Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3303 di 4163 PrimaPrima ... 230328033203325332933299330033013302330333043305330633073313335334033803 ... UltimaUltima
Risultati da 82,551 a 82,575 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    E perchè l'hai preso, allora?
    Il primo? Beh per provarlo, non lo conoscevo al tempo, lo vedevo da EbGames (o era già GameStop? ) ma non me ne interessai finché non lo trovai usato a pochi spicci: fu amore, una droga assurda per me ma se non entri nelle meccaniche è facile trovarlo frustrante (questo il primo, appunto)

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Che cavolo state dicendo? Non è che le esclusive Nintendo devono piacere a tutti ma non eccediamo nel senso opposto, parlate come se fossero titoletti da Otaku con problemi sociali che si comprano 4 sfigati in tutto il mondo quando in realtà vendono più delle esclusive delle console "no dentures". Se le console Dentiendo vendono quel poco che vendono è grazie a quei titoli che non dovrebbe cagarsi nessuno, altrimenti ve lo dico io che numeri facevano: quasi zero, più o meno le cifre delle flop console degli anni '90, come meriterebbero quei bidoni della spazzatura dell'elettronica.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ma credo che i giochi Nintendo siano più o meno gradevoli per tutti, probabilmente non l'intero parco ma la maggiorparte. Il problema è quanto uno sia disposto a spendere in rapporto a quello che poi andrebbe a giocare, una frase stereotipata ma che racchiude più o meno l'essenza del ragionamento globale è "300 euro per giocare a SuperMario col cazz che li droppo". E Nintendo purtroppo (purtroppo oggi, nel 2016) è quella che fa Mario, fino al giorno in cui non si toglierà questa nomea di dosso le cose non potranno migliorare.
    Ma assolutamente no.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Che cavolo state dicendo? Non è che le esclusive Nintendo devono piacere a tutti ma non eccediamo nel senso opposto, parlate come se fossero titoletti da Otaku con problemi sociali che si comprano 4 sfigati in tutto il mondo quando in realtà vendono più delle esclusive delle console "no dentures". Se le console Dentiendo vendono quel poco che vendono è grazie a quei titoli che non dovrebbe cagarsi nessuno, altrimenti ve lo dico io che numeri facevano: quasi zero, più o meno le cifre delle flop console degli anni '90, come meriterebbero quei bidoni della spazzatura dell'elettronica.
    Sì, ma non vendono all'appassionato-tipo di quest'epoca. E quando dico che sono "roba poco appetibile" mi riferisco al palato di quel pubblico... NOI.

Non vedo come tu possa così metterti sulla difensiva ("titoletti da Otaku") quando sai bene che alcuni di noi -me in primis- poi siamo dietro a titoli dal gusto altrettanto particolare (pensa ai miei jrpg), ma comunque dal pubblico diverso.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no.
    Vabbè se ti dicono "tieni Splatoon gratis per 1 settimana", lo giochi e probabilmente ti diverti pure, il problema sorge quando devi pagare per farlo
    Poi ocio eh, ho scritto gradevoli, non bellissimi o altro

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Poi ocio eh, ho scritto gradevoli, non bellissimi o altro
    Appunto, per molte (issime) persone manco sono gradevoli.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Sì, ma non vendono all'appassionato-tipo di quest'epoca. E quando dico che sono "roba poco appetibile" mi riferisco al palato di quel pubblico... NOI.

Non vedo come tu possa così metterti sulla difensiva ("titoletti da Otaku") quando sai bene che alcuni di noi -me in primis- poi siamo dietro a titoli dal gusto altrettanto particolare (pensa ai miei jrpg), ma comunque dal pubblico diverso.

Minchia, vorrei capire allora come siano riusciti a vendere milioni di copie di Mk, Mario Maker, Splatoon ecc. Tutti otaku repressi o puccettosi sessualmente confusi.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Appunto, per molte (issime) persone manco sono gradevoli.
    Non credo sia "fisicamente" possibile che ti faccia schifo tutto, se qualcuno lo dice se lo è inventato di sana pianta. Anche a No More piacciono i giochi PS4, non te lo verrà mai a dire, ma è praticamente un dato di fatto

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Non credo sia "fisicamente" possibile che ti faccia schifo tutto, se qualcuno lo dice se lo è inventato di sana pianta. Anche a No More piacciono i giochi PS4, non te lo verrà mai a dire, ma è praticamente un dato di fatto
    No, se uno odia Nintendo odia Nintendo e basta, non esisterà mai un gioco di suo gradimento fatto da lei.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

No, se uno odia Nintendo odia Nintendo e basta, non esisterà mai un gioco di suo gradimento fatto da lei.
    Chi cazz è che odia? Scriverlo è un conto, pensarlo un altro. Se puoi giocarci senza compromessi economici lo fai e anche volentieri, qualcosa di Nintendo, Microsoft o Sony che ti piace deve esserci per forza. Sta roba dell'odio è una leggenda di internet davvero poco credibile. O dobbiamo rivedere il termine "odio", probabilmente

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Ma che assurdità. E poi non ha senso la parola "odio", tutt'al più disprezzo.

Xeno l'ha fatto Nintendo, io lo giocherei volentieri, così come sarei curioso di provare Zelda o Metroid, e ce ne sono pochi che disprezzano Nintendo più di me

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Ma nessuno odia nessuna. Semplicemente si può preferire una rispetto all'altra per i giochi che propone. Io giocherei volentieri alcuni giochi su wiiU ma non sono abbastanza da farmi scegliere quella console. Diversamente ho preso 3ds perché aveva più giochi di mio gusto pur essendo una console Nintendo. Semplicemente wiiU attira soltanto i fans più accaniti Nintendo e da lì arriva la base installata e le vendite dei giochi.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 23-05-16 alle 16:23:30

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Minchia, vorrei capire allora come siano riusciti a vendere milioni di copie di Mk, Mario Maker, Splatoon ecc. Tutti otaku repressi o puccettosi sessualmente confusi.
    al pubblico proprio di nintendo. bambini e famiglie e quella nicchia più o meno vasta che gioca tanto ma non si identifica (in toto o in parte) col giocatore medio di oggi (il nintendaro, per farla breve ).

se un gioco soddisfa entrambi questi macrogruppi vende molto bene, anche su console che non vendono bene, se non soddisfa il primo macrogruppo ma solo il secondo può comunque vendere benino, se interessa solo a parte del secondo gruppo son dolori. banalizzando e generalizzando, ma non credo di aver banalizzato eccessivamente, penso più o meno vada così

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Ma che assurdità. E poi non ha senso la parola "odio", tutt'al più disprezzo.

Xeno l'ha fatto Nintendo, io lo giocherei volentieri, così come sarei curioso di provare Zelda o Metroid, e ce ne sono pochi che disprezzano Nintendo più di me
    NX sarà la tua prima console Nintendo.
    È scritto nelle stelle

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma il motivo non sono di certo i titoli Nintendo. Altrimenti Smash, MK8, Splatoon e Mario Maker non avrebbero venduto così tanto anche su una base installata infima. I motivi dell'insuccesso di WiiU sono altri, oltre all'assenza (per me fondamentale) delle terze parti. Come ho già detto prima, mentre le altre se ne escono con Ratchet e Clank, Dark Souls, Quantum Break ed Uncharted 4, Nintendo risponde con Pokken (lol) e Star Fox. Per questo dico che se non ti piacciono i titoli Nintendo, è inutile comprare un WiiU. Probabilmente sono strano io, non lo so, ma a parte Hyrule Warriors e Pokken, non ho mai trovato un gioco di non mio gradimento su WiiU. Il problema è oggettivo. Una console di soli titoli Nintendo non sopravvive. 3DS vive perché concorrenza non c'è e perché qualcuno sopra ci sviluppa ancora. Wii è un caso a parte, e infatti poi abbiamo visto, in maggioranza, chi ha comprato quella console cancerogena. Poi vabbé, dovremmo ancora fare i soliti discorsi sull'hardware scrauso, sul prezzo assurdo al lancio (quando la concorrenza, con 100 euro in più, se ne usciva con console più performanti) pochi giochi nel primo anno di vita, nome della console ecc. ma ci vorrebbero altre 3000 pagine di topic

Poi, ripeto, anche io penso che sia difficile trovare un acquirente a cui piaccia TUTTO (Escluso No More) quello che propina Nintendo. Ma parliamo di Nintendo, cioè, è carta conosciuta. Se non ti piacciono i platform, non la compri. Se non ti piace Zelda, non la compri. Ecc. Mi sembra un po' stupido aspettarsi altro da una console che offre praticamente solo giochi Nintendo.
    A me non piace tutto ciò che propina N, amo Zelda alla follia ma non ho comprato i suoi spin off ad esempio.
    comunque sia, in virtù della tua analisi che condivido in gran parte, mi spieghi che possibilità ha in questo mercato una console N anche qualora abbia le terze parti se con le sue esclusive non attira il pubblico medio odierno?
    No perché i multi ammesso che arrivino tutti sono appunto fruibili anche altrove dunque non rappresentano un'attrattiva vera se non per chi vorrebbe stare solo con console N.
    Quindi in virtù di tutto ciò N è legittimata o no a cercarsi altri mercati?
    Ricordo che N ha suoi brand forti che vendono milioni e non ha senso gettare nel water questi brand e mettersi a fare Uncharted o Halo.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Nintendo attualmente ha la metà degli sviluppatori di ea ad esempio, e non mi pare che ea abbia una console proprietaria. Anche senza tp, possono fare moltissimo per ampliare i loro studi, per fare accordi esterni con altri studi, per inglobare altri studi ancora. Serve la volontà.
    Vorrei ricordare che EA naviga in cattive acque sia come reputazione sia proprio economicamente, e vorrei altresì rammentare che ciò che iniziò benne nella scorsa gen lo ha mandato a donnine.

Sì, perchè su Nintendo deve piacere tutto (ovvero quei 3-4 giochi che ha), mentre altrove "c'è solo BB. no gamez".

Ti rendi conto che sono perlopiù giochi di cui non frega na mazza a nessuno. Magari a me interessa un pochino W101, a un altro solo Bayonetta, a un altro ancora solo Pikmin... Non è che possiamo tutti apprezzare tutto ciò che Nintendo propina, come fai tu. C'abbiamo gusti nostri eh. E quando parli con me, parla CON ME. Non posso giustificare chi ha comprato Knack andando sul generico con utenti che manco conosco.

Se a uno piace solo Bayonetta... piace solo Bayonetta. E... no, non tutti sono disposti a prendere na console per un solo gioco (o giù di lì).
    Io ho preso Wii per tre giochi, e quasi me ne pentivo! Son stato "costretto" a provare altro per non sentirmi un cojone ad aver comprato na console per tre titoli (mettici che uno m'ha pure deluso, poi...), e così per un po' mi son messo a provare quelle che per me son porcherie (Tower of shadows, Red Steel 2, Zack & Wiki...). Brrr... MAI PIU' una scelta così! Al massimo -visto comunque l'eccellente esperienza di Twilight Princess, e il mio dovere di jrpgista di provare Xenoblade- la prossima volta a 4 spicci a fine gen, o prestata. Ma MAI PIU' na cazz.ata come comprare na console con tre giochi di mio interesse.

E Wii U sta messo pure peggio. Dimmi tu, quindi, un appassionato come me (o Old Preside, che ha pure gusti diversissimi dai miei) PERCHE' dovrebbe prendere un cadavere di plastica del genere, se anche fossi interessato a Bayonetta (esempio eh! non lo sono)
    Beh è molto semplice innanzitutto, WiiU iniziò non bene ma sicuramente meglio di PS4, prendersi una console per le esclusive certe è sicuramente meglio di prendersene una solo per il marchio dato che si da per scontato che ciò che faranno Microsoft e Sony piacerà a prescindere idem le terze parti.
    Quindi già un Bayonetta 2 e un TW101 per un amante degli action sarebbero stati oro colato invece di beccarsi le remastered di DMC e DMC4.
    In secondo luogo, invece di fiondarsi subito su PS4 si fosse preso un WiiU in offerta, ci si sarebbe potuto anche godere titoli di cui non si conosceva se non la superficie, mi è capitato di conoscere utenti che si sono innamorati di alcuni giochi come appunto MK8, Mario 3D World, Monster Hunter 3 U, Smash e recentemente di Xenoblade e Splatoon magari stufi degli RPG bethesda o di altri generi di cui si erano fatti la panza piena la scorsa gen.
    Hanno però dovuto provarli sti titoli prima di comprare la console perché appunto WiiU ha generi main stream diversi rispetto a quelli delle altre console.

Inoltre WiiU non precludeva certo l'acquisto successivo di un'altra console, conosco persone che si son fatti senza senso PS4 e One che sono dannatamente sovrapponibili.
    Aggiungo poi che le SH hanno abbandonato WiiU perché le persone non l'hanno considerata, ora siamo d'accordo che N ha fatto un lavoro del menga nel pubblicizzarlo MA il discorso della pubblicità dovrebbe riguardare un appassionato moooolto relativamente.
    Ora ti faccio la domanda inversa: perché non acquistare (anche) un WiiU?
    Allarga gli orizzonti perché tratta giochi e generi diversi, ti offre un'esperienza diversa poi questa può piacere o meno ovvio ma il problema è che c'è un rifiuto di base al sol pensiero di provarlo o di acquistarlo anche a fine gen.
    Han preso e amato WiiU persone che N non l'hanno mai considerata prima per pregiudizio, l'hanno fatto dopo aver però provato con mano, probabilmente chi non ama N non lo farà mai, ma darsi una possibilità non è male.
    Perché non farlo?
    Mal che vada si vende tutto e si chiude baracca in caso contrario però ci si può innamorare di giochi unici di elevata qualità e non sarebbe stato male aspettare che PS4 carburasse magari giocandosi dei gioconi con il paddone.

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    al pubblico proprio di nintendo. bambini e famiglie e quella nicchia più o meno vasta che gioca tanto ma non si identifica (in toto o in parte) col giocatore medio di oggi (il nintendaro, per farla breve ).

se un gioco soddisfa entrambi questi macrogruppi vende molto bene, anche su console che non vendono bene, se non soddisfa il primo macrogruppo ma solo il secondo può comunque vendere benino, se interessa solo a parte del secondo gruppo son dolori. banalizzando e generalizzando, ma non credo di aver banalizzato eccessivamente, penso più o meno vada così
    Sì penso così.
    N sta apposto sul lato software.

Ultima modifica di No More; 23-05-16 alle 18:02:19

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

mi pare di ricordare che no more non solo giochi alle PS talvolta con gusto ma che non lo abbia mai nascosto. e in generale, sì, in console war capita che si forzino toni e posizioni ma è il gioco delle parti senza il quale probabilmente ci si appiattirebbe e verrebbero meno certe riflessioni/spunti interesanti fra un refrain a l'altro

Ultima modifica di Pey j; 23-05-16 alle 18:02:28

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    mi pare di ricordare che no more non solo giochi alle PS talvolta con gusto ma che non lo abbia mai nascosto. e in generale, sì, in console war capita che si forzino toni e posizioni ma è il gioco delle parti senza il quale probabilmente ci si appiattirebbe e verrebbero meno certe riflessioni/spunti interesanti fra un refrain a l'altro
    Tra i miei giochi preferiti in assoluto ci sono quelli Sony e U4 da ciò che ho visto potrebbe tranquillamente rientrare tra questi.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Tra i miei giochi preferiti in assoluto ci sono quelli Sony e U4 da ciò che ho visto potrebbe tranquillamente rientrare tra questi.
    bene, la paga di segretario a quanto ammonta?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

bene, la paga di segretario a quanto ammonta?
    Ad un blocco pow.

Ah per la cronaca qualcuno aveva scritto che io rosicavo perché le persone non rosicavano.
    Volete davvero costringermi a rammentarvi cosa è successo qui dentro quando ho osato scrivere che desideravo rigiocarmi Bayonetta 2

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Meglio così, però resta l'altro problema...perchè cazz se ci sono titoli di gradimento si deve far passare la console come deserta?
    Come dire "A me piacciono i titoli Nintendo. Li adoro, sono di assoluta qualità. Prendete Master System".
    Non è il gioco delle parti, è il gioco dei mattacchioni

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Sì, perchè su Nintendo deve piacere tutto (ovvero quei 3-4 giochi che ha), mentre altrove "c'è solo BB. no gamez".

Ti rendi conto che sono perlopiù giochi di cui non frega na mazza a nessuno. Magari a me interessa un pochino W101, a un altro solo Bayonetta, a un altro ancora solo Pikmin... Non è che possiamo tutti apprezzare tutto ciò che Nintendo propina, come fai tu. C'abbiamo gusti nostri eh. E quando parli con me, parla CON ME. Non posso giustificare chi ha comprato Knack andando sul generico con utenti che manco conosco.

Se a uno piace solo Bayonetta... piace solo Bayonetta. E... no, non tutti sono disposti a prendere na console per un solo gioco (o giù di lì).
    Io ho preso Wii per tre giochi, e quasi me ne pentivo! Son stato "costretto" a provare altro per non sentirmi un cojone ad aver comprato na console per tre titoli (mettici che uno m'ha pure deluso, poi...), e così per un po' mi son messo a provare quelle che per me son porcherie (Tower of shadows, Red Steel 2, Zack & Wiki...). Brrr... MAI PIU' una scelta così! Al massimo -visto comunque l'eccellente esperienza di Twilight Princess, e il mio dovere di jrpgista di provare Xenoblade- la prossima volta a 4 spicci a fine gen, o prestata. Ma MAI PIU' na cazz.ata come comprare na console con tre giochi di mio interesse.

E Wii U sta messo pure peggio. Dimmi tu, quindi, un appassionato come me (o Old Preside, che ha pure gusti diversissimi dai miei) PERCHE' dovrebbe prendere un cadavere di plastica del genere, se anche fossi interessato a Bayonetta (esempio eh! non lo sono)
    I gusti ecc però Zack&Wiki non è assolutamente una porcheria, può non piacere per il tipo di gioco che è o perchè sfrutta troppo il wiimote o per tutte e due le cose ma definirlo una porcheria va bene giusto in ottica cw. Poi, mio parere personalissimo, ogni tanto provare qualcosa di diverso è solo che un bene ti si può aprire un mondo come ad esempio ha fatto con te Zelda tp, tuo primo Zelda. Certo alcuni generi restano comunque indigesti, tipo per me i giochi di guida con velleità simulative o i jrpg ma ogni tanto mi riservo comunque di provare quei jrpg che ritengo abbastanza particolari da concergli una possibilità nonostante il genere di appartenenza abbia smesso di attrarmi.

p.s. sono convinto che ci sia più di Bayo su wii u che potrebbe interessarti

Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    I gusti ecc però Zack&Wiki non è assolutamente una porcheria, può non piacere per il tipo di gioco che è o perchè sfrutta troppo il wiimote o per tutte e due le cose ma definirlo una porcheria va bene giusto in ottica cw. Poi, mio parere personalissimo, ogni tanto provare qualcosa di diverso è solo che un bene ti si può aprire un mondo come ad esempio ha fatto con te Zelda tp, tuo primo Zelda. Certo alcuni generi restano comunque indigesti, tipo per me i giochi di guida con velleità simulative o i jrpg ma ogni tanto mi riservo comunque di provare quei jrpg che ritengo abbastanza particolari da concergli una possibilità nonostante il genere di appartenenza abbia smesso di attrarmi.

ecco, questa difesa di Z&W mi fa sopportare meglio le tue simpatie più o meno secondarie per MS

a deidara si potrebbe obiettare che Puppeteer è una porcheria, sempre in ottica CW, visto che è un giochino simpatico nel quale collezionare in seconda battuta (addirittura al 100%) mi è risultato più interessante che affrontare la campagna di per sé, il cui gameplay è acqua fresca rispetto anche alla torre delle ombre.

Professionista L'avatar di Elzaeron
    Iscritto dal
    05-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136421

Predefinito

Ragazzi, secondo me dovreste "pesare" i giochi. Nel senso: su una certa console (prendo Nintendo perchè si sta parlando di quello, ma il discorso va esteso a tutte le HH) mi interessano 3 titoli. Però devo contestualizzarli: se uno di questi è Xenoblade X, che so che mi porta via come minimo 70 ore, vale come, per fare un esempio, la trilogia di Uncharted, quantitativamente parlando. A questo magari ci aggiungo Zelda e sono altre 50-60 ore, e così via... Non tutto ha la stessa dimensione.

Io stesso ho acquistato PS4 per giocare quasi esclusivamente a BloodBorne e The Witcher 3, ma l'ho fatto perchè sapevo che mi avrebbe regalato diverse ore di gioco. Non l'avrei mai acquistata per giocare Uncharted 4: ma non perchè è un titolo di qualità inferiore, anzi, è un gioco DELLA MADON*A, ma perchè sicuramente mi avrebbe tenuto impegnato una parte minima di quello che ha fatto, ad esempio, The Witcher 3.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio

Da quando i simulatori di guida fanno parte della categoria "videogiochi"?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Allora suppongo tu abbia già una PS4 in casa ora

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elzaeron Visualizza Messaggio
    Ragazzi, secondo me dovreste "pesare" i giochi. Nel senso: su una certa console (prendo Nintendo perchè si sta parlando di quello, ma il discorso va esteso a tutte le HH) mi interessano 3 titoli. Però devo contestualizzarli: se uno di questi è Xenoblade X, che so che mi porta via come minimo 70 ore, vale come, per fare un esempio, la trilogia di Uncharted, quantitativamente parlando. A questo magari ci aggiungo Zelda e sono altre 50-60 ore, e così via... Non tutto ha la stessa dimensione.

Io stesso ho acquistato PS4 per giocare quasi esclusivamente a BloodBorne e The Witcher 3, ma l'ho fatto perchè sapevo che mi avrebbe regalato diverse ore di gioco. Non l'avrei mai acquistata per giocare Uncharted 4: ma non perchè è un titolo di qualità inferiore, anzi, è un gioco DELLA MADON*A, ma perchè sicuramente mi avrebbe tenuto impegnato una parte minima di quello che ha fatto, ad esempio, The Witcher 3.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ma chi fà questo ragionamento prima di prendere una console? gioco X dura 70 ore e quindi la spesa per la console è giustificata, Bayonetta 2 ne dura 1/10 e quindi niente console, in compenso se però sei interessato a Xenoblade potresti anche prenderla visto che recuperi le ore perse con Bayonetta adesso non voglio dire un'eresia ma la cosa più sensata non sarebbe prendersi una console esclusivamente in base ai propri gusti? tanto ci sono un MILIARTDO di titoli multy a cui giocare, c'è davvero necessità di soppesare la durata di questo o quel titolo in esclusiva prima di decidere? qui ogni giorno si impara qualcosa di nuovo praticamente per il resto della mia vita potrei non comprare più nulla ( ne console ne giochi ) dato che in quest'ottica il solo backlog di STEAM mi terrebbe impegnato per anni

Ultima modifica di RoadToValhalla; 23-05-16 alle 19:13:47
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elzaeron Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Yes ripresa da poco in offerta sperando non si fotta anche questa.
    Ma è stata presa per un motivo valido non per i multipiatta che girano su PC.
    Ecco io vorrei che le console avessero molte più esclusive valide per "sedurmi".

Pagina 3303 di 4163 PrimaPrima ... 230328033203325332933299330033013302330333043305330633073313335334033803 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •