Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3214 di 4163 PrimaPrima ... 221427143114316432043210321132123213321432153216321732183224326433143714 ... UltimaUltima
Risultati da 80,326 a 80,350 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Boh mi sembra che ti complichi tu la vita

Quando sei
    Spoiler:
    fuori dalla struttura

Il targeting si attiva in automatico permettendoti di schivare agilmente i raggi. Quando entri si disattiva (e diventi Walker).

Per sparare non serve guardare necessariamente il pad (anche se puoi, ci mancherebbe), io seguo il reticolo a schermo e guardo il pad solo se
    Spoiler:
    mi cattura col raggio, per essere più preciso e colpirgli la mano

La fase finale la trovo ancora più semplice. Solo le testate sono un po' toste da schivare (o meglio da riconoscere).

Quando
    Spoiler:
    lancia i "detriti"

Ti conviene tenere premuto ZL e il Walker cammina lateralmente come fosse il lock on di Zelda. Così schivi e spari.
    Quando poi finalmente è "confuso"
    Spoiler:
    Ti trasformi in Airwing per andargli alle spalle più velocemente, poi ti ritrasformi e se tieni premuto ZL si gira di scatto da solo perfettamente mirando il punto debole

A quel punto spammi le bombe e raffiche come se non ci fosse un domani

Io ci sono morto 2-3 volte nella prima run, ma perché è tosto finché non capisci bene come affrontarlo, mica per i controlli (IMHO)

P.S. Regola i giroscopi in maniera tale che si attivino solo quando fai fuoco, così non dovrai mai più ricalibrare

Ultima modifica di Wolf Loz; 08-05-16 alle 16:41:04
    Firma Non A Norma

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Sto al boss finale di SF Zero. Niente, non riesco proprio a farmelo piacere
    Paradossalmente ero partito positivo verso il titolo dopo le prime missioni, poi però andando avanti mi sto trovando sempre peggio per via dei controlli. Che vi devo dire, sarò impedito io, ma lo sto trovando snervante e davvero poco divertente. E' tutto inutilmente scomodo e complesso, sembra che abbiano studiato appositamente dei modi per compicarti la vita. E poi francamente dai Platinum mi aspettavo quel tocco di classe in più...
    Vergogna non capisci niente vai a zappare la terra cone fa a non piacerti sto gioco bellissimo

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Si son fatte pagine e pagine su Devils Third e si faranno pagine e pagine su Starfox Zero...il primo, un gioco pessimo, il secondo poco più che sufficiente....quantomeno quando si parlava di Splatoon e dei Mario sui loro pregi/difetti si aveva a che fare sempre con dei buoni giochi e leggere era piacevole ora vedo che ormai la discussione verte sempre ed ancor di più sul lato soggettivo quindi qualsivoglia risposta sia da una che dall'altra parte non troverà mai punti in comune...in nessun ambito

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Vergogna non capisci niente vai a zappare la terra cone fa a non piacerti sto gioco bellissimo
    E pensare che a tratti ti ho stimato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Si son fatte pagine e pagine su Devils Third e si faranno pagine e pagine su Starfox Zero...il primo, un gioco pessimo, il secondo poco più che sufficiente....quantomeno quando si parlava di Splatoon e dei Mario sui loro pregi/difetti si aveva a che fare sempre con dei buoni giochi e leggere era piacevole ora vedo che ormai la discussione verte sempre ed ancor di più sul lato soggettivo quindi qualsivoglia risposta sia da una che dall'altra parte non troverà mai punti in comune...in nessun ambito
    Un gioco pessimo e uno poco più che sufficiente sulla base dei tuoi... Ah no. Scusa.

- - - Aggiornato - - -

Comunque la chiudo qui:
    1) perché mi sono maciullato i ********
    2) perché parlavo solo di una review idiota e la si mena sempre sulle frecciatine del *****
    3) ho già detto che mi sono maciullato i ********?
    4) e sempre a ritirare fuori DT mamma mia come siete ripetitivi

Fatevi un favore, una volta all'anno prendete un gioco bashato dalla critica dove la poca utenza che lo ha giocato ne parla meglio (non OMG capolavoro, ma meglio) e poi ripensate a tutte le vaccate che spesso e volentieri scrivete qui dentro.

Andate a giocare ad Uncharted, di quello io non parlo se non ce l'ho, a differenza vostra.

Saluti

Firma Non A Norma

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Un gioco pessimo e uno poco più che sufficiente sulla base dei tuoi... Ah no. Scusa.

- - - Aggiornato - - -

Comunque la chiudo qui:
    2) perché parlavo solo di una review idiota e la si mena sempre sulle frecciatine del *****

Fatevi un favore, una volta all'anno prendete un gioco bashato dalla critica dove la poca utenza che lo ha giocato ne parla meglio (non OMG capolavoro, ma meglio) e poi ripensate a tutte le vaccate che spesso e volentieri scrivete qui dentro.

Andate a giocare ad Uncharted, di quello io non parlo se non ce l'ho, a differenza vostra.

Saluti
    io credo che il problema NON sia voler far passare o meno un gioco per *****, SEMPLICEMENTE e sempre SECONDO ME si arriva a questi livelli perchè si vuole far passare le recensioni non di nostro gradimento ( ma pure approssimative, false, esagerate ecc.. ) come un`evento volto a screditare questo o quel gioco o a chissà quale fine superiore, se si fosse semplicemente detto "non concordo" non credo si sarebbe alzata tutta questa polemica, è il tono con cui si scrive il problema, lo stesso per cui si lascia leggere tra le righe "lo hanno stroncato perchè 1) è SF 2) non lo hanno giocato 3) sono dei babbei 4) non capiscono un ***** 5) per fare brutta pubblicità ecc.. ", quando semplicemente si tratta di una recensione volutamente dai toni forti che però è fine a se stessa rendendo quindi inutile questa sorta di "redenzione" che si stà attuando per il gioco in questione ( e lo ripeto, i casi sono UN MILIONE ma il 99% passano inosservati )

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Comunque la chiudo qui:

Saluti
    Innanzitutto ti consiglio gentilmente di prenderti una camomilla ed in secundis vorrei capire dove ho tirato fuori Uncharted o qualsivoglia gioco che non sia Nintendo nel mio Post, mi sa che vedi davvero troppi spettri in giro
    Poi vabbhe, giusto per tua curiosità ti invito a fare una capatina nell'angolo recensioni (son più pareri i miei) del mio profilo di Steam...giusto che cosi ti fai un idea di cosa ho giocato fino in fondo (ovviamente lato PC) e ti fai un idea che non sono certo la persona che si mette a giudicare un titolo da come ne parlano gli altri anche se, a differenza tua, ne tengo conto.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non ho letto Uncharted nel tuo post, consigliavo solo il da farsi

A una certa mi rompo anch'io se mi tirate fuori DT ogni volta che vi fa comodo.
    Delle review tengo conto anch'io, finché non noto cose oggettivamente false e riscontrabili da chiunque abbia il gioco.

Se poi limitarsi a far notare le inesattezze (confermate da chiunque abbia il gioco, e che si trovano sotto nei commenti di ogni singola review di SF) vi autorizza a frecciatine, battute, mettermi in bocca parole che non solo mie, fate pure.

Metto in ignore e via, vivo meglio.
    E di camomille non ne avrei bisogno se si evitassero certe risposte

Quindi se volete me ne offrite una voi

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio

ma tu hai ragione, io non stò mica difendendo stò tizio che manco sò chi sia e da dove arrivi, ho detto semplicemente che ci può stare fare una recensioni in cui esprimi il tuo VERO pensiero, vale ne più ne meno di una fatta a tavolino in cui devi far combaciare le cose per non scontentare nessuno, ognuno poi legge ciò che preferisce ma andare sbandierando questa "oggettività" è ridicolo, una recensione risulta OGGETTIVA all'utente solo quando corrisponde al suo pensiero, le quest ripetitive in TW3 ti pare siano oggettive? cosa dobbiamo fare quindi? assoldiamo una sorta di "polizia"delle recensioni? ognuno può dire quel che vuole, evidentemente ai suoi lettori/datori di lavoro và bene così, chi siamo noi per dare un giudizio ? esprimiamo il nostro disaccordo e... FINE, non c`è altro da aggiungere ne tantomeno giudizi da dare se non prettamente PERSONALI
    sono tanti i problemi che affliggono le recensioni... una cosa però: qualche aspetto oggettivo c' è nei videogiochi, almeno su quello non si può sbagliare. se sono state scritte cavolate su quei quattro aspetti oggettivi che ci sono la cosa preoccupa

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ragazzi, parliamo di recensioni di videogiochi. Recensioni in cui, se un gioco prende 8 o 8,5 viene bollato come gioco di *****. Cioè per me i 2 a Star Fox stanno allo stesso livello degli 8,5 che ha ricevuto da alcune testate (anche italiane).

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    sono tanti i problemi che affliggono le recensioni... una cosa però: qualche aspetto oggettivo c' è nei videogiochi, almeno su quello non si può sbagliare. se sono state scritte cavolate su quei quattro aspetti oggettivi che ci sono la cosa preoccupa
    Ecco di questo parlo

Poi possono mettere 5, 6, 7, 10 e pure 11 non mi tange. Fintanto che almeno le cose oggettive son quelle e si dice rispetto alla saga cosa c'è di nuovo, cosa migliora e cosa peggiora.
    Poi per carità l'oggettività pura è utopia, ma almeno le basi

Poi io mi scaldo facile, ma me le tirano pure eh

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

il fatto non è che un recensore può dare un voto più alto o uno più basso. è che un media che a un gioco, qualsiasi esso sia, da voti che vanno dal 2 all'8,5, non è credibile, la forbice è troppo ampia. per dire, a me i platform 2d in genere non piacciono, ma se recensissi donkey kong, gli darei almeno 8, perchè gli riconosco dei meriti. non sarà 9 virgola capolavoro del secolo che leggo qua dentro, ma manco 2. alcuni recensori affibbiano voti quasi per trollare, e questo fa perdere credibilità a tutta la categoria.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    il fatto non è che un recensore può dare un voto più alto o uno più basso. è che un media che a un gioco, qualsiasi esso sia, da voti che vanno dal 2 all'8,5, non è credibile, la forbice è troppo ampia. per dire, a me i platform 2d in genere non piacciono, ma se recensissi donkey kong, gli darei almeno 8, perchè gli riconosco dei meriti. non sarà 9 virgola capolavoro del secolo che leggo qua dentro, ma manco 2. alcuni recensori affibbiano voti quasi per trollare, e questo fa perdere credibilità a tutta la categoria.
    Ma per me già il sistema perde di credibilità dal momento che il voto più basso che si può mettere per stroncare un gioco è 7,5. Ricordo ancora la live di Pregianza, che demoliva The Order. Però poi sempre 7,5 gli ha messo Finché non si riesce a far capire che anche un gioco da 6 o 7 può essere divertente e non per forza una *****, allora la critica videoludica sarà sempre presa a pernacchie, per quel che mi riguarda.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Chi, quelli che hanno dato 7 a metroid prime 3 e 8 a mgs4? Annamo bene.
    Guarda che le redazioni sono cambiate eoni fa, non siamo mica rimasti al 2004.

- - - Aggiornato - - -

non sarà 9 virgola capolavoro del secolo che leggo qua dentro
    Invece lo è, GOTG senza dubbio per adesso.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio

Io passo a 'sto punto. Non gli diedi retta per Kid Icarus e me ne pentii... stavolta non me la rischio, amen
    E ti sei perso uno dei migliori giochi per 3ds azzi tua

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Wolf rispetto a molti qui dentro ha giocato il titolo in questione, se afferma che la recensione è abbastanza approssimativa e omette tante cose, non vedo cosa ci sia di male
    Se un gioco piace fa sempre dispiacere vederlo prendere votacci ingiustamente, anche perchè il gioco aveva un media abbastanza buona prima di certi orrori alla 2-3 che sono da Big Rings.

E' come se faccio una rece di uncharted 4 e gli metto 3 dicendo " nel gioco non si spara " le lamentele qui dentro sarebbero moltiplicate per 27

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

http://www.metacritic.com/movie/the-hateful-eight

Funziona esattamente al contrario, una critica più sana è quella in cui la forbice dei voti è più ampia

"Fire, walk with me"

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Funziona esattamente al contrario, una critica più sana è quella in cui la forbice dei voti è più ampia
    Sai cosa farei? Toglierei il voto più alta e quello più basso prima di fare la media

Alla critica in generale serve un unico metro di giudizio prima di tutto, possibilmente che dia peso a quei 3-4 parametri che in un videogioco devono funzionare, altrimenti ci sarà sempre il problema del voto che non coincide col testo o col giocato. In secondo luogo servirebbero dei recensori che sappiano scrivere non avendo paura di utilizzare qualche carattere in più nel descrivere le meccaniche di gameplay, piuttosto che descrivere personaggi e storia.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

e perchè sarebbe più sana?

a me una critica con forbici così ampie sembra solo una critica isterica e incapace di trasmettere qualsiasi giudizio su un gioco.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Che poi i problemi di Star Fox Zero (o almeno quelli che reputo tali) li ho sempre elencati nel topic di sezione.

Ripeto, non è che penso sia il capolavoro della gen sto Zero, ma è un buon gioco ed un ottimo Star Fox.

Sta sotto Lylatwars (per quanto in molte cose faccia un passo avanti), ma sta ad esempio sicuramente sopra a Command.

È un passo giusto della saga. Poteva essere fatto meglio questo passo? Hai voglia, certo che sì

Ma il gioco funziona, è più ostico di SF 64, più longevo, ha boss fight più emozionanti, più path e stage, è generalmente più epico e ha una OST da favola.

Con una grafica migliore, i controlli personalizzabili (FATE SCEGLIERE PORCA MISERIA) e l'online 4vs4 (dogfight) sarebbe stato uno dei migliori giochi Wii U. Un 9 assicurato.

Così la forbice che si merita sta (secondo me) tra il 75 e l'85.

Ed infatti l'Userscore sta lì, nonostante ci siano degli 0 degli hater che abbassano la media molto più di quanto la alzino i 10 degli esaltati.

Poi il voto è sempre relativo, ma la critica dovrebbe almeno essere precisa e non approssimativa.

Anche perché, come già detto, è un arcade in cui tra le 15 e le 20 ore vedi tutto o quasi del gioco. Non arrivare nemmeno a quel punto vuol dire non essere professionali.

I lavoratori 15 ore le fanno in 2 giorni, se il loro è un lavoro che lo facciano allora

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    E' come se faccio una rece di uncharted 4 e gli metto 3 dicendo " nel gioco non si spara " le lamentele qui dentro sarebbero moltiplicate per 27
    27? Molto di più

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Sai cosa farei? Toglierei il voto più alta e quello più basso prima di fare la media

Alla critica in generale serve un unico metro di giudizio prima di tutto, possibilmente che dia peso a quei 3-4 parametri che in un videogioco devono funzionare, altrimenti ci sarà sempre il problema del voto che non coincide col testo o col giocato. In secondo luogo servirebbero dei recensori che sappiano scrivere non avendo paura di utilizzare qualche carattere in più nel descrivere le meccaniche di gameplay, piuttosto che descrivere personaggi e storia.
    Mi pare che Metacritic già applichi un criterio del genere o qualcosa di molto simile comunque Comunque semplicemente le recensioni dovrebbero smettere di essere liste degli acquisti semplicemente. Solitamente funzionano facendo riassunto della trama con due parole generiche per dire la qualità della stessa senza approfondire nulla, due parole sul gameplay con due parole generiche per dire se secondo il recensore funziona e stop, senza mai andare un minimo a fondo
    e perchè sarebbe più sana?

a me una critica con forbici così ampie sembra solo una critica isterica e incapace di trasmettere qualsiasi giudizio su un gioco.
    Ma questo è il modo sbagliato di leggere la critica. La critica non da consigli per gli acquisti. La critica deve dare una lettura non banale di un'opera. Basata sul gusto del recensore ma con i mezzi di chi ha studiato per avere un approfondimento critico migliore della media. Deve partire dai dati oggettivi incontrovertibili dell'opera (che sono fondamentalmente "il gioco ha queste meccaniche che servono per fare questo STOP") ed estrapolarne una lettura personale ed unica che vada aldilà di quella che potrebbe fare il giocatore medio. Funziona così ovunque. Il discorso è che spesso offre una lettura PEGGIORE di quella che potrebbe avere il giocatore medio (almeno sul forum), è questo il problema

"Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    ma veramente, che ***** di lagna ogni volta

e lo ha appunto perchè dice le cose che pensa, la soggettività nel valutare un prodotto NON ESISTE, la soundtrack che a te pare assurda a me può far sanguinare i timpani, lo stage X che ti è piaciuto da morire a me può far schifo ecc... esiste un punto di incontro ? si, le recensioni come detto montate a DOC tipo... spaziogames secondo te è sbagliato quel che dice? fatti il tuo blog e divulga il tuo pensiero, evidentemente se costui ha un "seguito" la sua opinione a qualcuno interesserà pure e chi sei tu per dire che è spazzatura? TUTTE le recensioni dovrebbero avere un pò più di personalità nel bene o nel male, possiamo non essere d'accordo e pensarla diversamente ma finsice lì
    non si critica il giudizio ma il metodo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Invece lo è, GOTG senza dubbio per adesso.
    Brofist

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Brofist
    Nonostante le mie peripezie con DK, mi tocca annuire con sommo rispetto

Firma Non A Norma

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Non quoto perchè ho scritto il post di stanotte dopo 18 ore di lavoro tra scuola/ristorante, la risposta sul cesso prima di tornare di nuovo a servire e da cui son rientrato una manciata di minuti fà (GTX 1070 pagata però)

... bona, ho letto di fretta e magari mi è sfuggito ma si continua a fare il pelo al vero motivo della stroncatura che è questo:

l'inglese e l'accento del panzone sono ardui da capire ma credo che si possa sintetizzare semplicemente con: WiiU sta morendo, perchè CàZZO si insiste a voler fare un certo tipo di gioco quando una roba più classica e sobria avrebbe richiesto meno sforzo e avrebbe accontentato TUTTI?
    qui si parla di blablabla controlli alternativi, etc... ma il fatto che tutti rimarchiate che ci sono alternative significa che voi stessi le abbiate ricercate perchè evidentemente i controlli originali sono rotti e non piacevano neanche a voi Sterling dice questo.
    Auto target on/off etc, etc... quelli sono game breaker come minimo, roba che nessuno in Nintendo avrà mai usato e che è diventata "famosa" grazie al passaparola dei giocatori (e che puoi trovare in quasi tutti i giochi). In un precedente post ho citato MH proprio perchè inizialmente, chi sbatte la testa sullo spadone, la prima cosa che afferma è che è lentissimo e lascia scoperti. Quando gli parli di hit&run con colpo in estrazione più rollata col frame di invincibilità poi ti risponde con "nerd". E tu devi star zitto per forza di cose.

Ma quello che scotta il 90% degli offesi, sembra essere il 2 dato che abbassa la media di Metacritic. Bona... per me questo ragionamento è più offensivo del modo di fare di Sterling, che quello è, gli permette di mangiare e di essere odiato da TUTTI i PR del globo (ha una causa con una sh indie intentata perchè ha parlato male del loro gioco, per dire).
    Io trovo che il pezzo sia pungente e colpisca dove debba colpire. E il fatto che SF0 abbia comunque una media voti discreta/passabile, significa che effettivamente il titolo NON ha convinto nessuno.
    Potrei scrivere altro su un determinato tema marginalmente trattato nel post ma oltre ad essere OT, sarebbe una vera e propria bastardata da parte mia e certe robe per me sono sacre.
    Non vi piace Jimbo? Ignoratelo come avete sempre fatto, anche quando difendeva la scelta di N di inserire la modalità noob in SF0

... da parte mia posso solo aggiungere che è più competente di quanto si pensi in questi giorni, nonostante il suo essere DANNATAMENTE souls fag e dal fatto che il pensiero critico si sviluppa anche e soprattutto leggendo e cercando di capire pareri agli antipodi rispetto al nostro.
    Il 2 è un 2 scemo, non capisco se vi siate veramente indignati per questo. Inoltre tutto questo tirare in ballo metacritic, da buon egocentrico, mi sembra abbia di nuovo preso piede dopo i primi topic aperti in sezione col "live score"... una puttanata messa in scena per fare casino nel peggiore dei modi e, soprattutto, per intaccare l'orgoglio dei fanboy. Si era superata quella fase del metascore=valore del gioco e per colpa mia si torna indietro?

PS: non ho sbatta di fare revisione, vi beccate il post di getto con tutti gli eventuali errori ed obrobri linguistici.

Ultima modifica di Gambit; 08-05-16 alle 22:28:11

Pagina 3214 di 4163 PrimaPrima ... 221427143114316432043210321132123213321432153216321732183224326433143714 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •