Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Puoi dire che è interessante o meno,non puoi sparare sentenze come fai tu da due giorni sull'aria fritta.
    parli di cose che non sai,di complotti inventati,di studi che danno il nome di facciata e pretendi di essere preso seriamente,ma dai
    che complotti fammi capire ?

Ho solo detto che non è vero che i platinum game stanno lavorano a sto star fox...fare da "supervisione" è ben diverso da lavorarci sopra direttamente e assiduamente come qualcuno voleva lasciare intendere.

I PG sono impegnati con 3 progetti ambiziosissimi come scalebound,nier e tmnt
    Dai non farmi ripetere le cose dette gia ieri.

AH è dire che visivamente è mediocre (se non peggio per certi versi) e che ha cali pure quando muove due cosette su schermo non è fantasticare ma solo basarsi sui video usciti.

Appunto non ho fatto analisi piu profonde sul gameplay visto che quelle si rimandano a pad alla mano (sebbene non mi pare cosi rivoluzionario dal poco visto,in rapporto agli anni di distanza...anzi forse non dovrei dire rivoluzionario ma conforme al 2016...ma appunto è un impressione a differenza sulla grafica che ormai a poco dall'uscita non puo cambiare)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma però leggete i messaggi.
    ho detto che il budget di Bayo 2 in confronto a quello di God of war 3 è una caccola.
    Comunque un gioco che costa 20 milioni non è ad altissimo budget ai tempi di oggi dove solo la pubblicità costa tanto
    Vabbe' GOWIII costó 50 milioni mi pare, moltissimi per un gioco simile ma non sono 800

Il budget speso per la pubblicità non conta ai fini del gioco in ogni caso

Non ti stavo attaccando comunque, è un po' che leggo di budget ridicolo per Bayo 2 e volevo capire

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Definire The Order buono, addirittura (!!!) ottimo equivale a bestemmiare. Aggiungo che reputarlo buono/ottimo vuol dire non capire niente di niente, ma proprio zero, senza offesa per nessuno.
    The Order di buono/ottimo ha solo i personaggi e l'ambientazione, diciamo il contesto in cui si svolge è molto valido. Altro aspetto valido è l'impatto grafico, solo quello perché tecnicamente è una mezza presa in giro con ambientazioni minuscole e talmente statiche da sembrare una cartolina.
    Il resto, dall'IA al level design sono aspetti spesso mediocri, anche le fasi shooter sono statiche e prevedibili nonché banali, Senza dimenticare le fasi stealth abominevoli.
    Posso capire i gusti personali, ma oggettivamente The Order è un titolo da 6.5 striminzito, tolto l'impatto grafico e il contesto in cui gira è il perfetto esempio di come NON fare un videogioco.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Ma i giudizi si possono dare ma dire:

A pochi nemici a schermo(senza aver visto i livelli avanzati)
    il secondo pad è inutile e stupido(senza averlo provato)
    il gioco ha "degli evidentissimi cali di frame"(dopo che per mesi i cosiddetti possessori dell'occhio bionico non avevano visto enssun calo).

Sono cose dette tanto per dire,si può dare un giudizio iniziale su un gioco ma io personalmente non muovo critiche approfondite sul titolo se non lo gioco come sta facendo il caro vecchio AKAB
    io parlavo in generale, non stavo prendendo le difese di AKAB di cui manco ho letto i messaggi, sicuramente non possiamo fare critiche mirate ( se non sul comparto tecnico ) ma dai video visti fin'ora qualche perplessità può anche starci diciamo che il tutto resta appeso al filo della nostalgia perchè se parlassimo di un gioco qualunque, appartenente a una saga qualunque bè credo più o meno la penseremmo tutti allo stesso modo su diversi punti

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Ma i giudizi si possono dare ma dire:

A pochi nemici a schermo(senza aver visto i livelli avanzati)
    il secondo pad è inutile e stupido(senza averlo provato)
    il gioco ha "degli evidentissimi cali di frame"(dopo che per mesi i cosiddetti possessori dell'occhio bionico non avevano visto enssun calo).

Sono cose dette tanto per dire,si può dare un giudizio iniziale su un gioco ma io personalmente non muovo critiche approfondite sul titolo se non lo gioco come sta facendo il caro vecchio AKAB
    Ha pochi nemici su schermo >> mi pare ovvio che tale opinione sia un'impressione basata su quello visto fino ad ora. Mi aspettavo di piu.
    Se poi nei livelli avanzati ne avrà di piu tanto meglio, ma come dici non si ha mica la sfera di cristallo.

Le analisi sono limitate a quanto visto.
    Per il pad beh...star fox aveva funzionato fino ad ora non vedo perchè limitare cosi fortemente l'impatto visivo/artistico in funzione di una funzionalità del pad che si sarebbe potuta fare benissimo a meno. è un giudizio personale. Per te non pare essere così? Ok,per me invece è cosi.

Ah per il frame dove ho detto che ha evidentissimi cali di frame?? (se mi trovi dove l'ho scritto potrei dirti anche che mi sono sbagliato a riguardo.)...semmai ho detto che quando cala il grafico di Df mostra palesi problemi di frame pacing e vedendo attentamente il video (ma sono consapevole che in un video compresso di youtube ) noto una diversa fluidità di "scorrimento del mare" quando sta sotto i 60 rispetto ai 60

Ultima modifica di AKAB; 11-04-16 alle 13:34:12

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, non è l'informazione o meno che mancava a suo tempo ma la tecnologia adatta nei giochi. Gli standard grafici erano totalmente diversi e decisamente più bassi rispetto ad oggi quindi a prescindere dai frame OOT avrebbe comunque estasiato migliaia di giocatori sotto questo punto di vista.
    Poi si può dire tutto ed il contrario di tutto, ma se oggi, tu nintendo, ti presenti con un titolo dall'impatto grafico discreto come Starfox contornato da un framerate ballerino non puoi certo meritarti applausi.
    Nope. Questo discorso degli standard puoi farmelo sulla risoluzione, non sul frame rate visto che all'epoca c'erano esempi di giochi a 30fps fissi (ed anche a 60). Chiunque abbia giocato almeno un gioco a 30fps all'epoca avrebbe dovuto indignarsi se fosse come dici ed invece non ho mai conosciuto nessuno (ed anche sul web se ne aprla pochissimo). Non metto in dubbio che ci siano giocatori che percepiscono distintamente i cali, ma resto convinto che per la maggior parte, specie su console, è tutto un efetto placebo.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Gow 3 è costato 44 ML di dollari.

In my memories, the monster always has kind eyes

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Io giudico ciò che vedo...che sia reindirizzato due volte in real time peggio per l'oro...avevano solo da non farlo...per di piu sprecare risorse reindirizzato in real time su uno schermo sub hd.
    All'atto pratico visivamente è mediocre,fine (i motivi poi possono essere disparati ed è un problema che riguarda gli sviluppatori)

PS: guarda che io sono il primo in sto topic a difendere N, i suoi platform e tutto ma quando una cosa è indifendibile la critico...anche perchè non mi reputo fanboy di nessuna spiaggia. Se una cosa che vedo non mi piace lo dico
    Sì ma appurato che graficamente ti fa cagare...ripetercelo all'infinito o dire che a noi bastano "i contentini" a cosa ti porta? Ne trai vantaggi di qualche tipo?

Se un prodotto graficamente ti fa cagare lo cestini anche se dovesse essere il miglior capitolo della saga da giocare? (Ipotesi).

Io non mi precludo nessun gioco per la grafica, invece farei il contrario. Mi precluderei un graficone se il gioco fosse uno scempio.

Evidentemente abbiamo parametri diversi. E te lo dice uno che vuole da N una console potente e non i catorci eco hipster.

Però ad una certa continuare gli stessi discorsi all'infinito stanca sinceramente.
    Abbiamo capito che ti fa schifo sto Star Fox, l'hai anche esternato, non comprarlo e non scassare su quanto fosse meglio non farlo proprio o altre menate

- - - Aggiornato - - -

Ho solo detto che non è vero che i platinum game stanno lavorano a sto star fox...fare da "supervisione" è ben diverso da lavorarci sopra direttamente e assiduamente come qualcuno voleva lasciare intendere.

AH è dire che visivamente è mediocre (se non peggio per certi versi) e che ha cali pure quando muove due cosette su schermo non è fantasticare ma solo basarsi sui video usciti.

Appunto non ho fatto analisi piu profonde sul gameplay visto che quelle si rimandano a pad alla mano (sebbene non mi pare cosi rivoluzionario dal poco visto,in rapporto agli anni di distanza...anzi forse non dovrei dire rivoluzionario ma conforme al 2016...ma appunto è un impressione a differenza sulla grafica che ormai a poco dall'uscita non puo cambiare)
    In realtà è Nintendo a supervisionare e i Platinum a sviluppare.

- - - Aggiornato - - -

Ha pochi nemici su schermo >> mi pare ovvio che tale opinione sia un'impressione basata su quello visto fino ad ora. Mi aspettavo di piu.
    Se poi nei livelli avanzati ne avrà di piu tanto meglio, ma come dici non si ha mica la sfera di cristallo.

Le analisi sono limitate a quanto visto.
    Per il pad beh...star fox aveva funzionato fino ad ora non vedo perchè limitare cosi fortemente l'impatto visivo/artistico in funzione di una funzionalità del pad che si sarebbe potuta fare benissimo a meno. è un giudizio personale. Per te non pare essere così? Ok,per me invece è cosi.

Ah per il frame dove ho detto che ha evidentissimi cali di frame?? (se mi trovi dove l'ho scritto potrei dirti anche che mi sono sbagliato a riguardo.)...semmai ho detto che quando cala il grafico di Df mostra palesi problemi di frame pacing e vedendo attentamente il video (ma sono consapevole che in un video compresso di youtube ) noto una diversa fluidità di "scorrimento del mare" quando sta sotto i 60 rispetto ai 60
    finiamola qui perché chiaramente si capiscono due cose:

- Sei rimasto ai video dell'E3 o comunque ne hai visti massimo 2-3
    - Non hai mai giocato Star Fox 64

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sì ma appurato che graficamente ti fa cagare...ripetercelo all'infinito o dire che a noi bastano "i contentini" a cosa ti porta? Ne trai vantaggi di qualche tipo?

Se un prodotto graficamente ti fa cagare lo cestini anche se dovesse essere il miglior capitolo della saga da giocare? (Ipotesi).

Io non mi precludo nessun gioco per la grafica, invece farei il contrario. Mi precluderei un graficone se il gioco fosse uno scempio.

Evidentemente abbiamo parametri diversi. E te lo dice uno che vuole da N una console potente e non i catorci eco hipster.

Però ad una certa continuare gli stessi discorsi all'infinito stanca sinceramente.
    Abbiamo capito che ti fa schifo sto Star Fox, l'hai anche esternato, non comprarlo e non scassare su quanto fosse meglio non farlo proprio o altre menate

Parli come se avessi continuato sta discussione volutamente...evidentemente se è proseguita è perchè dall'altra parte ci stava qualcuno che affermava il contrario e come me perseguiva la sua tesi.

Per la grafica ti ho gia detto che recentemente sto giocando piu a giochi come crypt of the necrodancer e hm2 che a giochi con il graficone.
    Semplicemente guardando i video di star fox mi è parso visivamente deludente,artisticamente ANONIMO (si perchè nel 2016 mi sarei aspettato un'evoluzione anche a riguardo),con una mole poligonale spesso irrisoria e pure il gameplay DEI VIDEO MOSTRATI mi è sembrato fare il compitino...

Ribadisco che sono pareri sui video fin qui mostrati e non sul gioco finale...cosi almeno state piu tranquilli

Semmai sei tu ed altri che siete balzati subito in piedi per difendere il gioco a tutti i costi...io ho espresso una mia opinione,fine

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

finiamola qui perché chiaramente si capiscono due cose:

- Sei rimasto ai video dell'E3 o comunque ne hai visti massimo 2-3
    - Non hai mai giocato Star Fox 64
    Caro wolf siamo nell'anno 2016...se permetti mi aspetto un miglioramento anche in quello...
    Un tempo ci stavano pure certi limiti hw. Non è che se un tempo vi erano "3 poligoni in croce" ora nell'anno 2016 deve riconfermarsi su questo trend solo per coerenza

Ultima modifica di AKAB; 11-04-16 alle 13:41:47

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Nope. Questo discorso degli standard puoi farmelo sulla risoluzione, non sul frame rate visto che all'epoca c'erano esempi di giochi a 30fps fissi (ed anche a 60). Chiunque abbia giocato almeno un gioco a 30fps all'epoca avrebbe dovuto indignarsi se fosse come dici ed invece non ho mai conosciuto nessuno (ed anche sul web se ne aprla pochissimo). Non metto in dubbio che ci siano giocatori che percepiscono distintamente i cali, ma resto convinto che per la maggior parte, specie su console, è tutto un efetto placebo.
    Tutti i giochi europei per N64 pal giravano a un frame rate dimezzato per la storia dei 50hz, ma ovviamente si prendeva come base di discussione le versioni Jap/Us

Ultima modifica di Mortipher; 11-04-16 alle 13:44:20

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ma smettetela di scannarvi e andate tutti a giocarvi MK8, TF e Bayo su SNES
    TF concettualmente è un vero titolo da SNES

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    TF concettualmente è un vero titolo da SNES
    Anche The Order e Wipeout

Possiamo farci poco se la maggior parte dei generi son nati in quella generazione

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Progetto ambiziosissimo le TMNT

Dei cali di frame te ne sei accorto solo perchè ora c'è il numerino,prima guarda caso non avevi notato questi "evidentissimi cali di frame"

Dopo Sclabound e Nier ti ripeto che è questo il loro progetto più importante dato che qualcuno prima di me ti ha ricordato che le tartarughe sono finanziate da Activision

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Perchè gli dai 6,5 se il giudizio è così severo?

Ultima modifica di Ken Parker; 11-04-16 alle 13:52:51
    Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Vabbe' GOWIII costó 50 milioni mi pare, moltissimi per un gioco simile ma non sono 800

Il budget speso per la pubblicità non conta ai fini del gioco in ogni caso

Non ti stavo attaccando comunque, è un po' che leggo di budget ridicolo per Bayo 2 e volevo capire
    Ma a me frega poco quando spendono per un gioco se esce come bayo 2

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Parli come se avessi continuato sta discussione volutamente...evidentemente se è proseguita è perchè dall'altra parte ci stava qualcuno che affermava il contrario e come me perseguiva la sua tesi.

Per la grafica ti ho gia detto che recentemente sto giocando piu a giochi come crypt of the necrodancer e hm2 che a giochi con il graficone.
    Semplicemente guardando i video di star fox mi è parso visivamente deludente,artisticamente ANONIMO (si perchè nel 2016 mi sarei aspettato un'evoluzione anche a riguardo),con una mole poligonale spesso irrisoria e pure il gameplay DEI VIDEO MOSTRATI mi è sembrato fare il compitino...

Ribadisco che sono pareri sui video fin qui mostrati e non sul gioco finale...cosi almeno state piu tranquilli

Semmai sei tu ed altri che siete balzati subito in piedi per difendere il gioco a tutti i costi...io ho espresso una mia opinione,fine

- - - Aggiornato - - -

Caro wolf siamo nell'anno 2016...se permetti mi aspetto un miglioramento anche in quello...
    Un tempo ci stavano pure certi limiti hw. Non è che se un tempo vi erano "3 poligoni in croce" ora nell'anno 2016 deve riconfermarsi su questo trend solo per coerenza
    Cioè volevi goziliardi di nemici a schermo, ma per quello c'è Sin & Punishment (ne aveva di più anche su N64, quindi i limiti hardware non c'entrano).

Sono due giochi diversi, in Star Fox avere spazio di manovra per le evoluzioni e compiere acrobazie è importante quanto i nemici a schermo.

Se lo fai diventare S&P chi si mette più a fare i somersault

Firma Non A Norma

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Anche The Order e Wipeout

Possiamo farci poco se la maggior parte dei generi son nati in quella generazione
    Come lo fai girare un TPS full 3D su SNES?

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Fai un video del gioco , lo comprimi a 20p di risoluzione e lo metti in una cartuccia o qualsiasi supporto fisico che il SNES supportasse. Hai la stessa esperienza di TO.

Ultima modifica di Loris; 11-04-16 alle 13:57:44
    In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Cioè volevi goziliardi di nemici a schermo, ma per quello c'è Sin & Punishment (ne aveva di più anche su N64, quindi i limiti hardware non c'entrano).

Sono due giochi diversi, in Star Fox avere spazio di manovra per le evoluzioni e compiere acrobazie è importante quanto i nemici a schermo.

Se lo fai diventare S&P chi si mette più a fare i somersault
    non parlo solo di nemici....ma anche di ambientazioni.l
    Nel 2016 mi sarei aspettato una maggior cura anche in esse (per quelle viste fino ad ora)...dove con cura intendo sia a livello di dettaglio ,che di art design e chi mera mole poligonale

- - - Aggiornato - - -

Ma a me frega poco quando spendono per un gioco se esce come bayo 2
    E tu credi che questo star fox zer esca come bayo 2 ???

Va bene tutto,va bene che non è ancora uscito...però veramente certe cose mi sembrano assurde da sentire,quando bayo2 è uno dei migliori giochi di questa gen. Ergo stai dicendo che sto star fox zero potrebbe diventare uno dei titoli migliori della gen ?

Ultima modifica di AKAB; 11-04-16 alle 13:59:28

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Fai un video del gioco , lo comprimi a 20p di risoluzione e lo metti in una cartuccia o qualsiasi supporto fisico che il SNES supportasse. Hai la stessa esperienza di TO.
    Giusto

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

non parlo solo di nemici....ma anche di ambientazioni.

- - - Aggiornato - - -

E tu credi che questo star fox zer esca come bayo 2 ???

Va bene tutto,va bene che non è ancora uscito...però veramente certe cose mi sembrano assurde da sentire,quando bayo2 è uno dei migliori giochi di questa gen. Ergo stai dicendo che sto star fox zero potrebbe diventare uno dei titoli migliori della gen ?
    Si,se è al livello di Starfox 64 potrebbe benissimo diventarlo
    ma so che tu hai la macchina del tempo è già sai la verita' come a sempre

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Beh, RE5 proprio no
    Re5 è tipo 10000000000000 volte meglio di the order come tps, capisco che qui dentro stia sulle palle a molti, ma fra i due non c'è paragone.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Re5 è tipo 10000000000000 volte meglio di the order come tps, capisco che qui dentro stia sulle palle a molti, ma fra i due non c'è paragone.
    A me RE5 è garbato assai Ha l'unico difetto di essere troppo uguale a RE4. E forse il fatto dell'IA della cavalla partner, ma è studiato per la coop alla fin fine.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Allo stesso modo in cui ci girano i livelli con gli scenari che crollano di Tropical Freeze

Ah ma è una discussione seria

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise44 Visualizza Messaggio
    e se non sei interessato solo a premere pulsanti, ma anche ad essere intrattenuto da una storia, prendi the order.

simple as that.
    Una storia piena di incongruenze e buchi specifichiamo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 3103 di 4163 PrimaPrima ... 2103260330033053309330993100310131023103310431053106310731133153320336034103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •