Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3187 di 4163 PrimaPrima ... 218726873087313731773183318431853186318731883189319031913197323732873687 ... UltimaUltima
Risultati da 79,651 a 79,675 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Il wii andava benissimo, francamente di uso coatto del mote almeno nei first party non l'ho visto

Comunque il wii u i giochi casual li aveva, il problema è l'utenza che è difficilmente fidelizzabile

Edit: Purtroppo pur avendo il move e apprezzando quel tipo di controlli non me ne teneva proprio di settare tutta la madonna R3 e KZ3 li ho giocati coi controlli classici. Un giorno cercherò di fare un'altra run col move a R3 forse
    sì, wii andava bene anche per me. mi riferivo alla decisione iwata-miya di imporre il paddone dopo l'iniziale lentezza nelle vendite di WiiU, poi culminata in starfox.
    di titoli casual paddoniani non ne ricordo a parte nintendoland, cioè quelli che il passante li vede e dice: lo voglio, non è come i videogiochi.
    su wii c'era wii-fit, wii-play, wii-sport, resort... lo stesso Bros, e MK, vennero provato dal mondo intero, già che avevano la console dentro.

Ultima modifica di Pey j; 29-04-16 alle 12:17:16

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Il wii andava benissimo, francamente di uso coatto del mote almeno nei first party non l'ho visto

Comunque il wii u i giochi casual li aveva, il problema è l'utenza che è difficilmente fidelizzabile

Edit: Purtroppo pur avendo il move e apprezzando quel tipo di controlli non me ne teneva proprio di settare tutta la madonna R3 e KZ3 li ho giocati coi controlli classici. Un giorno cercherò di fare un'altra run col move a R3 forse
    in dk era abbastanza superfluo, per non dire che poteva sconfinare anche nel fastidioso

comunque, cosa che ho già detto 1000 volte , per me il wiimote era la strada giusta, si trattava di migliorarlo in precisione e numero/disposizione dei tasti. e ,senza stare ad impazzire con chissà che accorgimenti, già solo un tasto b subordinato al tasto a in stile gamecube sarebbe stato una discreta manna.

Ultima modifica di wmario; 29-04-16 alle 12:23:17

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

"Dire che Resistance 2 ha ucciso la serie signofica fare disinformazione"

Spiegalo alle centinaia di migliaia di giocatori che hanno abbandonato la serie dopo il due, senza dare alcuna possibilità a quella perla del 3 che a livello di campagna e gameplay lo devasta

Ma anche al di là della qualità, R2 ha preso ogni singolo tratto distintivo del primo e l'ha battuto nel cesso in favore di Call of duty Chimera edition, normale che chi si aspettava una cosa se n'è trovata un'altra completamente diversa e ti manda a fanculo(a te sviluppatore, intendo), a parte quei pochi che hanno preferito la direzione presa col 2
    Cosa cosa? Ma per favore! te lo dico, tu i Resistance nn li hai visto nemmeno su YouTube per la miseria! Altro che giocati, altrimenti nn parleresti così.
    Resistance 3 è UNANIMEMENTE riconosciuto come l'anello debole della serie! Vatti a fare un giro nel topic ufficiale.
    Altro che migliaia di giocatori che hanno abbandonato la serie dopo il due, forse nella tua fantasia.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Cosa cosa? Ma per favore! te lo dico, tu i Resistance nn li hai visto nemmeno su YouTube per la miseria! Altro che giocati, altrimenti nn parleresti così.
    Resistance 3 è UNANIMEMENTE riconosciuto come l'anello debole della serie! Vatti a fare un giro nel topic ufficiale.
    Altro che migliaia di giocatori che hanno abbandonato la serie dopo il due, forse nella tua fantasia.
    Il 2 perse quasi totalmente la sua identità in favore di Cod,anche questo è un dato incontestabile
    Il primo aveva una sua natura come gioco e non scopiazzava Cod e infatti il primo lo reputo il miglior capitolo della saga anche in multy

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    in dk era abbastanza superfluo, per non dire che poteva sconfinare anche nel fastidioso

comunque, cosa che ho già detto 1000 volte , per me il wiimote era la strada giusta, si trattava di migliorarlo in precisione e numero/disposizione dei tasti. e ,senza stare ad impazzire con chissà che accorgimenti, già solo un tasto b subordinato al tasto a in stile gamecube sarebbe stato una discreta manna.
    Si so bene che in DK non era apprezzato anche se francamente mi ci sono trovato benone

@Bio-hazard: Il thread ufficiale non l'ho visto, so solo che su gaf appena si parla di Resistance spuntano fuori due categorie di videogiocatori:

1) chi ha giocato il 3 e lo osanna
    2) chi dice "davvero il 3 è cosi bello? Perché dopo il 2 non ho avuto il coraggio di andare avanti"

Se vuoi ti aggiungo sul psn e guardi la mia lista trofei( per il primo devi credermi sulla parola perché non li aveva )

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

il wii faceva schifo. la console piu' merdosa della storia, l'imperatore dei catorci.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

E allora cosa parliamo a fare se i giochi manco li hai?!?!?!
    Anche l'amico di mio cuggino e il fratello dello sposo di mia sorella reputano Resistance 3 il miglior FPS mai realizzato. Alla faccia delle mie analisi fatte nel topic ufficiale!

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Ma perché la gente che non sa leggere la acchiappo sempre io?

Se ho detto di guardare la lista trofei è evidentemente per provare che ce li ho

Ultima modifica di Nefarious; 29-04-16 alle 13:21:55

Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Il 2 perse quasi totalmente la sua identità in favore di Cod,anche questo è un dato incontestabile
    Il primo aveva una sua natura come gioco e non scopiazzava Cod e infatti il primo lo reputo il miglior capitolo della saga anche in multy
    Bha Resistance è Resistance, no COD. Armi futuristiche così come boss enormi nn mi pare ci fossero in COD, così come trama e atmosfera credo nn c'entrino assolutamente niente con i COD dell'epoca.
    Stessa cosa l'online, fu il primo gioco a proporre i 60 giocatori, e nn credo che Cod avesse le.stesse caratteristiche di Resistance 2.

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Il primo Resistance è quello che mi è piaciuto di più, il 2 invece ha una campagna deludente, sembra la brutta copia di un COD random. Il 3 invece non mi è piaciuto quanto il primo, ma lo considero un gran bel gioco, molto di più del 2.
    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    il wii faceva schifo. la console piu' merdosa della storia, l'imperatore dei catorci.
    Può darsi, ma se andiamo a vedere la line-up ci sono fior fiore di gioconi e capolavori che le altre due console si sognavano. Come giochi imho è nettamente superiore anche al GameCube.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Bha Resistance è Resistance, no COD. Armi futuristiche così come boss enormi nn mi pare ci fossero in COD, così come trama e atmosfera credo nn c'entrino assolutamente niente con i COD dell'epoca.
    Stessa cosa l'online, fu il primo gioco a proporre i 60 giocatori, e nn credo che Cod avesse le.stesse caratteristiche di Resistance 2.
    Ed era una delle cose più caotiche mai viste prima,l'online proprio era un disastro a 60 giocatori

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Credo dispiaccia solo ai nintendari un'uscita di Nintendo, agli altri dubito gli importi qualcosa.
    L'ha detto zio ferra ed altri che è facile: basta fare una console potente e dire che i multi ci girano meglio ed il gioco è fatto.
    Nah, ci importa eccome. Non vedi che abbiamo già aperto le cantine per controllare in che stato è il vino dell'annata buona? Odiamo tuti Nintendo.
    Certo, trovare il giusto equilibrio tra prezzo e potenza è talmente facil che PS3 e X1 hanno toppato alla grande. Così come ricucire i rapporti con i third dopo vent'anni di isolazionismo, basta fare un hardware potente ed arivano, mica devono migliorare anche le infrastrutture online, fare contratti per bundle e campagne marketing, creare un ambiente di sviluppo agevole...
    Non è facile, ma se vogliono risalire devono rimboccarsi le maniche, non basta continuare una politica che negli ultimi vent'anni ha portato solo cali, ad eccezione del Wii.

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    A dire il v ero a me fa specie che ggente a cui di N non è mai fregato un ghezz venga a sentenziare cosa vogliono i nintendari.
    No perché a dir la verità è la console N che insegue Playstation la via fallimentare.
    WiiU non ha avuto successo perché non è riuscito ad imporre un qualcosa di assolutamente innovativo e immediato non disitinguendosi abbastanza, ma di fatto il cubo console fatta come dite voi venne ignorato, Wii invece è stato un successo clamoroso.
    Secondo voi con NX innovativo come Wii e con quel potere di "persuasione" vende meno o di più di un NX classico che si inciulerebbero i nintendari e qualche utente multipiatta forse per scambio?

Cioè ribadisco i desideri dei fan (o le critiche ipocrite dei non fan) sono una cosa, ma la realtà è ben altra.
    Cioè meno male che N ha fatto Wii dopo il cubo perché se avesse fatto una console "classica" a quest'ora sarebbe già defunta, invece nonostante le difficoltà è ancora viva e vegeta e si parla di un'altra console.

Non vi piace il modello di buisness?
    Legittimo ma giocate ad altro e basta, poi però non lamentatevi che è tutto uniformato prendendovi in giro con macchine diverse sostanzialmente nella forma e nel logo.
    Mai detto che i nintendari debbono volere quel che dico; dico quel che, a mio avviso, serve a Nintendo per invertire la corsa verso il baratro.
    E no, mai lamentato dell'uniformazione, ho gli occhi per vedere al di là dei titoli pubblicizzati dal marketing, ovvero i soli che TU conosci (poi però siamo noi i lobotomizzati, eh), e ci sono tante realtà minori, ma non per questo meno meritevoli, che danno identità alle console. Però ok, va bene, continua desiderare che le cose vadano come piace a te fino alla morte di Nintendo come HH. Però poi non osare dare la colpa, già ti ci vedo, a chi aveva previsto tutto ed auspicato un cambiamento quando era ancora possibile; allora dovrai prendertela solo con il tuo egoismo ed immobilismo, che pur di non vedere cambiare nulla ti auguri il male di Nintendo.

Ultima modifica di BadBoy25; 29-04-16 alle 14:00:22

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

E se il rinvio di Zelda fosse strategico solo per farlo coincidere con NX?!

Io ne sono piuttosto certo, in verità. Mi pare una coincidenza troppo esagerata che esca proprio, guardacaso, quando esce la console.

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Io ne sono piuttosto certo, in verità. Mi pare una coincidenza troppo esagerata che esca proprio, guardacaso, quando esce la console.

credo che nessuno abbia dubbi al riguardo

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    credo che nessuno abbia dubbi al riguardo
    In tal caso mi sembra un bel fallo nel retto degli utenti Wii U.

Ora capisco alcuni messaggi di sdegno letti in giro ultimamente. Ho appena letto anche dell'assenza all'E3 di NX.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Il primo Resistance è quello che mi è piaciuto di più, il 2 invece ha una campagna deludente, sembra la brutta copia di un COD random. Il 3 invece non mi è piaciuto quanto il primo, ma lo considero un gran bel gioco, molto di più del 2.

Può darsi, ma se andiamo a vedere la line-up ci sono fior fiore di gioconi e capolavori che le altre due console si sognavano. Come giochi imho è nettamente superiore anche al GameCube.
    Imho è nettamente inferiore al gamecube, ma non voglio aprire l'ennesima diatriba aperta ventimila volte.

Come console mi ha fatto davvero schifo, ci ho giocato solo perché "costretto" da alcuni capolavori, ma sempre il minimo indispensabile. Persino il wiiu ha saputo stupirmi vedendo certe ambientazioni di xenoblade, il wii era proprio una roba immonda, e su un TV HD si vedeva ancora peggio

- - - Aggiornato - - -

Questo lo sanno tutti, se il gioco sarà pronto a marzo, sarebbe stato pronto 3 mesi prima. Zelda esce per spingere l'nx, la versione wiiu è solo la versione per sfigati, versione "castrata" oserei dire, per citare una frase che piace molto a qualcuno.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Questo lo sanno tutti, se il gioco sarà pronto a marzo, sarebbe stato pronto 3 mesi prima. Zelda esce per spingere l'nx, la versione wiiu è solo la versione per sfigati, versione "castrata" oserei dire, per citare una frase che piace molto a qualcuno.
    E come ha giustificato la cosa, il nostro amico? Perchè so già che l'ha giustificata.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

In tal caso mi sembra un bel fallo nel retto degli utenti Wii U.

Ora capisco alcuni messaggi di sdegno letti in giro ultimamente. Ho appena letto anche dell'assenza all'E3 di NX.
    Infatti sono stati delle autentiche merde. WiiU completamente abbandonato e vogliono lanciare al meglio la nuova console con un nuovo Zelda che doveva essere il fiore all'occhiello della console precedente. Gestione della comunicazione da autentiche scimmie. Che poi era il segreto di Pulcinella l'uscita su NX, ma nessuno credeva al secondo rinvio

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E come ha giustificato la cosa, il nostro amico? Perchè so già che l'ha giustificata.
    Che ha arretrati da giocare aspettando Zelda castrato

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Nah, ci importa eccome. Non vedi che abbiamo già aperto le cantine per controllare in che stato è il vino dell'annata buona? Odiamo tuti Nintendo.
    Certo, trovare il giusto equilibrio tra prezzo e potenza è talmente facil che PS3 e X1 hanno toppato alla grande. Così come ricucire i rapporti con i third dopo vent'anni di isolazionismo, basta fare un hardware potente ed arivano, mica devono migliorare anche le infrastrutture online, fare contratti per bundle e campagne marketing, creare un ambiente di sviluppo agevole...
    Non è facile, ma se vogliono risalire devono rimboccarsi le maniche, non basta continuare una politica che negli ultimi vent'anni ha portato solo cali, ad eccezione del Wii.

Mai detto che i nintendari debbono volere quel che dico; dico quel che, a mio avviso, serve a Nintendo per invertire la corsa verso il baratro.
    E no, mai lamentato dell'uniformazione, ho gli occhi per vedere al di là dei titoli pubblicizzati dal marketing, ovvero i soli che TU conosci (poi però siamo noi i lobotomizzati, eh), e ci sono tante realtà minori, ma non per questo meno meritevoli, che danno identità alle console. Però ok, va bene, continua desiderare che le cose vadano come piace a te fino alla morte di Nintendo come HH. Però poi non osare dare la colpa, già ti ci vedo, a chi aveva previsto tutto ed auspicato un cambiamento quando era ancora possibile; allora dovrai prendertela solo con il tuo egoismo ed immobilismo, che pur di non vedere cambiare nulla ti auguri il male di Nintendo.
    Appunto che ricucire i rapporti con le terze parti dopo 20 anni di isolazionismo non è una cosa umanamente fattibile.
    Non lo è per nessuna azienda, figuriamoci per Nintendo che è considerata lo schifo da tutti tranne che dai suoi fan storici (anzi, pure da alcuni di loro).

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

L'immagine che ho postato prima sintetizza il nintendaro accanito-pensiero

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ah. Ora che ricordo ha pure aggiunto che comprerà Zelda in entrambe le versioni "se avrà feature aggiuntive".

Faceva la paternale ai remaster e compra un cross gen due volte.

Ah, e perchè nessun sonaro, in periodi di magra PS4 (?) ha mai pensato di dirgli "sto giocando gli arretrati su PS3?! (visto che lì ancora esce roba!)

Ultima modifica di Deidara; 29-04-16 alle 14:26:04

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

che l'anno fiscale 2016 finisce a marzo 2017

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Appunto che ricucire i rapporti con le terze parti dopo 20 anni di isolazionismo non è una cosa umanamente fattibile.
    Non lo è per nessuna azienda, figuriamoci per Nintendo che è considerata lo schifo da tutti tranne che dai suoi fan storici (anzi, pure da alcuni di loro).
    Ma si che è fattibile:
    - Si fa innanzitutto un hardware simile alla concorrenza
    - Si crea un ambiente di sviluppo il più possibile developer-friendly (non dentiera-friendly)
    - Si abbassano le royalties
    - Si fanno accordi e contratti
    - Si spingono tanto i propri titoli quanto i titoli third
    - Non si fa uscire un proprio Big nello stesso identico istante in cui escono i Big third party (altrimenti non li fai vendere poracci, perché tra Zelda e Watchdogs 2 uno con console N ti prende Zelda)
    - Si fanno bundle accattivanti e pubblicità dedicata ai titoli third

Sono tutte cose che le altre fanno ed N no.
    Perché non vuole, tutto qua. I soldi, anche a palate, li ha avuti per fare queste cose, probabilmente li ha ancora. Però DEVE farlo. È questa la strada. Non la gimmick dei minchioni.

Firma Non A Norma

Pagina 3187 di 4163 PrimaPrima ... 218726873087313731773183318431853186318731883189319031913197323732873687 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •