Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3297 di 4163 PrimaPrima ... 229727973197324732873293329432953296329732983299330033013307334733973797 ... UltimaUltima
Risultati da 82,401 a 82,425 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    fixed
    Colpito e affondato

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    E cosa significa che fosse in lavorazione da prima del suo annuncio? È l'andamento standard della produzione di ogni titolo, pero' all'annuncio lo comunichi ufficialmente alla clientela e crei delle aspettative, la tech demo di Zelda era una tech demo e basta, TLG è stato annunciato con nome, console e pure una data provvisoria. Se poi ci poniamo a sindacare sul quando hanno cominciato a lavorarci allora la bugia di TLG si allunga di minimo un altro anno o di piú eh .
    E ripeto, perché dev'essere un'esempio per forza equivalente? Non credo che cambi la tua opinione e no, il discorso di Ryu non era "Sony le ha fatte piu grosse, quindi a N perdono tutto" ma semplicemente criticava l'esagerazione con cui si critica Nintendo, che non è poi mica falsa e non nega comunque critiche ingiuste o di parte a Sony. Anzi, il tuo cercare esempi che debbano essere per forza pari-pari come il tipico PS4 vs 3DS che fai a NoMore mi fa pensare che la tua idea sia "Entrambe hanno fatto autogol. Palla al centro" e non credo sia minimante cosí perché fattori, scelte ed ideologie diverse hanno portato alle attuali realtà e trovo sbagliato ci si perda nel cercare chi ha fatto lo sbaglio piú grosso. Quasi quasi mi mancano le liste delle esclusive.

Mi sembra ancora piú scorretto pero' pararsi con la maggioranza "mondiale", specie dopo che critichi che qualcuno voglia avvalorore la sua tesi sul voto di maggioranza quando mi sembra abbiamo portati tutti argomentazioni che non sono mica tanto opinabili. Hai pure dirottato il discorso sulle politiche commerciali.
    Infatti era un esempio, quando si parla delle politiche commerciali di Nintendo non ho mai detto "il resto del mondo la pensa come me, i dati di vendita lo dimostrano, quindi è oggettivo", né mi permetterei mai di farlo. Quindi non mi è piaciuto l'intervento di wmario nella parte in cui ha richiamato la "forza della maggioranza" per avvalorare la sua/loro tesi (che poi sicuramente non l'ha fatto con cattive intenzioni, sul foro ci sono pochi utenti gentili e rispettosi del prossimo come lui ), tutto qui.
    Comunque la storia con No More riguarda PS3 e 3DS e non ha nessuna accezione negativa. Per me, che la penso diversamente da No More, è lecito avere fiducia in un brand, quindi chi ha dato fiducia al 3DS ha fatto benissimo, visto che è stata rispettata come fu rispettata con PS3 (al netto di qualche schifezza come TLG). Gli dico solo che la fiducia (che, ripeto, anche a costo di sembrare Deidara, non è una cosa negativa) non è esclusiva Sony.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Quando mostrarono il gameplay ai VGA (mi sembra) erano ancora convinti di farlo uscire nel 2015. E poi fu rimandato a quest'anno. E adesso rimandato ancora. La console era mezza morta a livello di vendite, nonostante il software abbia venduto bene. E' brutto da dire, ma che WiiU avesse le ore contate lo si era capito già a fine 2014. Per questo mi incazzo a bestia. A quel punto, proprio perché Zelda è Zelda e deve uscire quando è pronto, ma accantona la versione barbona per WiiU e sviluppa fin da subito su NX. Perché magari aspetterò un po' di più, ma almeno so che il gioco esce sulla console più performante e senza limitazioni di sorta.

Ti giuro, sono arrivato al punto che non so se prenderlo per WiiU o meno. Perché ancora sto rosicando di brutto. (Ma tanto già so che lo prenderò lo stesso, sperando che la versione WiiU non sia barbona come credo ma sia comunque eccezionale).
    secondo me, il rischio è che la versione Wiiu non sia barbona e che la versione NX abbia delle differenze non solo o non principalemte grafiche, così da incentivare il doppio acquisto

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Dubito volessero farla morire in 4 anni, il flop commerciale li ha palesemente presi alla sprovvista. Quando lo mostrarono ufficialmente nel 2014 la console aveva ottime prospettive di crescita con Mario Kart appena uscito e Smash in arrivo a fine anno
    mah, secondo me si è capito subito che la console non avrebbe avuto successo. non penso che il primo anno abbia fatto chissà quali vendite.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

il primo anno è sempre un caso a parte nel bene e nel male, non puoi attuare ritiri e spostamenti basandoti su quello. Wiiu non aveva poi chissa che partenza come titoli, uno zombi con caricamenti lenti e grafica da ps2, un Lego, un Mario 2d da compitino, Monster hunter wii hd, Tank tank preso da un cabinato, nintendoland e poi third già vecchi a prezzo pieno e tecnicamente zoppicanti. Niente di forte insomma, Benchè abbiano chiamato la macchina come la precedente, non credo dessero per scontato la ressa dietro la saracinesca.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    mah, secondo me si è capito subito che la console non avrebbe avuto successo. non penso che il primo anno abbia fatto chissà quali vendite.
    Il primo anno del 3DS fu disastroso, si riprese realmente solo con l'uscita di Mario e Kart e tutte quelle a venire

Credevano, e lo dissero più volte, che il software avrebbe risollevato le vendite proprio come accaduto con la portatile. E in parte è successo anche, nel periodo di rilascio di MK8 ci fu una grossissima impennata, solo non durò abbastanza

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Con tutti gli arretrati che ho stò nx al lancio non lo prenderei manco se fosse uno shuttle zelda é stato presentato come gioco per wiiu e sarà lì che lo giocherò.
    Concordo.
    Zelda assolutamente su WiiU e quando sarà se abbastanza diversa anche su NX.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Il primo anno del 3DS fu disastroso, si riprese realmente solo con l'uscita di Mario e Kart e tutte quelle a venire

Credevano, e lo dissero più volte, che il software avrebbe risollevato le vendite proprio come accaduto con la portatile. E in parte è successo anche, nel periodo di rilascio di MK8 ci fu una grossissima impennata, solo non durò abbastanza
    Grossa Impennata in % , in numeri assoluti il livello era sempre terribile.

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Grossa Impennata in % , in numeri assoluti il livello era sempre terribile.
    Terribile no, fece 140k a Giugno in US come prospettiva era un ottimo punto di partenza venendo anche da quel bell'E3, peccato che poi non abbiano annunciato più nulla

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Terribile no, fece 140k a Giugno in US come prospettiva era un ottimo punto di partenza venendo anche da quel bell'E3, peccato che poi non abbiano annunciato più nulla
    Un mese non vuol dire ( anche Xbox e Cubo ebbero buoni mesi per esempio. PS3 anche ) nulla e 140k rimangono al massimo mediocri comunque E' impossibile avere 1 big game come MK ogni due mesi per tirare su le vendite. Non funziona cosi. Il software aiuta ( ma non è di certo tutto ) ed è per questo che è fondamentale avere le third party on board e al medesimo tempo costruire un HW che sia comprato da utenti che comprano i giochi delle TP.

Ultima modifica di Loris; 22-05-16 alle 12:01:18
    In my memories, the monster always has kind eyes

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rastrellin Visualizza Messaggio
    il primo anno è sempre un caso a parte nel bene e nel male, non puoi attuare ritiri e spostamenti basandoti su quello. Wiiu non aveva poi chissa che partenza come titoli, uno zombi con caricamenti lenti e grafica da ps2, un Lego, un Mario 2d da compitino, Monster hunter wii hd, Tank tank preso da un cabinato, nintendoland e poi third già vecchi a prezzo pieno e tecnicamente zoppicanti. Niente di forte insomma, Benchè abbiano chiamato la macchina come la precedente, non credo dessero per scontato la ressa dietro la saracinesca.
    Per dire che monster hunter 3 ultimate è solo il 3 in hd, non l'hai nemmeno visto col binocolo

- - - Aggiornato - - -

Davvero oh. Io per mesi e mesi ho avuto solo rayman 3d (aka l'ennesima versione di rayman 2, non me ne lascio sfuggire una )

Ultima modifica di TheMrGmk; 22-05-16 alle 02:35:55

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Infatti era un esempio, quando si parla delle politiche commerciali di Nintendo non ho mai detto "il resto del mondo la pensa come me, i dati di vendita lo dimostrano, quindi è oggettivo", né mi permetterei mai di farlo. Quindi non mi è piaciuto l'intervento di wmario nella parte in cui ha richiamato la "forza della maggioranza" per avvalorare la sua/loro tesi (che poi sicuramente non l'ha fatto con cattive intenzioni, sul foro ci sono pochi utenti gentili e rispettosi del prossimo come lui ), tutto qui.
    Comunque la storia con No More riguarda PS3 e 3DS e non ha nessuna accezione negativa. Per me, che la penso diversamente da No More, è lecito avere fiducia in un brand, quindi chi ha dato fiducia al 3DS ha fatto benissimo, visto che è stata rispettata come fu rispettata con PS3 (al netto di qualche schifezza come TLG). Gli dico solo che la fiducia (che, ripeto, anche a costo di sembrare Deidara, non è una cosa negativa) non è esclusiva Sony.
    Su home sì visto che in ambito portatile nessuno ha fatto meglio di N in ambito home invece la concorrenza che ha fatto meglio unitamente a Sony che fece gravi errori, non ha mai pagato come avrebbero pagato altri nelle sue condizioni.
    PS4 ma in generale questa gen ha tradito le aspettative, secondo voi PS5 non venderà ugualmente?

La fiducia va bene ma fino ad un certo punto però poi ovvio la console vende a prescindere e dopo ha la possibilità di recuperare se avesse venduto WiiU allo stesso modo oggi non si parlerebbe di NX.
    Il punto è che già dal principio le persone avevano in mente PS4 e 720 senza se e senza ma le attendevano e avevano il passaggio in mente automatico.
    Bayonetta 2 prima veniva chiesto su PS3/ 360 poi su PS4/One opzione WiiU non contemplata e stiamo parlando di quelli che dovrebbero essere hardcore gamer o appassionati figuriamoci la massa.

Ultima modifica di No More; 22-05-16 alle 11:12:24

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Concordo che la fiducia spesso possa coprire eventuale lacune, ma in questo caso giusto ms potrebbe lamentarsi, nintendo home merita di stare dove sta. E poi ps4 non è deludente, al massimo non rispetta tutte le aspettative, ma deludente no.

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Su home sì visto che in ambito portatile nessuno ha fatto meglio di N in ambito home invece la concorrenza che ha fatto meglio unitamente a Sony che fece gravi errori, non ha mai pagato come avrebbero pagato altri nelle sue condizioni.
    PS4 ma in generale questa gen ha tradito le aspettative, secondo voi PS5 non venderà ugualmente?

La fiducia va bene ma fino ad un certo punto però poi ovvio la console vende a prescindere e dopo ha la possibilità di recuperare se avesse venduto WiiU allo stesso modo oggi non si parlerebbe di NX.
    Il punto è che già dal principio le persone avevano in mente PS4 e 720 senza se e senza ma le attendevano e avevano il passaggio in mente automatico.
    Bayonetta 2 prima veniva chiesto su PS3/ 360 poi su PS4/One opzione WiiU non contemplata e stiamo parlando di quelli che dovrebbero essere hardcore gamer o appassionati figuriamoci la massa.
    Le tue forse le mie no, certo non avrò giocato tantissimo all'inizio ma già dall'anno scorso ho iniziato a godermi roba come batman mgs5 the witcher 3 nell'ultimo mese e mezzo ho comprato dirt rally uncharted 4 e ratchet(e non ho i soldi per doom dei souls non sono appassionato) da qua alla fine dell'anno esce talmente tanta roba che mi interessa che dovrei aprire un mutuo tu a cosa giocherai su wii u? a ops

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Ti faccio una domanda molto secca: perchè io, Old Preside su questo forum, avrei dovuto voler acquistare un Wii U?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Ti faccio una domanda molto secca: perchè io, Old Preside su questo forum, avrei dovuto voler acquistare un Wii U?
    Ma tu old preside perché dovresti acquistare una PS4 mi chiedo.
    Meglio una One, Quanrum break è pieno di filmati ne saresti contento.

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Le tue forse le mie no, certo non avrò giocato tantissimo all'inizio ma già dall'anno scorso ho iniziato a godermi roba come batman mgs5 the witcher 3 nell'ultimo mese e mezzo ho comprato dirt rally uncharted 4 e ratchet(e non ho i soldi per doom dei souls non sono appassionato) da qua alla fine dell'anno esce talmente tanta roba che mi interessa che dovrei aprire un mutuo tu a cosa giocherai su wii u? a ops
    Io sto parlando delle aspettative che hannoindotto in massa all'acquisto.
    Il punto è che mentre tu aspettavi e accendevi i cerini per poter aprire il mutuo su PS4 io su WiiU giocavo eccome è quella la questione.
    La console ora ha solo Zelda di grosso ma in geneale ha dato più motivi per un giocatore di essere acquistata per la qualità che ha dato.
    La cosa grave è che altrove si attende e si concede tutto, con WiiU non si è esitato a darle alcuna possibilità.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Non si risponde alle domande con altre domande.

E poi, giusto per inciso, PS4 ha tutto quello che chiedo al mondo dei videogame. QB è forse l'unica cosa "vorrei ma non posso"

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    secondo me, il rischio è che la versione Wiiu non sia barbona e che la versione NX abbia delle differenze non solo o non principalemte grafiche, così da incentivare il doppio acquisto
    Piuttosto comincio con l'autoerotismo anale, sarebbero 60 euro meglio spesi di una seconda copia di un gioco che ESIGO comprare una volta sola e completo.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Il punto è che mentre tu aspettavi e accendevi i cerini per poter aprire il mutuo su PS4 io su WiiU giocavo eccome è quella la questione.
    La console ora ha solo Zelda di grosso ma in geneale ha dato più motivi per un giocatore di essere acquistata per la qualità che ha dato.
    La cosa grave è che altrove si attende e si concede tutto, con WiiU non si è esitato a darle alcuna possibilità.
    Emh ci giocavo pure io con la wii u...

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Rispondo io: Bayonetta 2, Xenoblade X e Zelda se fosse uscito in tempi decenti.

Il resto lo scaffalavi a prescindere.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mutuo ps4: 370 euro AL LANCIO con in regalo killzone INSCATOLATO. Già al lancio costava quasi meno di un wiiu. Non ti scocci proprio mai a fare disinformazione?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio

Che poi sono i motivi per i quali l'ho acquistata anch'io. Il resto è tutto droppabile tranquillamente.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio

Gli action stylish non mi fanno impazzire come tutti gli arcade, Xeno sì, l'avrei giocato più che volentieri. Per Zelda mera curiosità. Nessun presupposto proprio per prendere la console

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Mutuo ps4: 370 euro AL LANCIO con in regalo killzone INSCATOLATO. Già al lancio costava quasi meno di un wiiu. Non ti scocci proprio mai a fare disinformazione?

- - - Aggiornato - - -

Che poi sono i motivi per i quali l'ho acquistata anch'io. Il resto è tutto droppabile tranquillamente.
    Giuppy, la disinformazione la fai tu se dici che wii u è solo bayoxeno e zelda...

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    Giuppy, la disinformazione la fai tu se dici che wii u è solo bayoxeno e zelda...
    Per uno che non vuole la pucciosa nintendosità non c'è molto altro. Giusto Project Zero magari.

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Gli action stylish non mi fanno impazzire come tutti gli arcade, Xeno sì, l'avrei giocato più che volentieri. Per Zelda mera curiosità. Nessun presupposto proprio per prendere la console
    Tanto li giocherai su NX, aggiungi i remake di Zelda, qualche titolo su WC per Wii che al limite ti provocherebbe la cecità per la bruttezza grafica ma nulla di più, il primo Xenoblade, Metroid Prime Trilogy, forse anche qualche Fire Emblem. Poi se rischi di buttarti giù dal balcone perché ti sei perso in un gioco non corridoio allora ok, non fa per te

Per ora mi dice poco.

Pagina 3297 di 4163 PrimaPrima ... 229727973197324732873293329432953296329732983299330033013307334733973797 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •