Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3263 di 4163 PrimaPrima ... 226327633163321332533259326032613262326332643265326632673273331333633763 ... UltimaUltima
Risultati da 81,551 a 81,575 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    l'unica cosa su cui si può davvero criticare sony sarà ps4 NEO, nel caso portasse svantaggi ai vecchi possessori di ps4. Li si che può criticare quanto vuole, ma per il resto davvero, a parte un inizio di generazione lento (ma comunque con parecchia roba da giocare)sony ha fatto un gran lavoro.
    Ed è successo in tutte le fottute generazioni, a parte forse Psx. Essendo una lunga maratona, e non una gara a chi va più veloce i primi 100 metri, cosa che non tutti capiscono purtroppo. Fanno finta di non capire, più precisamente

Ultima modifica di Kyra Keyser; 16-05-16 alle 15:04:12

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

l'unica cosa su cui si può davvero criticare sony sarà ps4 NEO, nel caso portasse svantaggi ai vecchi possessori di ps4. Li si che può criticare quanto vuole, ma per il resto davvero, a parte un inizio di generazione lento (ma comunque con parecchia roba da giocare)sony ha fatto un gran lavoro.
    Quindi la sua console portatile e conseguente gestione è incriticabile?

Ultima modifica di Sissel8; 16-05-16 alle 15:06:36

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Manco l'ho capito perchè un'utenza sarebbe più "lobotomizzata" di un'altra.
    I milioni di giocatori Wii, che presero na console per giocarci una volta e poi buttarla nello scantinato non erano "lobotomizzati" dalla pubblicità?!

No?! Piccoli No More crescono?!
    Mi sento offeso... T_T credo tu non mi abbia capito.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Precisazione linguistica: il termine inculatura non esiste al massimo inculata

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Quindi la sua console portatile e conseguente gestione è incriticabile?
    mi riferivo a ps4. Per quanto riguarda vita, sony ci ha provato, la scelta di abbondarla sinceramente la condivido, non poteva fare più nulla.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Mi sento offeso... T_T credo tu non mi abbia capito.
    Ho capito che dicevi che l'utenza PS4 NON è "lobotomizzata". Ma io proprio non capisco il dare ad un'utenza o l'altra tali appellativi, in quanto il ramo casual di TUTTE le console è sempre "lobotomizzato" dal marketing. Sia PS4, sia Wii, sia qualsiasi cosa.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

il brand "Playstation" oggi come oggi potrebbe ingoiarsi Nintendo e non resterebbero manco le ossa tutto questo teatrino è volto al cercare una motivazione ( ASSURDA ) con cui giustificare tutto ciò, poco importa se questo dà vita a discussioni completamente no-sense per giorni, mesi o anni e all'uscita di NX stai sicuro che ci ritroveremo ancora qui a leggere le stesse cose

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

mi riferivo a ps4. Per quanto riguarda vita, sony ci ha provato, la scelta di abbondarla sinceramente la condivido, non poteva fare più nulla.
    E lo stesso non si può applicare alle console Nintendo allora?
    Sony è "legittimata" a tagliare il supporto ad una console perché "poverina non ce la fa" mentre se Nintendo taglia il supporto a Wii U si deve beccare i peggio insulti?
    Facciamo 2 pesi 2 misure?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma se DC con i vari aggiornamenti è diventato un gioco molto buono, che è per Splatoon vale e per DriveClub no? Quello che dici sul piccione ok, ma lascia stare Ratchet che spari sentenze proprio. Tools of Destruction, A Crack in Time insieme a Nexus erano davvero buonissimi, se poi fate i paragoni con Mario perchè vi piace vincere facile

Continua la tua tarantella delle remastered perchè si, sei un disco rotto, l'abbiamo capito che per te chiunque compri Sony con o senza motivi è un imbecille.
    Vi rendete conto che per rendere godibile Drive Club c'hanno impiegato tre mesi?
    E la versione Plus promessa al lancio?

1) "incul.ati da Driveclub e TO"?!?! Ma che dovrebbe significare?! Si sviluppano giochi... poi che piacciano o non piacciano a seconda degli utenti, che c'entra la HH/SH?! Che incul.atura sarebbe?! Se ti piacciono li prendi, altrimenti no.
    2) idem TLG... quello sarebbe un "trattare male la fanbase"?! Solo per i problemi di sviluppo?! Come se fossero loro a volerli! Ma pensa a Nintendo che ti rinvia L'UNICO gioco rimasto a Wii U solo per portare acqua al mulino di NX, lol. Lì non ti lamenti, giustamente.
    3) che PS4 non avesse uscite è l'ennesima putt.anata di cui ti convinci tu, tagliando i multi, tagliando i DD only, tagliando i cross, tagliando le esclusive che TU non ritieni degne... Lol, su PS4 esce il doppio della roba proporzionalmente uscita su Wii U, dal lancio.
    Sì inciulati, Drive club c'hanno messo tre mesi almeno per stabilizzarlo senza parlare dei contenuti.
    The order aveva promesso una fisica mostruosa, è uscito uno pseudo film interattivo che non ha portato nulla se non il graficone ad un nuovo livello.
    Paragonare Zelda a The Last Guardian è ipocrita.
    Zelda uscirà comunque su WiiU inoltre la console, dettaglio che sfugge, ha già dato molto nelle sue condizioni.
    The last Guardian era stato PROMESSO per PS3 e MOSTRATO CON UN VIDEO ACCELERATO.

Cioè se hai problemi nello sviluppo non mostri un gioco che gira a 10 frame accelerato no non lo fai questo è perculare l'utenza perché fai vedere una cosa che non è possibile.

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Inciulato con Driveclub al D1, e come al solito nelle tue teorie conta solo il primo giorno in assoluto
    E' un signor titolo da tempo, "non dimentichiamo" di informarci prima di ciacciare sui tasti del pc.
    PER TRE MESI altro che solo al D1.
    Drive Club l'ho giocato so che è un ottimo titolo ma è stato ritto per troppo tempo e mancata la versione Plus.

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma dai No More...eccheccavolo.
    Sembra quasi che per metterci i giroscopi in un gioco si debba per forza fare un gioco con 5€ e grafica demmerda, ma su.
    Semplicemente hanno scelto di fare un gioco low budget che fosse interessante per il sistema di controllo.
    Scommessa in parte riuscita, il gioco funziona molto bene, ma ciò non toglie che il trattamento ai fan della Volpe non sia dei migliori (e dimentichi che è un remake anche Zero! Cioè proprio SEI DI PARTE IN UNA MANIERA ASSURDA).

Correggimi se sbaglio, ma MK8 al lancio non era un mezzo gioco?
    E l'online di Smash?
    E scommetto che Nintendo non campa di remastered.
    Infondo che saranno mai Oot3D, MM3D, WWHD, TPHD, XENO3D, Star Fox re boot/remake, StarFox3D e tra poco le remastered di Smash, MK, Splatoon e Mario Maker su NX con Zelda cross gen.

NX is The new PS4.
    Star fox non ha introdotto solo il giroscopio ma anche la doppia visuale che ciuccia risorse.
    Il disastro fatto con Drive Club non è assolutamente replicato da N.
    Nintendo ha fatto lei UNA remastered e la seconda l'ha fatta fare.
    Sono DUE nell'arco di una gen, no non ha campato di remastered decisamente NO

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Beh sulla questione Playstation Vita di sicuro se si parla di titoli esclusivi (tolta la nicchia di jrpg) stiamo messi male e sappiamo tutti come è andata a finire.

il fatto è che comunque dioende dalle esigenze, perché alla fine PSvita è una console portatile che ricopre 3 console(Ps1, Alcuni titoli PSP e ovviamente Psvita) + i vari cross platform. (PS3/Psvita - Ps4/psvita)

Nel senso, non è che comprandola alla fine non si abbiano giochi a disposizione.

Se ad uno non interessano i giochi portatili Nintendo l'acquisto puó avere eccome un senso, qualora si voglia una portatile

Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Ho capito che dicevi che l'utenza PS4 NON è "lobotomizzata". Ma io proprio non capisco il dare ad un'utenza o l'altra tali appellativi, in quanto il ramo casual di TUTTE le console è sempre "lobotomizzato" dal marketing. Sia PS4, sia Wii, sia qualsiasi cosa.
    Ma non sono io che gli ho dato quell'appellativo ironizzavo su chi lo fa, ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente voluto :P

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Vi rendete conto che per rendere godibile Drive Club c'hanno impiegato tre mesi?
    E la versione Plus promessa al lancio?
    Ma famme capì, compri solo roba al D1? C'avranno messo tre mesi e va bene ma il gioco ora merita. Hanno rimediato alla porcata? No, ma almeno hanno fatto le cose come andavano fatte.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ed infatti... come volevasi dimostrare...

Una barzelletta fatta nintendaro!

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Sony è "legittimata" a tagliare il supporto ad una console perché "poverina non ce la fa" mentre se Nintendo taglia il supporto a Wii U si deve beccare i peggio insulti?
    Se non fosse per il piccolo particolare che una è una portatile e l'altra una domestica, tagliare il supporto alla maggiore è di un pelo più grave.

- - - Aggiornato - - -

Ma famme capì, compri solo roba al D1? C'avranno messo tre mesi e va bene ma il gioco ora merita. Hanno rimediato alla porcata? No, ma almeno hanno fatto le cose come andavano fatte.
    No no, 3 mesi, poi basta, acquistarlo non vale più. Contano solo i primi 100 metri, come già scritto

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E volevi pure che non aggiustassero?
    Cioè questi lanciano un prodotto pieno di problemi e dobbiamo pure ringraziarli che lo hanno rattoppato?
    Ma fai sul serio?

No io non compro solo al day one fatto sta che sta cosa è grave lo stesso.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

ma infatti io non critico assolutamente nintendo per questo, se si è resa conto del fallimento della console è giusto tagliare il supporto e fare il meglio possibile per la console successiva. Questa fa di Vita una console di nicchia esattamente quanto wiiU.E' normale che questo però porta una certa sfiducia, infatti non avremo più portatili sony molto probabilmente.

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ah ok.
    Io l'ho visto e in pratica è uguale al primo capitolo, ci sono rimasto un po' meh. Infatti ho rimandato l'acquisto (sono fan della saga).
    Non è uguale al primo, ci sono moltissime sezioni inedite e livelli interamente nuovi, oltre ovviamente ad una trama adattata al film e al gameplay che riprende quello della trilogia Future. Sostanzialmente è qualcosa a metà tra un reboot ed un remake, in ogni caso è un gioco fantastico che pone le basi finalmente per un nuovo capitolo ancora migliore e con dietro un budget più significativo

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Comunque io cambierei il nome del topic in No More vs All (plz non prendertela scherzo ovviamente).

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E volevi pure che non aggiustassero?
    Cioè questi lanciano un prodotto pieno di problemi e dobbiamo pure ringraziarli che lo hanno rattoppato?
    Ma fai sul serio?

No io non compro solo al day one fatto sta che sta cosa è grave lo stesso.
    Leggi solo quello che vuoi leggere, è inutile parlare con un muro.

L'ho scritto che non hanno rimediato alla porcata che dovevo dire di più?

Ultima modifica di SolidSnake91; 16-05-16 alle 15:21:45

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Comunque io cambierei il nome del topic in No More vs All (plz non prendertela scherzo ovviamente).
    Ma è verissimo infatti. È una vita che non becco realmente con nessun altro che lui, qui dentro.

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Ma che poi scusate, si critica SFV per la pochezza di contenuti al lancio e ok, siamo tutti d'accordo.
    Ma non è stata fatta la stessa identica cosa per Splatoon da Nintendo? Poi si possono trovare tutte le motivazioni del mondo: "No ma lo hanno fatto perchè così il gioco continuava ad essere sulla cresta dell'onda" va beh, allora si potrebbe dire lo stesso per tanti altri giochi che escono senza tutti i contenuti al DAY 1

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

ma infatti io non critico assolutamente nintendo per questo, se si è resa conto del fallimento della console è giusto tagliare il supporto e fare il meglio possibile per la console successiva. Questa fa di Vita una console di nicchia esattamente quanto wiiU.E' normale che questo però porta una certa sfiducia, infatti non avremo più portatili sony molto probabilmente.
    Sono 2 situazione ben diverse, Nintendo a continuato a far uscire giochi su Wii U ed ha fatto diverti progetti importanti.
    Sony ha lasciato VITA completamente in mano alle terze party, se non ci fossero loro non ci uscirebbe più un gioco che sia uno.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Segnalatoh!

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Makoto Visualizza Messaggio
    Ma che poi scusate, si critica SFV per la pochezza di contenuti al lancio e ok, siamo tutti d'accordo.
    Ma non è stata fatta la stessa identica cosa per Splatoon da Nintendo? Poi si possono trovare tutte le motivazioni del mondo: "No ma lo hanno fatto perchè così il gioco continuava ad essere sulla cresta dell'onda" va beh, allora si potrebbe dire lo stesso per tanti altri giochi che escono senza tutti i contenuti al DAY 1
    Splatoon è stato venduto a prezzo budget, non ha nessun season pass e non ha nessun tipo di contenuto a pagamento.
    Street Fighter V invece è stato venduto con pochi contenuti a prezzo pieno.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Makoto Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente paragonabile la cosa, SFV è stato gestito male anche nei pochi contenuti che ha, sopratutto l'online a quanto ho letto.

Pagina 3263 di 4163 PrimaPrima ... 226327633163321332533259326032613262326332643265326632673273331333633763 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •