Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Alvise44
    Iscritto dal
    29-Nov-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    193002

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Guarda che a The Order sarebbe bastato avere un game designer decente perchè quelle poche fasi tps che ha sono poca roba davvero, nemici che ti corrono contro come se non ci fosse un domani, scontri con i Lycan strutturati da schifo e sviluppati anche peggio.

Sul lato artistico niente da dire, è davvero uno dei titoli più ispirati degli ultimi anni ma è davvero poco non trovi?
    il punto è che da come la si mette pare che sia l'unica tripla A con fasi (di gameplay, di storia o di level design) poco ispirate o con una IA non al livello di quella di TLOU, TPP o 2k16.

Ultima modifica di Alvise44; 11-04-16 alle 18:21:26
    Firma non a norma.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razgriz Visualizza Messaggio
    wat? nell' uno (molto limitate), nel 2 (di più e più libere alla ace combat quindi love per me) ed in Armi di distruzione (quelle che ad occhi mi sembrano più simili a questo star fox con un percorso prefissato in 3d) ed anche in Altezza non conta le sezioni con Clank gigante nello spazio ci sono, le sezioni di A spasso nel tempo sono più ispirate alle aereo navi di FF e jrpg si può anche combattere ma nulla di che, in ratchet 3 e Gladiator le navicelle sono più "elicotteri" come gameplay invece
    in Q force, Into the Nexus (dove però c'è il levitatore) e Secret agent clank non è pervenuto nulla a Caccia del tesoro mai giocato invece
    Vabbe' son passati quasi 15 anni dai primi, non posso ricordarli ma sarà stata roba molto marginale

Forse era ToD allora, nello spazio intendo

Quella con Clank gigante nel capitolo psp non era solo una tipo alla fine? Forse due?

Conta che li ho giocati tutti al lancio (3-4 volte ciascuno)

Ultima modifica di Mortipher; 11-04-16 alle 18:29:49

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Certo che tra Ratchet & Clank, Star Fox 0 già prenotato in limited e Uncharted a maggio (già prenotato in limited pure lui) dovrò fare un mutuo per comprare tutto. A sto punto Nintendo e la sua limited introvabile di FE possono anche andarsene a fanculo

フェイト/ステイナイト

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

ve lo dico io un titolo che mette d'accordo tutti (non è vero, è un musou ): hyrule warriors legend

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

L'avatar di Razgriz
    Iscritto dal
    11-Jan-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    162430

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Vabbe' son passati quasi 15 anni dai primi, non posso ricordarli ma sarà stata roba molto marginale

Forse era ToD allora, nello spazio intendo
    nel due sicuramente no sono molte e con una struttura ad incarichi
    nel primo sono due sezioni se non ricordo male ma una è una boss fight
    nel terzo si usa in diverse occasioni la navicella, in gladiator i veicoli la fanno proprio da padrone e mai capita la loro assenza ne capitoli ps3

sui capitoli ps3 pervenuto poco in effetti

sono praticamente sempre nello spazio

edi:

si la sezione di clank gigante su psp è una e molto verso la fine l'ho voluto citare solo perchè molto shump 3d proprio come quelle di Armi di distruzione

Ultima modifica di Razgriz; 11-04-16 alle 18:44:26
    Playing: Akiba's beat(PsVita)
    Waiting: Strength of Sword Utimate(PsVita), Project Code: Daten(PsVita)

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise44 Visualizza Messaggio
    con la differenza che alvise, quando salta fuori, non usa termini come "buffonate, risposte da bambino dell'asilo, ecc", ma argomenta con cognizione di causa, oltretutto utilizzando anche un discreto italiano.

quindi se sei interessato a discutere su queste basi, benvenuto
    altrimenti fa nulla che viviamo bene lo stesso tutti e due
    Senti, stammi a sentire, già reputo oltremodo patetico la tua ostinata invadenza ogni volta che qualcuno critica "giustamente" limiti, difetti, mancanze e lacune di The Order 1886, elementi realizzati oggettivamente male, nn mi stancherò mai di utilizzare il termine oggettivo, in quanto tali sono e tali rimarranno.
    Fatta questa premessa, uno che mi risponde con una faccina, oppure dicendo "lo criticano senza averlo giocato" e idiozie di questo tipo, se permetti sono solo buffonate di risposte prive di qualsivoglia argomentazione, anche perché non c'è un post dove chi difende il gioco cerca di argomentare il perché il level design, l'IA, le fasi di esplorazione, le fasi shooter e tutto il resto, secondo lui sarebbero realizzate bene a tal punto da reputare il gioco buono/ottimo.
    Ogni volta che qualcuno va giù pesante sui difetti di TO, spunti tu e qualche altro, che più che argomentare sui palesi difetti di TO ve ne uscite con le esclamazioni suddette.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    In Ratchet & Clank ci sono altri "omaggi" e citazioni a Nintendo, come il personaggio dell'idraulico e le frasi che dice.
    Perché sotto sotto c'è un po' di stima per Nintendo nel cuore di molti sviluppatori, nell'immaginario collettivo di chi se ne intende di questo media Nintendo è un nome decisamente altisonante.
    Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Tutti vogliono bene a Giovanni Trapattoni ma nessuno lo manderebbe in campo a giocare
    Esatto!

Io stesso """stimo""" (non "stimo" nessuna HH, in realtà) Nintendo più di Sony e M$. Ma... console/giochi Nintendo per me? Come ben sapete: please... no.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ci mancherebbe che un qualunque game designer che ambisce ad essere tale non sia passato da qualsiasi titolo Nintendo adesso

Ultima modifica di Brother's Killer; 11-04-16 alle 19:30:42
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Senti, stammi a sentire, già reputo oltremodo patetico la tua ostinata invadenza ogni volta che qualcuno critica "giustamente" limiti, difetti, mancanze e lacune di The Order 1886, elementi realizzati oggettivamente male, nn mi stancherò mai di utilizzare il termine oggettivo, in quanto tali sono e tali rimarranno.
    Fatta questa premessa, uno che mi risponde con una faccina, oppure dicendo "lo criticano senza averlo giocato" e idiozie di questo tipo, se permetti sono solo buffonate di risposte prive di qualsivoglia argomentazione, anche perché non c'è un post dove chi difende il gioco cerca di argomentare il perché il level design, l'IA, le fasi di esplorazione, le fasi shooter e tutto il resto, secondo lui sarebbero realizzate bene a tal punto da reputare il gioco buono/ottimo.
    Ogni volta che qualcuno va giù pesante sui difetti di TO, spunti tu e qualche altro, che più che argomentare sui palesi difetti di TO ve ne uscite con le esclamazioni suddette.
    ussignur, ancora con me ce l'hai? ma pessino che ti ha fatto, ti ha bucato le ruote dell'auto?
    stai tranquillo, accetta se ne sei capace il fatto che non siamo tutti uguali, l'oggettività nei vg non esiste e quello che piace a te a me può non piacere, idem dicasi per il contrario.
    io ho argomentato con più post perchè secondo me the order è un buon gioco, per te non lo è e pace. posto che secondo me non l'hai capito, nel senso che probabilmente ti aspettavi ben altro dal gioco e la cosa ti ha spiazzato, a me come a molti altri piacciono i giochi in qte, i tps e gli story driven, per cui questo the order, che è il mix dei tre elementi, è piaciuto.
    ma siamo noi la minoranza, stai tranquillo la maggioranza ha i forconi puntati come te poi se vuoi l'unanimità dei pareri guarda, nemmeno ocarina ha convinto tutti, figuriamoci se the order faccia cagàre proprio a tutti.

Ultima modifica di Ken Parker; 11-04-16 alle 19:42:38
    Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Legend of forum L'avatar di Alvise44
    Iscritto dal
    29-Nov-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    193002

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Senti, stammi a sentire, già reputo oltremodo patetico
    mi sono fermato qui ... non deludi mai

ps. metto le faccine ma ci sta poco da ride su come te poni

Ultima modifica di Alvise44; 11-04-16 alle 19:44:19
    Firma non a norma.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe che un qualunque game designer che ambisce ad essere tale non sia passato da qualsiasi titolo Nintendo adesso
    Mammamia davvero, qua dentro se ne leggono di tutti i colori

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ormai qui dentro faccio solo l'anti-No More (le uniche ca.zzate le leggo da lui, purtroppo)... troppo tempo che non faccio l'antinintendaro

Dai, provo a recuperare dicendo:

Wii U è morto ed è come sparare sulla croce rossa! Non vedo l'ora di sparare su NX, e sbattermene le balle -nei confronti di line up- del fatto che sia uscita molto dopo PS4 e One, come si faceva con Wii U, sebbene al contrario.

Dai NX, esci, che devo romperti le ossa

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma ci può stare

Poi non so, ho poca esperienza di R&C ma non penso abbia tante fasi da shmup arcade, potrei sbagliarmi
    No Charlie era una trollata senza fondamento perchè le fasi sono diverse e marginali nei vecchi Ratchet, non sò in questo

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Parlando di Nintendo, credo che il livello 1-1 di Super Mario Bros, quello del NES, sia ancora oggi considerato uno dei più grandi capolavori di level design della storia.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Esatto!

Io stesso """stimo""" (non "stimo" nessuna HH, in realtà) Nintendo più di Sony e M$. Ma... console/giochi Nintendo per me? Come ben sapete: please... no.
    Difatti non hai elogiato tantissimo le poche esclusive wii che hai giocato o rosicato da matti per alcuni titoli wiiu.

please

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Parlando di Nintendo, credo che il livello 1-1 di Super Mario Bros, quello del NES, sia ancora oggi considerato uno dei più grandi capolavori di level design della storia.
    Ma in generale è veramente difficile trovare uno sviluppatore che non sia stato ispirato un minimo dal lavoro storico fatto da Nintendo. Un sacco di libri sul game design partono da lì, Mario e Zelda sono stati analizzati in decine di salse diverse

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Ma perchè anche qui si parla di TO

Visto che ancora se ne parla,speriamo che sony si passi la mano per la coscienza e finanzi sto seguito così almeno i rad hanno la possibilità di redimersi da quella monnezza

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Mi hai frainteso io non ho detto che il gioco fa schifo(non lo ho) è che praticamente Alvise salta fuori a difenderlo manco fosse una questione d'onore.. tipo in questo thread non l'avevo mai visto(magari ci sarà già stato prima non è che lo ho letto tutto pagina per pagina) ma ecco si cita the order e magicamente lui spunta...
    L'unica spiegazione è che sia uno dei RAD sotto mentite spoglie

]

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Ormai qui dentro faccio solo l'anti-No More (le uniche ca.zzate le leggo da lui, purtroppo)... troppo tempo che non faccio l'antinintendaro

Wii U è morto ed è come sparare sulla croce rossa! Non vedo l'ora di sparare su NX, e sbattermene le balle -nei confronti di line up- del fatto che sia uscita molto dopo PS4 e One, come si faceva con Wii U, sebbene al contrario.

contento tu

oh ma quale 3DS hai preso alla fine?

do per scontato che tu ne abbia uno viste tutte le menate sui jrpg

No Charlie era una trollata senza fondamento perchè le fasi sono diverse e marginali nei vecchi Ratchet, non sò in questo
    a me la trollata è piaciuta, calzava a pennello

ma veramente ignoro il peso e la presenza di quelle fasi in R&C, ne ho giocato mezzo e l'ho sempre considerato uno shooter in terza, ma ora apprendo che in alcuni capitolo quelle fasi ci sono in gran numero, quindi un minimo di fondamento ce lo potrebbe pure avere

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

...nchia non si capisce un clacson qui dentro. super mario vive di qte, starfox è story driven, deidara è nintendaro... addirittura sissel rivela che nintendo tutto sommato se la cava col level design bisogna fare un po' d'ordine. senza the order, però

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

tu ridi ma non vedo l'ora di leggere ancora tuoi post del calibro di "non si può parlare di esclusivanxcasuale perché è ot" in un thread dedicato alla console

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

era la cosa più pertinente delle ultime 3 pagine

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    tu ridi ma non vedo l'ora di leggere ancora tuoi post del calibro di "non si può parlare di esclusivanxcasuale perché è ot" in un thread dedicato alla console

Hype

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Certo che se esce con Zelda e Mario al lancio avrà già il doppio delle esclusive capolavoriche di PS4, ma in un solo giorno di vita contro 3 anni

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Arrivo tardi ma oh non me toccate r&c che è l'unico gioco che comprerò per ps4 per un botto di tempo e mi gasa un casino

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma in generale è veramente difficile trovare uno sviluppatore che non sia stato ispirato un minimo dal lavoro storico fatto da Nintendo. Un sacco di libri sul game design partono da lì, Mario e Zelda sono stati analizzati in decine di salse diverse
    E ti do ragionissima.
    Ma purtroppo ci sono persone convinte che i videogiochi li ha inventati Sony con la prima Playstation

Pagina 3107 di 4163 PrimaPrima ... 2107260730073057309731033104310531063107310831093110311131173157320736074107 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •