Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3195 di 4163 PrimaPrima ... 219526953095314531853191319231933194319531963197319831993205324532953695 ... UltimaUltima
Risultati da 79,851 a 79,875 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io invece ultimamente tengo sempre le aspettative basse ma rimango deluso comuqnue per quante cagate fanno
    E dire che per essere felice mi basterebbe UN gioco da loro, non chiedo il mondo
    Oh, ieri ne parlavo co mi cugino, so passati 6 anni. 6 anni cristo, è una fottuta vita
    E 13 da F-Zero

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Finché c'è un Mario Kart così forte in campo, F -Zero con buon budget potete scordarvelo, in my opinion

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Finché c'è un Mario Kart così forte in campo, F -Zero con buon budget potete scordarvelo, in my opinion
    Più che altro c'è caso che non esca finché non trovano un modo per rilanciare la serie, ho grossi dubbi che facciano un more of the same del capitolo per cubo.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sì, così come hanno rilanciato Star Fox, che alla fine dopo anni di esperimenti più o meno riusciti hanno capito che dovevano farne uno classico

More of the same is the way.

Poi oh, già solo aggiungendoci l'online a 8-10 o 12 piloti (se ci riescono a 30 piloti tanto meglio, ma sarà dura) hai fatto fare UN ENORME PASSO alla serie.

Il capitolo Cubo aveva già inserito cose interessanti e nuove come la modalità storia e il garage per personalizzare le vetture.

Ce ne sono di modi per rivitalizzare la serie, è un racing arcade è ovvio che si debba far un more of. Cosa vuoi cambiare scusa?

Al massimo puoi metterci, al posto della modalità storia, un mini-game o una modalità beat em up a scorrimento con Cpt. falcon che picchia tutti. Sarebbe una chicca IMMENSA per i fan

Di modi ce ne sono tanti. Anche un editor di tracciati.

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Giant Enemy Crab
    Iscritto dal
    10-Jun-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    84184

Predefinito

Nella considerazione della line up di lancio va messo in conto anche quanto supporto viene dato alla vecchia console che viene sostituita.
    Personalmente vedere console che vengono lasciate andare prima del tempo mi lascia l'amaro in bocca tanto quanto vedere dei primi anni poveri.
    Wii e ora Wiiu da quel punto di vista non mi sembrano il massimo.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Vabbe' non è che 20 anni fa avevi gli strumenti di oggi per fare i giochi, e in ogni caso anche oggi si può realizzare qualcosa di bello con meno sforzo, per dire in SE non erano obbligati a farti FFXV Xeno wannabe con le acrobazie di Dante
    Ma che discorso è?! Una SH come quella ha sempre puntato al top, con certe ambizioni. Il fatto stesso che ora dovrebbe desistere dal farlo non fa altro che confermare la mia tesi: che i tempi (e quindi lo sviluppo dei giochi) sono cambiati.

Non c'erano gli stessi strumenti, ovviamente, ma non venirmi a dire che era difficile mettere uno sfondo pre-render per creare uno stage, o che era difficile anche solo la metà del creare oggi un'area vera e viva. Ti ricordo che una saga come FF sfornava, senza sforzi, un gioco ENORME all'anno, persino con lo stesso cast dietro.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

vabbè dai, solo coi primi 2 sono usciti a distanza di un anno i ff, ma il ragionamento che hai fatto è giustissimo, ovvio che una volta era "più semplice" di ora

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Più che altro c'è caso che non esca finché non trovano un modo per rilanciare la serie, ho grossi dubbi che facciano un more of the same del capitolo per cubo.
    Star Fox con il reboot come sta vendendo?

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Siete voi che dite che Sony supporta le sue console fino alla fine, vai a dire "chi se ne frega" a quelli che se la sono comprata
    francamente escono talmente tante esclusive third che del supporto di sony ce ne freghiamo altamente

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sì, così come hanno rilanciato Star Fox, che alla fine dopo anni di esperimenti più o meno riusciti hanno capito che dovevano farne uno classico

More of the same is the way.

Poi oh, già solo aggiungendoci l'online a 8-10 o 12 piloti (se ci riescono a 30 piloti tanto meglio, ma sarà dura) hai fatto fare UN ENORME PASSO alla serie.

Il capitolo Cubo aveva già inserito cose interessanti e nuove come la modalità storia e il garage per personalizzare le vetture.

Ce ne sono di modi per rivitalizzare la serie, è un racing arcade è ovvio che si debba far un more of. Cosa vuoi cambiare scusa?

Al massimo puoi metterci, al posto della modalità storia, un mini-game o una modalità beat em up a scorrimento con Cpt. falcon che picchia tutti. Sarebbe una chicca IMMENSA per i fan

Di modi ce ne sono tanti. Anche un editor di tracciati.
    stiamo parlando così tanto di fzero che mi sto autoconvincendo esista davvero, per poi pigliarmi una delusione incredibile

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    francamente escono talmente tante esclusive third che del supporto di sony ce ne freghiamo altamente
    Il punto è questo: qui dentro per "far vincere Nintendo" sul piano home ultimamente addirittura è venuta fuori la moda del "chi supporta di più internamente la propria console" (figurati a che si arriva! fra poco si farà la conta a chi ha più "n" nel nome del brand).
    Ma nessuno sembra voler capire questo: Sony NON DEVE preoccuparsi di "supportare internamente" le sue console come Nintendo. I suoi first sono qualcosa come il 5% di tutta la line up, che quindi "sopravvive" eccellentemente anche senza un singolo first, volendo.
    È dunque un confronto inopportuno e non-sense, come la quasi totalità di robe che si legge qui da utenti come No More (perchè l'idea del "chi supporta di più" mi pare sia sua).

Ultima modifica di Deidara; 01-05-16 alle 15:04:10

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Il punto è questo: qui dentro per "far vincere Nintendo" sul piano home ultimamente addirittura è venuta fuori la moda del "chi supporta di più internamente la propria console" (figurati a che si arriva! fra poco si farà la conta a chi ha più "n" nel nome del brand).
    Ma nessuno sembra voler capire questo: Sony NON DEVE preoccuparsi di "supportare internamente" le sue console come Nintendo. I suoi first sono qualcosa come il 5% di tutta la line up, che quindi "sopravvive" eccellentemente anche senza un singolo first, volendo.
    È dunque un confronto inopportuno e non-sense, come la quasi totalità di robe che si legge qui da utenti come No More (perchè l'idea del "chi supporta di più" mi pare sia sua).
    No beh, il supporto interno è importante, però purtroppo ci sono dei casi in cui non è abbastanza, tipo nintendo e questa gen microsoft. Ma in linea di massima son opiù che d'accordo con il tuo discorso su sony

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Star Fox con il reboot come sta vendendo?
    In Giappone male come da prassi per la serie
    Però in Occidente può e dovrebbe far bene, specialmente in USA.

Però per avere qualche dato indicativo immagino ci sia da aspettare un po'

- - - Aggiornato - - -

stiamo parlando così tanto di fzero che mi sto autoconvincendo esista davvero, per poi pigliarmi una delusione incredibile
    Guarda io sono fiducioso sta volta.
    Le battutine di Sakurai, le piste e vetture a tema nei DLC di MK8, la news riguardante Criterion che era stata contatta da Nintendo per un eventuale nuovo capitolo, mini gioco in Nintendoland, e altro ancora.

Secondo me uno tra Sakurai Team, Monster Games e Retro Studios è su F-Zero. Al peggio hanno riallacciato i contatti con Criterion per farlo sviluppare esternamente.

Io dico che torna. Dovessi decidere io a chi darlo lo darei a Sakurai. La serie ha personaggi folli che con la sua caratterizzazione verrebbe fuori qualcosa di epico.
    E ovviamente avrebbe contenuti a palla.

Firma Non A Norma

#FreeLife L'avatar di raff100
    Iscritto dal
    12-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70126

Predefinito

Per "Wiiu vs all" si intende contro le altre console o anche contro il pc?

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Mi sembra comunque triste per una casa sviluppatrice non provare nemmeno a fare almeno un progetto "importante" per la console, persino Wii U che è una console commercialmente fallimentare ha avuto un gioco come Xeno X ed avrà Zelda.
    Sony ha una cosa in comune con Nintendo: non è capace di supportare 2 console alla volta, ma lei con VITA praticamente non ci ha manco provato ed ha lasciato campo libero al 3DS.

Senza contare che è un discorso pesantemente egoista ed allora pure io potrei dire, nel caso di un'ipotetica console Nintendo con un grosso supporto first party "chemmefrega dei third che tanto ho tantissime esclusive da giocare".

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da raff100 Visualizza Messaggio
    Contro tutto, anche contro cose che non riguardano i videogiochi

Ultima modifica di Sissel8; 01-05-16 alle 18:10:48

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

no, il pc è in bundle con il wiiu no more edition.

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra comunque triste per una casa sviluppatrice non provare nemmeno a fare almeno un progetto "importante" per la console, persino Wii U che è una console commercialmente fallimentare ha avuto un gioco come Xeno X ed avrà Zelda.
    Sony ha una cosa in comune con Nintendo: non è capace di supportare 2 console alla volta, ma lei con VITA praticamente non ci ha manco provato ed ha lasciato campo libero al 3DS.

Senza contare che è un discorso pesantemente egoista ed allora pure io potrei dire, nel caso di un'ipotetica console Nintendo con un grosso supporto first party "chemmefrega dei third che tanto ho tantissime esclusive da giocare".

- - - Aggiornato - - -
    magari per sony la cosa fa meno rumore perchè di psvita non interessa praticamente a nessuno.

comunque di grossi progetti interni sono usciti gravity rush, soul sacrifice, l'ultimo wipeout della storia e uncharted, per dire quelli che mi ricordo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ma io sono un videogiocatore e di conseguenza egoista. Nel caso di psvita c'è talmente tanta roba che non sta spenta un giorno, putroppo è vero, abbandonarla da parte di sony non è stato corretto, però almeno non esce il nulla. Pagherei per wiiu una situazione del genere

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Se vuoi intraprendere questo argomento vai nel topic pc vs console, anche se sinceramente non ne vedo il senso.

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Ma io sono un videogiocatore e di conseguenza egoista. Nel caso di psvita c'è talmente tanta roba che non sta spenta un giorno, putroppo è vero, abbandonarla da parte di sony non è stato corretto, però almeno non esce il nulla. Pagherei per wiiu una situazione del genere
    Sei ironico su PsVita?

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Sei ironico su PsVita?
    Non credo sia ironico, se piacciono i giochi molto giappo style la console ancora adesso ha un numero davvero rilevante di uscite.
    Sony l'ha abbandonata, ma le terze parti con gli occhi a mandorla no..

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 01-05-16 alle 19:23:17

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    E 13 da F-Zero
    Vabbè ma f-zero chi se l'inchiappetta

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Vabbè ma f-zero chi se l'inchiappetta
    Tutti i veri Nintendari

Spoiler:
    No, niente trollface

Ultima modifica di Wolf Loz; 02-05-16 alle 02:38:57
    Firma Non A Norma

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Sei ironico su PsVita?
    Nono non siamo ironici e la penso come lui
    PsVIta vale la pena esser comprata ora (non ad inizio generazione) per chi sta dietro ai titoli Jap (jrpg, tacticalrpg, visual novel ecc ecc). Io l'ho presa da poco solo per Trails of Cold Steel e mi si è aperto un mondo che non conoscevo. Tutti gli altri possono guardare oltre chiaramente.

Ultima modifica di SummerStorm; 02-05-16 alle 10:17:51
    ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Nono non siamo ironici e la penso come lui
    PsVIta vale la pena esser comprata ora (non ad inizio generazione) per chi sta dietro ai titoli Jap (jrpg, tacticalrpg, visual novel ecc ecc). Io l'ho presa da poco solo per Trails of Cold Steel e mi si è aperto un mondo che non conoscevo.
    Ma non c'è anche su ps3 o è un altro della stessa serie?

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    C'è un porting per Ps3 si, ma il gioco è nato su Vita. Il 2 che esce a fine anno avrà una versione Ps3, ma il 3 molto probabilmente sarà only Vita e Ps4 (forse PC), e dato che si importano i salvataggi direi che la versione VIta è quella piu' consona. Poi comunque ho visto la versione Ps3 ed è orrenda, è identica, non cambia nulla. Meglio giocarsello sullo schermo Vita, un gran bel vedere

Ultima modifica di SummerStorm; 02-05-16 alle 10:23:54
    ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Ne so proprio poco, in sezione jrpg ti sapranno aiutare, ma quando ho provato ad informarmi sulla serie ho provato la stessa sensazione di quando ho cominciato ad informarmi su Dragonlance: un misto di stupore e impotenza

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 02-05-16 alle 10:26:09

Pagina 3195 di 4163 PrimaPrima ... 219526953095314531853191319231933194319531963197319831993205324532953695 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •