Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Io invece coerentemente non prendo console al lancio.
    Comunque il New è uscito pure cinque anni dopo, non dopo tre anni in cui manco ci valeva la PS4 normale.

- - - Aggiornato - - -

Che c'entra PS4 neo non NX?
    Veramente e' uscito 4 anni dopo guarda

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Io prendendo la PS3 a metà gen ho giocato gli stessi giochi di molti miei conoscenti, solo pagandoli due spicci non credo di essermi perso nulla e non credo che mi perderó qualcosa facendo così con ps4
    Poi degustibus, ci sono anche le persone che all'uscita delle nuove console ne aprofittano per recuperare qualcosa ad ancora meno spicci. Perchè sai, il retrogaming è un'altra cosa che fanno gli appassionati
    Non e' che ora sei appassionato se fai retrogaming.
    Molti appassionati non retroguocano perche' preferiscono giocare i giochi nel periodo di uscita

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Comunque il New è uscito pure cinque anni dopo, non dopo tre anni in cui manco ci valeva la PS4 normale.

- - - Aggiornato - - -

Che c'entra PS4 neo non NX?
    Con NX ti toccherà andare di D1, avrà una line-up di lancio molto ghiotta

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Anche se nei post sta facendo chiaramente RP su DiBiase mi sto trovando d'accordo su parecchi punti con Giuppy per quanto concerne la discussione su Console D1 o meno...quasi non ci credo

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

brutto mistificatore, sono andato pure a guardare su wikipedia perchè non mi quadrava quello che dicevi, infatti non quadra. il new 3ds è uscito dopo quasi 4 anni dal primo, non 5.

eppure non ti ho mai visto fare crociate contro la console nintendo.

il fatto che tu non prenda console al lncio non c'entra nulla col fatto che se sony fa una cosa fai le crociate, se nintendo fa la stessa cosa ti giri dall'altra parte e fai come se non sia successo nulla.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Veramente e' uscito 4 anni dopo guarda

- - - Aggiornato - - -

Non e' che ora sei appassionato se fai retrogaming.
    Molti appassionati non retroguocano perche' preferiscono giocare i giochi nel periodo di uscita

Se la motivazione è "perchè appena usciti quelli nuovi gli altri diventano ***** sciolta obsoleta" a me fa un pò ridere. Ma tant'è, a me non cambia nulla in effetti, solo non facciamo passare per pirla chi aspetta e non corre

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

3 o 4 anni il discorso non cambia, le console potenziate sono lo schifo.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Se la motivazione è "perchè appena usciti quelli nuovi gli altri diventano ***** sciolta obsoleta" a me fa un pò ridere. Ma tant'è, a me non cambia nulla in effetti, solo non facciamo passare per pirla chi aspetta e non corre
    Ma infatti sono scelte.
    Chi aspetta fa bene anche,io con il Wii u ho aspettato perche' sino a Mario Kart 8 la line up non faceva per me.
    Pero' non e' neanche giusto chi dice che chi va di D1 si gioca a forza le cose dato che salvo i primi due mesi che ti compri il gioco cazzuto per far vedere i muscoli della console(come ryse)poi i giochi su one e ps4 sono arrivati come multy

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ma infatti sono scelte.
    Chi aspetta fa bene anche,io con il Wii u ho aspettato perche' sino a Mario Kart 8 la line up non faceva per me.
    Pero' non e' neanche giusto chi dice che chi va di D1 si gioca a forza le cose dato che salvo i primi due mesi che ti compri il gioco cazzuto per far vedere i muscoli della console(come ryse)poi i giochi su one e ps4 sono arrivati come multy
    Sono d'accordo
    io per il wiiu ho aspettato bayo ma sarei andato tranquillamente anche di D1

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

in questo caso lo è stato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Anche se nei post sta facendo chiaramente RP su DiBiase mi sto trovando d'accordo su parecchi punti con Giuppy per quanto concerne la discussione su Console D1 o meno...quasi non ci credo
    i $oldi per comprare le console al lancio mi sono serviti a qualcosa

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Smettila, ti prego. Che mi sento ancora più ********
    tranquillo c'è di peggio, pensa a tutti quelli che continuano a comprarla ignari di tutto

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

In questo caso è stato proprio il contrario ma vabbè

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

In questo caso è stato proprio il contrario ma vabbè
    il contrario per chi ancora non l'ha comprata, io parlavo di chi l'ha presa nei mesi scorsi.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    il contrario per chi ancora non l'ha comprata, io parlavo di chi l'ha presa nei mesi scorsi.
    Ah beh il fattore sfiga c'è sempre

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

brutto mistificatore, sono andato pure a guardare su wikipedia perchè non mi quadrava quello che dicevi, infatti non quadra. il new 3ds è uscito dopo quasi 4 anni dal primo, non 5.

il fatto che tu non prenda console al lncio non c'entra nulla col fatto che se sony fa una cosa fai le crociate, se nintendo fa la stessa cosa ti giri dall'altra parte e fai come se non sia successo nulla.
    Va beh ricordavo male, questo per far capire quanto me ne importi di avere tutto al lancio.
    Comunque sia su 3DS ne sono usciti di gioconi e solo ora sono usciti titoli ridimensionati sul vecchio modello (quindi sono 5 anni che ha potuto godersi il meglio su 3DS).
    Comunque l'impatto non è lo stesso, da Nintendo e dal monmdo portatile ce lo si è sempre aspettato perché si sà che l'abbattimento dei costi consente feature che migliorano la portatilità da una home no.
    Ribadisco che la tragedia sta nel fatto che PS4 con pochissimo abbia venduto le cifre esagerate che ha venduto, ribadisco poi che questa mossa di Sony la trovo inopportuna ma non è la cosa peggiore, la cosa peggiore è che in 3 anni di nextgen c'è stato molto poco e ora si scopre pure che non potrà godersela "appieno" sull'investimento fatto per il futuro.
    Ora se sei coerente NON devi prenderti la nuova PS4, hai fatto un investimento sul futuro e tutte le menate dell'hardware che quello compri e quello ti resta per tutta la gen con cui tentavi di smontare i miei post.
    Voglio vedere adesso che farai.

Ultima modifica di No More; 25-04-16 alle 19:59:34

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

quasi quasi ci faccio un pensiero su PS4 quando calerà di prezzo, o al limite mi rivolgo a qualcuno che vorrà sbarazzarsene per ps4.5

mi spiace invece per la situazione console, Sony adesso ha l'influenza maggiore sul mercato e questa cosa mi preoccupa non poco, non mi stupisce ma mi preoccupa.

immaginavo che tutta la scia di buonismo #4theplayers fosse frutto di buon marketing e concorrenza diretta con xboxOne, se M$ non avesse fatto da capro espiatorio temo che Sony avrebbe potuto azzardare l'only online e only digital al lancio, così come il prezzo/HW di lancio.

A torta finita penso che Sony stia facendo bene per le proprie strategie, piazzerà i suoi lettori e il 4K che gli serve e commercialmente potrebbe anche andarle molto bene; E' un po una fregatura per noi giocatori invece, se una mossa del genere passa positivamente crea un precedente scomodo per le home, su portatile Nintendo l'ha gia fatto da tempo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Il problema dell'accostamento tra il new 3ds e ps4 neo è che da nintendo ce lo si aspettava, bastava guardare lo storico delle sue console portatili per vedere una lunga serie di revisioni hw e pure "potenziamenti". Rimane una cazzata ma non è che il new 3ds ha fatto qualcosa di nuovo, chi si è comprato un 3ds al d1 sapeva benissimo che una versione potenziata sarebbe uscita dopo qualche anno, esattamente come uscì per il DS, e che i titoli esclusivi sarebbero stati molto pochi. Quello che farà ps4 neo sarà aprire anche le home a questo tipo di pratica senza alcuna avvisaglia (gen breve ricordate?) perchè prima una cosa del genere su home non è mai successa ma soprattutto perchè ps4 è l'unica home a vendere molto bene e quindi teoricamente non sembrava aver bisogno di una porcata simile.

Ora più di prima vorrei leggere discorsi sugli acquisti preventivi fatti sulla fiducia e non piuttosto su un prodotto che convince per quello che offre al momento dell'acquisto

Ultima modifica di ilGatsaro; 25-04-16 alle 20:05:54

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Va beh ricordavo male, questo per far capire quanto me ne importi di avere tutto al lancio.
    Comunque sia su 3DS ne sono usciti di gioconi e solo ora sono usciti titoli ridimensionati sul vecchio modello (quindi sono 5 anni che ha potuto godersi il meglio su 3DS).
    Comunque l'impatto non è lo stesso, da Nintendo e dal monmdo portatile ce lo si è sempre aspettato perché si sà che l'abbattimento dei costi consente feature che migliorano la portatilità da una home no.
    Ribadisco che la tragedia sta nel fatto che PS4 con pochissimo abbia venduto le cifre esagerate che ha venduto, ribadisco poi che questa mossa di Sony la trovo inopportuna ma non è la cosa peggiore, la cosa peggiore è che in 3 anni di nextgen c'è stato molto poco e ora si scopre pure che non potrà godersela "appieno" sull'investimento fatto per il futuro.
    Ora se sei coerente NON devi prenderti la nuova PS4, hai fatto un investimento sul futuro e tutte le menate dell'hardware che quello compri e quello ti resta per tutta la gen con cui tentavi di smontare i miei post.
    Voglio vedere adesso che farai.
    AH ok,quindi se nintendo gentilmente te la mette in quel posto da due gen portatili ora sei più propenso a prenderlo in quel posto dato che ci sei abituato,sempre molto coerente vedo
    Sul fatto delle revisioni non far passare il new 3DS come una sorta di PSP go o simili,dato che nel secondo caso cambiava solo esteticamente la console e non era più potente come invece è il new 3DS che ha tasti in più è potenza in più

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Il problema dell'accostamento tra il new 3ds e ps4 neo è che da nintendo ce lo si aspettava, bastava guardare lo storico delle sue console portatili per vedere una lunga serie di revisioni hw e pure "potenziamenti". Rimane una cazzata ma non è che il new 3ds ha fatto qualcosa di nuovo, chi si è comprato un 3ds al d1 sapeva benissimo che una versione potenziata sarebbe uscita dopo qualche anno, esattamente come uscì per il DS, e che i titoli esclusivi sarebbero stati molto pochi. Quello che farà ps4 neo sarà aprire anche le home a questo tipo di pratica senza alcuna avvisaglia (gen breve ricordate?) perchè prima una cosa del genere su home non è mai successa ma soprattutto perchè ps4 è l'unica home a vendere molto bene e quindi teoricamente non sembrava aver bisogno di una porcata simile.

Ora più di prima vorrei leggere discorsi sugli acquisti preventivi fatti sulla fiducia e non piuttosto su un prodotto che convince per quello che offre al momento dell'acquisto
    Veramente in ambito home una cosa similare avvenne in epoca Mega drive con 32X e Mega Cd che avevano anche una libreria dedicata,sul fatto del new 3DS non è perchè sei abituato ad una cosa devi accettare la scelta di metterla in quel posto ai giocatori,il new 3DS è una presa per il cul0 al pari di psNeo

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

AH ok,quindi se nintendo gentilmente te la mette in quel posto da due gen portatili ora sei più propenso a prenderlo in quel posto dato che ci sei abituato,sempre molto coerente vedo
    Sul fatto delle revisioni non far passare il new 3DS come una sorta di PSP go o simili,dato che nel secondo caso cambiava solo esteticamente la console e non era più potente come invece è il new 3DS che ha tasti in più è potenza in più
    Dove ho scritto che non è un'inculatura quella di Nintendo?
    Difatti io il 3DS non l'ho preso al lancio e non sarei passato al new se avessi avuto l'XL.
    E' ovvio che essendo "preventivabile" non faccia rumore come una PS4 neo che sarebbe un caso inedito nella storia moderna no?

Ultima modifica di No More; 25-04-16 alle 20:09:27

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Dove ho scritto che non è un'inculatura quella di Nintendo?
    Difatti io il 3DS non l'ho preso al lancio e non sarei passato al new se avessi avuto l'XL.
    E' ovvio che essendo "preventivabile" non faccia rumore come una PS4 neo che sarebbe un caso inedito no?
    Arridaie,il potenziamento di una Home non è una cosa nuova,nel passato la cara Sega fece ben due potenziamenti in corsa,allora non dovresti lamentarti di Psneo dato che era "preventivabile" come dici tu
    Come sempre due pesi e due misure con Nintendo

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Veramente in ambito home una cosa similare avvenne in epoca Mega drive con 32X e Mega Cd che avevano anche una libreria dedicata,sul fatto del new 3DS non è perchè sei abituato ad una cosa devi accettare la scelta di metterla in quel posto ai giocatori,il new 3DS è una presa per il cul0 al pari di psNeo
    Il 32x e mega cd non sono la stessa cosa o mi stai dicendo che ps4 neo sarà un accessorio con il quale fare l'upgrade hw a ps4? Ma anche fosse come dice Paolito, e non è così, c'è una differenza economica (200 euro contro 400). A livello economico le due inculate sono evidentemente diverse anche se ugualmente criticabili per i giocatori.

Ultima modifica di ilGatsaro; 25-04-16 alle 20:16:37

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Arridaie,il potenziamento di una Home non è una cosa nuova,nel passato la cara Sega fece ben due potenziamenti in corsa,allora non dovresti lamentarti di Psneo dato che era "preventivabile" come dici tu
    Come sempre due pesi e due misure con Nintendo
    Va beh Nintendo ha inculato degli utenti che per 5 anni si sono goduti una console (cinque perché quest'anno soltanto sono usciti i titoli pompati per new) che ne è valsa la pena.
    Sta PS4 non solo ha guidato una gen pacco ma addirittura adesso potrebbe dare pure un'inculatura.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io sò solo che se Neo e One 1.5 escono il prossimo anno erano già decise da tanto tempo

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Il 32x e mega cd non sono la stessa cosa o mi stai dicendo che ps4 neo sarà un accessorio con il quale fare l'upgrade hw a ps4? Ma anche fosse come dice Paolito, e non è così, c'è una differenza economica (200 euro contro 400). A livello economico le due inculate sono evidentemente diverse anche se ugualmente criticabili per i giocatori.
    Vabbè ricordo solo che erano due accrocchi che potenziavano la console e avevano una libreria esclusiva,diciamo che è similare alla fantomatica ps4.5 ed è comunque un'inculatura che già nel mondo console hanno provato a fare

- - - Aggiornato - - -

Va beh Nintendo ha inculato degli utenti che per 5 anni si sono goduti una console (cinque perché quest'anno soltanto sono usciti i titoli pompati per new) che ne è valsa la pena.
    Sta PS4 non solo ha guidato una gen pacco ma addirittura adesso potrebbe dare pure un'inculatura.
    Così ti riconosco,con le tue solite farneticazioni sulla malvagia playstation e senza un minimo di coerenza

Ultima modifica di Paolito; 25-04-16 alle 20:22:25

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Concordo che comunque piuttosto che comprare un PS dopo due anni tantovale aspettare la slim, come intendevo fare io

per quanto riguarda nintendo il problema non è il new3DS in sè, quanto il fatto che il primo modello è davvero fatto al risparmio e che quindi l'aggiunta del secondo analogico fa rodere troppo, infatti non la smetterò di insultarli.

Col DSi non ci fu la shitstorm perchè in quel caso le aggiunte erano davvero un di piú (escludendo l'eshop acerbo) e il ds fat comunque manteneva la sua integrità e un senso di console completa nel complesso. Col 3DS gia all'annuncio ci si lamentava di mancanze come il doppio analogico

Ultima modifica di Sard Jack; 25-04-16 alle 20:23:56

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

posto che a me non piacciono manco 32x e megacd nè, volendo contarle, le ram aggiuntive di N64 e saturn, effettivamente paiono situazioni diverse.
    però qui ormai mi pare si sia più interessati a discutere della coerenza dei partecipanti alla discussione che delle realtà di cui si parla

Vabbè ricordo solo che erano due accrocchi che potenziavano la console e avevano una libreria esclusiva,diciamo che è similare alla fantomatica ps4.5 ed è comunque un'inculatura che già nel mondo console hanno provato a fare
    non sono situazioni similari perchè quegli accrocchi li attaccavi al vecchio megadrive già in tuo possesso potenziandolo.

Ultima modifica di wmario; 25-04-16 alle 20:24:46

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Vabbè ricordo solo che erano due accrocchi che potenziavano la console e avevano una libreria esclusiva,diciamo che è similare alla fantomatica ps4.5 ma è comunque un'inculatura che già nel mondo console hanno provato a fare
    Scusami e non ci vedi una netta differenza con Neo (e one e mezzo nel caso)? Sega propose delle PERIFERICHE qui si parla di home potenziate addirittura con una GPU con istruzioni diverse e specifiche del nuovo modello non un semplice up di clock e raddoppio delle CU. Cioè nel caso non fosse chiaro i titoli in versioni Neo sfrutteranno un codice DIVERSO da quello base. Il New 3DS non ha cambiato scheda grafica o processore, ha semplicemente cambiato il numero e la frequenza delle cpu.

Pagina 3158 di 4163 PrimaPrima ... 2158265830583108314831543155315631573158315931603161316231683208325836584158 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •