Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Intanto voci insistenti dicono Horizon per ps4 verrà rinviato al 2017.

Ma questo non doveva essere l'anno di ps4?

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    qui non gli si chiedeva il capolavoro, comunque. è un lavoro veloce su commissione, con un riferimento esplicito al 64, il vincolo (e/o opportunità?) di
    mettere il paddone al centro del tavolo. credo che quello abbiano fatto, limitando l'aspetto grafico affinché la fluidità fosse garantita: lo diciamo spesso, perché non rinunciare a zavorre grafiche se i sistemi non reggono? a prima vista platinum ha svolto un lavoro onesto e conforme ai presupposti. a mezzanotte e un minuto spero di saperne di più
    Sicuramente, ma comprendo anche chi non è contento perché si aspettava molto di più per questo gioco. Su yoshi ad esempio han fatto un ottimo lavoro, certo sarebbe ancora meglio se eliminassero il 2d in favore del 3d e 3d adventure, ma so di chiedere troppo a nintendo.

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio

Finché le vendite continuano così, Sony può permettersi di rinviare qualsiasi cosa..
    Fate come me e attendete la versione con il visore per la vera next gen

Ultima modifica di john raiden; 21-04-16 alle 11:49:01

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

E' appena uscito un giocone del calibro di Ratchet e Clank e tra 20 giorni esce Uncharted 4, niente di che insomma questo 2016

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ma comprendo anche chi non è contento perché si aspettava molto di più per questo gioco. Su yoshi ad esempio han fatto un ottimo lavoro, certo sarebbe ancora meglio se eliminassero il 2d in favore del 3d e 3d adventure, ma so di chiedere troppo a nintendo.
    ST Zero è stato concepito in un momento critico nel quale Miyamoto e Iwata non avevano deciso in modo definitivo di fuggire da WiiU. Si voleva dare un senso al concept della console e a Starfox a al Guard tocca adesso di farlo con un tempismo infelice.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    E' appena uscito un giocone del calibro di Ratchet e Clank e tra 20 giorni esce Uncharted 4, niente di che insomma questo 2016
    E' uscito un reboot e un gioco in un anno,che anno indimenticabile per Ps4 :beat:
    Ma come fate a difendere questa barzelletta di console ancora mi chiedo

Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    E' uscito un reboot e un gioco in un anno,che anno indimenticabile per Ps4 :beat:
    Ma perchè l'anno è finito? Siamo appena ad Aprile e abbiamo due esclusive di peso, per ora io sono estremamente soddisfatto.
    Per fine anno potremmo avere The Last Guardian e GT Sport, sempre salvo ulteriori rinvii, ma al momento questo si sa. Ma visto che nè io nè tu abbiamo la sfera di cristallo per il futuro, l'unica cosa che si può giudicare è il presente e fino ad ora PS4 ha giá tirato fuori due esclusive di alto livello.

E Ratchet e Clank non è un semplice reboot, è un gioco della madonna, non capisco cosa c'è di male nell'includerlo tra le esclusive di peso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma perchè l'anno è finito? Siamo appena ad Aprile e abbiamo due esclusive di peso, per ora io sono estremamente soddisfatto.
    Per fine anno potremmo avere The Last Guardian e GT Sport, sempre salvo ulteriori rinvii, ma al momento questo si sa. Ma visto che nè io nè tu abbiamo la sfera di cristallo per il futuro, l'unica cosa che si può giudicare è il presente e fino ad ora PS4 ha giá tirato fuori due esclusive di alto livello.

E Ratchet e Clank non è un semplice reboot, è un gioco della madonna, non capisco cosa c'è di male nell'includerlo tra le esclusive di peso

Dato che un anno che dorme come minimo doveva fare uscire due esclusive di peso dopo un anno di nulla
    Sugli altri due titoli ti consiglio prima di vederci chiaro dato che sono stati soggetti a rinvii ripetuti,soprattutto TLG di cui ancora non è stato mostrato nulla.
    Su rathcet e clank sono d'accordo ma allora sarebbe il caso di includere tutti i remake e rebot delle altre console,non solo quelle di Sony

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Alla quale tu giochi, hai prenotato sia ratchet e clank che uncharted, e giocherai nier Automata e horizon (se non lo rimandano) entro l'anno

- - - Aggiornato - - -

Dato che un anno che dorme come minimo doveva fare uscire due esclusive di peso dopo un anno di nulla
    Sugli altri due titoli ti consiglio prima di vederci chiaro dato che sono stati soggetti a rinvii ripetuti,soprattutto TLG di cui ancora non è stato mostrato nulla.
    Su rathcet e clank sono d'accordo ma allora sarebbe il caso di includere tutti i remake e rebot delle altre console,non solo quelle di Sony
    L'anno scorso ci hai giocato the witcher 3, batman arkham, gow 3 remastered, call of duty Black ops 3. Non mi sembra poco per una barzelletta di console

Ultima modifica di giuppydb; 21-04-16 alle 12:18:55
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Alla quale tu giochi, hai prenotato sia ratchet e clank che uncharted, e giocherai nier Automata e horizon (se non lo rimandano) entro l'anno
    Alla quale non gioco da 5 mesi e prende polvere nella tua stanza
    Horizon non mi interessa e nier automata lo gioco perchè è esclusiva,se usciva su pc tanti saluti console farlocca
    Anche tu giochi con il pc e lo schifi ogni due per tre,e schifi anche il wii u che guarda caso ora tieni sempre acceso

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

L'anno scorso ci hai giocato the witcher 3, batman arkham e gow 3 remastered, call of duty Black ops 3. Non mi sembra poco per una barzelletta di console
    Di cui uno solo era esclusivo ed era un remastered e gli altri li ho presi su PS4 perchè avevo usati da dare,guarda caso da quest'anno non ho giocato un multy su ps4
    Gli altri li potevo giocare anche su pc(Batman a parte),e comunque 4 giochi non è chissà che granchè di console
    Quest'anno per quanto mi riguarda è un bel soprammobile nella tua stanza e non la accendo da 5 mesi

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Horizon non mi interessa e nier automata lo gioco perchè è esclusiva,se usciva su pc tanti saluti console farlocca
    Anche tu giochi con il pc e lo schifi ogni due per tre,e schifi anche il wii u che guarda caso ora tieni sempre acceso
    In realtà non schifo da tempo ne PC ne tantomeno wiiu, sul quale ho molti giochi in programma. Se ti riferisci a una volta, quando li schifavo non ci giocavo ovviamente

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Di cui uno solo era esclusivo ed era un remastered e gli altri li ho presi su PS4 perchè avevo usati da dare,guarda caso da quest'anno non ho giocato un multy su ps4
    Gli altri li potevo giocare anche su pc(Batman a parte),e comunque 4 giochi non è chissà che granchè di console
    Quest'anno per quanto mi riguarda è un bel soprammobile nella tua stanza e non la accendo da 5 mesi
    Un soprammobile sul quale in due anni hai giocato /giocherai i titoli che ho elencato prima. Direi che per essere un soprammobile lo usi abbastanza

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Mi stai citando due giochi validi in cinque mesi (e probabilmente i mesi aumenteranno) ?

A confronto il 3ds è un dio sceso in terra.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

In realtà non schifo da tempo ne PC ne tantomeno wiiu, sul quale ho molti giochi in programma. Se ti riferisci a una volta, quando li schifavo non ci giocavo ovviamente
    Lo schifavi perchè non conoscevi i tioli,Starcraft da due anni ce l'ho,mica da ieri,io infatti la schifo da ora la PS4 perchè:
    Non ho motivo a giocarmi multy peggiori che gioco su pc.
    Le esclusive escono a rilento e qualitativamente sono inferiori rispetto agli standard delle vecchie console sony.
    Cosa non ti è chiaro del perchè critico ps4 una console che non mi ha dato ancora a 2 anni e mezzo un'esclusiva che valga la macchina

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Un soprammobile sul quale in due anni hai giocato /giocherai i titoli che ho elencato prima. Direi che per essere un soprammobile lo usi abbastanza
    Una volta ogni 5 mesi,uso più il Wii U
    Come esclusive è una console fetecchia al momento

Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Ma infatti io sto giocando il 2016 per quanto visto finora, converrai con me che non ha senso criticare col senno di poi quando ancora non conosciamo quali saranno effettivamente i titoli in uscita a fine anno su PS4 (idem per quanto riguarda One e WiiU).

Cioè nella prima metá dell'anno abbiamo avuto:

- Street Fightet V
    - Ratchet and Clank
    - Uncharted 4
    - No Man's Sky

Nella seconda metá potremmo avere:

- The Last Guardian
    - Nier Automata
    - GT Sport (poco probabile, ma per ora questo sappiamo)
    - Qualche altro progetto da svelare ancora

Cioè a me non sembra un anno pessimo, specialmente rispetto alla concorrenza (One e WiiU) che non mi pare stia facendo meglio.

Continuo a non capire il tuo discorso su ReC, non stiamo parlando di una remastered ma di un nuovo gioco in tutto e per tutto. È come se stessimo parlando della saga Future iniziata su PS3, solo che in questo caso riprende (a grandi linee) la trama del primo capitolo ma per imboccare una strada differente seguendo il film in uscita, a cui seguiranno poi degli ipotetici ReC2, 3, ecc...

Finiti 2017
    Spoiler:

Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Mi stai citando due giochi validi in cinque mesi (e probabilmente i mesi aumenteranno) ?

A confronto il 3ds è un dio sceso in terra.
    No Man's Sky?
    I multi?

Ma perchè su One e WiiU cosa è uscito di tanto superiore sia qualitativamente che numericamente?

Finiti 2017
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma infatti io sto giocando il 2016 per quanto visto finora, converrai con me che non ha senso criticare col senno di poi quando ancora non conosciamo quali saranno effettivamente i titoli in uscita a fine anno su PS4 (idem per quanto riguarda One e WiiU).

Cioè nella prima metá dell'anno abbiamo avuto:

- Street Fightet V
    - Ratchet and Clank
    - Uncharted 4
    - No Man's Sky

Nella seconda metá potremmo avere:

- The Last Guardian
    - Nier Automata
    - GT Sport (poco probabile, ma per ora questo sappiamo)
    - Qualche altro progetto da svelare ancora

Cioè a me non sembra un anno pessimo, specialmente rispetto alla concorrenza (One e WiiU) che non mi pare stia facendo meglio.

Continuo a non capire il tuo discorso su ReC, non stiamo parlando di una remastered ma di un nuovo gioco in tutto e per tutto. È come se stessimo parlando della saga Future iniziata su PS3, solo che in questo caso riprende (a grandi linee) la trama del primo capitolo ma per imboccare una strada differente seguendo il film in uscita, a cui seguiranno poi degli ipotetici ReC2, 3, ecc...

Forse sbaglio io che paragono ps4 al pc dove ci sono molte più esclusive in uscita

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Lo schifavi perchè non conoscevi i tioli,Starcraft da due anni ce l'ho,mica da ieri,io infatti la schifo da ora la PS4 perchè:
    Non ho motivo a giocarmi multy peggiori che gioco su pc.
    Le esclusive escono a rilento e qualitativamente sono inferiori rispetto agli standard delle vecchie console sony.
    Cosa non ti è chiaro del perchè critico ps4 una console che non mi ha dato ancora a 2 anni e mezzo un'esclusiva che valga la macchina

- - - Aggiornato - - -

Una volta ogni 5 mesi,uso più il Wii U
    Come esclusive è una console fetecchia al momento
    In realtà non è vero neanche questo perché su wiiu quest'anno hai giocato xenoblade e giocherai starfox, mentre su ps4 giocherai sicuro unchartd 4, ratchet e clank, nier automata e se esce hirizon.

L'anno scorso hai giocato the witcher 3, batman arkham knight, gow 3 remastered, cod bo3 su ps4, su wiiu bho, forse niente.

Giochi più con la ps4 che con one e wiiu.

Quanto a starcraft, ovvio che lo conoscessi, aspettavo semplicemente il momento opportuno per giocarlo, e non ho esitato certo a dargli il voto altissimo che merita.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

No Man's Sky?
    I multi?

Ma perchè su One e WiiU cosa è uscito di tanto superiore sia qualitativamente che numericamente?

Se mettiamo NM'S arriviamo a tre in sei mesi.

Non è uscito niente di eccezionale sulle altre console, ma fino a giugno su wiiU abbiamo avuto/avremo:
    Twilight Princess HD, Pokken e #FE, se ci allarghiamo mettiamo anche il duo Star Fox e Fast Racing Neo; non dico batta ps4, ma wii U si difende molto meglio di come la maggior parte qui pensi

Ultima modifica di Kirillov; 21-04-16 alle 12:37:21

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Sarà l'anno di PS4 Neo

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

In realtà non è vero neanche questo perché su wiiu quest'anno hai giocato xenoblade e giocherai starfox, mentre su ps4 giocherai sicuro unchartd 4, ratchet e clank, nier automata e se esce hirizon.

L'anno scorso hai giocato the witcher 3, batman arkham knight, gow 3 remastered, cod bo3 su ps4, su wiiu bho, forse niente.

Giochi più con la ps4 che con one e wiiu.

Quanto a starcraft, ovvio che lo conoscessi, aspettavo semplicemente il momento opportuno per giocarlo, e non ho esitato certo a dargli il voto altissimo che merita.
    Paragona ai giochi che ho giocato su pc allora che sono minimo il triplo
    Naturalmente conta anche i giochi di quest'anno che saranno sicuramente di piu' di 4
    Che con la ps4 ci giochi molto meno rispetto al pc e' un dato di fatto e dato che a te piace prendere i dati,quanti multy ho giocato o giochero' su ps4 quest'anno?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Sarà l'anno di PS4 Neo
    Non vedo l'ora $$$$$$$$$$$

- - - Aggiornato - - -

Paragona ai giochi che ho giocato su pc allora che sono minimo il triplo
    Naturalmente conta anche i giochi di quest'anno che saranno sicuramente di piu' di 4
    Che con la ps4 ci giochi molto meno rispetto al pc e' un dato di fatto e dato che a te piace prendere i dati,quanti multy ho giocato o giochero' su ps4 quest'anno?
    Io infatti ho parlato delle altre due console, che a rigor di logica dovresti considerare ancora più barzelletta di ps4, visto che ci giochi ancora meno.

La cosa dei multi la dici ormai da anni, eppure li giochi spesso su console, ultimo esempio quantum break che stai giocando su one

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Sarà l'anno di PS4 Neo
    Il remaster neo del remaster ps4 *.*

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Non vedo l'ora $$$$$$$$$$$

- - - Aggiornato - - -

Io infatti ho parlato delle altre due console, che a rigor di logica dovresti considerare ancora più barzelletta di ps4, visto che ci giochi ancora meno.

La cosa dei multi la dici ormai da anni, eppure li giochi spesso su console, ultimo esempio quantum break che stai giocando su one
    Infatti le altre due console fanno schifo al pari di ps4.
    Solo il Wii u e' appena sufficente ma anche lui ha poche esclusive di interesse.
    Su quantum break l'ho preso a due spicci sul sito ms e su pc e' ottimizzato di cacca.
    Parla anche degli altri multy,falloit 4,doom e tutti gli altri

Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Se mettiamo NM'S arriviamo a tre in sei mesi.

Non è uscito niente di eccezionale sulle altre console, ma fino a giugno su wiiU abbiamo avuto/avremo:
    Twilight Princess HD, Pokken e #FE, se ci allarghiamo mettiamo anche il duo Star Fox e Fast Racing Neo; non dico batta ps4, ma wii U si difende molto meglio di come la maggior parte qui pensi
    Su PS4 c'è stato anche SFV, che per quanto cesso a febbraio, entro giugno sará almeno decente. Lo cito, visto che l'hai buttata sul listone numerico, anche se a me interessa meno di zero.
    4 esclusive in 6 mesi per me non sono poche, considerando che PS4 a differenza di WiiU ti mette sul piatto anche roba come Dark Souls 3, Doom, il nuovo Mirror's Edge e multi vari.

TP HD non è un remastered? Adesso valgono come esclusive?

Finiti 2017
    Spoiler:

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Infatti le altre due console fanno schifo al pari di ps4.
    Solo il Wii u e' appena sufficente ma anche lui ha poche esclusive di interesse.
    Su quantum break l'ho preso a due spicci sul sito ms e su pc e' ottimizzato di cacca.
    Parla anche degli altri multy,falloit 4,doom e tutti gli altri
    E allora non è tutto oro quello che luccica su PC, visto che qb costa un botto ed è ottimizzato di cacca, e batman era ingiocabile al lancio.

Su fallout 4 non capisco dove vuoi arrivare, visto che non l'hai giocato da nessuna parte e non lo farai.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Su PS4 c'è stato anche SFV, che per quanto cesso a febbraio, entro giugno sará almeno decente. Lo cito, visto che l'hai buttata sul listone numerico, anche se a me interessa meno di zero.
    4 esclusive in 6 mesi per me non sono poche, considerando che PS4 a differenza di WiiU ti mette sul piatto anche roba come Dark Souls 3, Doom, il nuovo Mirror's Edge e multi vari.

TP HD non è un remastered? Adesso valgono come esclusive?

Non l'ho messa sul numero. Ho ampliato a SF e Fast perché c'è chi li considera importanti.

Ho messo TP perché hai messo R&C

Pagina 3146 di 4163 PrimaPrima ... 2146264630463096313631423143314431453146314731483149315031563196324636464146 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •