Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3219 di 4163 PrimaPrima ... 221927193119316932093215321632173218321932203221322232233229326933193719 ... UltimaUltima
Risultati da 80,451 a 80,475 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io piuttosto trovo preoccupante, se non deprimente, che l'apprezzamento di un gameplay ben fatto venga indicato come caratteristica prettamente nintendara
    Ci sono comunque più giochi dal gameplay spettacolare su PS4 che titoli plot/character driven su Wii U. Anche questo potrebbe far riflettere, se non si schifasse tanto a prescindere la narrazione in un vg

Ma è tanto difficile capire che da un blockbuster di Kojima ci si aspettava in primis una storia e dei personaggi indimenticabili e questo buco è una voragine incolmabile neanche col miglior gameplay del mondo? Poi ci si lamenta di chi vuole Zelda più narrativo perchè argh madò che orrore Link che parla mi distrugge la magia dell'immedesimazione e i filmati mi spezzano l'avventura della vita

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Ci sono comunque più giochi dal gameplay spettacolare su PS4 che titoli plot/character driven su Wii U. Anche questo potrebbe far riflettere, se non si schifasse tanto a prescindere la narrazione in un vg

Ma è tanto difficile capire che da un blockbuster di Kojima ci si aspettava in primis una storia e dei personaggi indimenticabili e questo buco è una voragine incolmabile neanche col miglior gameplay del mondo? Poi ci si lamenta di chi vuole Zelda più narrativo perchè argh madò che orrore Link che parla mi distrugge la magia dell'immedesimazione e i filmati mi spezzano l'avventura della vita
    Anche perché sta cosa del gameplay salta fuori a convenienza come il resto, se no qua dentro tutti dovrebbero considerare destiny il miglior fps del mondo, visto che i suoi problemi riguardano tutto fuorché il gameplay, che attualmente non ha eguali a parte halo 5, che a sua volta a parte il gameplay perfetto ha altri evidentissimi problemi, e per questo è stato criticato anche aspramente

Ultima modifica di giuppydb; 10-05-16 alle 00:03:28
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma non prendiamoci in giro che quando si parlò d'Africa io pensavo a tutt'altra storia, il ponte l'ho apprezzato moltissimo ma da MGSV volevo altro, volevo vedere nascere la Fox-Hound, volevo Wolf e sopratutto Fox e invece..

Il gameplay l'ho amato alla follia, ci ho passato 190 ore sopra ma quando si tratta di MGS personalmente giudico trama + gameplay e in MGSV è raccontata in modo troppo frammentato poi passiamo alle note dolenti, le boss fights se così si possono chiamare sono una più brutta dell'altra, solo quella con il Metal Gear è davvero bella.

I personaggi bè.. trailer dove vedi Miller incazzato nero e nel gioco non fà un cazz, Ocelot senza il suo carisma ancorato alla Mother Base e spara quelle 2-3 cazzate via codec

Il 93 che ha di media è follia, al massimo può avere 86-87, per me è un buonissimo gioco ma non è il Metal Gear che aspettavo.

Ultima modifica di SolidSnake91; 10-05-16 alle 00:15:51

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    5-Parere soggettivo, non fa cagare a prescindere. A me è piaciuta moltissimo la trama ed anche come è raccontata.
    No infatti,

Spoiler:
    che bello vedere il gioco (e l'era kojima) finire con liquid e un branco di negretti che ruba un metal gear e vola via con la triade degli uomini più potenti del mondo che guarda il cielo senza dire una parola

Che bello vedere una rivelazione sparata in faccia senza un minimo di climax, anzi con 20 minuti di gameplay scriptato (brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, tossico) da rifare pari pari prima di svelare definitivamente le carte

Bello che il personaggio più insulso di un prologo insulso sia stato eletto a main snake e passi il gioco in silenzio e prendere botte e insulti da tutti reagendo come un babbeo

Bello avere il 90% dei filmati spoilerati dai trailer su youtube e in game

Bello avere i filmati su cassetta da ascoltare male mentre si gioca (o da ascoltare bene mentre si gioca male, o da ascoltare ancora meglio mentre snake si fuma un sigaro)

Bello avere un Ocelot per una volta mediocre, uno Snake mediocre, un Otacon mediocre

Bello tappare la bocca prematuramente all'unico personaggio davvero potente del cast (Skullface obv)

Bello avere un personaggio a cui ci si affeziona per il suo sensualismo spinto più che per una caratterizzazione convenzionale

Bello vedere che la trama avanza catturando mujahedin random a cui Miller e Ocelot spremono due informazioni utili e te le sparano alla radio a *****

Bello avere mezzo cast che si rivela essere cameo mascherato da allucinazione

Bello avere i parassites che sostituiscono le odiate nanomachines, cambia tutto

Bello non avere più il codec

Bello non avere più il prologo nello stesso disco del resto del gioco

Bello aver creato aspettative su una storia totalmente diversa per poi tirar fuori questo

bastava realizzare quei 2-3 messaggi. Il resto era sfanculabile evidentemente, anche se gestendo meglio la situazione si poteva avere sia l'uno che l'altro

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma tu sei Nintendaro, ci sei abituato
    Se tu valuti un gioco dal gameplay eccellente ma dal comparto tecnico scadente allo stesso modo di un gioco scadente col graficozzo quello abituato alla mèrda sei te

Ultima modifica di TheMrGmk; 10-05-16 alle 00:21:26

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Non riesco a capire: i personaggi che già hanno raccontato tutto nei capitoli precedenti, che altro possono raccontare? MGS V è il MGS che aspettavo da questa generazione, è l'evoluzione perfetta di come io intendo MGS e il suo genere di appartenenza.

Il carisma di Ocelot, il carattere di Miller sono tutte cose viste e straviste, ripetute nella stessa salsa ogni singola volta. Se volete un gioco che si basi sul fanservice a palla senza la benché minima contestualizzazione giocatevi il 4.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non riesco a capire: i personaggi che già hanno raccontato tutto nei capitoli precedenti, che altro possono raccontare? MGS V è il MGS che aspettavo da questa generazione, è l'evoluzione perfetta di come io intendo MGS e il suo genere di appartenenza.

Il carisma di Ocelot, il carattere di Miller sono tutte cose viste e straviste, ripetute nella stessa salsa ogni singola volta. Se volete un gioco che si basi sul fanservice a palla senza la benché minima contestualizzazione giocatevi il 4.

Inviato da Tapatalk
    Ma qua sò macchiette inesistenti

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Se tu valuti un gioco dal gameplay eccellente ma dal comparto tecnico scadente allo stesso modo di un gioco scadente col graficozzo quello abituato alla mèrda sei te
    Allo stesso modo forse no, sempre meglio gameplay che grafica, ma sempre due giochi incompleti sono.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Inviato da Tapatalk
    Senza stare a rivangare la storia di come ogni metal gear dopo MGS4 abbia poco senso e come Kojima dovesse mettersi sotto con una nuova ip fin da subito (lo dico da anni), a me sembra evidentissimo che le carte narrative con phantom pain potevano essere giocate molto molto meglio facendo passare gli stessi due-tre messaggi che a kojima stavano a cuore

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Allo stesso modo forse no, sempre meglio gameplay che grafica, ma sempre due giochi incompleti sono.
    Che è diverso da quello che hai detto prima, anche se continuo a non essere d'accordo
    Mi guarderei bene dal definire un gioco come xenobalde incompleto, eppure il comparto tecnico quello è, gli mangiano in testa in tal senso tipo tutti i giochi usciti in quell'anno
    Certo se poi prendiamo casi limite in cui il comparto tecnico ti fa sanguinare gli occhi è un altro conto, ma sono appunto casi limite

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

La narrazione di MGSV ha evidentissimi problemi a livello di ritmo, credo che questo sia evidente anche a un cieco. Poi potranno pesare di più o di meno a seconda del singolo giocatore ma, venendo da MGS IV, che pure aveva un ritmo tutt'altro che perfetto anche se per motivi diametralmente opposti, non si può non rimanere spiazzati. Soprattutto perché i trailer sembravano promettere invece un gioco molto simile a livello di storytelling, e al massimo ci si aspettava un compromesso più equilibrato alla MGS3 tra filmati e gameplay. Personalmente rientro tra i delusi a cui non è andata a genio questa scelta di virare in maniera così prepotente sul solo giocato, ma è una cosa fortemente soggettiva.

Ma sono invece l'unico qui che da domani comincia a giocare ad Unchy 4?

フェイト/ステイナイト

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    La narrazione di MGSV ha evidentissimi problemi a livello di ritmo, credo che questo sia evidente anche a un cieco. Poi potranno pesare di più o di meno a seconda del singolo giocatore ma, venendo da MGS IV, che pure aveva un ritmo tutt'altro che perfetto anche se per motivi diametralmente opposti, non si può non rimanere spiazzati. Soprattutto perché i trailer sembravano promettere invece un gioco molto simile a livello di storytelling, e al massimo ci si aspettava un compromesso più equilibrato alla MGS3 tra filmati e gameplay. Personalmente rientro tra i delusi a cui non è andata a genio questa scelta di virare in maniera così prepotente sul solo giocato, ma è una cosa fortemente soggettiva.

Ma sono invece l'unico qui che da domani comincia a giocare ad Unchy 4?
    Lo farei anche io se solo Amazon si degnasse a spedire

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Senza stare a rivangare la storia di come ogni metal gear dopo MGS4 abbia poco senso e come Kojima dovesse mettersi sotto con una nuova ip fin da subito (lo dico da anni), a me sembra evidentissimo che le carte narrative con phantom pain potevano essere giocate molto molto meglio facendo passare gli stessi due-tre messaggi che a kojima stavano a cuore
    anche io nn ho gradito molto l incompletezza della storia, inoltre non ho gradito
    Spoiler:
    il fatto di aver giocato per 100 ore con un signor nessuno, che manco mi spiegano chi diventera neli seguiti/mgs1, anche s un idea me la sono fatta
    liquid buttato li abbastanza alla caxxo.

siceramente mi dispiace un sacco oer l occasione sorecata, anche perche partendo dal oresupposto di giocare con lo stesso snake di mgs3 mi aspettavo assai piu epicita o situazioni epiche.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    anche io nn ho gradito molto l incompletezza della storia, inoltre non ho gradito
    Spoiler:
    il fatto di aver giocato per 100 ore con un signor nessuno, che manco mi spiegano chi diventera neli seguiti/mgs1, anche s un idea me la sono fatta
    liquid buttato li abbastanza alla caxxo.

siceramente mi dispiace un sacco oer l occasione sorecata, anche perche partendo dal oresupposto di giocare con lo stesso snake di mgs3 mi aspettavo assai piu epicita o situazioni epiche.
    Ma quello te lo dice

Spoiler:
    Venom è il "Big Boss" che viene ucciso da Solid Snake in Metal Gear.

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Perché sono concetti sbagliati? Un gioco con solo un elemento buono e tutto il resto scarso non è un buon gioco.
    Sí, ma il gameplay è la base del media videoludico. Un gioco con un grande gameplay e una grafica brutta, rimane un buon gioco con dei difetti; un gioco con una grande grafica e un brutto gameplay è un brutto gioco e basta. Non è una cosa detta a convenienza, senza un adeguata interazione il videogioco non c'è.
    Sarebbe come giudicare un film piú per gli effetti speciali che per la regia. E purtroppo c'è molta gente che lo fa per davvero e Transformers è un bel film.

Ultima modifica di [J]uan; 10-05-16 alle 00:51:45
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma quello te lo dice

Spoiler:
    Venom è il "Big Boss" che viene ucciso da Solid Snake in Metal Gear.
    quello 8bit?

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Che è diverso da quello che hai detto prima, anche se continuo a non essere d'accordo
    Mi guarderei bene dal definire un gioco come xenobalde incompleto, eppure il comparto tecnico quello è, gli mangiano in testa in tal senso tipo tutti i giochi usciti in quell'anno
    Certo se poi prendiamo casi limite in cui il comparto tecnico ti fa sanguinare gli occhi è un altro conto, ma sono appunto casi limite
    Veramente il comparto tecnico di xenoblade è favoloso, ha alcuni scorci di rarissima bellezza, mostri vari e caratterizzati, musiche bellissime (e anche una inascoltabile come quella della città per non farsi mancare niente ), non mi sembra proprio l'esempio di un gioco che ha solo gameplay.

A parte che io non parlo mai di comparto tecnico nudo e crudo, ma di grafica in senso lato, vista nel suo insieme. Per essere più chiaro, bloodborne e xenoblade hanno una bellissimo grafica imho.

Ultima modifica di giuppydb; 10-05-16 alle 01:21:14
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    quello 8bit?
    Yes.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Veramente il comparto tecnico di xenoblade è favoloso, ha alcuni scorci di rarissima bellezza, mostri vari e caratterizzati, musiche bellissime (e anche una inascoltabile come quella della città per non farsi mancare niente ), non mi sembra proprio l'esempio di un gioco che ha solo gameplay.
    Parlava del primo Xenoblade per Wii... che tecnicamente sfigurava anche con gli altri giochi della console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Parlava del primo Xenoblade per Wii... che tecnicamente sfigurava anche con gli altri giochi della console
    Ah allora capisco. Bhe xenoblade wii non l'ho giocato, ma posso dire che in metroid prime 3, pur essendo uno dei miei giochi preferiti della gen, in ogni momento rimpiangevo la mancanza di HD. Mi sembrava come se gli mancasse qualcosa.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Alla fine l'homebrew per la console è stato rilasciato e buca perfino l'eshop, Wii U fa ancora in tempo a stravolgere nuovamente i piani di vendita di Nintendo
    Spiegare in pvt NAU

- - - Aggiornato - - -

Ah allora capisco. Bhe xenoblade wii non l'ho giocato, ma posso dire che in metroid prime 3, pur essendo uno dei miei giochi preferiti della gen, in ogni momento rimpiangevo la mancanza di HD. Mi sembrava come se gli mancasse qualcosa.
    Vero, con tutto che è bello da vedere, ma pure oggi.
    Cosa non darei per un Metroid in HD.

I Retro hanno una cura per i dettagli paurosa.
    L'acqua sul casco a Tallon IV quando piove. Early 2000s...

Pure in Prime 3 (l'anno scorso) mi sono stupito quando ho notato che con il visore si vedevano gli occhi di Samus riflessi e se spostavi il mote le pupille nel riflesso si muovevano!

E potevi vedere il riflesso degli occhi per un istante anche quando caricavi il colpo del raggio!

Ma ci rendiamo conto che ragazzi sono questi? Senza mezzo bug, tutto perfetto.

Immagina in HD

Ultima modifica di Wolf Loz; 10-05-16 alle 01:42:36
    Firma Non A Norma

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Pronti per giocare quella cartolina scriptata di Uncharted?

Spoiler:
    Madonna UPS muoviti a consegnareeeeeer

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Giamast; 10-05-16 alle 08:39:25
    Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Pure in Prime 3 (l'anno scorso) mi sono stupito quando ho notato che con il visore si vedevano gli occhi di Samus riflessi e se spostavi il mote le pupille nel riflesso si muovevano!

E potevi vedere il riflesso degli occhi per un istante anche quando caricavi il colpo del raggio!
    Anche nel primo Prime si vedevano quegli effetti

Pratico L'avatar di TravisTouch87
    Iscritto dal
    04-Jun-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    173356

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Anche nel primo Prime si vedevano quegli effetti
    Si, mi pare che nel 3 su Wii avevano aggiunto una miriade di effetti comunque. Ad esempio la trasparenza sul visore di Samus, nei giochi GC era opaco mentre su Wii si vedeva il volto di Samus

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TravisTouch87 Visualizza Messaggio
    Si, mi pare che nel 3 su Wii avevano aggiunto una miriade di effetti comunque. Ad esempio la trasparenza sul visore di Samus, nei giochi GC era opaco mentre su Wii si vedeva il volto di Samus
    Ora non ricordo, ma si vedeva parecchio bene pure sul primo

A 0:07-0:08, mentre a 0:34 si vede benissimo l'occhio di Samus

Ultima modifica di Sissel8; 10-05-16 alle 09:22:04

Pagina 3219 di 4163 PrimaPrima ... 221927193119316932093215321632173218321932203221322232233229326933193719 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •