Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3292 di 4163 PrimaPrima ... 229227923192324232823288328932903291329232933294329532963302334233923792 ... UltimaUltima
Risultati da 82,276 a 82,300 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Ma Nintendo non fa solo Platform, per esempio in 12 mesi in teoria ci sono/saranno Xenoblade X, Fire Emblem Fates, Tokyo Mirage Sessions, Pokémon Sole e Luna, Paper Mario Color che ricadono tutti a grandi linee sui jrpg.
    Di recente produzione ci sono Project Zero 5, Star Fox Zero, Splatoon,Hyrule Warriors, Pokken Tournament. E in produzione di certo ha The Legend of Zelda.
    L'anno scorso ci sono stato 3 platform, e comunque tutti differenti tra loro. Yoshi rientra tranquillamente anche nelle avventure, Kirby che tenta di riproporre la formula portatile del DS e Super Mario Maker che è un editing che tra l'altro vanta una community enorme. E quest'anno esce il nuovo Kirby per 3ds.
    Sto discorso dei platform lascia un po' il tempo che trova. Certo sono un suo cavallo di battaglia. Ed è giusto che li produca.
    Qualcuno si lamenta se Square-enix fa quasi solo JRPG (va beh con l'acquisizione di Eidos ha anche una produzione occidentale)? Di Bioware che non fa altro che GDR? di Polyphony che non si è mai mossa dai GT (che tra l'altro associo molto al caso SSB, tanti contenuti ma aggiunte vere non se ne vedono da tempo, anche il sistema collisioni, danni veicoli e tanti altri problemi portati ancora negli ultimi capitoli con tempi di sviluppo abnormi)?
    Molti team hanno delle predisposizioni a certi generi. Nintendo ne sviluppa di vari generi, e si i platform sono uno dei suoi cavalli di battaglia e ne troviamo forse in abbondanza.
    Ma dal dire che fa solo quellimi sembra un tantino eccessivo.
    Ma infatti dire che Nintendo fa solo platform, come è stato scritto, è un'esagerazione assurda.
    E sì, altre SH sono fossilizzate su un solo genere, molto più di Nintendo poi.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    ma perchè mi volete strozzare No More? Ma magari tutti quelli che fanno CW fossero come lui, penso di non averlo mai richiamato ne tantomeno cancellato un suo post in anni di moderazione
    ha i suoi punti di vista, ma veramente vi "urta" leggere le sue opinioni pacate e mai volgari?

- - - Aggiornato - - -

e poi i siparietti con Deidara sono irrinunciabili
    son rimasti solo loro dopo la dipartita del duo Old/VickPS
    Non esiste solo il flame per "urtare".

Se scrivessi ad ogni post "Nintendo ha l'utenza infantile, fa giochi per bambini, i pochi hardcore che ha sono sotto lavaggio del cervello", "Nintendo disonesta per gli hardware scrausissimi"... non infrangerei alcuna regola ma, scrivendolo ad ogni singolo post, romperei i cojoni abbondantemente a metà comunità di gamesforum.

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Non esiste solo il flame per "urtare".

Se scrivessi ad ogni post "Nintendo ha l'utenza infantile, fa giochi per bambini, i pochi hardcore che ha sono sotto lavaggio del cervello", "Nintendo disonesta per gli hardware scrausissimi"... non infrangerei alcuna regola ma, scrivendolo ad ogni singolo post, romperei i cojoni abbondantemente a metà comunità di gamesforum.
    ne ho letti a bizzeffe e ogni tanto sbotto pure io... ma da qui al voler far fuori qualcuno, ce ne passa.

E infatti all'epoca mi son mosso solo contro Romulus (antinintendaro) e sargan (nintendaro). O almeno questi mi pare di ricordare. checchè ne dica parappa su altri lidi, riuscivo a sopportare anche lui

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

ne ho letti a bizzeffe e ogni tanto sbotto pure io... ma da qui al voler far fuori qualcuno, ce ne passa.

E infatti all'epoca mi son mosso solo contro Romulus (antinintendaro) e sargan (nintendaro). O almeno questi mi pare di ricordare. checchè ne dica parappa su altri lidi, riuscivo a sopportare anche lui
    Vabbè, ma pure io qui ho conosciuto fanboy peggiori di lui.

La top 3 è:
    Proenza (nintendaro)
    No More (nintendaro)
    The Kid o qualcosa del genere (boxaro)... lo si legge meno che rarissamente o sarebbe al secondo posto, superando No More

Di fanboy sonari, invece, ne ricordo molti di più, ma meno continui/storici, quindi manco i nick ricordo decentemente. Emula, forse. E qualcuno anni e anni fa che ho dimenticato.

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Emula era antiboxaro ma criticava sempre con cognizione di causa. Esagerava spesso e si attaccava a stronzate (sul lato tecnico soprattutto) ma quando lo faceva, era difficile smentirlo. Più che altro vede il male solo dove vuole lui.

escludendo lo scivolone su Mario, visto che siamo in WiiU vs all (che in parte condivido pure come idea, ma non con le premesse che faceva lui)

Ultima modifica di Gambit; 20-05-16 alle 14:06:24

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Alandir è il peggior fanboy che ho trovato qui

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    wut? Non lo conosco

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

wut? Non lo conosco
    Quasi solo in sezione news

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

ah, quel puttanaio lo evito come la peste

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

wut? Non lo conosco
    No vabbè, lì c'è proprio la feccia della feccia. Fanboy di HH, di SH... a momento pure di pad... Uno schifo.

Sarà per la mia inclinazione anti-nintendara, ma pure lì il peggio letto è stato di un certo InterTriplete, nintendaro. Praticamente compare nelle news delle classifiche giapponesi, solo le rarissime settimane che il Wii U vende più di PS4, ovvero quando c'è un'uscita grossa che boosta le vendite, per gridare al successone, dicendo che Wii U ha ancora più base installata, che si sarebbe ripreso alla grande, che la moda PS4 stava già morendo, e porcherie incredibili! Poi ovviamente sparisce ogni settimana in cui, a dati normali, Wii U torna sotto. Ma proprio str0nzate vere, che manco un No More ubriaco ed investito da un sonaro direbbe mai.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma scusatemi una massa che compra una console come PS4 che a prescindere da me, è stata riconosciuta come di certo non meritevole (non solo lei ma la gen intera fino ad ora) di tale successo mi spiegate come definirla se non "pilotata dal marketing"?
    Ora ognuno fa le sue scelte legittime MA che Playstation soprattutto per le vendite che fa viene acquistata da una massa presa dal marketing e non dagli effettivi titoli presenti penso sia innegabile.
    Cosa c'è di male?
    Beh se una console vende a prescindere da tutto non si può certo difendere l'utenza in questione se poi passa di tutto e di più e questa a criticamente sostiene.

Ma se la massa che videogioca lo fa per tendenza e quindi vede questo media non come un appassionato, il peggio sono i sonari che imperversano su internet.
    I picchi di giustificazioni alle mosse di Sony unite alle varie petizioni tra Bayo2 ed ora alla ridicola questione della recensione "negativa" di Unchi 4 li rende criticabili in maniera spaventosa.

Certo la tifoseria è dannosa e i tifosi estremi di certo non fanno bene in nessuna "fazione" però poi quando si fa notare che un certo tipo di utenza abbia portato in basso che più in basso non si può la media degli interventi in zone come forum o sotto le news beh...

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Eeeeeeeeeeee....... rieccolo tornare, assillante, con mezze verità, discorsi a convenienza, problemi comuni a tutte le utenze che lui vede solo nei sonari...

e tanti saluti!

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

La questione metacritic di Uncharted 4 è ridicola ma ieri ho letto che con Zelda TP è successo pure di peggio, quindi come vedi le tifoserie fanno male a tutte le fazioni

Il "problema" di Sony è che fà marketing martellante anche nella Champions League dal prossimo anno volendo però può farlo Microsoft o Nintendo

Ultima modifica di SolidSnake91; 20-05-16 alle 14:33:00

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma scusatemi una massa che compra una console come PS4 che a prescindere da me, è stata riconosciuta come di certo non meritevole (non solo lei ma la gen intera fino ad ora) di tale successo mi spiegate come definirla se non "pilotata dal marketing"?
    Ora ognuno fa le sue scelte legittime MA che Playstation soprattutto per le vendite che fa viene acquistata da una massa presa dal marketing e non dagli effettivi titoli presenti penso sia innegabile.
    Cosa c'è di male?
    Beh se una console vende a prescindere da tutto non si può certo difendere l'utenza in questione se poi passa di tutto e di più e questa a criticamente sostiene.

Ma se la massa che videogioca lo fa per tendenza e quindi vede questo media non come un appassionato, il peggio sono i sonari che imperversano su internet.
    I picchi di giustificazioni alle mosse di Sony unite alle varie petizioni tra Bayo2 ed ora alla ridicola questione della recensione "negativa" di Unchi 4 li rende criticabili in maniera spaventosa.

Certo la tifoseria è dannosa e i tifosi estremi di certo non fanno bene in nessuna "fazione" però poi quando si fa notare che un certo tipo di utenza abbia portato in basso che più in basso non si può la media degli interventi in zone come forum o sotto le news beh...
    E come giudichiamo tutte le petizioni nintendare sui third di Sony (e M$)?
    Petizione per Dark souls
    Petizione per Kingdom hearts
    Petizione per FF
    Tra le prime che ricordo
    Ecc

Come le giudichiamo quelle?

Come al solito intervieni unilateralmente, estremo, noioso e ripetitivo, incoerente al massimo. E pretendi pure d'esser capito. Mah.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Cosa c'è di male?

Ma posso sapere che console dovevo comperare allora per videogiocare in questa generazione? Partendo dal presupposto che ps4 l'ho pagata 260 con un gioco. Dimmi qual'è la console da scegliere che facciamo prima, se non ps4 quale? Vediamo le motivazioni poi.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Che poi non capisco, se basta il solo marketing per vendere perchè Microsoft e Nintendo non ci riescono? Ah giusto, sono tutti lobotomizzati da Sony.

Ultima modifica di SolidSnake91; 20-05-16 alle 14:37:56

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Ma posso sapere che console dovevo comperare allora per videogiocare in questa generazione? Partendo dal presupposto che ps4 l'ho pagata 260 con un gioco. Dimmi qual'è la console da scegliere che facciamo prima, se non ps4 quale? Vediamo le motivazioni poi.
    Wii U perchè c'ha i capolavorih!
    E PC perchè è una PS4 graficamente meglio. Perchè nei confronti Sony-PC la grafica diventa importantissima. Se Nintendo rilascia hardware vecchi 6 lustri... "la grafica non conta".

Wii U+PC.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Quoto.

Sì ma questa volta ha scopiazzato a destra e a manca, come se cercasse di fare un titolo che piacesse agli occidentali per vendere pià che seguire il suo estro.
    Non voglio dargli alcuna colpa, voglio sottolineare come hai fatto anche tu che le condizioni non sono ottimali quello che giuppino nega.
    Non mi si può per questo motivo citare TEW come esempio di industria giapponese in salute o che si avvia ad esserlo.

Ma poi qualcuno sa perché se n'è andato da Platinum?
    Perché voleva creare un team tutto suo per spronare nuovi talenti dell'industria giapponese ad uscire allo scoperto. In ogni caso io non l'ho visto così derivativo in senso esplicito come dici tu, a me sembra che tutta la derivatività arrivi da pure preferenze personali come capitava fin dall'epoca di RE. Un titolo con una personalità così forte come The Evil Within anzi penso che sia raro oggi come oggi.

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Wii U perchè c'ha i capolavorih!
    E PC perchè è una PS4 graficamente meglio. Perchè nei confronti Sony-PC la grafica diventa importantissima. Se Nintendo rilascia hardware vecchi 6 lustri... "la grafica non conta".

Wii U+PC.
    No adesso a parte gli scherzi voglio il nome di una console, che sia una che un'amante dei videogiochi dovrebbe scegliere per questa generazione. Così vediamo perché ps4 non dovrebbe essere la scelta primaria.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Cosa c'è di male?

No more caro, se il marketing riesce a rendere appetibile una console di per se stessa, evitando che venga sostituita dopo 4 anni e abbandonata dopo 3, ben venga, anche se lo scotto da pagare è un'utenza ignorante che fortunatamente non imperversa sul forum, ma nella sezione news o sui social

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    No more caro, se il marketing riesce a rendere appetibile una console di per se stessa, evitando che venga sostituita dopo 4 anni e abbandonata dopo 3, ben venga, anche se lo scotto da pagare è un'utenza ignorante che fortunatamente non imperversa sul forum, ma nella sezione news o sui social
    No ma secondo lui il peggio sono gli utenti informati e appassionati di videogiochi che scelgono ps4, quindi tutti quelli su questo forum che hanno ps4 in casa.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    No adesso a parte gli scherzi voglio il nome di una console, che sia una che un'amante dei videogiochi dovrebbe scegliere per questa generazione. Così vediamo perché ps4 non dovrebbe essere la scelta primaria.
    Non stavo scherzando: la sua risposta sarà davvero quella. Wii U+PC.

La risposta vera, oggettiva, ovviamente la conosciamo tutti, invece, ed è PS4 (o PC se lo si vuole includere! e dipende anche da quanto si trovano importanti le esclusive Sony)

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Cosa c'è di male?
    No More, devi pure capire che anche la ps2 all'epoca era considerata immeritevole e si gridava allo scandalo. Con la prima xbox si urlava direttamente alla morte del gaming. Nella scorsa generazione stavano tutti a strapparsi le vesti perchè i giochi erano brutti, tutta grafica e con poche novità degne di nota... mentre oggi si parla di generazione estremamente innovativa e per tanti aspetti indimenticabile.

Videogiochi da decenni, frequenti i forum da una vita e non hai ancora capito come funzionano certi meccanismi? Non hai ancora capito che bisogna dare la giusta importanza ai chiacchiericci da forum?

Stai portando avanti una crociata contro ps4 e sti maledetti remaster solo basandosi sulle chiacchiere estemporanee da console war. E lo so che continuerai con i tuoi soliti discorsi all'inifito, solo ogni tanto riflettici su.

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Non stavo scherzando: la sua risposta sarà davvero quella. Wii U+PC.

La risposta vera, oggettiva, ovviamente la conosciamo tutti, invece, ed è PS4 (o PC se lo si vuole includere! e dipende anche da quanto si trovano importanti le esclusive Sony)
    Ma infatti gli ho chiesto UNA console non una coppia. Allora posso dire ps4 e 3ds meglio del PC che discorsi sono. Lo so che tirerà fuori il PC, ma proprio non ha nessun senso nel confronto di due console.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    No More, devi pure capire che anche la ps2 all'epoca era considerata immeritevole e si gridava allo scandalo. Con la prima xbox si urlava direttamente alla morte del gaming. Nella scorsa generazione stavano tutti a strapparsi le vesti perchè i giochi erano brutti, tutta grafica e con poche novità degne di nota... mentre oggi si parla di generazione estremamente innovativa e per tanti aspetti indimenticabile.

Videogiochi da decenni, frequenti i forum da una vita e non hai ancora capito come funzionano certi meccanismi? Non hai ancora capito che bisogna dare la giusta importanza ai chiacchiericci da forum?

Stai portando avanti una crociata contro ps4 e sti maledetti remaster solo basandosi sulle chiacchiere estemporanee da console war. E lo so che continuerai con i tuoi soliti discorsi all'inifito, solo ogni tanto riflettici su.
    Non vedo l'ora che Nintendo annunci Smash Definitive edition , Splatoon NX edition , MK FullHD etc.

In my memories, the monster always has kind eyes

Pagina 3292 di 4163 PrimaPrima ... 229227923192324232823288328932903291329232933294329532963302334233923792 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •