Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3165 di 4163 PrimaPrima ... 216526653065311531553161316231633164316531663167316831693175321532653665 ... UltimaUltima
Risultati da 79,101 a 79,125 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Perché?
    Loro dissero 2016 e marzo 2017 è anno fiscale 2016.
    Comunque saranno contenti quelli che si lamentavano che WiiU avrebbe dovuto avere più tempo.

Sono deluso invece dalla mancanza di NX all'E3 ne avrebbero potuto fare uno memorabile.
    Ormai N non segue più alcuna convenzione seguita dalle altre due, vedremo, Zelda lo volevo a fine anno.
    no More hai rotto il *****.
    Dicevano 2016 ed esce nel 2017, e basta difendere Nintendo sull'indifendibile Mamma mia.
    Mi fai salire il nervoso.

Firma Non A Norma

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No voi mi dovete spiegare come potevate sperare in Zelda a fine anno dico davvero eh, non abbiamo visto niente se non video pessimi.. Altro che 2016 ha sempre puzzato di 2017 e NX.

Parliamo di un open world, ci vuole tempo e tanto lavoro. Senza dimenticare che stanno facendo 2 versioni

Ultima modifica di SolidSnake91; 27-04-16 alle 10:31:59

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Ed anche su wiiU si gioca l'anno prossimo
    Non presentano nulla all e3? Ma questi stanno proprio fulminati...

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

E' questione di tempo, prima o poi Nintendo si arrenderà all'evidenza che non ha piu' risorse e knowhow per gestire una console all'avanguardia che faccia girare un buon volume di software di adeguata qualità. Vogliamo la Nintendo Steam alliance.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Sta venendo fuori l'ipotesi che NX esce l'anno prossimo perché Nintendo ha paura di PS4 NEO...
    Ma non era Sony che ha fatto PS4 NEO perché aveva paura di NX?

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Sta venendo fuori l'ipotesi che NX esce l'anno prossimo perché Nintendo ha paura di PS4 NEO...
    Ma non era Sony che ha fatto PS4 NEO perché aveva paura di NX?
    Neo non c'entra un ***** con NX questi stanno a carissimo amico, altro che Neo

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    NX prevista per Marzo 2017
    E3 incentrato su Zelda e senza NX.

Saranno mesi di lunga, lunghissima agonia

Ah, Zelda esce nel 2017 in contemporanea su NX.

Ma andassero a f...zero
    Iniziamo bene

L'unica per me è che non sono ancora pronti con la line-up e, si spera, vogliono fare le cose per bene dopo il giga-flop di wii u. Certo Zelda mi pare ormai chiarissimo sia stato posticipato per uscire crossgen e la cosa mi sta sul gatsu assai.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    E' questione di tempo, prima o poi Nintendo si arrenderà all'evidenza che non ha piu' risorse e knowhow per gestire una console all'avanguardia che faccia girare un buon volume di software di adeguata qualità. Vogliamo la Nintendo Steam alliance.
    In ambito console non serve avere un hw all'avanguardia, basta che permetta di far girare i multi. L'epoca delle console all'avanguardia è finita.

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Iniziamo bene

L'unica per me è che non sono ancora pronti con la line-up e, si spera, vogliono fare le cose per bene dopo il giga-flop di wii u. Certo Zelda mi pare ormai chiarissimo sia stato posticipato per uscire crossgen e la cosa mi sta sul gatsu assai.

- - - Aggiornato - - -

In ambito console non serve avere un hw all'avanguardia, basta che permetta di far girare i multi. L'epoca delle console all'avanguardia è finita.
    Dal flop dell'E3 dello scorso anno cosa hanno imparato?

Predefinito

Tutto ciò non ha senso. Mi sto forzando di capire cosa mi sfugge, ma non trovo nulla. Se non la presentano in una manifestazione simile, che bene o male ha sempre un gran seguito, con 9 mesi di anticipo in modo da iniziare a attirare i consumatori, quando ***** la presenti? Al Tokyo Game Show? Con una uscita ravvicinata e per di più in una manifestazione più di "nicchia"?
    A questo punto faranno una conferenza privata come fecero Sony e Microsoft, ma quando? E comunque perderebbero sempre una vetrina importante (le altre due sfruttarono anche l'E3)..
    Inutile, sembra una cazz@ta totale, punto.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Mi chiedo se la differenza fra le versioni Wii U ed NX del nuovo Zelda sarà molto marcata o se sarà qualcosa di simile alle versioni cubo e Wii di Twilight Princess, quindi molto simili.

Ultima modifica di Sissel8; 27-04-16 alle 10:45:26

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Dal flop dell'E3 dello scorso anno cosa hanno imparato?
    Mah diciamo che sono delle capre per due motivi:

- il mondo sa già che deve uscire una nuova console Nintendo, non ha senso non dico presentarla nei minimi dettagli (presumo non sia ancora pronta per quest anno) ma nemmeno annunciarla ufficialmente. Serve solo l'ufficialità, basta anche solo un nome oltre alla data di lancio.
    - il wii u, a meno di uscite inaspettate, arrancherà pesantemente a fine anno. Quindi o gli fanno un taglio di prezzo e bundle significativi oppure davvero questa mossa non ha il minimo senso nemmeno se si guarda alla situazione wii u.

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Mah diciamo che sono delle capre per due motivi:

- il mondo sa già che deve uscire una nuova console Nintendo, non ha senso non dico presentarla nei minimi dettagli (presumo non sia ancora pronta per quest anno) ma nemmeno annunciarla ufficialmente. Serve solo l'ufficialità, basta anche solo un nome oltre alla data di lancio.
    - il wii u, a meno di uscite inaspettate, arrancherà pesantemente a fine anno. Quindi o gli fanno un taglio di prezzo e bundle significativi oppure davvero questa mossa non ha il minimo senso nemmeno se si guarda alla situazione wii u.
    Ricordo male io o Reggie, durante l'E3 2016, aveva già annunciato che l'E3 2017 sarebbe stato incentrato sul nuovo sistema?

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

In Nintendo lavorano le scimmie.

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Appunto, non mi pare N sia riuscita a proporre un hardware di questo tipo fino ad ora. E' sempre diversi passi indietro, e nonstante questo (che le permette di risparmiare sui costi e magari di facilitare lo sviluppo su essa con tool simil PC) continua a fallire nel proporre una lineup adeguata.
    Che poi le console non sono il massimo che la tecnologia di oggi possa offrire è un altro discorso.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Seriamente qualcuno non si aspettava Zelda Cross?

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se la differenza fra le versioni Wii U ed NX del nuovo Zelda sarà molto marcata o se sarà qualcosa di simile alle versioni cubo e Wii di Twilight Princess, quindi molto simili.
    Il wii era un cubo pverclockato, tipo ps4 e ps4 neo, qua si parla di un salto molto più ampio, mi aspetto il passaggio dai 720 ai 1080 come minimo, antialiasing ed effetti più marcati ecc

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

mi raccomando ehh nintendo, non sovraccaricarxi di sorprese perche senno c e anche il rischio che qualcuno vi compri la console....

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

ma che idioti
    ma questi non hanno capito nulla dai loro fallimenti passati
    si meritano tutta le reputazione che si stanno facendo

Il mio 2017: Resident Evil 7 (9), Kingdom Hearts BBS 0.2 (7,5), Zelda Botw (10), Nier: Automata (8,5), Outlast (7), Mario Kart 8 Deluxe (9), Tekken 7 (8), Life is strange (9,5), The Town of Light (6,5), Horizon zero dawn (8), Uncharted The Lost Legacy (8,5), The Last of Us (9), The Evil Within (7)

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

nintendo ha fatto la scelta migliore zelda solo su sto bidone di console era uno spreco immane

giustamente esce su nx e lasciano il contentino a quei poveracci che hanno speso soldi sulla peggior console nintendo di sempre

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

La peggior console Nintendo di sempre è il Virtual Boy.
    Uscita, ha venduto nemmeno un milione di unità e l'ANNO DOPO hanno interrotto la produzione.
    Wii U per quanto sia stato un flop è andato decisamente meglio.

Ultima modifica di Sissel8; 27-04-16 alle 11:11:31

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Appunto, non mi pare N sia riuscita a proporre un hardware di questo tipo fino ad ora. E' sempre diversi passi indietro, e nonstante questo (che le permette di risparmiare sui costi e magari di facilitare lo sviluppo su essa con tool simil PC) continua a fallire nel proporre una lineup adeguata.
    Che poi le console non sono il massimo che la tecnologia di oggi possa offrire è un altro discorso.
    Forse ho interpretato male io il tuo precedente post ma sembrava che volessi dire che le altre hh avessero messo sul mercato hw all'avanguardia. NX sarà in linea con la generazione corrente nel peggiore dei casi, un po' meglio nel migliore. Certo è in ritardo di un 3 anni e rotti prendendo come riferimento l'uscita di ps4 e non del wii u e questo sicuramente conta. Ma a livello storico Nintendo anche quando piazzava hw all'avanguardia (per davvero) usciva dopo anche di molto rispetto alla concorrenza per motivi di costi anche allora. Oggi la cosa è diventata evidente oltre ogni misura perchè l'inseguimento del PC l'ha reso tale ma per il successo di una console essere all'avanguardia nn ha mai significato il successo. Il successo deriva sempre dal sotware a disposizione e questo credo che Nintendo l'abbia capito stando ai leak trapelati. Quello che mi aspetto da NX è una console su cui converge tutta la produzione N, sia home che portatile, e qualche multipiatta (qualche titolo SE sicuro viste le semiconferme).
    Il risparmio di questa gen gli consentirà per la prima volta di uscire con un hw in linea con la concorrenza senza rimetterci.
    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci si aspettava che Zelda non dovesse subire l'ennesimo ritardo a causa di Nx. Certo a livello di azienda è una decisione che capisco come giocatore mi sento un attimo preso in giro però. Rendiamoci conto che la console è stato presentata con una tech-demo di Zelda e ad oggi gli unici Zleda che sono usciti sono remake o remaster.

Ultima modifica di ilGatsaro; 27-04-16 alle 11:28:05

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Non sai quante risate mi sto facendo oggi su questa cosa.
    Comunque i soliti noti mi dicevano "non c'è l'ufficialità,sei il solito hater e Zelda uscira' solo su Wii u"
    Vorrei chiedere dove sono finiti questi tizi oggi?

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Come è possibile che la ricchissima vincitrice indiscussa della scorsa generazione abbia fatto questa finaccia resterà uno dei più grandi misteri del mondo videoludico. Diventerà una leggenda come le copie di ET nascoste nel deserto.

Adesso come minimo mi aspetto che mettano il wiiU a 99 euro, così mi recupero quei due giochi che mi interessano e che non ho gia giocato.

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Forse ho interpretato male io il tuo precedente post ma sembrava che volessi dire che le altre hh avessero messo sul mercato hw all'avanguardia. NX sarà in linea con la generazione corrente nel peggiore dei casi, un po' meglio nel migliore. Certo è in ritardo di un 3 anni e rotti prendendo come riferimento l'uscita di ps4 e non del wii u e questo sicuramente conta. Ma a livello storico Nintendo anche quando piazzava hw all'avanguardia (per davvero) usciva dopo anche di molto rispetto alla concorrenza per motivi di costi anche allora. Oggi la cosa è diventata evidente oltre ogni misura perchè l'inseguimento del PC l'ha reso tale ma per il successo di una console essere all'avanguardia nn ha mai significato il successo. Il successo deriva sempre dal sotware a disposizione e questo credo che Nintendo l'abbia capito stando ai leak trapelati. Quello che mi aspetto da NX è una console su cui converge tutta la produzione N, sia home che portatile, e qualche multipiatta (qualche titolo SE sicuro viste le semiconferme).
    Il risparmio di questa gen gli consentirà per la prima volta di uscire con un hw in linea con la concorrenza senza rimetterci.
    Mi sono espresso male ,intendevo in linea col mercato. Che l'avanguardia non sia su console è palese, ma quantomeno ci sono prodotti (rondini) che sono comparabili alle miegliori produzioni PC.

ingame:

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Come è possibile che la ricchissima vincitrice indiscussa della scorsa generazione abbia fatto questa finaccia resterà uno dei più grandi misteri del mondo videoludico. Diventerà una leggenda come le copie di ET nascoste nel deserto.

Adesso come minimo mi aspetto che mettano il wiiU a 99 euro, così mi recupero quei due giochi che mi interessano e che non ho gia giocato.
    Li stanno ancora contando

- - - Aggiornato - - -

Comunque Wii U è la prima console Nintendo a non avere uno Zelda proprio.

Ultima modifica di SolidSnake91; 27-04-16 alle 11:42:41

Pagina 3165 di 4163 PrimaPrima ... 216526653065311531553161316231633164316531663167316831693175321532653665 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •