Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Come potrebbe costare così poco ed essere potente il doppio di ps4?

Sì riferisce al fatto che non esce in Europa per ps3
    Non è utopistico se pensi che ps4 si riesce a trovare già a 300 in bundle con un gioco, e mancano ancora molti mesi all'uscita di nx.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Beh il doppio sembra tanto ma non lo è.
    Normalmente i salti generazionali sono xNONSOQUANTO.

Considerando che One si trova già a 250 e PS4 anche sotto i 300...direi che a fine 2016 una console può tranquillamente uscire a quel prezzo e superarle.
    Sul discorso del salto effettivamente è vero, ma saranno passati appena 3 anni dall'annuncio a dirla tutta io punterei sui 450

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non è utopistico se pensi che ps4 si riesce a trovare già a 300 in bundle con un gioco, e mancano ancora molti mesi all'uscita di nx.
    Sì, ma all'uscita Sony dovette scommettere sul Plus per non vendere in perdita

Ultima modifica di dante3vergil; 16-04-16 alle 21:26:06

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Una console (Nintendo per giunta) sopra i 400€ a gen avviata fatico a collocarla
    IMHO ci saranno ovviamente 2 bundle di diverso tipo.

Il più costoso massimo a 399, per la questione di cui sopra

- - - Aggiornato - - -

E magari vendono in perdita anche loro, tanto c'è Miitomo che stampa soldi

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho cercato un trailer di Persona 4 per farmi un'idea

http://youtu.be/S6_rl_ldcj4

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Alla fine Famitsu-votoniaigiochijap mise 8/9/8/8 a Persona 4

Ultima modifica di Kirillov; 16-04-16 alle 21:44:28

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

In questi anni si è passati attraverso fiverse fasi 1) "ibrida" o console unica meno potente di una one 2) console in linea con la one 3) tra la one e la ps4 4) al livello di una ps4 5) il 20-30% più potente di ps4 6) il doppio di ps4.
    Noto anche che i rumor si sommano sempre sulla base dell'ultima uscita, cioè A dice console tradizionale, B e C sparano ram e pilutenza di una home console.

L'unico rumor che andava contro questa tendenza era quello degli industry leading chip e della demo da computer top, usciti nel periodo 1 o 2.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Sì riferisce al fatto che non esce in Europa per ps3
    Ecco questo non lo sapevo.
    Manco una possibile localizzazione da parte di Nis?

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Un risultato onesto. Certo la perfezione di Nintendogs non l'avrebbe mai sfiorata, troppo epico quel gioco coi cagnetti interattivi. Famitsu ama i cagnetti, bravo Famitsu

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Un risultato onesto. Certo la perfezione di Nintendogs non l'avrebbe mai sfiorata, troppo epico quel gioco coi cagnetti interattivi. Famitsu ama i cagnetti, bravo Famitsu
    Too much fur 7.8

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Be trama, dialoghi e personaggi son meglio in Nintendogs.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Be trama, dialoghi e personaggi son meglio in Nintendogs.
    Oddio

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma alla fine quanti rumor su WiiU si rivelarono veri?

Comunque raga Nintendo le dritte ce l'ha date:
    Hardware con prezzo appetibile: 400 euro no dato che 350 costava WiiU al lancio e le concorrenti costano già 300 euro. Pur ponendosi in un'altra fascia di mercato l'impatto per un sistema dedicato è comunque paragonato all'offerta degli altri "concorrenti".

Hardware concettualmente diverso da quanto siamo abituati: esclusa quindi la console così come la concepiamo.

Hardware il doppio di PS4? Dubito mi farebbe piacere certo ma c'è il problema della natura ibrida che secondo me ci sarà: avere un hardware potente considerando che poi si deve scalare il tutto su un sistema portatile indipendente non so quanto sia fattibile, anche perché poi il device portatile va incontro a problemi energetici e di riscaldamento.
    Quindi era credibile una pseudo One ovvero architettura diversa che ne raggiunge i risultati anche perché scalare da 720p a 900p immagino da ignorante che sia meno esoso in termini energetici.

Ultima modifica di No More; 17-04-16 alle 12:03:13

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    In questi anni si è passati attraverso fiverse fasi 1) "ibrida" o console unica meno potente di una one 2) console in linea con la one 3) tra la one e la ps4 4) al livello di una ps4 5) il 20-30% più potente di ps4 6) il doppio di ps4.
    Noto anche che i rumor si sommano sempre sulla base dell'ultima uscita, cioè A dice console tradizionale, B e C sparano ram e pilutenza di una home console.

L'unico rumor che andava contro questa tendenza era quello degli industry leading chip e della demo da computer top, usciti nel periodo 1 o 2.
    Considerando che i rumor in controtendenza dei primi periodi sono però quelli delle fonti più affidabili (WSJ e Nikkei mi pare) direi che a questo giro la console dovrebbe essere molto meglio del previsto. E adesso mi tocco che come minimo ci esce una ciofeca molto peggiore di ONE No comunque a me rispetto al periodo Wii U i rumor mi sembrano generalmente meno fuori dal mondo, che è una cosa buona anche per il lato software visto che potrebbe essere indicativo di molte più third party intente a svilupparci sopra (e da cui è possibile che esca qualcosa)

Ultima modifica di Brother's Killer; 17-04-16 alle 12:42:14
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma alla fine quanti rumor su WiiU si rivelarono veri?

Comunque raga Nintendo le dritte ce l'ha date:
    Hardware con prezzo appetibile: 400 euro no dato che 350 costava WiiU al lancio e le concorrenti costano già 300 euro. Pur ponendosi in un'altra fascia di mercato l'impatto per un sistema dedicato è comunque paragonato all'offerta degli altri "concorrenti".

Hardware concettualmente diverso da quanto siamo abituati: esclusa quindi la console così come la concepiamo.

Hardware il doppio di PS4? Dubito mi farebbe piacere certo ma c'è il problema della natura ibrida che secondo me ci sarà: avere un hardware potente considerando che poi si deve scalare il tutto su un sistema portatile indipendente non so quanto sia fattibile, anche perché poi il device portatile va incontro a problemi energetici e di riscaldamento.
    Quindi era credibile una pseudo One ovvero architettura diversa che ne raggiunge i risultati anche perché scalare da 720p a 900p immagino da ignorante che sia meno esoso in termini energetici.
    Ma perché vi augurate il cesso eco hipster?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Considerando che i rumor in controtendenza dei primi periodi sono però quelli delle fonti più affidabili (WSJ e Nikkei mi pare) direi che a questo giro la console dovrebbe essere molto meglio del previsto. E adesso mi tocco che come minimo ci esce una ciofeca molto peggiore di ONE No comunque a me rispetto al periodo Wii U i rumor mi sembrano generalmente meno fuori dal mondo, che è una cosa buona anche per il lato software visto che potrebbe essere indicativo di molte più third party intente a svilupparci sopra (e da cui è possibile che esca qualcosa)
    Penso anch'io, le fonti più "importanti" sono quelle che hanno tirato fuori i rumor più rassicuranti

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Penso anch'io, le fonti più "importanti" sono quelle che hanno tirato fuori i rumor più rassicuranti
    Io ho solo fatto una considerazione sulle dichiarazioni di N, non mi auguro nulla se non che Nintendo faccia giochi grandiosi come ha sempre fatto.
    E' inutile che spariate alto per poi lagnarvi dando la colpa a Nintendo delle vostre aspettative mancate, Nintendo vuole fare una console unica, questo comporterà che classica non potrà essere e avrà varie feature uniche.
    Se sarà più potente di PS4 bon altrimenti basta che renda la vita agli sviluppatori semplice con porting immediati per i multi, così non ci saranno più scuse per le SH se non palesare quello che sono.
    Ribadisco tanto sarà più potente di WiiU e visto ciò che han tirato fuori con la console di sicuro con NX non deluderanno neanche con una console pari ad una One.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -
    Perché tanto lo prendi in quel posto che prima o poi ci prendi gusto.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io ho solo fatto una considerazione sulle dichiarazioni di N, non mi auguro nulla se non che Nintendo faccia giochi grandiosi come ha sempre fatto.
    E' inutile che spariate alto per poi lagnarvi dando la colpa a Nintendo delle vostre aspettative mancate, Nintendo vuole fare una console unica, questo comporterà che classica non potrà essere e avrà varie feature uniche.
    Se sarà più potente di PS4 bon altrimenti basta che renda la vita agli sviluppatori semplice con porting immediati per i multi, così non ci saranno più scuse per le SH se non palesare quello che sono.
    Ribadisco tanto sarà più potente di WiiU e visto ciò che han tirato fuori con la console di sicuro con NX non deluderanno neanche con una console pari ad una One.
    Se fai una console cessa i multy non arrivano,è semplice la cosa.
    Soprattutto sulla paittaforma dove vendono meno,o fanno una console al passo con i tempi o si ritrovano con una situazione simil wii con multy di merd4

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Eccolo il giustificazionismo da rassegnato tipico del Nintendaro post GameCube, mi mancava

Una console che esce nel 2016 (fine), a TRE ANNI DALLA CONCORRENZA, DEVE essere più potente di PS4.
    Non sono aspettative alte che noi ci facciamo, dovrebbe essere la norma.
    Se Nintendo tira fuori un hardware cesso abbiamo tutto il diritto di lamentarci anche se non la obbliga nessuno a fare un hw potente.
    Questo perché siamo consumatori e deteniamo il potere d'acquisto e delle lamentele.

Gli ultimi rumor sembrano allontanarsi dalla concezione di hardware unico home/portatile.

Se la home fosse una home e basta DEVE essere più potente di PS4, oppure sarà un hardware cesso per definizione.

Se invece la strada da intraprendere sarà quella dell'ibrida e della line up unificata allora potrà andare bene anche una console come One, perché al compromesso della potenza sopperirebbe la mole di esclusive interne home+Portatile.

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Come se una console tipo one sarebbe ignobile.. a me sembra che one faccia più che bene il suo dovere, qua la fate passare come un catorcio
    Chiaramente spero i rumor siano veri, una console n bella potente credo non dispiacerebbe a nessuno

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Voi parlate di potenza come se fosse una cosa scontata. Ma non è mai stata la filosofia di Nintendo Non so quanto così fare una console potente più di PS4/One, ma non è che Nintendo sia obbligata a fare una console del genere. Io mi aspetto un WiiU rinforzato, a dirla tutta. Mi stupirei di vedere una console potente come o più della concorrenza, sinceramente.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

I rumor su NX sono molto incoraggianti, a livello di "immagine".

Ma... boh... non so...

E quindi? Mica lo fanno con tutti e sempre?!

PS: senza contare che il fenomeno Persona è esploso proprio dopo P4, probabilmente

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Ero rimasto che sarebbe uscito pure su PS3, hanno cambiato idea?
    Mi sembrerebbe anche strano vedere Odin Sphere uscire ovunque e P5 solo su PS4.
    Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Ecco questo non lo sapevo.
    Manco una possibile localizzazione da parte di Nis?
    Ma infatti ufficialmente è ancora un gioco PS3-PS4. Ma c'è da considerare che fu annunciato tale quando si credeva uscisse a inizio 2015, quando PS3 in occidente era ancora "attuale". Ora il gioco esce a fine 2016 in occidente, o addirittura inizio 2017... Improbabile forte che esca da noi anche su PS3. Anche seguendo la moda di altri titoli cross gen, che in occidente stanno uscendo solo su PS4.

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Volevo far intendere che Famitsu ha dei recensori molto volubili sulle produzioni jap, ma per Persona 4 in fondo mi sto trovando d'accordo con i loro voti.

Domanda nabba: NX più potente di PS4 = tempi di sviluppo che si allungano ulteriormente?

Se la risposta è sì, non so se augurarmelo

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Volevo far intendere che Famitsu ha dei recensori molto volubili sulle produzioni jap, ma per Persona 4 in fondo mi sto trovando d'accordo con i loro voti.

Domanda nabba: NX più potente di PS4 = tempi di sviluppo che si allungano ulteriormente?

Se la risposta è sì, non so se augurarmelo
    La risposta è: non necessariamente.

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    La risposta è: non necessariamente.
    Intendo con l'attuale "manovalanza", non so se è ipotozzabile un forte investimento nel personale o fusione di vari gruppi/studi

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Come se una console tipo one sarebbe ignobile.. a me sembra che one faccia più che bene il suo dovere, qua la fate passare come un catorcio
    Chiaramente spero i rumor siano veri, una console n bella potente credo non dispiacerebbe a nessuno
    Ma One non è affatto male, a me piace pure.
    Il problema è che se una console che esce a fine 2016 ha la potenza di una che usciv a fine 2013 e non era nemmeno la più potente del mazzo...beh è arretrata

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Voi parlate di potenza come se fosse una cosa scontata. Ma non è mai stata la filosofia di Nintendo Non so quanto così fare una console potente più di PS4/One, ma non è che Nintendo sia obbligata a fare una console del genere. Io mi aspetto un WiiU rinforzato, a dirla tutta. Mi stupirei di vedere una console potente come o più della concorrenza, sinceramente.
    Si infatti mode 7,artiglia la potenza sono slogan inventati dagli hater nintendo
    La nintendo pre cubo puntava eccome alla potenza grafica legata al gameplay,ci puntava davvero tanto e infatti ciò si evinceva nelle sue console più potenti dei loro diretti concorrenti(Snes più potente di megadrive,n64/cubo,più potenti di PsX e Ps2).
    La nintendo non punto più alla grafica dal wii in poi,non fate revisionismo storico come al solito

Ultima modifica di Paolito; 17-04-16 alle 14:28:40

Pagina 3128 di 4163 PrimaPrima ... 2128262830283078311831243125312631273128312931303131313231383178322836284128 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •