Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3298 di 4163 PrimaPrima ... 229827983198324832883294329532963297329832993300330133023308334833983798 ... UltimaUltima
Risultati da 82,426 a 82,450 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Tanto li giocherai su NX, aggiungi i remake di Zelda, qualche titolo su WC per Wii che al limite ti provocherebbe la cecità per la bruttezza grafica ma nulla di più, il primo Xenoblade, Metroid Prime Trilogy, forse anche qualche Fire Emblem. Poi se rischi di buttarti giù dal balcone perché ti sei perso in un gioco non corridoio allora ok, non fa per te
    Sei ancora convinto che io potrò mai prendere NX? E per inciso, ho fatto 700 ore a The Witcher 3 e 300 a Skyrm, altro che corridoi

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Che poi sono i motivi per i quali l'ho acquistata anch'io. Il resto è tutto droppabile tranquillamente.
    Non abbassarti al livello di film-gioco del pulisci pavimenti, anche Mario Kart 8 e Tropical Freeze meritano di brutto, aggiungici almeno Pikmin 3 e TW101. Al limite ti abbono 3D Cat e Smash castrato.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    Giuppy, la disinformazione la fai tu se dici che wii u è solo bayoxeno e zelda...
    ho detto per me. poi ci sono state piacevoli sorprese come il buon mario 3d world, zelda tp hd visto che ancora lo dovevo giocare e spero starfox zero, ma non sono titoli che mi avrebbero spinto a comprare la console.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Mutuo ps4: 370 euro AL LANCIO con in regalo killzone INSCATOLATO. Già al lancio costava quasi meno di un wiiu. Non ti scocci proprio mai a fare disinformazione?

- - - Aggiornato - - -

Che poi sono i motivi per i quali l'ho acquistata anch'io. Il resto è tutto droppabile tranquillamente.
    Hai capito male io ho detto che ora mi tocca aprire un mutuo per i giochi che usciranno su ps4 e lui ha detto che mentre io aspettavo una tale abbondanza lui giocava, non si riferiva al prezzo dalla ps4 penso che nemmeno lui arriverebbe a tanto... Mi hai fatto difendere No More ti odio...

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Sei ancora convinto che io potrò mai prendere NX? E per inciso, ho fatto 700 ore a The Witcher 3 e 300 a Skyrm, altro che corridoi
    Chiaro, oltre ai corridoi ti piacciono i giochi noiosi

No, è che in un gioco alla Skyrim vai in tutte le direzioni ma vai dove vuoi, uno Zelda classico se sei bloccato o ti armi di pazienza o di guida o c'è il balcone.

ps: comunque certo che prenderai NX, salvo non presentino un bidone dell'immondizia senza giochi.

Ultima modifica di Cranky Kong; 22-05-16 alle 12:52:55

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non abbassarti al livello di film-gioco del pulisci pavimenti, anche Mario Kart 8 e Tropical Freeze meritano di brutto, aggiungici almeno Pikmin 3 e TW101. Al limite ti abbono 3D Cat e Smash castrato.
    non so, questi li ho provati tutti (w101 ce l'ho ancora nell'hd) ma non mi fanno impazzire. 3d cat l'ho trovato comunqueun buon titolo, divertente anche in multi,anche se lontano dagli standard dei mario main.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

non so, questi li ho provati tutti (w101 ce l'ho ancora nell'hd) ma non mi fanno impazzire. 3d cat l'ho trovato comunqueun buon titolo, divertente anche in multi,anche se lontano dagli standard dei mario main.
    Sto TW101 l'hai provato nel senso che hai completato qualche operazione oppure ti sei rotto un dito al prologo e hai spento tutto bestemmiando?

Per ora mi dice poco.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

No, è che in un gioco alla Skyrim vai in tutte le direzioni ma vai dove vuoi, uno Zelda classico se sei bloccato o ti armi di pazienza o di guida o c'è il balcone.

ps: comunque certo che prenderai NX, salvo non presentino un bidone dell'immondizia senza giochi.
    Vedremo

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io ho preso tipo di tutto tranne quelli
    Anzi bayo 2 me l'hanno regalato ieri sera

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Sto TW101 l'hai provato nel senso che hai completato qualche operazione oppure ti sei rotto un dito al prologo e hai spento tutto bestemmiando?
    mi hono rotto al prologo, per due volte. ci riprovero' se ho tempo, perché non c'è due senza tre

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma davvero oh, the witcher e skyrim, le palle per terra proprio

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Hai capito male io ho detto che ora mi tocca aprire un mutuo per i giochi che usciranno su ps4 e lui ha detto che mentre io aspettavo una tale abbondanza lui giocava, non si riferiva al prezzo dalla ps4 penso che nemmeno lui arriverebbe a tanto... Mi hai fatto difendere No More ti odio...
    ah ok

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

mi hono rotto al prologo, per due volte. ci riprovero' se ho tempo, perché non c'è due senza tre
    Mazza, manco la demo, che era 2/3 di operazione 1-a. praticamente il punto in cui molti l'hanno droppato

Per ora mi dice poco.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mazza, manco la demo, che era 2/3 di operazione 1-a. praticamente il punto in cui molti l'hanno droppato
    Magari un giorno lo rifaccio, ma per ora ho troppi titoli che voglio giocare. Dopo Zelda ho ancora starfox, tutto il poker d'assi della ps4, unravel già preso su one, 100 ore di fire emblem su 3ds, e in mezzo avrei anche una vita reale da portare avanti

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Il punto è che mentre tu aspettavi e accendevi i cerini per poter aprire il mutuo su PS4 io su WiiU giocavo eccome è quella la questione.
    Quindi siamo sempre al solito discorso, tocca boicottà Sony perchè tu giocavi al WiiU. Ora, capisco che è un topic random di roba random, ma abbiate cura della vostra dignità di videogiocatori

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Su home sì visto che in ambito portatile nessuno ha fatto meglio di N in ambito home invece la concorrenza che ha fatto meglio unitamente a Sony che fece gravi errori, non ha mai pagato come avrebbero pagato altri nelle sue condizioni.
    PS4 ma in generale questa gen ha tradito le aspettative, secondo voi PS5 non venderà ugualmente?

La fiducia va bene ma fino ad un certo punto però poi ovvio la console vende a prescindere e dopo ha la possibilità di recuperare se avesse venduto WiiU allo stesso modo oggi non si parlerebbe di NX.
    Il punto è che già dal principio le persone avevano in mente PS4 e 720 senza se e senza ma le attendevano e avevano il passaggio in mente automatico.
    Bayonetta 2 prima veniva chiesto su PS3/ 360 poi su PS4/One opzione WiiU non contemplata e stiamo parlando di quelli che dovrebbero essere hardcore gamer o appassionati figuriamoci la massa.
    Non è che uno solo perchè hardcore può mettersi a comprare console per UN gioco, lol.

Se avessi fatto così, avrei preso TUTTE le console della storia... persino diversi smartphone, in quanto ci sono piccole esclusive Android e Iphone. Ma di che cazz0 stiamo parlando?!

PS4 ha "solo BB e Unchy". Wii U invece si deve prendere solo per Bayonetta. Basta e avanza per scartavetrare per due anni le palle a un'intera community.

Mang e can...

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Non è che uno solo perchè hardcore può mettersi a comprare console per UN gioco, lol.

Se avessi fatto così, avrei preso TUTTE le console della storia... persino diversi smartphone, in quanto ci sono piccole esclusive Android e Iphone. Ma di che cazz0 stiamo parlando?!

PS4 ha "solo BB e Unchy". Wii U invece si deve prendere solo per Bayonetta. Basta e avanza per scartavetrare per due anni le palle a un'intera community.

Mang e can...
    Deidara è inutile che fai non è "un gioco" anche perché se gli utenti avessero acquistato WiiU e avessero dunque portato bendite non solo a bayo2 ma anche ad altri generi si creava terreno fertile per produzioni simili.
    Le persone avevano in mente PS4 e 720 quando ancora non si sapeva nulla, si davano per scontate troppe cose e sarà sempre così.
    Ora io capisco che uno si trova bene con un marchio, però in questo modo non si da possibilità ad altro.
    La massa va beh non ragiona almeno non in termini di appassionati come siamo soliti intendere quì, ma in generale qualsiasi esclusiva potesse attirare gli appassionati non Nintendo, veniva chiesa a suon di petizioni prima su PS3 e poi su PS4 questo è ingiusto perché se N fa degli investimenti sui giochi per attirarli questi invece hanno la pretesa di avere tutto sul marchio del cuore dunque se nemmeno gli appassionati seguono i giochi stiamo rovinati.

Ovviamente questo capita con tutte le console non marchiate PS come su One che facevano la petizione per avere Tombraider su Playstation, per bayo2 hanno insultato e minacciato gli sviluppatori non comprendendo il fatto che non dipendeva da loro e che soprattutto le loro amate case del brazzo avevano rifiutato di pubblicarlo, cose elementari che però a quanto pare non sono comprensibili ai più su Internet.

Scommetto quello che vuoi che se NX presentasse una combo di Zelda (certo), Beyond Good and evil 2 (richiesto dai fan), Bayonetta 3 (o un'esclusiva similare) più gioco Retro nuovo da zittire il giuppy della situazione e piacere ai più, più multipiatta questi NON ci passano a NX o comunque NON se l'accattano.

Perché non è Playstation.
    L'unico modo che ha NX per vendere a costoro è non apparire come "inutile" o paragonabile alla loro PS4 del menga, forse.

Se a WiiU fosse stata data una possibilità maggiore da parte dell'utenza mentre vedevano che su PS4 c'era il vuoto, le cose sarebbero andate diversamente e parlo degli appassionati, quelli che in teoria dovrebbero essere in grado di scegliere una console in base ai giochi.
    Voglio rammentare che esistono moltissime persone che un GameCube non se lo sono accaparrato ne a 99 ne a 70 euro.

Quindi il "comprarsi una console per un gioco" è moooolto relativo.

PS:. forse non ti è chiaro: WiiU non ha di imperdibile solo Bayo2, PS4 invece ha solo U4 e BB di esclusive davvero imperdibili.

Ultima modifica di No More; 22-05-16 alle 15:53:50

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Evidentemente i giochi che propone il wiiu non interessano neanche agli appassionati, a parte un paio. fattene una ragione no more.

Ultima modifica di giuppydb; 22-05-16 alle 15:54:33
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Deidara è inutile che fai non è "un gioco" anche perché se gli utenti avessero acquistato WiiU e avessero dunque portato bendite non solo a bayo2 ma anche ad altri generi si creava terreno fertile per produzioni simili.
    Le persone avevano in mente PS4 e 720 quando ancora non si sapeva nulla, si davano per scontate troppe cose e sarà sempre così.
    Ora io capisco che uno si trova bene con un marchio, però in questo modo non si da possibilità ad altro.
    La massa va beh non ragiona almeno non in termini di appassionati come siamo soliti intendere quì, ma in generale qualsiasi esclusiva potesse attirare gli appassionati non Nintendo, veniva chiesa a suon di petizioni prima su PS3 e poi su PS4 questo è ingiusto perché se N fa degli investimenti sui giochi per attirarli questi invece hanno la pretesa di avere tutto sul marchio del cuore dunque se nemmeno gli appassionati seguono i giochi stiamo rovinati.

Ovviamente questo capita con tutte le console non marchiate PS come su One che facevano la petizione per avere Tombraider su Playstation, per bayo2 hanno insultato e minacciato gli sviluppatori non comprendendo il fatto che non dipendeva da loro e che soprattutto le loro amate case del brazzo avevano rifiutato di pubblicarlo, cose elementari che però a quanto pare non sono comprensibili ai più su Internet.

Scommetto quello che vuoi che se NX presentasse una combo di Zelda (certo), Beyond Good and evil 2 (richiesto dai fan), Bayonetta 3 (o un'esclusiva similare) più gioco Retro nuovo da zittire il giuppy della situazione e piacere ai più, più multipiatta questi NON ci passano a NX o comunque NON se l'accattano.

Perché non è Playstation.
    L'unico modo che ha NX per vendere a costoro è non apparire come "inutile" o paragonabile alla loro PS4 del menga, forse.

Se a WiiU fosse stata data una possibilità maggiore da parte dell'utenza mentre vedevano che su PS4 c'era il vuoto, le cose sarebbero andate diversamente e parlo degli appassionati, quelli che in teoria dovrebbero essere in grado di scegliere una console in base ai giochi.
    Voglio rammentare che esistono moltissime persone che un GameCube non se lo sono accaparrato ne a 99 ne a 70 euro.

Quindi il "comprarsi una console per un gioco" è moooolto relativo.

PS:. forse non ti è chiaro: WiiU non ha di imperdibile solo Bayo2, PS4 invece ha solo U4 e BB di esclusive davvero imperdibili.
    Son due titoli che a parte i forumisti non attirano un bip di persone...

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Evidentemente i giochi che propone il wiiu non interessano neanche agli appassionati, a parte un paio. fattene una ragione no more.
    Non è vero perché sono state fatte petizioni su

Rayman Legends
    Zombie U
    Bayonetta 2
    Smash (su Vita)

Inoltre quando è uscito Mario 3D World e MK8 a chiedere Sony e Microsoft facevano giochi simili sotto le news review.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Rayman Legends
    Zombie U
    Bayonetta 2
    Smash (su Vita)

Inoltre quando è uscito Mario 3D World e MK8 a chiedere Sony e Microsoft facevano giochi simili sotto le news review.
    sai che esiste una petizione per cambiare l'inno americano nella musica di guile di street fighter? se due balordi si alzano al mattino e fanno una petizione, non vuol dire che tutti sono d'accordo. l'unico gioco per cui ho visto un discreto rosik sonaro e' stato bayonetta 2, le altre petizioni sono roba da 4 gatti.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Se prendiamo in considerazione tutte le petizioni stamo freschi

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Azz le richieste sotto le news. Un numero di utenza veramente impressionante

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

sai che esiste una petizione per cambiare l'inno americano nella musica di guile di street fighter? se due balordi si alzano al mattino e fanno una petizione, non vuol dire che tutti sono d'accordo. l'unico gioco per cui ho visto un discreto rosik sonaro e' stato bayonetta 2, le altre petizioni sono roba da 4 gatti.
    Il problema non è la petizione è chi la firma e sono stati in parecchi a firmarla soprattutto quella di Bayo2.
    E' inutile che facciamo, quando N ha dei giochi che attirano le utenze di altre console è la fine e con questo atteggiamento non si va da nessuna parte.

Già scoppiarono le polemiche per la PRESUNTA esclusiva NX di BG&E 2, figurati questi come sono disposti anche solo a considerare/ipotizzare l'acquisto di una console N.
    Spero ovviamente che N abbia questa ed altre esclusive così da vedere costoro contorcersi, non sono gamer sono...

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Rayman Legends
    Zombie U
    Bayonetta 2
    Smash (su Vita)

Petizioni di quante persone? Qualche migliaio di nerd?
    No perchè nessuno dei giochi che hai citato è in grado di smuovere significamente le vendite di un hw se non tra gli appassionati. Roba che basta un Destiny a caso per fagocitarli tutti e quattro insieme e tu pretendi che la massa avrebbe dovuto comprare WiiU invece di PS4 per quelli?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Pagina 3298 di 4163 PrimaPrima ... 229827983198324832883294329532963297329832993300330133023308334833983798 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •