Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Ma se le risorse "plus" fossero utilizzate esclusivamente per il visore? Praticamente a noi non cambierebbe nulla, e chi vuole giocare col visore si prende la versione adatta.
    Mah, non credo, perché non dovrebbero utilizzare la potenza in più nei giochi normali?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Per me non è la stessa cosa perché su PC ti danno i settings e poi sei tu, fruitore, a cercare il miglior compromesso per l'HW a disposizione. Su console, invece è sempre lo sviluppatore a dover cercare il miglior compromesso, sia che stia lavorando alla versione "base" del suo gioco, sia che stia lavorando a quella "neo". Poi magari non ci vorrà chissà quanto tempo in più a fare una cosa del genere, ma comunque vuol dire più lavoro per le SH. E se non sono costrette, non lo fanno. E se non lo fanno, per quale caspita di ragione sony ha investito soldi in R&S su questa ps4k, che sicuramente le sarà costatata di più di un normale modello "slim"? Da qui l'imposizione di sony, che vado dicendo e che traspare dai rumor di giantbomb...
    Ma no.
    Il motore di gioco quello è, l'architettura idem e sai già te dove si può spingere una e dove si può spingere l'altra e quindi fin dall'inizio la programmazione non cambia minimamente come non cambia la durata (potrebbe cambiare la fase di testing ma, ormai con la scusa per le patch sta parte ce la fanno fare direttamente a noi).
    Le preoccupazioni son date dal non sapere una determinata cosa non dalla reale minaccia della stessa....state sereni o meglio, vi saresti dovuti già allarmare quando sono uscite le specifiche di PS4 e XONE che lasciavano intravedere una struttura ampiamente legata al mondo PC (questo passo è l'eventuale conseguenza, inutile stupirsi del nulla...o meglio lo posso capire solo lato casual non lato persona informata).

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Mah, non credo, perché non dovrebbero utilizzare la potenza in più nei giochi normali?
    Beh, è noto che per la realtà aumentata serva maggiore potenza, e ci si è sempre chiesti come "una carretta" come PS4 possa supportare una cosa del genere. I conti sarebbero presto fatti, anche sulle PS4.5 i giochi si vedranno e gireranno come su PS4 liscia, con la differenza che l'aumento di clock favorità l'utilizzo del visore.

Più che altro ci voglio sperare Ma quadra davvero come discorso.

[IMG]http://i1120.***********.com/albums/l485/PS3works/Set%20PS4%20-%20GamesForum/preside2_zps90a3dca9.jpg[/IMG]
    Say my name!

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Può essere

Fidati che io so' bravo a DK, ho sulla coscienza molti utenti a causa della mia vecchia sfida
    Fermo restando che io non contesto i giochi che durano poco.
    per esempio ho adorato SIn and punishment 2 che davvero dura sulle sei ore

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Beh, è noto che per la realtà aumentata serva maggiore potenza, e ci si è sempre chiesti come "una carretta" come PS4 possa supportare una cosa del genere. I conti sarebbero presto fatti, anche sulle PS4.5 i giochi si vedranno e gireranno come su PS4 liscia, con la differenza che l'aumento di clock favorità l'utilizzo del visore.

i giochi che faticano su ps4 standard avranno prestazioni migliori su 4.5, questo mi sembra abbastanza scontato. Per tutti i giochi che se la cavano bene su ps4 non mi aspetto differenze sinceramente.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    i giochi che faticano su ps4 standard avranno prestazioni migliori su 4.5, questo mi sembra abbastanza scontato. Per tutti i giochi che se la cavano bene su ps4 non mi aspetto differenze sinceramente.
    Non se la PS4.5 servirà solo per il PSVR, è questa la mia teoria.

[IMG]http://i1120.***********.com/albums/l485/PS3works/Set%20PS4%20-%20GamesForum/preside2_zps90a3dca9.jpg[/IMG]
    Say my name!

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Solo il tempo ci dirà se le versioni Base gireranno tutte a 20-25fps mentre la PS4Neo sarà quella dove i developer ottimizzeranno meglio tutto, oppure se entrambe avranno versioni curate è perfettamente studiate per i rispettivi hardware.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    eh lo sò buon Giuppy infatti è l'unica cosa negativa di tutta questa operazione, ma cosa avrebbero dovuto fare? come avrebbe reagito il mercato a un'annuncio simile? da qualche parte dovevano pur partire e quale momento migliore di quello in cui la tua console vende come il pane ma allo stesso tempo arranca già? se succederà e se avrà una buona risposta dal mercato stai sicuro che dalla prossima volta avrai scelta da subito, questo è il lato positivo della faccenda, ovvio che rode il culo trovarsi con la vecchia ma mi sembra una "sacrificio" fattibile se nel futuro porterà a diverse versioni sin dal lancio
    Bhe, ma rode fino ad un certo punto questa cosa....parliamoci chiaro, se PS4NEO fosse uscita due anni fa ad un prezzo di 700€ almeno chi se la sarebbe filata? Avrebbe davvero iniziato a dominare il mercato delle promesse come fatto da PS4? Ricordiamoci che PS4 ha vinto in primis per il prezzo, poi per le promesse, ed infine per la grossa fanbase presente di Sony....non sicuramente per le sue esclusive.
    A posteriori posso tranquillamente dire che sarebbe stata una fail e perculata come se non di più di PS3.....

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Bhe, ma rode fino ad un certo punto questa cosa....parliamoci chiaro, se PS4NEO fosse uscita due anni fa ad un prezzo di 700€ almeno chi se la sarebbe filata? Avrebbe davvero iniziato a dominare il mercato delle promesse come fatto da PS4? Ricordiamoci che PS4 ha vinto in primis per il prezzo, poi per le promesse, ed infine per la grossa fanbase presente di Sony....non sicuramente per le sue esclusive.
    A posteriori posso tranquillamente dire che sarebbe stata una fail e perculata come se non di più di PS3.....
    concordo in pieno...

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Credici prez

Scherzi a parte la differenza nelle performance ci sarà per forza, vedrai che SH come Ubisosft ci marceranno.

Piuttosto mi chiedo se i giochi già usciti riceveranno improvement in qualche modo

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

l'unica imposizione di sony è quella sul framerate. Sony ha investito su questa versione come investiva sulle slim, naturalmente in questo caso vuole fare breccia su tutta quella fetta di utenti fissata con gli aspetti più tecnici che vanno tanto di moda oggi.
    Mi riferivo a questa parte dell'articolo di giantbomb:

Though every PS4 game released as of October of this year will need to support both the original PS4 and the NEO, that doesn’t necessarily mean that the Neo will release in October. Additionally, games released in the late September window will require a day one patch that updates them to NEO standards. The documents we’ve received explicitly note that devs are allowed to launch NEO-ready games before the NEO itself releases.

Games released previous to the NEO can take advantage of this hardware upgrade, but only if developers decide to patch their titles.
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...OL4tdL6pPoRV7w

A me sta cosa fa pensare ad un'imposizione e solo per i giochi usciti finora sta alla SH se rilasciare o meno una patch per aggiungere il preset "neo" ai loro giochi...
    Come dici te, non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, però credo sia legittima la preoccupazione di chi ha la PS4 e non ha intenzione di fare il cambio, anche perché di precedenti storici (l'ormai celebre hyrule warriors legend) li abbiamo. E, bada bene, io non sto parlando dei first, che sono convintissimo che faranno le cose a puntino per entrambi i modelli. E' dei third che bisognerebbe "preoccuparsi"; sono loro che potrebbero fare le peggio porcate

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

E se invece al lancio fossero uscite la versione base e la Neo?
    Chi voleva spendere subito 700€ lo avrebbe fatto e gli altri forse avrebbero preso la base. Che ne dite?
    Ci sarebbe stata comunque più scelta così che non inculando a gen avviata 30-40 milioni di utenti con una console più potente che POTREBBE far girare meglio i giochi o essere la piattaforma di sviluppo di riferimento.

Ultima modifica di Wolf Loz; 21-04-16 alle 18:16:12
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Mi riferivo a questa parte dell'articolo di giantbomb:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...OL4tdL6pPoRV7w

A me sta cosa fa pensare ad un'imposizione e solo per i giochi usciti finora sta alla SH se rilasciare o meno una patch per aggiungere il preset "neo" ai loro giochi...
    Come dici te, non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, però credo sia legittima la preoccupazione di chi ha la PS4 e non ha intenzione di fare il cambio, anche perché di precedenti storici (l'ormai celebre hyrule warriors legend) li abbiamo. E, bada bene, io non sto parlando dei first, che sono convintissimo che faranno le cose a puntino per entrambi i modelli. E' dei third che bisognerebbe "preoccuparsi"; sono loro che potrebbero fare le peggio porcate
    dice semplicemente che tutti i giochi dovranno girare su entrambe le ps4 e che tutti i giochi devono avere una risoluzione di 1080p (su neo) in poche parole quindi quelli che non ci arrivano necessitano di patch correttiva. I third non hanno nessun vantaggio a fare porcate, loro devono vendere i giochi a quei 40 milioni di utenti. Cioè non mi sembra che su one abbiamo multi che girano a 20 fps e siano ingiocabili, anzi se non ci fossero tutti i video comparativi probabilmente uno nemmeno se ne accorge.
    - - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Chi voleva spendere subito 700€ lo avrebbe fatto e gli altri forse avrebbero preso la base. Che ne dite?
    Ci sarebbe stata comunque più scelta così che non inculando a gen avviata 30-40 milioni di utenti con una console più potente che POTREBBE far girare meglio i giochi o essere la piattaforma di sviluppo di riferimento.
    non sarebbe cambiato nulla, chi al lancio si è preso ps4 ora la può vendere e prendere la nuova. In più semplicemente non c'è una differenza tale tra i due modelli da giustificare due versioni al lancio a mio parere.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 21-04-16 alle 18:24:26

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Avrebbe creato solo più confusione nel fruitore medio delle console. Siamo realisti dai...

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Ma no.
    Il motore di gioco quello è, l'architettura idem e sai già te dove si può spingere una e dove si può spingere l'altra e quindi fin dall'inizio la programmazione non cambia minimamente come non cambia la durata (potrebbe cambiare la fase di testing ma, ormai con la scusa per le patch sta parte ce la fanno fare direttamente a noi).
    Le preoccupazioni son date dal non sapere una determinata cosa non dalla reale minaccia della stessa....state sereni o meglio, vi saresti dovuti già allarmare quando sono uscite le specifiche di PS4 e XONE che lasciavano intravedere una struttura ampiamente legata al mondo PC (questo passo è l'eventuale conseguenza, inutile stupirsi del nulla...o meglio lo posso capire solo lato casual non lato persona informata).
    Boh, continuo a pensare che ottimizzare su queste console sia, comunque, un filo più complesso di "fammi vedere che impostazioni posso mettere su un PC equivalente a PS4/XO e finisce lì"

- - - Aggiornato - - -

dice semplicemente che tutti i giochi dovranno girare su entrambe le ps4 e che tutti i giochi devono avere una risoluzione di 1080p (su neo) in poche parole quindi quelli che non ci arrivano necessitano di patch correttiva. I third non hanno nessun vantaggio a fare porcate, loro devono vendere i giochi a quei 40 milioni di utenti. Cioè non mi sembra che su one abbiamo multi che girano a 20 fps e siano ingiocabili, anzi se non ci fossero tutti i video comparativi probabilmente uno nemmeno se ne accorge.
    FF XV allo stato attuale è ingiocabile su XO

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Mo qualcuno ti risponde "tanto chi se lo compra su one"
    Come se una cosa del genere giustificasse na versione demmerd

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ma chi lo dice che diventeranno peggiori? chi ha la certezza di ciò? nessuno è questo il punto. Gli sviluppatori non sono neanche obbligati a utilizzare questa potenza extra, l'unico obbligo è che il framerate deve essere uguale o superiore alla versione standard. Molti si stanno facendo un'idea totalmente errata. Gli sviluppatori non abbandoneranno mai 40 milioni di base installata è questo il punto, non sono scemi e va contro i loro interessi. Poi vedremo quando usciranno i primi giochi se ci saranno i giochi ps4 a 20 fps con una grafica ps3 e vedremo chi aveva ragione.
    Quindi Nintendo ne ha abbandonati oltre 50 milioni?

No, c'è solo Xenoblade di esclusivo, per giunta un porting, e vabbè la VC

Poi ci sono le features esclusive e le prestazioni, se Nintendo l'ha fatto nel piccolo con Hyrule Warriors (aridaje ) immagina su una console dove le prestazioni sono un selling point

Non fasciarsi la testa prima di essersela rotta?

Benissimo ma io ho questa convinzione, quanto sia grave per gli altri non mi interessa, ciascuno giunga alle proprie conclusioni

Io l'ho detto dal primo rumor, proprio qui, che questa cosa era vera o come minimo plausibile, poi c'è stata la convinzione che sarebbe stata una questione limitata alla VR e ai contenuti video UHD, poi l'accettazione di un modello nuovo della stessa console più prestante rilasciato intorno al terzo anno di vita di un HW che sta dominando il mercato, ma sì che vuoi che sia, ora ti attacchi alla grafica ecc.

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Boh, continuo a pensare che ottimizzare su queste console sia, comunque, un filo più complesso di "fammi vedere che impostazioni posso mettere su un PC equivalente a PS4/XO e finisce lì"

- - - Aggiornato - - -

anche su ps4 se per questo visto che il gioco non è ancora entrato nella fase di ottimizzazione.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Quindi Nintendo ne ha abbandonati oltre 50 milioni?

No, c'è solo Xenoblade di esclusivo, per giunta un porting, e vabbè la VC

Poi ci sono le features esclusive e le prestazioni, se Nintendo l'ha fatto nel piccolo con Hyrule Warriors (aridaje ) immagina su una console dove le prestazioni sono un selling point

Non fasciarsi la testa prima di essersela rotta?

Benissimo ma io ho questa convinzione, quanto sia grave per gli altri non mi interessa, ciascuno giunga alle proprie conclusioni

Io l'ho detto dal primo rumor, proprio qui, che questa cosa era vera o come minimo plausibile, poi c'è stata la convinzione che sarebbe stata una questione limitata alla VR e ai contenuti video UHD, poi l'accettazione di un modello nuovo della stessa console più prestante rilasciato intorno al terzo anno di vita di un HW che sta dominando il mercato, ma sì che vuoi che sia, ora ti attacchi alla grafica ecc.
    aspettiamo e vediamo. Io sono sicuro che per i giocatori ps4 non cambierà nulla e che semplicemente avremo versioni migliori degli stessi giochi, quindi più stabili e via dicendo.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Bhe, ma rode fino ad un certo punto questa cosa....parliamoci chiaro, se PS4NEO fosse uscita due anni fa ad un prezzo di 700€ almeno chi se la sarebbe filata? ..
    Io

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Se ps4 neo fosse uscita al lancio sarebbe stata perculata da tutto il mondo. E probabilmente avrebbe danneggiato pesantemente le vendite della versione base (quella che ha avuto successo insomma, dei geni) e la percezione del pubblico nei confronti del mondo console. Mondo che ha sempre macinato soldi più di ogni altra realtà videoludica e che non aveva nessunissimo bisogno di vedere stravolto il suo paradigma portante.
    Il bello delle console è sempre stato quello di avere una macchina dedicata in grado di reggere il passare del tempo (anche se tecnicamente sono sempre stati sberloni) e di garantire una line up di rilievo per anni e anni.

Adesso questo concetto verrà totalmente stravolto, anzi è gia stato stravolto perchè ogni volta che gioco a
    monster hunter 4 su 3DS non posso non pensare a quanto sia più fluido su new 3DS. E quando gioco a smash non posso non rosicare per avere dei controlli menomati di una parte fondamentale. Questa è la vera morte delle console, altro che la convergenza e gli abbonamenti. Se adesso ci si mette pure sony, che nel bene e nel male è sempre stata una garanzia, è veramente la fine. Una fine inattesa e idiota, visto che le console erano e tutt'oggi sono le regine del mercato videoludico.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Per quanto mi riguarda è sbagliato sia l'atteggiamento catastrofico di chi vede la fine delle console con l'avvento di ps4k, sia quello positivo di chi crede che ps4k avrà impatto nullo, che non cambierà lo status quo nel mondo delle home console, che tutto sarà uguale a prima come se non fosse successo nulla...

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Cioè non mi sembra che su one abbiamo multi che girano a 20 fps e siano ingiocabili, anzi se non ci fossero tutti i video comparativi probabilmente uno nemmeno se ne accorge.
    - - - Aggiornato - - -
    .
    No, ma di certo non si sbattono più di tanto per sfruttarla al massimo 900p e via, quando le esclusive a 1080 p ci arrivano.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma tre anni fa non era possibile sta PS4Neo visto che la GPU è nuova

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io
    L'avatar

...

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Per quanto mi riguarda è sbagliato sia l'atteggiamento catastrofico di chi vede la fine delle console con l'avvento di ps4k, sia quello positivo di chi crede che ps4k avrà impatto nullo, che non cambierà lo status quo nel mondo delle home console, che tutto sarà uguale a prima come se non fosse successo nulla...
    ma infatti non ho detto che non cambierà nulla, ma che ci saranno versioni migliori di quelle ps4 per molti giochi, poi che a me questo non interessa fin tanto che non mi sviluppano delle schifezze è un altro discorso. Principalmente perchè gioco sopratutto giochi jap dove ps4 non viene nemmeno sfruttata, sviluppano ancora multi con ps3, figurati NEO.

Pagina 3152 di 4163 PrimaPrima ... 2152265230523102314231483149315031513152315331543155315631623202325236524152 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •