutte criticate (chi più chi meno) e la saga ha costantemente seguito un trend di declino delle vendite da Star Fox Adventures, passando per Assault e finendo con Command (che ha fatto mezzo milione di vendite).

La gente si lamentava che non erano Star Fox classici e vendevano sempre meno proprio per questo.
    Non è un caso che Star Fox 3D abbia "rilanciato" la saga riportandola intorno al milione. E forse (mi auguro per la saga) questo Zero può farglielo superare, complice anche l'assenza di molte alternative su Wii U e il fatto che N faccia uscire un trailer a settimana per spingerlo.

Nintendo ha provato ad innovarlo Star Fox sul lato gameplay, ma la fan base ha bocciato la scelta e chiedeva da 20 anni uno Star Fox classico.

Mo arriva e si dice "eh ma non hanno innovato nulla dagli anni '90"

E no scusate. Proprio no
    a me starfox adventures piaceva

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 3100 di 4163 PrimaPrima ... 2100260030003050309030963097309830993100310131023103310431103150320036004100 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •