Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3265 di 4163 PrimaPrima ... 226527653165321532553261326232633264326532663267326832693275331533653765 ... UltimaUltima
Risultati da 81,601 a 81,625 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Chi è che fa uscire la PS4 pompata? Conferme please, per ora ho sentito solo rumors. Sappiamo che uscirà, sappiamo che forse uscirà, non sappiamo come sarà, magari un semplice aggiornamento al 4k o una PS4x2. Quello che conta, è che ad oggi è aria fritta
    Ancora sperate che sia un rumor?

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi se il primo indie low budget a caso costasse quanto Uncharted 4 secondo te non ci sarebbe alcun problema, no?
    Se il problema non è il prezzo, perché qua dentro si sono lette infinite lagne sul fatto che i giochi Wii U costano troppo e che dovrebbero essere messi su eshop a 5 euro cadauno?
    Lol, come manipolare un intero discorso.
    Io parlavo di giochi retail che oscillano fra 40/70€, sia ufficialmente che cercando online. Non c'è un problema reale. Non è che se mi vendono FFXV a 75€ diventa un gioco peggiore... specialmente considerando che poi il primo zavvi o amanzon di turno me lo fanno reperire a 55€ subito.

INVECE... Gli indie ipotetici che dovrebbero costare 7€ e costano 70€ mi sembrano un discorso "leggermente" diverso.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Sì l'inizio lento è un classico, soprattutto se su PS3 fai uscire roba come TLoU

Meno classico è quando dopo 3 anni fai uscire la PS4 pompata, qui mi sa che sei tu a far finta di non capire

Però ti riferisci sempre ai "nintendari", ti ci accanisci pure quando ne hai occasione, di fatto qui dentro essere nintendaro significa rispondere di ciò che scrive e pensa No More
    Fatevi carico delle sue caz.zate

Beh, perchè su moltissime cose è solo lui a tirare avanti guerre perse e senza senso; ma su altri lui è solo l'estremizzatore di un pensiero che condividono anche molti altri nintendari. Prendi la roba di cui stanno parlando ora qui sotto: SFV! Cioè qui dentro sono abbastanza sicuro che anche altri al di fuori di No More l'avranno mal giudicato perchè "castrato al lancio", giusto qualche mese dopo aver elogiato Splatoon. Sono atteggiamenti di parte comuni a più utenti al di fuori di No More.
    Idem cosette tipo il non contare i multi e cose del genere... Sono robe che non ho letto scrivere solo a lui, qui.

Per questo su CERTE cose continuo con "i nintendari".

Ultima modifica di Deidara; 16-05-16 alle 15:35:42

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Rimane l'esempio dei giochi Nintendo, che dovrebbe costare MINIMO 50 euro in meno dei giochi PS4/ONE/PC per motivi che forse solo Adam Kadmon e Piero Angela conosce.
    Scusa sbaglio o i giochi nintendo costano 40/50 euro? Siamo già ad una ventina d'euro meno rispetto PS4/One

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Però ti riferisci sempre ai "nintendari", ti ci accanisci pure quando ne hai occasione, di fatto qui dentro essere nintendaro significa rispondere di ciò che scrive e pensa No More
    Per Deidara tutti i nintendari sono cloni di No More.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ancora sperate che sia un rumor?
    Non è una questione di sperare o meno, è che a tutti gli effetti ad oggi è aria data al buco del culo. E non si può difendere le brazzate di N sulle basi di un rumors, questo è un dato di fatto irreprensibile.

Ultima modifica di Kyra Keyser; 16-05-16 alle 15:38:50

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Makoto Visualizza Messaggio
    Scusa sbaglio o i giochi nintendo costano 40/50 euro? Siamo già ad una ventina d'euro meno rispetto PS4/One
    Alcuni costano 60.
    Comunque per alcuni qua dentro il prezzo è troppo alto pure a 50, 10 euro o niente.
    Se un futuro Super Mario Galaxy 3 uscisse su PS4 sarebbe messo a 3 euro e 50 nella pagina degli indie

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non è una questione di sperare o meno, è che a tutti gli effetti ad oggi è aria data al buco del culo. E non si può difendere le brazzate di N sulle basi di un rumors, questo è un dato di fatto irreprensibile.
    Manca meno di un mese, c'inculano con la sabbia

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Ma nintendo proprio non è intenzionata a mettere sto cavolo di wiiU a 100 euro? Li stanno facendo marcire a tonnellate nei negozi di tutto il mondo, hanno praticamente tagliato del tutto il supporto software... eppure di tagli (consistenti) di prezzo nemmeno l'ombra. Ho capito che vogliono riciclare tutta la softeca della console su NX per valorizzare prodotti che avrebbero potuto vendere il doppio o il triplo, ma far marcire tutte quelle console è davvero un peccato.

Poi a me è venuta una leggera voglia di bayo 2 quindi...
    Non dirlo a me che vorrei tanto riprenderla per giocarmi xeno(non lapidatemi ho avuto necessità di venderla prima che uscisse) e la vorrei tanto riprendere ma ogni volta che vo a prendermi qualcosa per ps4 vedo il bundle in esposizione a 300 euro e penso col piffero che li spendo...

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Chi è che fa uscire la PS4 pompata? Conferme please, per ora ho sentito solo rumors. Sappiamo che uscirà, sappiamo che forse uscirà, non sappiamo come sarà, magari un semplice aggiornamento al 4k o una PS4x2. Quello che conta, è che ad oggi è aria fritta
    D'accordo

Facciamo che il discorso "inizio lento" è come minimo a rischio?

@Deidara: Beh il discorso del prezzo per me conta, SF5 a 40€ non lo trovi, stop

Lo trovi a 55€ su Zavvi (+spedizioni)?

Pure Splatoon lo trovi a meno, a un certo punto lo trovavi a 24€ su Amazon con spedizione gratuita il giorno dopo a casa

Fosse costato 40€ SF5 l'avrei comprato, attendendo il rilascio dei contenuti come promesso

Invece ne costa 70 e mi pare ci sia pure un Season Pass (non sono sicuro), se ti sembra la stessa cosa di Splatoon alzo le mani, chiamami nintendaro puzzone o come ti pare

Ultima modifica di Charlie; 16-05-16 alle 15:44:51

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Manca meno di un mese, c'inculano con la sabbia
    E mancherà pure meno di un mese, non sappiamo caratteristiche e nulla. C'è chi spera che sarà 398 volte più potente di Dio per poter dar forza alle sue tesi, c'è a chi fottesega e resterà con la sua console, c'è chi è convinto che sarà un semplice aggiornamento al 4k, o una PS4 con le rotelline, per spostarla senza fatica. E' tutto da vedere, se ci inculano ne riparleremo a data da destinarsi. Non oggi per difendere il plasticone tablettato

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Leggi solo quello che vuoi leggere, è inutile parlare con un muro.

L'ho scritto che non hanno rimediato alla porcata che dovevo dire di più?
    E allora scusami ma perché rispondi alla mia contestazione?
    Io ho scritto che hanno inciulato l'utenza con un fail mostruoso rilasciato da loro, cosa c'è da controbattere?

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Comunque io cambierei il nome del topic in No More vs All (plz non prendertela scherzo ovviamente).
    Sarebbe un onore, di fatto è quello.
    Sono così impegnati a darmi contro che a volte si riscoprono di condividere ciò che scrivo, quando la medesima cosa viene riportata da altri.

PS:. ti ho segnalato comunque.
    Spoiler:
    No non è vero

Mi sta benissimo essere preso in giro, sto allo scherzo ma ieri non mi hanno perculato mi hanno insultato pesantemente con toni tutt'altro che goliardici.

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    ma sony ha fatto uscire giochi per vita non diciamo eresia, ma questi non hanno venduto, la console non ha venduto, cosa deve fare sony? continuare a produrre giochi e perderci? infatti ha abbandonato del tutto le portatili non solo vita. I giochi nintendo su WiiU vendono invece e anche parecchio, per questo ne sono usciti alcuni. Che poi quest'anno di Nintendo cosa esce? direi nulla o quasi.
    Doveva fare come con PSP, investire in brand adatti al mercato portatile ma soprattutto, e questa è una cosa che ho sempre ribadito a chi dava per vincitrice PSVita, doveva DA SUBITO differenziare Vita da PS3 e non proporla sia all'utenza che agli sviluppatori come una PS3 portatile.
    Ciò ha portato ovviamente gli sviluppatori a fare porting "facili" da PS3 e a privare la console di una forte identità.
    A PSVita servivano più tearaway e molti meno uncharted/failzone.

Sì l'inizio lento è un classico, soprattutto se su PS3 fai uscire roba come TLoU

Meno classico è quando dopo 3 anni fai uscire la PS4 pompata, qui mi sa che sei tu a far finta di non capire

Sono ormai diventato il loro spauracchio, mi nominano pure quando non intervengo più.

Ultima modifica di No More; 16-05-16 alle 15:49:08

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E allora scusami ma perché rispondi alla mia contestazione?
    Io ho scritto che hanno inciulato l'utenza con un fail mostruoso rilasciato da loro, cosa c'è da controbattere?

Sarebbe un onore, di fatto è quello.
    Sono così' impegnati a darmi contro che a volte si riscoprono di condividere ciò che scrivo, quando la medesima cosa viene riportata da altri.

PS:. ti ho segnalato comunque.
    Spoiler:
    No non è vero

Mi sta benissimo essere preso in giro, sto allo scherzo ma ieri non mi hanno perculato mi hanno insultato pesantemente con toni tutt'altro che goliardici.

Doveva fare come con PSP, investire in brand adatti al mercato portatile ma soprattutto, e questa è una cosa che ho sempre ribadito a chi dava per vincitrice PSVita, doveva DA SUBITO differenziare Vita da PS3 e non proporla sia all'utenza che agli sviluppatori come una PS3 portatile.
    Ciò ha portato ovviamente gli sviluppatori a fare porting "facili" da PS3 e a privare la console di una forte identità.
    A PSVita servivano più tearaway e molti meno uncharted/failzone.

Sono ormai diventato il loro spauracchio, mi nominano pure quando non intervengo più.
    si è visto quanto ha venduto tearaway. Pure psp era una ps2 in minatura, basta vedere quali erano i giochi più venduti. I tempi però sono cambiati, psp era la novità, la prima portatile sony. Difficilmente la cosa era replicabile e infatti il risultato è stato pessimo. Sony non poteva fare altro che abbandonare la console.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E' successa la stessa cosa con me tempo fa, purtroppo qua dentro devi farci l'abitudine.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

D'accordo

Facciamo che il discorso "inizio lento" è come minimo a rischio?
    100% sicuro che quando uscirà Neo tutto sarà velocissimo per qualcuno, pure attese di 3 mesi saranno di 3 ore. Già il fatto che sia già praticamente in vendita, talmente la voglia di dire "visto? v'hanno fregato"

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

100% sicuro che quando uscirà Neo tutto sarà velocissimo per qualcuno, pure attese di 3 mesi saranno di 3 ore. Già il fatto che sia già praticamente in vendita, talmente la voglia di dire "visto? v'hanno fregato"
    Se ti riferisci a me ti informo che ho una PS4, a differenza tua, dettagli

Per farti un esempio persino a Deidara girano più forte per PS4 Neo, io mantengo un atteggiamento equilibrato come mio solito, rispetto a te solo più realista

Se pensi che io speri in quello che dici è una cosa folle che non merita risposta ovviamente

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    si è visto quanto ha venduto tearaway. Pure psp era una ps2 in minatura, basta vedere quali erano i giochi più venduti. I tempi però sono cambiati, psp era la novità, la prima portatile sony. Difficilmente la cosa era replicabile e infatti il risultato è stato pessimo. Sony non poteva fare altro che abbandonare la console.
    Intendevo Tearaway per dire giochi che sfruttassero le peculiarità hardware.
    Sony su PSP investì pure nei vari patapon e in altri titoli che erano appunto dedicati al mercato portatile.
    Se Sony non aveva brand che andavano bene poteva pure risparmiarsi la PSVita.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Se ti riferisci a me ti informo che ho una PS4, a differenza tua, dettagli

Per farti un esempio persino a Deidara girano più forte per PS4 Neo, io mantengo un atteggiamento equilibrato come mio solito, rispetto a te solo più realista

Se pensi che io speri in quello che dici è una cosa folle che non merita risposta ovviamente
    Non facevo riferimento a te. Ma più che altro rivedi 'sti dettagli

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Intendevo Tearaway per dire giochi che sfruttassero le peculiarità hardware.
    Sony su PSP investì pure nei vari patapon e in altri titoli che erano appunto dedicati al mercato portatile.
    Se Sony non aveva brand che andavano bene poteva pure risparmiarsi la PSVita.
    infatti l'errore è stata proprio vita in se, per questo probabilmente non avremo più portatili sony.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Non capisco tutto questo entusiasmo per Ratchet, è un gioco vecchio di 10 anni riproposto su PS4 e spacciato per nuovo (da quello che ho visto).

È un titolo eccellente, invece. Poi il successo commerciale sta a significare che c'è voglia di platform (si si, Ratchet non è um platform in senso stretto ma ci siamo capiti) non solo su console Nintendo, ma anche altrove.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    È un titolo eccellente, invece. Poi il successo commerciale sta a significare che c'è voglia di platform (si si, Ratchet non è um platform in senso stretto ma ci siamo capiti) non solo su console Nintendo, ma anche altrove.
    Lo so che è eccellente, è uguale al primo capitolo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Con una grafica stupenda che imho la sua importanza la ha ma poi facciamo tutti i fighi dicendo che conta solo la giocabilità...

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma dai No More...eccheccavolo.
    Sembra quasi che per metterci i giroscopi in un gioco si debba per forza fare un gioco con 5€ e grafica demmerda, ma su.
    Semplicemente hanno scelto di fare un gioco low budget che fosse interessante per il sistema di controllo.
    Scommessa in parte riuscita, il gioco funziona molto bene, ma ciò non toglie che il trattamento ai fan della Volpe non sia dei migliori (e dimentichi che è un remake anche Zero! Cioè proprio SEI DI PARTE IN UNA MANIERA ASSURDA).

Correggimi se sbaglio, ma MK8 al lancio non era un mezzo gioco?
    E l'online di Smash?
    E scommetto che Nintendo non campa di remastered.
    Infondo che saranno mai Oot3D, MM3D, WWHD, TPHD, XENO3D, Star Fox re boot/remake, StarFox3D e tra poco le remastered di Smash, MK, Splatoon e Mario Maker su NX con Zelda cross gen.

NX is The new PS4.
    Mo che c'aveva mario kart 8 che non andava ?

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Con una grafica stupenda che imho la sua importanza la ha ma poi facciamo tutti i fighi dicendo che conta solo la giocabilità...
    Ma io difficilmente rigioco un capitolo solo per la grafica.
    Non vedo qui l'esaltazione come non la vedo per uno Zelda TP HD. Ok sono remaster di giochi vecchi, me le compro a 20 euro.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Mo che c'aveva mario kart 8 che non andava ?
    Imho niente lo ho trovato un gioco bellissimo anche senza il successivo dlc, non lo vedo come un gioco monco.

- - - Aggiornato - - -

Ma io difficilmente rigioco un capitolo solo per la grafica.
    Non vedo qui l'esaltazione come non la vedo per uno Zelda TP HD. Ok sono remaster di giochi vecchi, me le compro a 20 euro.
    Be per rifare totalmente la grafica spendi comunque un po' di più rispetto a una remastered e alla fine costava 39,90 (io lo ho preso sullo store a 35). Poi io non l'avevo giocato ai tempi(ho saltato ps2...) quindi...

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma non è vero, è pieno delle novità e aggiunte che hanno infilato nei capitoli successivi
    Nell'originale non c'era manco lo strafe per dire

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 3265 di 4163 PrimaPrima ... 226527653165321532553261326232633264326532663267326832693275331533653765 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •