Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3301 di 4163 PrimaPrima ... 230128013201325132913297329832993300330133023303330433053311335134013801 ... UltimaUltima
Risultati da 82,501 a 82,525 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    In più con PS4 e One devi comprarti l'abbonamento annuale e sono ulteriori 50 in conto. Cioè chi prese One al lancio sganciò 600 euro, proprio simili i prezzi

Scusa e la domanda non fa aumentare la produzione? dovresti informarti di più in merito mi sa
    Quelli sono i costi di produzione, però nn abbatti il prezzo di vendita della console se riduci i costi di produzione.
    E come hai giustamente detto, più produci più abbatti i costi di produzione, però se nn vendi nulla non abbatti nulla, quindi meglio guadagnare meno abbassando il prezzo di vendita e contemporaneamente i costi di produzione che mantenere il prezzo alto e continuare con vendite basse.
    Peccato che WiiU nn avrebbe venduto nulla nemmeno a 100€ con l'aggravante di guadagnare ancora meno rispetto al prezzo attuale.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Un hw anche pezzotto ma con i giochi in uscita costante vende bene, al wii u sono mancate le uscite e una buona pubblicità. A una certa N ha smesso di credere nella sua console e nei suoi giochi, puro e semplice. Con nx per recuperare la faccia non solo devono presentarsi con una line-up di lancio importante e un buon prezzo (300 max 350 euro) ma mettere in chiaro fin da subito che il loro supporto sarà costante negli anni a venire e che ogni tp che vorrà salire sul carro sarà la benvenuta ma in caso contrario loro continueranno comunque a droppare giochi con regolarità, puntando a coprire anche generi storicamente non molto rappresentati su console N (tipo Bayo e splatoon). Per me NX avrà comunque un pad con schermo visto che farà girare il prossimo Zelda che nasce come esclusiva wii u.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Un hw anche pezzotto ma con i giochi in uscita costante vende bene, al wii u sono mancate le uscite e una buona pubblicità. A una certa N ha smesso di credere nella sua console e nei suoi giochi, puro e semplice. Con nx per recuperare la faccia non solo devono presentarsi con una line-up di lancio importante e un buon prezzo (300 max 350 euro) ma mettere in chiaro fin da subito che il loro supporto sarà costante negli anni a venire e che ogni tp che vorrà salire sul carro sarà la benvenuta ma in caso contrario loro continueranno comunque a droppare giochi con regolarità, puntando a coprire anche generi storicamente non molto rappresentati su console N (tipo Bayo e splatoon). Per me NX avrà comunque un pad con schermo visto che farà girare il prossimo Zelda che nasce come esclusiva wii u.
    This.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Quello che i nintendari non hanno ancora capito, e non capiranno mai, è che le esclusive N, da sole, non vendono le console agli utenti PS4One.
    Togliere titoli multipiatta alla concorrenza, per renderli esclusivi N, fa dispiacere gli utenti PS4One, ma non li convince a cambiare sponda, perché questi non comprano le console per 4-5 esclusive, le comprano per le miriadi di multipiattaforma AAA che su Nintendo non escono da 3 generazioni.
    Quindi ripeto: se Nintendo vuole competere davvero con Sony e MS, deve avere lo stesso parco titoli, più le sue esclusive di peso, che devono essere un "più".
    ti posso assicurare che alcuni nintendari lo hanno capito benissimo e non sono così ansiosi di proporre la console a ragazzi come Preside per sentirne il parere

Ultima modifica di wmario; 22-05-16 alle 19:55:03

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ma come fa Nintendo a far uscire un MK8 o uno Splatoon al mese? Perché di questo si tratta. Mi fanno ridere questi discorsi. Le altre ad aprile hanno Dark Souls, Quantum Break, Ratchet, a Maggio Uncharted ecc. e Nintendo fa uscire il solo ottimo Star Fox. Che abbiamo comprato in 4 gatti, probabilmente.

Cioè, rendetevi conto che senza le terze parti Nintendo rimarrà sempre nicchia. E già che sono "costretti" a far uscire Zelda anche su NX mi fa capire che non hanno quasi niente di pronto. Ma è anche normale, come cosa. Fino ad un anno fa i team erano al lavoro su WiiU.

Cioè, davvero, già Sony e Microsoft, se va bene, fanno uscire 5/10 esclusive l'anno, diluite in 3/6 mesi. Come ***** fa Nintendo a sviluppare un fottio di roba, ogni mese, e che sia desiderabile dalla massa? Dovrebbero far uscire un Mario ogni anno? Pokemon ogni anno? Non mi sembra il caso. Le console N avranno sempre periodi di vuoto.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma come fa Nintendo a far uscire un MK8 o uno Splatoon al mese? Perché di questo si tratta. Mi fanno ridere questi discorsi. Le altre ad aprile hanno Dark Souls, Quantum Break, Ratchet, a Maggio Uncharted ecc. e Nintendo fa uscire il solo ottimo Star Fox. Che abbiamo comprato in 4 gatti, probabilmente.

Cioè, rendetevi conto che senza le terze parti Nintendo rimarrà sempre nicchia. E già che sono "costretti" a far uscire Zelda anche su NX mi fa capire che non hanno quasi niente di pronto. Ma è anche normale, come cosa. Fino ad un anno fa i team erano al lavoro su WiiU.

Cioè, davvero, già Sony e Microsoft, se va bene, fanno uscire 5/10 esclusive l'anno, diluite in 3/6 mesi. Come ***** fa Nintendo a sviluppare un fottio di roba, ogni mese, e che sia desiderabile dalla massa? Dovrebbero far uscire un Mario ogni anno? Pokemon ogni anno? Non mi sembra il caso. Le console N avranno sempre periodi di vuoto.
    Costante = non avere mesi e mesi di nulla ma avere delle esclusive spalmate, 5 all'anno ad esempio invece che avere 5 esclusive in 5 mesi e avere il nulla per tutta la primavera dopo (Splatoon a parte).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

N ha anche il 3ds. Se NX sarà la piattafroma unificata che credo i giochi non mancheranno perchè N è l'unica delle tre hh ad avere una forza lavoro per il software di un certo peso. Per dire solo gli intelligent sistem su 3ds hanno fatto uscire 2 fire emblem, codename steam, paper mario sticker stars, vari titoli DD e hanno in sviluppo il nuovo paper mario per wii u. Una forza lavoro del genere almeno un titolo al mese potenzialmente te lo fa con una pianificazione seria dietro, aggiungici le collaborazioni esterne che anche su wii u ci sono state e hai gi' una line/up potenziale decisamente corposa.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Costante = non avere mesi e mesi di nulla ma avere delle esclusive spalmate, 5 all'anno ad esempio invece che avere 5 esclusive in 5 mesi e avere il nulla per tutta la primavera dopo (Splatoon a parte).
    Ma i mesi di vuoto ci saranno a prescindere se su NX ci sviluppa solo Nintendo e qualche team indipendente. Le ip Nintendo quelle sono, non è che possono inventarsene altre 10 con NX. Poi bisogna capire bene com'è la situazione home console/portatile. Non vorrei che, unificando il tutto, anziché titoli più grossi, ci becchiamo versioni castrate di titoli portatili. Ma qua stiamo alla mera speculazione. La realtà è che, pur volendo, Nintendo non ti riesce a far uscire una o più esclusive di valore e che vendono milioni di copie.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Quelli sono i costi di produzione, però nn abbatti il prezzo di vendita della console se riduci i costi di produzione.
    E come hai giustamente detto, più produci più abbatti i costi di produzione, però se nn vendi nulla non abbatti nulla, quindi meglio guadagnare meno abbassando il prezzo di vendita e contemporaneamente i costi di produzione che mantenere il prezzo alto e continuare con vendite basse.
    Peccato che WiiU nn avrebbe venduto nulla nemmeno a 100€ con l'aggravante di guadagnare ancora meno rispetto al prezzo attuale.
    Allora stiamo dicendo la stessa cosa in pratica certo chiaramente adesso converrebbe tagliarlo, il problema è che per tutto l'anno fiscale ne shipperanno appena 800k quindi le vendite non aumenterebbero comunque...

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Nintendo attualmente ha la metà degli sviluppatori di ea ad esempio, e non mi pare che ea abbia una console proprietaria. Anche senza tp, possono fare moltissimo per ampliare i loro studi, per fare accordi esterni con altri studi, per inglobare altri studi ancora. Serve la volontà.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

N ha anche il 3ds. Se NX sarà la piattafroma unificata che credo i giochi non mancheranno perchè N è l'unica delle tre hh ad avere una forza lavoro per il software di un certo peso. Per dire solo gli intelligent sistem su 3ds hanno fatto uscire 2 fire emblem, codename steam, paper mario sticker stars, vari titoli DD e hanno in sviluppo il nuovo paper mario per wii u. Una forza lavoro del genere almeno un titolo al mese potenzialmente te lo fa con una pianificazione seria dietro, aggiungici le collaborazioni esterne che anche su wii u ci sono state e hai gi' una line/up potenziale decisamente corposa.
    Quindi mi devo aspettare 4 esclusive in croce e poi tutti giochi per la portatile? Cioè, come è accaduto con WiiU e 3DS, insomma

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Nintendo attualmente ha la metà degli sviluppatori di ea ad esempio, e non mi pare che ea abbia una console proprietaria. Anche senza tp, possono fare moltissimo per ampliare i loro studi, per fare accordi esterni con altri studi, per inglobare altri studi ancora. Serve la volontà.
    Dovrebbero abbandonare quella mentalità tipicamente giapponese "noi semo er meglio e voi non siete un *****". Guarda l'ultimo Star Fox, se fosse stato fatto esclusivamente dai Platinum (come aveva suggerito Wolf qualche post fa) ci sarebbe stato un piccolo capolavoro, invece è uscito "solo" un ottimo gioco, e si vede chiaramente che i Platinum hanno lavorato con il freno a mano tirato. Sono d'accordo pure io, devono cercare di fare accordi e cedere ogni tanto lo sviluppo a qualche team esterno.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Questo è il mio più grande timore riguardo NX, se compro una home voglio il supporto home, non una console da casa che campa di titoli portatili sparati sulla tv.

Se la devono giostrare bene la questione, non vorrei che al reveal presentino solo i pezzi da 90 portatili e sul lato home ci sia meno attenzione.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Questo è il mio più grande timore riguardo NX, se compro una home voglio il supporto home, non una console da casa che campa di titoli portatili sparati sulla tv.

Se la devono giostrare bene la questione, non vorrei che al reveal presentino solo i pezzi da 90 portatili e sul lato home ci sia meno attenzione.
    Esattamente. E' la mia stessa paura.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ovviamente lo sviluppo unico, che non esclude anche le versioni portatili degli stessi giochi, non è una cosa semplice. Non è possibile fare una previsione di uscite sommando le esclusive wii u + quelle 3ds ed avere come somma le uscite di NX. Però parleremmo comunque di una console con un volume di uscite esclusive di sicuro rilievo. Poi si, vanno fatti anche altri tipi di discorsi come i generi coperti, la grandezza dei titoli stessi ecc. Però secondo me la strada che deve percorrere N è questa visto che le tp possono esserci come no, anche se l'hw permette in teoria i loro titoli.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Che può starci come prezzo....a patto che l'altra scenda, o non avrebbe alcun senso. Per giustificare i 300 euro di WiiU tra 11 mesi (o quel che manca) dovrebbero quantomeno droppare Nx a 450, o giù di li
    Probabilmente la produzione di WiiU cesserà direttamente ed il "problema" sarà risolto. Qualche mese fa era uscito un rumor sulla chiusura della produzione a fine anno, dopo pochi giorni Kimishima ha smentito confermando il prosieguo almeno fino alla fine dell'anno fiscale. Che finisce a Marzo, quando uscirà NX. 2+2=4

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ovviamente lo sviluppo unico, che non esclude anche le versioni portatili degli stessi giochi, non è una cosa semplice. Non è possibile fare una previsione di uscite sommando le esclusive wii u + quelle 3ds ed avere come somma le uscite di NX. Però parleremmo comunque di una console con un volume di uscite esclusive di sicuro rilievo. Poi si, vanno fatti anche altri tipi di discorsi come i generi coperti, la grandezza dei titoli stessi ecc. Però secondo me la strada che deve percorrere N è questa visto che le tp possono esserci come no, anche se l'hw permette in teoria i loro titoli.
    Secondo me ci saranno 3-4 grandi titoli l'anno e mille tappabuchi o comunque giochi buonini tanto per farli uscire, sarò catastrofico ma non vedo altre strade possibili senza abbassare la qualità dei giochi di punta

Che poi è quello che abbiamo su 3DS a ben vedere, fatte le dovute proporzioni

Anzi il 3DS per me non ha nessun gioco davvero memorabile, mi auguro non sia quella la prospettiva

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Secondo me useranno questo sistema : anziche , per esempio, di avere Mk7 e Mk8 avranno un unico Mk NX. Sulla home 1080p/60 fps tutto bello e poi lo stesso gioco portato sulla portatile tagliando su grafica e alcuni contenuti.

In my memories, the monster always has kind eyes

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Secondo me useranno questo sistema : anziche , per esempio, di avere Mk7 e Mk8 avranno un unico Mk NX. Sulla home 1080p/60 fps tutto bello e poi lo stesso gioco portato sulla portatile tagliando su grafica e alcuni contenuti.
    Questo è quello che pensa da sempre mio fratello, così non mi dispiacerebbe per niente la cosa.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

molti titoli però non sono concettualmente così distanti dalle home, sopratutto dal modo di sviluppare nintendo.

piuttosto spero che titoli come mario 3D non subiscano quello che è successo con 3D World.

di avere un Fire Emblem in "versione home" non mi frega nulla, il gioco va benone così com'è anche sulla TV, altre saghe ormai si sono praticamente unificate su portatile, come i mario kart che non si distinguono più, smash è uscito addirittura in due versioni, o gli Zelda dove su portatile sono arrivati anche quelli della saga 3d sotto forma di remake, e avere in bonus uno zelda a volo d'uccello non mi dispiace affatto, ed è anche gia successo con four swords su GC.

Rimarrebbe il discorso delicato di Metroid, si è sempre pensato al filone RetroStudio come versione home e quello 2D alla Fusion/Super Metroid come quello per portatile, ma a me non sembra abbiano fatto nessuna delle due cose, e anzi su 3DS è uscito uno spin off in prima persona

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Uhm, per me ci saranno comunque giochi da portatile pompati per girare sulla tv, se dovessero fare solo giochi da home scalabili i tempi ed i costi di sviluppo salirebbero troppo per poter supportare bene la console da soli (senza contare che alcuni team non hanno neanche il know how, gli IS, ad esempio, non sviluppano su home dal Wii). Se poi ci saranno le third tanto meglio, ma credo si farà la solita fine, con Ubisoft e qualcun altro che sondano il terreno il primo anno e poi scappano per le scarse vendite/porting difficili/whatever.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Deidara è inutile che fai non è "un gioco" anche perché se gli utenti avessero acquistato WiiU e avessero dunque portato bendite non solo a bayo2 ma anche ad altri generi si creava terreno fertile per produzioni simili.
    Ah ho capito: dovevano tutti prendere Wii U solo per Bayonetta, POI sarebbe arrivata FORSE l'altra roba, giusto? Quindi si doveva prendere per un solo titolo (che per la cronaca interessa a 4 gatti! sia su Wii U che quando era su PS360!) per fare del bene a Nintendo sperando che dal nostro supporto guadagnasse linfa.

Ma... io non so... se qui siamo seri o cosa...

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Non è la stessa persona, quello è Yamauchi

- - - Aggiornato - - -

Resto della mia idea che sarà un solo device
    Salvo non parliamo di due avatar diversi lí c'era Kimishemo.

- - - Aggiornato - - -

No, non ci posso credere che sono indietro con i giochi, non pubblicano progetti grossi sviluppati dagli epd da anni, il 3ds l'hanno lasciato in mano alle terze parti per periodi parecchio lunghi e il wii u è un morto che cammina. Sta nuova console l'hanno voluta loro a inizio 2017, quando potevano aspettare fine anno con una buona line-up e intanto facevano uscire qualche progetto in più su Wii U, che sarebbero probabilmente usciti prima visto che i rinvii su altre piattaforme richiedono tempo. Se dopo tutti questi anni dovessero proporre un altro lancio pessima sarebbe la volta buona per mandarli a quel paese.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ah ho capito: dovevano tutti prendere Wii U solo per Bayonetta, POI sarebbe arrivata FORSE l'altra roba, giusto? Quindi si doveva prendere per un solo titolo (che per la cronaca interessa a 4 gatti! sia su Wii U che quando era su PS360!) per fare del bene a Nintendo sperando che dal nostro supporto guadagnasse linfa.

Ma... io non so... se qui siamo seri o cosa...
    Come se al primo anno non ci fosse stato TW101, Rayman versione completa, Mario 3D World, e Pikmin 3 e se consideriamo che c'erano i multi più importanti e che su PS4 ci si è abbassati a comprare Knack Oltre a giustificare l'acquisto di remastered su remastered ci si poteva pure accaparrare Zelda TWW HD e Zombi U.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Blapeps
    Iscritto dal
    02-Mar-2010
    ID PSN
    Newblapeps
    Steam
    blapeps20
    ID Wiiu
    blapeps
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    78216

Predefinito

Secondo me però questo ragionamento implica che la portatile è la piattaforma di base, la home si becca dei port per quanto migliorati con evidenti limiti.

Comunque Nintendo sta facendo di tutto per farsi odiare con Fire Emblem, hanno consegnato 2 special in croce meno di quante ne dovevano mandare in origine.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blapeps Visualizza Messaggio
    Secondo me però questo ragionamento implica che la portatile è la piattaforma di base, la home si becca dei port per quanto migliorati con evidenti limiti.

Comunque Nintendo sta facendo di tutto per farsi odiare con Fire Emblem, hanno consegnato 2 special in croce meno di quante ne dovevano mandare in origine.
    In teoria entrambe potrebbero essere le basi e scalare verso l'alto o il basso in base alla tipologia di giochi.
    Ad esempio immagino LM3 home scalato su portatile e un pokémon che fa l'inverso.

Ultima modifica di No More; 22-05-16 alle 22:37:42

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Pagina 3301 di 4163 PrimaPrima ... 230128013201325132913297329832993300330133023303330433053311335134013801 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •