Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3215 di 4163 PrimaPrima ... 221527153115316532053211321232133214321532163217321832193225326533153715 ... UltimaUltima
Risultati da 80,351 a 80,375 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Mi pare che Metacritic già applichi un criterio del genere o qualcosa di molto simile comunque Comunque semplicemente le recensioni dovrebbero smettere di essere liste degli acquisti semplicemente. Solitamente funzionano facendo riassunto della trama con due parole generiche per dire la qualità della stessa senza approfondire nulla, due parole sul gameplay con due parole generiche per dire se secondo il recensore funziona e stop, senza mai andare un minimo a fondo

Ma questo è il modo sbagliato di leggere la critica. La critica non da consigli per gli acquisti. La critica deve dare una lettura non banale di un'opera. Basata sul gusto del recensore ma con i mezzi di chi ha studiato per avere un approfondimento critico migliore della media. Deve partire dai dati oggettivi incontrovertibili dell'opera (che sono fondamentalmente "il gioco ha queste meccaniche che servono per fare questo STOP") ed estrapolarne una lettura personale ed unica che vada aldilà di quella che potrebbe fare il giocatore medio. Funziona così ovunque. Il discorso è che spesso offre una lettura PEGGIORE di quella che potrebbe avere il giocatore medio (almeno sul forum), è questo il problema
    Io non sono d'accordo, la critica dev'essere più oggettiva possibile. Poi ci sta che ognuno abbia i suoi gusti, anche i recensori sono umani, ma non è possibile che allo stesso gioco un recensore da 2 e uno da 8. Non è un fatto di dare consigli per gli acquisti, è un fatto di logica. Cioè con una forbice così ampia vuol dire che per uno la grafica è bella, per l'altro fa schifo, che hanno occhi diversi? O che uno ha trovato la giocabilita' buona, l'altro l'ha trovato quasi ingiocabile, cos'hanno mani diverse? A me sembra che i giochi vengono giudicati ormai con troppa superficialità, non ci sai giocare? Gli affibi un bel 2, sei affezionato alla serie? 8 politico. E così via

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    E ti sei perso uno dei migliori giochi per 3ds azzi tua
    Il problema NON è che me lo sono perso. Ma che l'ho comprato.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Se capisco la parlata del panzone quindi il mio livello di inglese è buono? Almeno una buona notizia oggi. (scherzo è uscito il nuovo album dei Radiohead è un grande giorno questo)

Ultima modifica di Brother's Killer; 08-05-16 alle 22:32:19
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Se capisco la parlata del panzone quindi il mio livello di inglese è buono? Almeno una buona notizia oggi.
    Stai diventando troppo egocentrico per i miei gusti. Torna nel tuo buco che GD è mia.

- - - Aggiornato - - -

http://www.metacritic.com/movie/the-hateful-eight

Funziona esattamente al contrario, una critica più sana è quella in cui la forbice dei voti è più ampia
    sweet mother of god

Non lo avevo mai visto... e qui si preoccupano del 2 a SF0

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Stai diventando troppo egocentrico per i miei gusti. Torna nel tuo buco che GD è mia.
    Era tua ai tempi del rosso al massimo

"Fire, walk with me"

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Era tua ai tempi del rosso al massimo
    tiro i fili.

Sono Mother Brain, io

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    27? Molto di più
    Con lui devi ragionare per multipli di 27

Sui voti, la critica, è solo uno spreco di parole che si potrebbe evitare se si abolisse il numeretto

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Wat Ergo fatemi capire. Mantenere una certa professionalità = dare i voti uguali agli altri.
    Ok
    No, mantenere una certa professionalità significa valutare un prodotto nel modo più obiettivo e completo possibile, scrivere in modo consono a un sito che si accosta a tutti gli altri e non tipo bar di sezione, altrimenti le faccio anch'io le recensioni, senza risparmiarmi dentiere, moribondi, pannoloni, mancini, eco-hipster e quant'altro. Fare in modo che la valutazione sia coerente con il giudizio espresso. Ecco, abbiamo invece un cretino che dice implicitamente che il gioco non è neanche male ma dedica il 90% delle righe a dire che i controlli sono caccapupù, 2/10. Manca sia di completezza, che di obiettività che di coerenza, voleva solo stroncare un gioco e l'ha fatto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, la linea di moderazione sui siti concorrenti è cambiata, quindi qualsiasi riferimento, anche con alterazioni del nome, non è più ammesso. Mi raccomando.

@Wolf: non scaldarti troppo: non ne vale la pena e non è il caso di insultare altri utenti per sciocchezze del genere (e stai tranquillo che una rece di Sterling non fa vendere una copia in più o in meno ad un gioco).
    In cosa è cambiata? Non è sempre stato così?

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

nope, prima storpiando il nome tipo Gambit->Gaybit (il nick con cui mi insultano spesso su Rocket League) eri apposto.

Adesso evidentemente le regole son cambiate per qualche motivo scemo che vorrei, ma che non riuscirei mai a commentare

- - - Aggiornato - - -

Hai ricevuto un infrazione per...

*aver pubblicizzato un portale concorrente.

quasiquasi mi faccio bannare scrivendo post di soli nomi (ma solo se promettete che a punirmi sarà cipry, è il suo sogno bagnato)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

In realtà è sempre stato contro il regolamento (chiedete pure a Silver o Keleborn), solo che raramente si applicava la regola

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    In realtà è sempre stato contro il regolamento (chiedete pure a Silver o Keleborn), solo che raramente si applicava la regola
    Mhm, non che io ricordi morty

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Mi pare che Metacritic già applichi un criterio del genere o qualcosa di molto simile comunque Comunque semplicemente le recensioni dovrebbero smettere di essere liste degli acquisti semplicemente. Solitamente funzionano facendo riassunto della trama con due parole generiche per dire la qualità della stessa senza approfondire nulla, due parole sul gameplay con due parole generiche per dire se secondo il recensore funziona e stop, senza mai andare un minimo a fondo

Ma questo è il modo sbagliato di leggere la critica. La critica non da consigli per gli acquisti. La critica deve dare una lettura non banale di un'opera. Basata sul gusto del recensore ma con i mezzi di chi ha studiato per avere un approfondimento critico migliore della media. Deve partire dai dati oggettivi incontrovertibili dell'opera (che sono fondamentalmente "il gioco ha queste meccaniche che servono per fare questo STOP") ed estrapolarne una lettura personale ed unica che vada aldilà di quella che potrebbe fare il giocatore medio. Funziona così ovunque. Il discorso è che spesso offre una lettura PEGGIORE di quella che potrebbe avere il giocatore medio (almeno sul forum), è questo il problema
    Ma finché non si toglie la percezione da lista della spesa che circonda le recensioni non se ne esce brother. La via è eliminare il voto numerico e dare più importanza al testo, per farlo però occorre portare tutta la critica ad un minimo comun denominatore ovvero quei famosi 3-4 parametri che in un gioco devono funzionare per poterlo definire riuscito. Questo comporta una minore personalità al testo ma onestamente chissene visto che c'è troppa soggettività nel giudizio Il vero problema della critica è che i parametri che dovrebbero costituirne una sorta di testo sacro variano non solo in base alla testata ed al recensore ma anche in base alla pubblicità e quindi i soldi che stanno dietro un titolo (vedi casi di corruzione dimostrati).
    Quindi chiedo, quali sono gli aspetti fondamentali in cui un vg deve riuscire? Una volta fissati questi per tutti si può parlare di un'espressione della soggettività dei vari recensori che può essere espressa ad esempio con l'aggiunta di paragrafi ad-hoc che esaltino o critichino i parametri non visti come fondamentali. Per arrivare a questo devono cambiare in primo luogo i recensori ed il modo in cui vengono nominati/selezionati.

Ultima modifica di ilGatsaro; 09-05-16 alle 08:40:47

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Il problema è che si è sempre convinti, specialmente nei forum, che la regola dell'imho e della soggettività sia effettivamente fondata.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma finché non si toglie la percezione da lista della spesa che circonda le recensioni non se ne esce brother. La via è eliminare il voto numerico e dare più importanza al testo, per farlo però occorre portare tutta la critica ad un minimo comun denominatore ovvero quei famosi 3-4 parametri che in un gioco devono funzionare per poterlo definire riuscito. Questo comporta una minore personalità al testo ma onestamente chissene visto che c'è troppa soggettività nel giudizio Il vero problema della critica è che i parametri che dovrebbero costituirne una sorta di testo sacro variano non solo in base alla testata ed al recensore ma anche in base alla pubblicità e quindi i soldi che stanno dietro un titolo (vedi casi di corruzione dimostrati).
    Quindi chiedo, quali sono gli aspetti fondamentali in cui un vg deve riuscire? Una volta fissati questi per tutti si può parlare di un'espressione della soggettività dei vari recensori che può essere espressa ad esempio con l'aggiunta di paragrafi ad-hoc che esaltino o critichino i parametri non visti come fondamentali. Per arrivare a questo devono cambiare in primo luogo i recensori ed il modo in cui vengono nominati/selezionati.
    Ma io sono assolutamente d'accordo con il fatto che le recensioni devono migliorare e la si deve finire con questo voto numerico che non fa altro che lasciare la gente ancora più confusa sul gioco Non per nulla la gente più interessante che seguo non mette voti numerici.
    Comunque il discorso della variabilità critica è semplice, come dici tu ci sono "parametri" di base sul quale si giudica un gioco e non è detto che ogni recensore segua lo stesso metodo nella definizione di quei parametri. Però si, la linea base da seguire dovrebbe essere quella e sono veramente pochissimi anche solo a rendere chiara la propria linea editoriale e seguirla

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Il problema è che si è sempre convinti, specialmente nei forum, che la regola dell'imho e della soggettività sia effettivamente fondata.
    Non lo è nella misura del "dico quello che mi pare, magari cose che nel gioco non sono effettivamente presenti, e penso di avere ragione". Ma a partire dalla base oggettiva il modo in cui singoli elmenti si incastrano fra loro per formare il quadro complessivo può essere analizzata in un modo o nell'altra sulla base della personalità del critico / persona che gioca. E questo vale per tutto a mio parere.

Ultima modifica di Brother's Killer; 09-05-16 alle 11:31:45
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ma io sono assolutamente d'accordo con il fatto che le recensioni devono migliorare e la si deve finire con questo voto numerico che non fa altro che lasciare la gente ancora più confusa sul gioco Non per nulla la gente più interessante che seguo non mette voti numerici.
    Comunque il discorso della variabilità critica è semplice, come dici tu ci sono "parametri" di base sul quale si giudica un gioco e non è detto che ogni recensore segua lo stesso metodo nella definizione di quei parametri. Però si, la linea base da seguire dovrebbe essere quella e sono veramente pochissimi anche solo a rendere chiara la propria linea editoriale e seguirla

Non lo è nella misura del "dico quello che mi pare, magari cose che nel gioco non sono effettivamente presenti, e penso di avere ragione". Ma a partire dalla base oggettiva il modo in cui singoli elmenti si incastrano fra loro per formare il quadro complessivo può essere analizzata in un modo o nell'altra sulla base della personalità del critico / persona che gioca. E questo vale per tutto a mio parere.
    Quello sì, il problema è che non succede

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    l'insidia più grossa all'oggettività arriva dalla stessa natura interattiva del VG: devi offrire una lettura di ciò che hai contribuito - da giocatore attivo - a creare. ovvero non bastano cultura e sensibilità, ma va aggiunta competenza specifica. e un sacco di ore di gameplay
    non facile.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Concordo ma poi dovrebbe essere pure l'utenza intelligente, perché se i numeretti ci sono ancora è perché le persone non usano abbastanza il cervello per:

Leggere il testo della recensione
    Comprenderlo
    Elaborarlo
    Contestualizzare il gioco
    Farsi un'idea in base ai propri gusti/esigenze

Faccio un esempio: se nel corpo della rece un gioco viene mal giudicato perché è vario ma corto, se lo trovo a poco o sono uno che gioca a mille giochi per me non è un difetto, oppure se un gioco viene stravalutato bene perché online spacca, ma per me il SP è più importante allora non me ne faccio nulla.

Le persone vogliono solo il numeretto per avere il "via" psicologico all'acquisto.
    Quindi un attimino bisognerebbe che l'utenza usi il cervello prima di poter rinunciare al numero, anche perché senza il numeretto finale tante corse a metacritic le case non potrebbero più farle...

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Concordo ma poi dovrebbe essere pure l'utenza intelligente, perché se i numeretti ci sono ancora è perché le persone non usano abbastanza il cervello per:

Leggere il testo della recensione
    Comprenderlo
    Elaborarlo
    Contestualizzare il gioco
    Farsi un'idea in base ai propri gusti/esigenze

Faccio un esempio: se nel corpo della rece un gioco viene mal giudicato perché è vario ma corto, se lo trovo a poco o sono uno che gioca a mille giochi per me non è un difetto, oppure se un gioco viene stravalutato bene perché online spacca, ma per me il SP è più importante allora non me ne faccio nulla.

Le persone vogliono solo il numeretto per avere il "via" psicologico all'acquisto.
    Quindi un attimino bisognerebbe che l'utenza usi il cervello prima di poter rinunciare al numero, anche perché senza il numeretto finale tante corse a metacritic le case non potrebbero più farle...
    la corsa a metacritic? e che sarebbe? qui è proprio il delirio totale, che dici facciamo una valutazione speciale per i giochi tipo SF o DT? o non sò per tutti quelli che decidi tu se Sony fà uscire Uncharted 4 e si becca una sfilza di elogi non pensi che FORSE la qualità del prodotto lo giustifichi? stai certo che 2 ad Uncharted non lo avrebbe mai dato nessuno ( ma non per il motivo che lasci leggere tra le righe ), insomma quando il milionesimo Mario prende 9 và tutto benissimo, quando però un qualcosa come SF risulta di dubbia qualità secondo certi pareri andrebbe abolito il numeretto?

EDIT comunque paradossalmente le recensioni negative perlomeno qui hanno dato un'importanza incredibile a SF, fosse stato l'ennesimo 7 quel gioco sarebbe già stato dimenticato e invece... ne stiamo parlando ancora e se ne parlerà ancora quindi a un certo punto forse le recensioni più negative risultano essere le più positive a conti fatti

Ultima modifica di RoadToValhalla; 09-05-16 alle 13:21:46
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    la corsa a metacritic? e che sarebbe? qui è proprio il delirio totale, che dici facciamo una valutazione speciale per i giochi tipo SF o DT? o non sò per tutti quelli che decidi tu se Sony fà uscire Uncharted 4 e si becca una sfilza di elogi non pensi che FORSE la qualità del prodotto lo giustifichi? stai certo che 2 ad Uncharted non lo avrebbe mai dato nessuno ( ma non per il motivo che lasci leggere tra le righe ), insomma quando il milionesimo Mario prende 9 và tutto benissimo, quando però un qualcosa come SF risulta di dubbia qualità secondo certi pareri andrebbe abolito il numeretto?

EDIT comunque paradossalmente le recensioni negative perlomeno qui hanno dato un'importanza incredibile a SF, fosse stato l'ennesimo 7 quel gioco sarebbe già stato dimenticato e invece... ne stiamo parlando ancora e se ne parlerà ancora quindi a un certo punto forse le recensioni più negative risultano essere le più positive a conti fatti
    Non danno 2 ad uncharted perchè poi sony non li invita più alle fiere di settore come accade da sempre,nintendo ormai conta come il due di mazze nella briscola a coppe e possono permettersi il "lusso" di dargli votacci,guarda caso lo stesso non accade con sony o Ms,anche per i giochi più cessi delle due piattaforme
    Guarda caso i recensori acchiappa voti sono gli stessi che danno voti bassi a giochi osannati dal pubblico,lo fanno semplicemente per acchiappare click perchè senno non mi spiego quella recensione che sembra fatta da fantozzi

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non danno 2 ad uncharted perchè poi sony non li invita più alle fiere di settore come accade da sempre,nintendo ormai conta come il due di mazze nella briscola a coppe e possono permettersi il "lusso" di dargli votacci,guarda caso lo stesso non accade con sony o Ms,anche per i giochi più cessi delle due piattaforme
    Guarda caso i recensori acchiappa voti sono gli stessi che danno voti bassi a giochi osannati dal pubblico,lo fanno semplicemente per acchiappare click perchè senno non mi spiego quella recensione che sembra fatta da fantozzi
    ma non dire delle stronzate pure tu dai, non danno 2 ad Uncharted come non danno 2 a DSIII e come non danno 2 a TW3, non c'entra un ***** chi conta e chi non conta la differenza tra questi titoli ( e molti altri ) rispetto a SF è la QUALITÀ globale del gioco, per quanto vuoi bashare uno di questi prodotti sotto una certa soglia non puoi proprio scendere al contrario di quello che puoi fare con roba come DT o SF dove hai vita molto facile, perchè allora non danno 2 a Mario random se Nintendo non conta niente? io non sò se voi credete davvero a quel che dite perchè in quel caso qualcosa non và, non potete essere ossessionati da Sony, dai complotti, dalla povera Nintendo e chi più ne ha più ne metta, passi che lo scrive No More ma Santo il Dio chi gli dà seguito è ancora peggio

EDIT questa storia del complotto comunque è davvero allucinante ci stà lanciaare la battuta ma portarla avanti come una discussione seria fà ridere i polli, guarda caso poi il tutto si sotterra al primo gioco N elogiato da tutti, siate coerenti anche in quel caso allora

Ultima modifica di RoadToValhalla; 09-05-16 alle 13:35:54
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    si, si, infatti the order è stato valangato di complimenti e la critica non lo ha stroncato per niente..
    tutto merito delle minaccie dei PR sony....
    o forse vuoi dirmi che i PR sony hanno capito che c e gente che comincia a sospettare , quindi hanno fatto creare un gioco da voti bassi cosicché gente come me possa postarlo a dimostrazione della non esistenza dei PR cattivi?
    Puó essere in fetti, puo essere
    Cosi possono continuare indisturbati il loro lavoro di minaccia mafiosa nelle oscure terre di nessuno
    In MS sono stati fregati invece, hanno provato a fare lo stesso con ryse, ma non gli e venuta bene allo stesso modo....infatti QB non sono riusciti a comprare bene i voti perche senno gli avrebbero subito sgamati, e quindi si sono accontentati di un 7-8 di media (da quello che mi ricordo la metacritic di QB è quella no?)

Ultima modifica di violiotset; 09-05-16 alle 13:43:00
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

ma non dire delle stronzate pure tu dai, non danno 2 ad Uncharted come non danno 2 a DSIII e come non danno 2 a TW3, non c'entra un ***** chi conta e chi non conta la differenza tra questi titoli ( e molti altri ) rispetto a SF è la QUALITÀ globale del gioco, per quanto vuoi bashare uno di questi prodotti sotto una certa soglia non puoi proprio scendere al contrario di quello che puoi fare con roba come DT o SF dove hai vita molto facile, perchè allora non danno 2 a Mario random se Nintendo non conta niente? io non sò se voi credete davvero a quel che dite perchè in quel caso qualcosa non và, non potete essere ossessionati da Sony, dai complotti, dalla povera Nintendo e chi più ne ha più ne metta, passi che lo scrive No More ma Santo il Dio chi gli dà seguito è ancora peggio

EDIT questa storia del complotto comunque è davvero allucinante ci stà lanciaare la battuta ma portarla avanti come una discussione seria fà ridere i polli, guarda caso poi il tutto si sotterra al primo gioco N elogiato da tutti, siate coerenti anche in quel caso allora
    E ti dimostro che dici delle stronzate tu così siamo tutti contenti.
    Prendiamo la media di dark souls 3
    http://www.metacritic.com/game/plays...dark-souls-iii
    Guarda caso tutti votoni e arriva il solito polygon che vive di recensioni troll e gli da 7,non è due perchè non glielo può dare ma di sicuro quel voto è fatto per trollare e infatti polygon vive solo di recensioni così.
    prendiamo the witcher 3
    http://www.metacritic.com/game/plays...er-3-wild-hunt
    Tutti votoni,arriva il solito furbo che gli da 7 per prendere click.
    su Uncharted 4 non ho trovato voti troll anche perchè al momento i votanti sono stati quelli invitati da sony alle fiere e se gli danno votacci non li invitano più per ripicca
    Non è nintendo solamente che prende votacci perchè ormai non conta nulla alle fiere di settore ma tutte quelle case che ormai non contano nulla in quanto a visibilità mondiale.
    Dare 7 a DS3 o The witcher 3 è come dare 2,non possono dare 2 perchè perderebbero ogni credibilità di sorta,questi recensori che danno votacci a giochi con medie voto molto più alte lo fanno solo per trollare,non cercare sempre giustificazioni come al tuo solito
    Inoltre per piacere non paragonare Sf zero a DT per piacere e ti consiglio di parlare di giochi che hai e non per sentito dire

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Finito Star Fox.
    Spoiler:

In parte sarà perché non sono un grande amante del genere, anche se comunque con il 64 mi ricordo che mi ci ero divertito, però non mi è proprio piaciuto. Battaglie anonime, poca epicità, trama assente, grafica scadente e una continua lotta con i controlli che mi ha accompagnato dall'inzio fino alla fine, la quale ha avuto il suo apice contro il boss finale che rappresenta IL DISAGIO. Non ho nemmeno esultato quando l'ho battuto da quanto stavo incazzato. In pratica sei tu contro i controlli del gioco, con sto scemo che ti fa danno ogni volta che la telecamera per mirare ti va fuori asse, o l'airwing è storto e non riesci a schivare i suoi colpi, o quando ti costringe a volare dentro una stanzina e sbatti come un cretino contro le pareti... i suoi pattern di attacco sono l'ultimo dei problemi e paradossalmente sono pure piuttosto intuitivi da schivare. Finito e archiviato, dubito che lo riprenderò mai in mano.

E pensare che è l'unico titolo "degno di nota" sviluppato da Nintendo per il 2016. A sto punto mi gioco Tokyo Mirage Sessions e posso pure mandare il Wii U in pensione.

フェイト/ステイナイト

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    si, si, infatti the order è stato valangato di complimenti e la critica non lo ha stroncato per niente..
    tutto merito delle minaccie dei PR sony....
    o forse vuoi dirmi che i PR sony hanno capito che c e gente che comincia a sospettare , quindi hanno fatto creare un gioco da voti bassi cosicché gente come me possa postarlo a dimostrazione della non esistenza dei PR cattivi?
    Puó essere in fetti, puo essere
    Cosi possono continuare indisturbati il loro lavoro di minaccia mafiosa nelle oscure terre di nessuno
    In MS sono stati fregati invece, hanno provato a fare lo stesso con ryse, ma non gli e venuta bene allo stesso modo....infatti QB non sono riusciti a comprare bene i voti perche senno gli avrebbero subito sgamati, e quindi si sono accontentati di un 7-8 di media (da quello che mi ricordo la metacritic di QB è quella no?)
    The order e Ryse sono robaccia e comunque hanno una media anche al di sopra di quello che meritano e ben poche testate giornalistiche gli hanno dato meno di 7 al gioco Sony.
    Io sto dicendo che difficilmente vedremo votacci a giochi targati Unisoft,EA e soci perchè poi la testata giornalistica non viene più invitata agli eventi a porte chiuse,guarda caso anche robaccia come AC3 ha una media altissima su metacritic,nessuno boccia i giochi dei maggiori pubblisher più di tanto,salvo siano robacce come the order e Ryse che comunque su tanti siti hanno preso 7 o più

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Non capisco perché ti scaldi tanto.
    E' un dato di fatto che le SH si preoccupino più di metacritic che del valore intrinseco del prodotto, ci sono stati più e più tentativi di "condizionamento" delle testate soprattutto riguardo titoli i cui investimenti in marketing sono stati assurdi.
    Non dimentichiamo la media dei voti pompata la scorsa gen sulle produzioni AAA e di certo continuerà così visti gli investimenti ancora più ingenti.
    I numeri inoltre scatenano guerre insensate per lo 0,1 dato ad un gioco piuttosto che un altro.
    Il numero NON contestualizza e NON è assoluto, ma in molti non lo capiscono, ricordo con amarezza la guerra scatenata dai sonaretti per il 9,4 di MGS4 contro il 9,6 di Smash Brawl, roba da prenderli a calci per l'idiozia dimostrata.

Non m'importa di U4 o chi per esso io faccio un discorso generale, se poi dalla rece uno non è in grado di farsi un'idea i casi sono due:

- Il recensore non sa fare bene il proprio lavoro
    - Il lettore non è in grado di usare occhi e mente.

Ma non è che bisogna affidarsi al numeretto.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Pagina 3215 di 4163 PrimaPrima ... 221527153115316532053211321232133214321532163217321832193225326533153715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •