Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    E allora non è tutto oro quello che luccica su PC, visto che qb costa un botto ed è ottimizzato di cacca, e batman era ingiocabile al lancio.

Su fallout 4 non capisco dove vuoi arrivare, visto che non l'hai giocato da nessuna parte e non lo farai.
    Chi ti dice che non lo faro scusa
    Non lo gioco ora ma in futuro lo prendo su pc,il problema e' che li ho molti più giochi che vengono prima e scelgo quelli prima.
    Il pc ha qualche magagna ma al momento e' la piattaforma che mi garantisce piu' esclusive interessanti e multy migliori

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Se mettiamo NM'S arriviamo a tre in sei mesi.

Non è uscito niente di eccezionale sulle altre console, ma fino a giugno su wiiU abbiamo avuto/avremo:
    Twilight Princess HD, Pokken e #FE, se ci allarghiamo mettiamo anche il duo Star Fox e Fast Racing Neo; non dico batta ps4, ma wii U si difende molto meglio di come la maggior parte qui pensi
    si ma se consideriamo quei giochi su wiiU allora bisogna citare night of azure, atelier sophie, grand kingdom, star ocean 5 e tutti i giochi minori esclusivi su ps4.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 21-04-16 alle 13:17:04

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io penso che solo chi ha giocato Star Fox 64 potrà davvero dire se questo SF è valido (a parte graficamente).
    Se le review parlano di longevità scarsa per una run...è chiaro che l'ha recensito un appena ventenne che Star Fox non sa nemmeno cosa sia.
    Il problema è che le recensioni parlano di longevitá scarsa anche completando tutti i percorsi

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

giuppy che cambia avatar, la fine del mondo è vicina /offtopic

comunque esce R&C su ps4, che se non fosse che adesso voglio vedere come sarà ps4.2 mi avrebbe fatto prendere la console

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Trovo incoraggiante la politica adottata da N per dar lustro a brand storici come Starfox.
    Ho visto il corto, semplice ma in piena atmosfera starfox!

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    si ma se consideriamo quei giochi su wiiU allora bisogna citare night of azure, atelier sophie, grand kingdom, star ocean 5 e tutti i giochi minori esclusivi su ps4.
    Perché mai?

SO richiederà il suo cinquantone per essere giocato, lo consideri un titolo minore?

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Non dico sia facile, ma non mi sembra si faciliti il compito a Nintendo quando:

- propone Star Fox diversi e alternativi e sia fan base che critica glieli bashano (e di conseguenza la serie comincia a vendere meno)
    - torna finalmente con un episodio nuovo e classico della serie come chiedevano i fan...e la critica e un po' della fan base glielo bashano

Cosa si aspettano esattamente i detrattori di questo Zero da uno SF?
    Io sono abbastanza certo che chi attendeva veramente il titolo non chiedesse altro che questo (ma con grafica più pompata ovviamente e magari l'online). La formula che chiedevamo però, al netto della parte tra parentesi, era esattamente questa.
    Non è un gioco "in stile 2016"? Beh non lo volevamo così!

Altrimenti giù di 6 a Shovel Knight perché sa di vecchio e non innova. Un gioco è un gioco, e specie se un episodio canon manca da quasi vent'anni allora si chiede un episodio Canon, con tutto ciò che la cosa rappresenta.
    Ma non è l'episodio canon che ci voleva. Tutti vorremmo mario 64 2 ma non per questo sarebbe adeguata una riproposizione del capitolo del nintendo 64 con gli stessi limiti, la stessa quindicina di livelli statici e gli stessi passi indietro rispetto a un Mario 2D.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Intanto voci insistenti dicono Horizon per ps4 verrà rinviato al 2017.

Ma questo non doveva essere l'anno di ps4?
    La vera PS4 è la Neo, ecco spiegati i tre anni di vuoto per la versione sfigata.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Perché mai?

SO richiederà il suo cinquantone per essere giocato, lo consideri un titolo minore?
    Ho semplicemente risposto al fatto che su ps4 non esca nulla invece su wiiU hai fatto l'elenco di alcuni giochi, quindi ti ho citato altri 4 giochi che ci saranno esclusivamente su ps4 entro giugno. Sono titoli minori per il mercato è inutile girarci intorno, per me valgono più di molti tripla A.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 21-04-16 alle 13:25:15

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che nonostante ci sia dietro il miya e i platinum sembra un gioco sì onesto ma per niente stupefacente come ci si aspettava e come (forse) prometteva. Bisognerebbe smetterla di hypparsi a random per il giochillo appena uscito e pretendere, nel 2016, qualcosa in piu di progetti rushati basati su saghe storiche. E non mi riferisco solo a Star Fox Zero Budget
    Il mancino ormai è andato, l'abbiamo perso, è inutile considerarlo ancora un riferimento, ormai fa più danni che altro, che si ritiri del tutto o si occupi a istruire nuove leve, ma cose come quanti soldi metterci e le dimensioni del progetto lasciamole decidere a chi ha un po' di ambizione.

Più che altro mi chiedo cosa pensava di proporre prima, sto star fox zero è poco più grande di un gioco da n64 che ai tempi era già considerato piccolo.

- - - Aggiornato - - -

Le review sono molto contrastanti comunque. Considerando la grafica datata e la mancanza dell'online il fatto che abbia preso voti più che discreti con anche un bel po' di 8 (e qualche 8.5) dimostra che secondo me il gioco è invece molto ben fatto.

Si lamentano di grafica, online e controlli e mettono 7.5. Non è da tutti.

Per il resto ho sentito che una run (senza bivi e percorsi alternativi, fatta di getto) si attesta intorno alle 4-5 ore (contro 1 ora di SF64) e che il recensore di Ignazio dopo 15 ore non aveva ancora scoperto tutti i segreti e raccolto tutto.

Insomma 15-20 ore assicurate, probabilmente di più per i completisti. A questo aggiungici gli score, la co-op e l'elevata rigiocabilità intrinseca in un gioco di questo tipo.
    Se i controlli vengono metabolizzati dopo l'iniziale spiazzamento non vedo proprio di cosa ci si possa lamentare in ottica Star Fox.

Poi che il budget fosse ridicolo lo avevamo capito all'E3 2015. Per fortuna da allora (dopo la shitstorm) sono probabilmente arrivati un po' più fondi e molto più impegno. Tanto mi basta per il ritorno della volpe.
    Per il salto nella nuova era posso aspettare NX. Da questo capitolo volevo solo il buon vecchio Star Fox.
    Ma che 20 ore assicurate, in un video metteva tutti i percorsi alternativi e i collezionabili in 3 ore e mezza, aggiungi la prima run e hai fatto un gioco da 6-7 ore.

E' inutile giudicare la longevità di chi rigioca mille volte il gioco per scovare tutti i segreti, se no togliamo l'interfaccia ai giochi bethesda a abbiamo robe da 900 ore.

Quindi sto star fox zero non dico che sia un the order shit che giochicchi una volta e butti via ma rimane comunque sotto le aspettative, almeno delle mie.

Per ora mi dice poco.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Mi stai citando due giochi validi in cinque mesi (e probabilmente i mesi aumenteranno) ?

A confronto il 3ds è un dio sceso in terra.
    Ma dipende da che intendi per "giochi validi", perchè PS4 ha visto già molto altro in questo 2016, e vedrà altrettanto!

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Intanto voci insistenti dicono Horizon per ps4 verrà rinviato al 2017.

Ma questo non doveva essere l'anno di ps4?
    Per me sicuro al 100%

Per ora mi dice poco.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Il mancino ormai è andato, l'abbiamo perso, è inutile considerarlo ancora un riferimento, ormai fa più danni che altro, che si ritiri del tutto o si occupi a istruire nuove leve, ma cose come quanti soldi metterci e le dimensioni del progetto lasciamole decidere a chi ha un po' di ambizione.

Più che altro mi chiedo cosa pensava di proporre prima, sto star fox zero è poco più grande di un gioco da n64 che ai tempi era già considerato piccolo.
    Invece le rece seppur parlino di fasi non pienamente riuscite elogiano il coraggio di Miyamoto di proporre concept innovativi e onestamente anch'io.
    Oggi i grandi gamedesigner del passato non osano più e si adeguano o ben che vada citano se stessi risultandone l'ombra penso a Shinji Mikami e Keiji Inafune o si danno a F2P come Suda 51 o giochi Mobile come Sakaguchi.

Che Miyamoto provi a portare innovazioni è una cosa buona come sempre quando si osa si rischia.

Con PS4 il "giochiamopoi" è imperante ma si è superata: compriamo la console ora, giochiamopoi e la ricompriamopoi in versione neo!
    Fantastico sublime, più di 30 milioni di vendite per marketing, pochissima sostanza e inciulatura per dessert!

Ultima modifica di No More; 21-04-16 alle 13:39:52

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma per essere non dico bello ma almeno accettabile questo Starfox Zero doveva durare 100 ore ed avere la grafica di Uncharted 4 che non ho capito?

Ultima modifica di Sissel8; 21-04-16 alle 13:46:17

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    E' appena uscito un giocone del calibro di Ratchet e Clank e tra 20 giorni esce Uncharted 4, niente di che insomma questo 2016
    2 giochi (forse 3 con gravity rush 2, che non si sa se sarà un giocone nè se uscirá quest'anno) bastano per dire che l'anno è meglio di un niente di che?

Ps: credo si sia capito che mi riferisco ai first party sony, meglio specificare, non si sa mai.

Ultima modifica di Cranky Kong; 21-04-16 alle 13:39:33

Per ora mi dice poco.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Il problema è che le recensioni parlano di longevitá scarsa anche completando tutti i percorsi
    Eh ma bisognerebbe vedere chi ha ragione visto che poi lo stesso Spazio dice che una run senza percorsi aggiuntivi dura 4-5 ore.
    Poi c'è la rece di Ignazio che dice in 15 ore di non aver ancora scovato tutto, ecc.

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ma che 20 ore assicurate, in un video metteva tutti i percorsi alternativi e i collezionabili in 3 ore e mezza, aggiungi la prima run e hai fatto un gioco da 6-7 ore.

E' inutile giudicare la longevità di chi rigioca mille volte il gioco per scovare tutti i segreti, se no togliamo l'interfaccia ai giochi bethesda a abbiamo robe da 900 ore.

Quindi sto star fox zero non dico che sia un the order shit che giochicchi una volta e butti via ma rimane comunque sotto le aspettative, almeno delle mie.
    Mindici una cosa?
    Quando dovrebbe durare un gioco di questo genere?
    Sin e punishment 2 dura uno sputo,panzer dragon orta idem,quelli Arcade idem,dove hai mai visto uno shoter che dura di piu'?
    Solo kid icarus dura di piu' ma ci sono alcuni punti morti e le fasi a terra peggiori di quelle in volo.
    Stai facendo una polemica tanto per farla,posso capire che critichi il gameplay,la grafica e altro ma la longevità no dato che tutti i giochi Arcade shoter durano uno sputo

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

2 giochi (forse 3 con gravity rush 2, che non si sa se sarà un giocone nè se uscirá quest'anno) bastano per dire che l'anno è meglio di un niente di che?

Ps: credo si sia capito che mi riferisco ai first party sony, meglio specificare, non si sa mai.
    Ma il senso di contare solo i first...?!

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    mai capito neppure io...quindi ora dobbiamo togliere anche le esclusive oltre ai multi nella line up ps4.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ma che c'entra la roba Bethesda con giochi che campano sul completismo, gli score e il 100%?
    Volevi uno shooter su binari di 15 ore nella main path? Ti saresti sfrangiato le palle. Poco ma sicuro

I video sul tubo lasciano il tempo che trovano.
    Chi lo completa in 3 ore e mezza al 100% potrebbe averci messo 20 ore a scoprire tutte le path e poi ti fa il video della 100esima run in cui ci mette un brazzo a completarlo.

Ci sono video sul tubo di Bloodborne finito in 40 minuti

La longevità è quanto ci metti a scovare tutti i segreti e i livelli alternativi del gioco da quando lo inserisci la prima volta a quando ci riesci (e poi puoi anche rigiocarlo eh, specie livelli che hai appena sbloccato e visto una volta sola).
    Poi ci sono le leaderboard se non erro e negli shooter i punteggi sono il pane quotidiano (come anche le speed run, i no damage, non perdere mai un compagno in una battaglia, prendere tutti gli anelli, ecc.)

Insomma È UN FOTTUTO ARCADE VECCHIA SCUOLA, non è un ***** di rpg open world santissimo Odino

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

nessuna recensione di SF può affrontare il tema della longevità se non gli ingloba quello della rigiocabilità. limitandosi alla durata dei livelli o della somma dei livelli, pare che duri anche più del previsto. se sappia mantenere l'interesse dopo una run, nessun recensore è ancora in grado di sostenerlo , sebbene "rigiocabile" sia fra i pro della recensione di spazio con la riserva dei contro riguardante la relativa povertà della "offerta ludica", dove pro e contro si annullano a vicenda lasciandoci nel dubbio.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Immagino si riferisse all'impegno profuso da Sony in prima persona.
    Si deride Wii U per i pochi giochi nell'ultimo anno e comunque dal punto di vista first c'è più impegno (o lo stesso) di PS4 che è a pieno regime.

Firma Non A Norma

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Ma perchè bisogna considerare solo i first party? Le esclusive third non contano?

SFV, ReC, Uncharted 4, Gravity Rush 2, No Man's Sky, Nier Automata, The Last Guardian.
    Giá solo così la line-up esclusiva mi pare più che buona. Se si dovessere aggiungere anche GT Sport, Ni-Oh e altri progetti allora sarebbe ottima.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Immagino si riferisse all'impegno profuso da Sony in prima persona.
    Si deride Wii U per i pochi giochi nell'ultimo anno e comunque dal punto di vista first c'è più impegno (o lo stesso) di PS4 che è a pieno regime.
    Ma non ha senso appunto perchè Nintendo ha solo quelli, mentre Sony no.

E comunque sulla carta nel 2016, di first party, ce ne sono ALMENO quanti ce ne sono su Wii U: Ratchet, U4, TLG, GR1-2, Horizon, Dreams, the tomorrow children, GT Sports.

Quindi... se anche fosse... boh, cosa si voleva dire?!

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    mai capito neppure io...quindi ora dobbiamo togliere anche le esclusive oltre ai multi nella line up ps4.
    Tutto.
    Fra poco per fare i paragoni con Nintendo, a Sony bisogna togliere pure i pad.

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma per essere non dico bello ma almeno accettabile questo Starfox Zero doveva durare 100 ore ed avere la grafica di Uncharted 4 che non ho capito?
    Eh no, il gioco è già accettabile ma da dentendo e il mancino ci si dovrebbe aspettare molto di più.

Per ora mi dice poco.

Pagina 3147 di 4163 PrimaPrima ... 2147264730473097313731433144314531463147314831493150315131573197324736474147 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •