Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3184 di 4163 PrimaPrima ... 218426843084313431743180318131823183318431853186318731883194323432843684 ... UltimaUltima
Risultati da 79,576 a 79,600 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    solo sto mese ho preso 3 giochi ai saldi e se avessi soldi ne prenderei anche 2 usciti di recente e uno che esce fra poco
    il fatto è che il software di nomore si ferma alle recensioni, se un gioco non è recensito su spazio o siti similari quel gioco non è mai esistito.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se fosse così facile rubare utenza agli altri penso che l'avrebbe già fatto.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Di certo non con i catorci che produce da 10 anni

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Di certo non con i catorci che produce da 10 anni
    Magari avete ragione voi e se Nintendo spendesse soldi per fare console potenti in modo da assicurarsi i multi principali ed avere servizi online efficienti, buon marketing e first party tripla A costanti spaccherebbe tutto e diventerebbe leader incontrastata del settore, non lo metto in dubbio.
    Ma, vedendo le mosse che ha fatto negli ultimi anni, mi viene da pensare che forse forse la strada del "copiamo le altre" non è poi così facile come la si vuole far passare.

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Ma perchè insistete a dire che offrire un servizio tecnlogico decente sia sinonimo di copiare?
    L'alternativa a questo copiare è un sistema di controllo rivoluzionario sfruttato da una quantità di software che si conta sulle dita di una mano? E visti i prezzi bassissimi della componentistica nintendo perchè non ha tentato di offrire entrambe le cose?

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    perdonami il francesismo, ma fermacarte un par de cazzi, continuano a sfornare giochi su giochi

Edit: comunque dire che ps3 ha perso la gen col senno di poi è una cagata allucinante, ha fatto un recupero della madonna e si è ritrovata la console con più esclusive ed ha rilanciato il marchio dopo la pessima partenza, fidelizzando il consumatore.
    Comunque per nintendo è facile rubare utenza: fai vedere la potenza dove snoccioli numeri superiori a quelli degli altri e fai vedere che escono multipiatta, come microsoft ai tempi. Se solo volessero spendere sti miliardi che hanno fra console e marketing spaccherebbero il culo a tutti competitor, deve cambiare la dirigenza. Mi direte che così diventerebbero come sony o microsoft, io rispondo che il problema dov'è? una console leader con tutto più le esclusive nintendo? lamentatevi
    Ma serio oh Nintendo ha i miliardi in banca e si mette a fare giochi con 4 spicci tipo star fox che ha un concept vecchio di 20 anni e non vuole investire su titoli ambiziosi tranne qualche eccezione. Non è un caso che i giochi che attirano di più sono pure quelli più ambiziosi, ovvero Bayonetta 2, splatoon, xenoblade e Zelda. Nintendo ha il potenziale per spaccare il culo a tutti ed invece fanno i conservativi del *****, proponendo sempre hardware arretrato e giochi fatti al risparmio. Ma basta

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Lo ha fatto sony ai tempi, lo ha fatto microsoft con 360 e lo ha fatto apple con nokia e gli altri.

Basta rischiare investendo e non avere ai vertici dei completi deficienti

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ti ho risposto, ho roba de recuperare e in tre anni WiiU ha dato tanto.
    Ora è morente e il solo Zelda a natale per quanto lo desideri non cambia questa realtà ma è già tanto vista la condizione di WiiU.

Quindi cosa vuoi dimostrare?
    Che c'è poco o nulla su WiiU?
    D'accordo ma intanto la console non è uscita adesso è uscita anni fa e ha avuto molta più attività interna delle altre due quindi io sono soddisfatto nel contesto, di ciò che ha dato.
    Poi personalmente ho giochi da recuperare e arretrati quindi sto coperto.
    1) aridaje co sti confronti. Sei patologico oh!
    2) se anche fosse... macchemminkia ce ne frega di chi ha avuto più "attività interna"?!? Se Wii U non ha third... cazz.i suoi, mica di Sony e M$, che devono sempre essere spogliate dei multi per rendersi paragonabili a Wii U ai tuoi occhi!
    3) solita incoerenza tua: Wii U il nulla cosmico per quasi un anno, morendo dopo soli 3 anni di attività? "eh fa niente, devo recuperare, e ha già dato". PS4, come pure PS3, parte lenta con varie uscite ma non troppe cime nella line up i primi tempi? "console dimmerd@, boicottate, morite, Sony ladrona". Non so neanche con che coraggio continui a negare.

Ultima modifica di Deidara; 28-04-16 alle 17:46:17

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Comunque son contento che finalmente sto giocando un platform adventure dopo anni
    La cosa triste che da due generazioni a questa parte non ne ho giocato manco uno nintendo che una volta era leader in questo genere

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Comunque son contento che finalmente sto giocando un platform adventure dopo anni
    La cosa triste che da due generazioni a questa parte non ne ho giocato manco uno nintendo che una volta era leader in questo genere
    Scusa, mi sono perso per strada, parli di ratchet?

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 28-04-16 alle 17:45:14

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Mo psvita è diventata una console da avere, vabbe' che No More se le va a cercare ma a tutto c'è un limite

Nintendo se vuole imporsi di nuovo sul mercato deve prima di tutto cambiare immagine e per fare questo alcune (molte?) delle sue IP dovrebbero andare in pensione in favore di qualcosa più vicino ai gusti imperanti del mercato (multipiatta) senza esclusdere qualche "aggiustamento" anche alle serie che vanno bene. Se dico che a me pare una grossissima gazzata visto che due così le abbiamo già? Io da Nintendo chiedo solo una console che mi faccia giocare tutto l'anno, l'ibrida va nella giusta direzione e, magari non potrà vantare per l'ennesima volta titoli multipiatta (comunque molti più di wii u se sarà davvero ibrida), ma almeno sarà strapiena di esclusive ed i buchi in cui non esce nulla saranno pochi. Sarà una console in mezzo a smartphone

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Vabbe' sono ANNI che nemmeno su un forum di giocatori si sa più cosa sia un vero platform-adventure, nessuna novità Fiamma

Ultima modifica di ilGatsaro; 28-04-16 alle 17:48:54

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Si,ormai l'unico esponente di un genere ormai morto

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ratchet è un platform adventure? Ci sono i livelloni pieni di collezionabili? Dai video mi pareva quasi uno shooter

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Mo psvita è diventata una console da avere, vabbe' che No More se le va a cercare ma a tutto c'è un limite

Nintendo se vuole imporsi di nuovo sul mercato deve prima di tutto cambiare immagine e per fare questo alcune (molte?) delle sue IP dovrebbero andare in pensione in favore di qualcosa più vicino ai gusti imperanti del mercato (multipiatta) senza esclusdere qualche "aggiustamento" anche alle serie che vanno bene. Se dico che a me pare una grossissima gazzata visto che due così le abbiamo già? Io da Nintendo chiedo solo una console che mi faccia giocare tutto l'anno, l'ibrida va nella giusta direzione e, magari non potrà vantare per l'ennesima volta titoli multipiatta (comunque molti più di wii u se sarà davvero ibrida), ma almeno sarà strapiena di esclusive ed i buchi in cui non esce nulla saranno pochi.

- - - Aggiornato - - -

Vabbe' sono ANNI che nemmeno su un forum di giocatori si sa più cosa sia un vero platform-adventure, nessuna novità Fiamma
    E' un Platform ibrido come tantissimi prima di lui,non e' che e' un Platform Adventure solo se salti sulle piattaforme e non spari

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ratchet è un platform adventure? Ci sono i livelloni pieni di collezionabili? Dai video mi pareva quasi uno shooter
    Si,ce ne sono parecchi di collezionabili

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

No ragazzi non ero ironico chiedevo sinceramente (e mi ispira pure il gioco)

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

E' un Platform ibrido come tantissimi prima di lui,non e' che e' un Platform Adventure solo se salti sulle piattaforme e non spari
    Non entro in questa discussione, ho già dato Mi fa piacere ti stia piacendo il gioco che continuerò a non vedere come platform-adventure ma chi sono io per dire cosa è platform-adventure e cosa non lo è?

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Non entro in questa discussione, ho già dato Mi fa piacere ti stia piacendo il gioco che continuerò a non vedere come platform-adventure ma chi sono io per dire cosa è platform-adventure e cosa non lo è?
    Vabbe' per una volta che non voglio creare polemica.
    Il problema è che il genere degli Adventure ha avuto troppe ibridazioni.
    Diciamo che e' un bel gioco dove un personaggio carino spara a qualsiasi cosa si para davanti

- - - Aggiornato - - -

No ragazzi non ero ironico chiedevo sinceramente (e mi ispira pure il gioco)
    Se ti piacciono gli Adventure e sparare a tutto spiano e' il gioco che fa per te

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ratchet non è proprio un platform Adventure paolino è un Action. Un platform è tale quando per raggiungere gli obbiettivi devi arrampicarti saltando fra le piattaforme o i dislivelli, componente che sicuramente R&C ha ma che non è la principale nel momento in cui passi la maggior parte del tempo a distruggere casse e lanciare ogni tipo di gadget ai nemici

Anche se nel primo le fasi platform erano molte di più che negli ultimi sicuramente, magari in questo le hanno mantenute

Rayman 2 è un Platform Adventure

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ratchet non è proprio un platform Adventure paolino è un Action. Un platform è tale quando per raggiungere gli obbiettivi devi arrampicarti saltando fra le piattaforme o i dislivelli, componente che sicuramente R&C ha ma che non è la principale nel momento in cui passi la maggior parte del tempo a distruggere casse e lanciare ogni tipo di gadget ai nemici

Anche se nel primo le fasi platform erano molte di più che negli ultimi sicuramente, magari in questo le hanno mantenute

Rayman 2 è un Platform Adventure
    Questo è leggermente diverso da armi di distruzione e a spasso nel tempo dove erano quasi tps,qui le fasi platform sono molto più marcate rispetto ai titoli per Ps3,sicuramente è meno platform di un rayman 2 ma non è neanche completamente action,è un ibrido a meta strada tra un action e un platform adventure

Ultima modifica di Paolito; 28-04-16 alle 18:18:02

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Sisi l'ho scritto che il primo era molto più platform degli ultimi, se hanno mantenuto quelle fasi sicuramente, però allora lo chiamerei Action-Platform

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ma già da R&C2 la componente platform-shooter è decisamente più marcata.
    Ricordo anche il primo molto lineare in linea di massima.

Io devo ancora recuperarlo A Crack in Time

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Sisi l'ho scritto che il primo era molto più platform degli ultimi, se hanno mantenuto quelle fasi sicuramente, però allora lo chiamerei Action-Platform
    Quello che è,è un platform dove si esplora come in epoca 64-128 bit

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

I livelli di Ratchet & Clank sono un po' troppo piccoli per essere considerato un adventure secondo me.
    Riprende degli elementi ma non lo è.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ma già da R&C2 la componente platform-shooter è decisamente più marcata.
    Ricordo anche il primo molto lineare in linea di massima.

Io devo ancora recuperarlo A Crack in Time
    A Cravk in Time è stupendo, forse il mio preferito con il 2 recuperalo quando puoi

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Si,ce ne sono parecchi di collezionabili
    se è come il primo R&C (non è un remake di quello?), collezionabili in quantità o meno, dire adventure sarebbe una forzatura. al limite potrebbe essere un platform... rilassato
    può darsi che adesso abbiano modificato il design, non so.

Pagina 3184 di 4163 PrimaPrima ... 218426843084313431743180318131823183318431853186318731883194323432843684 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •