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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #77976
    L'avatar di Brother's Killer
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    Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Ma quindi in mariomaker oltre a creare livelli di mario puoi fare qualcos'altro?
    Ma non eri tu l'estremo difensore di Little Big Planet e i giochi MM?


    Ultima modifica di Brother's Killer; 15-04-16 alle 11:17:27
    Through the darkness of futures past
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  2. #77977
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    Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Ma quindi in mariomaker oltre a creare livelli di mario puoi fare qualcos'altro?
    Giocarli

    Ragazzi comunque non sto dicendo che l'editor non sia fatto bene (anzi!) o che il gameplay poi non sia il tipico ottimo di Mario.

    Il problema di Mario Maker è l'assenza di veri stimoli e di un senso di progressione.
    Qui più che in altri titoli N ci volevano davvero degli obiettivi in stile trofei. Delle "missioni", degli eventi a tema (es. "Settimana di Yoshi" e tutti a creare livelli di Yoshi poi con classifica e robe così).

    Invece Mario Maker ti mette tutto quasi subito a disposizione e poi non ti da stimoli.
    Una community forte c'è, ma tantissime persone come me si sono divertite un sacco per 20-30-40 ore e poi di colpo si sono stufate e annoiate per la mancanza di stimoli a proseguire.

    Non è un capolavoro, è un bel gioco ma nulla più. Come ce ne sono miriadi in giro.
    È un'occasione sprecata secondo me.

    E servivano anche più stimoli per la gente "meno creativa" ma con più voglia di giocare.
    Ad esempio dare la possibilità di creare mondi interi (con 6-7 livelli) avrebbe giovato.
    Lo avrei messo su per farmi un mondo al giorno o a settimana forse per sempre.
    Invece a metterlo su per dover skippare dozzine di livelli che si auto completano o che sono delle bastardate difficilissime mi fa passare la voglia


    Firma Non A Norma

  3. #77978
    Mahalo. L'avatar di SummerStorm
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma non eri tu l'estremo difensore di Little Big Planet e i giochi MM?
    In realtà ho semplicemente detto che i MM sono dei bravi sviluppatori che non meritano questa insensata shitstorm.
    Però non capisco perchè hai risposto alla mia domanda con un altra domanda che non ci incastra na sega.


    ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)


  4. #77979
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    Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    In realtà ho semplicemente detto che i MM sono dei bravi sviluppatori che non meritano questa insensata shitstorm.
    Però non capisco perchè hai risposto alla mia domanda con un altra domanda che non ci incastra na sega.
    Online è difficile capire il tono con cui vengono fatte determinate domande. Pensavo fosse un attacco al gioco Di cui per inciso non me ne frega una benemerita mazza, solo che nel momento in cui si accettano come "giochi" le opere di MM non capisco come non si riesca a fare lo stesso con Mario Maker. Se poi la tua era reale curiosità mi scuso
    Per quanto mi riguarda sono entrambi editor e in quanto tali mi interessano relativamente, però almeno quello N ha una base di gameplay ben più solida su cui partire per creare livelli interessanti.


    Through the darkness of futures past
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  5. #77980
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Giocarli

    Ragazzi comunque non sto dicendo che l'editor non sia fatto bene (anzi!) o che il gameplay poi non sia il tipico ottimo di Mario.

    Il problema di Mario Maker è l'assenza di veri stimoli e di un senso di progressione.
    Qui più che in altri titoli N ci volevano davvero degli obiettivi in stile trofei. Delle "missioni", degli eventi a tema (es. "Settimana di Yoshi" e tutti a creare livelli di Yoshi poi con classifica e robe così).

    Invece Mario Maker ti mette tutto quasi subito a disposizione e poi non ti da stimoli.
    Una community forte c'è, ma tantissime persone come me si sono divertite un sacco per 20-30-40 ore e poi di colpo si sono stufate e annoiate per la mancanza di stimoli a proseguire.

    Non è un capolavoro, è un bel gioco ma nulla più. Come ce ne sono miriadi in giro.
    È un'occasione sprecata secondo me.

    E servivano anche più stimoli per la gente "meno creativa" ma con più voglia di giocare.
    Ad esempio dare la possibilità di creare mondi interi (con 6-7 livelli) avrebbe giovato.
    Lo avrei messo su per farmi un mondo al giorno o a settimana forse per sempre.
    Invece a metterlo su per dover skippare dozzine di livelli che si auto completano o che sono delle bastardate difficilissime mi fa passare la voglia
    mmm, allora non capisco il confronto con LBP ne tantomeno l'utilizzo di mariomaker come metro per giudicare l'operato dei MM

    Mariomaker è sostanzialmente un editor di tracciati come in micromachines.

    In LBP, il primo per altro quindi il meno avanzato, mi ricordo livelli che mi stupirono particolarmente, non perchè avessero una qualità paragonabile ad un titolo vero e proprio, ma solo per la loro creatività. Per me è assurdo anche solo metterli a fianco, in LBP domina la creatività, l'intrattenimento deriva dalla creazione e dalla sorpresa del giocatore (non dalla qualità del giocato) perchè potrebbe ritrovarsi in mezzo anche ad un corridoio con piattaforme rialzate che una volta premute emettevano un suono, correvi su di esse e ti usciva fuori il main theme di FF6. La potenza di LBP era anche in questo. Cose semplici, a volte banali, ma che potevano stupirti parecchio.


    ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)


  6. #77981
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    Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    mmm, allora non capisco il confronto con LBP ne tantomeno l'utilizzo di mariomaker come metro per giudicare l'operato dei MM

    Mariomaker è sostanzialmente un editor di tracciati come in micromachines.

    In LBP, il primo per altro quindi il meno avanzato, mi ricordo livelli che mi stupirono particolarmente, non perchè avessero una qualità paragonabile ad un titolo vero e proprio, ma solo per la loro creatività. Per me è assurdo anche solo metterli a fianco, in LBP domina la creatività, l'intrattenimento deriva dalla creazione e dalla sorpresa del giocatore (non dalla qualità del giocato) perchè potrebbe ritrovarsi in mezzo anche ad un corridoio con piattaforme rialzate che una volta premute emettevano un suono, correvi su di esse e ti usciva fuori il main theme di FF6. La potenza di LBP era anche in questo. Cose semplici, a volte banali, ma che potevano stupirti parecchio.
    Spoiler:


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  7. #77982
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Online è difficile capire il tono con cui vengono fatte determinate domande. Pensavo fosse un attacco al gioco Di cui per inciso non me ne frega una benemerita mazza, solo che nel momento in cui si accettano come "giochi" le opere di MM non capisco come non si riesca a fare lo stesso con Mario Maker. Se poi la tua era reale curiosità mi scuso
    Per quanto mi riguarda sono entrambi editor e in quanto tali mi interessano relativamente, però almeno quello N ha una base di gameplay ben più solida su cui partire per creare livelli interessanti.
    No la mia era una domanda per capire, e mi rendo conto ora che sono due editor che non vanno manco paragonati. A me giocare i livelli delle community mi ha sempre intrigato, ma Mario maker è esattamente come un Trials, un Trackmania.
    LBP è piu' simile ad un GTA5. Sono assolutamente differenti, con potenzialità differenti, e dire che che in Trials i livelli funzionano meglio e sono di qualità superiore rispetto a quelli di GTA5 non lo ritengo sensato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Molto carino, ma nel 2007 mi avrebbe fatto un effetto migliore, e i meccanismi di LBP sono molto piu' avanzati, danno una soddisfazione diversa vederli funzionare ,tutto funziona a mò di orologio essendo la fisica il puntro centrale, tutto ruota attorno a lei, non è che dico a tale quadrato di fare una determinata azione se non è fisicamente possibile.


    Ultima modifica di SummerStorm; 15-04-16 alle 11:44:37
    ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)


  8. #77983
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    Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    No la mia era una domanda per capire, e mi rendo conto ora che sono due editor che non vanno manco paragonati. A me giocare i livelli delle community mi ha sempre intrigato, ma Mario maker è esattamente come un Trials, un Trackmania.
    LBP è piu' simile ad un GTA5. Sono assolutamente differenti, con potenzialità differenti, e dire che che in Trials i livelli funzionano meglio e sono di qualità superiore rispetto a quelli di GTA5 non lo ritengo sensato.

    - - - Aggiornato - - -



    Molto carino, ma nel 2007 mi avrebbe fatto un effetto migliore, e i meccanismi di LBP sono molto piu' avanzati, danno una soddisfazione diversa vederli funzionare ,tutto funziona a mò di orologio essendo la fisica il puntro centrale, tutto ruota attorno a lei, non è che dico a tale quadrato di fare una determinata azione se non è fisicamente possibile.
    Giuro che sto cercando di seguire il tuo discorso ma non riesco assolutamente a capirlo. Cosa avrebbe Mario Maker in meno? Perché Mario Maker sarebbe Trackmania mentre LBP sarebbe GTA5? Cosa non funzionerebbe a mo di orologio in Mario Maker, avendo come base un meccanismo perfetto come il gameplay di Mario (che non risponde alla fisica reale ma ha comunque le sue regole a cui risponde sempre precisamente, di certo meglio di come possa fare LBP)?


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  9. #77984
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    Ma quindi in mariomaker oltre a creare livelli di mario puoi fare qualcos'altro?
    Sì, giocarli con meccaniche decenti




  10. #77985
    Mahalo. L'avatar di SummerStorm
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Giuro che sto cercando di seguire il tuo discorso ma non riesco assolutamente a capirlo. Cosa avrebbe Mario Maker in meno? Perché Mario Maker sarebbe Trackmania mentre LBP sarebbe GTA5? Cosa non funzionerebbe a mo di orologio in Mario Maker, avendo come base un meccanismo perfetto come il gameplay di Mario (che non risponde alla fisica reale ma ha comunque le sue regole a cui risponde sempre precisamente, di certo meglio di come possa fare LBP)?
    Ha una quantità di variabili inferiore che lo rende di facile programmazione, ma con meno possibilità. Trials e Trackamania sono sulla falsariga, puoi fare solo quello (tracciati), ma di qualità superba.

    GTAonline e LBP invece svariano di piu', hai dei tool decisamente piu' potenti e difficili da utilizzare, puoi dar vita bene o male a quello che ti passa per la testa (sempre comunque contestualizzato al gioco), ma sicuramente a livello qualitativo ti uscirà fuori na roba con delle pecche evidenti, ma non è quello il fulcro dell'esperienza.

    Oh, e considera che Trials lo ritengo un semicapolavoro, non sto sminuendo Mariomaker, sto solo constatando che chi usa MM per far notare l'incompetenze dei mediamolecule non sa di quello che parla.


    ingame:
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  11. #77986
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    Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Ha una quantità di variabili inferiore che lo rende di facile programmazione, ma con meno possibilità. Trials e Trackamania sono sulla falsariga, puoi fare solo quello (tracciati), ma di qualità superba.

    GTAonline e LBP invece svariano di piu', hai dei tool decisamente piu' potenti e difficili da utilizzare, puoi dar vita bene o male a quello che ti passa per la testa (sempre comunque contestualizzato al gioco), ma sicuramente a livello qualitativo ti uscirà fuori na roba con delle pecche evidenti, ma non è quello il fulcro dell'esperienza.

    Oh, e considera che Trials lo ritengo un semicapolavoro, non sto sminuendo Mariomaker, sto solo constatando che chi usa MM per far notare l'incompetenze dei mediamolecule non sa di quello che parla.
    Ma esattamente su che presupposti ti stai basando per dire questo? Almeno hai visto qualcosa di entrambi per poterlo dire con certezza? Anch'io la pensavo così inizialmente ma ho visto roba creata con l'editor di Mario Maker che mi ha stupito positivamente, nonostante in apparenza si tratti di un editor più basico hanno realizzato roba che non mi sarei aspettato Alla fine dei giochi confrontando i livelli più creativi di LBP e MM non saprei dire con certezza che i primi denotino maggiori possibilità, anzi. Per dire, con l'editor di MM ci hanno realizzato pure degli scrolling shooter (come fecero con quello di LBP mi pare). L'unica possibilità in più che ha LBP sono le maggiori possibilità a livello di personalizzazione grafica, ma in tutto il resto tra l'editor di Trackmania (che mi sono anche divertito ad usare più volte) e quello di LBP direi che l'editor Nintendo è decisamente più vicino all'opera dei Media Molecule.


    Ultima modifica di Brother's Killer; 15-04-16 alle 12:07:09
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  12. #77987
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    Io, senza entrare nel merito di mario maker e lbp, pago i videogiochi per giocarli. Per me sono rumente tutti e due senza possibilitá di appello



  13. #77988
    Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
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    Personalmente, un gioco come Mario Maker che stimola la creatività, che ti offre un editor tanto semplice quanto efficace nel creare qualsiasi soluzione di gameplay, è un capolavoro. Non è esente da difetti, ma sono tipici del genere. Rimane pur sempre un gioco che vuole farti creare il tuo Mario. Pazienza se manca il senso di progressione, perché poi c'è tutto il resto. Ovvero la genialità e la cura sopraffina per il gameplay tipica di Nintendo.
    inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

  14. #77989
    Mahalo. L'avatar di SummerStorm
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    Ho visto poco di MM per questo ho fatto la domanda se si poteva creare qualcosa di più dell'evergreen livello di Mario, ma apparte battutine non mi pare di aver ricevuto risposta...
    Di cercare video a giro non ho tempo, sono a lavoro, ho preferito chiedere, mi sembrava più logico e veloce. Stolto io.

  15. #77990
    Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Sarà pure due lire ma nel suo genere è un capolavoro. E' riuscito a fare tutto quello che non ha fatto Little Big Planet. Ovvero un editor che anche un ******** riuscirebbe ad usare, con una longevità praticamente infinita. Ad avercene di fetenzie come Mario Maker, ovvero giochi intelligenti, originali e sviluppati come Dio comanda
    Ciò non toglie che è un editor limitatissimo, che non spinge a giocare i livelli degli altri e che ha un sistema di valutazione ridicolo, sarebbero i don't touch anything i livelli più votati? Ma dai.

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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
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    Ragazzi comunque non sto dicendo che l'editor non sia fatto bene (anzi!) o che il gameplay poi non sia il tipico ottimo di Mario.

    Il problema di Mario Maker è l'assenza di veri stimoli e di un senso di progressione.
    Qui più che in altri titoli N ci volevano davvero degli obiettivi in stile trofei. Delle "missioni", degli eventi a tema (es. "Settimana di Yoshi" e tutti a creare livelli di Yoshi poi con classifica e robe così).

    Invece Mario Maker ti mette tutto quasi subito a disposizione e poi non ti da stimoli.
    Una community forte c'è, ma tantissime persone come me si sono divertite un sacco per 20-30-40 ore e poi di colpo si sono stufate e annoiate per la mancanza di stimoli a proseguire.

    Non è un capolavoro, è un bel gioco ma nulla più. Come ce ne sono miriadi in giro.
    È un'occasione sprecata secondo me.

    E servivano anche più stimoli per la gente "meno creativa" ma con più voglia di giocare.
    Ad esempio dare la possibilità di creare mondi interi (con 6-7 livelli) avrebbe giovato.
    Lo avrei messo su per farmi un mondo al giorno o a settimana forse per sempre.
    Invece a metterlo su per dover skippare dozzine di livelli che si auto completano o che sono delle bastardate difficilissime mi fa passare la voglia
    Bastava una world map dinamica in cui a random vengono caricati livelli con determinate caratteristiche: facili nel mondo 1, difficili nel mondo 8, impossibili nel mondo 9-10-ecc, nell'1-1 ci metti un livello ambientato fuori, nell'1-2 un livello random underground, con magari scorciatoie e uscite secondarie. Più magari mettici la modalitá sfida (tipo le sfide di mario u ma create dagli utenti), e le monete stella (che ad es. sbloccano nuovi tools per l'editor), ci voleva molto a un nario maker così?




    Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

  16. #77991
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
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    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che è un editor limitatissimo, che non spinge a giocare i livelli degli altri e che ha un sistema di valutazione ridicolo, sarebbero i don't touch anything i livelli più votati? Ma dai.

    - - - Aggiornato - - -

    Bastava una world map dinamica in cui a random vengono caricati livelli con determinate caratteristiche: facili nel mondo 1, difficili nel mondo 8, impossibili nel mondo 9-10-ecc, nell'1-1 ci metti un livello ambientato fuori, nell'1-2 un livello random underground, con magari scorciatoie e uscite secondarie. Più magari mettici la modalitá sfida (tipo le sfide di mario u ma create dagli utenti), e le monete stella (che ad es. sbloccano nuovi tools per l'editor), ci voleva molto a un nario maker così?
    Non avevo pensato alla world map dinamica.
    Vi prego fate fare a Cranky Mario Maker 2

    Comunque se fanno il remaster del primo su NX è bene che ci siano parecchie aggiunte e features per renderlo meno dispersivo.
    Se implementano i mondi glielo posso pure ricomprare, altrimenti sta bene dove sta visto che a MM mi sono fermato a 35 ore (in cui mi sono divertito molto, ma pur sempre 35).

    Se non mi avessero bannato dal miiverse per 2 settimane (nel periodo in cui ero più preso dal gioco) impedendomi di caricare i miei livelli, probabilmente lo avrei apprezzato di più. Anche quella è un'idiozia del gioco, che i livelli si carichino tramite post sul Miiverse.
    Ma comunque ci avrei fatto massimo 50 ore.


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  17. #77992
    L'avatar di Fiamma Bianca
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non avevo pensato alla world map dinamica.
    Vi prego fate fare a Cranky Mario Maker 2

    Comunque se fanno il remaster del primo su NX è bene che ci siano parecchie aggiunte e features per renderlo meno dispersivo.
    Se implementano i mondi glielo posso pure ricomprare, altrimenti sta bene dove sta visto che a MM mi sono fermato a 35 ore (in cui mi sono divertito molto, ma pur sempre 35).

    Se non mi avessero bannato dal miiverse per 2 settimane (nel periodo in cui ero più preso dal gioco) impedendomi di caricare i miei livelli, probabilmente lo avrei apprezzato di più. Anche quella è un'idiozia del gioco, che i livelli si carichino tramite post sul Miiverse.
    Ma comunque ci avrei fatto massimo 50 ore.
    Che brazzo hai fatto per farti bannare?



  18. #77993
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
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    Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Che brazzo hai fatto per farti bannare?
    Ho chiesto a Nintendo di mettere i server regionali su Splatoon perché non se ne poteva più di giocare con quei laggoni dei giapponesi e qualche Jap mi ha segnalato per razzismo


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  19. #77994
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ho chiesto a Nintendo di mettere i server regionali su Splatoon perché non se ne poteva più di giocare con quei laggoni dei giapponesi e qualche Jap mi ha segnalato per razzismo
    Ma cosa







  20. #77995
    Divinità L'avatar di lo zio ferra
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    mi sono perso la gigarosicata per #fe, che palle arrivare tardi...Uff comunuque di che stiamo parlando, la struttura è quella di un persona a random ma con dungeon non generati a caso come il 4 (più grosso difetto del titolo secondo me), la gente che lo ha giocato per davvero è contenta, quindi? Spero arrivi in fretta giugno va


    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"


  21. #77996
    L'avatar di Mortipher
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    Sulla diatriba SMM vs LBP...al secondo giocai abbastanza al tempo, online era divertente. Ma quando cadevi sulla lava o non riuscivi a fare un salto buono per una fisica rotta e dei controlli tumorosi beh,

    Da allora odio i Suckboy




  22. #77997
    Divinità L'avatar di lo zio ferra
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    beh ma la fisica dei salti dei lbp è tumorale, forse forse nel 3 è migliorata un pochettino.

    Comunque non è una polemica, ma quanto fa ridere vedere il banner di uncharted 4 nel sito che recita che è un capolavoro assurdo e tanti altri complimenti? **** sappiamo tutti che è e sarà un giocone, ma diamine, manco è uscito ed è il nuovo paradigma del media quando a dir tanto puoi valutarne la grafica e basta per ora :as:


    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"


  23. #77998
    немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
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    Ma di gameplay di U4 ce n'è già abbastanza per capire cosa si fa e come si gioca, il materiale per valutarne pregi e pregi non è mai mancato

  24. #77999
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    Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    mi sono perso la gigarosicata per #fe, che palle arrivare tardi...Uff comunuque di che stiamo parlando, la struttura è quella di un persona a random ma con dungeon non generati a caso come il 4 (più grosso difetto del titolo secondo me), la gente che lo ha giocato per davvero è contenta, quindi? Spero arrivi in fretta giugno va
    Lol, vi piacerebbe!

    Intanto vi posso assicurare che il gioco contiene una (almeno una ne conosco! magari sono tutte così) scena trashissima... forse la più trash degli ultimi 10 anni, lol. E non è trash "voluto" (come nei giochi di Kamiya, per intenderci). Se per "epico" intendono quella roba... dio ci salvi dall'epicità!


    Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    beh ma la fisica dei salti dei lbp è tumorale, forse forse nel 3 è migliorata un pochettino.

    Comunque non è una polemica, ma quanto fa ridere vedere il banner di uncharted 4 nel sito che recita che è un capolavoro assurdo e tanti altri complimenti? **** sappiamo tutti che è e sarà un giocone, ma diamine, manco è uscito ed è il nuovo paradigma del media quando a dir tanto puoi valutarne la grafica e basta per ora :as:
    Sono d'accordo. L'ho pensato pure io, vedendo il banner.
    Ma è semplice marketing.


    Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Ah il parametro di valutazione della difficoltà è relativo? Spero non lo sia davvero.

    Leggi le due uniche dettagliatissime review degli utenti di gamefaqs che sono andati oltre il voto


    Ah Devil's Third difficoltà Tough e 3,75 di voto
    Le ho viste quelle due recensioni. Ma non significa che siano le uniche veritiere (o che siano veritiere di sè)

    La cosa su DT non l'ho capita. Non sei d'accordo, immagino. Quindi?


    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma attendere la release occidentale prima di sparare sentenze no?
    Attendere pareri dell'utenza mentre ci gioca neanche?
    Vabbè, ma esistono le aspettative. Non è che bisogna starsene zitti e muti, immobili, senza potersi esprimere, finchè un titolo non esce. O la cosa vale solo per bashare The Order?!


    Ultima modifica di Deidara; 15-04-16 alle 15:32:15

  25. #78000
    Divinità L'avatar di lo zio ferra
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    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ma di gameplay di U4 ce n'è già abbastanza per capire cosa si fa e come si gioca, il materiale per valutarne pregi e pregi non è mai mancato
    già il pezzo dove dici pregi e pregi mi fa capire che risponderti avrà le stesse conseguenze di martellarmi le balle, ma lo fo lo stesso: il materiale non manca ed è bellissimo. Ma non è comunque il gioco completo, come fai a dire che è un capolavoro a prescindere?

    Stesso discorso quando si parla di altri titoli fra di noi, ma siamo fra di noi. Una pubblicità è una cosa un filino diversa a mio avviso

    - - - Aggiornato - - -

    deidì son mesi che sfracichi le balle sul perché fa schifo il gioco e sul per come sulla base di...boh, non esce su ps4 mi sa. Riguardo alla trashata l'ho vista, devo veramente postare alcuni filmati di persona 4 golden o taci na buona volta?


    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
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