Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Si è tirato fuori Metroid Prime 3 (come COD, Resident Evil 4, S&P e altri) perché tu hai parlato di imprecisioni e altro, quando non è così. I giochi dove funziona benissimo ci sono, pochi cavoli. Se in un gioco il puntamento non funziona bene o è difficile l'utilizzo è a causa degli sviluppatori probabilmente.
    Mamma mia il pad cubo, un insieme di scelte che mi hanno sempre lasciato basito
    Il fatto che migliorassero eventualmente le controparti Cubo non vuol dire che fossero più precisi (o comodi) di un pad normale a due levette pienamente analogiche (Es. Pad 360).

S&P è uno shooter su binari, praticamente sostituisce una light gun e vabbe.
    Su RE4 prendete ad esempio un horror a shooting statico che faceva della legnosità anche il bello del suo essere difficilotto in certi momenti concitati (e comunque su GC funzionava alla grande).

Immagino che su Wii sia un gioco da ragazzi piazzare headshot, ma così diventa una tranquilla passeggiata e non un survival

Prime ok, migliora i controlli rispetto al Cubo ma... Sarebbero stati migliorati probabilmente anche da una configurazione normale a due levette o ad esempio da un sistema di mira a giroscopi.

Splatoon è PRECISISSIMO. Su Zelda TPHD con l'arco e giroscopi faccio headshot da 100 metri con una naturalezza infinita. Questo perché stringendo il pad CON DUE MANI, è più fermo. Con una necessariamente lo è meno.

Ovviamente in Prime o S&P non è che hai l'esigenza dell'headshot e in ogni caso c'è il lock.

Ultima modifica di Wolf Loz; 19-04-16 alle 15:23:59
    Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    No ai visori io non c'avrei mai rinunciato solo per avere una configurazione a due levette.
    Sono una componente fondamentale del gioco sia per diversi combattimenti che per diversi enigmi ambientali, scherziamo ?
    Mi sono spiegato male,dovevano esserci ma senza il bnisogno di switcharli a velocità.
    Comunque son convinto che comunque con le dovute accortezze potevano gestire la cosa dando la possibilità di cambiare armi con il tocco di un dorsale come molti giochi fanno oggi dato che le armi erano 4

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

A parte che i pad oggi hanno un dorsale in più rispetto al cubo (e tra l'altro non so se Prime utilizzasse il tasto Z, non ricordo).

Comunque il pad del Cubo era comodissimo per tutti i giochi N, non scherziamo su.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

No ai visori io non c'avrei mai rinunciato solo per avere una configurazione a due levette.
    Sono una componente fondamentale del gioco sia per diversi combattimenti che per diversi enigmi ambientali, scherziamo ?

- - - Aggiornato - - -

Che poi aspè io al lock on non voglio rinunciare
    Ovviamente con due levette si rinunciava al tasto R (ovvero la visuale libera) non al lock on che sta su L
    Vabbè però il 3 mi pare che non aveva più il lock on(o io non lo usavo avendo il mote),con due levette non serve a nulla il lock on.
    vero in metroid prime 2 si sparava con A(memoria che fa cilecca),meglio ancora avevi ben due pulsanti che potevi usare come switch destro e sinistro per i raggi,4 erano,eri abbastanza veloce a cambiare arma

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    A parte che i pad oggi hanno un dorsale in più rispetto al cubo (e tra l'altro non so se Prime utilizzasse il tasto Z, non ricordo).

Comunque il pad del Cubo era comodissimo per tutti i giochi N, non scherziamo su.
    Ma poteva essere più comodo se pensato a due levette

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Mi sono spiegato male,dovevano esserci ma senza il bnisogno di switcharli a velocità.
    Comunque son convinto che comunque con le dovute accortezze potevano gestire la cosa dando la possibilità di cambiare armi con il tocco di un dorsale come molti giochi fanno oggi dato che le armi erano 4
    Ah ok
    Boh quello sì ma forse alla fin fine preferisco l'immediatezza, poter cambiare istantaneamente tra un visore e l'altro ti permetteva chessò di scannizzare un nemico per poi friggerlo subito, o provare diversi visori per vedere se ci sono cose nascoste istantaneamente
    Per la seconda frase può darsi ma mi sta bene il metodo che hanno utilizzato alla fine, anche perchè con un dorsale avresti dovuto farti il giro tutte le volte mentre qua potevi selezionare in ogni istante l'arma che volevi

- - - Aggiornato - - -

La mappa

Ultima modifica di TheMrGmk; 19-04-16 alle 15:30:10

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ah ok
    Boh quello sì ma forse alla fin fine preferisco l'immediatezza, poter cambiare istantaneamente tra un visore e l'altro ti permetteva chessò di scannizzare un nemico per poi friggerlo subito, o provare diversi visori per vedere se ci sono cose nascoste istantaneamente
    Per la seconda frase può darsi ma mi sta bene il metodo che hanno utilizzato alla fine, anche perchè con un dorsale avresti dovuto farti il giro tutte le volte mentre qua potevi selezionare in ogni istante l'arma che volevi

- - - Aggiornato - - -

La mappa
    Come gameplay era grandioso comunque Metroid prime,dico solo che potevano migliorarlo ancora di più con alcune modifiche come il doppio analogico
    L'importante che fanno uscire prime 4,anche se lo gioco con le croci direzionali

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Visto che qui si impazziva per Devil's Third... la pasta (dimmerd@) mi sembra la stessa

che figata totale., anche se rimpiango il vecchio progetto con la **** in cel shading.

comunque se ps4 neo è vera è la fine di nintendo

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma non è detto che abbia successo PS4 neo.
    Anche se sono dei pezzi di *****, non avessero parlato di NX 2 anni fa, IMHO questa console upgrade non ci sarebbe stata visto che sono già più potenti di One.

Si son cagati sotto e via.

La cosa bella è che tutti bashavano Wii U e adesso tra console privilegiate che fanno girare i giochi meglio e One che da tutte le sue esclusive al PC mi sa che chi si è comprato Wii U l'ha preso al culo molto più soft

- - - Aggiornato - - -

Ma non è detto che abbia successo PS4 neo.
    Anche se sono dei pezzi di *****, non avessero parlato di NX 2 anni fa, IMHO questa console upgrade non ci sarebbe stata visto che sono già più potenti di One.

Si son cagati sotto e via.

La cosa bella è che tutti bashavano Wii U e adesso tra console privilegiate che fanno girare i giochi meglio e One che da tutte le sue esclusive al PC mi sa che chi si è comprato Wii U l'ha preso al culo molto più soft

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma perché PS4 neo dovrebbe rappresentare la fine di Nintendo?

Professionista L'avatar di grendizer73
    Iscritto dal
    27-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma perché PS4 neo dovrebbe rappresentare la fine di Nintendo?
    Misteri delle previsioni

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

una console molto probabilmente più potente di nx con dietro il marketing sony? no ma avete presente le vendite di ps4 negli ultimi 2 anni, sì?

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Professionista L'avatar di grendizer73
    Iscritto dal
    27-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    una console molto probabilmente più potente di nx con dietro il marketing sony? no ma avete presente le vendite di ps4 negli ultimi 2 anni, sì?
    Si, ma nessuno può prevedere come reagiranno i 30 e passa MLN di utenti Sony che hanno già acquistato la console, devono anche tenere conto di come la prenderanno (visto che già metaforicamente parlando l'hanno presa in quel posto).

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma è difficile da capire che Nintendo e Sony hanno obiettivi diversi e mercati diversi?
    Poi boh, dopo il flop di Wii U ho grossi dubbi che Sony abbia paura di Nintendo ed abbia fatto 'sta presunta PS4 neo per colpa di NX.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma è difficile da capire che Nintendo e Sony hanno obiettivi diversi e mercati diversi?
    Poi boh, dopo il flop di Wii U ho grossi dubbi che Sony abbia paura di Nintendo ed abbia fatto 'sta presunta PS4 neo per colpa di NX.
    MA QUALI MERCATI DIVERSI CHE SIAMO NOI GAMER COL WII U 4 GATTI E COMPRIAMO ANCHE SONY E MS?

Ma finiamola con ste boiate colossali

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

La scusa che inventarono gli sdentati per non competere con Sony direttamente

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

MA QUALI MERCATI DIVERSI CHE SIAMO NOI GAMER COL WII U 4 GATTI E COMPRIAMO ANCHE SONY E MS?

Ma finiamola con ste boiate colossali
    Se per te il target di Nintendo e quello di Sony è lo stesso, buon per te, io credo proprio di no.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Se per te il target di Nintendo e quello di Sony è lo stesso, buon per te, io credo proprio di no.
    Infatti con il wii nintendo non cerco di vendere alla massa i suoi prodotti

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Infatti con il wii nintendo non cerco di vendere alla massa i suoi prodotti
    A me pare che Nintendo con Wii abbia cercato di vendere ad un pubblico molto diverso da quello di Sony, al massimo è Sony che con il Move ha cercato di accaparrarsi una parte dell'utenza che ha comprato Wii

Ultima modifica di Sissel8; 19-04-16 alle 16:07:50

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

sony si comporta da leader di mercato. non vuole che un altro marchio offra qualcosa che lei non ha in catalogo, spesso solo per poter dire (o far dire) "ce l'ho anch'io". l'ha fatto col motion, senza poi spingerlo, l'ha fatto coi trofei, l'ha fatto con lo schermo sul pad, con la VR.
    non è affatto da escludere che abbia avuto notizie di un NX discretamente performante e che abbia pensato per questo a una PS4,5.
    lo scopo non è tanto quello di cavalcare le trovate altrui ma togliere agli altri l'esclusività percepita.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Il target di N è Nintendari + qualche gamer sparso
    Il target di Sony è sonari + gamer + casual + nintendari multipiattaforma

Il target non è al 100% uguale semplicemente perché Sony ne ha di più.

Una grandissima fetta di Nintendari ha anche altre console, quindi sì il target è lo stesso si può dire. Su N è solo "meno".

Firma Non A Norma

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Il target di N è bambini + Nintendari + qualche gamer sparso
    Il target di Sony è sonari + gamer + casual + nintendari multipiattaforma

Il target non è al 100% uguale semplicemente perché Sony ne ha di più.

Una grandissima fetta di Nintendari ha anche altre console, quindi sì il target è lo stesso si può dire. Su N è solo "meno".
    fixed

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    sony si comporta da leader di mercato. non vuole che un altro marchio offra qualcosa che lei non ha in catalogo, spesso solo per poter dire (o far dire) "ce l'ho anch'io". l'ha fatto col motion, senza poi spingerlo, l'ha fatto coi trofei, l'ha fatto con lo schermo sul pad, con la VR.
    non è affatto da escludere che abbia avuto notizie di un NX discretamente performante e che abbia pensato per questo a una PS4,5.
    lo scopo non è tanto quello di cavalcare le trovate altrui ma togliere agli altri l'esclusività percepita.
    Sì ma allora non capisco perché Nintendo dovrebbe essere spacciata per questa PS4 neo.
    Nintendo lancia una nuova console, Sony una versione più potente di una console già esistente.
    Se poi dice che non avrà esclusive, non capisco il Nintendoomed
    L'unica è che Sony riesca ad inculcare alla gente che è una nuova console, ma già nel titolo non c'è il numero 5, quindi dubito ce la faccia a meno che:
    1) fa una campagna marketing devastante
    2) la gente sia C-O-M-P-L-E-T-A-M-E-N-T-E rincoglionita

Ultima modifica di Sissel8; 19-04-16 alle 16:23:24

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

ma se son due home santoddio come fanno ad essere mercati diversi? basta con le troiate alla nomore per l'amore diddio

- - - Aggiornato - - -

L'unica è che Sony riesca ad inculcare alla gente che è una nuova console, ma già nel titolo non c'è il numero 5, quindi dubito ce la faccia a meno che:
    1) fa una campagna marketing devastante
    2) la gente sia C-O-M-P-L-E-T-A-M-E-N-T-E rincoglionita

benvenuto nel 2016, dopo questa che cristo dobbiamo risponderti?

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    fixed
    vero, questa dei bambini non è affatto una fesseria, come non era una fesseria l'idea sony: nintendo li svezza col Ds poi noi ce li cucchiamo già educati con la PS.
    e sono convinto del fatto che NX potrà essere il tentativo di portare più decisamente i "bambini" armati d portatile N su (psuedo?)home N

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

A me pare che Nintendo con Wii abbia cercato di vendere ad un pubblico molto diverso da quello di Sony, al massimo è Sony che con il Move ha cercato di accaparrarsi una parte dell'utenza che ha comprato Wii
    Nintendo può eccome prendersi quote di mercato,soprattutto oggi con una MS allo sbando e una sony che vive negli allori

Pagina 3139 di 4163 PrimaPrima ... 2139263930393089312931353136313731383139314031413142314331493189323936394139 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •