Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3175 di 4163 PrimaPrima ... 217526753075312531653171317231733174317531763177317831793185322532753675 ... UltimaUltima
Risultati da 79,351 a 79,375 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

E fu così che si scoprì che pure NX altro non è che un Wii U 2.0.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Deve allargare i suoi studi interni. Una console che di fonda sui "grandi" platformini e giochetti picciosi non la compra più nessuno.

Almeno deve diventare in grado di far uscire a turno un Mario main/Zelda/metroid all'anno, insieme ad altri titoli a basso budget e collaborazioni con altro sh.

Solo così potrà avere una softeca decente, visto che non ha i multi.
    Esatto. Nintendo è sempre stata all'altezza delle migliori SH al mondo sotto tutti i punti di vista. E in alcuni periodo è stata anche il top. Adesso è ridotta un pò a ***** anche come SH, impossibile negarlo. Morta per fortuna no, ogni tanto riesce a tirare fuori qualcosa di davvero notevole, ma non è manco possibile che non riesca a stare dietro a case molto più piccole e molto più povere. Non voglio vedere mai più una console degli anni 10 lanciata con platform a raffica perchè quelli si fan prima. Non voglio vedere mai più gli unici due/tre progetti davvero grossi e paragonabili al resto del mondo che vengono rinviati di anno in anno per poi uscire a fine ciclo vitale della macchina.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Ma chi lo dice? E chi ha negato che un gioco è bello indipendentemente dalla piattaforma? Te la canti e te la suoni da solo? La verità è che, pagata una tantum la "tassa" di 300 euro, da una parte hai tutto ciò che offre oggigiorno il mercato videoludico meno 2-3 giochi che ti interessano sponda N; dall'altro hai solo quei 2-3 giochi e basta. Il fatto che lo stesso gioco su console N è ***** e su PS4/XO/steam sarebbe figo è una cosa che ti stai inventando tu per dare sfogo al tuo vittimismo ninetendaro. Amen...
    io non do sfogo proprio a niente.
    Va beh, continuate a sperare che Nintendo fallisca male così potete giocare i suoi meravigliosi giochetti pucciosi e platformini da 2 soldi, come sono stati definiti più volte qua dentro, sulle vostre bellissime e perfette console dove non c'è scritto "Nintendo" sopra.
    Poi però non lamentatevi se la qualità crollerà a picco.

Ultima modifica di Sissel8; 27-04-16 alle 16:44:56

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    E' questione di tempo, prima o poi Nintendo si arrenderà all'evidenza che non ha piu' risorse e knowhow per gestire una console all'avanguardia che faccia girare un buon volume di software di adeguata qualità. Vogliamo la Nintendo Steam alliance.
    Nintendo un paio di anni fa ha ristrutturato i suoi team interni e quelli di R&D unendo i reparti home e portatili sotto un unico enorme edificio. Questo dovrebbe portare a lungo termine un miglioramento nei tempi di sviluppo dei giochi e pure su come il Know-How accumulato internamente si trasmettesse molto più facilmente (cosa che comunque già facevano benissimo, vedendo i loro giochi).

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    L'unica per me è che non sono ancora pronti con la line-up e, si spera, vogliono fare le cose per bene dopo il giga-flop di wii u. Certo Zelda mi pare ormai chiarissimo sia stato posticipato per uscire crossgen e la cosa mi sta sul gatsu assai.
    Secondo me questa cosa potrebbe dare ulteriore credito ai rumor su Polaris. Si tratta di un architettura che inizieranno a produrre full time solo a fine 2016, per cui potrebbero non esserci quantità a disposizione sufficienti per coprire il lancio. Perché ogni altra motivazione mi pare semplicemente stupida, N non si è mai persa il lancio natalizio a scapito di avere poca roba al lancio

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Seriamente qualcuno non si aspettava Zelda Cross?
    Per me era il segreto di pulcinella, ormai lo davo per scontato. Però tutti si aspettavano che NX fosse 2016 e quindi Zelda pure, è questo che causa ulteriore delusione

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Non penso che siano talmente imbecilli da farli uguali
    Però il motore quello è, avranno miglioramenti nelle prestazioni e nel comparto visivo ma non così tanti secondo me. Roba che la versione NX girerà con un filtro AA decente e a 60 FPS per dire.

E se Zelda esce anche su NX perchè dopo l'inizio dello sviluppo si sono resi conto che Wii U non era abbastanza?

Spoiler:
    <<getta la bomba e scappa>>
    Sinceramente dopo X mi sono sinceramente convinto che non soffrano di nessun limite su Wii U, neanche se vuoi fare open world enormi e complessi. E soprattutto ok multipiatta, ma non mi pare da Nintendo fare versioni "monche"

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Davvero NX a questo punto deve obbligatoriamente avere una line-up di lancio assurda e Zelda non deludere le altissime aspettative, è l'unica spiegazione per lo stato in cui hanno lasciato wii u. E mi ritengo fortunato perchè Paper Mario lo prenderò sicuramente altrimenti il nulla fino a NX o, meglio, uno Zelda condiviso con NX.
    Gatsu non annunciano niente da 2 anni. Come scritto altrove, l'unica motivazione per una cosa del genere che non sia "N ha segretamente chiuso tutti i suoi team interni" è che, appunto, stessero lavorando tutti su NX. Che significa che da NX mi aspetto tanta roba da parte di N. Non può veramente essere altrimenti, significherebbe che c'è qualcosa di terribilmente grave che succede alla base e di cui non sappiamo nulla. Per cui sulla line up enorme sono convintissimo. Ma...

Analizziamo la situazione "iniziale" secondo i rumor su NX:

Zelda cross-gen
    3 remaster di titoli Wii U

... questa sarà la line up di lancio. Perché secondo me i 3 remaster che si suppone arriveranno (Smash, Splatoon, Mario Maker) sono anche gli unici titoli che NECESSITANO di avere remaster su NX, perché il loro obiettivo è traghettare tutta l'userbase che hanno sviluppato sulla nuova console, e attirare comunque nuova utenza in sé. Che non significa che non ci sarà altra roba in sviluppo, semplicemente mi aspetto che il lancio sarà un "Nessuno ha comprato Wii U, cerchiamo di far almeno fruttare le cose che ci abbiamo sviluppato su" per poi distribuire il resto della line up (es. il nuovo gioco Retro) nel resto dell'anno in periodi più proficui, come Natale. Poi c'è anche da vedere se sui Third Party ci riproveranno, come su Wii U

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Zelda personalmente pensavo diventasse cross gen da quando uscì il rumor su NX e il gioco non si vedeva da eoni. La cosa che fa ridere è che l'ultimo Zelda è uscito nel 2011 Sei anni praticamente per il "seguito".
    Beh sono passati full open world, ci sarà stata una quantità di trial and error non indifferente per accomodare questo nuovo gameplay a quello della saga suppongo

Che poi se esce nel 2017 si ripresenta una situazione alla Wii U, porting dei third --> non vendono giustamente e la console riviene snobbata.
    Ipotizzo che la line up third party sarà composta da porting di roba molto precedente ma anche uscite contemporanee. O almeno lo voglio vivamente sperare E in ogni caso il problema dei porting Wii U è che era roba come Arkham City risalente come minimo a 2 anni prima. Qui almeno potremmo avere roba vecchia di "solo" un anno o due massimo, uscendo a mid gen

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Questo non lo sappiamo. Cioè io ai rumor di NX potente come PS4 non ci credo proprio Potremmo sempre avere un WiiU come potenza eh.
    Come scritto prima a sto giro ci voglio credere. Sarebbe anche l'unico modo per giustificare la data di uscita. Se rifanno il pastrocchio veramente addio e basta

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra la qualità del gioco con i tempi di attesa. Magari hanno interrotto lo sviluppo mille volte. Come chi crede che ffXV è in sviluppo da 10 anni.
    Più che interrompere solitamente lo sviluppo di certa roba è fatta da restart continui nel momento si vede che la direzione in cui il progetto si sta sviluppando non è convincente. FFXV è un chiaro esempio per dire, ma pure roba come HL2 è passata in mezzo a così tanta roba e così tanto materiale cancellato non finito nel gioco finale che sì, sono convinto che generalmente non è detta l'equazione maggior tempo di sviluppo = migliore riuscita. Però può essere indice di grande cura, N è una SH che tende a curare al dettaglio i suoi giochi. Anche se guardando quello che è successo con Zelda SS ho paura che ci possa essere un cancro interno proprio al team di Aonuma, ma voglio sperare che quella fosse una situazione straordinaria dovuta al ricostruire il gioco intorno al M+.

Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Se non sviluppa Nintendo per le sue console casalinghe, non lo fa nessuno al mondo, quindi sono COSTRETTI a farlo.
    E nonostante ciò producono molto meno di quanto dovrebbero per valorizzare al meglio la piattaforma, lasciando mesi di vuoto assoluto.
    Si spera che con questo cambio della dirigenza finalmente Nintendo abbia capito che tipo di console fare, al passo con i tempi e appetibile per le terze parti, mentre le esclusive devono essere la ciliegina sulla torta, non l'unica offerta videoludica della console in questione.
    Perdonami ma mi pare ovvio, ha una quantità di team interni maggiore ma comunque sono in quantità finita. E soprattutto deve dividersi fra portatile e home. NX dovrebbe essere appunto una soluzione a questo problema, sistema unico senza frammentazione fra le due cose e quindi senza buchi eccessivi nella line up.

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Continuate così ragazzi, continuate a quotarlo e a rispondergli, tutti assieme. E' un bot.
    Prima o poi esploderà per il sovraccarico.
    Ma infatti non capisco. Io non l'ho messo in ignore list solo perché a volte è divertente. Ma prendersi la briga di rispondergli, cioè

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    io sono quasi convinto che se nx andrà male, probabilmente nintendo si butterà totalmente sul mercato mobile.
    Comunque stanno pieni di grana, se possono permettersi di cannare anche la prossima console. Certo se avessero evitato alle persone di aprire un mutuo per acquistare una console-catorcio, probabilmente di Nx non si sarebbe vista manco l'ombra.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Esatto. Nintendo è sempre stata all'altezza delle migliori SH al mondo sotto tutti i punti di vista. E in alcuni periodo è stata anche il top. Adesso è ridotta un pò a ***** anche come SH, impossibile negarlo. Morta per fortuna no, ogni tanto riesce a tirare fuori qualcosa di davvero notevole, ma non è manco possibile che non riesca a stare dietro a case molto più piccole e molto più povere. Non voglio vedere mai più una console degli anni 10 lanciata con platform a raffica perchè quelli si fan prima. Non voglio vedere mai più gli unici due/tre progetti davvero grossi e paragonabili al resto del mondo che vengono rinviati di anno in anno per poi uscire a fine ciclo vitale della macchina.
    Basta pensare alla "trinità" Nintendo. Wiiu è stata la console Nintendo :

1- con il Mario main meno ambizioso della storia
    2- senza uno Zelda esclusivo, nemmeno per un po' di tempo
    3- seconda home senza metroid

Io non ho mai visto una console Nintendo con le sue tre icone messe così male contemporaneamente, ma c'è chi ha il coraggio di negarlo.

Ultima modifica di giuppydb; 27-04-16 alle 16:52:30
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Perdonami ma mi pare ovvio, ha una quantità di team interni maggiore ma comunque sono in quantità finita. E soprattutto deve dividersi fra portatile e home. NX dovrebbe essere appunto una soluzione a questo problema, sistema unico senza frammentazione fra le due cose e quindi senza buchi eccessivi nella line up.
    Certo che è ovvio, infatti sto dicendo che si sono fatti del male da soli, chiudendo la porta in faccia alle terze parti. La soluzione è accogliere le terze parti, non unificare le due piattaforme Nintendo, per quanto mi riguarda.

Ultima modifica di TestaMatta89; 27-04-16 alle 16:53:32
    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Basta pensare alla "trinità" Nintendo. Wiiu è stata la console Nintendo :

1- con il Mario main meno ambizioso della storia
    2- senza uno Zelda esclusivo, nemmeno per un po' di tempo
    3- seconda home senza metroid

Io non ho mai visto una console Nintendo con le sue tre icone messe così male contemporaneamente, ma c'è chi ha il coraggio di negarlo.

Zelda teoricamente è il più ambizioso della saga dai tempi di OoT però. Se solo fosse uscito solo su Wii U

Ultima modifica di Brother's Killer; 27-04-16 alle 16:53:15
    "Fire, walk with me"

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ma infatti non capisco. Io non l'ho messo in ignore list solo perché a volte è divertente. Ma prendersi la briga di rispondergli, cioè
    Senza di lui il topic perderebbe parecchio, a prescindere l'ignore list è una privazione di tutto il bello che c'è nel forum, non andrebbe mai usato

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E la qualità dei giochi è inevitabile che si abbasserà di brutto, se Nintendo diventerà SH.
    Come tutte le ex HH che hanno subito questa triste fine.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Certo che è ovvio, infatti sto dicendo che si sono fatti del male da soli, chiudendo la porta in faccia alle terze parti. La soluzione è accogliere le terze parti, non unificare le due piattaforme Nintendo, per quanto mi riguarda.
    Che la soluzione ideale sarebbe quella di avere le Third Party è indubbio. Il problema è che non è affatto così facile avvicinare le third party, anzi Ormai N è la cosa più vicina alla peste bubbonica per le third party che ci possa essere. Riavvicinarle richiederebbe una serie di sforzi non indifferenti che non garantirebbero neanche la loro presenza. Non sto dicendo che N non debba tentare di attirarle sia chiaro, ma che in ogni caso deve trovare un "piano B" nel caso pure NX si ritrovi senza third party e possa continuare a guadagnare da ciò che per N è più remunerativo, i suoi software esclusivi (a proposito, nonostante tutto quest'anno sono riusciti a finirlo nuovamente in guadagno, sono rimasto sinceramente sorpreso ) sviluppandoli con una frequenza maggiore del dovuto senza accumulare buchi che lascino insoddisfatta l'utenza nella line-up.

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Senza di lui il topic perderebbe parecchio, a prescindere l'ignore list è una privazione di tutto il bello che c'è nel forum, non andrebbe mai usato
    Per certa gente non ce la faccio a non usarlo, mi provoca l'ulcera solo a leggerlo No More non è ancora a quei livelli per fortuna.

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma infatti garantirsi il supporto third party non è facile per Nintendo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ha sempre avuto il supporto third party per le console portatili, e ce l'ha per quella attuale, perché non potrebbe ottenerlo per la futura console casalinga?
    L'unico sforzo che Nintendo deve fare è quello di fare una console simile a quelle della concorrenza, il resto vien da sé.
    E non fate l'esempio del GameCube, che li c'erano altri problemi.

Ultima modifica di TestaMatta89; 27-04-16 alle 17:08:28

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Zelda teoricamente è il più ambizioso della saga dai tempi di OoT però. Se solo fosse uscito solo su Wii U
    Ma anche considerandolo il gioco migliore dell'universo, uscirà a console ormai morta, con la nuova già nei negozi. Insomma versione "castrata" per usare un termine caro a qualcuno qua dentro

Ultima modifica di giuppydb; 27-04-16 alle 17:10:27
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ha sempre avuto il supporto third party per le console portatili, e ce l'ha per quella attuale, perché non potrebbe ottenerlo per la futura console casalinga?
    L'unico sforzo che Nintendo deve fare è quello di fare una console simile a quelle della concorrenza, il resto vien da sé.
    E non fate l'esempio del GameCube, che li c'erano altri problemi.
    Non credo che fare una console in linea con le altre sia la soluzione, altrimenti l'avrebbe già fatto.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Come dice Demi, prima console senza uno Zelda in esclusiva

#mainagioia #nintendoomed

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Predefinito

Non credo che fare una console in linea con le altre sia la soluzione, altrimenti l'avrebbe già fatto.
    Non l'ha fatto perché Nintendo era ancora impegnata a tenere acceso il supporto vitale a WiiU in stato vegetativo.
    Finalmente stanno per staccare la spina, vedremo cos'hanno in serbo adesso.

Ultima modifica di TestaMatta89; 27-04-16 alle 17:14:01

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ed inoltre ovviamente pure la Sh third in questione deve voler sviluppare sulla console e valutare se le conviene o no.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

E la qualità dei giochi è inevitabile che si abbasserà di brutto, se Nintendo diventerà SH.
    Come tutte le ex HH che hanno subito questa triste fine.
    Ma che cavolo mica è una legge scritta
    Nintendo ha serie che le altre si sono sempre sognate. Rimarrebbe con studi grandi (anzi, sarebbe costretta ad ampliarli) e i suoi MK, Smash, Mario e Zelda sarebbero bellissimi ugualmente e venderebbero trilioni di copie.

Al massimo ci sarà poco spazio per serie come Yoshi, Kirby o altro, anche se immagino che qualche progettino minore con questi giochi uscirebbe comunque in digitale magari a 15 o 19€.

Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

>i platform si fanno prima

3 anni per fare Yoshi, 3 anni per fare DK, 2 e mezzo per fare 3DWorld

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Deve uscire li sssssooooordiiiii

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo mica è una legge scritta
    Nintendo ha serie che le altre si sono sempre sognate. Rimarrebbe con studi grandi (anzi, sarebbe costretta ad ampliarli) e i suoi MK, Smash, Mario e Zelda sarebbero bellissimi ugualmente e venderebbero trilioni di copie.

Al massimo ci sarà poco spazio per serie come Yoshi, Kirby o altro, anche se immagino che qualche progettino minore con questi giochi uscirebbe comunque in digitale magari a 15 o 19€.
    La storia insegna una cosa: che le ex HH finite a fare solo software non hanno mai più raggiunto i vecchi fasti di un tempo.
    Se Nintendo, nel remoto caso in cui dovesse diventare only SH, sarà in grado di cambiare questa cosa, buon per lei.
    Io non sono ottimista in un ipotetico futuro only SH di Nintendo, ma proprio per niente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    >i platform si fanno prima

3 anni per fare Yoshi, 3 anni per fare DK, 2 e mezzo per fare 3DWorld
    Ma chi è che ha scritto 'sta castroneria?

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Più che altro se solo avessero mostrato qualcosa
    Qua stiamo a farci mille pippe mentali su quanto sarà bello e innovativo, e se poi alla fine ci ritroviamo l'ennesimo zelda con le casse, gli interruttori ad occhio e tutti gli altri enigmi che riciclano dai tempi del nintendo 64 solo con un freeroaming tecnicamente bruttarello?
    Pure io ho molte aspettative su questo capitolo, però stiamo parlando di aria fritta da anni. Ormai se non vedo non credo.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Light Sly Visualizza Messaggio
    FIRMA, subito.
    oh giuro, l'ho ribadito 20 volte ma i giochi del team ico li ho trovati sempre di una povertà disarmante, al pari di roba come flower e journey toh

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Più che altro se solo avessero mostrato qualcosa
    Qua stiamo a farci mille pippe mentali su quanto sarà bello e innovativo, e se poi alla fine ci ritroviamo l'ennesimo zelda con le casse, gli interruttori ad occhio e tutti gli altri enigmi che riciclano dai tempi del nintendo 64 solo con un freeroaming tecnicamente bruttarello?
    Pure io ho molte aspettative su questo capitolo, però stiamo parlando di aria fritta da anni. Ormai se non vedo non credo.
    Hanno detto che vogliono allontanarsi dalla formula di OoT in questo capitolo. E in generale l'elemento open ti costringe a pensare in modo diverso. Sono curioso di vedere quello che faranno.

"Fire, walk with me"

Pagina 3175 di 4163 PrimaPrima ... 217526753075312531653171317231733174317531763177317831793185322532753675 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •