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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #80126
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    I ND al tempo dissero che per loro PS3 era un libro aperto, non ebbero nessuna difficoltà con l'hw
    Ma i lavori su PS3 sono iniziati dal 2006, su PS4 dopo l'uscita di TLOU che poi su PS4 usciranno al massimo 3 titoli loro ma ne dubito.







  2. #80127
    L'avatar di Mortipher
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    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma ND ha tirato fuori 4 tripla A di cui uno nell'anno d'uscita di PS4, cosa vi aspettavate? Uncharted 4 subito
    Io niente anzi ho sempre detto che per un vero tripla A nuovo occorrono almeno 2-3 anni e 4 nel caso di un open world su larga scala, non è che i Monolith son lenti se per fare X ci hanno messo più di mezza gen..

    Per questo dico che è impossibile aspettarsi 6 tripla A all'anno da N per 5 anni pieni




  3. #80128
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Io niente anzi ho sempre detto che per un vero tripla A nuovo occorrono almeno 2-3 anni e 4 nel caso di un open world su larga scala, non è che i Monolith son lenti se per fare X ci hanno messo più di mezza gen..

    Per questo dico che è impossibile aspettarsi 6 tripla A all'anno da N per 5 anni pieni
    Ma chi fà simili sparate non ci stà con la testa senza offesa, titoli del genere si prendono minimo 2-3 anni di sviluppo ed è normale.

    Qua si ragiona troppo sulla quantità e non sulla qualità mi sà non parlo di te


    Ultima modifica di SolidSnake91; 06-05-16 alle 23:39:35





  4. #80129
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
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    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Io niente anzi ho sempre detto che per un vero tripla A nuovo occorrono almeno 2-3 anni e 4 nel caso di un open world su larga scala, non è che i Monolith son lenti se per fare X ci hanno messo più di mezza gen..

    Per questo dico che è impossibile aspettarsi 6 tripla A all'anno da N per 5 anni pieni
    Comunque Nintendo ha un suddivisione pessima dei titoli rilasciati, capita che in 3 mesi devi comprare 4 giochi e che in 6 mesi non esca nulla, neanche il giochino casual.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  5. #80130
    ilGatsaro
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Gia' il fatto che non siano in hd e che girino su un gamecube (pardon wiiu ) hw ormai straconosciuto all'epoca, li rende imparagonabili a giochi in hd che mettono alla frusta un hw nuovo e difficile da programmare come ps3. Se nd nella scorsa gen faceva giochi su un gamecube e su portatili, invece di 4 ne faceva 24.


    Guarda che non basta avere dei programmatori bravissimi dietro i giochi li devi pensare e progettare anche.
    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma ND ha tirato fuori 4 tripla A di cui uno nell'anno d'uscita di PS4, cosa vi aspettavate? Uncharted 4 subito
    Ad oggi ND su PS4 ha fatto un remaster e uncharted 4 quindi scrivere che in nintendo non c'è un team capace di stargli dietro a me suona come gatsata. In epoca ps3 sono stati messi alla frusta ma dall'altra parte i team nintendo hanno prodotto moltissimo (spinti dalle vendite del wii). Per dire non sarà in HD ma hai idea di quanti contenuti ha ad esempio super smash brosh brawl per wii?


    Ultima modifica di ilGatsaro; 06-05-16 alle 23:48:34

  6. #80131
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
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    Ma se proprio vogliamo parlare di team che spara giochi anche di buon livello in poco tempo bisogna dire Insomniac, su PS3 quanti titoli hanno fatto?







  7. #80132
    ilGatsaro
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    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma se proprio vogliamo parlare di team che spara giochi anche di buon livello in poco tempo bisogna dire Insomniac, su PS3 quanti titoli hanno fatto?
    Tanti ma non è first Il team ad oggi più assurdo sia per quantità che per qualità di titoli prodotti in rapporto alla sua grandezza sono i platinum pochi cazzi.


    Ultima modifica di ilGatsaro; 06-05-16 alle 23:52:14

  8. #80133
    L'avatar di Mortipher
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    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Comunque Nintendo ha un suddivisione pessima dei titoli rilasciati, capita che in 3 mesi devi comprare 4 giochi e che in 6 mesi non esca nulla, neanche il giochino casual.
    Assolutamente, questa è una cosa che devono rivedere tipo Smash e Pokemon lo stesso giorno

    - - - Aggiornato - - -

    I Platinum non sono umani però




  9. #80134
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    Però Gatsu,non mi puoi paragonare gli IS ai ND quando i primi in questa gen hanno sviluppato solamente su portatile, eccetto color splash che deve ancora uscire. Non è assolutamente paragonabile il tempo che ci vuole per sviluppare un gioco su portatile (peraltro la portatile più scarsa della gen tecnicamente parlando) con quello impiegato per sviluppare un gioco su home, a maggior ragione se quest'ultimo è un tripla A. E' un confronto impari e, dirò di più, senza senso...


    Ultima modifica di Major Tom; 07-05-16 alle 00:00:39

  10. #80135
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
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    Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Però Gatsu,non mi puoi paragonare gli IS ai ND quando i primi in questa gen hanno sviluppato solamente su portatile, eccetto color splash che deve ancora uscire. Non è assolutamente paragonabile il tempo che ci vuole per sviluppare un gioco su portatile (peraltro la portatile più scarsa della gen tecnicamente parlando) con quello impiegato per sviluppare un gioco su home, a maggior ragione se quest'ultimo è un tripla A. E' un confronto impari e, dirò di più, senza senso...
    Ma Gatsu lo fà apposta ad "attaccare" ND, l'ha detto ieri







  11. #80136
    ilGatsaro
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    Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Però Gatsu,non mi puoi paragonare gli IS ai ND quando i primi in questa gen hanno sviluppato solamente su portatile, eccetto color splash che deve ancora uscire. Non è assolutamente paragonabile il tempo che ci vuole per sviluppare un gioco su portatile (peraltro la portatile più scarsa della gen tecnicamente parlando) con quello impiegato per sviluppare un gioco su home, a maggior ragione se quest'ultimo è un tripla A. E' un confronto impari e, dirò di più, senza senso...
    E siamo daccordo Major ma dall'altra parte non mi puoi nemmeno scrivere che se ND sviluppasse su un cubo farebbe uscire venti giochi ti pare? Un tripla A ha dietro più artisti, studio di motion-capture, più programmatori e via discorrendo ma questi sono tutti membri che vanno aumentando o restringendo all'interno di una sh in base alla quantità di lavoro e soldi a disposizione. Quando sviluppi un nuovo gioco devi studiarti le meccaniche, la storia, il level design, gli intrecci amorosi e via discorrendo per questo scrivere che i ND possono sviluppare una ventina di titoli su un cubo perchè non è HD è una gatsata tanto quanto è equiparare un titolo per 3ds a uno per ps4. Gli IS han sviluppato anche game&Wario su wii u btw

    I miei post nascono dal post di Wolf:

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    No, ma non vedo perché bisogna prendere eventualmente la HH che fa "meno" solo per dire che è peggio di N

    Che poi sono proprio curioso di sapere quanti giochi first sono usciti su PS4, e sono convinto che non sono poi così pochi.
    Se poi per N si contano Starfox, Bayonetta e TW101 (by Platinum), Project Zero e Hyrule Warriors (by Tecmo) e magari #FE (by Atlus) allora contiamo anche le esclusive third su PS4, scusa eh
    che è convinto che i titoli first sony usciti su ps4 non sono poi così pochi e da quello di BadBoy25 che fa un confronto tra la produzione in epoca ps3 dei ND con quella wii u di un team Nintendo. Se vogliamo fare dei confronti sensati prendiamo lo stesso periodo di tempo (dall'inizio di questa gen ad oggi) e le stesse condizioni (hw HD e progetti AAA).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma Gatsu lo fà apposta ad "attaccare" ND, l'ha detto ieri
    Contro i ND non ho nulla, mi piace istigare le folle che li esaltano manco fossero il padreterno questo si


    Ultima modifica di ilGatsaro; 07-05-16 alle 00:23:15

  12. #80137
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    Secondo me il tempo di sviluppo è solo relativamente dipendente dalla tecnologia. Retro ci fin'ora ci ha messo 3 anni per fare un gioco a prescindere dalla piattaforma e dal genere per dire. Semplicemente dipende anche da cose come la pre produzione, quanto tempo si vuole perdere per sperimentare con i prototipi, insomma non si deve pensare che lo sviluppo di un gioco sia una cosa così lineare come si pensa. In itinere possono succedere tante di quelle cose che non avete idea

    PS Naughty Dog culo concordo con Gatsu. Retro Studios >>> Naughty Dog pure quando fa platform 2D

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma non puoi paragonare un uncharted a giochi portatili e remake su. L'unico paragonabile forse e' 3d world tra questi. Parlo ovviamente di risorse, non del valore dei giochi.
    Non penso proprio che produrre Galaxy sia stato meno oneroso che fare un qualsiasi gioco ND, anzi


    Ultima modifica di Brother's Killer; 07-05-16 alle 00:25:27
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

  13. #80138
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    Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    che è convinto che i titoli first sony usciti su ps4 non sono poi così pochi e da quello di BadBoy25 che fa un confronto tra la produzione in epoca ps3 dei ND con quella wii u di un team Nintendo. Se vogliamo fare dei confronti sensati prendiamo lo stesso periodo di tempo (dall'inizio di questa gen ad oggi) e le stesse condizioni (hw HD e progetti AAA).
    Il confronto l'ho fatto con la scorsa gen perché i valori produttivi su WiiU sono paragonabili a quelli dei giochi della scorsa gen. E poi un confronto con PS4 sarebbe inutile visto che non sappiamo quanto durerà ancora la gen e quanti giochi svilupperanno ancora.



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  14. #80139
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    Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    E siamo daccordo Major ma dall'altra parte non mi puoi nemmeno scrivere che se ND sviluppasse su un cubo farebbe uscire venti giochi ti pare? Un tripla A ha dietro più artisti, studio di motion-capture, più programmatori e via discorrendo ma questi sono tutti membri che vanno aumentando o restringendo all'interno di una sh in base alla quantità di lavoro e soldi a disposizione. Quando sviluppi un nuovo gioco devi studiarti le meccaniche, la storia, il level design, gli intrecci amorosi e via discorrendo per questo scrivere che i ND possono sviluppare una ventina di titoli su un cubo perchè non è HD è una gatsata tanto quanto è equiparare un titolo per 3ds a uno per ps4. Gli IS han sviluppato anche game&Wario su wii u btw
    d
    Ceeeerto programmare su un hw nuovo, in HD, col cell che all'inizio era un inferno per i programmatori è uguale a programmare su wii con un hw conosciuto da 5 anni e per di più non HD. Magari 20 no, ma certo sarebbero stati molto più veloci di Nintendo, proprio perché oltre a studiarsi le meccaniche, metterci il level design e "l'arte", non dovevano programmare su un hw 10 volte più difficile.

    Li volevo vedere i geni della programmazione Nintendo a sviluppare su ps3, Zelda ci avrebbe messo 15 anni a uscire


    Ultima modifica di giuppydb; 07-05-16 alle 01:05:23
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  15. #80140
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    Galaxy come valore di produzione è almeno pari ad un titolo Naughty Dog.

    Ma davvero criticate la lentezza di Nintendo nello sviluppare giochi e contemporaneamente la vorreste only SH?
    Voglio ridere a vederla sviluppare su una console che non conosce, altro che 2 giochi all'anno, un gioco ogni 2 anni ad essere ottimisti, forse.



  16. #80141
    Kamiya defence force L'avatar di violiotset
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Galaxy come valore di produzione è almeno pari ad un titolo Naughty Dog.

    Ma davvero criticate la lentezza di Nintendo nello sviluppare giochi e contemporaneamente la vorreste only SH?
    Voglio ridere a vederla sviluppare su una console che non conosce, altro che 2 giochi all'anno, un gioco ogni 2 anni ad essere ottimisti, forse.
    fai come tutte le Sh di questo pianeta che prendono i dev kit e ci sviluppano.
    Che poi "la volete".... IO si, ma non molti qua sono della mia stessa opinione.
    Farebbe 2 giochi all anno na cippa, ha tanti di quegli studi che ci puoi fare un esercito....
    Se mi dici 2 titoli per ogni studio.....minkia ci sto. Amche uno.
    Mi schiaffi uno zelda, un mario, un xeno, un pokemon,un metroid (che cosi giuppy e contento), un MK e qualche retro roba tipo Dk o SMarioBros 8....un oaper mario.
    base installata doppia, guadagni spettacolari, nessun costo da perdite HW...

    Io infatti spero che NX abbia una struttura diversa da quella standardizzata della concorrenza.....un bel kilo di pane di dubbissima facilita di comprendonio anti third party per un futuro di merxda assicurato.....e vai tranquillo che in N sono maestri in tale pratica.


    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

  17. #80142
    PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
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    Ma da quando i lavori di un second party non devono essere annoverati tra la produzione di una sh (o hh nel caso specifico)?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ceeeerto programmare su un hw nuovo, in HD, col cell che all'inizio era un inferno per i programmatori è uguale a programmare su wii con un hw conosciuto da 5 anni e per di più non HD. Magari 20 no, ma certo sarebbero stati molto più veloci di Nintendo, proprio perché oltre a studiarsi le meccaniche, metterci il level design e "l'arte", non dovevano programmare su un hw 10 volte più difficile.

    Li volevo vedere i geni della programmazione Nintendo a sviluppare su ps3, Zelda ci avrebbe messo 15 anni a uscire
    Mo esageri. I tempi di produzione di N hanno i loro perché. Sono maniacali e attenti ai dettagli.
    Come Kojima. Io quando ho visto il documentario sulla realizzazione di MGSIV ci son rimasto. Lavorare con lui (o con gente del genere) è tutt'altro che facile.


    Ultima modifica di Gambit; 07-05-16 alle 02:05:50
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

    The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

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  18. #80143
    Kamiya defence force L'avatar di violiotset
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    Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Ma da quando i lavori di un second party non devono essere annoverati tra la produzione di una sh (o hh nel caso specifico)?
    Mbho, questo non lo so.
    Da quando su wiiU ci sono solo FP, e allora per tenere il ounto si cerca di limitare le altre line up per tenere non si sa bene quale punto.
    Io sino tanto sicuro che N farebbe molto bene a noi e a se stessa ad uscire dalla produzione HW....


    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

  19. #80144
    PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
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    Gatsu vi sta ripagando con la stessa mèrda che gli avete fatto ingoiare per anni

    E perché schierarsi è meglio che fare il cerchiobottista tranquilli che Uncha gli garba parecchio


    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

    The South Remembers.
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  20. #80145
    L'avatar di Brother's Killer
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    Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Mo esageri. I tempi di produzione di N hanno i loro perché. Sono maniacali e attenti ai dettagli.
    Come Kojima. Io quando ho visto il documentario sulla realizzazione di MGSIV ci son rimasto. Lavorare con lui (o con gente del genere) è tutt'altro che facile.
    Ma infatti la gente ignora questo. La produzione media N è a livello dei tanti elogiati ND come cura per il dettaglio. Pure in roba tecnicamente deludente come Tropical Freeze ho visto diverse diverse chicche in video


    Ultima modifica di Brother's Killer; 07-05-16 alle 02:19:33
    Through the darkness of futures past
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  21. #80146
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    Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Mbho, questo non lo so.
    Da quando su wiiU ci sono solo FP, e allora per tenere il ounto si cerca di limitare le altre line up per tenere non si sa bene quale punto.
    Io sino tanto sicuro che N farebbe molto bene a noi e a se stessa ad uscire dalla produzione HW....
    Con Microsoft sul viale del tramonto, sarebbero càzzi amari. In bocca al lupo per le fee di 12/13€ al mese di psn


    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

    The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

    29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!


  22. #80147
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
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    Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Ma da quando i lavori di un second party non devono essere annoverati tra la produzione di una sh (o hh nel caso specifico)?

    - - - Aggiornato - - -



    Mo esageri. I tempi di produzione di N hanno i loro perché. Sono maniacali e attenti ai dettagli.
    Come Kojima. Io quando ho visto il documentario sulla realizzazione di MGSIV ci son rimasto. Lavorare con lui (o con gente del genere) è tutt'altro che facile.
    Ma Kojima è sempre stato così, anche quando si tratta di aspetti tecnici la sua parola deve essere l'ultima il debugging di MGSV l'ha fatto lui comunque chi si pensa che fare i giochi sia una schioppettata sbaglia di grosso

    Io stesso rompo le palle per vedere il nuovo Zelda ma sò benissimo che se ci stanno mettendo tutto questo tempo ne varrà la pena certo mi sarebbe piaciuto vederlo con più frequenza ma vabbè tra un mese lo svelano per bene

    Tu dici di Kojima che non è facile? Pensa con Kamiya

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma infatti la gente ignora questo. La produzione media N è a livello dei tanti elogiati ND come cura per il dettaglio. Pure in roba tecnicamente deludente come Tropical Freeze ho visto diverse diverse chicche in video
    Io solo su una cosa vedo inarrivabili i ND, le animazioni, fatico a trovarle dello stesso livello in altri titoli dico davvero.


    Ultima modifica di SolidSnake91; 07-05-16 alle 02:38:14





  23. #80148
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma infatti la gente ignora questo. La produzione media N è a livello dei tanti elogiati ND come cura per il dettaglio. Pure in roba tecnicamente deludente come Tropical Freeze ho visto diverse diverse chicche in video
    Tecnicamente non era affatto deludente bro, non fidarti del materiale che gira su TF, si pensi che l'AA e l'illuminazione furono inseriti durante gli ultimi 4 mesi di sviluppo.

    Spoiler:








    (2D cit.)

    E' molto bello in movimento, giocandoci inoltre ci si rende conto che è pure un gioco bello pesante (i caricamenti ad esempio sono molto lunghi) al di là di qualche elemento sottotono, certamente è più pesante di un 3D World anche da gestire. Penso che fra le produzioni a scorrimento sia senza dubbio quella più complessa di sempre

    Sulla cura riposta quoto naturalmente, i 60fps poi fanno il resto


    Ultima modifica di Mortipher; 07-05-16 alle 05:28:02


  24. #80149
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    Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Mbho, questo non lo so.
    Da quando su wiiU ci sono solo FP, e allora per tenere il ounto si cerca di limitare le altre line up per tenere non si sa bene quale punto.
    Io sino tanto sicuro che N farebbe molto bene a noi e a se stessa ad uscire dalla produzione HW....
    Non ce li vedo proprio a sviluppare su un HW terzo, davvero. Già ci mettono eoni a far uscire i loro giochi, anche per la cura riposta per carità, quanti titoli pensi che vedremmo su una console non progettata da loro? Davvero poi da N potremmo aspettarci solo Mario e Zelda...

  25. #80150
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    Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Ma da quando i lavori di un second party non devono essere annoverati tra la produzione di una sh (o hh nel caso specifico)?

    - - - Aggiornato - - -



    Mo esageri. I tempi di produzione di N hanno i loro perché. Sono maniacali e attenti ai dettagli.
    Come Kojima. Io quando ho visto il documentario sulla realizzazione di MGSIV ci son rimasto. Lavorare con lui (o con gente del genere) è tutt'altro che facile.
    Ma perché, gli altri non sono attenti ai dettagli? Non perché qua sembra che la "cura" ce la mette solo Nintendo nei giochi. Ci sono moltissimi giochi curati ma allo stesso tempo all'avanguardia tecnicamente.


    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

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