Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Stanno chiaramente tentando di replicare il modello del mercato mobile..

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    credo sia ovvio che si parli di chi rivenda per ricomprare. Tipo chi vende l'iphone di anno in anno.

Io e te siamo salvi
    I dementi, in poche parole.

Legend of forum L'avatar di Frantz
    Iscritto dal
    23-Feb-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32049
    100x100-feed

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ma che nonne e mamme...

Sony non può sapere su che fascia si posizioni NX, massimo gli è stato spifferato qualcosa ma nulla più

Se fossero a conoscenza l'un l'altra MS si sarebbe messa in pari al tempo o non avrebbe sparato 500 per una macchina un bel po' inferiore
    Conosco uno che ti picchierebbe per aver detto questa cosa

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    I dementi, in poche parole.
    Che cosa è cambiato? TUTTO. Bam. Come faceva quella pubblicità?

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Il problema è questo:

Se Ps4.5 non esistesse, a nessuno brucerebbe di avere una console con le attuali performance, il problema è il paragone con il nuovo (cosa un po' infantile)

Se Ps4.5 verrà lanciata sul mercato allora chi tiene molto all'impatto grafico avrà la possibilità di migliorare la situazione con la piena compatibilità di ogni gioco.

Se si prova a essere razionali non c'è nulla da perdere da queste mossa, al contrario

Ultima modifica di Kirillov; 19-04-16 alle 17:54:05

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

se così fosse non avrebbe tirato fuori ad inizio gen le mosse all devil's third, bayonetta 2 e xenoblade però. Loro ci hanno provato ed hanno fallito, che è diverso
    titoli di quel genere e di quel calibro c'erano anche Wii, che era un elettrodomestico sul piano del marketing.
    ma quei titoli sono esclusivi. per fare concorrenza a PS sul campo di PS devi puntare ai multi che vendono milioni e avere un servizio online correlato. non mi pare che fino a WiiU N abbia teso a quello. e a dirla tutta non mi aspetto che faccia quello neanche con NX ma non voglio escluderlo a priori

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Mi si darà del sonaro, ma io non andrei di fretta con l'accusare Sony di lucro facile, o col fare paragoni con gli smartphone.

E vi spiego perchè: lo smartphone nuovo dopo un anno è una nuova ondata di vendite! Certo che fa lucrare! Una PS4.5 NON vedrà alcuna "nuova ondata" (magari giusto la prima settimana, come se fosse una slim), perchè è sempre una PS4... la vendi a chi la PS4 già la voleva (come me), non ad un pubblico nuovo rispetto alla "vecchia" PS4.
    E una console è già fatta per vendere negli anni, a differenza degli smartphone! Soprattutto PS4 che sta andando diddio! Stesse andando male, allora si potrebbe pure interpretare la cosa come una "bast.ardata" per boostare le vendite. Ma PS4 va già benissimo, e dubito seriamente che possa fare ancora meglio con una cosa del genere. Ormai a boostare PS4 possono servire solo tagli di prezzo, non altro. Un po' come quando si lancia un modello con l'hdd più capiente: non è che boosti le vendite... Continui a vendere uguale un prodotto che già vendevi, ma reso meglio di com'era prima. Cambia purtroppo che l'utenza vecchia si sente rodere, giustamente; e temo pure per sviluppatori pigri che declineranno PS4 per non dover lavorare su due versioni diverse. Ma magari dietro alla mossa non c'è tutta sta "cattiveria" di Sony. MAGARI eh. Non so.

Mi viene dunque da tener conto anche dell'ipotesi che, quasi al contrario, Sony voglia "allungare" la gen, visto che l'unica cosa che si critica ormai è quasi il comparto tecnico troppo dietro le versioni PC. Come se avesse voluto rimediare all'unico apparente "problema" della console, per poi assicurarsi che la gen durerà davvero tanto.
    Anche così, certo la PS4.5 non è una sua opera di bene (e ci mancherebbe! le aziende esistono tutte per lucrare su di noi, non altro)... ma sarebbe già "meno deplorevole", come mossa, da parte di Sony.

Detto ciò, ovviamente, avrei voluto MILLE VOLTE che sta cosa non esistesse, nonostante io una PS4 neanche ce l'ho ancora (e quindi ho poco da perdere in quest'annuncio; anzi!). La mossa non mi piace per nulla in ogni caso. Cercavo solo un punto di vista diverso, più logico, meno da butthurt...

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    titoli di quel genere e di quel calibro c'erano anche Wii, che era un elettrodomestico sul piano del marketing.
    ma quei titoli sono esclusivi. per fare concorrenza a PS sul campo di PS devi puntare ai multi che vendono milioni e avere un servizio online correlato. non mi pare che fino a WiiU N abbia teso a quello. e a dirla tutta non mi aspetto che faccia quello neanche con NX ma non voglio escluderlo a priori
    solo io ricordo i discorsi in pompa magna sul ritorno delle terze parti? eddai su

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Il problema è questo:

Se Ps4.5 non esistesse, a nessuno brucerebbe di avere una console con le attuali performance, il problema è il paragone con il nuovo (cosa un po' infantile)

Se Ps4.5 verrà lanciata sul mercato allora chi tiene molto all'impatto grafico avrà la possibilità di migliorare la situazione con la piena compatibilità di ogni gioco.

Se si prova a essere razionali non c'è nulla da perdere da queste mossa, al contrario
    Anche questo è interessante.

È verissimo. Ma non siamo robot. Siamo umani... invidiosi, rosiconi e... sì, infantili. Come ho già detto: me ne sbatto del comparto tecnico, ma anche io... se avessi una PS4 oggi... a st'annuncio reagirei malaccio.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Mi si darà del sonaro, ma io non andrei di fretta con l'accusare Sony di lucro facile, o col fare paragoni con gli smartphone.

E vi spiego perchè: lo smartphone nuovo dopo un anno è una nuova ondata di vendite! Certo che fa lucrare! Una PS4.5 NON vedrà alcuna "nuova ondata" (magari giusto la prima settimana, come se fosse una slim), perchè è sempre una PS4... la vendi a chi la PS4 già la voleva (come me), non ad un pubblico nuovo rispetto alla "vecchia" PS4.
    E una console è già fatta per vendere negli anni, a differenza degli smartphone! Soprattutto PS4 che sta andando diddio! Stesse andando male, allora si potrebbe pure interpretare la cosa come una "bast.ardata" per boostare le vendite. Ma PS4 va già benissimo, e dubito seriamente che possa fare ancora meglio con una cosa del genere. Ormai a boostare PS4 possono servire solo tagli di prezzo, non altro. Un po' come quando si lancia un modello con l'hdd più capiente: non è che boosti le vendite... Continui a vendere uguale un prodotto che già vendevi, ma reso meglio di com'era prima. Cambia purtroppo che l'utenza vecchia si sente rodere, giustamente; e temo pure per sviluppatori pigri che declineranno PS4 per non dover lavorare su due versioni diverse. Ma magari dietro alla mossa non c'è tutta sta "cattiveria" di Sony. MAGARI eh. Non so.

Mi viene dunque da tener conto anche dell'ipotesi che, quasi al contrario, Sony voglia "allungare" la gen, visto che l'unica cosa che si critica ormai è quasi il comparto tecnico troppo dietro le versioni PC. Come se avesse voluto rimediare all'unico apparente "problema" della console, per poi assicurarsi che la gen durerà davvero tanto.
    Anche così, certo la PS4.5 non è una sua opera di bene (e ci mancherebbe! le aziende esistono tutte per lucrare su di noi, non altro)... ma sarebbe già "meno deplorevole", come mossa, da parte di Sony.

Detto ciò, ovviamente, avrei voluto MILLE VOLTE che sta cosa non esistesse, nonostante io una PS4 neanche ce l'ho ancora (e quindi ho poco da perdere in quest'annuncio; anzi!). La mossa non mi piace per nulla in ogni caso. Cercavo solo un punto di vista diverso, più logico, meno da butthurt...
    stranamente la penso simile a te, anche se credo che un boost iniziale ci sia

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Anche questo è interessante.

È verissimo. Ma non siamo robot. Siamo umani... invidiosi, rosiconi e... sì, infantili. Come ho già detto: me ne sbatto del comparto tecnico, ma anche io... se avessi una PS4 oggi... a st'annuncio reagirei malaccio.
    E brucia perché non si è più dotati della ultrapowah?
    Se ci si tiene tanto all'upgrade grafico, la si compra e si valuta se vale l'eventuale cifra.

C'è una differenza tra l'essere l'umani e avere dei comportamenti infantili, non dobbiamo accettarci a priori se vogliamo migliorarci.

Vorrei davvero capire, al di là del butthurt, qual è il problema.
    Posso capire le paure sui tempi di sviluppo eccetera, ma se le premesse sono la piena compatibilità e la mancanza di esclusive, davvero non capisco

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Sono così all'oscuro di quello che fanno gli altri che con MS hanno tirato fuori letteralmente lo stesso HW al netto di modifiche dovute a MS che voleva incastrarci il kinect nel pacchetto
    Lo spionaggio industriale non è una supposizione ma realtà, e Nvidia/AMD/Intel in particolare lo dimostrano anno dopo anno. Poi se che PS4K esca per la VR e non per dar fastidio a N lo penso, ma le avversarie di NX sapranno ormai praticamente tutto.
    Sono uscite nello stesso periodo più o meno nella stessa fascia di prezzo(tralasciando i 100 euro per il kinect) con la stessa produttrice(amd) come potevano essere tanto diverse una dall'altra?

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

solo io ricordo i discorsi in pompa magna sul ritorno delle terze parti? eddai su
    certo che li ricordo però nessuno avrebbe azzardato un cent sull'attendibilità di quei proclami o di certe presenze sul palco. o meglio, sulla reale intesa fra N ed editori vip, che, come tutte le intese, si fa in due.
    poi a kyoto saranno anche cocciuti e lenti, ma la politica di svergognato trust coi publisher non ha ripagato MS, niente affatto (e mi fa piacere ), e una console nintendo è la meno adatta a veicolare, che so, un account EA con sotto-tariffe e sotto-promozioni.
    comunque, adesso, nel 2016, abbiamo uno shop online. magari si riesce a sfatare certi miti (tipo che i nintendari non acquistano digitale o non acquistano fuori dall'orticello N: i dati di shovel knight sono davvero sorprendenti in tal senso).
    un test perfetto potrebbe essere ME Andromeda: si parte tutti insieme con un episodio totalmente slegato dai precedenti e si vede - se mai arriverà su NX e in condizioni paritarie (data, contenuti, tecnica) - quanto il mercato nintendo può allargare quello di EA e delle sue sorelle.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    E brucia perché non si è più dotati della ultrapowah?
    Se ci si tiene tanto all'upgrade grafico, la si compra e si valuta se vale l'eventuale cifra.

C'è una differenza tra l'essere l'umani e avere dei comportamenti infantili, non dobbiamo accettarci a priori se vogliamo migliorarci.

Vorrei davvero capire, al di là del butthurt, qual è il problema.
    Posso capire le paure sui tempi di sviluppo eccetera, ma se le premesse sono la piena compatibilità e la mancanza di esclusive, davvero non capisco
    quindi lo decidi tu quando uno è infantile e quando no

se ho capito bene, sei infantile se ti brucia che il modello nuovo sfrutta la maggiore potenza per aumentare le prestazioni nei giochi, non sei infantile se ti brucia che il modello nuovo abbia giochi esclusivi

ma come, non "la si compra e si valuta se vale l'eventuale cifra"?

ah bè

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    quindi lo decidi tu quando uno è infantile e quando no

se ho capito bene, sei infantile se ti brucia che il modello nuovo sfrutta la maggiore potenza per aumentare le prestazioni nei giochi, non sei infantile se ti brucia che il modello nuovo abbia giochi esclusivi

ma come, non "la si compra e si valuta se vale l'eventuale cifra"?

ah bè
    Ho solo prospettato lo scenario dove la nuova console garantisce solo una certa qualità grafica maggiore (chissà di quanto), ed è questa la situazione dove non capisco quale sia il problema, a parte il rosicare per la potenza.

Sui titoli in esclusiva dipende da tanti fattori (tipo di titoli, gusti personali eccetera eccetera).
    Per esempio: ps4.5 fa sì che vengano sviluppati dei titoli solo per essa che sarebbero stati sviluppati su ps4 oppure lo sviluppo di un titolo esclusivo per ps4.5 ruba fondi e tempo a un altro potenziale titolo per ps4. Queste sì che sono due situazioni dove si potrebbe storcere il naso se si possiede già una ps4.

Non capisco il fatto del valutare se comprarla avendo già un ps4. Non è la stessa cosa avere un piccolo miglioramento grafico e uno grande, sganciando i proprio soldi, poi ognuno fa come vuole in base alla sua disponibilità e alle sue preferenze, non capisco cosa vuoi dire.

Ultima modifica di Kirillov; 19-04-16 alle 19:23:52

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Due problemi:

1) Chi ha la PS4 "normale" sente bruciargli il cul0.
    2) le SH dovrebbero sviluppare su PS4 sempre due versioni dei propri giochi... Saranno disposte? Sarà semplice?

E a meno che Sony non agevoli il passaggio dalla prima PS4 alla seconda (tipo con offerte ufficiali "portaci la prima+50€ per la seconda")... posso capire perfettamente i tizi del punto 1.
    La seconda mi serpmbra un po na boiata ehh... semplicemente gireranno con dei settimg diversi, non è che se compro starcraft sul mio pc caccone da battaglia è diverso da quello che compro e installo sul mio pc fisso (che sempre cacca è , ma meno , ecco )

Poi personalmente a me basterebbe che il livello grafico sulla os4 attuale sia similare, e sarei felice....se mi esce un Tlou che su os4 scatta e su ps4.5 no, ecco, li mi farebbe un po incaxxare. Ma se mantengono lo standard non mi tangerebbe troppo.

Ultima modifica di violiotset; 19-04-16 alle 19:20:01
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Quindi Sony è già al corrente delle specifiche tecniche della rivale?

Magari si preparano e basta, per contrastare una piattaforma potentissima...o magari l'ennesimo cesso a rotelle, o magari non si preparano proprio. Meglio se non si preparano in effetti, chi ha una PS4 non prende la versione uppata, e chi non ha una PS4 non si decide a sborsare per una console aggiornata. Almeno nei grandi numeri, imho, poi il tizio e la tizia a parte ci sono sempre.
    Io ricordo una m$ abbastanza tranquilla delle caratteristiche tecniche della sua console perchè confidava che sony non avrebbe messo 8GB di DDR5 ma solo 4 Io dico che tra hh si conosce non dico per filo e per segno tutto ma il grosso sicuramente, soprattutto se tutti si vanno a rifonrnire dallo stesso produttore (AMD).
    Questa PS4 Neo non porta l'agongato lettore brd a 4K e nemmeno roba particolare per i film, semplicemente è una ps4,5 forse qualcosa di più leggendo l'articolo di DF. Questo come minimo mi da da pensare sull'hw di NX che i recenti rumor davano migliore di ps4 liscia con un discreto margine.

Poi si fondamentalmente hanno portato il modello di vendita degli smartcosi su home ma "non hanno cambiato niente, tranquilli", tra un paio di anni vediamo come sarà la situazioni "crossgen" tra ps4 e neo e, soprattutto, quanto se la sentiranno di fare il salto al D1 per ps5.

Ultima modifica di ilGatsaro; 19-04-16 alle 19:29:10

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Io ricordo una m$ abbastanza tranquilla delle caratteristiche tecniche della sua console perchè confidava che sony non avrebbe messo 8GB di DDR5 ma solo 4 Io dico che tra hh si conosce non dico per filo e per segno tutto ma il grosso sicuramente, soprattutto se tutti si vanno a rifonrnire dallo stesso produttore (AMD).
    Questa PS4 Neo non porta l'agongato lettore brd a 4K e nemmeno roba particolare per i film, semplicemente è una ps4,5 forse qualcosa di più leggendo l'articolo di DF. Questo come minimo mi da da pensare sull'hw di NX che i recenti rumor davano migliore di ps4 liscia con un discreto margine.
    Il rumor di 10k su neogaf era tutta un'invenzione ovviamente come detto pure da Emily Rogers che quantomeno ha provato di essere in possesso di informazioni su Nintendo.

In my memories, the monster always has kind eyes

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Aspetto niuvs ufficiali per sapere se ridere o ridere tanto

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Questo è vero.

Ma che c'entra Microsoft.
    Finché c'è Sony è MOLTO difficile che Nintendo diventi "protagonista".
    ma la seconda console è una cosa fattibilissima,di certo Nintendo ha le carte in regola per essere la seconda console se solo si impegnasse a fare una console al passo con i tempi e senza periferiche inutili

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    Non i bambini ma le mamme e le nonne che non compreranno mai play4+cod ma comprano serenamente wiiu+mario o splatoon
    Le nonne e le mamme comprano la wii perchè costa due lire ormai.
    Ti assicuro che il wii u la comprano solo i nerd quà in sicilia

- - - Aggiornato - - -

Ma la nuova PS4 sarà sicuramente un successo. Perchè sarebbe "rincoglionita" la gente che l'acquisterebbe?
    Perchè tu che compri una PS4 perchè
    1)"Il pc costa mille euri io con la console sto fresco 5 anni"
    2)"Il pc si cambia ogni 3 anni sei pazzo"
    Se le persone seguono uno di quei due punti sopra e comprano una ps4.5 direi proprio che è rincoglionita forte

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Sono uscite nello stesso periodo più o meno nella stessa fascia di prezzo(tralasciando i 100 euro per il kinect) con la stessa produttrice(amd) come potevano essere tanto diverse una dall'altra?
    E gliel'ha detto dio di scegliere AMD a entrambe? Prima ancora di puntare entrambe su x86 (è scontato ora perché entrambe l'han fatto, nel 2012 era tutto meno che certo), di scegliere una APU ad entrambe, APU per giunta con lo stesso identico processore, la stessa GPU da modificare e lo stesso quantitativo di ram? Il periodo di uscita conta fino a un certo punto, ovvero il range potenziale in cui potevano cadere, tutto il resto è dovuto alla voglia di non rischiare di essere quelli tagliati fuori dalle TP, consapevoli che c'è spazio per entrambe finché se la giocano bene come prezzi e pubblicità.
    Ora escono NX e PS4K, i rumor su x86 sono stati smentiti e quindi torno a credere che NX punterà su ARM mentre PS4K è banalmente x86, vero che la fascia di prezzo sarà un po' diversa ma anche lato GPU sembra si possa parlare di un 28nm (possibilmente GCN 1.2) contro una Polaris, eppure entrambe (99%) made in AMD. Quindi no, non è scontato, certe scelte sono esplicite e mai si era vista una generazione con due console così ctrl-c

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Perchè tu che compri una PS4 perchè
    1)"Il pc costa mille euri io con la console sto fresco 5 anni"
    2)"Il pc si cambia ogni 3 anni sei pazzo"
    Se le persone seguono uno di quei due punti sopra e comprano una ps4.5 direi proprio che è rincoglionita forte
    Ma questo vale esclusivamente per chi ha già una PS4 e ne comprerà un'altra. Mentre il grosso del mercato rimarrà dei nuovi acquirenti! E per questo sarà un successo: sarà praticamente la console venduta al posto della vecchia, quindi è ovvio, visto il successo di PS4, che venderà tanto.

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    La seconda mi serpmbra un po na boiata ehh... semplicemente gireranno con dei settimg diversi, non è che se compro starcraft sul mio pc caccone da battaglia è diverso da quello che compro e installo sul mio pc fisso (che sempre cacca è , ma meno , ecco )

Poi personalmente a me basterebbe che il livello grafico sulla os4 attuale sia similare, e sarei felice....se mi esce un Tlou che su os4 scatta e su ps4.5 no, ecco, li mi farebbe un po incaxxare. Ma se mantengono lo standard non mi tangerebbe troppo.
    Dunque non sarà un problema per gli sviluppatori?

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma questo vale esclusivamente per chi ha già una PS4 e ne comprerà un'altra. Mentre il grosso del mercato rimarrà dei nuovi acquirenti! E per questo sarà un successo: sarà praticamente la console venduta al posto della vecchia, quindi è ovvio, visto il successo di PS4, che venderà tanto.

Dunque non sarà un problema per gli sviluppatori?
    Dubito che chi ha una Ps4 non voglia il nuovo modello,soprattutto se i giochi saranno quasi come dei cross gen.
    Certo per chi la compra ora il problema non sussiste,comunque è un precedente pericoloso che già nintendo impone con le sue portatili e che spero non prenda piede in ambito home

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

la gente normale vede uncharted 4 e pensa che ps4 sia la cosa piu' potente del creato, le menate da forum non contano proprio nulla nell'economia di ps4, che puo' benissimo durare 10 anni e nessuno direbbe nulla, a parte noi 4 gatti dei forum. quindi non credo che l'obiettivo di sony sia allungare la gen, ma di creare una situazione dove la gente comune vede l'oggetto che fino a ieri credeva potentissimo di colpo obsoleto, e si compra il nuovo, come fa con i telefonini.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    la gente normale vede uncharted 4 e pensa che ps4 sia la cosa piu' potente del creato, le menate da forum non contano proprio nulla nell'economia di ps4, che puo' benissimo durare 10 anni e nessuno direbbe nulla, a parte noi 4 gatti dei forum. quindi non credo che l'obiettivo di sony sia allungare la gen, ma di creare una situazione dove la gente comune vede l'oggetto che fino a ieri credeva potentissimo di colpo obsoleto, e si compra il nuovo, come fa con i telefonini.
    Non pensare solo a noi appassionati, ma anche agli sviluppatori, che ultimamente stanno già trovando difficoltà nel passare i giochi da PC a console.

Pagina 3141 di 4163 PrimaPrima ... 2141264130413091313131373138313931403141314231433144314531513191324136414141 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •