Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3257 di 4163 PrimaPrima ... 225727573157320732473253325432553256325732583259326032613267330733573757 ... UltimaUltima
Risultati da 81,401 a 81,425 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Grazie al cazz0 che darksouls3(come altri multipiatta) venda più su ps4. Quest'ultima ha più ragioni di essere comprata, e i motivi li ho messi nel post sopra, dunque se uno ha già quella, mica si compra anche la one per giocarsi i multi, ha già la ps4, li gioca lì e stop
    Stavo parlando in generale e comunque stavo facendo notare lo split assurdo che c'è anche in USA dove One e PS4 hanno un gap di differenza ridottissimo uno split di 70 e 30 per me è decisamente troppo.

Vogliamo parlare anche del flop di Halo 5? Perchè questo è un flop bestiale, il primo Halo sulla nuova Xbox che non smuove nulla. Come ho detto il problema di One è da ricercare a monte, possiamo stare qui a discutere della lobotomia Sony ma tanto la situazione la fuori non cambia

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    WiiU offriva addirittura versioni potenziate ed esclusive di alcuni multi ma non andava bene.
    Uno si compra una console NUOVA per giocare crossgen e remastered chiaro.
    La situazione della PS4 è INGIUSTIFICABILE dal punto di vista di un videogiocatore o meglio le vendite sono state ottenute con il fumo negli occhi.
    Solo a fine 2015 è cominciata ad uscire roba davvero current per il resto se uno aspettava tenendosi le console vecchie male non faceva visto che si evitava di sborsare QUATTROCENTO euro che sono comunque soldi.

Non è esistita mai una nuova gen con tutti questi titoli condivisi e che impiegasse più di due anni per ingranare vendendo così tanto.
    ?
    wiiu aveva porting vecchi di un anno persino peggiori che sulle vecchie console, al lancio solo mass effect era paro paro alle vecchie console dal pdv tecnico, il resto faceva pietà.
    Uno comprava una console nuova per giocare titoli cross gen infinitamente migliori che sulle vecchie console, non vedere le enormi differenze che c'erano è da pazzi o da ciechi. Quindi ingiustificato un par de balle, avevi titoli esclusivi, current gen pompati e na valanga di multipiattaforma, con una fra one e ps4 si gioca sempre, su wiiu no.

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Stavo parlando in generale e comunque stavo facendo notare lo split assurdo che c'è anche in USA dove One e PS4 hanno un gap di differenza ridottissimo uno split di 70 e 30 per me è decisamente troppo.

Vogliamo parlare anche del flop di Halo 5? Perchè questo è un flop bestiale, il primo Halo sulla nuova Xbox che non smuove nulla. Come ho detto il problema di One è da ricercare a monte, possiamo stare qui a discutere della lobotomia Sony ma tanto la situazione la fuori non cambia
    Microsoft pagherà la strategia iniziale ancora a lungo, c'è poco da fare. Vediamo cosa tireranno fuori all'E3. Ma già con la politica di Xbox/W10, non è che stiano invogliando a comprare la console eh

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

WiiU offriva addirittura versioni potenziate ed esclusive di alcuni multi ma non andava bene.
    Uno si compra una console NUOVA per giocare crossgen e remastered chiaro.
    La situazione della PS4 è INGIUSTIFICABILE dal punto di vista di un videogiocatore o meglio le vendite sono state ottenute con il fumo negli occhi.
    Solo a fine 2015 è cominciata ad uscire roba davvero current per il resto se uno aspettava tenendosi le console vecchie male non faceva visto che si evitava di sborsare QUATTROCENTO euro che sono comunque soldi.

Non è esistita mai una nuova gen con tutti questi titoli condivisi e che impiegasse più di due anni per ingranare vendendo così tanto.

- - - Aggiornato - - -

Ma pure la One ce li ha e a parte gli errori iniziali oggi dovrebbe vendere alla pari con la PS4 a fronte di un maggior numero di esclusive e di un servizio online migliore no?
    E il fatto che sia meno potente non lo conti?
    Il maggior numero di esclusive poi sarebbe? Killer Istinct, Ori, Forza, Sunset Overdrive, Tomb Rider (temporale), Halo 5 e Quantum Break?
    Ovviamente al netto di quelle trascurabili.

PS4 ha Bloodborne, Uncharted 4, DriveClub, Infamous, Dragon Quest Heroes, Ratchet & Clank e sicuramente altro che scordo perché sono ignorante in materia.

Tutti i multi a risoluzione maggiore ed un prezzo in linea (all'inizio addirittura inferiore di 100€) alla diretta rivale.
    Non ha venduto immeritatamente.

Si può dire che l'utenza poteva mediamente aspettare a fare il salto visti i molti cross gen, ma tra le 3 da scegliere (per chi magari compra solo una console) era ed è la scelta più ovvia e giusta per la maggior parte delle persone.

Non è immeritato affatto No More.

Firma Non A Norma

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Microsoft pagherà la strategia iniziale ancora a lungo, c'è poco da fare. Vediamo cosa tireranno fuori all'E3. Ma già con la politica di Xbox/W10, non è che stiano invogliando a comprare la console eh
    Ma la console vende, è PS4 che vende troppo, il problema è che il software su One tolti i casi alla CoD ecc. fà una fatica enorme.

Vi rendete conto che Quantum Break è la nuova IP più venduta al lancio in UK si? Sapete quanto ha fatto? 28k.. facciamoci 2 domande

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Non hai dimostrato nulla, perché il 3DS senza giochi non vendeva la PS4 sì a prescindere.
    Menti sapendo di mentire. Il 3DS ha iniziato a vendere bene appena hanno tagliato il prezzo, i giochi non c'entrano perché l'utenza, reduce da una console immensa come il DS, aveva già deciso qual era il cavallo vincente su cui puntare. Ed a fine gen i fatti gli hanno dato ragione, come l'hanno data a chi prese PS3 e la daranno a chi ha preso PS4.
    Hai persino spostato il lancio di WD di 6 mesi per dare acqua al tuo mulino.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Niente, oggi ho rimesso su Galaxy 2 e davvero non capisco i votoni tipo 10 ovunque.
    Ma poi vogliamo parlare del livello con la Cometa Burlona in cui bisogna raccogliere sullo scivolo le 100 monete viola?

Ma che controlli sono? Mario non scivola minimamente in una maniera sensata, è snervante perderci 10 vite per una cosa che dovrebbe essere una cazzata se la fisica di quel livello non fosse un palo in culo

Firma Non A Norma

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Se vabbé, se i controlli di Mario Galaxy sono pessimi possiamo buttare nel cesso qualunque altro platform 3D esistente. Di quelli che ho giocato sono quelli che in assoluto più si avvicinano alla precisione di un platform 2D. Controllare Mario in Galaxy è pura goduria.

EDIT Mi sta venendo in mente che tu possa parlare della discesa con la palla da controllare con il mote, in quel caso potrei essere anche d'accordo visto che quei livelli che implementano il mote sono fra le poche cose che non mi hanno fatto impazzire del gioco

Ultima modifica di Brother's Killer; 15-05-16 alle 18:22:35
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Menti sapendo di mentire. Il 3DS ha iniziato a vendere bene appena hanno tagliato il prezzo, i giochi non c'entrano perché l'utenza, reduce da una console immensa come il DS, aveva già deciso qual era il cavallo vincente su cui puntare. Ed a fine gen i fatti gli hanno dato ragione, come l'hanno data a chi prese PS3 e la daranno a chi ha preso PS4.
    Hai persino spostato il lancio di WD di 6 mesi per dare acqua al tuo mulino.
    esatto

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

PS4 29 novembre 2013
    Watch dogs 21 novembre 2014

Fonte Wikipedia
    PS4 non aveva alcun titolo grosso a spingere realmente le vendite e dopo i problemi a Drive Club, delusioni a The order, multi rimandati e downgradati, non doveva continuare a vendere.

Il prossimo che mi scrive posa il fiasco o vai a dormire o altre frasi ben poco educate lo segnalo immediatamente.
    Adesso BASTA insultarmi.
    Se dici bagianate come al tuo solito cosa vuoi che ti rispondiamo.
    Whath dogs usci' a giugno del 2014,l'edizione pezzotta Wii u usci' a novembre,informarsi non fa mai male

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dez Visualizza Messaggio
    Per il semplice fatto che prendi 2 console al prezzo di una. Inoltre non basta dire vabbè ci danno i remaster, perché non tutto il parco titoli viene riproposto, invece con la retro, lo ripeto hai tutta quanta la softeca a disposizione.
    P.s. alcuni multi all'uscita su WiiU erano migliori alle controparti già presenti sul mercato, mi viene in mente Ninja Gaiden, Deus EX e forse anche altri ma sono poca roba ad ogni modo, se si tiene in considerazione il prezzo.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
    Ti danno anche due giornate al prezzo di una? No perché se giochi un gioco vecchio, nello stesso tempo non ne puoi giocare uno nuovo, e se giochi tutti sti giochi vecchi, forse non è il caso di comprarti una console nuova. Personalmente, a parte qualche raro titolo, della retro non me n'è mai fregato nulla. Se c'è bene, se non c'è bene lo stesso, soprattutto se permette di fare una console migliore come hw. WiiU si porta ancora dietro un processore derivato da quello del wii (che a sua volta era un gamecube) per avere una retro perfetta. Anche per questo è un catorcio.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Controlli di devil third>>>mario galaxy

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Non ho certamente detto questo, ma comunque non mi sembra un titolo che possa meritare una votazione "perfetta" se nella sua natura di platform non è preciso quanto lo è un Tropical Freeze o anche solo un NSMBU.

Più che altro ci sono alcune scelte di controllo infelici, come le fasi in volo col mote da tenere dritto in piedi invece che di traverso come fosse un "volante".
    Sono piccolezze magari, ma unite alla sua natura (in alcuni livelli) simile quasi ad una struttura a minigame ne fa un titolo sicuramente curatissimo e ottimo (o più che ottimo), ma non il gioco del secolo.

O almeno io la vedo così

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ho giocato per un po' Star Fox (mio fratello nintendaro mi ha convinto a fare a metà)
    E queste sono le mie prime impressioni
    -uso intelligente del gamepad
    -controlli ostici ma dopo un po' si padroneggiano
    -graficamente pensavo mooooolto peggio, invece è gradevole
    -non mi sembra vada fisso a 60fps, ma ho notato qualche calo

Prime impressioni, ma di certo non un gioco da 3 o 4 dai.
    inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Lol, uno che non ritiene imbarazzanti i controlli di Devil Third non può assolutamente affermare che quelli di un Galaxy qualsiasi siano pessimi

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non ho certamente detto questo, ma comunque non mi sembra un titolo che possa meritare una votazione "perfetta" se nella sua natura di platform non è preciso quanto lo è un Tropical Freeze o anche solo un NSMBU.

Più che altro ci sono alcune scelte di controllo infelici, come le fasi in volo col mote da tenere dritto in piedi invece che di traverso come fosse un "volante".
    Sono piccolezze magari, ma unite alla sua natura (in alcuni livelli) simile quasi ad una struttura a minigame ne fa un titolo sicuramente curatissimo e ottimo (o più che ottimo), ma non il gioco del secolo.

O almeno io la vedo così
    Questa me l'ero persa, WAAAAAT

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ho giocato per un po' Star Fox (mio fratello nintendaro mi ha convinto a fare a metà)
    E queste sono le mie prime impressioni
    -uso intelligente del gamepad
    -controlli ostici ma dopo un po' si padroneggiano
    -graficamente pensavo mooooolto peggio, invece è gradevole
    -non mi sembra vada fisso a 60fps, ma ho notato qualche calo

Prime impressioni, ma di certo non un gioco da 3 o 4 dai.
    inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
    Vabbe ma infatti i 3 o 4 sono una minoranza

Più che altro sono le esagerazioni sui controlli del tipo "bestia da domare", "controlli impossibili", "richiedono svariate run per cominciare a padroneggiarli" e altre mille vaccate che rendono molte review poco "credibili" e professionali.
    Omissioni sulle alternative al sistema di controllo, numero sbagliato di stage (12 invece di 20!), ecc.

Comunque sono contento che l'hai preso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Lol, uno che non ritiene imbarazzanti i controlli di Devil Third non può assolutamente affermare che quelli di un Galaxy qualsiasi siano pessimi
    Non ho detto che quelli di Galaxy sono pessimi, ho detto che non lo rendono un titolo da 10 secondo me.

Poi se i controlli di DT sono imbarazzanti forse qualcuno dovrebbe imparare un po' a giocare a certi titoli più vecchio stampo.
    Non sono immediatissimi, ma addirittura imbarazzanti dai...puoi sempre fare quello che hai in mente di fare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Questa me l'ero persa, WAAAAAT
    Alcuni livelli durano così poco che sembrano un minigioco. Altri lo sono proprio oggettivamente, come lo scivolo delle monete viola, le gare della scimmietta, i voli sull'uccello, ecc.

Firma Non A Norma

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ti danno anche due giornate al prezzo di una? No perché se giochi un gioco vecchio, nello stesso tempo non ne puoi giocare uno nuovo, e se giochi tutti sti giochi vecchi, forse non è il caso di comprarti una console nuova. Personalmente, a parte qualche raro titolo, della retro non me n'è mai fregato nulla. Se c'è bene, se non c'è bene lo stesso, soprattutto se permette di fare una console migliore come hw. WiiU si porta ancora dietro un processore derivato da quello del wii (che a sua volta era un gamecube) per avere una retro perfetta. Anche per questo è un catorcio.
    Cosa c'entrano le giornate? Sta a ogni uno decidere come gestire il proprio tempo libero, se ne vale la pena oppure no.
    Un altro esempio che ti posso fare ai tempi mi sono perso golden sun per ds, console che ho venduto per prendere il 3ds, mò non è che mi prendo un ds perché costa 2 lire, ho la possibilità (si spera) di reperire il gioco ed usarlo con la mia nuova console easy.
    Stesso discorso con WiiU e cito di nuovo il caso Wolf.
    La retro hardware non castra assolutamente la console, li la colpa è solo del produttore nel caso specifico di WiiU, la colpa è di Nintendo, vuoi forse dire che le poche ps3 credo da 60 gb erano inferiori agli altri modelli?
    Al Massimo la retro hardware incide sul prezzo finale, ma non sui muscoli della console, quelle sono scelte ben definite dai costruttori.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dez Visualizza Messaggio
    Cosa c'entrano le giornate? Sta a ogni uno decidere come gestire il proprio tempo libero, se ne vale la pena oppure no.
    Un altro esempio che ti posso fare ai tempi mi sono perso golden sun per ds, console che ho venduto per prendere il 3ds, mò non è che mi prendo un ds perché costa 2 lire, ho la possibilità (si spera) di reperire il gioco ed usarlo con la mia nuova console easy.
    Stesso discorso con WiiU e cito di nuovo il caso Wolf.
    La retro hardware non castra assolutamente la console, li la colpa è solo del produttore nel caso specifico di WiiU, la colpa è di Nintendo, vuoi forse dire che le poche ps3 credo da 60 gb erano inferiori agli altri modelli?
    Al Massimo la retro hardware incide sul prezzo finale, ma non sui muscoli della console, quelle sono scelte ben definite dai costruttori.

Ma per me tu puoi decidere anche di passare le tue giornate giocando col Gizmodo, ma se compri una console nuova per giocare giochi vecchi imho non sei tanto furbo. La ps3 60giga ce l'avevo anch'io, ci ho giocato la bellezza di un gioco ps2, ok bello, ma certo non morivo se non ci giocavo.

La retrocompatibilita' è un accessorio, che mai dovrebbe andare ad inficiare le caratteristiche di una console. Una ps4 retrocompatibile probabilmente avrebbe dovuto montare una versione aggiornata del cell, il che sarebbe voluto dire console più difficile da programmare, porting peggiori, tutto per giocare giochi vecchi. No grazie, chi vuole i giochi vecchi spenda un cacchio di centone e se li giochi su ps3, invece di lagnarsi perché non può giocarli su ps4.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Vabbe ma infatti i 3 o 4 sono una minoranza

Più che altro sono le esagerazioni sui controlli del tipo "bestia da domare", "controlli impossibili", "richiedono svariate run per cominciare a padroneggiarli" e altre mille vaccate che rendono molte review poco "credibili" e professionali.
    Omissioni sulle alternative al sistema di controllo, numero sbagliato di stage (12 invece di 20!), ecc.

Comunque sono contento che l'hai preso
    Uno dei pochi titoli che ho provato che richiede almeno una run per padroneggiarlo è W101. Non mi sembra il caso di questo Star Fox. Poi sul resto, non so dirti. Da un titolo arcade del genere mi sembra abbastanza stupido aspettarsi 150 ore di gioco, quando di sa che molte ore vengono dal dover rifare alcuni livelli, sbloccarne di segreti, superare record ecc.

Sui controlli, secondo me si è fatto un polverone assurdo. Certo, all'inizio ti spiazzano, ma non è che non funzionano. E restano comunque geniali, su quello credo ci sia poco da dire. Ed è un peccato che siano arrivati soltanto a fine ciclo della console.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

O almeno io la vedo così
    Ma in un gioco 2D è più facile avere una precisione assoluta, avendo un asse in meno, questo lo so anch'io che di platform non capisco una fava.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma in un gioco 2D è più facile avere una precisione assoluta, avendo un asse in meno, questo lo so anch'io che di platform non capisco una fava.
    Ma appunto per questo quello che contesto a Galaxy è voler essere un platform puro, quando quella forma in 3 dimensioni è per forza di cose "inferiore" (passatemi il termine, visto che SMG lo fa benissimo) rispetto al 2D.

Insomma perché quando si è passati alle 3 dimensioni i platform sono diventati un po' adventure? Perché è la strada migliore che possono prendere.

Lasciamo il platforming puro ai Mario 2D e torniamo ad una formula più consona per le 3 dimensioni, magari aggiornata al 2017-18 (insomma quando uscirà il nuovo Mario).

Con questo non dico che Galaxy 2 non sia un ottimo gioco, non sarei tornato a giocarci altrimenti, solo non penso meriti l'appellativo di miglior Mario 3D o di gioco della gen.

Trovo che Super Mario 64 gli sia superiore.

Ultima modifica di Wolf Loz; 15-05-16 alle 20:22:43
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma appunto per questo quello che contesto a Galaxy è voler essere un platform puro, quando quella forma in 3 dimensioni è per forza di cose "inferiore" (passatemi il termine, visto che SMG lo fa benissimo) rispetto al 2D.

Insomma perché quando si è passati alle 3 dimensioni i platform sono diventati un po' adventure? Perché è la strada migliore che possono prendere.

Lasciamo il platforming puro ai Mario 2D e torniamo ad una formula più consona per le 3 dimensioni, magari aggiornata al 2017-18 (insomma quando uscirà il nuovo Mario).

Con questo non dico che Galaxy 2 non sia un ottimo gioco, non sarei tornato a giocarci altrimenti, solo non penso meriti l'appellativo di miglior Mario 3D o di gioco della gen.

Trovo che Super Mario 64 gli sia superiore.
    quoto.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    quoto.
    Beh come stai trovando TPHD tu?

Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Il gioco della gen era Galaxy 1 infatti.

- - - Aggiornato - - -

E lo merita eccome

Pagina 3257 di 4163 PrimaPrima ... 225727573157320732473253325432553256325732583259326032613267330733573757 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •