Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3211 di 4163 PrimaPrima ... 221127113111316132013207320832093210321132123213321432153221326133113711 ... UltimaUltima
Risultati da 80,251 a 80,275 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Peccato che non si dovrebbe recensire solo col gusto
    Tu sei il primo a parlare male di Dark Souls solo per andare controcorrente non scherziamo
    Io comunque all'oggettività critica credo ancora pochissimo. Ma ne abbiamo già parlato in altre sedi e non voglio tornare sul discorso
    Il livello delle critiche di Sterling comunque è più o meno quello del critico medio, ma almeno lo fa con la sua testa. E personalmente preferisco una cosa del genere alla recensione tipo che si mantiene nel suo range preconfezionato e basta. Insomma meglio Sterling che Pregianza. Quello a cui mi oppongo in generale è questa folle idea "ha dato un voto bassissimo in contrasto a tutta la massa" -> "sta facendo clickbait". Insomma ci lamentiamo delle recensioni tutti uguali ed i voti appiattiti e chi non ragiona in quel modo perché offende le aspettative, aspettative che ricordo è stata la stessa situazione di cui ci siamo lamentati a causarlo, tutti a basharlo

Ultima modifica di Brother's Killer; 07-05-16 alle 23:16:02
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Tu sei il primo a parlare male di Dark Souls solo per andare controcorrente non scherziamo
    Io comunque all'oggettività critica credo ancora pochissimo. Ma ne abbiamo già parlato in altre sedi e non voglio tornare sul discorso
    Il livello delle critiche di Sterling comunque è più o meno quello del critico medio, ma almeno lo fa con la sua testa. E personalmente preferisco una cosa del genere alla recensione tipo che si mantiene nel suo range preconfezionato e basta. Insomma meglio Sterling che Pregianza. Quello a cui mi oppongo in generale è questa folle idea "ha dato un voto bassissimo in contrasto a tutta la massa" -> "sta facendo clickbait". Insomma ci lamentiamo delle recensioni tutti uguali ed i voti appiattiti e chi non ragiona in quel modo perché offende le aspettative, aspettative che ricordo è stata la stessa situazione di cui ci siamo lamentati a causarlo, tutti a basharlo
    Per quanto mi stia sulle balle il fenomeno souls non potrei mai dargli un 5 a random peccando di disonestà intellettuale .
    L'oggettività critica (in tutti i media) non è una cosa in cui essere d'accordo, è una cosa che va ricercata e basta.

Sinceramente preferire una critica solo perchè controcorrente senza andare nel merito se sia onesta o meno lo trovo stupido e hipsteroso, si dovrebbe ricercare il raziocinio.

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Per quanto mi stia sulle balle il fenomeno souls non potrei mai dargli un 5 a random peccando di disonestà intellettuale .
    L'oggettività critica (in tutti i media) non è una cosa in cui essere d'accordo, è una cosa che va ricercata e basta.

Sinceramente preferire una critica solo perchè controcorrente senza andare nel merito se sia onesta o meno lo trovo stupido e hipsteroso, si dovrebbe ricercare il raziocinio.
    Ma Sterling non è controcorrente, è questo il discorso È semplicemente una persona. Con i suoi gusti. Con una capacità critica non eccezionale ma che almeno ha la sua personalità. Io credo sinceramente nella sua onestà. Anche perché non è che basha automaticamente tutte le robe mainstream, insomma ci fosse un pattern chiaro, ma non c'è, ergo come si fa a dire automaticamente che va controcorrente? Avesse dato 2 ad Uncharted 4 poi potevo anche capire l'affermazione, ma qui non è che si è divertito a prendere di mira un gioco esaltato dalla critica. Anche leggendo la sua recensione leggo della seria frustrazione. Non ha sopportato i controlli, non è riuscito a godersi il gioco proprio alla base, ecco da cosa deriva il 2. Non ci vedo nessun complotto

Ultima modifica di Brother's Killer; 07-05-16 alle 23:31:06
    "Fire, walk with me"

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma Sterling non è controcorrente, è questo il discorso È semplicemente una persona. Con i suoi gusti. Con una capacità critica non eccezionale ma che almeno ha la sua personalità. Io credo sinceramente nella sua onestà. Anche perché non è che basha automaticamente tutte le robe mainstream, insomma ci fosse un pattern chiaro, ma non c'è, ergo come si fa a dire automaticamente che va controcorrente? Avesse dato 2 ad Uncharted 4 poi potevo anche capire l'affermazione, ma qui non è che si è divertito a prendere di mira un gioco esaltato dalla critica. Anche leggendo la sua recensione leggo della seria frustrazione. Non ha sopportato i controlli, non è riuscito a godersi il gioco proprio alla base, ecco da cosa deriva il 2. Non ci vedo nessun complotto
    Chi non ha capacità critica non dovrebbe fare il recensore. Un utente può permettersi di giudicare i giochi secondo i suoi gusti, un recensore dev'essere più obiettivo possibile. Per questo è una categoria sempre bistrattata e non sarà mai considerato un vero lavoro, quasi nessuno è professionale.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Chi non ha capacità critica non dovrebbe fare il recensore. Un utente può permettersi di giudicare i giochi secondo i suoi gusti, un recensore dev'essere più obiettivo possibile. Per questo è una categoria sempre bistrattata e non sarà mai considerato un vero lavoro, quasi nessuno è professionale.
    Ma io sono d'accordissimo con te, il discorso è un altro: proprio perché la capacità critica media è così sottosviluppata, sul serio chi non si omologa alla media merita di essere appellato automaticamente come clickbait? Alla fine esprimono un'opinione dettata dai propri personalissimi gusti un po' come si farebbe con un'opinione scritta qui sul forum, a quel punto la si legge e stop, se sì è d'accordo va bene se no la si ignora. Non ha senso fare queste accuse su presunti secondi fini della persona. Semplicemente se ci si ritrova d'accordo molte volte con lui può servire come linea guida, magari è anche una lettura divertente che ne so. Sinceramente non vado pazzo per Sterling

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Sterling non lo conosco, parlavo più in generale in realtà.
    Se non è specializzato ok, ma il discorso resta.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Tutto condivisibile, non fosse che questo Jim è il più grande ******** della critica videoludica.
    Sta al settore specializzato come Patcher agli analisti bravi.
    Leggiti la recensione di Deadly Premonition, e riparliamone.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Ho visto il "newtendo" di Sterling e sinceramente non ho trovato nulla che vada contro la logica razionale. Starfox sembra avere quei problemi e la bocciatura del touchscreen e del motion control potrebbe essere traslata in uno dei nostri discorsi da forum, semplicemente sostituendo quei due termini con Kinect.
    Ora... io starfox non l'ho provato e magari il 4 sarà esageratamente basso, ma questo è Jim. E io credo servano molti più espone ti di questo calibro, di quanti ne vogliamo ammettere. Ha blastato Kid Icarus per motivi identici, tanto per rincarare la dose

Ah... il perché degli spezzoni anomali durante il video... è tremendamente geniale

- - - Aggiornato - - -

Dopo questa mi aspetto che il prossimo che parla di controlli scomodi in un Monster Hunter o di movimento da palo nel culo, sia preso di mira come sta succedendo con Sterling. Perché anche lì basta saperci fare e non provicchiare il gioco per 20 ore per capire che lo spadone si usa in estrazione e che le animazioni delle pozioni hanno i frame time per un buon motivo

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Più che altro spero vivamente che chi parla di controlli scomodi per i MH e chi esalta i Souls siano due persone diverse visto che i principi dei due BS sono per molti versi simili

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

With determination and time, you can force yourself to “get used” to the controls, but the very fact you have to when there are far superior, better established, and more user-friendly control schemes in the world is just baffling. Star Fox already had its gameplay down pat, and these unnecessary alterations make the experience notably lesser.
    Tra l'altro chi lo accusa di non averlo giocato a modo, si è perso 'sta parte.

- - - Aggiornato - - -

Evasive maneuvers are unintuitive, with players needing to double tap the right analog stick and hold the left in order to do a barrel roll, while tilting the sticks up and down in opposite directions to somersault. Accelerating and braking are also performed with the right stick, which makes no sense whatsoever.

At least you actually fire with one of the trigger buttons. The fact I’m grateful this game does one thing normally is sad.

- - - Aggiornato - - -

And it’s not innovative. Not really, no matter what Nintendo’s marketing department claims. I could rub paint on my dick and smear it all over the Mona Lisa, but that would be vandalism, not innovation. Taking something that works and ruining it on purpose isn’t clever, it’s the grubby domain of charlatans.

- - - Aggiornato - - -

Io passo a 'sto punto. Non gli diedi retta per Kid Icarus e me ne pentii... stavolta non me la rischio, amen

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Ho visto il "newtendo" di Sterling e sinceramente non ho trovato nulla che vada contro la logica razionale. Starfox sembra avere quei problemi e la bocciatura del touchscreen e del motion control potrebbe essere traslata in uno dei nostri discorsi da forum, semplicemente sostituendo quei due termini con Kinect.
    Ora... io starfox non l'ho provato e magari il 4 sarà esageratamente basso, ma questo è Jim. E io credo servano molti più espone ti di questo calibro, di quanti ne vogliamo ammettere. Ha blastato Kid Icarus per motivi identici, tanto per rincarare la dose

Ah... il perché degli spezzoni anomali durante il video... è tremendamente geniale

- - - Aggiornato - - -

Dopo questa mi aspetto che il prossimo che parla di controlli scomodi in un Monster Hunter o di movimento da palo nel culo, sia preso di mira come sta succedendo con Sterling. Perché anche lì basta saperci fare e non provicchiare il gioco per 20 ore per capire che lo spadone si usa in estrazione e che le animazioni delle pozioni hanno i frame time per un buon motivo
    Ma non c'è paragone tra i controlli di starfox zero e quelli di kid icarus.
    Quelli di ki sono forse i controlli piu' scomodi degli ultimi dieci anni.
    In starfox zero anche se per me il sistema di controllo era migliorabile non e' minimamente paragonabile per me,e' sicuramente piu' comodo.
    Ancora mi vengono i brividi a pensare a ki,un gioco a cui ho dato 8.5 per colpa dei controlli orribili

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sterling ha semplicemente una personalità forte e gusti particolari. Ognuno di noi ha gusti personalissimi e sopporta poco roba che il mondo acclama o non considera di certo brutta. Se dovessi recensire il primo Mass Effect non gli darei manco la sufficienza. Voglio fare clickbait? No, semplicemente il gioco non mi piace
    Già, peccato che bisognerebbe mettere da parte (il più possibile, perché ovviamente non è una cosa pienamente fattibile) la soggettività e i gusti. O farsi un team variegato di recensori.

Perché questo è un ******** che piazza voti secondo i suoi capricci

Tu sapresti che, se fossi un recensore, dovresti dare a Mass Effect un bel voto. Prescindendo dai tuoi gusti.

- - - Aggiornato - - -

Ho letto la recensione di Star Fox ed è quanto di più disonesto, falso e pieno di omissioni importanti che possa esistere.

È un pagliaccio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Leggiti la recensione di Deadly Premonition, e riparliamone.
    Una rondine non fa primavera.
    Ma una recensione piena di omissioni, superficiale e incompetente è un allarme importante.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Non ha messo 4, ha messo 2.

I controlli non sono quelli che credete, ahimè la critica ha omesso TANTISSIME COSE.
    Quasi tutta. Poche critiche hanno citato le diverse opzioni e possibilità dei controlli che tendono più al classico, e GUARDACASO, sono le recensioni che non frignano sui controlli e danno voti più alti.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro chi lo accusa di non averlo giocato a modo, si è perso 'sta parte.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Io passo a 'sto punto. Non gli diedi retta per Kid Icarus e me ne pentii... stavolta non me la rischio, amen
    Le manovre EVASIVE si possono fare anche con 1 singolo tasto frontale senza usare gli stick.
    La recensione È FALSISSIMA

Se la leggi senza aver giocato il gioco puoi compiacerti quanto vuoi di quello che dice.

È UN MEGA CÒGLIONE

Sia il sommersault che l'invenzione a U hanno un singolo frontale adibito oltre alla possibilità di farlo con lo stick.
    È proprio un trimone che probabilmente non ha messo il gioco nella console.
    Oppure ha deciso di basharlo per il click bait.

Firma Non A Norma

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

C'è davvero qualcuno che almeno in parte giustifica o acclama l'operato di quell'essere? Ormai basta essere un po' alternativo e mettere votacci in modo ingiusto per essere la luce sull'incapacità della critica videoludica, io lo ripeto: quei rifiuti fanno male all'industria.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

DEVO RIPORTARE IL PRIMO COMMENTO SOTTO LA REVIEW DI JIMMINCHIONE, PERCHÉ NESSUNO DI VOI LO HA LETTO. PER DARVI UN'IDEA DELLE OMISSIONI FATTE PUR DI CRITICARE:

Jimbo, you do know you can use the face buttons to flip and U-Turn too, right? You do know you can just push the select button to switch view points on the TV and never really need to use the gamepad screen if you don't want to? You know you can disable the gyroaim to only function when you hold down the fire button, right? Barrel rolling is a bit awkward though I'll give you that.
    Voce fuori dal coro e personalità un paio di palle.
    Se uno ANCHE SOLO UNA VOLTA NELLA VITA mi fa una recensione del genere mentendo spudoratamente sui controlli, sulle manovre evasive e su altro, allora è un incompetente che non merita il benché minimo rispetto.

La recensione di Deadly Premonition è stupenda? Sticazzi, anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.
    La sua recensione su Star Fox è un insulto alla razza umana.

Posto che esiste l'allineamento del reticolo ai movimenti dell'Airwing (come in Star Fox 64) e i giroscopi possono essere impostati in maniera tale che si attivino SOLO alla pressione del tasto di fuoco.
    Ergo puoi giocarlo COME STAR FOX 64, spostandoti con l'Airwing e avendo il mirino che ti segue, e usando i giroscopi solo come vezzo per colpire nemici che si trovano in direzione diversa da quella in cui ti muovi.

Star Fox funziona ragazzi.
    E PREMENDO IL TASTO MENO (-) SI SPOSTA LA VISUALE INTERNA SULLA TV E VICEVERSA, ERGO PUOI NON ABBASSARE MAI LO SGUARDO SUL PAD, MA SWITCHARE AL VOLO

Sono cose vere, non mie invenzioni.
    La critica su Star Fox è stata per il 70%
    RIDICOLA

E spero si sia capito e smettiate di idolatrare un cerebroleso con complessi di inferiorità e bisogno di attenzione da ***** piccolo.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Non vi va proprio giù il fatto che questa sia una bocciatura all'intero iter di Star Fox eh
    Senza contare che il ciccione definisce il suo un "servizio" per i giocatori e NON una review. Compra (perché gli danno pochissima roba le sh più grandi) e dice la sua su quello che gioca. E quella è la sua stroncatura.

Anzi... conoscendolo mi sarei stupito del contrario è prima di leggere la review ho pure citato Kid Icarus che, guarda caso, stroncò per motivi simili. Me lo sono ritrovato infatti alla fine del pezzo.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi citi quel commento come se smentisse quanto scritto e non è così. Quello parla di utilizzo di un solo schermo ma la critica verte sul fatto che uno ha un brutto angolo e l'altro un fov misero per il tipo di gioco. E se sul primo ho necessità di una prova (nonostante i video parzialmente confermino la situazione)... la visuale cockpit ha veramente un angolo minuscolo. E da giocatore di Elite, posso affermare che quella è una cosa veramente limitante in game.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Non vi va proprio giù il fatto che questa sia una bocciatura all'intero iter di Star Fox eh
    Senza contare che il ciccione definisce il suo un "servizio" per i giocatori e NON una review. Compra (perché gli danno pochissima roba le sh più grandi) e dice la sua su quello che gioca. E quella è la sua stroncatura.

Anzi... conoscendolo mi sarei stupito del contrario è prima di leggere la review ho pure citato Kid Icarus che, guarda caso, stroncò per motivi simili. Me lo sono ritrovato infatti alla fine del pezzo.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi citi quel commento come se smentisse quanto scritto e non è così. Quello parla di utilizzo di un solo schermo ma la critica verte sul fatto che uno ha un brutto angolo e l'altro un fov misero per il tipo di gioco. E se sul primo ho necessità di una prova (nonostante i video parzialmente confermino la situazione)... la visuale cockpit ha veramente un angolo minuscolo. E da giocatore di Elite, posso affermare che quella è una cosa veramente limitante in game.
    Please, non fingiamo che si parli di un semplice appassionato che compra i giochi e si diverte a dire la sua. Primo che si togliesse da Metacritic allora, che non si mischi con gente che come minimo mantiene una certa professionalità. Seconda cosa, non sono assolutamente giustificabili un voto e una review del genere, a partire da frasi sopra le righe che potresti accettare da un appassionato che lo fa per divertimento e non per attirare l'attenzione su di sè, come fanno molti di questi presunti critici di livello superiore.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ah che ricordi kid icarus, con la panza usata come appoggio per il 3ds

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Più che altro spero vivamente che chi parla di controlli scomodi per i MH e chi esalta i Souls siano due persone diverse visto che i principi dei due BS sono per molti versi simili
    Sicuro? A me non sembra proprio

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    Sicuro? A me non sembra proprio
    Ci ho già provato, lascia stare

- - - Aggiornato - - -

Io Kid Icarus l'ho giocato senza problema alcuno, resto dell'idea che il mondo è pieno di impediti

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ci ho già provato, lascia stare

- - - Aggiornato - - -

Io Kid Icarus l'ho giocato senza problema alcuno, resto dell'idea che il mondo è pieno di impediti
    Io mi mangiavo un bel piatto di pasta prima di giocare, così cresceva la panza e ci potevo appoggiare il 3ds

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io mi mangiavo un bel piatto di pasta prima di giocare, così cresceva la panza e ci potevo appoggiare il 3ds
    Nintendo aiuta pure con la dieta, cosa vuoi di più?

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io quando gioco col 3ds lo appoggio sempre sulla panza, pivelli

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

il gioco è calibrato su quel FOV, il secondo schermo esiste proprio per doverlo usare in soccorso ai nemici più a lato.

Non sono d'accordo che starfox zero può essere giocato senza il doppio schermo, o meglio, può essere concluso come in un super mario puoi arrivare ai titoli di coda senza prendere tutte le stelle, però per sfruttare il potenziale del gioco è necessario usare il paddone sapientemente.

la filosofia che sta dietro Star Fox Zero e Project Guard è la medesima, sapersi destreggiare tra diversi punti di vista, avere il controllo di più prospettive, non è un remake di Lylat Wars.

Ultima modifica di Rob917; 08-05-16 alle 11:42:39

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Please, non fingiamo che si parli di un semplice appassionato che compra i giochi e si diverte a dire la sua. Primo che si togliesse da Metacritic allora, che non si mischi con gente che come minimo mantiene una certa professionalità. Seconda cosa, non sono assolutamente giustificabili un voto e una review del genere, a partire da frasi sopra le righe che potresti accettare da un appassionato che lo fa per divertimento e non per attirare l'attenzione su di sè, come fanno molti di questi presunti critici di livello superiore.
    Wat Ergo fatemi capire. Mantenere una certa professionalità = dare i voti uguali agli altri.
    Ok

Ultima modifica di Brother's Killer; 08-05-16 alle 12:00:16
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Wat Ergo fatemi capire. Mantenere una certa professionalità = dare i voti uguali agli altri.
    Ok
    Tu ti impunti sul fatto che dare un voto diverso = più professionalità perchè non si "omologa", senza andare nel merito su quello che uno scrive effettivamente

Pagina 3211 di 4163 PrimaPrima ... 221127113111316132013207320832093210321132123213321432153221326133113711 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •