Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3236 di 4163 PrimaPrima ... 223627363136318632263232323332343235323632373238323932403246328633363736 ... UltimaUltima
Risultati da 80,876 a 80,900 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma non credo. Di Metroid frega a noi utenti da forum. Stento a credere che un ragazzo di 16 anni conosca Metroid, sinceramente
    Mio fratello è un fan della serie, chiaramente immagino sia un'eccezione visto che l'ultimo Metroid è uscito circa 2000 lune fa

Ultima modifica di Nefarious; 11-05-16 alle 14:31:55

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Dai nintendari mi "aspetto" che siano meno monotoni, più coerenti.
    I giochi che ho citato saranno pure 4, ma sono quelli che ora mi vengono in mente da quando IO frequento attivamente il topic. Bastano e avanzano per una tendenza, visto che a momenti il Wii U ha 6 giochi.
    Hai ragione sul mio essere anti-nintendari, e lo ritengo un "complimento", in quanto non l'ho mai nascosto e sempre cercato di far capire: non mi sta sulle balle un pezzo di plastica, nè un'azienda (come fa No More) o i suoi giochi... ma la mentalità della sua utenza.
    Ma tu citi solo gli episodi che ti convengono come fa il buon no more.
    Perchè non citi l'8.5 dato a the witcher 3 che ha scatenato guerre per settimane nel topic
    Perchè non citi The order che aveva la sua schiera di difensori e ancora oggi c'è l'utente che appena parli di the order arriva e ti dice che è un capolavoro indiscusso
    E questi sono i casi più eclatanti che mi vengono in mente,se una recensione è scritta da cani tutte le utenze lo fanno notare.
    E' la tua teoria malsana che ti fa credere che solo i giochi nintendo scatenano un putiferio quando escono

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Mi rammarico che la critica a Nintendo sia stata così poco incisiva e credibile ultimamente, dovrò provare a ributtarmici a capofitto

Il fatto è che Nintendo fa tutto da sola e quasi provoca pena

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Dai nintendari mi "aspetto" che siano meno monotoni, più coerenti.
    I giochi che ho citato saranno pure 4, ma sono quelli che ora mi vengono in mente da quando IO frequento attivamente il topic. Bastano e avanzano per una tendenza, visto che a momenti il Wii U ha 6 giochi.
    Hai ragione sul mio essere anti-nintendari, e lo ritengo un "complimento", in quanto non l'ho mai nascosto e sempre cercato di far capire: non mi sta sulle balle un pezzo di plastica, nè un'azienda (come fa No More) o i suoi giochi... ma la mentalità della sua utenza.
    Se detesto Sony è per l'utenza che ha contribuito a diffondere non l'azienda in se.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Perchè non citi l'8.5 dato a the witcher 3 che ha scatenato guerre per settimane nel topic
    Perchè non citi The order che aveva la sua schiera di difensori e ancora oggi c'è l'utente che appena parli di the order arriva e ti dice che è un capolavoro indiscusso
    E questi sono i casi più eclatanti che mi vengono in mente,se una recensione è scritta da cani tutte le utenze lo fanno notare.
    E' la tua teoria malsana che ti fa credere che solo i giochi nintendo scatenano un putiferio quando escono
    Ma poi i giochi N scatenano le ire dei sonari più dei nintendari soprattutto quando i titoli prendono voti più alti di quelli Play.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    1) non ho letto lo stesso bordello per nessun gioco, TW3 e TO inclusi. E anche se fosse (dopotutto è possibile, non lo nego! magari ho seguito personalmente poco le vicende di TW3 e TO! ma la prima cosa che mi viene in mente son sempre i nintendari che additavano i voti bassi del secondo, manco a farlo apposta)... anche se fosse, dicevo, sono casi singoli. Qua è proprio na legge: gioco nuovo=>carica sulla recensione poco professionale di turno, fosse pure l'unica e più nascosta di tutto il web
    2) magari non ho seguito TW3 e TO perchè non mi interessano, ma ci sono TAAAANTI giochi su altre console che seguo, e mai ho notato lo stesso atteggiamento accanito. Sono un amante dei jrpg, un genere bistrattato (dalla critica) per eccellenza, uno di quei generi che i redattori spesso recensiscono senza neanche finire il gioco... Se ogni volta io (o la fanbase "compagna") ci volessimo mettere a criticare quel sito che palesemente manco finisce il jrpg, o l'altro che parla di subquest senza neanche conoscerle, o l'altro che boccia il gioco per i dialoghi (in un jrpg!), ecc... diventeremmo matti
    3) No More si INVENTA casi ("i miei amici sonari... / ... su un altro forum... / il cuggino sonaro di mio cuggino boxaro ha detto che... / ... 15 anni fa qui c'era chi diceva che...")

E comunque il caso comincia ad annoiarmi. Basta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Se detesto Sony è per l'utenza che ha contribuito a diffondere non l'azienda in se.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi i giochi N scatenano le ire dei sonari più dei nintendari soprattutto quando i titoli prendono voti più alti di quelli Play.
    Senza quell'utenza il mercato non sarebbe cresciuto.

Ultima modifica di Deidara; 11-05-16 alle 14:45:45

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E visto l'andazzo sarebbe stato meglio.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

http://www.metacritic.com/user/WEREWOLF07
    Un classico esempio di utenza Nintendara allora? (Stando al ragionamento che compie ogni volta No More)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Deidara, il fatto è che essendo prevenuto sull'utenza nintendara quando vuoi tu noti le cose

Se pensassimo costantemente al complotto difenderemmo anche E SOPRATTUTTO titoli interni sviluppati direttamente da Nintendo come Animal Crossing Amiibo Festival o Mario Tennis Ultra Smash, piuttosto che Devil's Third (Itagaki), o Star Fox (Platinum), o TW101 (Platinum) a maggior ragione che 2 di questi non sono manco saghe N storiche o per le quali potessimo avere chissà che attaccamento.

E non è un caso che gli userscore di AC Amiibo e Ultra Smash siano più bassi del metacritic (che è comunque BASSISSIMO), mentre quelli di Yoshi, Star Fox, TW101, Devil's Third e Project Zero sono tutti più alti di 10 o anche 20 punti percentuale.

Con tutto che anche lì ci sono gli 0 degli hater (e no, non sono mai bilanciati dai 10, poiché la media tra gli 0 e i 10 è 5, ed è comunque una media che abbassa).

Qualcosa vorrà dire.
    L'utenza gioca e giudica.
    Boccia i giochi di mérda anche più della critica e "salva" quelli ingiustamente affossati.

Anche perché l'utenza (al giorno d'oggi) gioca e approfondisce un titolo mediamente MOOOOLTO di più di quanto non facciano i recensori soggetti a tempistiche, embarghi e altre vaccate.

Il tuo è solo un gigantesco pregiudizio sull'utenza Nintendo, quando queste "diatribe" capitano costantemente e ovunque.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    http://www.metacritic.com/user/WEREWOLF07
    Un classico esempio di utenza Nintendara allora? (Stando al ragionamento che compie ogni volta No More)
    Beh quello è chiaramente un hater

Comunque l'userscore di Unciccio 4 è 7.9?

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Deidara, il fatto è che essendo prevenuto sull'utenza nintendara quando vuoi tu noti le cose

Se pensassimo costantemente al complotto difenderemmo anche E SOPRATTUTTO titoli interni sviluppati direttamente da Nintendo come Animal Crossing Amiibo Festival o Mario Tennis Ultra Smash, piuttosto che Devil's Third (Itagaki), o Star Fox (Platinum), o TW101 (Platinum) a maggior ragione che 2 di questi non sono manco saghe N storiche o per le quali potessimo avere chissà che attaccamento.

E non è un caso che gli userscore di AC Amiibo e Ultra Smash siano più bassi del metacritic (che è comunque BASSISSIMO), mentre quelli di Yoshi, Star Fox, TW101, Devil's Third e Project Zero sono tutti più alti di 10 o anche 20 punti percentuale.

Con tutto che anche lì ci sono gli 0 degli hater (e no, non sono mai bilanciati dai 10, poiché la media tra gli 0 e i 10 è 5, ed è comunque una media che abbassa).

Qualcosa vorrà dire.
    L'utenza gioca e giudica.
    Boccia i giochi di mérda anche più della critica e "salva" quelli ingiustamente affossati.

Anche perché l'utenza (al giorno d'oggi) gioca e approfondisce un titolo mediamente MOOOOLTO di più di quanto non facciano i recensori soggetti a tempistiche, embarghi e altre vaccate.

Il tuo è solo un gigantesco pregiudizio sull'utenza Nintendo, quando queste "diatribe" capitano costantemente e ovunque.

- - - Aggiornato - - -

Beh quello è chiaramente un hater

Semplice, perche ci son tanti comparidi quel tizio che son talmente frustrati da iscrivere anche più account giusto per dare gli zero

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

intendi numericamente?

- - - Aggiornato - - -

lascia perdere che ti dai la zappa sui piedi col gioco uscito da 36 minuti

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Mi rammarico che la critica a Nintendo sia stata così poco incisiva e credibile ultimamente, dovrò provare a ributtarmici a capofitto

Il fatto è che Nintendo fa tutto da sola e quasi provoca pena
    via le pantofole!

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Semplice, perche ci son tanti comparidi quel tizio che son talmente frustrati da iscrivere anche più account giusto per dare gli zero
    Vabbè ma ci saranno anche millemila fanboy che avranno messo 10 senza nemmeno aver ancora provato/finito il gioco.
    Le fazioni sono da ambo i lati

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    intendi numericamente?

- - - Aggiornato - - -

lascia perdere che ti dai la zappa sui piedi col gioco uscito da 36 minuti

- - - Aggiornato - - -

via le pantofole!
    Pensavo fosse possibile votare da molto più tempo

Firma Non A Norma

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito il problema verso i prezzi budget, Ratchet non sarà niente d'innovativo ma avere titoli così a 40 euro è solo un vantaggio per il videogiocatore. Questo "remake" è stato criticato senza motivo
    Siamo li con le critiche mosse a splatoon ai tempi, vedi post di john raiden che sono continuati anche dopo i 27 updates gratuiti ed un supporto al titolo che è andato oltre le promesse iniziali con un accanimento che ha del nomoriano

Ma evidentemente gli utenti cancerogeni sono only Nintendo vero Deida?

Ultima modifica di ilGatsaro; 11-05-16 alle 15:45:31

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

E che si è protratto fino all'ultimo aggiornamento ad un anno dalla sua uscita

Con la consueta frase "di sicuro era già su disco come tutti (lol) gli aggiornamenti. Ladri".

Dimenticandosi che:
    - tutti gli aggiornamenti sono gratuiti
    - l'ultimo è pesato qualcosa come 700mb (il gioco intero a Maggio dell'anno scorso pesava 1gb e mezzo, quindi dubito fosse tutto su disco) e che in questo anno abbiamo scaricato aggiornamenti pesanti più volte

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Siamo li con le critiche mosse a splatoon ai tempi, vedi post di john raiden che sono continuati anche dopo i 27 updates gratuiti ed un supporto al titolo che è andato oltre le promesse iniziali con un accanimento che ha del nomoriano

Ma evidentemente gli utenti cancerogeni sono only Nintendo vero Deida?
    Sappi che non ti darà mai ragione e continuerà a stimare e rispettare tutte le fanbase T-R-A-N-N-E quella Nintendo, che considererà peggio dell'ISIS fino alla fine dei tempi.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

E che si è protratto fino all'ultimo aggiornamento ad un anno dalla sua uscita

Con la consueta frase "di sicuro era già su disco come tutti (lol) gli aggiornamenti. Ladri".

Dimenticandosi che:
    - tutti gli aggiornamenti sono gratuiti
    - l'ultimo è pesato qualcosa come 700mb (il gioco intero a Maggio dell'anno scorso pesava 1gb e mezzo, quindi dubito fosse tutto su disco) e che in questo anno abbiamo scaricato aggiornamenti pesanti più volte
    Ma come le scaricate tutte queste cose sugli striminziti HDD del Wii U?

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Ti sembrerà strano, ma su ps4 ho dovuto far pulizia varie volte per istallare i giochi, sull'hdd striminzito del wiiU invece non ho mai dovuto cancellare nulla e ho spazio abbondante bello quando i giochi non hanno 60gb di istallazione obbligatori e altrettanti di patch

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

difatti lo hanno capito, un po' in ritardo. per questo poi hanno limitato le pubblicazioni, per non obbligare l'utenza all'acquisto di un HD esterno

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    intendi numericamente?
    Ovvio perché a livello di maturità siamo sempre nei dintorni dell'adolescenza del media. A livello personale "l'esperienza di gioco" attuale la trovo addirittura un'involuzione perché chi riesce a trovare il giusto equilibrio tra cinema e videogame è una cerchia davvero ristrettissima di sviluppatori che imo va in ogni caso nella direzione sbagliata.

Con questo non voglio dire che aspetti come la modellazione dei personaggi e la loro espressività e animazioni non debbano evolversi al miglioramento dei mezzi tecnici ma che si è arrivati ad un punto in cui si tende a sviluppare un gioco partendo dal presupposto che bisogna esaltare questi aspetti per coinvolgere il giocatore, che il giocatore ha bisogno di essere coinvolto in questo modo e che il "resto" viene poi da se (da qui credo derivi l'incapacità di saper riconoscere i generi videoludici ed un buon level design). Per questo oggi ad esempio si è arrivati al punto in cui anche Nintendo ha avuto la sua bella videogame experience nel gioco più sbagliato per farlo (si, mi riferisco a metroid other m) convinta che per portare al successo la serie la direzione era quella da una parte di tornare al passato col gameplay e dall'altra aggiornare l'immagine e la storia di Samus Aran.

Non voglio nemmeno criticare i gusti altrui, sono semplicemente convinto che chi cerca da un videogame emozioni extra-ludiche è sullo stesso piano di chi considera Il codice da Vinci uno dei migliori libri mai scritti

Ultima modifica di ilGatsaro; 11-05-16 alle 16:27:14

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Ovvio perché a livello di maturità siamo sempre nei dintorni dell'adolescenza del media. A livello personale "l'esperienza di gioco" attuale la trovo addirittura un'involuzione perché chi riesce a trovare il giusto equilibrio tra cinema e videogame è una cerchia davvero ristrettissima di sviluppatori che imo va in ogni caso nella direzione sbagliata.

Con questo non voglio dire che aspetti come la modellazione dei personaggi e la loro espressività e animazioni non debbano evolversi al miglioramento dei mezzi tecnici ma che si è arrivati ad un punto in cui si tende a sviluppare un gioco partendo dal presupposto che bisogna esaltare questi aspetti per coinvolgere il giocatore, che il giocatore ha bisogno di essere coinvolto in questo modo e che il "resto" viene poi da se (da qui credo derivi l'incapacità di saper riconoscere i generi videoludici ed un buon level design). Per questo oggi ad esempio si è arrivati al punto in cui anche Nintendo ha avuto la sua bella videogame experience nel gioco più sbagliato per farlo (si, mi riferisco a metroid other m) convinta che per portare al successo la serie la direzione era quella da una parte di tornare al passato col gameplay e dall'altra aggiornare l'immagine e la storia di Samus Aran.

Non voglio nemmeno criticare i gusti altrui, sono semplicemente convinto che chi cerca da un videogame emozioni extra-ludiche è sullo stesso piano di chi considera Il codice da Vinci uno dei migliori libri mai scritti
    Imho ti perdi qualcosa non apprezzando certi titoli... poi ok hai ragione i gusti son gusti a me piacciono sia i giochi tipo mario(dove la storia conta zero) sia quelli tipo tlou... però senza offesa l'ultima parte di quello che hai scritto mi pare senza senso.

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Vabbè ma ci saranno anche millemila fanboy che avranno messo 10 senza nemmeno aver ancora provato/finito il gioco.
    Le fazioni sono da ambo i lati
    Eh si, peccato che sto gioco credo sia leggermente più vicino ad un 10 in una valutazione personale che ad uno 0....

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Beh non è sempre vero questo. Di videogiochi che sono riusciti a comunicarmi qualcosa ce ne sono diversi, purtroppo sono una piccola minoranza rispetto ai prodotti che vorrebbero ma non possono ma ci sono. E il paragone con letteratura o cinema andrebbe abolito, anche se spesso sono proprio le SH a spingere in quel senso.

E se penso al passato è impossibile non attribuire parte dei meriti al fenomeno playstation (la prima ovviamente).

Ultima modifica di Terror uber alles; 11-05-16 alle 16:52:08

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Imho ti perdi qualcosa non apprezzando certi titoli... poi ok hai ragione i gusti son gusti a me piacciono sia i giochi tipo mario(dove la storia conta zero) sia quelli tipo tlou... però senza offesa l'ultima parte di quello che hai scritto mi pare senza senso.
    che ci sia gente che reputa il codice da vinci il miglior libro di sempre? Fidati che è vero, li ho incontrati pure io.

Meglio leggersi un più Sobrio Branchie, rispetto a quella semi-minchiata di Brown

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Beh non è sempre vero questo. Di videogiochi che sono riusciti a comunicarmi qualcosa ce ne sono diversi, purtroppo sono una piccola minoranza rispetto ai prodotti che vorrebbero ma non possono ma ci sono. E il paragone con letteratura o cinema andrebbe abolito, anche se spesso sono proprio le SH a spingere in quel senso.

E se penso al passato è impossibile non attribuire parte dei meriti al fenomeno playstation (la prima ovviamente).
    secondo me il gatsone ha dimenticato un "in primis" tra videogame e emozioni extra-ludiche

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    che ci sia gente che reputa il codice da vinci il miglior libro di sempre? Fidati che è vero, li ho incontrati pure io.

Meglio leggersi un più Sobrio Branchie, rispetto a quella semi-minchiata di Brown
    No il paragonare la gente che cerca emozioni extra-ludiche(non ci vedo niente di male) a chi considera il codice da vinci il miglior libro di sempre mi pare una cosa insensata.

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

non li paragona mica.
    Dice che non hanno capito un cazz dalla vita
    Che forse è pure peggio

ma rimango dell'idea che Gatsu abbia missato il "in primis", come sottolineato da w.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Pagina 3236 di 4163 PrimaPrima ... 223627363136318632263232323332343235323632373238323932403246328633363736 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •