Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3296 di 4163 PrimaPrima ... 229627963196324632863292329332943295329632973298329933003306334633963796 ... UltimaUltima
Risultati da 82,376 a 82,400 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma chi sono questi tutti ad applaudire? Quelli alla conferenza? Grazie al cazz, lì gli applausi vengono chiamati direttamente dallo stage. Sui forum si parlava di grande conferenza perché hanno droppato a go-go, mica per TLG. Anzi, l'annuncio di TLG è pure passato in sordina (ma non sono mancate le giuste perculate ) a causa di Shenmue, FF VII e Unchy.
    P.S. figurati, io sono il re dei typo

Non aveva nulla a che fare con lo Zelda attuale perché i progetti cambiano in corsa, ovviamente. Ma non mi dire che i lavori sono iniziati nel 2013 perché sono sicuro che non ci credi nenache tu.

Ma infatti il paragone non è partito da me. Si parlava di Nintendo ed è venuto fuori TLG, in base al sempreverde principio che se un altro l'ha preso nel sedere più a fondo di me allora io posso essere felice. Io, invece, credo ci sia da incazarsi in entrambi i casi, nella tua situazione sarei incazzatissimo con Sony ed adesso capisco anche da dove nasce la tua sfiducia per la casa di Tokyo. Ma lo sarei anche con Nintendo se avessi preso WiiU sulla fiducia per Zelda.
    Io ho fatto un discorso generale perché noto sia una crescente esagerazione nell'analizzare ogni errore Nitendo che una incoerenza spesso. E non è per difendere e accusare. Verso l'utenza hanno fatto tutte errori e di cose ben peggiori di Zelda ne ho viste, tutto qua.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Uhm, no. Se non fosse in atto un'apologia non si sarebbe detto "eh, ma TLG...". Trovo, poi, abbastanza inopportuno metterla sul voto di maggioranza per avvalorare la tua tesi e sminuire la mia, visto che la maggioranza, quella mondiale, non quella del forum, decreta da anni il fallimento di politiche commerciali che solo in questo thread vengono difese.
    secondo me stai citando quel "eh ma tlg" fuori contesto...

resta che per te 10 anni e console cambiata del tutto sono paragonabili a 5 anni e aggiunta di una console, al netto delle dichiarazioni portate da Gatsu, possiamo anche lasciarle stare quelle... a me pare che, al di là della maggioranza o meno, siano proprio i dati oggettivi a rendere la situazione non paragonabile, se poi per te non bastano neanche questi o non li ritieni dati oggettivi non so proprio cosa ti possa smuovere

Ultima modifica di wmario; 21-05-16 alle 12:43:26

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma chi sono questi tutti ad applaudire? Quelli alla conferenza? Grazie al cazz, lì gli applausi vengono chiamati direttamente dallo stage. Sui forum si parlava di grande conferenza perché hanno droppato a go-go, mica per TLG. Anzi, l'annuncio di TLG è pure passato in sordina (ma non sono mancate le giuste perculate ) a causa di Shenmue, FF VII e Unchy.
    P.S. figurati, io sono il re dei typo

Non aveva nulla a che fare con lo Zelda attuale perché i progetti cambiano in corsa, ovviamente. Ma non mi dire che i lavori sono iniziati nel 2013 perché sono sicuro che non ci credi nenache tu.

Ma infatti il paragone non è partito da me. Si parlava di Nintendo ed è venuto fuori TLG, in base al sempreverde principio che se un altro l'ha preso nel sedere più a fondo di me allora io posso essere felice. Io, invece, credo ci sia da incazarsi in entrambi i casi, nella tua situazione sarei incazzatissimo con Sony ed adesso capisco anche da dove nasce la tua sfiducia per la casa di Tokyo. Ma lo sarei anche con Nintendo se avessi preso WiiU sulla fiducia per Zelda.
    Zelda è in sviluppo dagli ultimi mesi del 2012, non da prima. La tech demo del 2011 era una dimostrazione del nuovo motore grafico

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

comprerai un' altra console nintendo subito?
    Non lo so, ma difficilmente resistero ', ormai mi conosco

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma difficilmente resistero ', ormai mi conosco
    Dai Giuppy, non puoi comprarla al D1, soprattutto dopo Wii e WiiU

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Questo post mi ha provocato un'onesta risata (in senso positivo eh) e ammetto che pure il concetto di fondo non è sbagliato seguendo il modus operandi del topic .
    Pero' tornando seri, siamo sinceri: non si criticava tanto i remaster in sé, quanto il fatto che fossero il piatto principale dell'offerta di Sony al primo anno (e molti titoli avevano pochissimi anni alla spalle). Di suo Nintendo ha gia pochi giochi su WiiU e, seguendo i rumor (da fonti molto affidabili come Emily Rogers eh, non del primo troll di neogaf), dovrebbero essere solo 4 questi remaster; quindi mi sembra che il discorso sará un tantino diverso (inb4: a Nintendo le si perdona tuttoh!!!1!1!). Sai qual'è un discorso simile invece? I platform di Nintendo! non si critica tanto la qualità dei titoli in sè quanto il fatto che siano buona parte della line up no? Anche se di fronte ai non così tanti platform su WiiU ora si dice che non si criticano tanto i titoli di Nintendo quanto il fatto che la maggior parte siano titoli a poco budget o "compitini". Discorsi fatti pure da lei no? Quindi lei conviene con me che, appellandoci al buon costume dell "occhio per occhio, dente per dente", ogni volta che madre N realizza un gioco non platform e/o con un budget degno della reggia di Versailles, io dovrei lanciarle il mio escremento in nome della console war, no?

Scherzi a parte Charlie è il mio babbo adottivo, ricordati pure di me quanto pioveranno cose marroni
    Vabbè, ma sul discorso "da Sony sono l'offerta principale" è perchè si includevano pure le remaster third-multi... Sony non è che ne avesse così tante, internamente, ai tempi delle perculate. Ma...
    *stranamente ecco che li i multi contano sempre, invece, eh? *

Sui platform, se ti riferisci a me, non so di che parli.

Comunque... ok, mi ricorderò anche di te, oltre che Charlie. Ci proverò

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Zelda è in sviluppo dagli ultimi mesi del 2012, non da prima. La tech demo del 2011 era una dimostrazione del nuovo motore grafico
    Zelda è in sviluppo ( e per sviluppo si intende anche brainstorming / creazione di concept etc ) dopo poco l'uscita di SS. La tech demo l'hanno fatta in 5 minuti Poi ovvio che ci siano fase diverse nello sviluppo , pre produzione full production , post production etc... Probabilmente hanno iniziato a lavorarci seriamente come dici tu verso la fine del 2012 ma è ridicolo pensare che prima si siano girati i pollici

Questo si ricollega al fatto che realizzare giochi ora è sempre più difficile per la quantità e la qualità richiesta nel produrli. Emblematico il fatto che WII U non abbia avuto neanche uno Zelda esclusivo in 4 anni.

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Zelda è in sviluppo ( e per sviluppo si intende anche brainstorming / creazione di concept etc ) dopo poco l'uscita di SS. La tech demo l'hanno fatta in 5 minuti Poi ovvio che ci siano fase diverse nello sviluppo , pre produzione full production , post production etc... Probabilmente hanno iniziato a lavorarci seriamente come dici tu verso la fine del 2012 ma è ridicolo pensare che prima si siano girati i pollici

Questo si ricollega al fatto che realizzare giochi ora è sempre più difficile per la quantità e la qualità richiesta nel produrli. Emblematico il fatto che WII U non abbia avuto neanche uno Zelda esclusivo in 4 anni.
    Parliamo di Nintendo però eh. Per una generazione hanno ignorato l'alta definizione e continuato a lavorare sul Gamecube 2.0.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Parliamo di Nintendo però eh. Per una generazione hanno ignorato l'alta definizione e continuato a lavorare sul Gamecube 2.0.
    E quindi? I team di Nintendo sono tutti ( quasi) molto efficienti. Nella maggior parte dei casi realizzano giochi in time frame accettabili con ottimi livelli di polishing ( grafici e non solo ) . Sicuramente hanno avuto problemi nel passaggio da WII a WII U e per me ne avranno anche nel passaggio a NX a meno che non ci sia un gran salto tra i due HW.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Dai Giuppy, non puoi comprarla al D1, soprattutto dopo Wii e WiiU
    Ma tanto io le console Nintendo post gamecube le compro e rivendo sempre 2/3 volte nell'arco di una gen

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Su Gt non parlo visto che non conosco/non ne gioco uno credo dal 3 Sulle tempistiche di questo Zelda hai perfettamente ragione, si è fatto attendere troppo ed è stato annunciato e rinviato più volte però il paragone Zelda/TLG non c'azzecca lo stesso Bad. TLG era stato presentato come gameplay gestibile da una ps3 (pensa io comprai una ps3 ai tempi per siren e tlg e per giocarlo mi devo raccattare una ps4 ) e poi abbiamo scoperto che:

Nella news si parla di spostamento ufficiale del progetto da ps3 a ps4 già nel 2012, noi però l'abbiamo saputo molto dopo e nel mezzo sono uscite anche dichiarazioni ufficiali tranquillanti del tipo:

o del tipo:

cioè pure presi in giro ci hanno

Poi a giungno 2015 è stato annunciato ufficialmente per PS4 only.

Sulla tech demo di Zelda invece abbiamo saputo subito a cosa serviva:

Ad oggi il prossimo Zelda è ancora in uscita su wii u, anche se molto in ritardo, tanto che sarà l'unico titolo giocabile Nintendo al prossimo E3. I giocatori wii u si possono incazzare per il ritardo e per il fatto che il titolo sia diventato crossgen non che dovranno comprarsi un'altra console per poterlo giocare. Nel mezzo non ci sono state prese in giro equiparabili a quelle fatte con tlg e la cosa è talmente palese che credevo non ci fosse bisogno di una ricerca delle news dell'epoca.
    Mado' quanto fa schifo Sony

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

È difficile per tutti ma per Nintendo molto di più, giochi come the witcher 3 o lo stesso xenoblade su wiiu dubito che siano meno complessi di Zelda da fate, eppure sono già usciti.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma tanto io le console Nintendo post gamecube le compro e rivendo sempre 2/3 volte nell'arco di una gen
    prenoto NX. la prendi al lancio, giusto? 3 mesi ed è mia?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    prenoto NX. la prendi al lancio, giusto? 3 mesi ed è mia?
    Può essere

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Le fasi cicliche di questo topic:
    Gamecube vs wiiU, wiiU vs ps4, wiiu+pc vs ps4, wiiu has no gamez, utente No More vs Ps4, momento nostalgifag, tsunami di pessimismo su NX. E si ricomincia

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Se al lancio c'è Zelda e la console è retrocompatibile vendo wiiu e la compro pure io. Se non è retrocompatibile la compro lo stesso. Se non c'è zelda se la tengono finchè non esce

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Gamecube vs wiiU, wiiU vs ps4, wiiu+pc vs ps4, wiiu has no gamez, utente No More vs Ps4, momento nostalgifag, tsunami di pessimismo su NX. E si ricomincia
    e durerà così un anno, con gli inserti post E3-hype/depression, post annuncio-hype/depression
    trascorso un anno... potrebbero non rilevarsi grossi cambiamenti

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Non si giravano i pollici naturalmente ma la console non era definitiva al tempo e nel mentre testavano il motore portandoci i vecchi giochi, fra cui Wind Waker per cui poi è stato fatto direttamente il remake da loro internamente

Hanno semplicemente sottostimato i tempo di sviluppo ragazzi un open Wolrd di quella portata col gameplay e le meccaniche e la solita cura di Zelda non lo fai in due anni e neppure in tre

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Non si giravano i pollici naturalmente ma la console non era definitiva al tempo e nel mentre testavano il motore portandoci i vecchi giochi, fra cui Wind Waker per cui poi è stato fatto direttamente il remake da loro internamente

Hanno semplicemente sottostimato i tempo di sviluppo ragazzi un open Wolrd di quella portata col gameplay e le meccaniche e la solita cura di Zelda non lo fai in due anni e neppure in tre

Ma se sai che la tua console morirà in 4 anni, ma dirottalo direttamente su quella nuova e più potente, no? Io da acquirente WiiU mi sento preso per il culo, sinceramente. E rosico ancora per non poter giocare Zelda a Natale perché deve uscire anche su NX. Dovevano essere chiari fin dall'inizio.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma se sai che la tua console morirà in 4 anni, ma dirottalo direttamente su quella nuova e più potente, no? Io da acquirente WiiU mi sento preso per il culo, sinceramente. E rosico ancora per non poter giocare Zelda a Natale perché deve uscire anche su NX. Dovevano essere chiari fin dall'inizio.
    Dubito volessero farla morire in 4 anni, il flop commerciale li ha palesemente presi alla sprovvista. Quando lo mostrarono ufficialmente nel 2014 la console aveva ottime prospettive di crescita con Mario Kart appena uscito e Smash in arrivo a fine anno

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Mado' quanto fa schifo Sony
    Si chiama PR. Gli annunci vengono decisi diverso tempo prima quando e come farli per massimizzare ( secondo loro ) l'impatto mediatico. Non è una novità , lo fanno tutti in un modo o nell'altro. Hanno aspettato a riesumare TLG perchè volevano essere sicuri di rilasciarlo in tempi brevi , almeno credo. E' un gioco che ha un impatto commerciale per Sony praticamente pari a 0. Era ottimo solo per fare del buon PR. Le porcate le fanno tutti , chi più chi meno , alcuni su certe cose altri su altre etc.

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

E cosa significa che fosse in lavorazione da prima del suo annuncio? È l'andamento standard della produzione di ogni titolo, pero' all'annuncio lo comunichi ufficialmente alla clientela e crei delle aspettative, la tech demo di Zelda era una tech demo e basta, TLG è stato annunciato con nome, console e pure una data provvisoria. Se poi ci poniamo a sindacare sul quando hanno cominciato a lavorarci allora la bugia di TLG si allunga di minimo un altro anno o di piú eh .
    E ripeto, perché dev'essere un'esempio per forza equivalente? Non credo che cambi la tua opinione e no, il discorso di Ryu non era "Sony le ha fatte piu grosse, quindi a N perdono tutto" ma semplicemente criticava l'esagerazione con cui si critica Nintendo, che non è poi mica falsa e non nega comunque critiche ingiuste o di parte a Sony. Anzi, il tuo cercare esempi che debbano essere per forza pari-pari come il tipico PS4 vs 3DS che fai a NoMore mi fa pensare che la tua idea sia "Entrambe hanno fatto autogol. Palla al centro" e non credo sia minimante cosí perché fattori, scelte ed ideologie diverse hanno portato alle attuali realtà e trovo sbagliato ci si perda nel cercare chi ha fatto lo sbaglio piú grosso. Quasi quasi mi mancano le liste delle esclusive.

Uhm, no. Se non fosse in atto un'apologia non si sarebbe detto "eh, ma TLG...". Trovo, poi, abbastanza inopportuno metterla sul voto di maggioranza per avvalorare la tua tesi e sminuire la mia, visto che la maggioranza, quella mondiale, non quella del forum, decreta da anni il fallimento di politiche commerciali che solo in questo thread vengono difese.
    Mi sembra ancora piú scorretto pero' pararsi con la maggioranza "mondiale", specie dopo che critichi che qualcuno voglia avvalorore la sua tesi sul voto di maggioranza quando mi sembra abbiamo portati tutti argomentazioni che non sono mica tanto opinabili. Hai pure dirottato il discorso sulle politiche commerciali.

Ultima modifica di [J]uan; 21-05-16 alle 18:24:51
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Dubito volessero farla morire in 4 anni, il flop commerciale li ha palesemente presi alla sprovvista. Quando lo mostrarono ufficialmente nel 2014 la console aveva ottime prospettive di crescita con Mario Kart appena uscito e Smash in arrivo a fine anno
    Quando mostrarono il gameplay ai VGA (mi sembra) erano ancora convinti di farlo uscire nel 2015. E poi fu rimandato a quest'anno. E adesso rimandato ancora. La console era mezza morta a livello di vendite, nonostante il software abbia venduto bene. E' brutto da dire, ma che WiiU avesse le ore contate lo si era capito già a fine 2014. Per questo mi incazzo a bestia. A quel punto, proprio perché Zelda è Zelda e deve uscire quando è pronto, ma accantona la versione barbona per WiiU e sviluppa fin da subito su NX. Perché magari aspetterò un po' di più, ma almeno so che il gioco esce sulla console più performante e senza limitazioni di sorta.

Ti giuro, sono arrivato al punto che non so se prenderlo per WiiU o meno. Perché ancora sto rosicando di brutto. (Ma tanto già so che lo prenderò lo stesso, sperando che la versione WiiU non sia barbona come credo ma sia comunque eccezionale).

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Con tutti gli arretrati che ho stò nx al lancio non lo prenderei manco se fosse uno shuttle zelda é stato presentato come gioco per wiiu e sarà lì che lo giocherò.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Gamecube vs wiiU, wiiU vs ps4, wiiu+pc vs ps4, wiiu has no gamez, utente No More vs Ps4, momento nostalgifag, tsunami di pessimismo su NX, utente random che si lamenta dei contenuti del topic. E si ricomincia
    fixed

Ultima modifica di Terror uber alles; 21-05-16 alle 19:37:49

Pagina 3296 di 4163 PrimaPrima ... 229627963196324632863292329332943295329632973298329933003306334633963796 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •