Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3244 di 4163 PrimaPrima ... 224427443144319432343240324132423243324432453246324732483254329433443744 ... UltimaUltima
Risultati da 81,076 a 81,100 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    ecco, non l'ho giocato e mi piacerebbe tantissimo poterlo fare
    Chissà se le due esperienze soni paragonabili.

In ogni caso se la novità è il dare un taglio "filmico" a U4, ho visto molti criticare aspramente questa deriva nei videogiochi

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    No no, la durata mi fa specie viste le premesse
    Premesse de che? Sono tuti ai piedi dei ND, chiunque lo sta giocando lo descrive con un ammirazione incredibile. Alla faccia delle brutte premesse.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

il tuo pare fa intendere che non l'hai giocato, e già questo fa si che la tua valutazione sul gioco sia parzialmente limitata.
    ma comunque uncharted 4 innova eccome, il concetto di cinematic experience è qui portato a livelli mai visti prima in un videogioco. le animazioni, gli ambienti, è tutto montato (mi verrebbe da dire 'girato' perchè spesso e volentieri ci si scorda di star videogiocando, anche nelle scene più action del gioco) ad un livello mai raggiunto fino ad ora elevando il mezzo e facendo da apripista per produzioni di stampo simile settando però l'asticella un bel po' più in su. se non è innovazione questa
    ora, i gusti sono gusti, e i VG sono i VG e i film sono i film, ma le "scene più action" è formidabile nella sua capacità di sintesi

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Per rispondere a tutti:

Non ho detto che "lunghezza mezza bellezza", un gioco lungo non è necessariamente più bello di uno più corto e viceversa.
    Sono perplesso sul dire che U4 è un capolavoro videoludico perché:

Pare non innovi in nulla (a differenza di un Halo Combat Evolved eccetera).
    Sembra abbia un gameplay semplice come quello dei suoi predecessori.
    Appare deludente sul lato multiplayer.

Ha il graficone sì
    Premettendo che non mi frega nulla di U4, devo dire:

-un capolavoto non deve per forza battere sull'innovazione
    -nè avere necessariamente un gameplay complesso
    -o essere perfetto

E volerlo limitare al "graficone" mi pare hating gratuito. Non l'ho giocato, ma ho giocato i precedenti e, qualsiasi cosa essi siano, di sicuro non sono giochi che si avvalgono di sola grafica.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma poi perché un capolavoro deve per forza innovare? Cosa innova the witcher 3? E halo 2? God of war 2? Mgs2? Ninja gaiden? fzero gx? Bayonetta 2? Xenoblade x? Nessuno di loro innova nulla, eppure sono capolavori perché si "limitano" a far raggiungere al loro genere di appartenenza vette altissime.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Premesse de che? Sono tuti ai piedi dei ND, chiunque lo sta giocando lo descrive con un ammirazione incredibile. Alla faccia delle brutte premesse.
    Le mie premesse eh

Questione di gusti personali forse

Ultima modifica di Kirillov; 12-05-16 alle 17:38:09

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Chissà se le due esperienze soni paragonabili.

In ogni caso se la novità è il dare un taglio "filmico" a U4, ho visto molti criticare aspramente questa deriva nei videogiochi
    ma quelli poi sono gusti. tieni presente che, soprattutto in ambito tps quella è la strada intrapresa e molti sono gli esponenti.

eppure questo uncharted 4 sembra discostarsi e di parecchio dalle produzioni precedenti, anche dallo stesso the last of us tanto per fare un esempio illustre.

pare quasi che con questo U4 il mezzo abbia intrapreso la strada della maturità artistica, qualora prima si era ancora in fase embrionale

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Premettendo che non mi frega nulla di U4, devo dire:

-un capolavoto non deve per forza battere sull'innovazione
    -nè avere necessariamente un gameplay complesso
    -o essere perfetto

E volerlo limitare al "graficone" mi pare hating gratuito. Non l'ho giocato, ma ho giocato i precedenti e, qualsiasi cosa essi siano, di sicuro non sono giochi che si avvalgono di sola grafica.
    Non l'ho limitato al graficone.
    Ho giusto scritto che è davvero un aspetto innegabile, almeno guardando al solo mondo console.

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Ho letto la recensione.
    Non ho la pretesa di deliberare un verdetto assoluto

Quindi innova nella cinematic experience? E Quantum Break?
    Personalmente penso che nessun videogioco sia mai riuscito a fornire il feeling cinematografico di Uncharted a livello di narrazione, taglio registico, dialoghi e alla commistione di gameplay e narrativa. I primi sei capitoli sono davvero sorprendenti da questo punto di vista, lasciano spiazzati. Sotto questo aspetto, penso che rivoluzionerà davvero lo storytelling dei vg, settando nuovi livelli di immersione

Per il resto, non posso commentare chisà che visto che sono appena al capitolo 10, quindi praticamente ad 1/3 del gioco e le cose stanno iniziando ad ingranare proprio ora. Certamente però mi pare riduttivo parlare di "gameplay semplice", visto che oltre ad essere esponenzialmente migliorato rispetto ai predecessori (il gunplay è uno dei migliori nel genere tps, se non il migliore ma per questo attendo di giocare di più prima di sbilanciarmi) è anche estremamente vario, oltre che dannatamente divertente.
    Il multiplayer ancora non l'ho toccato quindi non mi esprimo, certo è che dalla beta mi aveva dato ottime impressioni quindi, nell'economia totale di gioco, sarà sicuramente una gradita aggiunta alla portata principale

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Personalmente penso che nessun videogioco sia mai riuscito a fornire il feeling cinematografico di Uncharted a livello di narrazione, taglio registico, dialoghi e alla commistione di gameplay e narrativa. I primi sei capitoli sono davvero sorprendenti da questo punto di vista, lasciano spiazzati. Sotto questo aspetto, penso che rivoluzionerà davvero lo storytelling dei vg, settando nuovi livelli di immersione

Per il resto, non posso commentare chisà che visto che sono appena al capitolo 10, quindi praticamente ad 1/3 del gioco e le cose stanno iniziando ad ingranare proprio ora. Certamente però mi pare riduttivo parlare di "gameplay semplice", visto che oltre ad essere esponenzialmente migliorato rispetto ai predecessori (il gunplay è uno dei migliori nel genere tps, se non il migliore ma per questo attendo di giocare di più prima di sbilanciarmi) è anche estremamente vario, oltre che dannatamente divertente.
    Il multiplayer ancora non l'ho toccato quindi non mi esprimo, certo è che dalla beta mi aveva dato ottime impressioni quindi, nell'economia totale di gioco, sarà sicuramente una gradita aggiunta alla portata principale
    Sicuramente lo proverò un giorno.
    È che leggendo le premesse per un bellissimi gioco nel suo genere ci sono, anche tu poni l'accento sulla grande innovazione del taglio registico.

Sarei curioso di avere l'opinione di chi ha giocato anche QB. Ci sara un topic apposito in console war

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Per rispondere a tutti:

Non ho detto che "lunghezza mezza bellezza", un gioco lungo non è necessariamente più bello di uno più corto e viceversa.

Ha il graficone sì
    Sul multiplayer non so dirti perché non l'ho ancora provato, ma le altre due affermazioni sono semplicemente due cagate pazzesche. Innova talmente tanto rispetto al capitolo precedente che proprio qua in GamesDome qualcuno diceva giustamente che in certi punti manco sembra un Uncharted da quanto è diverso sia a livello di stile, che di gameplay
    Che poi gameplay semplice un paio di palle, l'ho scritto due post fa: ci sono fasi sandbox mai viste nei capitoli precedenti e ogni scontro a fuoco prevede mille approcci diversi. Puoi smitragliare a destra e a manca così come ammazzare tutti in modalità stealth, usare il fucile da cecchino per far fuori tutti dalla cima di una torre, servirti del rampino per aggirare i nemici o prenderli con il corpo a corpo quando sei vicino ecc ecc Manco sto a dirti poi quanto è migliorato il gunplay, bisogna provarlo con mano. Da un punto di vista narrativo è semplicemente magnifico per ritmo, caratterizzazione dei personaggi, suspese, atmosfera e regia. Mai visto niente del genere anche in questo campo.
    Ah e c'ha pure il graficone, quello sì.
    Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    Jaga, se non erro ti votai nn so in quale anno come miglior nintendaro proprio perché non integralista, ma non esagerare che mi metto a piangere
    Ma in verità mi sto scoprendo più nintendaro del previsto appunto perché quando vedo titoli sviluppati come questo Uncharted mi viene da incazzarmi ancora di più con la Nintendo di adesso. Non a caso il mio primo pensiero è andato ai Retro

Ultima modifica di Jaga; 12-05-16 alle 17:59:47
    フェイト/ステイナイト

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Sicuramente lo proverò un giorno.
    È che leggendo le premesse per un bellissimi gioco nel suo genere ci sono, anche tu poni l'accento sulla grande innovazione del taglio registico.

Sarei curioso di avere l'opinione di chi ha giocato anche QB. Ci sara un topic apposito in console war
    no ma anche fosse QB superiore al resto dei giochi sulla piazza, questo non squalifica U4 anzi, innalza ancor di più il medium videogioco.

ragazzi per una volta pensate in grande, più giochi di questo livello escono, di maggior qualità sarà l'esperienza per l'utenza negli anni a venire. quindi ben venga!

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Chi si pensa che Uncharted 4 sia un more of the same si ricrederà di brutto

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

ah, e meno male che è uscito anche il nuovo star fox!

Spoiler:
    scusa Wolf

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Sul multiplayer non so dirti perché non l'ho ancora provato, ma le altre due affermazioni sono semplicemente due cagate pazzesche. Innova talmente tanto rispetto al capitolo precedente che proprio qua in GamesDome qualcuno diceva giustamente che in certi punti manco sembra un Uncharted da quanto è diverso sia a livello di stile, che di gameplay
    Che poi gameplay semplice un paio di palle, l'ho scritto due post fa: ci sono fasi sandbox mai viste nei capitoli precedenti e ogni scontro a fuoco prevede mille approcci diversi. Puoi smitragliare a destra e a manca così come ammazzare tutti in modalità stealth, usare il fucile da cecchino per far fuori tutti dalla cima di una torre, servirti del rampino per aggirare i nemici o prenderli con il corpo a corpo quando sei vicino ecc ecc Manco sto a dirti poi quanto è migliorato il gunplay, bisogna provarlo con mano. Da un punto di vista narrativo è semplicemente magnifico per ritmo, caratterizzazione dei personaggi, suspese, atmosfera e regia. Mai visto niente del genere anche in questo campo.
    Ah e c'ha pure il graficone, quello sì.

Ma in verità mi sto scoprendo più nintendaro del previsto appunto perché quando vedo titoli sviluppati come questo Uncharted mi viene da incazzarmi ancora di più con la Nintendo di adesso. Non a caso il mio primo pensiero è andato ai Retro
    Che posso dirti, ho letto la recensione e basta e posto le mie impressioni, come molti fan Sony fanno con i giochi Nintendo

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Che posso dirti, ho letto la recensione e basta e posto le mie impressioni, come molti fan Sony fanno con i giochi Nintendo
    Almeno tu ti fermi alle recensioni, non guardi il gioco su youtube

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Almeno tu ti fermi alle recensioni, non guardi il gioco su youtube
    Non voglio spoilerarmelo visto che non son un integralista nintendaro

Più bei giochi esconi meglio è, purtroppo per molti qui è come chiedere a un tifoso interista di gioire per un nuovo acquistone della Juventus

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma poi perché un capolavoro deve per forza innovare? Cosa innova the witcher 3? E halo 2? God of war 2? Mgs2? Ninja gaiden? fzero gx? Bayonetta 2? Xenoblade x? Nessuno di loro innova nulla, eppure sono capolavori perché si "limitano" a far raggiungere al loro genere di appartenenza vette altissime.
    Xeno X non citarlo che con XenoB ha molte differenze.

Alcuni dei titoli che hai citato non fanno altro che raffinare le idee dei loro predecessori e ne sono una diretta conseguenza

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma Crash (immagino si parli della trilogia di ND) ha un gameplay più soddisfacente e più vario di quale gioco di Mario?
    Perché dire Crash > Mario senza dire quali sono i giochi in questione non serve a molto.
    Spero non di Super Mario 64.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Che è quello che fa anche Tropical Freeze per i platform 2D.

Ultima modifica di Sissel8; 12-05-16 alle 18:15:46

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma Crash (immagino si parli della trilogia di ND) ha un gameplay più soddisfacente e più vario di quale gioco di Mario?
    Perché dire Crash > Mario senza dire quali sono i giochi in questione non serve a molto.
    Spero non di Super Mario 64.

- - - Aggiornato - - -

Che è quello che fa anche Tropical Freeze per i platform 2D.
    beh per me è un pregio quello di non aver inflazionato la serie all'infinito, 20 anni a cercar monete senza aver sviluppato un minimo di trama, di senso, niente.
    puro gameplay sciocco, o stucchevole fine a se stesso.
    solo per questo crash>>> mario

poi oh, anch'io gioco i mario ma più per passatempo, non per reale coinvolgimento.

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

beh per me è un pregio quello di non aver inflazionato la serie all'infinito, 20 anni a cercar monete senza aver sviluppato un minimo di trama, di senso, niente.
    puro gameplay sciocco, o stucchevole fine a se stesso.
    solo per questo crash>>> mario

poi oh, anch'io gioco i mario ma più per passatempo, non per reale coinvolgimento.
    Credo che tu abbia qualche difficoltà a capire che cosa deve avere un platform per eccellere.
    I Crash per PS1 che trama articolata e che coinvolgimento emotivo proponevano?

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Credo che tu abbia qualche difficoltà a capire che cosa deve avere un platform per eccellere.
    I Crash per PS1 che trama articolata e che coinvolgimento emotivo proponevano?
    io infatti ho citato il miglior gameplay, più fluido, più frenetico e più vario.
    INOLTRE i pg hanno chili di spessore in più, umorismo, divertimento. il che non guasta mai.

nei giochi nintendo gli sviluppatori sembra si siano dimenticati di un aspetto cruciale, in quasi ogni gioco, ovvero: le trame.
    sceneggiatura questa sconosciuta poteva andare bene vent'anni fa, quando il mezzo videoludico era in embrione. ma oggi, con i mezzi a disposizione, non ci si può più ridurre a fare il compitino.
    o meglio, lo puoi fare ma la gente piano piano si sposta verso lidi più 'completi' di tutto.

infatti spesso leggo post ironici di gente che si chiede a cosa serva una console nintendo con più potenza di playstation. forse per vedere meglio le monete?

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Per rispondere a tutti:

Ha il graficone sì
    le altre cose ( compresa la durata ) non le commento neanche perchè ovviamente è un discorso senza via di uscita, potrei dire qualunque cosa ed entrambi rimarremmo della nostra idea e da quel che ho capito manco lo hai giocato, resto però curioso su quest'ultimo punto dato che io sebbene non lo abbia cagato di striscio fin dal suo annuncio sono rimasto assolutamente sorpreso in positivo fin dalla prima partita nonostante sia una cosa del TUTTO accessoria mi è sembrato più divertente, ben studiato e più infarcito di roba di TANTISSIMI altri giochi che puntano MOLTO di più su quello, se il tuo commento era riferito ai "difetti" dettati da spaziogames allora cambia proprio idea, quello non sapeva che scrivere e qualche difetto lo doveva pur mettere ( ammesso ci abbia giocato visto il ritardo nel reperire il gioco, e di questo dubito fortemente )

EDIT ah ok, recensione di spaziogames vabbè sempre meglio di youtube visti i tempi che corrono ( e gli elementi che girano )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 12-05-16 alle 18:38:46
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

io infatti ho citato il miglior gameplay, più fluido, più frenetico e più vario.
    INOLTRE i pg hanno chili di spessore in più, umorismo, divertimento. il che non guasta mai.

nei giochi nintendo gli sviluppatori sembra si siano dimenticati di un aspetto cruciale, in quasi ogni gioco, ovvero: le trame.
    sceneggiatura questa sconosciuta poteva andare bene vent'anni fa, quando il mezzo videoludico era in embrione. ma oggi, con i mezzi a disposizione, non ci si può più ridurre a fare il compitino.
    o meglio, lo puoi fare ma la gente piano piano si sposta verso lidi più 'completi' di tutto.

infatti spesso leggo post ironici di gente che si chiede a cosa serva una console nintendo con più potenza di playstation. forse per vedere meglio le monete?
    A distanza di pochi anni, anni fa uscivano Super Mario 64 e Metal Gear Solid, entrambi considerati capolavori e, preferenze personali più che legittime a parte, non mi pare che uno sia considerato peggiore/migliore e più completo/meno completo dell'altro.
    Dal tuo punto di vista quindi MGS è un gioco infinitamente superiore a SM64 perché ha una trama e una narrativa che invece Mario non ha?

Ultima modifica di Sissel8; 12-05-16 alle 18:38:20

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    le altre cose ( compresa la durata ) non le commento neanche perchè ovviamente è un discorso senza via di uscita, potrei dire qualunque cosa ed entrambi rimarremmo della nostra idea e da quel che ho capito manco lo hai giocato, resto però curioso su quest'ultimo punto dato che io sebbene non lo abbia cagato di striscio fin dal suo annuncio sono rimasto assolutamente sorpreso in positivo fin dalla prima partita nonostante sia una cosa del TUTTO accessoria mi è sembrato più divertente, ben studiato e più infarcito di roba di TANTISSIMI altri giochi che puntano MOLTO di più su quello, se il tuo commento era riferito ai "difetti" dettati da spaziogames allora cambia proprio idea, quello non sapeva che scrivere e qualche difetto lo doveva pur mettere ( ammesso ci abbia giocato visto il ritardo nel reperire il gioco, e di questo dubito fortemente )
    Ho letto solo la rece.
    Sono sempre disposto a cambiare idea di fronte a dati oggettivi, ma in questi discorsi non è facile averne

Mi interrogavo su U4 nuovo capolavoro videoludico e non sempre gioco ben fatto.
    Alcune premesse mi sembrano poco compatibili con un nuovo standard o una bomba di eccitante novità, spero di sbagliarmi

Pagina 3244 di 4163 PrimaPrima ... 224427443144319432343240324132423243324432453246324732483254329433443744 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •