Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3255 di 4163 PrimaPrima ... 225527553155320532453251325232533254325532563257325832593265330533553755 ... UltimaUltima
Risultati da 81,351 a 81,375 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Makoto Visualizza Messaggio
    boh, quindi il successo mondiale della prima Playstation è dovuta ad una lobotomizzazione zombie stile Resident Evil?
    Maledetta Capcom e i suoi giochiprima su PS

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    C'è da vedere cosa questa ps4 nuova comporterà, con le informazioni attuali con il wii e il 3ds non c'entra nulla(il N64 meglio toglierlo dal discorso, visto che il coso per potenziare la ram te lo regalavano, parola forse non chiara), il bello delle console è che ti giochi tutto con quel pezzo di plastica ci giochi tutta la generazione, in questo modo stanno prendendo dal PC, ma stanno prendendo il peggio del mercato PC, perché se proprio vogliono prendere dal pc che ne prendano anche gli aspetti positivi e non solo quelli negativi, ovvero prezzo dei giochi nuovi inferiore di 10/20 euro in media, prezzi del digitale che surclassano quelli su console(che sia psn, xbox live e il pietoso eshop), dove non è raro pagare gli indie sotto l'euro e giochi belli non recenti 2-3 euro. Se proprio imitare il mercato pc, che lo imitino bene e ripeto, il paragone con accessori da 10/20 euro per giocarti 3 giochi di numero non sussiste, il WM+ su wii l'ho usato giusto con zelda, e il secondo analogico del 3ds si usa in pochi giochi, io l'ho usato giusto in majora's mask e RE, ma avrei potuto farne a meno, RE era giocabilissimo anche senza, sia perché l'ho fatto sia perché al tempo ricordo persone che hanno fatto tutto il fattibile senza, e majora...beh, se si poteva giocare benissimo come OOT3D o come lo stesso majora su N64 che il secondo analogico non lo aveva. Paragonare le due situazioni è alquanto inopportuno, mi sembra il paragone di chi giustificava(e lo fa tutt'ora) l'inferiorità del wii su ps3 dicendo: eh ma quando era la ps2 ad essere inferiore al gc i sonari non dicevano niente, come se tra ps2 e gc ci sia la stessa differenza che c'è tra wii e ps3. Ecco il tuo paragone tra ps4.5 e gli add-on è identico dal mio punto vista
    Ma secondo te voglio giustifcare una schifezza che mi farebbe perdere una fiducia ventennale? Se avverà PS5 la comprerò solo se e quando (sul se ho pochi dubbi, in verità) ci saranno giochi tali da non potervi rinunciare. Ma non si dica che Nintendo è la paladina dei giocatori, ha già esplorato gli ani della sua utenza in lungo ed in largo da varie generazioni.

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    WiiU ha avuto una lineup più valida il primo anno di PS4.

WiiU = ***** PS4 = acquistare!
    WiiU aveva UNA remastered = Nintendo disperata deve tappare buchi. Sony ha proposto numerose remastered = eh ma sono capolavori!

Nintendo sgarra con la lineup del 3DS all'inizio = paga le conseguenze. Sony presenta una console dalla lineip della PS4 con alcuni giochi problematici, PSN singhiozzante e a pagamento ecc. = va tutto bene.

Mio caro la storiella del 3DS portata avanti per smentire ciò che ho scritto, te la devi studiare meglio.

No perché il 3DS non ha ingranato finché non ha avuto KA e ha abbassato il prezzo, la console ha fatto andare in rosso Nintendo ma forse questo NON te lo ricordi.

La PSVita; data per vincitrice ancor prima di uscire da siti e forum; è stata abbandonata DOPO UN ANNO dalla stessa Sony.
    Aveva per lo più porting da PS3, certo un grande hardware ma i giochi?

Per fortuna almeno in ambito portatile, Sony non ha potuto fare il lavaggio del cervello e così lì, se non hai titoli adatti a quell'ambito vai fuori.

Su home console NON e' così, Sony è sempre favorita dall'utenza e soprattutto ha la possibilità di rimediare a gravi mancanze sul lungo termine perché sostenuti a prescindere.
    Se l'ambito home fosse come quello portatile, PS4 dopo le vendite iniziali alla mancanza di gioconi avrebbe calato le vendite e Sony sarebbe andata in perdita.
    Anche PS3 ha iniziato a vendere davvero solo col taglio di prezzo e l'uscita dei third che storicamente tirano le PS. Solo che lì è l'ennessima prova che laggente aspettava solo la "giustificazione" per correre da Sony con i soldi in mano, mentre col 3DS è tutta una serie di mirabolanti imprese e meriti. Come sempre.
    PSV veniva data per vincitrice perché in un mercato in cui non si guarda al brand [cit.] aveva tutto per vincere: hardware migliore, prezzo uguale, OS migliore, servizi migliori... anche una line up di lancio solida (Wipeout, Uncharted, Everybody's Golf al lancio, Gravity Rush nella finestra di lancio), a differenza del 3DS la cui punta del primo anno fu il remaster di Ocarina. Ma vabè, la storia è sotto gli occhi di tutti, per chi vuol vederla.
    E sia chiaro che non biasimo chi ha dato fiducia al 3DS (io stesso l'ho preso dopo 12 mesi e non è che ci fossero chissà quanti giochi di mio interesse), a parte chi ha preso la fregatura del taglio e quelli che volevano l'XL (non potevano meterlo già al lancio?) c'è poco da lamentarsi, è un'ottima console che alla lunga ha dato i grandi giochi che prometteva. Esattamente come PS3.

boh, quindi il successo mondiale della prima Playstation è dovuta ad una lobotomizzazione zombie stile Resident Evil?
    Sta trollando.

Ultima modifica di BadBoy25; 15-05-16 alle 00:58:51

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Mai scritto che quella di N con New 3DS non sia una bastardata.
    Ma i giochi ad oggi sono davvero pochissimi quelli che si avvantaggiano della potenza di N3DS non arrivano neanche a coprire le dita di una mano in più HWL è comunque un titolo castrato da WiiU anche su N3DS e Xenoblade è un porting comunque ridimensionato da Wii.

Il 3DS ha quasi sei anni, nel frattempo tutti si sono potuti godere la stragrande maggioranza dei titoli.

Perché PS4 Neo è una gran bastardata?
    Semplice perché la console a 3 anni ancora deve farsi valere davvero e già viene "rimpiazzata" da una versione più potente.
    Il meglio deve ancora arrivare su queste "adorabili" console ma rischia di arrivare castrato sulle vecchie versioni.
    Inoltre in ambito home crea un precedente assolutamente fastidioso.
    Ribadisco; almeno N aveva la giustificazione che le vendite del New erano calate e l'hardware ha i suoi anni, sta PS4 ancora deve maturare, sta stravendendo straimmeritatamente e Sony che fa?
    Caccia la versione neo?
    Mi auguro che sfrutti le feature solo per il VR altrimenti saranno cavoli "vostri" e ve lo meritate se ancora sosterrete Sony in sta porcata.

WiiU ha avuto una lineup più valida il primo anno di PS4.

WiiU = ***** PS4 = acquistare!
    WiiU aveva UNA remastered = Nintendo disperata deve tappare buchi. Sony ha proposto numerose remastered = eh ma sono capolavori!

Nintendo sgarra con la lineup del 3DS all'inizio = paga le conseguenze. Sony presenta una console dalla lineip della PS4 con alcuni giochi problematici, PSN singhiozzante e a pagamento ecc. = va tutto bene.

Mio caro la storiella del 3DS portata avanti per smentire ciò che ho scritto, te la devi studiare meglio.

No perché il 3DS non ha ingranato finché non ha avuto KA e ha abbassato il prezzo, la console ha fatto andare in rosso Nintendo ma forse questo NON te lo ricordi.

La PSVita; data per vincitrice ancor prima di uscire da siti e forum; è stata abbandonata DOPO UN ANNO dalla stessa Sony.
    Aveva per lo più porting da PS3, certo un grande hardware ma i giochi?

Per fortuna almeno in ambito portatile, Sony non ha potuto fare il lavaggio del cervello e così lì, se non hai titoli adatti a quell'ambito vai fuori.

Su home console NON e' così, Sony è sempre favorita dall'utenza e soprattutto ha la possibilità di rimediare a gravi mancanze sul lungo termine perché sostenuti a prescindere.
    Se l'ambito home fosse come quello portatile, PS4 dopo le vendite iniziali alla mancanza di gioconi avrebbe calato le vendite e Sony sarebbe andata in perdita.
    Veramente è stata abbandonata dopo 3 anni in cui i first party uscivano, anche retail ed anche esclusivi. Che poi i due successivi anni come first party non fossero al livello del primo anno, che ha contribuito ad una delle migliori line up di lancio di sempre ed a recuperare il divario di libreria nonostante fosse uscita un anno dopo, questo è un altro discorso. D'altra parte se calare = abbadonare, allora pure il 3DS è stato abbandonato da un paio di annetti e qualcosa

Ultima modifica di Nefarious; 15-05-16 alle 00:56:13

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Maledetta Capcom e i suoi giochiprima su PS
    Ora che ci penso hai ragione, l'ho sempre odiata per il suo essere riuscita a competere e dare filo da torcere a personaggi del calibro di Super Mario.
    Non volevo dirtelo ma mi hai smascherato.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ora che ci penso hai ragione, l'ho sempre odiata per il suo essere riuscita a competere e dare filo da torcere a personaggi del calibro di Super Mario.
    Non volevo dirtelo ma mi hai smascherato.
    Da quando la gente preferisce il sangue alla magia del baffetto italoidraulico è stata una lenta e costante caduta a picco. Le persone non sognano più come un tempo, fanno solo affidamento alle reviews prezzolate Pales€mente di parte e ai freddi numeri di vendita

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Da quando la gente preferisce il sangue alla magia del baffetto italoidraulico è stata una lenta e costante caduta a picco. Le persone non sognano più come un tempo, fanno solo affidamento alle reviews prezzolate Pales€mente di parte e ai freddi numeri di vendita
    Ma poi vogliamo parlare di questa generazione? Dove giochi come Bloodborne o il recentissimo Uncharted 4 sono stati pompati dai media per riscuotere interesse tramite votazioni alte vicine al perfect score? Da quando sono cominciate a circolare le mazzette non si è capito più niente.

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te voglio giustifcare una schifezza che mi farebbe perdere una fiducia ventennale? Se avverà PS5 la comprerò solo se e quando (sul se ho pochi dubbi, in verità) ci saranno giochi tali da non potervi rinunciare. Ma non si dica che Nintendo è la paladina dei giocatori, ha già esplorato gli ani della sua utenza in lungo ed in largo da varie generazioni.
    Di paladino non c'è nessuno, sono delle multinazionali, e agiscono con uno scopo comune, guadagnare
    Stà roba della console a metà gen con architettura potenziata è una novità nel mondo console, escludendo qualche progetto nintendo e sega morto sul nascere da far sembrare wiiU un successone. Poi ok, non stavi giustificando, ma il paragone hai provato a farlo, ma in questo caso non ci stà, chiuso il discorso

Per quanto rigurda il 3ds e il suo successo, ovviamente non è in base al nulla totale ma in base a certi brand che un utente nintendo(e sono solo...) sa che arrivano, pokemon in primis, quanta gente ho conosciuto che aveva gba e ds solo con pokemon, e se gli parlavi di ace attorney, castlevania, metroid e tutti gli altri capolavori...Ti rispondevano: ma stà roba non serve solo per far andare pokemon?? Poi anche mario su portatile ha un seguito enorme, e non ha bisogno di annunci, esce. Uno dei brand di maggior successo che aveva la psp era monster hunter, ed è finito in casa nintendo, e anche su questo fronte, e qua semicito un utente non totalmente sconosciuto di questo forum: il "3ds ha solo monster hunter di decente", detto da un pagliaccio che appunto, ha preso la console solo per quel gioco. Ora invece ci sono yokai watch e inazuma che tra anime e merchandising stanno percorrendo lo stesso percorso che pokemon percorse anni fa. Questi sono i motivi per cui le portatili nintendo vincono in partenza, hanno un qualcosa di certo, di successo che tutti sanno le altre non avranno mai. L'utente medio, ovvero quello che determina il successo(o l'insuccesso) di una console, quando ha visto la psvita con uncharted ha detto:"ahahah meglio mi gioco quello su ps3 sul mio 50". E al prossimo giro sarà uguale, un utente giovane(maggior bacino di utenza portatile) saprà che sulla portatile targata nintendo avrà pokemon, inazuma, yokai, e mario kart per fare due partite anche al cesso, e chissà cosa chiederà ai genitori per natale È questo che manca alle altri portatili, psvita in questo caso, non certo il sistema operativo, l'hardware o la line-up.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ma poi vogliamo parlare di questa generazione? Dove giochi come Bloodborne o il recentissimo Uncharted 4 sono stati pompati dai media per riscuotere interesse tramite votazioni alte vicine al perfect score? Da quando sono cominciate a circolare le mazzette non si è capito più niente.
    Bloodborne texturesdemmerda e Unchy of Us 4 con gli alberi in 2D, con l'onestà dei decimali non avrebbero superato l'8.7. Da quando le valutazioni precise sono passate di moda?

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Bloodborne texturesdemmerda e Unchy of Us 4 con gli alberi in 2D, con l'onestà dei decimali non avrebbero superato l'8.7. Da quando le valutazioni precise sono passate di moda?
    Ormai é uno schifo. Ma appena esce il nuovo super mario o zelda ritorneranno di sicuro le valutazioni precise di cui parli, ne sono sicuro <3 vedrai... perchè il potere dei giochi più belli di tutti vince sempre!!!

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Gomblotto

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Vedo che il discorso mazzette non passa mai di moda

Per quanto riguarda VITA: ma è così difficile capire che non ha avuto successo anche perché ci uscivano i multi che c'erano già su PS3 (e l'occidentale medio preferisce giocare su home quindi di certo non si compra una console portatile per giocare a giochi che può giocare su home) e perché Sony ha dato un supporto bassissimo?
    Se su 3DS fossero usciti gli stessi giochi che c'erano su home e Nintendo non l'avesse supportato avrebbe venduto pochissimo anche lui.
    Nintendo ha semplicemente avuto l'accortezza di fare uscire giochi nuovi che non fossero già disponibili su home.

Ultima modifica di Sissel8; 15-05-16 alle 10:50:59

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io vita l'ho comprata con molto entusiasmo, miglior hw portatile mai visto. L'ho venduta senza finirci nemmeno un gioco. Non mi era mai successo con nessuna console.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io vita l'ho comprata con molto entusiasmo, miglior hw portatile mai visto. L'ho venduta senza finirci nemmeno un gioco. Non mi era mai successo con nessuna console.
    Personalmente mi sta piacendo come parco giochi. Sarà che mi piacciono la Visual Novel e i Jrpg

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Personalmente mi sta piacendo come parco giochi. Sarà che mi piacciono la Visual Novel e i Jrpg
    Ringrazia le terze parti giapponesi che almeno continuano a supportarla.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non metto in dubbio che abbia giochi validi, ma sono forse ancora più di nicchia di quelli wiiu. console con queste line up non possono avere successo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ringrazia le terze parti giapponesi che almeno continuano a supportarla.
    Ma allora è sorta di mini ps4

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma allora è sorta di mini ps4
    PS4 ha il pieno supporto anche di Sony (anche se internamente non si sta impegnando troppo, o almeno ci sta mettendo più tempo del solito) e delle terze parti occidentali, che garantiscono una line up molto più variegata.

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    PS4 ha il pieno supporto anche di Sony (anche se internamente non si sta impegnando troppo, o almeno ci sta mettendo più tempo del solito) e delle terze parti occidentali, che garantiscono una line up molto più variegata.
    Ero ironico

Una linea ragionamento da ignorante videoludico.

Se nel tempo console sempre più "potenti" porteranno a giochi sempre più costosi e con maggiori necessità di vendita, stiamo andando incontro alla scomparsa di alcuni generi di nicchia?

Giochi come Star Fox, Metroid eccetera sono destinati a scomparire? Dovremo sempre più ricorrere alle raccolte di fondi e agli indie? Mi viene da pensare a Bloodstained e a Shenmue3

Ultima modifica di Kirillov; 15-05-16 alle 11:28:50

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ero ironico

Una linea ragionamento da ignorante videoludico.

Se nel tempo console sempre più "potenti" porteranno a giochi sempre più costosi e con maggiori necessità di vendita, stiamo andando incontro alla scomparsa di alcuni generi di nicchia?

Giochi come Star Fox, Metroid eccetera sono destinati a scomparire? Dovremo sempre più ricorrere alle raccolte di fondi e agli indie? Mi viene da pensare a Bloodstain e a Shenmue3
    Bloodstained non c'entra nulla con la nicchia, se Konami non è in grado di fare un Castlevania decente è giusto che debba pensarci Igarashi.
    Alcuni generi sono praticamente già spariti nelle produzioni tripla A ed altri spariranno col tempo, molto probabilmente.
    Quindi sì, per vedere alcuni generi bisognerà affidarsi agli indie.

Ultima modifica di Sissel8; 15-05-16 alle 11:24:44

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io pure ho fatto la stessa cosa identica
    Ho proprio buttato i soldi nel cesso con quella console, sensazione mai provata per nessun altra macchina da gioco

Anzi avendo comprato le macchine microsoft prima delle controparti sony è una sensazione che un po' ho provato con ps3 e che un po' sto provando con ps4, ma con ps3 qualche gioco figo di mio interesse c'ho giocato e su ps4 deve uscire/sta uscendo un po' di roba di mio interesse

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Di paladino non c'è nessuno, sono delle multinazionali, e agiscono con uno scopo comune, guadagnare
    Stà roba della console a metà gen con architettura potenziata è una novità nel mondo console, escludendo qualche progetto nintendo e sega morto sul nascere da far sembrare wiiU un successone. Poi ok, non stavi giustificando, ma il paragone hai provato a farlo, ma in questo caso non ci stà, chiuso il discorso

Per quanto rigurda il 3ds e il suo successo, ovviamente non è in base al nulla totale ma in base a certi brand che un utente nintendo(e sono solo...) sa che arrivano, pokemon in primis, quanta gente ho conosciuto che aveva gba e ds solo con pokemon, e se gli parlavi di ace attorney, castlevania, metroid e tutti gli altri capolavori...Ti rispondevano: ma stà roba non serve solo per far andare pokemon?? Poi anche mario su portatile ha un seguito enorme, e non ha bisogno di annunci, esce. Uno dei brand di maggior successo che aveva la psp era monster hunter, ed è finito in casa nintendo, e anche su questo fronte, e qua semicito un utente non totalmente sconosciuto di questo forum: il "3ds ha solo monster hunter di decente", detto da un pagliaccio che appunto, ha preso la console solo per quel gioco. Ora invece ci sono yokai watch e inazuma che tra anime e merchandising stanno percorrendo lo stesso percorso che pokemon percorse anni fa. Questi sono i motivi per cui le portatili nintendo vincono in partenza, hanno un qualcosa di certo, di successo che tutti sanno le altre non avranno mai. L'utente medio, ovvero quello che determina il successo(o l'insuccesso) di una console, quando ha visto la psvita con uncharted ha detto:"ahahah meglio mi gioco quello su ps3 sul mio 50". E al prossimo giro sarà uguale, un utente giovane(maggior bacino di utenza portatile) saprà che sulla portatile targata nintendo avrà pokemon, inazuma, yokai, e mario kart per fare due partite anche al cesso, e chissà cosa chiederà ai genitori per natale È questo che manca alle altri portatili, psvita in questo caso, non certo il sistema operativo, l'hardware o la line-up.
    Ma non devi spiegarmi il successo del 3DS, so bene che la fiducia era ben riposta (ed infatti è stata rispettata). L'ho tirato nel discorso solo per ricordare a no more, quando parla di PS3 e 4 che vendono sulla fiducia, che l'intero mercato si basa sulla fiducia (ragione per la quale X1 sta vendendo decisamente meno di quanto meriterebbe, btw), mica volevo dire che le vendite sono ingiuste. Le vendite non sono frutto del caso, se una console vende o non vende ci sono sempre merrriti o demeriti dietro.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Si critica sempre Wii u, ma quella effettivamente è la console di ***** per eccellenza
    Venderebbero di più a fare una sorta di ps4p con tutti i giochi della ps4 in streaming tramite ps now.

Ultima modifica di john raiden; 15-05-16 alle 12:22:34

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Ma non devi spiegarmi il successo del 3DS, so bene che la fiducia era ben riposta (ed infatti è stata rispettata). L'ho tirato nel discorso solo per ricordare a no more, quando parla di PS3 e 4 che vendono sulla fiducia, che l'intero mercato si basa sulla fiducia (ragione per la quale X1 sta vendendo decisamente meno di quanto meriterebbe, btw), mica volevo dire che le vendite sono ingiuste. Le vendite non sono frutto del caso, se una console vende o non vende ci sono sempre merrriti o demeriti dietro.
    Infatti la playstation vende perché è dalla prima playstation che uno sa che su quella console ci può giocare di tutto, e per un lungo periodo, a differenza delle home console nintendo ad esempio, che oltre ad essere meno longeve, non hanno la completezza delle rivali targate sony, e non parlo solo di wii e wiiU, ma anche di n64 e gc. Per quanto riguarda la one secondo me merita esattamente il poco che stà vendendo, che tanto poco non è, i first party che dormono, a differenza di nintendo e sony, esclusive che calano di giorno in giorno, e certo, ci sono i multi, ma quelli ci sono anche su ps4, dove in aggiunta ci sono anche altre cose attualmente trovo più utile psvita come console che la one, che almeno ha qualche buon first party ancora esclusivo(a meno che l'operazione di tearaway e gravity rush non prenda piede) e anche dei TP esclusivi di qualità.

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Si critica sempre Wii u, ma quella effettivamente è la console di ***** per eccellenza
    Venderebbero di più a fare una sorta di ps4p con tutti i giochi della ps4 in streaming tramite ps now.
    Avevo pensato a una cosa del genere, ovvero che sony al prossimo giro, visto il fallimento sul fronte portatile, più che una console vera e propria dovrebbe fare una sorta di device compatibile con le stesse cose della controparte home, almeno non lascia una console senza supporto. Ormai si è capito che tenere in salute due console in una generazione non è possibile, ne per sony ne per nintendo, tanto vale farne una sola dove ci fai lavorare tutti i team, cosa che molto probabilmente nintendo stà facendo con Nx, e che anche sony dovrebbe fare se vuole continuare a fare macchine da gioco portatili.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Non hai dimostrato nulla, perché il 3DS senza giochi non vendeva la PS4 sì a prescindere.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Su console portatili li "digerisco" un pochino di più, comunque tutti i pokemon main, final fantasy x (droppato quasi alla fine per l'estrema lunghezza e noia dei combattimenti appunto), riviera the promised land e golden sun 1 (quelli che mi vengono in mente adesso) riprovai con lost odyssey ma l'ho droppato sempre per i turni, adesso se un jrpg mi ispira ma ha il bs a turni lo salto direttamente.
    Sì, ma bello mio... dei jrpg non ti piacciono i turni e di soli 5 che ne hai giocati... te li sei scelti tutti a turni?!
    E prova con quelli a BS action, no?! O almeno ibridi. Se sei interessato mi dai qualche linea guida sui tuoi gusti (che sia qui o in privato) e ti aiuto a trovare qualche jrpg che possa piacerti davvero.

Pagina 3255 di 4163 PrimaPrima ... 225527553155320532453251325232533254325532563257325832593265330533553755 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •