Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3183 di 4163 PrimaPrima ... 218326833083313331733179318031813182318331843185318631873193323332833683 ... UltimaUltima
Risultati da 79,551 a 79,575 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

No dai, i fanboy nintendo che si sentono offesi è veramente il colmo. Dopo anni di #4theallocchi, #laggente e offese varie con quell'aria di saccenza tipica dei perdenti adesso fate i permalosi?

Essù dai, che stiamo su console war

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma che ne so quali sono i giochi che deve recuperare scusa, chiedi a lui
    Ci sto provando. Ma, se vedi, Sony... PSV... Wii U piummeglioditutto...

Gli è venuto un altro attacco.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Ma non ha senso lamentarsi di ciò che è stato di WiiU fino ad ora, neppure criticare chi ha speso i propri soldi sulla console. E questo dovrebbe valere per tutte le HH ma non funziona così.

Se poi uno compra nella speranza, i motivi per criticarlo sono ben altri.

Io l'ho presa per Bayo 2, e sulla stessa mi sono goduto 4/5 titoli che per son valsi la spesa della console. (In parte recuperati grazie alle offerte della ganesweek )
    Al massimo posso lamentarmi di ciò che verrà nel prossimo futuro, ma penso di cavarmela con un paio di arretrati che mi accompagneranno fino a fine anno.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma è mai possibile che ogni santa volta buttate in mezzo Sony? I limiti di Nintendo riguardano lei, non Sony o Microsoft. Per quanto riguarda la situazione di Vita personalmente l'avevo prevista da prima del lancio, Sony non ha team e titoli portatili adatti, Nintendo ha Pokémon e Monster Hunter giusto per dirne due. Nintendo nel 2016 ha uno store infimo, struttura online infima, niente obbiettivi/trofei per voi non contano nulla ma per la massa si, le persone si "divertono" a millare/platinare è un qualcosa in più.

Ora passiamo alla situazione One vs PS4, ste due console si equivalgono nel complesso per quanto mi riguarda, i migliori titoli disponibili arrivano da SH esterne e non da team interni, senza dimenticare un piccolo particolare, per quanto i porting sul PC siano lammerda One è senza "esclusive", la menate tanto con l'esclusive e poi One è meglio di PS4? Nella scorsa gen i multi venivano considerati anche dopo l'uscita dei big PS3 (MGS4 e Uncharted 2 su tutti) stranamente in questa gen i multi non contano e sapete da cosa noto quest'ipocrisia? Andate nel topic dei confronti qua in sezione, nella scorsa era uno dei più seguiti adesso è il deserto

Sony le porcate le ha sempre fatte, come qualsiasi multinazionale, Neo è sicura al 90% se poi riusciranno a vendere anche questa tanto di cappello, per quanto mi riguarda continuerò con la PS4 barbona.

Ultima modifica di SolidSnake91; 28-04-16 alle 13:33:57

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Comprare ps4 per giocarsi cross gen migliori e recuperare qualche remaster: buuu laggente cattiva

Tenersi un wiiu morto e sepolto per recuperare non meglio specificati arretrati aspettando quasi un anno per giocare Zelda "castrato": ok Boys!

Perfetto esempio di coerenza nomoriana

Ultima modifica di giuppydb; 28-04-16 alle 13:40:20
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    La mia esperienza con PS4(manco 4 mesi di utilizzo lol) si sta rivelando un'inculata decisamente più grande di WiiU, ma non mi metto a postare sul forum generalizzando su tutta l'utenza.
    Ed è così che si fa, non mi permetterei neppure io.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    No dai, i fanboy nintendo che si sentono offesi è veramente il colmo. Dopo anni di #4theallocchi, #laggente e offese varie con quell'aria di saccenza tipica dei perdenti adesso fate i permalosi?

Essù dai, che stiamo su console war
    Vedo che pure tu come offese non scherzi affatto, come quella rivolta a me.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Comprare ps4 per giocarsi cross gen migliori e recuperare qualche remaster: buuu laggente cattiva

Tenersi un wiiu morto e sepolto per recuperare non meglio specificati arretrati aspettando quasi un anno per giocare Zelda "castrato": ok Boys!

Perfetto esempio di coerenza nomoriana
    'spetta giuppy il foro lo vivi anche tu quotidianamente o quasi ma il motivo che andava per la maggiore per l'acquisto di PS4 era l'acquisto "in prospettiva". Quell'acquisto in prospettiva che mettendo in chiaro da subito l'intenzione di rilasciare una ps4,5 avrebbe frenato non dico tutti ma alcuni sicuramente, proprio perchè i primi due anni i multipiatta li si poteva giocare anche altrove, così come i cross-gen.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    'spetta giuppy il foro lo vivi anche tu quotidianamente o quasi ma il motivo che andava per la maggiore per l'acquisto di PS4 era l'acquisto "in prospettiva". Quell'acquisto in prospettiva che mettendo in chiaro da subito l'intenzione di rilasciare una ps4,5 avrebbe frenato non dico tutti ma alcuni sicuramente, proprio perchè i primi due anni i multipiatta li si poteva giocare anche altrove, così come i cross-gen.
    Se magari Wii U aveva almeno i cross-gen uno li prendeva li

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

ragazzi vi fermo subito. Non andate sul personale, ho giá cancellato un paio di post

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Se magari Wii U aveva almeno i cross-gen uno li prendeva li
    Ha la retro col wii che funziona esattamente come per i remaster solo che non ci devi spendere ogni volta 50-60 euri nella speranza che non abbiano tagliato qualcosa o fatto il remaster con le chiappe. Chiaro che aver avuto i cross-gen sarebbe stato meglio ma Nintendo fa pochissime vendite sulla fiducia e quindi le tp sono scappate dopo un iniziale supporto raffazzonato. Per questo criticherò sempre quei giocatori che acquistano una console anche quando non c'è nulla di loro interesse se non i multipiattaforma e basare il successo di una console da gioco all'80% e oltre sui multipiattaforma porta alla situazione attuale in cui gli hw sono sostanzialmente un copia-incolla da PC di fascia medio-bassa e si sente l'esigenze di un upgrade a metà generazione. Personalmente mi ricorderò questa generazione come la peggiore della storia perchè di hh non ne salvo una ma quella che ha la responsabilità maggiore è quella che ha la fetta di mercato di gran lunga maggiore e per questo si sente libera di fare ciò che vuole.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Io che wiiu l'ho presa per Zelda (principalmente) e mi vedo la versione migliore su nx son proprio stromzo eh

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Davvero? Quindi Bloodborne è percepito inferiore rispetto ad un qualsiasi gioco Nintendo?
    Ho grossi dubbi a riguardo.
    Xenoblade e bayonetta 2 sono considerati allo stesso livello.
    Certo non puoi pensare di proporre Platform 2D come piatto forte della tua console

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Uncharted 3 ha venduto più di ogni Zelda. Il 2 probabilmente più di tutti tranne Zelda TP. Mario si che vende molto di più di solito. O forse per popolare intendevi altro?
    Beh Zelda è sicuramente molto più popolare di Unchy specialmente fra i giocatori più grandi non solo come serie ma anche per i personaggi, presenti per esempio in Smash

Come vendite singole U3 sta sopra ma considerando che Zelda conta mi pare una ventina capitoli in 30 anni è stata giocata sicuramente da molte più persone lori

Ultima modifica di Mortipher; 28-04-16 alle 14:15:03

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Io che wiiu l'ho presa per Zelda (principalmente) e mi vedo la versione migliore su nx son proprio stromzo eh
    Stai sereno Fiamma, lo giochi comunque su wii u

Spoiler:
    se riuscirai a trovarlo nei negozi e online

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Stai sereno Fiamma, lo giochi comunque su wii u

Spoiler:
    se riuscirai a trovarlo nei negozi e online
    Infatti appena partiranno i preorder su amazon, ne piazzerò immediatamente uno. Meglio non rischiare con N

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ha la retro col wii che funziona esattamente come per i remaster solo che non ci devi spendere ogni volta 50-60 euri nella speranza che non abbiano tagliato qualcosa o fatto il remaster con le chiappe. Chiaro che aver avuto i cross-gen sarebbe stato meglio ma Nintendo fa pochissime vendite sulla fiducia e quindi le tp sono scappate dopo un iniziale supporto raffazzonato. Per questo criticherò sempre quei giocatori che acquistano una console anche quando non c'è nulla di loro interesse se non i multipiattaforma e basare il successo di una console da gioco all'80% e oltre sui multipiattaforma porta alla situazione attuale in cui gli hw sono sostanzialmente un copia-incolla da PC di fascia medio-bassa e si sente l'esigenze di un upgrade a metà generazione. Personalmente mi ricorderò questa generazione come la peggiore della storia perchè di hh non ne salvo una ma quella che ha la responsabilità maggiore è quella che ha la fetta di mercato di gran lunga maggiore e per questo si sente libera di fare ciò che vuole.
    Io non ho parlato di remaster, ma di cross-gen, 360 si è vista arrivare MGSV idem One, Wii U no

Il discorso che fai sul fattore successo di PS4 lo capisco ma non lo condivido, in poche parole tu critichi le persone che non la pensano come te, per te una console giustamente và comprata solo quando c'è un titolo o due ben precisi, peccato che noi siamo la minoranza, il mercato non lo smuove l'appassionato ma la persona che vuole il giocattolo nuovo.

Nella scorsa gen 360 veniva consigliata oltre che per l'esclusive anche per i multiapiatta, stranamente adesso i multipiatta non pendono più che poi sono il 90% di una line-up.

Ultima modifica di SolidSnake91; 28-04-16 alle 14:20:11

Predefinito

Davvero? Quindi Bloodborne è percepito inferiore rispetto ad un qualsiasi gioco Nintendo?
    Ho grossi dubbi a riguardo.
    BloodBorne è percepito come un gioco allo stesso livello di Bayonetta 2.
    E comunque io parlo dell'offerta di esclusive nel suo complesso: complessivamente l'offerta first party di Nintendo è NETTAMENTE superiore rispetto a quella di Sony, da sempre.
    Poi vabbè, ci sono delle mosche bianche come The Last of Us che sono capolavori incredibili, ma sono una tantum, nel complesso Nintendo ha sempre avuto esclusive più numerose e più forti.

Poi Uncharted 2 può anche aver venduto più di Zelda, ma non è certo un gioco che ti spinge a comprare la console secondo me. Nintendo bene o male è sopravvissuta per tre generazioni solo con le esclusive, se Sony avesse fatto lo stesso con le sue di esclusive oggi sarebbe fallita. La forza di Sony sta nei third party, le esclusive sono la ciliegina sulla torta, nel caso di Nintendo sono l'intera torta.
    Se Nintendo avesse pure i third party, avrebbe una line-up spaventosa, e allora sì che potrebbe competere per me.

CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di remaster, ma di cross-gen, 360 si è vista arrivare MGSV idem One, Wii U no

Il discorso che fai sul fattore successo di PS4 lo capisco ma non lo condivido, in poche parole tu critichi le persone che non la pensano come te, per te una console giustamente và comprata solo quando c'è un titolo o due ben precisi, peccato che noi siamo la minoranza, il mercato non lo smuove l'appassionato ma la persona che vuole il giocattolo nuovo.

Nella scorsa gen 360 veniva consigliata oltre che per l'esclusive anche per i multiapiatta, stranamente adesso i multipiatta non pendono più che poi sono il 90% di una line-up.
    I multipiatta valgono oltre l'80% del mercato. La 360 i primi anni era una console migliore di ps3 non solo per le esclusive ma pure per il pad, l'online e i multipiatta appunto. Appena Bill&company hanno abbassato il tiro con le esclusive il vento è cambiato sul foro, quello dei titoli multi non subito, ed è stato evidente (anche se personalmente di esclusive made in sony che mi hanno soddisfatto ne trovavo meno dovevo cercare tra le esclusive delle tp). A me piacerebbe davvero vedere una console Nintendo che oltre alle esclusive Nintendo ha pure i multipiatta come giocatore ma anche perchè son curioso di vedere se quei giocatori che prima acquistavano una PS per i multi inizieranno a vedere bene una console Nintendo, non dico a comprare ma a valutare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Infatti appena partiranno i preorder su amazon, ne piazzerò immediatamente uno. Meglio non rischiare con N
    Già

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

I multipiatta valgono oltre l'80% del mercato. La 360 i primi anni era una console migliore di ps3 non solo per le esclusive ma pure per il pad, l'online e i multipiatta appunto. Appena Bill&company hanno abbassato il tiro con le esclusive il vento è cambiato sul foro, quello dei titoli multi non subito, ed è stato evidente (anche se personalmente di esclusive made in sony che mi hanno soddisfatto ne trovavo meno dovevo cercare tra le esclusive delle tp). A me piacerebbe davvero vedere una console Nintendo che oltre alle esclusive Nintendo ha pure i multipiatta come giocatore ma anche perchè son curioso di vedere se quei giocatori che prima acquistavano una PS per i multi inizieranno a vedere bene una console Nintendo, non dico a comprare ma a valutare
    Che è quello che dico da Wii praticamente ma che puntualmente Nintendo manda a puttane

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non metto in dubbio che ps4,5 sia una bastardata, ma nella "prospettiva" roba da giocare ce n'era. Wiiu non ha i multi, da ieri è ufficialmente morto.

Non mi cadere poi anche tu sulla favola di "altrove". "altrove" non te lo regalano, te lo devi comprare così come devi comprare ps4.

- - - Aggiornato - - -

Ha la retro col wii che funziona esattamente come per i remaster solo che non ci devi spendere ogni volta 50-60 euri nella speranza che non abbiano tagliato qualcosa o fatto il remaster con le chiappe
    Perché i giochi wii te li regalano? Sempre una trentina di euro ti costano. fra un gioco wii e un remaster ballano 20/30 euro, ma quest'ultimo se non altro è migliore rispetto all'originale

Ultima modifica di giuppydb; 28-04-16 alle 14:47:34
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lol, sapevo benissimo che avresti risposto con pipponi riguardanti Sony e confronti.
    Ma -per diana- ti ho chiesto che ne pensi dei prossimi mesi di vuoto su Wii U, non cosa pensi di PSV, del marketing, di Sony, di ciò che Wii U ha dato gli anni scorsi e di tutto il resto. Lo vedi che sei ossessionato? Sony sony sony... anche quando non c'entra un cazz0! E riprenditi, su!

Giocherà... cosa?
    Ti ho risposto, ho roba de recuperare e in tre anni WiiU ha dato tanto.
    Ora è morente e il solo Zelda a natale per quanto lo desideri non cambia questa realtà ma è già tanto vista la condizione di WiiU.

Quindi cosa vuoi dimostrare?
    Che c'è poco o nulla su WiiU?
    D'accordo ma intanto la console non è uscita adesso è uscita anni fa e ha avuto molta più attività interna delle altre due quindi io sono soddisfatto nel contesto, di ciò che ha dato.
    Poi personalmente ho giochi da recuperare e arretrati quindi sto coperto.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio che ps4,5 sia una bastardata, ma nella "prospettiva" roba da giocare ce n'era. Wiiu non ha i multi, da ieri è ufficialmente morto.

Non mi cadere poi anche tu sulla favola di "altrove". "altrove" non te lo regalano, te lo devi comprare così come devi comprare ps4.

Perché i giochi wii te li regalano? Sempre una trentina di euro ti costano. fra un gioco wii e un remaster ballano 20/30 euro, ma quest'ultimo se non altro è migliore rispetto all'originale
    Non è detto, ci son remaster che son fatti proprio col culo.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Basta vedere quei poveretti dei possessori di PSVita che dopo un anno si sono ritrovati un fermacarte
    perdonami il francesismo, ma fermacarte un par de cazzi, continuano a sfornare giochi su giochi

Edit: comunque dire che ps3 ha perso la gen col senno di poi è una cagata allucinante, ha fatto un recupero della madonna e si è ritrovata la console con più esclusive ed ha rilanciato il marchio dopo la pessima partenza, fidelizzando il consumatore.
    Comunque per nintendo è facile rubare utenza: fai vedere la potenza dove snoccioli numeri superiori a quelli degli altri e fai vedere che escono multipiatta, come microsoft ai tempi. Se solo volessero spendere sti miliardi che hanno fra console e marketing spaccherebbero il culo a tutti competitor, deve cambiare la dirigenza. Mi direte che così diventerebbero come sony o microsoft, io rispondo che il problema dov'è? una console leader con tutto più le esclusive nintendo? lamentatevi

Ultima modifica di lo zio ferra; 28-04-16 alle 15:39:39
    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    perdonami il francesismo, ma fermacarte un par de cazzi, continuano a sfornare giochi su giochi
    E' che li non fanno il lavaggio del cervello alla Bayonetta2 per titoli come Soul Sacrifice, Freedom Wars e compagnia bella, quindi passa per console mai nata. Addirittura fermacarte dopo un anno, questa si che è disinformazione

Ultima modifica di Kyra Keyser; 28-04-16 alle 15:40:58

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    E' che li non fanno il lavaggio del cervello alla Bayonetta2 per titoli come Soul Sacrifice, Freedom Wars e compagnia bella, quindi passa per console mai nata. Addirittura fermacarte dopo un anno, questa si che è disinformazione
    solo sto mese ho preso 3 giochi ai saldi e se avessi soldi ne prenderei anche 2 usciti di recente e uno che esce fra poco

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Pagina 3183 di 4163 PrimaPrima ... 218326833083313331733179318031813182318331843185318631873193323332833683 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •