Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3287 di 4163 PrimaPrima ... 228727873187323732773283328432853286328732883289329032913297333733873787 ... UltimaUltima
Risultati da 82,151 a 82,175 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Si può anche innovare senza metterci le stronzate rpg di cui parli
    Sentiamo che idee hai, se ti va.

Qui sotto di te però si continua a paragonare un'ipotesi di Metroid moderno che renderebbe più complicato il gioco con l'essenza stessa della semplificazione.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    8 e mezzo per un gioco da gamecube in piena gen 4thepleiers, direi che è da 10,5 allora
    Perchè?! Non credo abbia risentito gli anni più di tanto.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    8 e mezzo per un gioco da gamecube in piena gen 4thepleiers, direi che è da 10,5 allora
    Ma infatti l'avessi giocato ai tempi probabilmente gli avrei dato di più, oggi un po' si vede che ha i suoi anni sulle spalle.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma infatti l'avessi giocato ai tempi probabilmente gli avrei dato di più, oggi un po' si vede che ha i suoi anni sulle spalle.
    Graficamente o per le meccaniche di gioco? Ancora non l'ho comprato questo remake, ma lo farò sicuramente, essendo uno dei miei giochi preferiti della generazione a 128 bit

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Secondo me invece TP è invecchiato benissimo. E la valutazione non può che aumentare considerando che non si sono più i controlli cancerogeni.
    inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    È invecchiato alla grande infatti, e per me che non lo avevo mai giocato il voto è....

Leggi in firma

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Da un altro punto di vista è un motivo in più per dire che è da 10 e mezzo

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Lol no, l'esatto opposto!!! Cioè io non lo considero proprio, il prezzo. Un gioco lo valuto per se è bello o meno, stop.
    Perchè il prezzo (salvo caso estremi, per esempio, di indie o giochi DD della old gen) non mi cambia na sega. Che di listino un gioco sia a 70 o 60 non mi cambia niente. Ma proprio NIENTE. Il gioco quello rimane. E io lo prendo al prezzo che voglio da lì a 40€ (se aspetti un poco, anche di meno!).
    Inserire il prezzo in un confronto tra giochi è roba da aziendalisti... robe che possono interessare -mi scusi se lo sto nominando spesso per ogni cosa- No More e le sue filippiche contro l'azienda X o il sostegno verso l'altra, la "giustezza" di una SH o meno. A me giocatore, che a fatti concreti, la cosa cambia nulla... e al gioco, che non cambia assolutamente nulla... non può fregar di meno.

Altrimenti se usiamo il prezzo come parametro... un gioco regalato dalla SH merita un punto in più per il rapporto qualità-prezzo che sarà, per forza di cose, eccellente a dir poco in ogni caso.
    Aridaje, vedo che gran parte dei problemi di questi topic derivi dalle malinterpretazioni dei fini di una discussione. Ora, posto che nemmeno io prendo giochi al D1 e a prezzo pieno (però la maggior parte lo fa, i dati di vendita lo dimostrano) e nemmeno mi sognerei di valutare un gioco in base al prezzo, ricapitoliamo cosa si stava discutendo tra Splatoon e SFV: ció che offrivano al D1 e se fossero casi paragonabili. In questo caso sí che ha senso discutere del prezzo perchè si confrontava il contenuto offerto al lancio e non i giochi in sé. Nel caso di un confronto puramente qualitativo allora lí i prezzi non c'entrerebbero anche perché di solito hanno una loro fascia di prezzo fissa, faccio notare pero' che spesso le recensioni segnino il prezzo budget come un punto positivo (non qualitativo). Chiaro ora? E funziona anche con il discorso "i multi non contano" dove capisco che ci sia altra gente oltre NoMore che a volte faccia discorsi di convenienza su questo aspetto ma molte volte il fine di una discussione li deve tenere di parte come per esempio alcuni spunti interessanti di wmario o gatsu84 che spero pure tu riconosca che non sono di certo utenti fanboy . Ed è anche questo il problema del generalizzare: guardi e ti sconvolgi per delle frasi che isolate sembrano di parte ma lasci fuori (quasi volutamente) il discorso dove sono messe. E quindi sí, la m*rda è negli occhi di chi guarda .

Posso capire che non si condivida del tutto questa "visione" (anche se in realtà lo dico giusto per essere educato; trovo stupido e da CW spicciola parlare di prezzi dei giochi)... Ma voglio capire il ragionamento secondo cui sta cosa è diventata per te segnale di fanboysmo, lol. Perchè in quel caso era legato a SFV? Nonostante poi abbia preso atto del fatto che Splatoon fosse più ricco, sulla base dei post di chi ha provato entrambi?!
    Un detto dice: "la merd@ è negli occhi di guarda".
    Ancora con lo stesso problema . Non ho detto che sei un fanboy per non contare i prezzi, ho detto che non ha senso mandare al rogo chiunque parli di escludere i multi perché per te è un concetto malvagio, crudele e che distrugge il mondo; è come se io che trovo stupido escludere il discorso prezzi ti considerassi un fanboy per questo. Era un esempio ipotetico, ti considero fanboy per altri fattori .
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Perché leggi quello che vuoi leggere. Il non contare i multi in realtà aveva senso quando ad esempio si paragonava il lavoro da SH di Sony e Nintendo e poi arrivava il genio di turno a dire che tanto PS4 aveva i multy poiché non voleva ammettere che 2 anni fa Nintendo sfornava piú di Sony. Poi ci sono anche i commenti di parte ma si sono affrontati discorsi sensibilmente diversi che cambiava significato e fine. Toglierlo dal suo contesto e mandare al rogo chiunque dica una cosa simile è il tuo solito modo di generalizzare. Per me è abbastanza stupido ad esempio dire che la differenza di prezzo non conta, ma non è che ti tratto da fanboy per questo, un po' perchè già lo sei .
    A non so perché dovrebbe importarmi che NoMore sia il peggio fanboy e non credo nemmeno lo sia (non per fare member war ma i commenti di Bio Hazard per dire mi sembrano tremendamente piu di parte e meno argomentati), ti paragono a NoMore perché è divertente e siete come il bue che dà del cornuto all'asino, se tanta gente la prima volta che lo dissi era d'accordo un motivo ci sarà, a meno che tutto il forum sia un gombloddo nintendaro.

Inizio a pensare che sto facendo come wmario con giuppy; forse ti voglio far ragionare e penso ci sia speranza. Pero' voglio più bene a giuppy .

Ultima modifica di [J]uan; 19-05-16 alle 17:52:03
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

A che punto sei?

Per ora mi dice poco.

Predefinito

Finito Uncharted 4 in circa 21 ore, si me la sono presa con calma, ho trovato ben 101 tesori e ho fatto una quantità di foto pazzesche. Ho trovato anche qualche bug di cui ho salvato le clip. Uno assurdo con Nathan che trapassa la barca, con metà busto in su e l'altra in acqua
    Commento a caldo: splendido, il miglior capitolo della serie. La struttura decisamente più avventurosa, con aree con più ampie, con più esplorazione e presenza più marcata di enigmi, meno spara spara e con fasi stealth decisamente realizzate bene (ho fatto alcune parti avanzando nascosto e uccidendo silenziosamente senza farsi beccare). Ci sono vari approcci possibili che danno soddisfazioni diverse. Ok c'è qualche fase "camminata" e ovviamente altre concitate con tanti script, ma ho trovato tutto bilanciato perfettamente. E poi se inserite bene non mi dispiacciono affatto queste sessioni che intervallano il resto dell'ossatura.
    Quindi struttura migliore, gameplay perfezionato e con nuove possibilità, graficamente non c'è bisogno di dire nulla, gran colonna sonora come sempre.
    Giocone, davvero soddisfatto in tutto.
    A breve lo inizio a devastazione e col doppiaggio in inglese
    Direi che è il mio gioco della generazione insieme a Xenoblade X e Bayonetta 2 tra quelli giocati fino a ora.
    Non fregherà un cazz a nessun ma volevo condividere ciò

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 19-05-16 alle 18:08:30

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Graficamente o per le meccaniche di gioco? Ancora non l'ho comprato questo remake, ma lo farò sicuramente, essendo uno dei miei giochi preferiti della generazione a 128 bit
    Per le meccaniche. Ormai il combat system mi sembra troppo grezzo, e ci sono parti che mi sembrano di allungamento di brodo, tipo quando
    Spoiler:
    si devono cercare insetti
    i dungeon invece sono ancora molto belli da fare.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Finito Uncharted 4 in circa 21 ore, si me la sono presa con calma, ho trovato ben 101 tesori e ho fatto una quantità di foto pazzesche. Ho trovato anche qualche bug di cui ho salvato le clip. Uno assurdo con Nathan che trapassa la barca, con metà busto in su e l'altra in acqua
    Commento a caldo: splendido, il miglior capitolo della serie. La struttura decisamente più avventurosa, con aree con più ampie, con più esplorazione e presenza più marcata di enigmi, meno spara spara e con fasi stealth decisamente realizzate bene (ho fatto alcune parti avanzando nascosto e uccidendo silenziosamente senza farsi beccare). Ci sono vari approcci possibili che danno soddisfazioni diverse. Ok c'è qualche fase "camminata" e ovviamente altre concitate con tanti script, ma ho trovato tutto bilanciato perfettamente. E poi se inserite bene non mi dispiacciono affatto queste sessioni che intervallano il resto dell'ossatura.
    Quindi struttura migliore, gameplay perfezionato e con nuove possibilità, graficamente non c'è bisogno di dire nulla, gran colonna sonora come sempre.
    Direi che è il mio gioco della generazione insieme a Xenoblade X e Bayonetta 2 tra quelli giocati fino a ora.
    a me interessa molto invece, e lo trovo un parere molto confortante per quelli che sono i miei gusti

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Stesse impressioni, cui aggiungo anche la sorpresa di un multi davvero divertente.
    Peccato solo per la pochezza di contenuti, ma vista la lista di aggiunte che hanno annunciato a partire da questa estate fino alla primavera 2017 penso che sará una situazione alla Splatoon e che nel giro di un mesetto avremo molti contenuti in più

Anyway, GT SPORT in uscita il 17 Novembre.
    Giochiamopoi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Giamast; 19-05-16 alle 19:00:04
    Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

possibile che sul PS Store costringa ancora a caricare minimo 5€?

vabbè che mi ha indirizzato male un amico dicendo che era possibile, ma volevo prendere The Talos Principle a 11€ e ho caricato un voucher da 10€, pensando che avrei pagato solo la differenza di 1€ con la carta

vado per pagare e mi dice che prende 6€ dal mio saldo e che devo aggiungerne minimo 5 dalla carta

un rosik che levatevi

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

se mai avrò una ps4 gli darà una possibilità, i capitoli precedenti non mi erano per nulla piaciuti

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    possibile che sul PS Store costringa ancora a caricare minimo 5€?

vabbè che mi ha indirizzato male un amico dicendo che era possibile, ma volevo prendere The Talos Principle a 11€ e ho caricato un voucher da 10€, pensando che avrei pagato solo la differenza di 1€ con la carta

vado per pagare e mi dice che prende 6€ dal mio saldo e che devo aggiungerne minimo 5 dalla carta

un rosik che levatevi
    ??? A me non l'ha mai fatto su PS4, pago sempre la cifra che richiede il gioco.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    ??? A me non l'ha mai fatto su PS4, pago sempre la cifra che richiede il gioco.
    su PS3 capita con carta di credito. ovviamente se la spesa è inferiore a €5,00

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Come ti è sembrata la bossfight finale e il finale stesso Ryo?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Vi prego non chiamatelo remake...

Contentissimo di queste impressioni.

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio

Anyway, GT SPORT in uscita il 17 Novembre.
    Giochiamopoi

Lo sai vero che non è GT7?
    No perché manco stesse per uscire il vero Gran Turismo.
    Sì giochiamo poi la PS4 è uscita nel 2013 e un un vero Gran Turismo forse si vedrà a fine gen.

Insomma fai i tuoi soliti discorsi teorici che nella pratica non interessano a nessuno. Cosa te ne frega se the evil within lo pubblica bethesda e non Konami? Se xenoblade lo produce Nintendo e non un altro? Se lo spirito di capcom oggi rivive nei platinum games? I gioconi jap escono o no? Si! Qui sta tutta l'inutilità del tuo discorso, dove ci infili anche sega che non è più la stessa dal post dreamcast, mica da questa gen.
    Interessano che nella realtà Mikami non ha fatto nulla di eccezionale e TEW emerge perché c'è il deserto, c'è che all'atto pratico Platinum non può essere Capcom e purtroppo non ha ne gli stessi fondi ne i suoi brand, c'è che di casa giapponese importante che ha prodotto giochi di qualità con costanza è Nintendo che ti piaccia o meno che tu voglia riconoscerlo o no.
    E ciò significa che da N hai sia titoloni che titoli minori ma che il talento giapponese si esprime ancora come purtroppo non avviene in altre case se non appunto Platinum che è alla mercè degli editori.

Ultima modifica di No More; 19-05-16 alle 21:19:58

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Mi date del voi monsieur?
    In ogni caso a me quello sembra, di rimasterizzazioni HD ne ho giocate tante(dmc, mgs, J&D, sly, ico&sotn, tomb raider) e altre le ho giochicchiate un momento(Zoe, R&C e okami) e sono appunto rimasterizzazioni, ovvero giochi nati in bassa definizione rimasterizzati in HD, stop, e tra l'altro ho giocato solo quelle ben fatte. In TP da quello che ho visto hanno aggiunto nuovi effetti grafici e soprattutto, hanno cambiato anche i controlli, cosa che nessun remaster ha fatto. Non sarà certo il più curato dei remake, però il lavoro mi sembra superiore anche a quello dei migliori remaster.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Sì giochiamo poi la PS4 è uscita nel 2013 e un un vero Gran Turismo forse si vedrà a fine gen.

Interessano che nella realtà Mikami non ha fatto nulla di eccezionale e TEW emerge perché c'è il deserto, c'è che all'atto pratico Platinum non può essere Capcom e purtroppo non ha ne gli stessi fondi ne i suoi brand, c'è che di casa giapponese importante che ha prodotto giochi di qualità con costanza è Nintendo che ti piaccia o meno che tu voglia riconoscerlo o no.
    E ciò significa che da N hai sia titoloni che titoli minori ma che il talento giapponese si esprime ancora come purtroppo non avviene in altre case se non appunto Platinum che è alla mercè degli editori.
    certe cose proprio non si possono leggere, mamma mia l'orrore proprio ma tu rosichi e sminuisci OGNI cosa che non c'è su console N? no perchè in tal caso auguri, ne avrai per qualche altro anno prima di finire

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Tu ovviamente hai già giocato GT Sport, sai quali cambiamenti al gameplay, alla fisica, al.sistema di danni hanno apportato e anche la portata dei contenuti.

Buono a sapersi

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Tew manco a me è piaciuto...
    Ma ho goduto con Re6
    Si sono strano, me lo dicono tutti.
    Per gt sport...ma i danni li implementano a sto giro?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

GT Sport non è praticamente il Prologue del 7?

Mi date del voi monsieur?
    In ogni caso a me quello sembra, di rimasterizzazioni HD ne ho giocate tante(dmc, mgs, J&D, sly, ico&sotn, tomb raider) e altre le ho giochicchiate un momento(Zoe, R&C e okami) e sono appunto rimasterizzazioni, ovvero giochi nati in bassa definizione rimasterizzati in HD, stop, e tra l'altro ho giocato solo quelle ben fatte. In TP da quello che ho visto hanno aggiunto nuovi effetti grafici e soprattutto, hanno cambiato anche i controlli, cosa che nessun remaster ha fatto. Non sarà certo il più curato dei remake, però il lavoro mi sembra superiore anche a quello dei migliori remaster.
    Hanno rifatto le texture (tutte o quasi), rimpolpato qualche oggetto poligonale e modificato sensibilmente l'illuminazione, però sì, è sempre una (ottima) remastered. Alcune di quelle che citi sono compitini da due soldi con anche problemi al frame rate che chiamerei più porting HD

Ultima modifica di Mortipher; 19-05-16 alle 21:58:58

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    certe cose proprio non si possono leggere, mamma mia l'orrore proprio ma tu rosichi e sminuisci OGNI cosa che non c'è su console N? no perchè in tal caso auguri, ne avrai per qualche altro anno prima di finire
    Ma rosico di che?
    TEW ce l'ho disponibile su PC l'ho giochicchiato non mi piace, sembra che Mikami si sia messo ad inseguire meccaniche non sue sembra il copia incolla un po' di tutto.
    Che me ne importa che non è su console N?
    Il dato oggettivo è che Mikami è stato capace di ben altro in passato.

Ultima modifica di No More; 19-05-16 alle 22:03:42

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Pagina 3287 di 4163 PrimaPrima ... 228727873187323732773283328432853286328732883289329032913297333733873787 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •