Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3163 di 4163 PrimaPrima ... 216326633063311331533159316031613162316331643165316631673173321332633663 ... UltimaUltima
Risultati da 79,051 a 79,075 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato l'alpha di Ni-Oh su PS4?
    Devo dire che pare davvero un bel titolo, molto promettente, un vero e proprio mix di souls e ninja gaiden. Anche se la difficoltà mi pare troppo elevata, manco la demo sono riuscito a finire mentre invece con i souls per dire non ho di questi problemi
    Dal punto di vista grafico ancora molto acerbo, spero migliorino il tutto anche se puntando ai 60fps per forza di cose dovranno scendere a compromessi
    Ah già c'è pure questo da comprare

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Comunque secondo me No More lavora in Nintendo...cioè davvero, alcuni post non posso spiegarli con il solo attaccamento da fan della causa

Ultima modifica di Il_Pulitore; 26-04-16 alle 17:34:53

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

No vabbè dai raga, TTS era una figata totale su...capisco che lo hanno giocato in 3 perché gli altri non avevano la console ergo fa figo sparare ***** sopra per emulazione, ma non è nulla di più tamarro di un altro capitolo della saga uscito dalla ps2 in poi. Cioè ****, se si criticano scene come quella di sniper wolf il primo incontro con lady fortune che diamine è, l'apoteosi dello schifo marvel style? Non è la mia saga preferita e lo sapete, ma ogni tanto sarebbe carino non strafare

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    No vabbè dai raga, TTS era una figata totale su...capisco che lo hanno giocato in 3 perché gli altri non avevano la console ergo fa figo sparare ***** sopra per emulazione, ma non è nulla di più tamarro di un altro capitolo della saga uscito dalla ps2 in poi. Cioè ****, se si criticano scene come quella di sniper wolf il primo incontro con lady fortune che diamine è, l'apoteosi dello schifo marvel style? Non è la mia saga preferita e lo sapete, ma ogni tanto sarebbe carino non strafare
    Della Dead Cell non salvo nessuno, sono lo schifo più totale, Fat Man in TTS le tamarrate le fà Snake però

A sto punto era meglio che me lo giocavo con l'emulazione, risparmiavo 70 bombe.

Ultima modifica di SolidSnake91; 26-04-16 alle 18:11:24

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Io trovo che tutto mgs sia ridicolo, ma scene come il rocket kick:

E' veramente troppo anche per la serie, specialmente considerando che è snake a fare queste azioni quando in genere è sempre quello "normale".

E comunque cambiare radicalmente il game design è non adattarci il level design è e rimane una scelta demenziale.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ecco, questo ci stà pienamente visto il contesto ed è la figata

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Io trovo che tutto mgs sia ridicolo, ma scene come il rocket kick:

E' veramente troppo anche per la serie, specialmente considerando che è snake a fare queste azioni quando in genere è sempre quello "normale".

E comunque cambiare radicalmente il game design è non adattarci il level design è e rimane una scelta demenziale.
    Molti sta cosa non la capiscono, MGS ha cose senza senso da SEMPRE ma il personaggio principale fà cose normali in un contesto "fantasy"

Ultima modifica di SolidSnake91; 26-04-16 alle 18:13:33

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

snake che cavalca un missile è troppo per la serie dove raiden ferma na barca con le spalle? per carità, ci sta che non piaccia, ma criticarlo per la tamarraggine mi pare na boiata grossa come na casa. Critichiamolo per il fatto che la prima persona facilita le cose un sacco, quello sì

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    snake che cavalca un missile è troppo per la serie dove raiden ferma na barca con le spalle? per carità, ci sta che non piaccia, ma criticarlo per la tamarraggine mi pare na boiata grossa come na casa. Critichiamolo per il fatto che la prima persona facilita le cose un sacco, quello sì
    Ma infatti se vai dietro noterai che ho criticato anche Raiden in MGS4 solo che anche li non è più un semplice "umano". Poi se ci buttiamo in mezzo pure Rising è la fine

Ultima modifica di SolidSnake91; 26-04-16 alle 18:19:01

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Mah per me è molto più giustificabile la scena ridicola del missile rispetto allo squallido melodramma che mette in piedi sniper wolf prima di schioppare (presente nella versione originale). E nella saga di metal gear ce ne sono di cadute di stile, avoja...

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma che poi "cavalca" il missile, lo evita e ci poggia sopra il piede un attimo

Davvero appellarsi alle tamarrate di TTS mi sembra un modo random per screditarlo.
    Sulla prima persona: sì, facilita le cose e molto, ma vale il discorso che avevo fatto in precedenza

P.S. La scena di Fox è LA FIGATA ASSURDA.

Che voglia di TTS che mi è salita

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    P.S. La scena di Fox è LA FIGATA ASSURDA.

Che voglia di TTS che mi è salita
    Come vedi non sono un hater perchè si, quella scena l'ho apprezzata da sempre

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato l'alpha di Ni-Oh su PS4?
    Devo dire che pare davvero un bel titolo, molto promettente, un vero e proprio mix di souls e ninja gaiden. Anche se la difficoltà mi pare troppo elevata, manco la demo sono riuscito a finire mentre invece con i souls per dire non ho di questi problemi
    Dal punto di vista grafico ancora molto acerbo, spero migliorino il tutto anche se puntando ai 60fps per forza di cose dovranno scendere a compromessi
    Almeno nella modalità dedicata dovrebbero riuscirci,si spera

Però è curiosa come scelta,peccato che su console non sia mai stata adottata da molti (ricordo solo Bioshock tipo).

...

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Tanto lo sanno tutti che Rising è il best MG

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

concordo sul fatto che siano completamente fuori contesto determinati video in TTS, però snake non è che sia sua sobrietà in persona... è uno che và in giro con le sigarette infilate nell'ano

EDIT: scusate il video con questa orribile colonna sonora ma ho messo il primo che è venuto a caso sul tubo

Ultima modifica di Branci; 26-04-16 alle 18:40:25

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

TTS: era oggettivamente rotto, sbilanciato a causa della visuale in prima persona. Ma, cosa ancor più grave, hanno modificato la colonna sonora, sostituendo i brani di mgs con...roba brutta. Detto questo era una figata

Ni-oh: sorpresona. Ci ho fatto 5 ore sopra. Bello eh. Chi vi dice che ha un'anima propria mente, è semplicemente dark souls in giappone, piú difficile ma meno frustrante imho, pur non avendo finito la demo perchè mi ammazza quello stronzo

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio

concordo sul fatto che siano completamente fuori contesto determinati video in TTS, però snake non è che sia sua sobrietà in persona... è uno che và in giro con le sigarette infilate nell'ano

EDIT: scusate il video con questa orribile colonna sonora ma ho messo il primo che è venuto a caso sul tubo
    Le sigarette erano nello stomaco e servivano per un motivo ben preciso se si saltava il visore termico

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Nioh lo ritengo un reskin abbastanza triste per gente come il Team Ninja

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Le sigarette erano nello stomaco e servivano per un motivo ben preciso se si saltava il visore termico
    volevo solo sottolineare che snake non è che sia un personaggio sobrissimo , come non lo è tutta la saga

capisco che certe scelte in TTS facciano girare le balle ma in linea generale tutta la saga ha le sue belle uscite trash

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma infatti se vai dietro noterai che ho criticato anche Raiden in MGS4 solo che anche li non è più un semplice "umano". Poi se ci buttiamo in mezzo pure Rising è la fine
    no alt, per quanto lo abbia amato, l'ho amato proprio perché non è un metalgear

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    volevo solo sottolineare che snake non è che sia un personaggio sobrissimo , come non lo è tutta la saga

capisco che certe scelte in TTS facciano girare le balle ma in linea generale tutta la saga ha le sue belle uscite trash
    il trofeo perchè ti spippi in mgs2

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

A me le scene trash in mgs piacciono

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Quello che chiedevano i fan guardacaso.

Non c'entra, fino all'altro giorno hai vantato PS4 come un acquisto per il futuro, cambiare console con una versione più potente già vanifica quanto hai scritto.
    400+200 sono seicento euriozzi per lo stesso sistema e per giocare gli stessi giochi quando si dichiarava che PS4 avesse venduto per l'ottimo prezzo.
    A quel punto con 800 euro prendi un PC che viaggia comunque meglio di PS4 e li riguadagni con steam.

Vedo che con PS4 si arriva a giustificare di tutto.
    Io 240 euro gioco con la ps4.... puoi metterla come ti vui, come ti pare, ma un settagg PC da cristiano (e con cristiano intendo che faccia girare un Batman AK come su ps4, o un eothcer) con 240 euro non ci arriverai nemmeno piangendo....
    ***** sembri uno di quelli che al parcheggio si vantano della Loro M1 che va meglio della golf....e dico anche graxie al caxxo.....ma alla massa l M1 non la vendi, come un PC da gaming non lo vendi....anche perche destreggiarsi nei requisiti minimi non è piu facile come una volta....

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Io 240 euro gioco con la ps4.... puoi metterla come ti vui, come ti pare, ma un settagg PC da cristiano (e con cristiano intendo che faccia girare un Batman AK come su ps4, o un eothcer) con 240 euro non ci arriverai nemmeno piangendo....
    ***** sembri uno di quelli che al parcheggio si vantano della Loro M1 che va meglio della golf....e dico anche graxie al caxxo.....ma alla massa l M1 non la vendi, come un PC da gaming non lo vendi....anche perche destreggiarsi nei requisiti minimi non è piu facile come una volta....
    Con la differenza che sia la m1 che la golf vanno sulla stessa strada, PC e ps4 non hanno le stesse line up.

Se mi faccio il PC da mille euri e l'anno dopo su ps4,5 escono i seguiti di bloodborne e tlou, mi mangio mani, gomiti, piedi, ginocchia e pure il pipino.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me No More lavora in Nintendo...cioè davvero, alcuni post non posso spiegarli con il solo attaccamento da fan della causa
    Magari, così oltre a investire ci guadagnerei pure.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

NX prevista per Marzo 2017
    E3 incentrato su Zelda e senza NX.

Saranno mesi di lunga, lunghissima agonia

Ah, Zelda esce nel 2017 in contemporanea su NX.

Ma andassero a f...zero

Ultima modifica di Kirillov; 27-04-16 alle 09:25:03

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ma quando la mostrano quantomeno vuol dire che Zelda non sarà only NX ma al massimo Cross

Pagina 3163 di 4163 PrimaPrima ... 216326633063311331533159316031613162316331643165316631673173321332633663 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •