Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3290 di 4163 PrimaPrima ... 229027903190324032803286328732883289329032913292329332943300334033903790 ... UltimaUltima
Risultati da 82,226 a 82,250 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Io però vedo che ti alteri solo quando si attacca lui e mai quando dice le sue panzanate
    Le sue panzanate le ignoro come ignoro quelle di tanti altri, come immagino molti ignoreranno le mie.
    Io mi altero solo quando c'è gente che prende per il c*lo, che praticamente è l'unica cosa che sanno fare certi utenti.
    Io rispetto le opinioni di tutti e non mi permetterei mai di offendere un'utenza, pretenderei lo stesso trattamento ma ho capito che è impossibile.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Se n'è andato da P* perchè secondo me voleva un team tutto suo..
    Si ma non può durare per sempre la pacchia
    Eh ma sta "riflettendo" lasciatela riflettere.
    N rilascia capolavori e non va bene perché non c'è Metroid e attacchiamola, mentre Capcom che sta riciclando tutto il riciclabile (anche se meglio che in passato) va bene che "rifletta" con Dead Rising 3 che non ha fatto manco lei, RER2 che sminchia quanto fatto nel primo che era un buon punto di partenza e con signori e signori SFV!
    No davvero chi è che fa ridere adesso?
    Capcom che sta riflettendo è meraviglioso sublime, il vertice antinintendaro più alto mai toccato.

Ultima modifica di No More; 20-05-16 alle 00:44:57

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    In realtà con Outlast condivide l'aggiramento dei nemici e le fasi "stealth" ma almeno nel titolo indie ho trovato una maggiore personalità per quanto l'ambientazione non mi piaccia.
    Outlast 2 sembra molto più promettente.
    Si ma in Outlast ruota tutto intorno a quello no? TEW è un mix di meccaniche prese da altri titoli? Si ma non ci vedo niente di male sinceramente.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Domani posto la collezione dei miei giochi PS3 così vi faccio vedere tutta la mia fanboyaggine verso Nintendo e tutto il mio odio verso Sony.
    Anche se dubito servirà a qualcosa.
    Non è necessario postare nulla, puoi segnalare i messaggi che ritieni offensivi nei tuoi confronti o nei confronti di altri utenti e penserà la moderazione ad intervenire, se ci saranno i presupposti.

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    C'è MH che la tiene a galla, ma per il resto stendiamo un velo pietoso
    Giusto, l'avevo dimenticato.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Si ma in Outlast ruota tutto intorno a quello no? TEW è un mix di meccaniche prese da altri titoli? Si ma non ci vedo niente di male sinceramente.
    Non c'è nulla di male sto solo scrivendo che TEW non rappresenta ne il top del genere ne il top dell'estro di Mikami.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Se n'è andato da P* perchè secondo me voleva un team tutto suo..

- - - Aggiornato - - -

Si ma non può durare per sempre la pacchia
    Infatti stanno tirando la corda già da un po' con MH, fra la scelta di non portare il 4U su WiiU (il 3U vendette bene anche a detta loro, con base installata 0), la piega troppo Action del Generation e i vari spin off inutili

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non c'è nulla di male sto solo scrivendo che TEW non rappresenta ne il top del genere ne il top dell'estro di Mikami.
    Che TEW sia il top per il genere o di Mikami non l'ha detto nessuno però

Ultima modifica di SolidSnake91; 20-05-16 alle 00:51:04

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Però vedi che è come scrivo io?
    Solo perché non ci sono stati horror validi in giro e soprattutto dopo RE6 che è l'ecatombe di Crapcom assieme a Lost Planet 3.
    Ora non voglio sminuire TEW a me non piace, però non si può decantarlo come un'opera di grande prestigio giapponese.

Io ho parlato della situazione giapponese in generale ben al di sotto come qualità e importanza che può avere una Nintendo e questi mi citano Konami solo per MGS5, Capcom che è in fase di "osservazione" cioè sta campando con remastered e un gioco nuovo ha fatto SFV e lo abbiamo "elogiato" pagine addietro.
    Namco bandai in salute per cosa?
    Dragon Ball xenoverse, Naruto o Pokken mentre il resto F2p o ben che vada Tekken 7?
    Tecmo Koei giustificata qui dentro poi addirittura Ni oh accomunato ad onimusha quando andrebbe accomunato ad un dark souls visto che è di tendenza.

Square sta cacciando i gioochi o mio dio dimentichiamoci anni di inattività seria.
    No davvero giuppy e co pur di non riconoscere in N la più grande realtà giapponese cosa NON scontata di sti tempi stanno davvero giustificando case come Capcom e Square.
    Il tutto ricordiamolo perché N non gli ha fatto Metroid.

Lode e gloria ai Platinum ma se la situazione fosse ottimale potrebbero fare da soli e lode e gloria a N e a Microsoft che li hanno finanziati almeno.
    io non sto giustificando nulla, ti ho fatto una lista piena di gioconi che continui a sminuire pur di enfatizzare quei 4 platformini low budget che fa ancora la tua casa del cuore. se per piu' grande intendi invece piu' ricca, ci credo che lo e', visto che e' l'unica casa capace di piazzare un platform 2d da due soldi a 50 euro. sai il guadagno.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Che TEW sia il top di Mikami non l'ha detto nessuno però
    Mr giuppy ha scritto che è il RE che aspettavamo da dieci anni.
    Per esserlo DEVE essere il top di Mikami visto che il suo ultimo top è stato RE4 che è un capolavoro ancora oggi.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Mr giuppy ha scritto che è il RE che aspettavamo da dieci anni.
    Per esserlo DEVE essere il top di Mikami visto che il suo ultimo top è stato RE4 che è un capolavoro ancora oggi.
    Guarda quel post non l'ho letto, ma quello di Major si, su alcune cose TEW rappresenta quello che RE4 poteva essere, sulla qualità di RE4 non si discute tranne che per la pessima scelta di Ashley rompi palle

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ottimo horror forse ma come horror viene battuto pure da Outlast che è un indie.
    Voglio dire citarlo come esempio di buona salute dell'industria giapponese è folle.
    outlast, il gioco dove vai in giro con una macchina fotografica e basta. una ***** mai vista prima. ci ho giocato mezz'ora e poi l'ho fatto evaporare dall'hd della mia ps4.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    TEW è come sarebbe dovuto essere RE4; l'unico rammarico è che non abbia goduto di un budget proporzionale a quello di cui godette Mikami a suo tempo per RE4, in modo da poter dare una maggiore rifinitura al tutto. Ma è indubbiamente questa la strada che andava intrapresa per evolvere il brand, piuttosto che quella sparatutto. Un bell'horror con meccaniche survival/stealth ben integrate e ha anche una sceneggiatura più profonda del solito. La maestria di Mikami, quindi, è ravvisabile anche in questo gioco. Ad ogni modo il meglio del gioco non lo si vede nei primissimi capitoli...
    Parlavo di questo post.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    io non sto giustificando nulla, ti ho fatto una lista piena di gioconi che continui a sminuire pur di enfatizzare quei 4 platformini low budget che fa ancora la tua casa del cuore. se per piu' grande intendi invece piu' ricca, ci credo che lo e', visto che e' l'unica casa capace di piazzare un platform 2d da due soldi a 50 euro. sai il guadagno.
    Nintendo ha piazzato Mario 3D World che è un capolavoro e sicuramente più valido di alcuni giochi da te citati, Mario kart 8 il top del suo genere, Smash che raccoglie in se la storia videoludica, Xenoblade X attualmente il più importante esponente dei Jrpg, ha finanziato Bayonetta 2 e visto che ci siamo mettiamo anche TW101 tra i giochi Platinum a più alto budget, ha rilasciato Pikmin3 e sta aiutando case come Namco e Koei a fare guadagni facili con le licenze di Pokemon e Zelda, e ha fatto una serie di ottimi giochi originali e innovativi.
    Ora piantala di dire che fa solo platform 2D o che li piazza a 50 euro che comunque per la cronaca un DKTF è un capolavoro ed un gioco di ben altro calibro rispetto a certi titoli che mi hai osato citare e sicuramente degli indie a cui tu accomuni per il genere.
    Smettila di non riconoscere l'alto valore delle produzioni Nintendo per poi citarmi produzioni qualitativamente inferiori, davvero.

Ultima modifica di No More; 20-05-16 alle 00:58:27

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mi pare di aver letto da parte sua, ed anche più volte, elogi a Metal Gear Solid V, che se non ricordo male non è uscito su nessuna console Nintendo.
    Sei davvero sicuro che NESSUN gioco non uscito su console N ha soddisfatto le sue aspettative?
    guardacaso l'unico metal gear non esclusiva playstation. elementare whatson, il caso e' chiuso.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

guardacaso l'unico metal gear non esclusiva playstation. elementare whatson, il caso e' chiuso.
    Peccato che abbia comprato la PS3 per MGS4 GUARDACASO e ami il primo MGS che è su Playstation e che abbia giocato tutta la saga (tranne il 5) su Playstation.
    Sei un pessimo investigatore.

Ultima modifica di No More; 20-05-16 alle 01:03:37

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Nintendo ha piazzato Mario 3D World che è un capolavoro e sicuramente più valido di alcuni giochi da te citati, Mario kart 8 il top del suo genere, Smash che raccoglie in se la storia videoludica, Xenoblade X attualmente il più importante esponente dei Jrpg, ha finanziato Bayonetta 2 e visto che ci siamo mettiamo anche TW101 tra i giochi Platinum a più alto budget, ha rilasciato Pikmin3 e sta aiutando case come Namco e Koei a fare guadagni facili con le licenze di Pokemon e Zelda, e ha fatto una serie di ottimi giochi originali e innovativi.
    Ora piantala di dire che fa solo platform 2D o che li piazza a 50 euro che comunque per la cronaca un DKTF è un capolavoro ed un gioco di ben altro calibro rispetto a certi titoli che mi hai osato citare e sicuramente degli indie a cui tu accomuni per il genere.
    Smettila di non riconoscere l'alto valore delle produzioni Nintendo per poi citarmi produzioni qualitativamente inferiori, davvero.
    fra i titoli che ho "osato" citare ci sono bayonetta 2 e xenoblade, almeno prima di sparare panzane leggi i messaggi. poi per me puoi continuare a comprarti i platformini 2d a 50 euro, a myiamoto e co serve qualche altro miliardo di yen per la villa alle maurizius. io preferisco roba piu' seria.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Sono quasi completamente ignorante sulla saga: non ci sono anche capitoli esclusivi Nintendo?
    Mio fratello ha un gioco di Metal Gear su Gamecube e mi diceva che su altre console non c'è, è possibile?

Ultima modifica di Sissel8; 20-05-16 alle 01:03:40

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

fra i titoli che ho "osato" citare ci sono bayonetta 2 e xenoblade, almeno prima di sparare panzane leggi i messaggi. poi per me puoi continuare a comprarti i platformini 2d a 50 euro, a myiamoto e co serve qualche altro miliardo di yen per la villa alle maurizius. io preferisco roba piu' seria.
    Ho letto ma quelli li ha finanziato la Nintendo che stai denigrando perché non ti ha dato Metroid.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Sono quasi completamente ignorante sulla saga: non ci sono anche capitoli esclusivi Nintendo?
    Mio fratello ha un gioco di Metal Gear su Gamecube e mi diceva che su altre console non c'è, è possibile?
    E' The Twin Snakes, remake del primo Solid.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E' The Twin Snakes, remake del primo Solid.
    Ah ecco, quindi non tutti i Metal Gear sono esclusive Sony, ricordavo bene allora.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

quello per gc e' il remake del primo, uscito su psone. purtroppo io non l'ho mai giicato, ma credo sia bello

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

C'è solo MGS TTS che è il remake del primo e su GBC Metal Gear Ghost Babel.
    Questi gli unici Metal Gear apparsi su console N in esclusiva.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ah ecco, quindi non tutti i Metal Gear sono esclusive Sony, ricordavo bene allora.
    ma nemmeno il 2 lo e', usci dopo mesi su xbox, anche il primo poi e' uscito su pc, e il 3 anni dopo su 3ds.ma e' innegabile che prima del 5 c'èsempre stato un rappirto privilegiato con slny, di esclusivita' temporanea o assoluta.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

I più vecchi sono per MSX2 (sto guardando su vari siti), è una saga parecchio vecchia, praticamente quanto Zelda.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ho letto ma quelli li ha finanziato la Nintendo che stai denigrando perché non ti ha dato Metroid.
    e infatti per me nintendo va benissimocome finanziatrice, anzi vorrei che aumentasse i finanziamenti a sh ben piu' capaci di lei a sviluppare giochi in hd, come si sono dimostrate monolith e platinum.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 3290 di 4163 PrimaPrima ... 229027903190324032803286328732883289329032913292329332943300334033903790 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •