Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ho giocato esattamente due SMT e nessun persona. Per inciso quei due che ho giocato mi sono piaciuti abbestia Per questo chiedevo, mi assicuri che non ne risentano? In generale i contenuti generati proceduralmente mi fanno schifo
    sono solo un pretesto per farti premere la levetta in avanti tra una sessione VN e l'altra
    I Persona sono strani comunque eh. Non è detto che piacendoti i megaten, ti piacciano anch'essi. Io P3 l'ho adorato, P4 non lo reggo proprio

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gambit Visualizza Messaggio
    sono solo un pretesto per farti premere la levetta in avanti tra una sessione vn e l'altra
    I persona sono strani comunque eh. Non è detto che piacendoti i megaten, ti piacciano anch'essi. Io p3 l'ho adorato, p4 non lo reggo proprio
    abbe

ciao persona

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Strange Journey è nella mia top 10 dei giochi DS ed è il mio secondo rpg preferito.
    Il primo è The World Ends With You, uno dei giochi più belli a cui abbia mai messo mano.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Siamo tornati al "se non completi un gioco al 100% non lo hai giocato".

Quindi non ho giocato Xenoblade X anche se ci ho fatto 160 ore e non ho giocato Twilight Princess anche se ci ho fatto quasi 60 ore

Non ho preso tutte le stelle perché non mi ha stimolato a farlo.
    Anche nel fortuito caso in cui dopo Bowser il gioco diventi la più grande figata del secolo, questo non cancella le 20 precedenti ore non capolavoriche per quanto mi riguarda (oddio, la seconda metà del gioco forse sì, la prima sicuramente NO)

Ho giocato anche il mondo bonus (si chiama così?) dopo Bowser comunque. Ma non ho preso ogni singola stella

Firma Non A Norma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Il boss finale di U3
    O le fasi "tieni premuto avanti" che raggiungono il massimo della loro espressione col capitolo 18.
    Una gran delusione per me, un buon gioco ma tutto tranne che curato o paragonabile al secondo... Ha grosse lacune in vari aspetti, poi che abbia momenti anche fighi, ok, ma non bastano a coprire le magagne o a elevarlo a ciò che non è.
    Parere sempre personale sia chiaro

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma io non ho capito se questo Persona 4 è un bel gioco o no.
    C'è chi lo DIVINIZZA e chi lo definisce la noia fatta a videogioco
    Non è il classico gioco di cui praticamente tutti parlano benissimo come Ocarina of Time, Metroid Prime, Mario Galaxy e compagnia, chi mi devo fidare?
    Cerca i pareri sparsi per internet e fidati del mucchio. P4 potrebbe essere un capolavoro, ma forse fa schifo

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    abbe

ciao persona

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Oddio mi è sembrato di rivedere un dungeon di #FE

Sul serio, se togliamo le Idol persino io che non conosco la serie ne noto le somiglianze

Firma Non A Norma

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Cerca i pareri sparsi per internet e fidati del mucchio. P4 potrebbe essere un capolavoro, ma forse fa schifo
    ma non fa schifo. Il BS è il migliore tra i "bastardi" della famiglia. Il problema sono trama e personaggi. E quelli possono piacerti oppure no a seconda dei gusti.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Considerando che in molti titoli, il completamento al 100% richiede roba tipo "muori 998 volte, fai 15 volte il giro su te stesso, uccidi il quarto boss cantando waka waka nello speaker del pad" e roba simile....

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Considerando che in molti titoli, il completamento al 100% richiede roba tipo "muori 998 volte, fai 15 volte il giro su te stesso, uccidi il quarto boss cantando waka waka nello speaker del pad" e roba simile....
    Fortunatamente non tutti i giochi richiedono queste cose, ma non è che mi si può dire che non posso valutare Galaxy 2 perché ci ho giocato "solo" più di 20 ore arrivando ai titoli di coda e giocando il mondo bonus

Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Quindi non ho giocato Xenoblade X anche se ci ho fatto 160 ore e non ho giocato Twilight Princess anche se ci ho fatto quasi 60 ore

Non ho preso tutte le stelle perché non mi ha stimolato a farlo.
    Anche nel fortuito caso in cui dopo Bowser il gioco diventi la più grande figata del secolo, questo non cancella le 20 precedenti ore non capolavoriche per quanto mi riguarda (oddio, la seconda metà del gioco forse sì, la prima sicuramente NO)

Ho giocato anche il mondo bonus (si chiama così?) dopo Bowser comunque. Ma non ho preso ogni singola stella
    In questo caso è diverso perché ciascuna stella ti porta su un livello differente anche se la Galassia è la stessa, quindi è come giocarlo a metà

Comunque Galaxy 1 è diverso, ha un'atmosfera diversa, un hub esplorabile, una storia nella storia

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

ma non fa schifo. Il BS è il migliore tra i "bastardi" della famiglia. Il problema sono trama e personaggi. E quelli possono piacerti oppure no a seconda dei gusti.
    Classica trama da manga-anime, chi acquista questi prodotti dovrebbe già sapere a cosa va incontro. Certo se prendi Persona aspettandoti di giocare a Gran Turismo, la vedo dura. P4 è un capolavoro, pochi càzzi

- - - Aggiornato - - -

Fortunatamente non tutti i giochi richiedono queste cose, ma non è che mi si può dire che non posso valutare Galaxy 2 perché ci ho giocato "solo" più di 20 ore arrivando ai titoli di coda e giocando il mondo bonus
    Direi di no. E pensare che "prima" si giocava senza grossi pensieri, ora hanno inventato sto cazz di curriculum vitae videoludico e dobbiamo tenercelo

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    In questo caso è diverso perché ciascuna stella ti porta su un livello differente anche se la Galassia è la stessa, quindi è come giocarlo a metà

Comunque Galaxy 1 è diverso, ha un'atmosfera diversa, un hub esplorabile, una storia nella storia
    Ma infatti voglio provarlo Galaxy 1 proprio per queste voci che mi arrivano da un po' tutti.
    Certo, la struttura penso sarà come quella di Galaxy 2 (parlo dei livelli) e quindi immagino che quella componente la troverei "solamente" ottima e in alcuni casi perfetta (ci sono livelli di Galaxy 2 più "aperti" che mi hanno fatto fare un tuffo nel passato e che ho apprezzato tantissimo, altri ancora mi sono sembrati dei piccoli mini game e nulla più).

Però l'HUB esplorabile ed una "storia" finalmente toccante in qualche modo in un Mario potrebbe di certo farmi alzare l'asticella della valutazione.

Galaxy 2 per me è un 8.5 che in alcuni casi tende al 9. Mica una fetecchia, sia chiaro

Comunque Galaxy 2 aveva la navicella a forma di testa di Mario, non lo considereresti un hub anche quello?

- - - Aggiornato - - -

Classica trama da manga-anime, chi acquista questi prodotti dovrebbe già sapere a cosa va incontro. Certo se prendi Persona aspettandoti di giocare a Gran Turismo, la vedo dura. P4 è un capolavoro, pochi càzzi

- - - Aggiornato - - -

Direi di no. E pensare che "prima" si giocava senza grossi pensieri, ora hanno inventato sto cazz di curriculum vitae videoludico e dobbiamo tenercelo
    I tempi sono cambiati

Firma Non A Norma

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

L'unico che ne parlava male era Name e vorrei tanto averlo ascoltato

E no, anche se ti informi non puoi mai sapere a cosa vai incontro. Perchè che i dialoghi fossero così terra/terra, l'ho scoperto da solo e leggendo post spoilerosi. Ma il problema più grave di P4 è l'atmosfera leggera, che in un P3 per fare un esempio, non è così marcata.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Wolf@ nope perché non potevi raggiungere i livelli dall'astronave ma ti si apriva la mappa stile Mario 2D. Nel primo c'erano vere e proprie stanze da cui catapultarti e l'osservatorio era grosso quasi quanto un livello

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lol, vi piacerebbe!

Intanto vi posso assicurare che il gioco contiene una (almeno una ne conosco! magari sono tutte così) scena trashissima... forse la più trash degli ultimi 10 anni, lol. E non è trash "voluto" (come nei giochi di Kamiya, per intenderci). Se per "epico" intendono quella roba... dio ci salvi dall'epicità!

Sono d'accordo. L'ho pensato pure io, vedendo il banner.
    Ma è semplice marketing.

Le ho viste quelle due recensioni. Ma non significa che siano le uniche veritiere (o che siano veritiere di sè)

La cosa su DT non l'ho capita. Non sei d'accordo, immagino. Quindi?

Vabbè, ma esistono le aspettative. Non è che bisogna starsene zitti e muti, immobili, senza potersi esprimere, finchè un titolo non esce. O la cosa vale solo per bashare The Order?!

Ti ho suggerito le due recensioni perché parlano molto di elementi del gioco su cui ci interrogavamo. Tendo a fidarmi più di chi si impegna nello scrivere così tanto che in chi mette solo un voto, pur rimanendo nell'ambito del probabile e non del certo, per carità, ma in fondo tutta questa discussione si muove in quel campo.
    Ho citato i voti di DT perché non ho mai visto tanti pareri positivi su un gioco così universalmente giudicato scadente

Ultima modifica di Kirillov; 15-04-16 alle 18:07:18

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

L'unico che ne parlava male era Name e vorrei tanto averlo ascoltato

E no, anche se ti informi non puoi mai sapere a cosa vai incontro. Perchè che i dialoghi fossero così terra/terra, l'ho scoperto da solo e leggendo post spoilerosi. Ma il problema più grave di P4 è l'atmosfera leggera, che in un P3 per fare un esempio, non è così marcata.
    Bisogna fidarsi solo del proprio istinto, ad es. A me persona e fire emblem magica emi a pelle non mi attirano per niente, e non li giocherò mai

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

è un dungeon crawler.
    La mappa viene generata sempre casualmente e di uguale tra un giocatore e l'altro impegnati nello stesso piano, c'è solo il tipo di nemici e il loro livello.

EDIT: il design non ne risente perchè è un elemento minore in queste produzioni. In uno SMT ciò che conta è il Battle system, il C&C, la trama, i characters e il sistema di fusione rng dei demoni.
    Dai Gambit, non prendiamoci in giro, fanno pena e basta. A ogni giro (e sono tanti) devi farti una decina di piani in cui cambia un mob a piano e in cui mediamente non c'è NULLA a parte tesori scemi e battaglie, battaglie e tesori scemi, ancora battaglie, ancora tesori, boss (i primi carini, poi è la festa delle gimmick pallose). Se c'erano 2 piani per dungeon invece di 10 cambiava qualcosa? No. E il gioco non necessitava per nulla di milioni di battaglie se quelle poche (?) fossero state realizzate bene e intriganti. Dungeon crawler non vuol dire tante battaglie perché sì, vuol dire tante battaglie appassionanti in un contesto appassionante, cosa che dei dungeon casuali, tutti uguali (pls non dirmi che l'angolo delle curve nei corridoi, la texture e la musica cambiano qualcosa), lunghi perché sì, ripetitivi, col BS lento e senza nemmeno uno straccio di pathos dietro (te ne esci e ci torni quando ti pare, anche se c'è un povero cristo che sta morendo i pg fanno spallucce, come dovrei sentirmi immedesimato?) non fanno minimamente. E hai trollato per anni su EO, che non è superiore nei dungeon, lo stupra a morte P4 proprio, come senso di avventura, come design, come gimmick, come strategicità degli scontri, come boss...

Per fortuna c'è un minimo di roba interessante nella collezione dei demoni e nella loro crescita, sennò in quello strazio non sarei mai sopravvissuto. E parliamo di praticamente tutta la parte jrpg, perché di altro c'è una banalissima crescita dei pg ed equip, quindi a volerlo giocare per quello che è il genere apriti cielo.
    E no, ora dovrei dire che è soggettivo, che mi sono sognato 74 ore di strazio e che non sia davanti agli occhi di tutti? Siamo stati mesi a raccontarci che a uno i pg di X (o pls, non partiamo con le frecciatine, è un cavolo di esempio, recente, su cosa ritenuta oggettiva per zittire interlocutori) dovevano far schifo o sennò aveva problemi mentali, la stessa cosa vale qui. Ti (generico) piace quell'aborto di parte jrpg? Buon per te, ma fa schifo, yep. Su trama, o pg, o parte social o quello che vuoi sto zitto, perché lì un minimo posso capire chi apprezza se è scoccata la scintilla. Un minimo. Sulla parte jrpg no, come non perdono a Pokemon l'accontentarsi, come non perdono a Xeno il copypaste, come non perdono a Bravely il riciclo, non perdono a P4 la ridicola parte di ruolo, e non credo andrebbe perdonata.

Al 3 non oso avvicinarmi, ma permettimi di dire che da quello che sento ovunque (Tartarus, nuff said) potrebbe essere addirittura peggio, solo che...c'ha una trama e dei pg che ti invoglino di più alla noiosa parte crawler. Ma da qui a perdonargli una parodia del genere di tal calibro ne passa. Quindi paradossalmente sono d'accordo con chi "il 5 non può che essere meglio". Magari torna ad essere godibile senza farsi di LSD o guardando Naruto [cit. Golden]

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Dai Gambit, non prendiamoci in giro, fanno pena e basta. A ogni giro (e sono tanti) devi farti una decina di piani in cui cambia un mob a piano e in cui mediamente non c'è NULLA a parte tesori scemi e battaglie, battaglie e tesori scemi, ancora battaglie, ancora tesori, boss (i primi carini, poi è la festa delle gimmick pallose). Se c'erano 2 piani per dungeon invece di 10 cambiava qualcosa? No. E il gioco non necessitava per nulla di milioni di battaglie se quelle poche (?) fossero state realizzate bene e intriganti. Dungeon crawler non vuol dire tante battaglie perché sì, vuol dire tante battaglie appassionanti in un contesto appassionante, cosa che dei dungeon casuali, tutti uguali (pls non dirmi che l'angolo delle curve nei corridoi, la texture e la musica cambiano qualcosa), lunghi perché sì, ripetitivi, col BS lento e senza nemmeno uno straccio di pathos dietro (te ne esci e ci torni quando ti pare, anche se c'è un povero cristo che sta morendo i pg fanno spallucce, come dovrei sentirmi immedesimato?) non fanno minimamente. E hai trollato per anni su EO, che non è superiore nei dungeon, lo stupra a morte P4 proprio, come senso di avventura, come design, come gimmick, come strategicità degli scontri, come boss...

Per fortuna c'è un minimo di roba interessante nella collezione dei demoni e nella loro crescita, sennò in quello strazio non sarei mai sopravvissuto. E parliamo di praticamente tutta la parte jrpg, perché di altro c'è una banalissima crescita dei pg ed equip, quindi a volerlo giocare per quello che è il genere apriti cielo.
    E no, ora dovrei dire che è soggettivo, che mi sono sognato 74 ore di strazio e che non sia davanti agli occhi di tutti? Siamo stati mesi a raccontarci che a uno i pg di X (o pls, non partiamo con le frecciatine, è un cavolo di esempio, recente, su cosa ritenuta oggettiva per zittire interlocutori) dovevano far schifo o sennò aveva problemi mentali, la stessa cosa vale qui. Ti (generico) piace quell'aborto di parte jrpg? Buon per te, ma fa schifo, yep. Su trama, o pg, o parte social o quello che vuoi sto zitto, perché lì un minimo posso capire chi apprezza se è scoccata la scintilla. Un minimo. Sulla parte jrpg no, come non perdono a Pokemon l'accontentarsi, come non perdono a Xeno il copypaste, come non perdono a Bravely il riciclo, non perdono a P4 la ridicola parte di ruolo, e non credo andrebbe perdonata.

Al 3 non oso avvicinarmi, ma permettimi di dire che da quello che sento ovunque (Tartarus, nuff said) potrebbe essere addirittura peggio, solo che...c'ha una trama e dei pg che ti invoglino di più alla noiosa parte crawler. Ma da qui a perdonargli una parodia del genere di tal calibro ne passa. Quindi paradossalmente sono d'accordo con chi "il 5 non può che essere meglio". Magari torna ad essere godibile senza farsi di LSD o guardando Naruto [cit. Golden]
    bada che non parlavo di Persona in quel post eh, ma dei Megaten classici.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

come si vede che non hai mai toccato un gioco Nintendo manco col culo di striscio

altro...

Uncharted 4 more of the same?
    ma spero proprio di no eh

Super Mario Galaxy miglior gioco mai giocato in vita mia a mani basse, e non sono certo il fan n. 1 di Mario

Galaxy 2 fatto qualche mondo e droppato, non ne sentivo il bisogno forse, boh, ovviamente non giudico

Deidy rosicone

Ultima modifica di Charlie; 15-04-16 alle 18:42:28

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ah...
    E ci sono anche pareri negativi sul gioco, eh! E tanto negativi.
    Su gamefaqs, per dire, su 166 giocatori, ha un voto utenza di 2,7 su 5.
    A maggior ragione quando i pareri giungono così diversi e ambigui, e il gioco -diciamocelo- non è che odori proprio di pietra miliare... ecco... Io conoscevo entrambi i tipi di pareri... Tu solo quelli positivi. No, ma sarò io di parte.
    E... ma no. Sarà gomblotto per forza! Qualcuno che non può accettare il nuovo messia dei (idol)jrpg indubbiamente. In qualsiasi altri angolo del web si direbbe all'idea... ma siamo in Wii U vs all, non c'è troppo da meravigliarsi.
    Sarebbero?

Senza malizia,sono davvero curioso di sapere che hanno scritto di male the millions (AND MILLIONS) di giapponesi su gamefaqs.

...

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

bada che non parlavo di Persona in quel post eh, ma dei Megaten classici.
    Afamocc

Comunque era la mia su tutto il discorso

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    come si vede che non hai mai toccato un gioco Nintendo manco col culo di striscio

altro...

Uncharted 4 more of the same?
    ma spero proprio di no eh

Super Mario Galaxy miglior gioco mai giocato in vita mia a mani basse, e non sono certo il fan n. 1 di Mario

Galaxy 2 fatto qualche mondo e droppato, non ne sentivo il bisogno forse, boh, ovviamente non giudico

Deidy rosicone
    Addirittura tutta questa differenza tra Galaxy e il 2? Uno è il miglior gioco che ti abbia giocato e l'altro lo hai droppato?

Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Addirittura tutta questa differenza tra Galaxy e il 2? Uno è il miglior gioco che ti abbia giocato e l'altro lo hai droppato?
    ma non ti basare su di me, si fa tanto per scrivere in compagnia di cose che ci piacciono

Galaxy 1 è il gioco più bello che abbia mai giocato in quasi 30 anni di fruizione di videogiochi, te lo ripeto, giocato tutto in preda alla meraviglia con la mascella a terra dall'inizio alla fine, un 10 automatico

non è che io voglia fartelo giocare o convincerti di qualcosa, dico solo cosa rappresenta per me

il 2 non so se sia meglio, uguale o peggio, ci ho giocato troppo poco ma questo non vuol dire assolutamente nulla, droppo decine di giochi per svariati motivi, accavallamenti di uscite, poco tempo, qualche marmocchio appena nato (mi succede spesso ), sono inattendibile da questo punto di vista, io non droppo mai un gioco perchè non mi sta piacendo, inizio sempre con l'intenzione di finire ma a volte, spesso, giochicchio appena se non addirittura lascio la roba sigillata perchè non ho manco il tempo di togliere il cellophane

magari in quel periodo mi sono messo a giocare un Everybody's Golf o un Geometry Wars 2 qualsiasi e non ce n'era più per nessuno, magari dentro di me il ricordo di Galaxy era così dolce che paradossalmente non sentivo il bisogno di un (presunto) more of the same, miglioramenti o no, aggiunte o no, non ricordo bene

quando dico droppato dico messo in stand by, ma l'intenzione è sempre quella di riprendere quel gioco prima o poi (mai )

oddio di recente non mi sono limitato a droppare SMT: Devil Survivor Overclocked, ma l'ho disinstallato

ero al boss finale (diciamolo al singolare và) e non c'era modo di batterlo, non c'era modo di grindare avendo esaurito le battaglie di training, se devo dare un voto al gioco non potrebbe essere inferiore a 8 perchè mi ha divertito tantissimo, ma sono fatto così: non finito? Non giudico

Pagina 3123 di 4163 PrimaPrima ... 2123262330233073311331193120312131223123312431253126312731333173322336234123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •