Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3284 di 4163 PrimaPrima ... 228427843184323432743280328132823283328432853286328732883294333433843784 ... UltimaUltima
Risultati da 82,076 a 82,100 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Fare zone più grandi in cui ci sono vari pokemon diversi tra loro a schermo non ha senso quindi, invece continuare a entrare nell'erba alta da 20 anni e aspettare si, ma per favore
    Guarda che giochi del genere esistono da tempo immemore, quindi passare dall'uno all'altro sistema non ammoderna o migliora nulla.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Guarda che giochi del genere esistono da tempo immemore, quindi passare dall'uno all'altro sistema non ammoderna o migliora nulla.
    E allora? Se la pensassero tutti così non avremmo mai avuto la vastità di ffxii, xenoblade non sarebbe mai esistito e via dicendo.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E allora? Se la pensassero tutti così non avremmo mai avuto la vastità di ffxii, xenoblade non sarebbe mai esistito e via dicendo.
    Xenoblade è nato da poco ed ha un concept suo.
    Alterare il gameplay di Pokemon visto che la formula è amatissima non ha senso, vedasi saghe storiche amate per quello che sono come Dragon Quest.

Se non ti piacciono gli incontri casuali (non li amo nemmeno io) passa ad altro, se vuoi saghe che evolvono Nintendo ne ha di altre.

Ultima modifica di No More; 18-05-16 alle 19:14:27

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Bhe, io il Remake di Rubino e Zaffiro su 3DS li ho saltati (Primi capitoli in assoluto da Rosse e Blu) e mi sa che, se non vedo chissà quale quid per farmelo comprare, mi salto pure i prossimi Sole e Luna. Non vi saprei dire come ma, per quanto mi riguarda, ha bisogno di uno svecchiamento generale del gioco.
    P.S: Per quanto mi riguarda, il Metagame dei Pokemon, che è stato nel corso degli anni sempre più affinato me ne sono sempre sbattuto altamente (non è questa la strada che aspiravo intraprendessero i Pokemon sin da piccino cioè, mi son sempre immaginato un Videogioco totalmente simile al Cartone come tipologia d'insieme e perchè no, esplorare tutti i contenenti creati e non solo uno al massimo due che ci vengono proposti su ogni cartuccia ormai rilasciata)

Ultima modifica di Il_Pulitore; 18-05-16 alle 19:21:53

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

sono due cose diverse, non puoi paragonare pkmn a ff o xenblade, gli scopi sono differenti nei primi due devi finire il gioco quindi devi falciare tutto quello che ti capita per crescere e procedere, in pkmn devi trovare un buon esemplare specifico per crescerlo e buttarlo nella competizione, quindi in poco tempo devi avere la possibilità di parecchi respaw di mostri senza prolungare troppo i tempi o appesantire il gioco il che è veramente difficile

un pkmn come dici tu con i mostri in 3 in ambienti 3d lo puoi fare e verrebbe fuori una figata ma non non ne puoi farne uno canonico perchè presenterebbe enormi problemi concettuali soprattutto per lo scopo primo che è l'allevamento e la competizione globale

ci lamentiamo che stiamo perdendo generi interi in favore di una forte commercializzazione e poi quel che chiedi è di standardizzare un brand che funziona solo perchè qualche casual riterebbe piu figo il gioco?

è vero che i sasual fanno da padrone i nquesto modno... insomma siamo in un sitdo di videogiochi e la maggior aprte di iscritti sono casualotti

Ultima modifica di Branci; 18-05-16 alle 19:25:41

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    comunque è bello vedere che qualsiasi commento riguardo cambiamenti di saghe o filosofie sulle console nintendo vengono bollati come impossibili o irrealizzabili in alcun modo. Insomma va tutto benissimo così ed è tutto perfetto così. Nemmeno il desiderio di avere giochi più ambiziosi e con un budget più ampio viene condiviso, poi però tutti eccitati (giustamente) davanti al nuovo zelda, guarda caso il titolo più ambizioso e con il budget più grande di nintendo.
    Allo stesso modo, come già detto da wmario, sembra che molta gente voglia che tutti i titoli Nintendo cambino for reasons. Il problema è che questo discorso ti si è ritorto contro con le precisazioni su Pokemon perché era fallata sia la premessa che il concetto.
    Prima sei partito dicendo che sotto N molto saghe sarebbero rimaste ai loro albori, ti è stato dimostrato che in realtà è avvenuto il contrario e se sei tra quelli che ritieni che siano rimasti uguali allora tutti i sequel lo sono (e guardacaso quasi tutti i titoli di successo ad oggi sono sequel).
    Dopo sei finito a dire che i nintendari trovano irrealizzabile il cambiamento, ma sei sicuro di aver letto questa affermazione? od erano semplici risposte magari nostalgiche ad altrettanto domande di parte condite con "bisogna rischiare"?. Il punto è che bisogna cambiare con criterio e mantenendosi coerenti con il concetto di gioco ed il suo gameplay, non ha senso richiedere un rischio inesistente o cambiamenti superficiali "meno colori e piu multiplayer" come quelli detti da giuppy. Guardacaso ti è stato chiesto cosa cambieresti in Pokemon e neppure tu lo sai, pero' lo pretendi comunque. Io credo che alcuni concetti siano funzionali ancora oggi mentre altri è giusto seguano un evoluzione naturale (come in zelda dove prima era poco possibile un open world, ora è quasi lo standard ed era sempre stato funzionale con zelda giacché alcune basi per gli open world sono nate con OoT) ed è giusto che "i nintendari" (anche se credo un po tutti in realtà) vogliano che Zelda evolva e Pokemon no.
    Perché con i se possiamo anche sperare che Final Fantasy diventi un Dark Souls, tanto perché non rischiare? magari funziona .

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Persino io gli ho dato ragione qualche volta.
    Ma certo non quando spara caz.zate tipo "i multi non esistono" e... sì, se lo si appoggia su questioni simili, per me siete feccia della console war tanto quanto lui.

Poi a te fa tanto piacere accostarmi a lui, con insistenza tra l'altro, perchè magari è imbarazzante realizzare che il peggio fanboy di tutto il forum sia un nintendaro e ok... anche questo la dice lunga sul pensiero che c'è dietro.
    Perché leggi quello che vuoi leggere. Il non contare i multi in realtà aveva senso quando ad esempio si paragonava il lavoro da SH di Sony e Nintendo e poi arrivava il genio di turno a dire che tanto PS4 aveva i multy poiché non voleva ammettere che 2 anni fa Nintendo sfornava piú di Sony. Poi ci sono anche i commenti di parte ma si sono affrontati discorsi sensibilmente diversi che cambiava significato e fine. Toglierlo dal suo contesto e mandare al rogo chiunque dica una cosa simile è il tuo solito modo di generalizzare. Per me è abbastanza stupido ad esempio dire che la differenza di prezzo non conta, ma non è che ti tratto da fanboy per questo, un po' perchè già lo sei .
    A non so perché dovrebbe importarmi che NoMore sia il peggio fanboy e non credo nemmeno lo sia (non per fare member war ma i commenti di Bio Hazard per dire mi sembrano tremendamente piu di parte e meno argomentati), ti paragono a NoMore perché è divertente e siete come il bue che dà del cornuto all'asino, se tanta gente la prima volta che lo dissi era d'accordo un motivo ci sarà, a meno che tutto il forum sia un gombloddo nintendaro.

Ultima modifica di [J]uan; 18-05-16 alle 20:16:42
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Allo stesso modo, come già detto da wmario, sembra che molta gente voglia che tutti i titoli Nintendo cambino for reasons. Il punto è che questo discorso ti si è ritorto contro con le precisazioni su Pokemon perché era fallata sia la premessa che il concetto.
    Prima sei partito dicendo che sotto N molto saghe sarebbero rimaste ai loro albori, ti è stato dimostrato che in realtà è avvenuto il contrario e se sei tra quelli che ritieni che siano rimasti uguali allora tutti i sequel lo sono (e guardacaso quasi tutti i titoli di successo ad oggi sono sequel).
    Dopo sei finito a dire che i nintendari trovano irrealizzabile il cambiamento, ma sei sicuro di aver letto questa affermazione? od erano semplici risposte magari nostalgiche ad altrettanto domande di parte condite con "bisogna rischiare"?. Il punto è che bisogna cambiare con criterio e mantenendosi coerenti con il concetto di gioco ed il suo gameplay, non ha senso richiedere un rischio inesistente o cambiamenti superficiali "meno colori e piu multiplayer" come quelli detti da giuppy. Guardacaso ti è stato chiesto cosa cambieresti in Pokemon e neppure tu lo sai, pero' lo pretendi comunque. Io credo che alcuni concetti sono funzionali ancora oggi mentre altri è giusto seguano un evoluzione naturale (come in zelda dove prima era poco possibile un open world, ora è quasi lo standard ed era sempre stato funzionale con zelda giacché alcune basi per gli open world gia c'erano con OoT) ed è giusto che "i nintendari" (anche se credo un po tutti in realtá) vogliano che Zelda evolva e Pokemon no.
    Perché con i se possiamo anche sperare che Final Fantasy diventi un Dark Souls, tanto perché non rischiare? magari funziona .

Perché leggi quello che vuoi leggere. Il non contare i multi in realtà aveva senso quando ad esempio si paragonava il lavoro da SH di Sony e Nintendo e poi arrivava il genio di turno a dire che tanto PS4 aveva i multy poiché non voleva ammettere che 2 anni fa Nintendo sfornava piú di Sony. Poi ci sono anche i commenti di parte ma si sono affrontati discorsi sensibilmente diversi che cambiava significato e fine. Toglierlo dal suo contesto e mandare al rogo chiunque dica una cosa simile è il tuo solito modo di generalizzare. Per me è abbastanza stupido ad esempio dire che la differenza di prezzo non conta, ma non è che ti tratto da fanboy per questo, un po' perchè già lo sei .
    A non so perché dovrebbe importarmi che NoMore sia il peggio fanboy e non credo nemmeno lo sia (non per fare member war ma i commenti di Bio Hazard per dire mi sembrano tremendamente piu di parte e meno argomentati), ti paragono a NoMore perché è divertente e siete come il bue che dà del cornuto all'asino, se tanta gente la prima volta che lo dissi era d'accordo un motivo ci sarà, a meno che tutto il forum sia un gombloddo nintendaro.
    Concordo su tutto.
    Il cambiamento auspicato da molti che magari manco se le considerano le saghe N è quello che queste si adeguino agli standard uniformati attuali.
    Ed ecco che sbucano Metroid Souls e altre amenità.
    Che una saga evolva è giusto ma deve evolvere come scrivi tu secondo le sue possibilità e secondo criteri che ne valorizzino le peculiarità, non devono diventare "altro".
    Poi Pokemon è un discorso un po' a se come dragon quest, vengono acquistati per le loro basi fondamentali immutate.

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Resident Evil ha la priorità assoluta e Metroid è meglio che non si ammoderni...
    Tranquillo che per quello ci ha già pensato Nintendo con Federation Shit

フェイト/ステイナイト

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Tranquillo che per quello ci ha già pensato Nintendo con Federation Shit
    E' uno spin off.
    E Federation Shit è comunque meglio di RE6 a prescindere.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Anche io leggo spesso commenti che contengono solo ed esclusivamente hating senza un'argomentazione che sia una, onestamente, almeno con altri utenti, seppur in disaccordo, si riesce a discutere.

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Fare zone più grandi in cui ci sono vari pokemon diversi tra loro a schermo non ha senso quindi, invece continuare a entrare nell'erba alta da 20 anni e aspettare si, ma per favore
    La serie va svecchiata, non ci si può limitare a raffinare il bs o a introdurre cagate varie come i concorsi e robe simili.
    Secondo me i Tales of dovrebebro diventare piu action e meno 2d, vedasi FF che ha una lighting tridimensionale che ora è pure una modella di borse .
    Le serie vanno svecchiate, perché voi jrpgisti siete rimasti al 2D?

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Il mio discorso sul rischiare era più rivolto alla creazione di nuove IP e allo sfruttamento del personaggio di Mario in progetti a basso budget che portano guadagni per il personaggio in copertina. Il paragone con final fantasy era sono nei confronti di Pokémon( per dire ffVI,VII e IX non sarebbero mai esistiti se square sarebbe rimasta allodea iniziale dei 4 personaggi senza personalità alla ricerca dei cristalli), che penso che potrebbe diventare un gioco migliore con un po' di ambizione in piu, ma come mi è stato detto questo non dipende solo da nintendo, ma la mia idea di base non cambia. Mario è mario non può cambiare più di tanto e sono il primo a non volere questo. Penso semplicemente che Nintendo dovrebbe aprirsi ad altro.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me i Tales of dovrebebro diventare piu action e meno 2d, vedasi FF che ha una lighting tridimensionale che ora è pure una modella di borse .
    Le serie vanno svecchiate, perché voi jrpgisti siete rimasti al 2D?
    Non ho capito la frase sui tales...

Ultima modifica di final-baga-fanta; 18-05-16 alle 20:26:15

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

È tanto difficile da capire che ci sono saghe che puntano al cambiamento e saghe invece dove si preferisce volutamente al restare su canoni classici? se si parla di nintendo, ci sono saghe che sono cambiate nel corso degli anni(mario 3D, zelda, metroid, kid icarus...), altre che invece sono rimaste fedeli al passato, tipo donkey kong, (new) super mario bros e appunto pokemon. E lo stesso vale per la tanto citata square enix con le sue, se da una parte abbiamo final fantasy che cambia ad ogni capitolo, dall'altra c'è dragon quest che non lo fa, e perché hanno fatto un bravely deafult, che ricorda i primi FF, per fare schifo? O forse perché a qualcuno l'idea di un jrpg più classico piaceva? Tradizione e innovazione possono tranquillamente coesistere, e aggiungo che molti dei giochi migliori di sempre non innovano un tubo, ma migliorano roba già vista. Pokemon e dragon quest sono saghe rimaste legate alle origini, final fantasy no. Entrambe le tipologie hanno vantaggi e svantaggi.
    E attenzione, se migliorano pokemon non è che mi incazzo, ma appunto se lo migliorano, e migliorarlo non significa togliere gli incontri casuali, rendere il battle system action, farlo open world alla elder scrolls etc... quello significa stravolgere, e non è detto che uno stravolgimento porti ad un miglioramento effettivo. Per gli stravolgimenti esistono saghe più predisposte oppure direttamente nuove IP. Se poi volete che la saga cambi per avvicinarsi ai vostri gusti, mi sa che fate prima a rivolgervi altrove

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    È tanto difficile da capire che ci sono saghe che puntano al cambiamento e saghe invece dove si preferisce volutamente al restare su canoni classici? se si parla di nintendo, ci sono saghe che sono cambiate nel corso degli anni(mario 3D, zelda, metroid, kid icarus...), altre che invece sono rimaste fedeli al passato, tipo donkey kong, (new) super mario bros e appunto pokemon. E lo stesso vale per la tanto citata square enix con le sue, se da una parte abbiamo final fantasy che cambia ad ogni capitolo, dall'altra c'è dragon quest che non lo fa, e perché hanno fatto un bravely deafult, che ricorda i primi FF, per fare schifo? O forse perché a qualcuno l'idea di un jrpg più classico piaceva? Tradizione e innovazione possono tranquillamente coesistere, e aggiungo che molti dei giochi migliori di sempre non innovano un tubo, ma migliorano roba già vista. Pokemon e dragon quest sono saghe rimaste legate alle origini, final fantasy no. Entrambe le tipologie hanno vantaggi e svantaggi.
    E attenzione, se migliorano pokemon non è che mi incazzo, ma appunto se lo migliorano, e migliorarlo non significa togliere gli incontri casuali, rendere il battle system action, farlo open world alla elder scrolls etc... quello significa stravolgere, e non è detto che uno stravolgimento porti ad un miglioramento effettivo. Per gli stravolgimenti esistono saghe più predisposte oppure direttamente nuove IP. Se poi volete che la saga cambi per avvicinarsi ai vostri gusti, mi sa che fate prima a rivolgervi altrove
    è questo il punto esatto

ci sono giochi adatti a cambiare ed evolvere e lo fanno altri no sono ""perfetti"" cosI' o concepirli in altro modo sarebbe cambiare gioco, se poi non piacciano è un'altro discorso, quello ci stà

volere un pkmn alla FF mi pare la cazzata di internet del secolo dopo questa si potrebbe chiudere l'internet, e non perchè uno è meglio dell'altro ma eprchè sono due cose completamente diverse

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma infatti non mi sembra tanto difficile dedicarsi ad altro se una serie non soddisfa più le aspettative.

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Guarda probabilmente il mio continuare a mettere in mezzo Pokémon dipende semplicemente che sono fan della saga e quindi sono più commenti soggettivi, più un mio desiderio di vedere qualcosa di grande e diverso dopo tanti anni tutto qui. Sul discorso tradizione e innovazione io preferisco sempre la seconda, sono il primo ad esempio a criticare i tales of proprio per questo pur amando tantissimo la saga. Cioè non è che se una persona critica deve semore passare per hater.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Se poi volete che la saga cambi per avvicinarsi ai vostri gusti, mi sa che fate prima a rivolgervi altrove
    ecco, qui si sta parlando di pokemon nello specifico, ma è un discorso che può essere fatto in generale, ed è tra le cose che più mi fanno impazzire del forum

ma viva la varietà, con gente che innova, gente che resta ancorata a tradizioni magari anche vetuste, iperrealisti e iperfantasiosi e così via... abbiamo praticamente qualcosa per i gusti di tutti, perchè cambiare?

Ultima modifica di wmario; 18-05-16 alle 20:42:32

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    è questo il punto esatto

ci sono giochi adatti a cambiare ed evolvere e lo fanno altri no sono ""perfetti"" cosI' o concepirli in altro modo sarebbe cambiare gioco, se poi non piacciano è un'altro discorso, quello ci stà

volere un pkmn alla FF mi pare la cazzata di internet del secolo dopo questa si potrebbe chiudere l'internet, e non perchè uno è meglio dell'altro ma eprchè sono due cose completamente diverse
    Ma perché si deve partire con l'idea che cambiare qualcosa deve portare sempre a dei peggioramenti? Perché Pokémon non può avere personaggi più caratterizzati? Una trama più profonda? Magari enigmi ambientali che non si riducono a scivolare su lastre di ghiaccio? Un mondo di gioco più vivo? Cioè non è che bisogna stravolgere la formula e tutto. Ripeto sono discorsi proprio da amante della saga.

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Guarda probabilmente il mio continuare a mettere in mezzo Pokémon dipende semplicemente che sono fan della saga e quindi sono più commenti soggettivi, più un mio desiderio di vedere qualcosa di grande e diverso dopo tanti anni tutto qui. Sul discorso tradizione e innovazione io preferisco sempre la seconda, sono il primo ad esempio a criticare i tales of proprio per questo pur amando tantissimo la saga. Cioè non è che se una persona critica deve semore passare per hater.

vedi il mondo è bello perchè vario... io da pokmn lo vorrei ancora piu semplicistico e ancora meno elaborato... fanculo le animazioni degl isprites, io vorrei altri numeri, dati da snocciolare

per me pkmn potrebbe essere anche una avventura tesuale basata solo su algoritmi di calcolo delle statististiche

alla matrix... pochi cazzi e tutto concetto

Ultima modifica di Branci; 18-05-16 alle 20:41:31

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Metroid Prime è un Metroid in prima persona.
    Un metroid souls like non è la stessa cosa hanno un modo completamente diverso di proseguire.
    un Metroid con statistiche e solo combattimenti non è Metroid.
    Non chiediamo ad una saga di essere altro basta vedere la fine che ha fatto Street Fighter e Mortal Kombat prima di tornare sui loro passi con i reboot o la fine che ha fatto Resident Evil.
    Se devono farmi un Metroid io voglio Metroid, con una formula magari rinnovata che ne esalti le peculiarità, ma che si metta ad inseguire gli altri NO.
    Solo combattimenti? Statistiche? Chi ne ha parlato? Magari ho erroneamente scritto quelle parole ma non mi sembra.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma infatti non mi sembra tanto difficile dedicarsi ad altro se una serie non soddisfa più le aspettative.
    Ma continuo a giocarci volentieri, anzi sono i giochi a cui gioco per più ore senza mai annoiarmi ed è una saga che amo. Penso che sia l'unica saga dove supero facilmente le 200 euro perdendomi ad allenare tantissimi Pokémon. Proprio da fan vorrei vedere realizzato quel gioco che probabilmente rimarrà nei miei sogni.

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Prime 2 ha un boss opzionale, il primo prime no
    Sì le combo missile in prime 1 erano opzionali
    E se per questo pure lo spazer beam in super metroid, e pure altra roba che dimentico probabilmente
    La roba del loot e cose simili mi sembra una vaccata detto chiaro e tondo. A me piacerebbe avere un adventure classico, di souls like e giochi con millemila approcci ce ne stanno abbastanza
    Mi piacerebbe risolvermi il mio bell'enigma per andare avanti, esplorare location, insomma voglio quella sensazione che solo metroid ha saputo darmi in passato.
    Aver ottomila approcci come un souls like e relegare gli enigmi ad obbiettivi secondari mi sembra una snaturazione non necessaria. Non proverei più le sensazioni a cui mi ha abituato la saga, sia in 2d che in 3d, e la cosa non me la auspico
    Sarebbe invece un'occasione per svecchiare la saga e uscire dal solito concetto vecchio come il cucco che non va più bene nemmeno al team di Zelda che lo difende da molti più anni, poi oh, felici di ritrovarvi un more of the same che probabilmente avrebbe le solite armi e potenziamenti dell'anteguerra.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io preferirei un Metroid in grado di reinventarsi totalmente piuttosto che vederlo prendere in prestito roba da altri giochi.
    Come Tomb Raider 2013, bello eh però davvero non ha una sua identità perché è una cozzaglia di roba scopiazzata da altri giochi e messa insieme per farla funzionare nel modo migliore possibile (più o meno).

Ultima modifica di Sissel8; 18-05-16 alle 21:14:11

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa: Nintendo aveva MOLTI più denari di Sony da investire, ha fatto la super taccagna e ne paga le conseguenze.
    Però le conseguenze le pagheranno chi spera di lavorare lì dentro nei prossimi anni, i vecchi stanno facendo quello che più volevano: tirare avanti fin che possono, tanto sono a fine carriera.

Per ora mi dice poco.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Lol, ma il mio discorso sul prezzo era oggettivo e onesto: io compro SEMPRE TUTTO a meno di 40€... quindi certo che non me ne frega un cazz0 del se un gioco al lancio è a 70 o 60... Tra offerte, siti UK e altro, a 40€ massimo o niente, per me, in TUTTI i casi (giochi Sony, Nintendo, lunghi, brevi, jrpg, non-jrpg, home, portatili... tutti e sempre!).
    Checcazz0 c'entra l'essere fanboy?!

No. "i multi non contano" non viene fuori solo da quel discorso... Non nascondiamoci dietro episodi singoli: tutte le altre volte era in contesti come l'ultimo (con giuppy che, dal nulla, ha postato "su PS4 mi sto godendo sti 5 giochi fantastici"====> No More: "eh ma so multi. Non contano. PS4#nogamez")

PS: guardacaso chi era d'accordo era l'utenza nintendara del topic. Ma guarda un po'! Che poi manco è vero. Si vede dal trattamento che si riserva a lui e a me. Sia dentro che fuori da sto topic. Ma vabbè.

Pagina 3284 di 4163 PrimaPrima ... 228427843184323432743280328132823283328432853286328732883294333433843784 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •