Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3230 di 4163 PrimaPrima ... 223027303130318032203226322732283229323032313232323332343240328033303730 ... UltimaUltima
Risultati da 80,726 a 80,750 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    Ed è qui che nasce il disappunto. Perchè per me giocatore, sarebbe bello provare delle vere produzioni tripla A di casa Nintendo.
    Ma più che il disappunto, è proprio il voler dare il giusto merito alle case che osano, che investono e che fanno vedere i risultati, a discapito di chi da vent'anni non osa, non si rinnova, ripropone gli stessi brand riscaldando le stesse minestre di una volta sorprendendosi ad ogni generazione del perchè dei suoi scarsi risultati e della costante e sanguinosa emorralgia di utenze che scappano di corsa dalla concorrenza.
    Si ma non puoi fare sto discorso (anche condivisibile) tirando in ballo Uncharted QUATTRO, Ratchet VENTI (pure remake), Dark Souls TRE
    Perchè pure lì se vai a snocciolarli per bene (e senza negarne la qualità), insomma.....

Ultima modifica di Sard Jack; 10-05-16 alle 19:50:57

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Booooni.
    Che Uncha in 3 giochi ha sempre avuto differenti set pieces nella scorsa gen.

Ultima modifica di Gambit; 10-05-16 alle 19:52:56
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

non vedo somiglianze tra il Preside e Magicozzo comunque, solo un eccesso di entusiasmo del secondo, che unito al sommo far cagare della recente Nintendo e conseguente scoramento da parte di uno che la apprezza, ci può stare, ripeto magari affrontare certi periodi con maggiore equilibrio sarebbe meglio imho, ma chi sono per giudicare?

magari invece di rassegnarsi al fatto che Zelda non avrà mai una struttura simile a quella di Uncharted, godersi Unciccio in attesa che Zelda si faccia vivo, rallegrarsi del fatto che Link non darà mai l'impressione di sterminare mezza razza umana tra un "ca@@o" e un "cùlo" esclamato a cuor leggero, ma garantirà sicuramente un'esperienza diversa, nel bene e nel male, no?
    No, perchè per ogni Zelda che N produce passano cinque anni, cinque anni di nulla in termini di innovazione e di entusiasmo.

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Booooni.
    Che Uncha in 3 giochi ha sempre avuto differenti set piecies nella scorsa gen.
    i set pieces so un'altra cosa nuova tipo il gunplay?

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

No, perchè per ogni Zelda che N produce passano cinque anni, cinque anni di nulla in termini di innovazione e di entusiasmo.
    Non passano 5 anni fra uno Zelda e l'altro
    E comunque Nintendo di nuovi prodotti ne fa, guarda Splatoon.
    E devi ancora spiegarmi cosa c'è di innovativo in Ratchet, dopo che sono usciti 6 capitoli fra PS2 e PSP e altrettanti fra PS3 e VITA.

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Onestamente non vedo lo sforzo di Insomniac di aver fatto un tie-in che di certo non ha avuto chissà quale budget (senza nulla togliere alla qualità del gioco, parlo solo di risorse investite).
    Per quanto riguarda DS e Uncharted: sbaglio o pure nella scorsa gen sono usciti dei capitoli di quelle serie?
    Anche quelle SH quindi propongono versioni aggiornate dei loro giochi, no?
    Poi ripeto: Ratchet & Clank lo fai passare come una grande innovazione ma è una tipologia di gioco che esiste da oltre 10 anni.
    Si ma sono 3 esempi usciti a distanza ravvicinata, lo volete capire? Sono tre esempi.
    Per citare gli ultimi TRE giochi Nintendo capaci di far entusiasmare quanto dobbiamo tornare indietro? A Mario Kart?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Non passano 5 anni fra uno Zelda e l'altro
    E comunque Nintendo di nuovi prodotti ne fa, guarda Splatoon.
    E devi ancora spiegarmi cosa c'è di innovativo in Ratchet, dopo che sono usciti 6 capitoli fra PS2 e PSP e altrettanti fra PS3 e VITA.
    Eh, qui ti rispondo solo se l'hai giocato però.

Nota che anch'io ero scettico perchè avevo giocato i capitoli per ps2

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Io gioco tutte le tipologie di giochi cha hai citato. ho wiiU, 3ds e circa una quarantina di giochi Nintendo facenti parte delle due console.
    spesso e volentieri ho difeso a spada tratta la Nintendo proprio dalle accuse che quotidianamente le vengono rivolte in tal senso.

Però

Però non si possono non considerare gli sforzi in termini di genio, creatività, capacità tecniche e artistiche e sforzi economici nel creare una certa tipologia di giochi (nella quale rientrano Rachet, Uncharted, DS solo per citare i più recenti) rispetto alle produzioni sempre più al risparmio e copia incolla di mamma N.
    La quale, gen dopo gen, butta fuori sempre i soliti giochi, aggiornati certamente, ma sempre i soliti giochi; con le stesse meccaniche, anch'esse riaggiornate, rinfrescate ma insomma, siam sempre li.

Poi ci si chiede perchè Nintendo non vende.
    Perchè non fa più giochi, semplicemente!

Se, ad esempio, il 3ds vivesse di Mario spammato in mille salse come fa il WiiU, sono certo che venderebbe molto poco. Invece, sulla portatile la Nintendo ha ancora coraggio di portare avanti progetti più impegnativi come i jrpg, gli strategici e tutta una serie di giochi che, forse perchè a loro costa poco produrli, si possono permettere di fare.

Ed è qui che nasce il disappunto. Perchè per me giocatore, sarebbe bello provare delle vere produzioni tripla A di casa Nintendo.
    Ma più che il disappunto, è proprio il voler dare il giusto merito alle case che osano, che investono e che fanno vedere i risultati, a discapito di chi da vent'anni non osa, non si rinnova, ripropone gli stessi brand riscaldando le stesse minestre di una volta sorprendendosi ad ogni generazione del perchè dei suoi scarsi risultati e della costante e sanguinosa emorralgia di utenze che scappano di corsa dalla concorrenza.
    scusami ma stai facendo pura demagogia. ratchet ha questo gameplay dal primo episodio uscito per ps2, e non ne sono usciti pochi, nel frattempo il gameplay dei mario platform 3d è cambiato 3 volte. per alcune serie si può fare questo discorso, non per tutte.
    giocherò il quarto uncharted quando avrò ps4, se non hanno cambiato drasticamente si tratterà del quarto uncharted home uguale. il secondo raffinava decisamente il gameplay del primo aggiungendo la verticalità nelle sparatorie in maniera eccezionale e raggiungendo un equilibrio pressochè perfetto tra gioco e storia/narrazione, il terzo spingeva un po' troppo su quest' ultimo aspetto non arrivando all' equilibrio del secondo, ma di fatto si tratta di riproposizioni della stessa formula più o meno ben fatte...
    formula che semplicemente incontra di più i tuoi gusti e quindi ti pare la roba più definitiva che ci sia in circolazione, ma non lo è in assoluto e per tutti.

renditi conto che stai lodando il reboot di un gioco del 2002 che non ha variato il suo gameplay in tutte le iterazioni della serie... non è evoluzione, mancanza di coraggio, premiare gli sforzi artistici di chi... è che quei gameplay e quelle strutture di gioco fanno più al caso tuo

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Si ma sono 3 esempi usciti a distanza ravvicinata, lo volete capire? Sono tre esempi.
    Per citare gli ultimi TRE giochi Nintendo capaci di far entusiasmare quanto dobbiamo tornare indietro? A Mario Kart?

- - - Aggiornato - - -

Eh, qui ti rispondo solo se l'hai giocato però.

Nota che anch'io ero scettico perchè avevo giocato i capitoli per ps2
    L'entusiasmo è soggettivo, una persona potrebbe non entusiasmarsi né per Uncharted, né per DS, né per Ratchet.
    Io Ratchet a parte Nexus e quello per PS4 li ho giocati tutti, rispetto al primo per PS2 in quello PS4 quali enormi innovazioni ci sono da renderlo un gioco "del 2016"?

Ultima modifica di Sissel8; 10-05-16 alle 20:01:16

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Nah, sono retaggio di .bip

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ah forse ho capito il problema, stai in qualche modo attribuendo DS III a Sony

mica ti devo ricordare che il gioco che hai in firma, da cui è nato il successo di serie e sviluppatore, Sony si è rifiutata di pubblicarlo

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

se ho capito bene sono come i qte ma senza i qte e un po' più interattivi

sto diventando videoludicamente vecchio e rimbambito (certo non rimbambito al punto di confondere R&C 2016 per una versione tirata a lucido del 2002)

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    scusami ma stai facendo pura demagogia. ratchet ha questo gameplay dal primo episodio uscito per ps2, e non ne sono usciti pochi, nel frattempo il gameplay dei mario platform 3d è cambiato 3 volte. per alcune serie si può fare questo discorso, non per tutte.
    giocherò il quarto uncharted quando avrò ps4, se non hanno cambiato drasticamente si tratterà del quarto uncharted home uguale. il secondo raffinava decisamente il gameplay del primo aggiungendo la verticalità nelle sparatorie in maniera eccezionale e raggiungendo un equilibrio pressochè perfetto tra gioco e storia/narrazione, il terzo spingeva un po' troppo su quest' ultimo aspetto non arrivando all' equilibrio del secondo, ma di fatto si tratta di riproposizioni della stessa formula più o meno ben fatte...
    formula che semplicemente incontra di più i tuoi gusti e quindi ti pare la roba più definitiva che ci sia in circolazione, ma non lo è in assoluto e per tutti.

renditi conto che stai lodando il reboot di un gioco del 2002 che non ha variato il suo gameplay in tutte le iterazioni della serie... non è evoluzione, mancanza di coraggio, premiare gli sforzi artistici di chi... è che quei gameplay e quelle strutture di gioco fanno più al caso tuo
    ma certo, infatti non ho pretesa di oggettività, è ovvio che parlino i miei gusti. ma la stessa cosa vale per tutti, ragazzi.
    quindi posto che l'oggettività per fortuna non esiste, cosa rimane? le opinioni. e ben venga chi esprime le sue ragazzi

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Come sempre tutto implode sull'imho

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Nope, sono le scene. Tipo la nave che si ribalta, il villaggio tibetano, etc...
    Ogni Uncharted é curatissimo e i deja vu sono pochissimi o assenti del tutto.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

ah forse ho capito il problema, stai in qualche modo attribuendo DS III a Sony

mica ti devo ricordare che il gioco che hai in firma, da cui è nato il successo di serie e sviluppatore, Sony si è rifiutata di pubblicarlo
    ma questa non è la solita partita sony vs nintendo capo, personalmente cercavo di uscire dallo stadio

... anche se farlo qui, nell'arena per eccellenza... qualche post fa l'ho detto, co.glione io non c'è la lucidità necessaria per fare un ragionamento sereno, qui è tutto un io contro di te

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Come sempre tutto implode sull'imho
    il tuo invece è sempre un eccellente contributo. sei sempre molto interessante complimenti

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

ma questa non è la solita partita sony vs nintendo capo, personalmente cercavo di uscire dallo stadio

... anche se farlo qui, nell'arena per eccellenza... qualche post fa l'ho detto, co.glione io non c'è la lucidità necessaria per fare un ragionamento sereno, qui è tutto un io contro di te

- - - Aggiornato - - -

il tuo invece è sempre un eccellente contributo. sei sempre molto interessante complimenti
    Ma io ti ho risposto

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

io sono lucidissimo e non sono affatto contro di te, ti ho pure giustificato eccheccaz

più sereno è impossibile, che dovrei fare?

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

ma certo, infatti non ho pretesa di oggettività, è ovvio che parlino i miei gusti. ma la stessa cosa vale per tutti, ragazzi.
    quindi posto che l'oggettività per fortuna non esiste, cosa rimane? le opinioni. e ben venga chi esprime le sue ragazzi
    che R&C remake sia veloce, frenetico ed evoluto rispetto a Mario più che un'opinone sembra una battuta estratta dal gioco. che, sì, ha ironia

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

io sono lucidissimo e non sono affatto contro di te, ti ho pure giustificato eccheccaz

più sereno è impossibile, che dovrei fare?

ma non parlavo di te! parlavo di questo stato di competizione perenne, che fa si che "iocholaplay/icsbocs/lawii/ilpiccìmasterreisquindicelhopiùlungodite"

Ultima modifica di Ken Parker; 10-05-16 alle 20:20:11
    Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Benvenuto in console war

Però certo che te la vai a cercare un po, stai toccando la nintendo e pretendi ti scampartela così facilmente?

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Il nuovo R&C è talmente innovativo ed ha avuto alle spalle uno sviluppo così travagliato e così dispendioso in termini economici (da renderlo quasi un gioco AAA) che Sony, spinta da quell'anima caritatevole (ha creato persino un hashtag per la carità, tal #4theplayers) e che l'ha pervasa in tutta questa gen tanto da pensare di donarci una nuova console, lo vende ad un prezzo consigliato di 39€....ma va va
    Comunque non leggevo con simpatia così tanti post dai tempi di parappa....c'è da riflettere

Ultima modifica di Il_Pulitore; 10-05-16 alle 20:23:46

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Benvenuto in console war

Però certo che te la vai a cercare un po, stai toccando la nintendo e pretendi ti scampartela così facilmente?
    esatto, my fault.

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Il nuovo R&C è talmente innovativo ed ha avuto alle spalle uno sviluppo così travagliato e così dispendioso in termini economici (da renderlo quasi un gioco AAA) che Sony, spinta da quell'anima caritatevole (ha creato persino un hashtag per la carità, tal #4theplayers) e che l'ha pervasa in tutta questa gen tanto da pensare di donarci una nuova console, lo vende ad un prezzo consigliato di 39€....ma va va
    Comunque non leggevo con simpatia così tanti post dai tempi di parappa....c'è da riflettere
    Giuppy come anti-nintendaro è troppo debole.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Benvenuto in console war

esatto, my fault.
    oppure può anche essere che a volte si dicano delle cappellate su nintendo, eh, e la reazione negativa dei nintendari non sia ingiustificata

ribadisco che

Il Pulitore trova il discorso risibile, nuff said

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

eh si, è venduto a prezzo budget, certamente non è un gran gioco. come Captain Toad, altro giocaccio poco poco innovativo

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Pagina 3230 di 4163 PrimaPrima ... 223027303130318032203226322732283229323032313232323332343240328033303730 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •