Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3267 di 4163 PrimaPrima ... 226727673167321732573263326432653266326732683269327032713277331733673767 ... UltimaUltima
Risultati da 81,651 a 81,675 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    I picchiaduro non mi interessano e non sono il mio genere, infatti mi sono pentito di aver preso smash casual, anche se mi torna utile in compagnia. Di una nuova ip n per cui ho la console si, invece mi sono ritrovato l'ennesimo giochino al risparmio che i nintendari hanno accolto felicissimi a braccia aperte, manco fosse il nuovo zelda. Fai te.
    E come diceva qualcuno sopra, a sfv tutte le critiche, a splatoon quasi nessuno.
    dai su, non ci nascondiamo dietro un dito. hai fatto il diavolo a quattro sul gioco in sè ma anche sulla modalità di vendita per chiudere con "scandalo, mazzette a tutto spiano, qualunque altro gioco in queste condizioni avrebbe la media del 4"...
    ne hai sparate anche di grosse, dopo un anno, a mente fredda, potresti anche ammetterlo, eh

anche perchè, a questo punto, ti si potrebbe rispondere che chi sta criticando sfV e non ha criticato splatoon lo fa solo perchè gli interessano i picchiaduro e non gli shooter online, parafrasando la tua giustificazione

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra SFV con Splatoon?
    per lui sono la stessa cosa

Ultima modifica di wmario; 16-05-16 alle 19:46:54

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

sf5 e' vergognoso punto. che poi si ci possa passare sopra perchée' comunque un bel gioco e' un conto, ma non evidenziare la pochezza del titolo equivale a fare i no more al contrario.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    dai su, non ci nascondiamo dietro un dito. hai fatto il diavolo a quattro sul gioco in sè ma anche sulla modalità di vendita per chiudere con "scandalo, mazzette a tutto spiano, qualunque altro gioco in queste condizioni avrebbe la media del 4"...
    ne hai sparate anche di grosse, dopo un anno, a mente fredda, potresti anche ammetterlo, eh

anche perchè, a questo punto, ti si potrebbe rispondere che chi sta criticando sfV e non ha criticato splatoon lo fa solo perchè gli interessano i picchiaduro e non gli shooter online, parafrasando la tua giustificazione

per lui sono la stessa cosa
    Secondo lui Splatoon e SFV sono simili perché al lancio sono usciti scarni e sono prodotti che si sono completati/si completeranno nel tempo, quindi?

Basterebbe già dire che Splatoon è stato venduto a 40 euro, con tutti DLC gratuiti, ed un corposo aggiornamento dopo 2 mesi dall'uscita. Ma vabbé

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    fix
    Come sempre due pesi e due misure
    Spoiler:

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Makoto Visualizza Messaggio
    Quello che volevo dire sulla questione noia è che indipendentemente dai contenuti presenti c'è chi magari trova noioso giocare a SFV per sbloccare roba ma che a Splatoon non si divertitebbe uguale per propri gusti personali e preferirebbe a quel punto la noia del primo.
    questo è ovvio eh

magari però qui uno si aspetta che le valutazioni personali vengano messe un attimo da parte

già, mi aspetto che la tocchi molto più forte john raiden, che per splatoon ha messo a ferro e fuoco il forum. dov'è ?
    volevo chiederti se ci fosse tutto sto bisogno di invocarlo, troppo tardi

Secondo lui Splatoon e SFV sono simili perché al lancio sono usciti scarni e sono prodotti che si sono completati/si completeranno nel tempo, quindi?

Basterebbe già dire che Splatoon è stato venduto a 40 euro, con tutti DLC gratuiti, ed un corposo aggiornamento dopo 2 mesi dall'uscita. Ma vabbé
    basterebbe in una dimensione parallela in cui non esiste Deidara, qui non basta

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Per fixare sarebbe anche utile aver giocato entrambi i titoli.
    Giusto per informazione: in SFV se vuoi giocare una delle modalità offline e sbloccare i colori/fightmoney DEVI essere collegato online, se ti trovi all'ultimo stage del survival e il server va down perdi TUTTI i progressi.
    I difetti di SFV(come prodotto) sono parecchi e persino Capcom ha ammesso le sue colpe.

Ultima modifica di Blitz; 16-05-16 alle 20:27:59

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Giusto per informazione: in SFV se vuoi giocare una delle modalità offline e sbloccare i colori/fightmoney DEVI essere collegato online, se ti trovi all'ultimo stage del survival e il server va down perdi TUTTI i progressi.
    Che schifo.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

hai ragione, ma non ho saputo resistere

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

Comunque aldilá del fatto che la porcata per SFV sia più palese, a me in generale non piace la strategia adottata (che si parli di SFV, Splatoon o il recente Hitman) di rilasciare il gioco a prezzo budget e poi dover scaricare contenuti in fututo siano essi gratis o a pagamento, cioè io gioco molto in maniera metodica e mi piace dedicare il mio tempo ad un gioco, finirlo per poi passare ad altro. Se vedo che un gioco al day 1 risulta castrato per qualsiasi motivazione, automaticamente quel gioco non mi interessa o al massimo aspetto l'edizione compresiva di tutto in modo che una volta completato io possa sentirmi appagato.

Cioè, per fare un esempio, l'ultimo Ratchet e Clank su PS4 è stato venduto a prezzo budget (40 euro) ma non è che mi han messo 5 pianeti invece di 15 per poi venirmi a dire "Tranquillo poi li aggiungiamo" e allora mettetemeli subito, pago il gioco 70 invece di 40 fa niente ma almeno ho un esperienza completa da subito.

Ultima modifica di Makoto; 16-05-16 alle 20:50:24

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Comunque aldilá del fatto che la porcata per SFV sia più palese, a me in generale non piace la strategia adottata (che si parli di SFV, Splatoon o il recente Hitman) di rilasciare il gioco a prezzo budget e poi dover scaricare contenuti in fututo siano essi gratis o a pagamento, cioè io gioco molto in maniera metodica e mi piace dedicare il mio tempo ad un gioco, finirlo per poi passare ad altro. Se vedo che un gioco al day 1 risulta castrato per qualsiasi motivazione, automaticamente quel gioco non mi interessa o al massimo aspetto l'edizione compresiva di tutto in modo che una volta completato io possa sentirmi appagato.

Cioè, per fare un esempio, l'ultimo Ratchet e Clank su PS4 è stato venduto a prezzo budget (40 euro) ma non è che mi han messo 5 pianeti invece di 15 per poi venirmi a dire "Tranquillo poi li aggiungiamo" e allora mettetemeli subito, pago il gioco 70 invece di 40 fa niente ma almeno ho un esperienza completa da subito.
    nei giochi online penso possa avere un senso, anche se effettivamente ci sta che sia un' operazione che qualcuno o più di qualcuno ritenga poco gradevole. ratchet è un discorso diverso

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

nei giochi online penso possa avere un senso, anche se effettivamente ci sta che sia un' operazione che qualcuno o più di qualcuno ritenga poco gradevole. ratchet è un discorso diverso
    Ok per la differenza online/offline ma quei 40 euro per Ratchet sono stati una gran cosa. E il gioco è pure un capolavoro, non una roba low budget, senza castrazione di contenuti.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ok per la differenza online/offline ma quei 40 euro per Ratchet sono stati una gran cosa. E il gioco è pure un capolavoro, non una roba low budget, senza castrazione di contenuti.
    Guarda che neppure Splatoon è castrato di contenuti, semplicemente hanno scelto di rilasciare a poco a poco i vari contenuti per tenere sempre costante l'attenzione dei giocatori sul gioco.
    Ed i contenuti su disco sono quelli rilasciati fino ad agosto 2015, tutto quello che è venuto dopo è roba nuova.
    Quindi magari si può dire che il gioco è castrato nelle tempistiche.

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Guarda che neppure Splatoon è castrato di contenuti, semplicemente hanno scelto di rilasciare a poco a poco i vari contenuti per tenere sempre costante l'attenzione dei giocatori sul gioco.
    Ed i contenuti su disco sono quelli rilasciati fino ad agosto 2015, tutto quello che è venuto dopo è roba nuova.
    Quindi magari si può dire che il gioco è castrato nelle tempistiche.
    E ripeto capisco, questa cosa può piacere come può non piacere, ma per dirti, se fossi stato interessato a Splatoon per me che un gioco lo tocco per un periodo (che sia online/offline) e poi lo mollo, stare appresso ad aggiornamenti vari di roba mi avrebbe fatto desistere dal comprarlo perchè so già che nel tempo mi interesserebbe giocare ad altro. Se fosse uscito con tutti i contenuti fin da subito, ci avrei giocato magari per quei 3-4 mesi e poi mollato ma almeno potevo dire di aver assaporato ogni aspetto del gioco.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E ripeto capisco, questa cosa può piacere come può non piacere
    Sì ovvio, nessuno lo mette in dubbio e non sei l'unico a cui non è piaciuto questo approccio.
    Ma diciamo che c'è chi se l'è presa fin troppo e non perde occasione di esprimere il suo disappunto, anche a distanza di un anno dalla release.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

E ripeto capisco, questa cosa può piacere come può non piacere, ma per dirti, se fossi stato interessato a Splatoon per me che un gioco lo tocco per un periodo (che sia online/offline) e poi lo mollo, stare appresso ad aggiornamenti vari di roba mi avrebbe fatto desistere dal comprarlo perchè so già che nel tempo mi interesserebbe giocare ad altro. Se fosse uscito con tutti i contenuti fin da subito, ci avrei giocato magari per quei 3-4 mesi e poi mollato ma almeno potevo dire di aver assaporato ogni aspetto del gioco.
    sì, argomentando al contrario, si può dire che così si avvantaggia chi magari compra più tardi o rimane per più tempo su un gioco...

ora, non gioco online perchè preferisco tipologie di gioco che perlopiù presentano solo l' offline o fanno dell' offline decisamente il proprio piatto principale, però quando leggo i pareri di chi gioca online ogni tanto penso che non mi piacerebbe la situazione, se giocassi anch' io online, con l' "obbligo" di prendere un gioco nel periodo del lancio altrimenti, se si arriva in ritardo, si trova una comunità già molto meno attiva (salvo eccezioni)...
    certo l' ideale sarebbe valanga di contenuti al lancio e valanga di aggiornamente gratuiti a seguire, ma mi sa che con queste compagnie è chiedere troppo

Ultima modifica di wmario; 16-05-16 alle 21:12:52

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Lo stai giocando?
    Magari
    Baso la mia tesi sul parecchio materiale che ho visto, che ha trovato conferma nei pareri delle persone che ci stanno già giocando
    Massimo settimana prossima e entra in casa mia

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    sf5 e' vergognoso punto. che poi si ci possa passare sopra perchée' comunque un bel gioco e' un conto, ma non evidenziare la pochezza del titolo equivale a fare i no more al contrario.

questo è ovvio eh

magari però qui uno si aspetta che le valutazioni personali vengano messe un attimo da parte

basterebbe in una dimensione parallela in cui non esiste Deidara, qui non basta
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    La differenza tra splatoon e sfV sono abissali.
    Street fighter 5 ha due livelli per lo story mode di ogni pg, il cast più povero di sempre, zero modalità, online che per farlo funzionare che ci vuole una benedizione, e tante altre non cose, tutto questo per la cifra di 70 bigliettoni.
    Splatoon al lancio invece era un gioco completo strutturalmente, mancavano alcune modalità, armi e arene per l'online, tutta roba che già ben presente nel gioco ma sbloccabile ogni settimana
    Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamento eh scusami? A questo punto voglio release alla sfV perchè tanto poi si trova a meno e i contenuti arriveranno, anche se il gioco al D1 offriva meno di splatoon che, come Bliz ha fatto notare, una modalità offline ce l'aveva, e lo stesso online funzionava meglio rispetto alla beta a differenza appunto di sfV. E senza microtransazioni.
    Se i ragionamenti che i giocatori fanno sono questi ci meritiamo la peggio menta, w il pc-gaming che almeno le porcate le sa riconoscere.
    Allora mea culpa per l'ignoranza sui due titoli: il mio confronto veniva dal non sapere che la versione-base (senza aggiornamenti, intendo) di SFV fosse molto più povera di quella di Splatoon.

Anche se alcuni hanno esagerato, vedo, nel criticare ("cast poverissimo"... ma mica tanto, lol! e ci si dimentica che: pochezza a parte, lo leggo descritto come picchiaduro con la "P" maiuscola).

Se ti riferisci a me ti informo che ho una PS4, a differenza tua, dettagli

Per farti un esempio persino a Deidara girano più forte per PS4 Neo, io mantengo un atteggiamento equilibrato come mio solito, rispetto a te solo più realista

Se pensi che io speri in quello che dici è una cosa folle che non merita risposta ovviamente
    E tantissimo!
    Or ora ha finito di farmi girare le palle per l'ennesima volta: ho letto che l'annunceranno solo ad ottobre... FORSE. E io, che volevo una PS4 già da qualche mese, dovrei aspettare st'annuncio del cazz0 di sta trovata del cazz0, per capire quale delle due PS4 prendere?! Praticamente hanno messo on hold un cliente per quasi tutto il 2016.
    Dal manuale "Sony e PS4, come rovinarmi una gen altrimenti perfetta".

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Or ora ha finito di farmi girare le palle per l'ennesima volta: ho letto che l'annunceranno solo ad ottobre... FORSE. E io, che volevo una PS4 già da qualche mese, dovrei aspettare st'annuncio del cazz0 di sta trovata del cazz0, per capire quale delle due PS4 prendere?! Praticamente hanno messo on hold un cliente per quasi tutto il 2016.
    Ma tu veramente vuoi aspettare fino ad Ottobre per prenderla? Scusa prendila il più presto possibile e gioca a piu roba che ti interessa possibile. così quando uscirà la Neo poi valuterai ma almeno avrai giocato ad un bel po di titoli, se chiudere un occhio vendendo la vecchia e prendendo la nuova oppure tenerti direttamente la vecchia (visto che le novità della Neo sono tutte ancora da vedere)
    ma fremere dalla voglia e trattenersi ha poco senso

Ultima modifica di Makoto; 16-05-16 alle 21:40:49

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma tu veramente vuoi aspettare fino ad Ottobre per prenderla? Scusa prendila il più presto possibile e gioca a piu roba che ti interessa possibile. così quando uscirà la Neo poi valuterai ma almeno avrai giocato ad un bel po di titoli, se chiudere un occhio vendendo la vecchia e prendendo la nuova oppure tenerti direttamente la vecchia (visto che le novità della Neo sono tutte ancora da vedere)
    Voglio giocare su PS4 titoli PS4, è vero. Ma alla fine è anche solo un "capriccio" volerla ADESSO.
    Nel senso che: VOLENDO, ho ancora tanta roba da giocare arretrata (talmente tanta da poterci stare ANNI). Or ora ho iniziato l'ennesimo jrpg PS3.
    E poi comprando una PS4 e rivendendola per la nuova mi sentirei incul.ato, avendo comprato loro due console nel giro di poco.
    Senza contare che non mi piace lo sbatti del compra-vendi console. MAI fatto: sempre preso una versione e quella era fino alla fine dei tempi. Ho ancora tutte le mie vecchie console.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

C'è solo un piccolo problema: il backlog.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Voglio giocare su PS4 titoli PS4, è vero. Ma alla fine è anche solo un "capriccio" volerla ADESSO.
    Nel senso che: VOLENDO, ho ancora tanta roba da giocare arretrata (talmente tanta da poterci stare ANNI). Or ora ho iniziato l'ennesimo jrpg PS3.
    E poi comprando una PS4 e rivendendola per la nuova mi sentirei incul.ato, avendo comprato loro due console nel giro di poco.
    Senza contare che non mi piace lo sbatti del compra-vendi console. MAI fatto: sempre preso una versione e quella era fino alla fine dei tempi. Ho ancora tutte le mie vecchie console.
    JRPG? E a Settembre come fai per FFXV? Secondo me piu tardi la prendi e piu sentirai puzza di inculata, ma se aspetti troppo non potrai giocare titoli che ti interessano e la cosa diventa fuorviante. Io direi di prenderla senza pensieri e amen al massimo dopo l'E3 per avere una visione piu chiara della cosa o nel caso aspettare

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    C'è solo un piccolo problema: il backlog.
    Vabbè, non che su PS4 ci siano poi centinaia e centinaia di titoli da giocare anche numericamente parlando, il tempo per giocare sia al nuovo che al vecchio si trova

Ultima modifica di Makoto; 16-05-16 alle 21:47:54

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

JRPG? E a Settembre come fai per FFXV? Secondo me piu tardi la prendi e piu sentirai puzza di inculata, ma se aspetti troppo non potrai giocare titoli che ti interessano e la cosa diventa fuorviante. Io direi di prenderla senza pensieri e amen al massimo dopo l'E3 per avere una visione piu chiara della cosa.
    Non ho mai preso niente al D1 in vita mia, eccetto un paio di titoli random solo perchè trovati in offertissima. Ancor meno ho voglia di D1 ai tempi d'oggi, quando i giochi vengono gradualmente corretti o migliorati con patch, e trovo sia meglio giocarci quando ormai sono usciti da un mesetto o più.
    Quindi non ho mai giocato un titolo al D1 in vita mia. E non ho mai giocato subito un titolo appena dopo averlo comprato, neanche. Gioco i titoli quando credo sia il momento più opportuno per me, non appena escono.

In parole povere: non ho neanche il problema del dover giocare subitissimo questo o quel titolo.

Però mi dà fastidio comunque. Perchè vero che ho tantissimi arretrati, ma se avessi na PS4 adesso, comincerei Type-0 subitissimo, o Tales of Zestiria, inizierei a comprare DQH e SFV anche.

Mah... vedremo.

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Non ho mai preso niente al D1 in vita mia, eccetto un paio di titoli random solo perchè trovati in offertissima. Ancor meno ho voglia di D1 ai tempi d'oggi, quando i giochi vengono gradualmente corretti o migliorati con patch, e trovo sia meglio giocarci quando ormai sono usciti da un mesetto o più.
    Quindi non ho mai giocato un titolo al D1 in vita mia. E non ho mai giocato subito un titolo appena dopo averlo comprato, neanche. Gioco i titoli quando credo sia il momento più opportuno per me, non appena escono.

In parole povere: non ho neanche il problema del dover giocare subitissimo questo o quel titolo.

Però mi dà fastidio comunque. Perchè vero che ho tantissimi arretrati, ma se avessi na PS4 adesso, comincerei Type-0 subitissimo, o Tales of Zestiria, inizierei a comprare DQH e SFV anche.

Mah... vedremo.
    Vabè allora valutando la tua situazione direi che puoi aspettare a questo punto, personalmente per quanto il mio genere di gioco sia altro, non riuscirei a star lontano da prendere al day one titoli come FFXV ad esempio, gioco che attendo dalle prime immagini sulle riviste nel 2006 se tu ci riesci e valutando questa situazione tra l'incudine e il martello con PS4 Neo, allora ti consiglierei di fare come hai sempre fatto visto che ci riesci, mi sembra la soluzione migliore.

Ultima modifica di Makoto; 16-05-16 alle 21:57:49

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

E tantissimo!
    Guarda il lato positivo della cosa, FFXV su Neo girerà decentemente almeno

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Vabè allora valutando la tua situazione direi che puoi aspettare a questo punto, personalmente per quanto il mio genere di gioco sia altro, non riuscirei a star lontano da prendere al day one titoli come FFXV ad esempio, gioco che attendo dalle prime immagini sulle riviste nel 2006 se tu ci riesci e valutando questa situazione tra l'incudine e il martello con PS4 Neo, allora ti consiglierei di fare come hai sempre fatto visto che ci riesci, mi sembra la soluzione migliore.
    Si vede che sei nuovo del forum. Il topic in sezione PS3-4 esiste dal 2006... Va a guardare qual è l'UNICO utente presente sia in prima pagina che all'ultima. Va a controllare chi ha più post in tutto il topic, che consiste di più di 1000 pagine

Ma appunto perchè ho aspettato 10 anni... qualche mese posso reggerlo. Anche considerando che nel frattempo mi "sazierò" con trailer (diversamente dal passato), poi recensioni e pareri.

Pagina 3267 di 4163 PrimaPrima ... 226727673167321732573263326432653266326732683269327032713277331733673767 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •