Pucciosi onesti
Laggente più poi
Ma non rompe pe na volta oh, era solo uno stupido esempio, del tipo "se quelli c'hanno giocato e so ancora vivi allora ce posso riuscì pure io", una stupida battuta, prendila come te pare
Anzi fai finta che non ho detto nulla che è meglio
- - - Aggiornato - - -
L'accollo proprio![]()
Videogiochi preferiti e lista delle console
Spoiler:
Io non parlo per te infatti, anch'io gioco tranquillamente i multi su ps4. Parlo per chi si è riempito la bocca per anni su castrati e castratelli. Ora il castrato lo servono a lui al ristorante, bello al forno con le patate, spero che non gli vada di traverso
- - - Aggiornato - - -
Hai detto niente. Stasera mangio bistecca, il castrato al forno con le patate lo lascio a no more![]()
Sì immagino pure io venderà di più su nx e penso pure che in molti faranno il salto di gen solo per zelda, anche nintendari del forum
Ma oh, a na certa sono anche affari loro secondo me, ognuno può fare quello che gli pare basta che non impone il proprio punto di vista su quello altrui
Ultima modifica di TheMrGmk; 29-04-16 alle 19:07:55
Videogiochi preferiti e lista delle console
Spoiler:
Se ti riferisci a me sappi che mi spiace ma farai l'ennesima figura:
Per titoli castrati mi riferivo ai crossgen sulle nuove console non sulle vecchie.
Zelda è un gioco WiiU, la limitazione si porrà sulla versione NX, ma siccome noi a parte Zelda non sappiamo nulla della lineup NX e dato che WiiU per allora sarà defunto, sarà molto improbabile che il nuovo sistema vedrà crossgen al massimo delle remastered, ma N dovrebbe sopperire tranquillamente alla fame di titoli nuovi.
Allora invece di fare allusioni cerca di capire bene quello che gli altri scrivono.
Di certo io NX NON lo prendo al lancio e a maggior ragione per un crossgen che appunto è limitato dalle potenzialità di WiiU quindi non sarà WiiU ad avere la versione castrata ma NX al limite pompata e io non passo ad un nuovo hardware per un titolo pompato.
Quindi le mie considerazioni su chi è corso su PS4 e One per poi giocare crossgen e remastered restano valide e coerenti con il mio modo di fare, i giochetti che metti nelle discussioni sulle castrazioni come vedi sono subito smontati.
Inoltre a costoro gli sta bene l'uscita di PS4.5 dopo tre anni molto poco nextgen, veramente se lo meritano il ditone laddove sanno.
Ultima modifica di No More; 29-04-16 alle 20:03:12
Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".
No tu parlavi dei titoli ps4/PC, che io mi giocherei "castrati", non girare la frittata.
Ora il castrato lo mangi tu, conosco un ristorantino che lo fa buonissimo
Mai visto inoltre un gioco "castrato" su una console più potente, poi oh, stiamo parlando di Nintendo, con loro tutto è possibile, Nintendo difference![]()
Ultima modifica di giuppydb; 29-04-16 alle 20:06:41
Le tue considerazioni sono le più incoerenti del forum perché hai rotto per anni con ps4/one che all'inizio offrivano poco, e avevano multi col PC castrati, e ora terrai per un anno una console che offrirà il nulla cosmico, e come canto del cigno ti darà un multi castrato, e per giunta ritardato apposta per favorire la versione nx. Dovresti sputare fuoco e fiamme, ma è Nintendo, quindi stai buono buono![]()
Certo perché i titoli che ti citavo erano per lo più titoli concepiti su PC e poi scalati.
Ad ogni modo il ragionamento è ben altro, io dicevo di NON correre a comprare le nuove console ma se proprio si doveva avere giochi pompati a quel punto era meglio il PC non certo PS4 e One.
Quindi come vedi io non ho intenzione di comprarmi NX per Zelda, non avrò castrato nulla perché Zelda sarebbe uscito così come sarà perché non concepito su NX e poi scalato.
Cosa dunque non ti è chiaro del ragionamento di cui sopra?
- - - Aggiornato - - -
Ma l terrò perché prima di tutto io non mi vendo nulla, seconda cosa ho titoli ancora da giocarci sopra e terzo non avrei avuto WiiU se non avesse avuto titoli, non come chi è corso a prendersi PS4 e One con il nulla e ancora dice giochiamo poi.
Con WiiU ho avuto da giocare e ne ho ancora.
L'incoerenza sarebbe prendersi NX al lancio e poi trovarsi nella ridicola ituazione di PS4.
Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".
Mi è chiaro che ti stai arrampicando sugli specchi in maniera indecorosa. Cosa vuol dire "concepiti"? Cosa cambia se the Wither 3 ha risoluzione e frame maggiori su PC e Zelda li ha maggiori su nx? In entrambi i casi le versioni peggiori sono castrate. Il resto sono elucubrazioni mentali senza senso.
- - - Aggiornato - - -
E perché tu che recuperi giochi su WiiU sei ok e chi recuperava remaster su PS4 no?
Cambia che TW3 su console non ha solo una distanza visiva inferiore e qualche effettino in meno ma pure problemi di framerate.
Avresti avuto ragione se Zelda l'avessero concepito su NX e poi arrangiato su WiiU come accaduto per DK su 3ds ma così non è.
Se invece prendessi NX per Zelda prenderei una console nuova per giocare un gioco oldgen ripulito ed è quello che contestavo a chi prenedeva PS4 per giochi limitati dalla oldgen.
Mi sembra chiaro il concetto.
- - - Aggiornato - - -
Perché non devo giustificare la presenza in casa con giochi Wii ripuliti ma con giochi di WiiU stessi.
Lo ripeto è assurdo prendersi una console nuova per giocarsi prevalentemente giochi oldgen ripuliti.
Non puoi sminuire o legittimare ciò che è accaduto con PS4.
Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".
Per me la questione è semplice: se NX mi farà così tanta gola da volerla al lancio, Zelda lo piglio lì.
Altrimenti lo prendo su Wii U e via.
Comunque mi fa sorridere quanto i wiiuari dicano che Zelda U sia un gioco Wii U, e invece TP porello non è un gioco GC ma uiiiii
Firma Non A Norma
- - - Aggiornato - - -
no il concetto non è affatto chiaro, perchè intanto stai inventando "castrature" random per giustificare ciò che dici, secondariamente non sai quanto zelda su wiiu sarà castrato, potrebbe essere solo risoluzione e frame rate (e già sarebbe castrato) come anche altro. in ogni caso cosa vorresti dimostrare? che un gioco più castrato è peggio di uno meno castrato? introduciamo il concetto di diversi livelli di castrazione solo perchè nintendo ha deciso di far uscire zelda castrato lo stesso giorno di zelda buono? anche su ps4 ci sono multi fatti meglio ed altri fatti peggio se è per questo.
ripuliti? tlou sembra un altro gioco quasi, gta 5 non ne parliamo, hanno aggiunto l'intera prospettiva in prima persona, che prima non esisteva. evidentemente non sai di cosa parli. inoltre non c'erano certo solo remaster, ma cross gen, e multi col pc.
io non giustifico nulla, sei tu che hai criticato per anni, e ora che ti ritrovi nella medesima situazione col wiiu, anzi peggiore perchè ci uscirà ancora meno di quello che usciva all'inizio su ps4, cerchi di cambiare le carte in tavola.
Ultima modifica di giuppydb; 29-04-16 alle 20:50:00
Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.
| Profili Clicca | In Game: The Witcher 3 | Last Finished: The Order: 1886 |
Twilight Princess è nato su Gamecube(e come tale va contato nella line up), ma la campagna marketing di Nintendo è riuscita a farlo passare come un titolo da avere assolutamente su Wii (per via dei controlli, ec...)
Poi c'è da dire che in quel caso hanno pure fatto uscire la versione del cubo dopo quella del wii(mi pare 2 settimane dopo, non sono sicuro) e per giunta in quantità parecchio limitate.
spero che con la Wii U edition non succederà lo stesso![]()
Ultima modifica di Meight; 29-04-16 alle 21:02:20
![]()
"E allora, non chiedere mai per chi suoni la campana. Essa suona per te"
Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.
| Profili Clicca | In Game: The Witcher 3 | Last Finished: The Order: 1886 |
Il fatto è che TP è uscito prima su Wii. Io comunque lo considero di entrambe allo stesso modo, il nuovo invece dipenderà da varie cose, se si tratta come penso di un porting resterà per sempre un gioco WiiU, come TLOU è un gioco PS3
Zelda è diventato un titolo di lancio di NX. Ragazzi, fatevene una ragioneFosse stato un titolo WiiU, sarebbe uscito quest'anno.
Zelda U è un gioco per wiiU in tutto e per tutto, ma faranno pure una remaster migliorata per NX. Solo che nintendo deve sempre fare la differente, anche con le inculate, quindi hanno ben pensato di ritardare volontariamente l'uscita della versione originale per far credere ai fessacchiotti (ergo laggente nomoriana) che sia un gioco di lancio di NX. Insomma la stessa cosa successa con Twilight princess, solo che in quel caso la versione teoricamente migliore era in realtà la peggiore![]()
Ultima modifica di Terror uber alles; 29-04-16 alle 21:37:58
Segnalibri