Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3268 di 4163 PrimaPrima ... 226827683168321832583264326532663267326832693270327132723278331833683768 ... UltimaUltima
Risultati da 81,676 a 81,700 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Si vede che sei nuovo del forum. Il topic in sezione PS3-4 esiste dal 2006... Va a guardare qual è l'UNICO utente presente sia in prima pagina che all'ultima. Va a controllare chi ha più post in tutto il topic, che consiste di più di 1000 pagine

Ma appunto perchè ho aspettato 10 anni... qualche mese posso reggerlo. Anche considerando che nel frattempo mi "sazierò" con trailer (diversamente dal passato), poi recensioni e pareri.
    sn andato a vedere
    azz è sono andato alla prima pagina e ti ho trovato sul serio

dal 2007

Ultima modifica di Makoto; 16-05-16 alle 22:20:47

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Allora mea culpa per l'ignoranza sui due titoli: il mio confronto veniva dal non sapere che la versione-base (senza aggiornamenti, intendo) di SFV fosse molto più povera di quella di Splatoon.

Anche se alcuni hanno esagerato, vedo, nel criticare ("cast poverissimo"... ma mica tanto, lol! e ci si dimentica che: pochezza a parte, lo leggo descritto come picchiaduro con la "P" maiuscola).

E tantissimo!
    Or ora ha finito di farmi girare le palle per l'ennesima volta: ho letto che l'annunceranno solo ad ottobre... FORSE. E io, che volevo una PS4 già da qualche mese, dovrei aspettare st'annuncio del cazz0 di sta trovata del cazz0, per capire quale delle due PS4 prendere?! Praticamente hanno messo on hold un cliente per quasi tutto il 2016.
    Dal manuale "Sony e PS4, come rovinarmi una gen altrimenti perfetta".
    Voglio solo precisare, anche se credo tu abbia capito, che era solo un esempio per far capire a Kyra in particolare, ma anche agli altri, quanto sia stupido a volte il nostro generalizzare

Io, supposto nintendaro (giustamente, preferenza dichiarata e mai nascosta), possessore di una PS4 per quanto usata col contagocce (limiti di tempo oggettivi con un bebè di 8 mesi), relativamente infastidito dall'uscita di un modello di console probabilmente più ciccione
    Tu, preferenze invertite, non hai ancora la PS4 e ti girano le palle

Se stiamo qui a discutere è perché, al di là delle preferenze legittime (su quello dobbiamo rispettarci sempre), siamo prima di tutto appassionati di videogiochi e quando possiamo ci pigliamo pure una seconda o una terza console, se qualcosa è lammerda ci danneggia tutti in qualche modo, se ua cosa è fatta bene andrebbe premiata e si dovrebbero invogliare gli altri a premiarla

Su Splatoon e SF5, non avendo SF5 non posso paragonare i giochi e il modello di distribuzione, Splatoon ha ricevuto updates anche corposi che non erano su disco, ma se si contesta questo si deve contestare ogni DLC esistente, mentre le prime modalità e contenuti sono stati volutamente aggiunti un po' alla volta con updates settimanali, scelta che a quanto pare ha pagato commercialmente, a me personalmente non ha pesato avere pochi contenuti disponibili anche perché era a prezzo budget, ma il gioco era completo, testato, pienamente fruibile da subito

SF5 ha pochi contenuti ma non solo, ha anche problemi più o meno gravi, ci sono state delle scuse ufficiali da parte di Capcom e lamentele da parte dei giocatori più navigati (mi pare di aver letto), non solo il gioco non doveva ancora uscire ma è uscito a 70€ + 30 di Season Pass

Queste cose mi hanno fatto desistere dal comprarlo, a occhio però mi sembrano due vicende diverse e non direttamente confrontabili se non con i dovuti distinguo, a meno di non essere palesemente in mala fede, ripeto mi sembra

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Guarda il lato positivo della cosa, FFXV su Neo girerà decentemente almeno
    Non dicevi che quel motore avrebbe problemi pure sui terminali della NASA?

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Non dicevi che quel motore avrebbe problemi pure sui terminali della NASA?
    Assai probabile Charlie confido nella loro buona condotta ma la vedo dura

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Guarda il lato positivo della cosa, FFXV su Neo girerà decentemente almeno
    Questo però ancora non lo sappiamo...
    Non dimentichiamoci che comunque su console i giochi non si adattano a seconda dell'hardware come su pc, come vengono programmati / ottimizzati così girano.
    Se ci saranno miglioramenti nei giochi dovrà esserci ulteriore lavoro anche per le Software house che rilasciano i titoli "meglio ottimizzati" in questione, e bisogna vedere se titoli di gran spessore come quello citato, rientrerà o meno in quei giochi.
    Può succedere, come può succedere anche che rimanga quello e basta ovunque lo si giochi.

Ultima modifica di Makoto; 16-05-16 alle 22:53:39

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    dai su, non ci nascondiamo dietro un dito. hai fatto il diavolo a quattro sul gioco in sè ma anche sulla modalità di vendita per chiudere con "scandalo, mazzette a tutto spiano, qualunque altro gioco in queste condizioni avrebbe la media del 4"...
    ne hai sparate anche di grosse, dopo un anno, a mente fredda, potresti anche ammetterlo, eh

anche perchè, a questo punto, ti si potrebbe rispondere che chi sta criticando sfV e non ha criticato splatoon lo fa solo perchè gli interessano i picchiaduro e non gli shooter online, parafrasando la tua giustificazione

per lui sono la stessa cosa
    Critiche ben motivate e veritiere, comunque mi ero solo allacciato al discorso iniziato e non li ritengo due casi uguali, ma un po simili tra loro.
    Riguardo alla critica, semplicemente uno è criticato da molti, l'altro da pochi, la differenza è palese.
    Per il resto makoto ha espreso esattamente come la penso.

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Makoto Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci che comunque su console i giochi non si adattano a seconda dell'hardware come su pc, come vengono programmati / ottimizzati così girano.
    Se ci saranno miglioramenti nei giochi dovrà esserci ulteriore lavoro anche per le Software house che rilasciano i titoli "meglio ottimizzati" in questione, e bisogna vedere se titoli di gran spessore come quello citato, rientrerà o meno in quei giochi.
    Può succedere, come può succedere anche che rimanga quello e basta ovunque lo si giochi.
    Se l'architettura dell'hw è la stessa(e lo sarà) non vedo perchè almeno in cose semplici che si basano solo sulla potenza grezza come il framerate non si dovrebbero adattare... d'altronde ne abbiamo la controprova dato che un upgrade simile non c'è mai stato?

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Ormai il mio appuntamento quotidiano con questo topic è per (dis)imparare qualcosa: ho scoperto che ora non c'è differenza tra un gioco venduto a 70 e uno venduto a 50, tanto il primo te lo puoi procurare a 55. M'illumino d'immenso.

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    I picchiaduro non mi interessano e non sono il mio genere, infatti mi sono pentito di aver preso smash casual, anche se mi torna utile in compagnia. Di una nuova ip n per cui ho la console si, invece mi sono ritrovato l'ennesimo giochino al risparmio che i nintendari hanno accolto felicissimi a braccia aperte, manco fosse il nuovo zelda. Fai te.
    E come diceva qualcuno sopra, a sfv tutte le critiche, a splatoon quasi nessuno.
    Tu quindi facevi il Deidara della situazione, rompevi le balle al contrario per creare un supposta situazione di equillibrio senza renderti conto di fare gli stessi ragionamenti sbagliati di coloro che critichi?
    Io gioco piú picchia che shooter, quindi d'ora in poi crticheò SF5 ammorte, w splatoon

PS: Che poi per il discorso SF5 vs Splatoon basta dire che SF5 ha il season pass a 30€. Ma visto che non basta la differenza di prezzo, non basta la differenza di contenuti, non basta il fatto che l'online di uno sia piú scrauso dell'altro, immagino che non basti che SF5 abbia un costoso season pass, non so forse lo si puo trovare a 10 da qualche parte.

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

credo che invece l'idea di sony sia proprio creare un rapporto fra ps4 e ps4neo similare a quello che c'e' fra pc di diverse fasce.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Se l'architettura dell'hw è la stessa(e lo sarà) non vedo perchè almeno in cose semplici che si basano solo sulla potenza grezza come il framerate non si dovrebbero adattare... d'altronde ne abbiamo la controprova dato che un upgrade simile non c'è mai stato?
    Un gioco della PS2 non ti gira meglio sulla PS3, un gioco della PS1 non ti gira meglio sulla PS2 e così via. Nonostante la console sia più potente. non c'entra tanto l'architettura dell hardware, le console sono un sistema chiuso
    cose come il framerate vanno adattate e ottimizzate se si vuole un cambiamento, non funziona come su pc... dove tutto viene adattato a seconda della potenza della macchina

per questo, se ci fossero giochi per PS4 Neo che girano "più meglio" sarebbero versioni a se stanti. (o al massimo con un aggiornamento da scaricare per la versione Neo)

Ultima modifica di Makoto; 16-05-16 alle 23:24:18

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Un gioco della PS2 non ti gira meglio sulla PS3, un gioco della PS1 non ti gira meglio sulla PS2 e così via. Nonostante la console sia più potente. non c'entra tanto l'architettura dell hardware, le console sono un sistema chiuso
    cose come il framerate vanno adattate e ottimizzate se si vuole un cambiamento, non funziona come su pc... dove tutto viene adattato a seconda della potenza della macchina

per questo, se ci fossero giochi per PS4 Neo che girano "più meglio" sarebbero versioni a se stanti. (o al massimo con un aggiornamento da scaricare per la versione Neo)
    Tutte macchine con hw diversi uno dall'altro... questo è un caso diverso..

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Tutte macchine con hw diversi uno dall'altro... questo è un caso diverso..
    Non c'entra la diversitá dell'hardware, c'entra il fatto che su console i miglioramenti da quel punto di vista devono essere inseriti prima, la console interpreta semplicemente ció che gli dai in pasto. Per avere una versione del gioco migliore, quest'ultimo deve essere così fin dal principio o ripeto, aggiornato...

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

LA COMPONENTE PORTATILE DI NINTENDO NX MONTERÀ UN CHIPSET NVIDIA TEGRA?

Spuntano nuovi rumor sulla console della casa nipponica

In arrivo nei negozi a marzo 2017, Nintendo NX potrebbe essere costituita da due componenti praticamente indipendenti: una fissa, che dovrebbe equipaggiare un hardware in linea con le attuali console, e una portatile, che con ogni probabilità corrisponderà al controller come accaduto con Wii U.

Ebbene, secondo gli ultimi rumor pubblicati da SemiAccurate, la parte "mobile" di NX monterà un chipset NVIDIA Tegra. I motivi dietro questa scelta, in realtà, dipenderebbero più dall'azienda californiana che non da Nintendo: dopo aver perso per anni l'opportunità di inserire il proprio hardware sulle maggiori console, i responsabili del progetto Tegra avrebbero ricevuto un ultimatum dai piani alti, e la fornitura per NX rappresenterebbe per loro l'ultima occasione per evitare la chiusura della divisione.
    http://nintendoeverything.com/rumor-...s-nx-handheld/

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non c'entra la diversitá dell'hardware, c'entra il fatto che su console i miglioramenti da quel punto di vista devono essere inseriti prima, la console interpreta semplicemente ció che gli dai in pasto. Per avere una versione del gioco migliore, quest'ultimo deve essere così fin dal principio o ripeto, aggiornato...
    È cambiato molto in questa gen rispetto a quello che dici, ps4 e one sono quasi dei PC, basta farne di più potenti, ma con gli stessi componenti, e si avrà la stessa situazione che c'è su PC. Giochi scalabili in base all'hw.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Si vede che sei nuovo del forum. Il topic in sezione PS3-4 esiste dal 2006... Va a guardare qual è l'UNICO utente presente sia in prima pagina che all'ultima. Va a controllare chi ha più post in tutto il topic, che consiste di più di 1000 pagine

Ma appunto perchè ho aspettato 10 anni... qualche mese posso reggerlo. Anche considerando che nel frattempo mi "sazierò" con trailer (diversamente dal passato), poi recensioni e pareri.

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    È cambiato molto in questa gen rispetto a quello che dici, ps4 e one sono quasi dei PC, basta farne di più potenti, ma con gli stessi componenti, e si avrà la stessa situazione che c'è su PC. Giochi scalabili in base all'hw.
    Mhhh non so se la cosa è così semplice per sistemi chiusi quali sono sempre stati le console, i pc funzionano comunque in maniera diversa... magari tutto ció è giá fattibile con le console attuali, non lo so.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Sì intendevo che io ho una PS4 mentre tu non hai un WiiU, eppure stai sempre qui a parlare, parlare, parlare
    Hai scritto "ho una PS4, a differenza tua", a casa mia significa che non ho PS4, non WiiU, la prossima volta scrivi preciso
    Sto sempre qui a parlare, e con me pure voi

Ultima modifica di Kyra Keyser; 17-05-16 alle 01:32:53

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Hai scritto "ho una PS4, a differenza tua", a casa mia significa che non ho PS4, non WiiU, la prossima volta scrivi preciso
    Forse era per dire che lui parla con la console in mano (qualora dovesse criticarla) a differenza di molti che magari criticano WiiU e non sanno neanche com'è fatto.
    Fraintendimento lessicale molto facile

Ultima modifica di Makoto; 17-05-16 alle 10:21:32

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Forse era per dire che lui parla con la console in mano (qualora dovesse criticarla).
    Fraintendimento lessicale molto facile
    Qui dentro si parla di lobotomizzazione Sony e disonestà intellettuale di chi compra le sue console da eoni. Se poi si vuole vedere il problema solo da un lato, va bene lo stesso

Iscritto dal
    13-May-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    223292

Predefinito

Qui dentro si parla di lobotomizzazione Sony e disonestà intellettuale di chi compra le sue console da eoni. Se poi si vuole vedere il problema solo da un lato, va bene lo stesso
    è la console war Kyra, siamo solo dei soldati con la nostra borraccia il cui marchio (Sony, Microsoft, Nintendo) è visibile solo al proprietario

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

è la console war Kyra, siamo solo dei soldati con la nostra borraccia il cui marchio (Sony, Microsoft, Nintendo) è visibile solo al proprietario
    Eh, quindi non vedo dove sia il problema, visto che il 75% delle persone qui dentro parlano con 1 console in mano, indipendentemente dal modello

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

sì figurati

pensavo si capisse a cosa mi riferivo visto che qui ci conosciamo tutti e sappiamo benissimo chi ha cosa

no, solo No More

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

La crociata di john raiden (e altri) su Splatoon prosegue vedo

Boh evidentemente nella testa di alcuni che non hanno il gioco non passa il concetto che il gioco aveva contenuti tenuti "bloccati" solo ed esclusivamente nei primi 2 mesi (Giugno e Luglio), alcuni dei quali tra l'altro sbloccabili raggiungendo un certo livello (sia armi, che ad esempio la modalità Pro sbloccata in 2 giorni dalla community perché serviva che la maggior parte dell'utenza fosse a livello 10).

Dopodiché dal maxi aggiornamento di Agosto (incluso) fino all'ultimo update di poche settimane fa (siamo ormai a 10 e passa mesi di supporto COSTANTE) erano tutti contenuti NUOVI, creati da zero da Nintendo.
    E di fatto abbiamo scaricato centinaia di mega di aggiornamenti (col gioco originale che pesava 1 GB e mezzo).
    Quindi capite bene che se scarichi 700mb di update per un gioco da 1gb e mezzo non può essere una semplice chiave di sblocco per contenuti già su disco

Come non bastasse la strategia funziona. Invoglia a provare nuove armi, c'è hype per le nuove mappe (quelle le devono creare eh, ci vuole del tempo a pensare, disegnarle, programmarle, testarle, ecc.) ed in generale ogni volta che esce un update viene voglia di mettere su il gioco per provare qualcosa o cosa è cambiato (hanno anche ridisegnato alcune mappe vecchie, erano su disco anche le correzioni? GENI DEL MALE).

Hanno inserito gli Splatfest, che ormai organizzano con regolarità. Nulla di eclatante, ma si crea un clima festaiolo, ed anche quello, fa rimettere su il gioco ogni volta.
    La community è vastissima e ancora attiva, esistono interi forum dedicati a Splatoon e ai suoi pro player.

È un "giochino" low budget? Magari sì, ma c'è una cura sopraffina e ha uno dei gameplay più frenetici, innovativi e meglio studiati del panorama TPS/shooter, contenutisticamente era già diventato grosso ad Agosto (2 soli mesi dopo il lancio eh, mica anni), adesso è ancora più ricco di contenuti, ci sono un'infinità di armi e gears e tantissime mappe (più della media del genere).

Il successo e i premi unanimi del settore non sono un caso.

LA TUA CROCIATA È FALLITA JOHN. Fattene una ragione.

Ultima modifica di Wolf Loz; 17-05-16 alle 10:46:14
    Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Secondo me è altamente improbabile:
    Se AMD sta fornendo NX non può farlo pure Nvidia con tegra perché altrimenti non si avrebbe l'architettura unificata.

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    La crociata di john raiden (e altri) su Splatoon prosegue vedo

Boh evidentemente nella testa di alcuni che non hanno il gioco non passa il concetto che il gioco aveva contenuti tenuti "bloccati" solo ed esclusivamente nei primi 2 mesi (Giugno e Luglio), alcuni dei quali tra l'altro sbloccabili raggiungendo un certo livello (sia armi, che ad esempio la modalità Pro sbloccata in 2 giorni dalla community perché serviva che la maggior parte dell'utenza fosse a livello 10).

Dopodiché dal maxi aggiornamento di Agosto (incluso) fino all'ultimo update di poche settimane fa (siamo ormai a 10 e passa mesi di supporto COSTANTE) erano tutti contenuti NUOVI, creati da zero da Nintendo.
    E di fatto abbiamo scaricato centinaia di mega di aggiornamenti (col gioco originale che pesava 1 GB e mezzo).
    Quindi capite bene che se scarichi 700mb di update per un gioco da 1gb e mezzo non può essere una semplice chiave di sblocco per contenuti già su disco

Come non bastasse la strategia funziona. Invoglia a provare nuove armi, c'è hype per le nuove mappe (quelle le devono creare eh, ci vuole del tempo a pensare, disegnarle, programmarle, testarle, ecc.) ed in generale ogni volta che esce un update viene voglia di mettere su il gioco per provare qualcosa o cosa è cambiato (hanno anche ridisegnato alcune mappe vecchie, erano su disco anche le correzioni? GENI DEL MALE).

Hanno inserito gli Splatfest, che ormai organizzano con regolarità. Nulla di eclatante, ma si crea un clima festaiolo, ed anche quello, fa rimettere su il gioco ogni volta.
    La community è vastissima e ancora attiva, esistono interi forum dedicati a Splatoon e ai suoi pro player.

È un "giochino" low budget? Magari sì, ma c'è una cura sopraffina e ha uno dei gameplay più frenetici, innovativi e meglio studiati del panorama TPS/shooter, contenutisticamente era già diventato grosso ad Agosto (2 soli mesi dopo il lancio eh, mica anni), adesso è ancora più ricco di contenuti, ci sono un'infinità di armi e gears e tantissime mappe (più della media del genere).

Il successo e i premi unanimi del settore non sono un caso.

LA TUA CROCIATA È FALLITA JOHN. Fattene una ragione.
    Concordo, lui e qualcun'altro aspettavano solo che N non mantenesse le promesse per giustificare poi le porcate che vivono sulla console del cuore.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Finito Uncharted 4
    Per me è un capolavoro, un'esperienza videoludica senza eguali in ambito narrativo. Qualsiasi discussione gameplay vs trama si fa totalmente sterile davanti a un gioco così equilibrato: è tutto magnificamente contestualizzato e la storia è ritmata alla perfezione. Chi poi si lamentava delle poche sparatorie
    Spoiler:
    verso la fine rimarrà soddisfatto pure lui

Il finale poi è magnifico, ti lascia con quel giusto senso di soddisfazione e di nostalgia. Sarebbe folle riprendere in mano la saga dopo una conclusione così perfetta, anche se dubito che Sony lascerà a riposo una gallina dalle uova d'oro come questa. Complimenti ancora una volta ai ragazzi di ND, che sono davvero dei mostri di sviluppatori.

フェイト/ステイナイト

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Finito Uncharted 4
    Per me è un capolavoro, un'esperienza videoludica senza eguali in ambito narrativo. Qualsiasi discussione gameplay vs trama si fa totalmente sterile davanti a un gioco così equilibrato: è tutto magnificamente contestualizzato e la storia è ritmata alla perfezione. Chi poi si lamentava delle poche sparatorie
    Spoiler:
    verso la fine rimarrà soddisfatto pure lui

Il finale poi è magnifico, ti lascia con quel giusto senso di soddisfazione e di nostalgia. Sarebbe folle riprendere in mano la saga dopo una conclusione così perfetta, anche se dubito che Sony lascerà a riposo una gallina dalle uova d'oro come questa. Complimenti ancora una volta ai ragazzi di ND, che sono davvero dei mostri di sviluppatori.
    Fanghiulo lo compro, qualcuno conosce un sito dove si può prendere a prezzo scontato?

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Pagina 3268 di 4163 PrimaPrima ... 226827683168321832583264326532663267326832693270327132723278331833683768 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •