Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3178 di 4163 PrimaPrima ... 217826783078312831683174317531763177317831793180318131823188322832783678 ... UltimaUltima
Risultati da 79,426 a 79,450 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Predefinito

Parlando di cose serie, come credete che chiameranno stavolta la nuova console?
    Secondo me si chiamerà WiiUYeeHaa
    Spoiler:

Ultima modifica di TestaMatta89; 27-04-16 alle 22:23:35
    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Conoscendo Nintendo Zelda WiiU 720p30 NX 1080p30/60.

Su wiiu da giocare è rimasto anche SteamWorld Heist che esce a breve

PS: comprate l'humblebundle che Affordable Space Adventure è davvero un capolavoro
    L'HB non è region locked?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    L'HB non è region locked?
    Anche europeo

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Parlando di cose serie, come credete che chiameranno stavolta la nuova console?
    Secondo me si chiamerà WiiUYeeHaa
    Spoiler:
    Aah,aah. yeah

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Io spero che, oltre ad eliminare il nome Wii, lavorino un pò anche sull'estetica della console, che perda questa forma da masterizzatore che hanno avuto i due Wii, e che sia un pò più appariscente alla vista...

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io non ci credo, all'e3 mostrano nx e metroid

- - - Aggiornato - - -

devono

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Io spero che, oltre ad eliminare il nome Wii, lavorino un pò anche sull'estetica della console, che perda questa forma da masterizzatore che hanno avuto i due Wii, e che sia un pò più appariscente alla vista...
    Sul nome ne sono sicuro, sull'aspetto un pò meno sinceramente

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Il design del Wii era fighissimo dai, con la basetta 10/10 imho (senza 5/10, questo sì ) quella nera con la luce verde poi. WiiU la trovo elegante, i materiali son di alta qualità e penso stia bene vicino a quaunque tv (nera ovviamente, rigorosamente in verticale)

Non ho mai apprezzato il giocattolo stile N64 e GC invece...

Secondo me NX sarà tipo un modem con il logo gigante davanti e lo slot per le simil-cartucce sopra ()

Ultima modifica di Mortipher; 28-04-16 alle 00:45:08

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Il presidente N ha confermato che NX esce nel 2017 perché per fine 2016 non sono pronti i titoli in quantità sufficiente e vogliono preparare il miglior lancio possibile.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Il presidente N ha confermato che NX esce nel 2017 perché per fine 2016 non sono pronti i titoli in quantità sufficiente e vogliono preparare il miglior lancio possibile.
    Non resta che vedere con cosa uscirà a marzo allora.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Il design del Wii era fighissimo dai, con la basetta 10/10 imho (senza 5/10, questo sì ) quella nera con la luce verde poi. WiiU la trovo elegante, i materiali son di alta qualità e penso stia bene vicino a quaunque tv (nera ovviamente, rigorosamente in verticale)

stesso tuo pensiero, ma al contrario

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio

Secondo me NX sarà tipo un modem con il logo gigante davanti e lo slot per le simil-cartucce sopra ()
    A me sia Wii che Wii U piacciono d'estetica però un cambiamento dopo 2 molto simili è ben accetto poi l'aspetto passa in secondo piano, è una cosa d'impatto li per li.

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

E' assurdo pretendere che i Nintendari possano farsi piacere per forza i multi soprattutto quelli più di tendenza, visto che non si sovrappongono al pubblico medio PS/XBox e non l'hanno mai fatto.
    Inoltre se anche comprassero i multi, una Ubisoft si potrebbe mai accontentare che un AC venda un milioncino a stento o due milioni su console N quando altrove ne vende 6 a console?
    Mah, per quanto mi riguarda i nintendari finalmente li abbiamo censiti...tolta un 1% di persone come me, e un 10% di mamme che hanno sbagliato e volevano comprare un wii per il figliuolo, sarete piu o meno 8-9 milioni.
    Spero solo che di quegli 8 molti crescano e non comprino piu console, cosi finalmente mi tolgo dalla vista quei tumori elettronici che sono gli HW nintendo.
    Io tifo per il lento perire dei numeri della vostra razza nintendara, che dio solo sa come faccia ad avervi appioppato CON SODDISFAZIONE una console dimmerxda come il wiiU, e che , poco ma sicuro, rifara con NX.
    Tutti ad aspettare NX col cerino, e poi non si vede nemmeno un mario all orizzonte. Todos con zelda, l amigos che nemmeno esce esclusivo nella vostra consolaccia retrograda con 8 GB di memoria .
    E fottesega s mi hanno finianziato bayonetta, lo potevano bellamente finanziare anche senza sprecare plastica e silicio in giro per il mondo come foxxute zecche per assemblare HW abortiferi e minkioni.
    E mentre il monoconsolaro wiiUaro si spippa star fox autoconvincendosi che sta giocando un capolavoro "perche si", io mi gioco un bel TParty vecchio comprato per 15 euri come dragon age con una grafica migliore del 99% dei FP nintendo. Mentre il wiiU è ancora fermo da xenoblade.E prima di xenoblade non ne parliamo.

Ah, no la ps4,5 non la compro e non ne sento l esigenza....la mia console comprata a 250 euro non ha ancora bisogno di chiavette da 32 gb per installare le patch (like xenoblade)

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    stesso tuo pensiero, ma al contrario
    Non riuscirò mai a prenderti sul serio con quell'avatar

E poi tu porti la bandiera dellaggente

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Si si si, ok va bene, forza Nintendo, lo fanno oer noi, sicuro.....mi aspetto zelda e mario al lancio guarda.....

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Chissenefrega. Se devi risollevarti lavori duro e arrivi PREPARATO alla finestra di lancio migliore. Con questo lassismo vedi che fine stanno facendo. Non se lo possono permettere il "esce quando è pronta" ma per recuperare terreno DEVE valere il contrario. Ossia È PRONTO per quando è meglio che esca. Perdere questo natale è l'ennesima dimostrazione di quanto siano disorganizzati. Ancora.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Mah, per quanto mi riguarda i nintendari finalmente li abbiamo censiti...tolta un 1% di persone come me, e un 10% di mamme che hanno sbagliato e volevano comprare un wii per il figliuolo, sarete piu o meno 8-9 milioni.
    Spero solo che di quegli 8 molti crescano e non comprino piu console, cosi finalmente mi tolgo dalla vista quei tumori elettronici che sono gli HW nintendo.
    Io tifo per il lento perire dei numeri della vostra razza nintendara, che dio solo sa come faccia ad avervi appioppato CON SODDISFAZIONE una console dimmerxda come il wiiU, e che , poco ma sicuro, rifara con NX.
    Tutti ad aspettare NX col cerino, e poi non si vede nemmeno un mario all orizzonte. Todos con zelda, l amigos che nemmeno esce esclusivo nella vostra consolaccia retrograda con 8 GB di memoria .
    E fottesega s mi hanno finianziato bayonetta, lo potevano bellamente finanziare anche senza sprecare plastica e silicio in giro per il mondo come foxxute zecche per assemblare HW abortiferi e minkioni.
    E mentre il monoconsolaro wiiUaro si spippa star fox autoconvincendosi che sta giocando un capolavoro "perche si", io mi gioco un bel TParty vecchio comprato per 15 euri come dragon age con una grafica migliore del 99% dei FP nintendo. Mentre il wiiU è ancora fermo da xenoblade.E prima di xenoblade non ne parliamo.

Ah, no la ps4,5 non la compro e non ne sento l esigenza....la mia console comprata a 250 euro non ha ancora bisogno di chiavette da 32 gb per installare le patch (like xenoblade)
    Si va beh, ok, ma perchè tutto sto astio?

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 28-04-16 alle 01:01:53

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io sto giocando Starfox avendo 5 piattaforme di gioco attive e potendo scegliere di giocare la qulasiasi cosa
    Sicuramente i nintendari saranno fastidiosi ma anche gli hater che sputano sentenze su giochi che conoscono solo in cartolina non sono da meno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Chissenefrega. Se devi risollevarti lavori duro e arrivi PREPARATO alla finestra di lancio migliore. Con questo lassismo vedi che fine stanno facendo. Non se lo possono permettere il "esce quando è pronta" ma per recuperare terreno DEVE valere il contrario. Ossia È PRONTO per quando è meglio che esca. Perdere questo natale è l'ennesima dimostrazione di quanto siano disorganizzati. Ancora.

- - - Aggiornato - - -

Perché ci vuole il contro bilanciamento alle esagerazioni nell'altro versante, così il topic mantiene il suo equilibrio intestinale
    Sull'uscita natalizia concordo, era un treno da sfruttare, ma ancor di più la presentazione all'E3.. Boh boh

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 28-04-16 alle 01:27:34

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Certo Nintendo finanziava Bayonetta 2 senza avere la console.
    Tifa quello che vuoi fino a prova contraria la massa casual PS si fa passare di tutto di più e ha incentivato le porcate che hanno ridotto il mondo console a quello che è.
    Mi sa che devi tifare per il declino di ben altra utenza.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Questa cattiveria gratuita non la capirò mai, stiamo parlando di videogiochi ragazzi, santo cielo

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

La ragione è solo una: nintendo mi ha rotto le palle di fare la different quando non lo sa fare /non se lo puo permettere.
    Io capisco apple che lo fa, visto che se lo puo permettere.
    Ma Nintendo no. Non sopporto una HHouse che continua imoerterrita, a testa bassa a conseguire politiche di "tanto a noi i 3rd party e l online non interessano", sorprendendosi poi di quanto EA , ubisoft e via discorrendo la soernacchino.
    In una situazione cosi dimmerdxa fanno i preziosi, LORO che non si abbassano a fare gli E3 come gli altri ma ci propinano conferenze soporifere condite con notizie di merdxa.
    Sono deicocciuti maledetti, e l unico fattore positivo che li distingueva era la oresenza di giochi strabilianti come MGalaxy, Zelda. E io mi devo ciucciare una console che a CICLO FINITO (quindi con una prospettiva futura di MORTE in un anno) tirando le somme mi ha dato uno zelda nemmeno esclusivo della console, un seguito di bayonetta che nulla ha a che fare con nintendo, un rpg della madonna come xeno e un mario preso dal 3ds. Tutto il resto giochi per lo piu discreti o che mi hanno dato gusto di gia visto (tipo DK emi dava troppo del gioco gia visto), MK non ne parliamo, smash idem.
    Io le do un senso di esistere solo per bayo, tw101 e xeno. E in una console nintendo, non lo avrei mai detto. Mi hanno schifato con la loro politica, e non la sopporto piu.
    Io voglio giocare i titoli nintendo su una console NON nintendo o su PC.

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Io sto giocando Starfox avendo 5 piattaforme di gioco attive e potendo scegliere di giocare la qulasiasi cosa
    Sicuramente i nintendari saranno fastidiosi ma anche gli hater che sputano sentenze su giochi che conoscono solo in cartolina non sono da meno
    Ma cos è? cosa fai il grosso?
    E cosa dovrei fare, inchinarmi di fronte all altisonante numero di 5 piattaforme? Pure attive?
    Potresti averne anche 10, che tanto col tempo libero che mi ritrovo a malapena riesco a stare a dietroa 2 piattaforme attive. E comuqnue avro solo 2 piattaforme attive, ma ti prego di non farmi il predicozzo proprio su una di quelle 2, che saro pure un hater di nintendo, ma so di cosa parlo molto, ma molto bene.
    e tutto con sole 2 piattaforme attive.

Certo Nintendo finanziava Bayonetta 2 senza avere la console.
    Tifa quello che vuoi fino a prova contraria la massa casual PS si fa passare di tutto di più e ha incentivato le porcate che hanno ridotto il mondo console a quello che è.
    Mi sa che devi tifare per il declino di ben altra utenza.
    L unica differenza tra sony e Nintendo in quanto a inculate è che Nintendo non e in grado ancora di fornire inculate online, pero bisogna darle atto che nonostante tutto riesce a tenere abbondantemente testa agli avversari.
    Se il mondo console è quello che è adesso, beh a me piace.
    Io potrei vivere anche con la sola PS da qui alla fine dei miei giorni, le altre console sono tutte un vezzo che oggi mi posso permettere a fatica (non per la questione soldi, ma per altro).
    Odio le portatili , odio avere poca scelta e nintendo rappresenta proprio poca scelta/ grande scelta portatile.
    E se in quella "poca scelta" mi togli anche mario main e zelda , IO spero che vadano cosi in merdxa da dover approdare su altri lidi.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma poi in 3 mesi casa può cambiare? Non è che possono migliorare più di tanto la line up in un tempo così esiguo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Ma poi in 3 mesi casa può cambiare? Non è che possono migliorare più di tanto la line up in un tempo così esiguo.
    bisogna vedere a cosa stanno lavorando e da quanto tempo, c'è sto pikmn 4 è da un anno pronto, i retro stanno lavorando da eoni a un progetto segreto che doveva da prima esser lanciato su wii U e poi non ne abbiamo saputo piu nulla, poi zelda, ci sta che abbiano in ment qualcosa di nuovo e aggiungiamoci che in tre mesi possono approntare qualcosa a livello di porting da wii U per rimpolpare la lineup di lancio, non sarebbe impossibile vedere un bayonetta 2 al lancio e qualcos'altro

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Pratico L'avatar di TravisTouch87
    Iscritto dal
    04-Jun-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    173356

Predefinito

Quello che stavo per scrivere pure io, da dicembre a marzo quanto può avanzare lo sviluppo di un gioco o di una line-up di titoli?

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Perché ci vuole il contro bilanciamento alle esagerazioni nell'altro versante, così il topic mantiene il suo equilibrio intestinale
    Sull'uscita natalizia concordo, era un treno da sfruttare, ma ancor di più la presentazione all'E3.. Boh boh
    oppure perchè a volte ci si rende conto di aver fatto una fesseria e aver comprato qualcosa che non fa per noi, ma invece di prendersela con se stessi ammettendo la fesseria è più corroborante prendersela con il satanico oggetto, i bastardi che lo producono, i figli di lurida che magari l' hanno preso con più consapevolezza e ci vedono anche altre cose

Pagina 3178 di 4163 PrimaPrima ... 217826783078312831683174317531763177317831793180318131823188322832783678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •