Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3302 di 4163 PrimaPrima ... 230228023202325232923298329933003301330233033304330533063312335234023802 ... UltimaUltima
Risultati da 82,526 a 82,550 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Blapeps
    Iscritto dal
    02-Mar-2010
    ID PSN
    Newblapeps
    Steam
    blapeps20
    ID Wiiu
    blapeps
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    78216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    In teoria entrambe potrebbero essere le basi e scalare verso l'alto o il basso in base alla tipologia di giochi.
    Ad esempio immagino LM3 home scalato su portatile e un pokémon che fa l'inverso.
    Potrebbe essere in effetti, sarebbe la scelta giusta.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

In teoria entrambe potrebbero essere le basi e scalare verso l'alto o il basso in base alla tipologia di giochi.
    Ad esempio immagino LM3 home scalato su portatile e un pokémon che fa l'inverso.
    Quel che penso anch'io. però a quel punto il successo del modulo home dipenderà dal rapporto tra i titoli pensati per la parte home e quelli per la parte portatile. Se il rapporto fosse come quello WiiU-3DS penso che ben pochi compreranno il modulo home per giocarsi giochi portatili sul tv, quindi di nuovo due utenze separate.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Pokemon preso pari pari da portatile e messo su home sarebbe orrendo.

In my memories, the monster always has kind eyes

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Pokemon preso pari pari da portatile e messo su home sarebbe orrendo.
    in verità l'ultimo pokemon in uscita è nettamente più home friendly rispetto ai precedenti, esteticamente parlando.

considerando che nella stessa console sono passati da così:
    Spoiler:

a così:
    Spoiler:

un passaggio a NX dove dovranno tenere conto anche una fruibilità da salotto non credo che risulterà tanto orrendo.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    in verità l'ultimo pokemon in uscita è nettamente più home friendly rispetto ai precedenti, esteticamente parlando.

Spoiler:

a così:
    Spoiler:

un passaggio a NX dove dovranno tenere conto anche una fruibilità da salotto non credo che risulterà tanto orrendo.
    La prima immagine è di una beta, in ogni caso no non credo funzionerebbe dal momento che il fulcro di Pokémon sono le battaglie a turni e l'allevamento/allenamento, e non le passeggiate

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    La prima immagine è di una beta, in ogni caso no non credo funzionerebbe dal momento che il fulcro di Pokémon sono le battaglie a turni e l'allevamento/allenamento, e non le passeggiate
    L'aspetto più evidente quando si presenta il gioco è quello esterno alle battaglie, era l'unica cosa poco digeribile su home console, per il resto le battaglie a turni dovrebbero essere un limite se giocato sulla TV? (chiaramente lo chiedo in ottica gradimento di un pubblico generico).

i pokemon li conoscono tutti come un gioco a turni, nessuno si lamenterebbe se si presentasse con un aspetto moderno nel mondo di gioco e poi a turni nei combattimenti come su portatile, combattimenti che potrebbero mascherare lo scheletro con un po di spettacolarità in più negli scontri, magari incrementando le animazioni, variabilità e complessità dei campi di battaglia e magari qualche inquadratura che enfatizzi i movimenti dei pokemon durante l'attacco o difesa.

- - - Aggiornato - - -

cmq per il cambiamento di aspetto non mi riferivo esattamente al dettaglio grafico, ma all'abbandono della struttura a "tiles" che ereditava dai capitoli 2d, con tanto di elementi sproporzionati proprio per richiamare lo stile classico della serie ma poligonali, per intenderci:

è chiarametne visibile la struttura a tiles del mondo di gioco, cosa che non succede più con quello nuovo, e questo elimina l'unico grande limite che avrebbe potuto avere su home.

Ultima modifica di Rob917; 23-05-16 alle 02:04:08

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Probabilmente la produzione di WiiU cesserà direttamente ed il "problema" sarà risolto. Qualche mese fa era uscito un rumor sulla chiusura della produzione a fine anno, dopo pochi giorni Kimishima ha smentito confermando il prosieguo almeno fino alla fine dell'anno fiscale. Che finisce a Marzo, quando uscirà NX. 2+2=4
    Apposto

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Uscito dal gabbio😁

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Come se al primo anno non ci fosse stato TW101, Rayman versione completa, Mario 3D World, e Pikmin 3 e se consideriamo che c'erano i multi più importanti e che su PS4 ci si è abbassati a comprare Knack Oltre a giustificare l'acquisto di remastered su remastered ci si poteva pure accaparrare Zelda TWW HD e Zombi U.
    Sì, perchè su Nintendo deve piacere tutto (ovvero quei 3-4 giochi che ha), mentre altrove "c'è solo BB. no gamez".

Ti rendi conto che sono perlopiù giochi di cui non frega na mazza a nessuno. Magari a me interessa un pochino W101, a un altro solo Bayonetta, a un altro ancora solo Pikmin... Non è che possiamo tutti apprezzare tutto ciò che Nintendo propina, come fai tu. C'abbiamo gusti nostri eh. E quando parli con me, parla CON ME. Non posso giustificare chi ha comprato Knack andando sul generico con utenti che manco conosco.

Se a uno piace solo Bayonetta... piace solo Bayonetta. E... no, non tutti sono disposti a prendere na console per un solo gioco (o giù di lì).
    Io ho preso Wii per tre giochi, e quasi me ne pentivo! Son stato "costretto" a provare altro per non sentirmi un cojone ad aver comprato na console per tre titoli (mettici che uno m'ha pure deluso, poi...), e così per un po' mi son messo a provare quelle che per me son porcherie (Tower of shadows, Red Steel 2, Zack & Wiki...). Brrr... MAI PIU' una scelta così! Al massimo -visto comunque l'eccellente esperienza di Twilight Princess, e il mio dovere di jrpgista di provare Xenoblade- la prossima volta a 4 spicci a fine gen, o prestata. Ma MAI PIU' na cazz.ata come comprare na console con tre giochi di mio interesse.

E Wii U sta messo pure peggio. Dimmi tu, quindi, un appassionato come me (o Old Preside, che ha pure gusti diversissimi dai miei) PERCHE' dovrebbe prendere un cadavere di plastica del genere, se anche fossi interessato a Bayonetta (esempio eh! non lo sono)

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio

Spoiler:

a così:
    Spoiler:

Che oscenità

In my memories, the monster always has kind eyes

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sì, perchè su Nintendo deve piacere tutto (ovvero quei 3-4 giochi che ha), mentre altrove "c'è solo BB. no gamez".

Ti rendi conto che sono perlopiù giochi di cui non frega na mazza a nessuno. Magari a me interessa un pochino W101, a un altro solo Bayonetta, a un altro ancora solo Pikmin... Non è che possiamo tutti apprezzare tutto ciò che Nintendo propina, come fai tu. C'abbiamo gusti nostri eh. E quando parli con me, parla CON ME. Non posso giustificare chi ha comprato Knack andando sul generico con utenti che manco conosco.

Se a uno piace solo Bayonetta... piace solo Bayonetta. E... no, non tutti sono disposti a prendere na console per un solo gioco (o giù di lì).
    Io ho preso Wii per tre giochi, e quasi me ne pentivo! Son stato "costretto" a provare altro per non sentirmi un cojone ad aver comprato na console per tre titoli (mettici che uno m'ha pure deluso, poi...), e così per un po' mi son messo a provare quelle che per me son porcherie (Tower of shadows, Red Steel 2, Zack & Wiki...). Brrr... MAI PIU' una scelta così! Al massimo -visto comunque l'eccellente esperienza di Twilight Princess, e il mio dovere di jrpgista di provare Xenoblade- la prossima volta a 4 spicci a fine gen, o prestata. Ma MAI PIU' na cazz.ata come comprare na console con tre giochi di mio interesse.

E Wii U sta messo pure peggio. Dimmi tu, quindi, un appassionato come me (o Old Preside, che ha pure gusti diversissimi dai miei) PERCHE' dovrebbe prendere un cadavere di plastica del genere, se anche fossi interessato a Bayonetta (esempio eh! non lo sono)
    Sto per svelarti un segreto sconvolgente. Se non ti piacciono i giochi Nintendo, non comprare console Nintendo.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Sto per svelarti un segreto sconvolgente. Se non ti piacciono i giochi Nintendo, non comprare console Nintendo.
    Dillo a No More

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Dillo a No More
    Ma cosa devo dire a No More Lui è convinto che i titoli Nintendo siano i più belli al mondo, e non lo convincerò mai del contrario. O che, almeno, esistono altri miliardi di titoli validi

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Ma cosa devo dire a No More Lui è convinto che i titoli Nintendo siano i più belli al mondo, e non lo convincerò mai del contrario. O che, almeno, esistono altri miliardi di titoli validi
    Lui dice che è ingiusto che le console Nintendo non vengano cagate, tu invece hai brillantemente spiegato il motivo per cui è invece giustissimo

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Lui dice che è ingiusto che le console Nintendo non vengano cagate, tu invece hai brillantemente spiegato il motivo per cui è invece giustissimo
    Ma il motivo non sono di certo i titoli Nintendo. Altrimenti Smash, MK8, Splatoon e Mario Maker non avrebbero venduto così tanto anche su una base installata infima. I motivi dell'insuccesso di WiiU sono altri, oltre all'assenza (per me fondamentale) delle terze parti. Come ho già detto prima, mentre le altre se ne escono con Ratchet e Clank, Dark Souls, Quantum Break ed Uncharted 4, Nintendo risponde con Pokken (lol) e Star Fox. Per questo dico che se non ti piacciono i titoli Nintendo, è inutile comprare un WiiU. Probabilmente sono strano io, non lo so, ma a parte Hyrule Warriors e Pokken, non ho mai trovato un gioco di non mio gradimento su WiiU. Il problema è oggettivo. Una console di soli titoli Nintendo non sopravvive. 3DS vive perché concorrenza non c'è e perché qualcuno sopra ci sviluppa ancora. Wii è un caso a parte, e infatti poi abbiamo visto, in maggioranza, chi ha comprato quella console cancerogena. Poi vabbé, dovremmo ancora fare i soliti discorsi sull'hardware scrauso, sul prezzo assurdo al lancio (quando la concorrenza, con 100 euro in più, se ne usciva con console più performanti) pochi giochi nel primo anno di vita, nome della console ecc. ma ci vorrebbero altre 3000 pagine di topic

Poi, ripeto, anche io penso che sia difficile trovare un acquirente a cui piaccia TUTTO (Escluso No More) quello che propina Nintendo. Ma parliamo di Nintendo, cioè, è carta conosciuta. Se non ti piacciono i platform, non la compri. Se non ti piace Zelda, non la compri. Ecc. Mi sembra un po' stupido aspettarsi altro da una console che offre praticamente solo giochi Nintendo.

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 23-05-16 alle 14:27:06

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Voi non capite. Possono piacere i giochi nintendo. Non mi sembra così strano. Dopotutto il mondo è pieno di giocatori che comprano in base alla casa di produzione. È pieno di ubifan, di electronics arts fan o konami fan. Cosa c'è di strano? Io ad esempio mi trastullo volentieri con tutto ciò che escono i compile heart. Problemi?

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 23-05-16 alle 14:29:11

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

La leggenda che i fan nintendo apprezzino sempre tutta la roba nintendo è appunto una leggenda, di vari brand a me frega poco, tipo kirby, animal crossing, i mario sport, battalion wars, tutta la roba mii centrica e anche altri che ora non mi vengono, e anche quelli che mi interessano non sono certo tutti allo stesso livello, zelda e pokemon li prenderei al d1a cazz0 nudo, altri come starfox e pikmin li prendo, ma non al d1 e non a prezzo pieno. A me sembra più forzato chi dei brand nintendo non ne apprezza manco mezzo, addirittura dicendo di non apprezzarne lo stile, e io ancora devo capire cosa accomuna mario, zelda , metroid, xenoblade, f-0, starfox, pokemon, fire emblem, kid icarus... e se andiamo nel passato troviamo roba ancora diversa come eternal darkness, advance wars e earthbound. Tutta roba di generi diversi e con stili diversi. L'unica cosa in comune è una qualità elevata

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

A me ad esempio non piace Pikmin e non ne ho mai comprato uno.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    A me ad esempio non piace Pikmin e non ne ho mai comprato uno.
    Come fai a sapere con certezza che non ti piace allora?

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    La leggenda che i fan nintendo apprezzino sempre tutta la roba nintendo è appunto una leggenda, di vari brand a me frega poco, tipo kirby, animal crossing, i mario sport, battalion wars, tutta la roba mii centrica e anche altri che ora non mi vengono, e anche quelli che mi interessano non sono certo tutti allo stesso livello, zelda e pokemon li prenderei al d1a cazz0 nudo, altri come starfox e pikmin li prendo, ma non al d1 e non a prezzo pieno. A me sembra più forzato chi dei brand nintendo non ne apprezza manco mezzo, addirittura dicendo di non apprezzarne lo stile, e io ancora devo capire cosa accomuna mario, zelda , metroid, xenoblade, f-0, starfox, pokemon, fire emblem, kid icarus... e se andiamo nel passato troviamo roba ancora diversa come eternal darkness, advance wars e earthbound. Tutta roba di generi diversi e con stili diversi. L'unica cosa in comune è una qualità elevata
    Sono d'accordo, il problema si pone quando la leggenda si incarna e i giochi nintendo devono piacere a prescindere tanto da giustificare l'acquisto di una console apposta. È questo che come discorso non regge. A me ad esempio halo piace, ma attualmente su xone sarebbe l'unico titolo che avrei in esclusiva di mio gradimento. One apposta non la compro.

- - - Aggiornato - - -

Se non piace lo stile o il tipo di gioco ci sta che non voglia manco toccarlo. Non torniamo ai discorsi tipo "per screditare the order lo devi giocare"
    Indigo prophecy mi ha talmente disgustato che heavy rain e two souls manco in regalo (infatti il primo l'ho rivenduto alla velocitá della lice )

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 23-05-16 alle 15:00:12

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ho detto comprato, non giocato.
    Io e un amico provammo a giocare il primo all'epoca (andavamo alle scuole medie), lo trovammo estremamente difficile e punitivo e lo droppammo verso metà.
    Però abbiam detto dai, diamo un'altra possibilità: lo stesso amico si fece prestare il 2 e giocammo un po' a quello, ma non lo trovammo divertente, era un genere che non siamo mai riusciti a digerire.
    Di conseguenza né io né lui abbiamo preso il 3 e dubito prenderemo mai un titolo della serie.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

È quello che sto sostenendo io stesso; non serviva, grazie.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma Pikmin è un gioco particolare e unico nel panorama, non puoi sapere se ti piace o meno dallo stile

Non "piaceva" neanche a me prima di comprarlo, ma il termine è sbagliato massimo puoi dire che non sei interessato

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ho detto comprato, non giocato.
    Io e un amico provammo a giocare il primo all'epoca (andavamo alle scuole medie), lo trovammo estremamente difficile e punitivo e lo droppammo verso metà.
    Però abbiam detto dai, diamo un'altra possibilità: lo stesso amico si fece prestare il 2 e giocammo un po' a quello, ma non lo trovammo divertente, era un genere che non siamo mai riusciti a digerire.
    Di conseguenza né io né lui abbiamo preso il 3 e dubito prenderemo mai un titolo della serie.
    Mmh.. Prova a giocarlo da solo no? cmq il 3 ha un ritmo e un'atmosfera molto diversi, ricordo che pure il Giudice era titubante per gli stessi motivi, poi lo convinsi e ne rimase estasiato

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Voi non capite. Possono piacere i giochi nintendo. Non mi sembra così strano. Dopotutto il mondo è pieno di giocatori che comprano in base alla casa di produzione. È pieno di ubifan, di electronics arts fan o konami fan. Cosa c'è di strano? Io ad esempio mi trastullo volentieri con tutto ciò che escono i compile heart. Problemi?
    Ma credo che i giochi Nintendo siano più o meno gradevoli per tutti, probabilmente non l'intero parco ma la maggiorparte. Il problema è quanto uno sia disposto a spendere in rapporto a quello che poi andrebbe a giocare, una frase stereotipata ma che racchiude più o meno l'essenza del ragionamento globale è "300 euro per giocare a SuperMario col cazz che li droppo". E Nintendo purtroppo (purtroppo oggi, nel 2016) è quella che fa Mario, fino al giorno in cui non si toglierà questa nomea di dosso le cose non potranno migliorare.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma Pikmin è un gioco particolare e unico nel panorama, non puoi sapere se ti piace o meno dallo stile

Non "piaceva" neanche a me prima di comprarlo, ma il termine è sbagliato massimo puoi dire che non sei interessato
    E perchè l'hai preso, allora?

Pagina 3302 di 4163 PrimaPrima ... 230228023202325232923298329933003301330233033304330533063312335234023802 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •