Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3171 di 4163 PrimaPrima ... 217126713071312131613167316831693170317131723173317431753181322132713671 ... UltimaUltima
Risultati da 79,251 a 79,275 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Sony stessa ha detto che i giochi gireranno su entrambe e tu ci sei andato giù pesante, Zelda su NX girerà meglio (per forza di cose) ed è la stessa identica situazione dello schifo di Neo, solo che stranamente la cosa non ti dà fastidio.

Sto solo facendo notare quanto ti piaccià sparlare di altre compagnie mentre di Nintendo no.
    Questo non lo sappiamo. Cioè io ai rumor di NX potente come PS4 non ci credo proprio Potremmo sempre avere un WiiU come potenza eh.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Questo non lo sappiamo. Cioè io ai rumor di NX potente come PS4 non ci credo proprio Potremmo sempre avere un WiiU come potenza eh.
    Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico NX farà decisamente un balzo in avanti in confronto a Wii U, se pure a sto giro tirano fuori na console con Ram risicate e consumi identici a lampadine bè..

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma come?!?!
    Non è un po' come prendere un remaster già giocato o prendere una PS4.5 dopo una PS4?! Lì ti fai incul.are di gusto, vedo, comprando lo stesso gioco a Nintendo due volte.
    Deidy caro forse a te non è chiara una cosa semplicissima: se NX avrà come unico giocone il nuovo Zelda per un anno e mezzo come è accaduto con PS4 con The Last of Us Remastered gioco uscito DUE ANNI PRIMA, IO NON LA COMPRO.
    Siete ridicoli, pur di coprire le porcate fatte da Sony state cercando di dimostrare una qualche mia incoerenza che non c'è perché io faccio ciò che gli altri non fanno ovvero faccio i fatti concreti.
    Se dico che una console è ridicola perché in due anni e mezzo ha un'unica esclusiva degna di nota NUOVA, lo è pure una console N nella medesima situazione.
    Io non ho contestato le remastered di per se ne ho contestato l'abuso e il numero ridicolmente superiore ai giochi nuovi di spessore e questo NON LO POTETE NEGARE.

Poi come ho scritto agli altri che è assurdo che una PS4 con quella lineup stravenda, così sarebbe lo stesso per NX nella medesima situazione.
    Solo che poi visto che avete difeso PS4 non voglio leggervi ad attaccare NX per lo stesso motivo altrimenti vi vendete la PS4 e fate retrogaming così vi ricordate cosa vuol dire giocare su console.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Deidy caro forse a te non è chiara una cosa semplicissima: se NX avrà come unico giocone il nuovo Zelda per un anno e mezzo come è accaduto con PS4 con The Last of Us Remastered gioco uscito DUE ANNI PRIMA, IO NON LA COMPRO.
    Siete ridicoli, pur di coprire le porcate fatte da Sony state cercando di dimostrare una qualche mia incoerenza che non c'è perché io faccio ciò che gli altri non fanno ovvero faccio i fatti concreti.
    Se dico che una console è ridicola perché in due anni e mezzo ha un'unica esclusiva degna di nota NUOVA, lo è pure una console N nella medesima situazione.
    Io non ho contestato le remastered di per se ne ho contestato l'abuso e il numero ridicolmente superiore ai giochi nuovi di spessore e questo NON LO POTETE NEGARE.

Poi come ho scritto agli altri che è assurdo che una PS4 con quella lineup stravenda, così sarebbe lo stesso per NX nella medesima situazione.
    Solo che poi visto che avete difeso PS4 non voglio leggervi ad attaccare NX per lo stesso motivo altrimenti vi vendete la PS4 e fate retrogaming così vi ricordate cosa vuol dire giocare su console.
    Hai scritto tu che vuoi comprare un gioco cross gen su entrambe le console. Sei eventualmente disposto.
    Se l'avessimo scritto noi di un gioco Sony, staresti eruttando la tua solita lava di porcate.

Quindi... sì, incoerenza tua. E anche fortemente palese.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ho appena realizzato che se zelda u uscirá su entrambe le console vuol dire che non usa le peculiaritá del paddone o cje avrá il paddone anche NX

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

A me di quello che fate dei vostri soldi non frega un *****, ma non fate i finti moralisti che non vi reggo, è una cosa che odio da sempre.

NX per i rumor ha 4 remaster da Wii U? A me non frega nulla, chi vuole se li prende stop. Non mi metto a fare le crociate inutili ed idiote dove dico alla gente come spendere i propri soldi.

Zelda esce anche su NX? Nessun problema, è dallo scorso anno che lo dicevo, chi lo vuole giocare meglio lo prenderà su NX chi giustamente ha preso Wii U per lui se giocherà qua.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Ho appena realizzato che se zelda u uscirá su entrambe le console vuol dire che non usa le peculiaritá del paddone o cje avrá il paddone anche NX
    Ma il paddone sarà compatibile al 90% con NX

Ultima modifica di SolidSnake91; 27-04-16 alle 15:03:23

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

No more senza vergogna ormai

e nintendo incommentabile, sul serio. Non hanno la minima idea di come attirare la clientela e le attenzioni del pubblico. E comunque zelda lo pigliavo volentieri a natale, tacci loro

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Mammamia non ti si può leggere

Su Cubo ne sono usciti 2 di Zelda
    Tre porca *******, tre zelda su cubo. Due main e uno spin off geniale, no le cacate.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Hai scritto tu che vuoi comprare un gioco cross gen su entrambe le console. Sei eventualmente disposto.
    Se l'avessimo scritto noi di un gioco Sony, staresti eruttando la tua solita lava di porcate.

Quindi... sì, incoerenza tua. E anche fortemente palese.
    Ho scritto che Zelda EVENTUALMENTE lo prenderò ANCHE su NX SE offre un'esperienza di gioco diversa, ma forse tu non sai cosa vuol dire "ESPERIENZA DI GIOCO DIVERSA" ovvero feature non il nuovo controller, non un gioco solo tecnicamente rispolverato.
    Ad ogni modo io ho contestato chi vantava The Last of Us remastered come se fosse un gioco PS4 e per cui giustificare l'acquisto di PS4 stessa, è ovvio che se uno compra PS4 a prescindere e dopo tenta di dare giustificazioni a ciò, non può mettere in elenco TLoUR come motivazione.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ho scritto che Zelda EVENTUALMENTE lo prenderò ANCHE su NX SE offre un'esperienza di gioco diversa, ma forse tu non sai cosa vuol dire "ESPERIENZA DI GIOCO DIVERSA" ovvero feature non il nuovo controller, non un gioco solo tecnicamente rispolverato.
    Ad ogni modo io ho contestato chi vantava The Last of Us remastered come se fosse un gioco PS4 e per cui giustificare l'acquisto di PS4 stessa, è ovvio che se uno compra PS4 a prescindere e dopo tenta di dare giustificazioni a ciò, non può mettere in elenco TLoUR come motivazione.
    1) chi??? I tuoi amici sonari che non sono su questo forum. Giusto?
    2) per chi non ha una PS3 (o non vuole prenderla...)... certo. Perchè no?

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Tre porca *******, tre zelda su cubo. Due main e uno spin off geniale, no le cacate.
    Scusami mi sono dimenticato di Four Swords

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    No more senza vergogna ormai

e nintendo incommentabile, sul serio. Non hanno la minima idea di come attirare la clientela e le attenzioni del pubblico. E comunque zelda lo pigliavo volentieri a natale, tacci loro
    Spero per loro che la presentazione di Zelda sia qualcosa d'incredibile altrimenti pure qua toppano alla grande.

Ultima modifica di SolidSnake91; 27-04-16 alle 15:14:55

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Comunque alle volte capisco nomore quando parla di sonari rincoglioniti, nella chat fra amici stamattina c'era uno che non voleva prendere la console perché non la presentano all'e3, ovviamente sta già pensando a quanto vendere la 4 per prendere 4.5 (giustificata ovviamente per le stesse motivazioni per cui cambia ogni anno iphone).

E' un piccolo aneddoto, ma non cambia comunque il pensiero che ho, ovvero che a nintendo oggi si sono dimostrati dei malati di mente. Pare l'accanimento terapeutico che fanno su vegetali tipo shumacher

- - - Aggiornato - - -

Spero per loro che la presentazione di Zelda sia qualcosa d'incredibile altrimenti pure qua toppano alla grande.
    come minimo dev'essere la cosa più **** mai prodotta da loro, altrimenti li ammazzo

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

1) chi??? I tuoi amici sonari che non sono su questo forum. Giusto?
    2) per chi non ha una PS3 (o non vuole prenderla...)... certo. Perchè no?
    1) No qui dentro negli elenchi fatti
    2) Allora per chi non ha avuto WiiU se N ricicla l'intera lineup su NX tu e gli altri tacete!

Cioè Sony ha scritto una minchiata e voi a ripetere a pappagallo, vorrei ricordarvi che PS3 è stata una console diffusissima, molti anche qui dentro hanno sia l'una che l'altra e che indipendentemente da tutto è assurdo prendersi una console nuova per un gioco di anni addietro della gen precedente o comunque fatti propri ma non validi motivi di discussione.

La realtà resta una, ovvero è VERGOGNOSO che un gioco della gen precedente possa rappresentare la più valida esclusiva per un anno e mezzo fino all'arrivo di un altro gioco nuovo che a sua volta ha rappresentato l'esclusiva migliore per un altro anno e mezzo abbondante.
    Io contesto questo e il fatto che le remastered siano troppe.
    Vorrei ricordare ancora una volta che Nintendo è stata perculata per Zelda TWW HD quando la situazione WiiU era comunque più valida di quella PS4 in quel contesto e non ho visto attacchi a PS4 altrettanto feroci.

Se NX dovesse presentare la stessa situazione interna di PS4 starò lì a criticarla, se N dovesse riciclare prevalentemente giochi WiiU lo farò, nel frattempo però voi non potrete fiatare e io NON GLIELA COMPRO la console.

Ho sempre scritto e lo ribadisco, comprerò N finché farà grandi giochi, se non li fa vivo senza.

Ultima modifica di No More; 27-04-16 alle 15:24:45

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ho grossi dubbi che Nintendo cannerà la presentazione del nuovo Zelda, è il gioco più grosso che hanno fatto, non possono permettersi di sbagliare.

Ultima modifica di Sissel8; 27-04-16 alle 15:24:22

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ho grossi dubbi che Nintendo cannerà la presentazione del nuovo Zelda, è il gioco più grosso che hanno fatto, non possono permettersi di sbagliare.
    A me basta che non prendano in giro come ha fatto Sony con TLG e possono pure presentarlo da cani con Giorgio Mastrota a fare la televendita.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

A me basta che non prendano in giro come ha fatto Sony con TLG e possono pure presentarlo da cani con Giorgio Mastrota a fare la televendita.
    No no non scherziamo, dev'essere una presentazione in grande stile.
    Più che altro, dicono che questo Zelda deve essere qualcosa di incredibile, no?
    The Last Guardian allora, visti i tempi, deve essere un capolavoro epocale, non ha alternativa.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

TLG sarà na porcata altro che capolavoro

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Rinvio al 2017
    E pensare che c'era chi perculava il rinvio di Horizon qualche giorno fa, che in confronto a Zelda è tipo lammerda

Vai Nintendo, continua così! Il futuro da sh non è mai stato così vicino!

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

TLG sarà na porcata altro che capolavoro
    Considerando quanto si sta facendo attendere, se fosse davvero una porcata sarebbe a dir poco ridicolo.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Comunque alle volte capisco nomore quando parla di sonari rincoglioniti, nella chat fra amici stamattina c'era uno che non voleva prendere la console perché non la presentano all'e3, ovviamente sta già pensando a quanto vendere la 4 per prendere 4.5 (giustificata ovviamente per le stesse motivazioni per cui cambia ogni anno iphone).

E' un piccolo aneddoto, ma non cambia comunque il pensiero che ho, ovvero che a nintendo oggi si sono dimostrati dei malati di mente. Pare l'accanimento terapeutico che fanno su vegetali tipo shumacher

- - - Aggiornato - - -

come minimo dev'essere la cosa più **** mai prodotta da loro, altrimenti li ammazzo
    Ma guarda che in Italia mi stupirei del contrario a dire il vero, qua si fà l'equazione Italia = mondo che non è così. Se PS4 vende ci sono altri motivi per altri sconosciuti o che non vogliono capire.

- - - Aggiornato - - -

Considerando quanto si sta facendo attendere, se fosse davvero una porcata sarebbe a dir poco ridicolo.
    Ma perchè secondo te un gioco in sviluppo da 10 anni può venire bene?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Rinvio al 2017
    E pensare che c'era chi perculava il rinvio di Horizon qualche giorno fa, che in confronto a Zelda è tipo lammerda

Vai Nintendo, continua così! Il futuro da sh non è mai stato così vicino!
    Zelda è merd* in confronto a Horizon?

Ultima modifica di SolidSnake91; 27-04-16 alle 15:32:57

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Mai na gioia
    Continuate a trollare che è tutto meritato.

Sta diventando raro sentire belle notizie, da tutti i fronti proprio

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

1) No qui dentro negli elenchi fatti
    2) Allora per chi non ha avuto WiiU se N ricicla l'intera lineup su NX tu e gli altri tacete!

Cioè Sony ha scritto una minchiata e voi a ripetere a pappagallo, vorrei ricordarvi che PS3 è stata una console diffusissima, molti anche qui dentro hanno sia l'una che l'altra e che indipendentemente da tutto è assurdo prendersi una console nuova per un gioco di anni addietro della gen precedente o comunque fatti propri ma non validi motivi di discussione.

La realtà resta una, ovvero è VERGOGNOSO che un gioco della gen precedente possa rappresentare la più valida esclusiva per un anno e mezzo fino all'arrivo di un altro gioco nuovo che a sua volta ha rappresentato l'esclusiva migliore per un altro anno e mezzo abbondante.
    Io contesto questo e il fatto che le remastered siano troppe.
    Vorrei ricordare ancora una volta che Nintendo è stata perculata per Zelda TWW HD quando la situazione WiiU era comunque più valida di quella PS4 in quel contesto e non ho visto attacchi a PS4 altrettanto feroci.

Se NX dovesse presentare la stessa situazione interna di PS4 starò lì a criticarla, se N dovesse riciclare prevalentemente giochi WiiU lo farò, nel frattempo però voi non potrete fiatare e io NON GLIELA COMPRO la console.

Ho sempre scritto e lo ribadisco, comprerò N finché farà grandi giochi, se non li fa vivo senza.
    Pu.ttanate al solito. Che c'è di male se un gioco "vecchio" rimane ancora il gioco più bello?! Lol, pure OOT è il miglior titolo su 3DS, così come TP è il migliore su Wii e quelli della virtual console pure.
    Il fatto che giochi del passato siano migliori non c'entra un cazz0 con se la console nuova vale o meno. FFVII sarebbe per me il miglior gioco di sempre su tutte le console su cui uscirebbe, quindi senza avere eguali nelle line up corrispondenti. Ciò renderebbe quelle line up meno meritevoli?! Lol, che cazz0 di ragionamento è?!

Io stesso ho preso un Wii per TP, un gioco cross gen. E allora? Nintendo mi ha fatto il lavaggio del cervello? Nintendo merd@?! Nintendari cojoni?!

"Noi" non rompiamo i cojoni se qualcuno si prende NX per giochi Wii U. Se accadrà sarà solo per quanto hai rotto le palle coi remaster PS4, non per altro. Altrimenti niente. Sei TU quello OSSESSIONATO da ste cose. E ti si stanno ritorcendo contro, perchè Nintendo sta cominciando a peccare di tutte le robe per cui hai sempre rotto le palle a Sony: rinvii e doppi rinvii, cross gen, remaster, ecc...

PS: chi sono sti utenti?

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Cosa c'entra la qualità del gioco con i tempi di attesa. Magari hanno interrotto lo sviluppo mille volte. Come chi crede che ffXV è in sviluppo da 10 anni.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma perchè secondo te un gioco in sviluppo da 10 anni può venire bene?
    Non lo so, ma un gioco di Ueda (mica un nome a caso) e che all'annuncio spinse parecchie persone (ed alcune le conosco) ad acquistare una PS3 S-O-L-O per quel gioco me lo auguro per loro che venga bene

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non lo so, ma un gioco di Ueda (mica un nome a caso) e che all'annuncio spinse parecchie persone (ed alcune le conosco) ad acquistare una PS3 S-O-L-O per quel gioco me lo auguro per loro che venga bene
    Intanto vediamo se all'e3 annunciano la data, mi aspetto luglio-agosto come periodo, sul fattore qualità non sò che dirti ma difficilmente un gioco con uno sviluppo così lungo viene su bene..

Pagina 3171 di 4163 PrimaPrima ... 217126713071312131613167316831693170317131723173317431753181322132713671 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •