Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3177 di 4163 PrimaPrima ... 217726773077312731673173317431753176317731783179318031813187322732773677 ... UltimaUltima
Risultati da 79,401 a 79,425 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    C'è una piccola differenza, i Retro sono un centinaio a dir tanto, quelli che citi son fatti da un personale come minimo il doppio più grande
    Ci sono team con meno gente che sviluppano roba più in fretta, un centinaio non è affatto poco, tutti i First Party sony per dire hanno un numero di dipendenti che si aggira su quelle cifre

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Robo@nte
    Iscritto dal
    15-Apr-2007
    Xbox Live
    xCDx Mahui
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33363
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Si sentiva puzza di bruciato fin dall'inizio della gen, dovevate aspettarvelo e passare al PC gaming.
    Beh una cosa è certa, dalla prossima gen (fra qualche anno o qualche mese) mi farò bene i calcoli e soprattutto aspetterò, perché se qui effettivamente cominciano a cagaré console ogni 2-3 anni col ca**o che gliele compro

«... c'è un'idea di Patrick Bateman, una sorta di astrazione, ma non esiste un vero e proprio "me".
    C'è soltanto qualcosa di illusorio, al mio posto, un'entità che è anche possibile toccare con mano, sennonché io non ci sono.
    Puoi pure sentire la mia carne a contatto con la tua, e credere che i nostri stili di vita siano comparabili, ma io semplicemente non ci sono.»

Citazione Originariamente Scritto da supermario96 Visualizza Messaggio
    Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagàre Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    C'è una piccola differenza, i Retro sono un centinaio a dir tanto, quelli che citi son fatti da un personale come minimo il doppio più grande

Te la pongo in altro modo: pensi ci voglia più tempo a fare una stanza con qualche mob e due statue per un Bayonetta o un livello di Donkey Kong con tutte quelle meccaniche dietro?
    Siamo la come lavoro dato che bayonetta e' molto lineare,devi considerare che in bayonetta 2 hanno studiato un gameplay perfetto per il genere con molte variabili e comunque il gioco dopo due anni e' uscito e di certo i Platinum dietro non erano un team gigantesco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robo@nte Visualizza Messaggio
    Beh una cosa è certa, dalla prossima gen (fra qualche anno o qualche mese) mi farò bene i calcoli e soprattutto aspetterò, perché se qui effettivamente cominciano a cagaré console ogni 2-3 anni col ca**o che gliele compro
    L'andazzo si è capito, inizieranno a tirar fuori nuove console ogni tre per due, e abitueranno in questo modo gli utenti non ad aspettare la versione potenziata, ma a comprare subito ogni console al lancio per potersela godere per davvero.
    Il mercato console si sta orientando verso il PC gaming, senza i pregi però

CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    La storia insegna una cosa: che le ex HH finite a fare solo software non hanno mai più raggiunto i vecchi fasti di un tempo.
    Se Nintendo, nel remoto caso in cui dovesse diventare only SH, sarà in grado di cambiare questa cosa, buon per lei.
    Io non sono ottimista in un ipotetico futuro only SH di Nintendo, ma proprio per niente.
    L'ho sempre pensata così anch'io, per diversi motivi. Qualcuno dei motivi però - in tarda epoca WiiU - comincia a vacillare se considero che fra i giochi che ho preferito su WiiU ci sono essenzialmente titoli platinum, capcom, monolith (sì, è un first party, o forse un first e mezzo...) e che a N è mancata la zampata del fuoriclasse in questa generazione (3D world è roba seria, ma ha predecessori serissimi).
    Se fosse SH credo che le cose potrebbero solo peggiorare, onestamente, ma se si presenteranno con un altro elettrodomestico di cui "sfruttare" le potenzialità per una "nuova e unica esperienza di gioco" comincerò a perdere la naturale propensione a prendergli la console senza farmi troppe domande

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Siamo la come lavoro dato che bayonetta e' molto lineare,devi considerare che in bayonetta 2 hanno studiato un gameplay perfetto per il genere con molte variabili e comunque il gioco dopo due anni e' uscito e di certo i Platinum dietro non erano un team gigantesco
    Platinum sono più di 200 persone eh Certo sono divise in più progetti ma comunque non fatelo un team piccolo. E in ogni caso sono loro un caso di eccezionale velocità visto il ritmo con cui sfornano roba di qualità.

"Fire, walk with me"

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Platinum sono più di 200 persone eh Certo sono divise in più progetti ma comunque non fatelo un team piccolo. E in ogni caso sono loro un caso di eccezionale velocità visto il ritmo con cui sfornano roba di qualità.
    Dobbiamo prendere solo il bayonetta 2 team dato che l'altro team lavorava gia' a scalebound probabilmente

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    L'ho sempre pensata così anch'io, per diversi motivi. Qualcuno dei motivi però - in tarda epoca WiiU - comincia a vacillare se considero che fra i giochi che ho preferito su WiiU ci sono essenzialmente titoli platinum, capcom, monolith (sì, è un first party, o forse un first e mezzo...) e che a N è mancata la zampata del fuoriclasse in questa generazione (3D world è roba seria, ma ha predecessori serissimi).
    Se fosse SH credo che le cose potrebbero solo peggiorare, onestamente, ma se si presenteranno con un altro elettrodomestico di cui "sfruttare" le potenzialità per una "nuova e unica esperienza di gioco" comincerò a perdere la naturale propensione a prendergli la console senza farmi troppe domande
    Ma poi ce la vedi Nintendo a sviluppare in tempi decenti su un hardware che manco conosce?
    Io no.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ci sono team con meno gente che sviluppano roba più in fretta, un centinaio non è affatto poco, tutti i First Party sony per dire hanno un numero di dipendenti che si aggira su quelle cifre
    Lo so che non è poco, ma messi a paragone coi più grossi..

In ogni caso nel mentre hanno anche aiutato nello sviluppo dei due ultimi MK nonché realizzato il motore attorno, non hanno utilizzato quello vecchio

Predefinito

Sono un team normalissimo, sfornano giochi con la stessa regolarità di chiunque non si chiami Nintendo.
    è la grande N che è pachidermica, non Platinum ad essere un razzo.

Ultima modifica di TestaMatta89; 27-04-16 alle 19:24:21
    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Sono un team normalissimo, sfornano giochi con la stessa regolarità di chiunque non si chiami Nintendo.
    è la grande N che è pachidermica, non Platinum ad essere un razzo.
    Non per nulla sono tantissimi gli studi che fanno uscire una media di due giochi all'anno

"Fire, walk with me"

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma poi ce la vedi Nintendo a sviluppare in tempi decenti su un hardware che manco conosce?
    Io no.
    siamo d'accordo, ma tutto va bene finché i tuoi giochi restituiscono il valore aggiunto imprescindibile alla tua stessa console. vince la coppia se il SW è superlativo anche se numericamente scarso.
    con wiiU toccherà allo zelda cross-gen di riaffermare questo principio?

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io mi sa che finiti starfox e Zelda tp HD la vendo, non c'è proprio più nulla per i miei gusti. Forse ci gioco xenoblade wii, non so. Peccato perché iniziava a piacermi
    Star flop e Zelda remaster li lascio dove sono proprio per non incentivare Nintendo con la sua strada dei giochi da due lire. Il paddone è un ottima trovata per giocare comodi sul divano, sicuramente questa è l'unica cosa che mi mancherà.
    Comunque la cosa peggiore di questa console, oltre a metroid e Zelda, è non avere nemmeno un platform completamente in 3d. Si sono dati proprio al risparmio a questo giro.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Star flop e Zelda remaster li lascio dove sono proprio per non incentivare Nintendo con la sua strada dei giochi da due lire. Il paddone è un ottima trovata per giocare comodi sul divano, sicuramente questa è l'unica cosa che mi mancherà.
    Comunque la cosa peggiore di questa console, oltre a metroid e Zelda, è non avere nemmeno un platform completamente in 3d. Si sono dati proprio al risparmio a questo giro.
    Ma io, proprio come faccio con sony, non acquisto/boicotto giochi per incentivare o affossare. La mia filosofia e' semplice: un gioco mi attira=lo prendo, non mi attira=non lo prendo. Il problema e' che finiti sti due non ci sarà proprio piu' nulla che voglio giocare su wiiu. Forse lo tengo giusto per recuperare xenoblade wii e giocarlo sul paddone, ma certo e' un po' poco per farmi tenere una console, soprattutto considerato che potrei sempre giocarlo sul 3ds quando avro' tempo e voglia.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ma io, proprio come faccio con sony, non acquisto/boicotto giochi per incentivare o affossare. La mia filosofia e' semplice: un gioco mi attira=lo prendo, non mi attira=non lo prendo. Il problema e' che finiti sti due non ci sarà proprio piu' nulla che voglio giocare su wiiu. Forse lo tengo giusto per recuperare xenoblade wii e giocarlo sul paddone, ma certo e' un po' poco per farmi tenere una console, soprattutto considerato che potrei sempre giocarlo sul 3ds quando avro' tempo e voglia.
    Tanto vale che te lo giochi su 3DS

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Tanto vale che te lo giochi su 3DS
    Bleah, meglio perdere un occhio.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Con tutto il bene che (a tratti) ho voluto a Wii U, se Zelda pensi di giocarlo su NX e non ti interessano nè Paper Mario nè (questo sicuramente non ti interessa ) #FE, allora sì, la cosa migliore è venderla.

Ti giochi il buon Star Fox e TPHD e via, metti un po' da parte per NX al massimo

Tanto finché giochi quei due arriva almeno l'E3 e potrai sapere molto meglio (immagino mostreranno Paper Mario) se e con quanta veemenza potrai lanciare il tuo Wii U dalla finestra

Io purtroppo me la devo tenere perché voglio sia #MagicaEmy che Paper Mario.
    E Zelda a sto giro penso lo giocherò su Wii U se non sarà una versione super barbina a 20fps.

Perché in tutta onestà prima di prendere NX mi devono ALTALMENTE convincere con fatti. Non pugnette

Ultima modifica di Wolf Loz; 27-04-16 alle 21:13:03
    Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Con tutto il bene che (a tratti) ho voluto a Wii U, se Zelda pensi di giocarlo su NX e non ti interessano nè Paper Mario nè (questo sicuramente non ti interessa ) #FE, allora sì, la cosa migliore è venderla.

Ti giochi il buon Star Fox e TPHD e via, metti un po' da parte per NX al massimo

Tanto finché giochi quei due arriva almeno l'E3 e potrai sapere molto meglio (immagino mostreranno Paper Mario) se e con quanta veemenza potrai lanciare il tuo Wii U dalla finestra

E Zelda a sto giro penso lo giocherò su Wii U se non sarà una versione super barbina a 20fps.

Perché in tutta onestà prima di prendere NX mi devono ALTALMENTE convincere con fatti. Non pungete
    Mi dispiace perché la console dopo xenoblade mi stava piacendo, ma magica emi non lo compro sicuro, paper mario, se sarà come sticker star (molto probabile) nemmeno, e zelda lo voglio su nx. Vabe' per ora penso a godermi questi due giochi che ho, poi dopo l'estate decido.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Tutto sommato io sarei anche soddisfatto da wiiu. Ho ancora da recuperare perle come Pikmin3.

Certo è che vedo un futuro NERO

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Mi dispiace perché la console dopo xenoblade mi stava piacendo, ma magica emi non lo compro sicuro, paper mario, se sarà come sticker star (molto probabile) nemmeno, e zelda lo voglio su nx. Vabe' per ora penso a godermi questi due giochi che ho, poi dopo l'estate decido.
    Lo dici a me...a me come concept piace e non posso negare di averci giocato sopra tanti bei giochi (ne ho persino qualcuno da recuperare ancora), ma in generale l'andazzo Nintendo ultimamente...

Firma Non A Norma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Come fottersi le vendite del periodo natalizio: ask Nintendo.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Tutto sommato io sarei anche soddisfatto da wiiu. Ho ancora da recuperare perle come Pikmin3.

Certo è che vedo un futuro NERO
    Massì pure io sono in buona parte soddisfatto.
    L'ho presa da 1 anno e mezzo sapendo benissimo che non c'erano i third e consapevole dei periodi di buco a cui spesso va incontro.
    Certo che l'E3 scorso mi tirò un bruttissimo colpo. Ero convinto che avrebbero droppato ancora qualcosa visto che la console aveva 3 anni, e invece già allora mi deluse. Bastava uno tra Metroid (persino side scrolling), F-Zero, FE o Eternal Darkness. O un nuovo Mario 3D.

Vabbè, mi è andata bene che l'ho presa a 2014 inoltrato e tra recuperi da fare e roba che stava uscendo / doveva uscire ho sempre giocato a qualcosa. Retro compatibilità e VC hanno fatto il resto.

Però il rammarico comunque resta.

Firma Non A Norma

Pratico L'avatar di TravisTouch87
    Iscritto dal
    04-Jun-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    173356

Predefinito

Massì pure io sono in buona parte soddisfatto.
    L'ho presa da 1 anno e mezzo sapendo benissimo che non c'erano i third e consapevole dei periodi di buco a cui spesso va incontro.
    Certo che l'E3 scorso mi tirò un bruttissimo colpo. Ero convinto che avrebbero droppato ancora qualcosa visto che la console aveva 3 anni, e invece già allora mi deluse. Bastava uno tra Metroid (persino side scrolling), F-Zero, FE o Eternal Darkness. O un nuovo Mario 3D.

Vabbè, mi è andata bene che l'ho presa a 2014 inoltrato e tra recuperi da fare e roba che stava uscendo / doveva uscire ho sempre giocato a qualcosa. Retro compatibilità e VC hanno fatto il resto.

Però il rammarico comunque resta.
    Già...anche su GC e Wii, che negli ultimi anni non hanno proprio brillato, qualche progetto minore e qualche sorpresa l'hanno tirata fuori. Qui hanno proprio abbandonato la barca in pompa magna. Chi non ha avuto il Wii grazie alla retrocompatibilità ha avuto sicuramente molto di più da giocare. Il rammarico c'è perché, diamine, il paddone è una genialata e non ci hanno creduto neanche loro...come potevano pensare che le terze parti si inventassero qualsivoglia utilizzo?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Perché in tutta onestà prima di prendere NX mi devono ALTALMENTE convincere con fatti. Non pugnette
    A volte ti darei di quelle testate...

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Conoscendo Nintendo Zelda WiiU 720p30 NX 1080p30/60.

Su wiiu da giocare è rimasto anche SteamWorld Heist che esce a breve

PS: comprate l'humblebundle che Affordable Space Adventure è davvero un capolavoro

Ultima modifica di N.Revolution; 27-04-16 alle 22:22:21
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Pagina 3177 di 4163 PrimaPrima ... 217726773077312731673173317431753176317731783179318031813187322732773677 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •