Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3306 di 4163 PrimaPrima ... 230628063206325632963302330333043305330633073308330933103316335634063806 ... UltimaUltima
Risultati da 82,626 a 82,650 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Wolf per la miseria dice lui stesso nel video che puoi fare le stesse cose con il charge shot e con il reticolo normale. Citava quelle parti come alcuni dei pochi casi in cui nel gioco può avere comunque senso usare il secondo schermo per mirare meglio. Per lui è una cosa positiva, NON negativa. Il problema è proprio quello. Hai un sistema basato sui due schermi, quando il gioco sfrutta coerentemente la cosa? Quando il gioco fa qualcosa che con un sistema più normale non avrebbe funzionato nello stesso modo, se non meglio?
    Tu scrivi "Obbligarsi costantemente a fare la gincana tra i due schermi non è un errore di game design quanto una stupida convinzione di chi gioca" PECCATO CHE SIA IL MOTIVO PER CUI IL GIOCO E' STATO REALIZZATO IN PRIMIS, mostrare che il sistema a doppio schermo del Wii U possa avere un senso. E se come ammetti tu stesso nel 90% delle situazioni ci si affida ad un solo schermo e basta, allora direi che l'obiettivo è abbastanza fallito, non trovi?
    Ma l'obiettivo o ciò che interessa noi giocatori (nonché i recensori che dovrebbero consigliarci cosa comprare) non è forse se un gioco funziona e diverte?

Io non sono d'accordo sul fatto che il gioco sia stato ideato per guardare costantemente due schermi.
    E questa cosa l'ho già detta svariate volte, ed è il gioco stesso a suggerirtelo.

Il gioco ti suggerisce di usare giroscopi e visuale interna quando vuoi essere più preciso.
    Tant'è che ci sono fasi apposite progettate per la visuale interna, in cui la telecamera esterna ha una visuale centrata sul target e non dietro l'Arwing.

Questo fa chiaramente capire che l'obiettivo non è usare COSTANTEMENTE due schermi, ma avere diversi approcci al gioco, da poter fruire quando e come si vuole.

È così, non c'è nemmeno da discuterci sopra. Altrimenti non ci sarebbero state fasi studiate appositamente per sfruttare la visuale interna, non ci sarebbe stato un tasto per spostare le visuali tra TV e pad e non ci sarebbero state opzioni per limitare l'utilizzo dei giroscopi o il reticolo allineato ai movimenti dell'Arwing come nei vecchi Star Fox.

Zero da al giocatore un ventaglio di possibilità e approcci, e sta a te scegliere quello più congeniale o col quale ti trovi meglio.

Ultima modifica di Wolf Loz; 24-05-16 alle 12:01:34
    Firma Non A Norma

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma l'obiettivo o ciò che interessa noi giocatori (nonché i recensori che dovrebbero consigliarci cosa comprare) non è forse se un gioco funziona e diverte?

Io non sono d'accordo sul fatto che il gioco sia stato ideato per guardare costantemente due schermi.
    E questa cosa l'ho già detta svariate volte, ed è il gioco stesso a suggerirtelo.

Il gioco ti suggerisce di usare giroscopi e visuale interna quando vuoi essere più preciso.
    Tant'è che ci sono fasi apposite progettate per la visuale interna, in cui la telecamera esterna ha una visuale centrata sul target e non dietro l'Arwing.

Questo fa chiaramente capire che l'obiettivo non è usare COSTANTEMENTE due schermi, ma avere diversi approcci al gioco, da poter fruire quando e come si vuole.

È così, non c'è nemmeno da discuterci sopra. Altrimenti non ci sarebbero state fasi studiate appositamente per sfruttare la visuale interna, non ci sarebbe stato un tasto per spostare le visuali tra TV e pad e non ci sarebbero state opzioni per limitare l'utilizzo dei giroscopi o il reticolo allineato ai movimenti dell'Arwing come nei vecchi Star Fox.

Zero da al giocatore un ventaglio di possibilità e approcci, e sta a te scegliere quello più congeniale o col quale ti trovi meglio.
    Questo l'hanno pensato i giocatori che hanno capito come ottimizzare i controlli del gioco e minimizzare i patemi inutili.
    Vai a vedere piuttosto Miyamoto (le cui interviste sono anche citate nel video) cosa ne pensava Non pensavo avrei mai visto in vita mia Miyamoto dire che ha fatto qualcosa perché "cool" piuttosto che funzionale, ma a quanto pare l'ha fatto

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Questo l'hanno pensato i giocatori che hanno capito come ottimizzare i controlli del gioco e minimizzare i patemi inutili.
    Vai a vedere piuttosto Miyamoto (le cui interviste sono anche citate nel video) cosa ne pensava Non pensavo avrei mai visto in vita mia Miyamoto dire che ha fatto qualcosa perché "cool" piuttosto che funzionale, ma a quanto pare l'ha fatto
    Ma a monte non ci sarebbero state tutte queste diverse possibilità nei controlli se l'obiettivo fosse stato precisamente quello unico descritto da Miyamoto.
    Non dimentichiamoci che quelle sono vecchie interviste dell'era della shitstorm E3 alla quale é seguito un rinvio ed il progetto affidato per lo più ai Platinum. Che infatti ne hanno cambiato in parte la visione, tenendo buono il più possibile Miyamoto mantenendo un po' della sua visione.

Se i controlli offrono varie possibilità all'interno delle quali (quasi) tutti possono trovare la giusta dimensione per giocarlo sulla base dei propri gusti e abilità...perché bisogna bashare il titolo all'inverosimile e omettere tutte le varianti al controllo nelle review?

Non è un caso che girando tra i forum e i commenti di YouTube la stragrande maggioranza di chi lo gioca non sia d'accordo minimamente con le recensioni.

Anche qui su gamesforum la maggior parte di chi lo ha giocato lo ha apprezzato o lo sta apprezzando molto.
    Ovviamente non siamo tutti uguali e ci sta anche che a qualcuno non vada proprio giù il gioco (Jaga ), come a me non vanno giù gli Arkham nonostante siano per praticamente chiunque gioconi.

Però c'è qualcosa che non va nel modo di valutare un gioco se il 90% della critica omette dettagli fondamentali e basha i controlli del gioco e poi il 90% dell'utenza che lo gioca si trova in pieno disaccordo e apprezza molto il titolo stesso.

Qualquadra non cosa, e non servo io per notarlo.

Per citare un esempio recente qui dentro c'era Luca Lampard che denigrava e derideva il gioco, poi l'ha preso e si sta divertendo alla grande, come quasi tutti d'altronde.

Il vero plus del gioco sono i giroscopi, il doppio schermo non è una costante del titolo, ma un aiuto del quale il giocatore si avvale quando ne sente necessità.
    Una o due volte in ogni livello capita più o meno a tutti, qualcuno potrà volerlo utilizzare anche più spesso.

That's it.

Firma Non A Norma

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Guarda che con "il tipo che sa giocare" mi riferivo a zallard1, che viene appunto citato nella metà del video che ti sei rifiutato di vedere. Per farti un'idea di come gioca:

Poi ripeto, chiamali "inutilmente complicati", "scomodi" o come vuoi, ma sempre controlli di ***** restano in disparte da tutte le modifiche che puoi fare con le opzioni nel disperato tentativo di riuscire a giocarci decentemente

フェイト/ステイナイト

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Di Zallard ho postato un video anch'io
    Bisogna vedere a quando risalgono quei suoi quote, perché magari erano relativi alle prime ore di gioco.
    Guarda ora cosa fa, non si direbbe che non ha il pieno controllo di ciò che fa.

P.S. Il landmaster funziona meglio che in SF64, il Gyrowing si usa una volta sola ed il Walker non si usa troppo spesso, senza contare che tenendo premuto ZL ci si sposta lateralmente con comodità senza rischiare di barrell rollare ad cazzum.

Per quanto riguarda la questione di spostare la visuale con un singolo tasto come negli FPS...STRANO NON CITA NEMMENO LUI IL TASTO MENO?

Avanti un altro.

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Una vera fortuna non poter avere The Witcher 3, Deus Ex Mankind Divided, MGSV, Batman, Fallout, Dark Souls, Doom, eccetera eccetera.
    La vera fortuna è avere la possibilità a giocare a bayonetta 2, xenoblade, project zero, mario, zelda, DK, TW101 e tutto il resto della produzione nintendo, e inoltre(quindi non in sostituzione) giocarsi anche quello che hai elencato più anche tutto il resto proposto. Questo significa essere videogiocatori, non certo scegliere una console in base al marchio e le altre sono pattume, questo significa essere legati ad un marchio, e non è diverso da essere applefag, casual gamers etc. E attenzione so benissimo che con una sola ps4 si potrebbe giocare sempre(esattamente come si poterebbe su wiiU, ma vabbè), ma non si giocano certo solo masterpiece, per "giocare sempre" per forza di cose si devono includere robe inferiori come infamous, killzone, drive club, knack, remaster hd di giochi già in hd giocati un paio di anni fa e altre robe che non mi vengono in mente, ma spero il senso si sia capito; ecco io preferisco giocarmi la roba bella su ps4, poi quando finiscono, non mi rivolgo certo ai giochetti discreti per aspettare il prossimo pezzo da 90, ma accendo il wiiU e mi faccio i capolavori che propone quest'ultimo.

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    fortunatamente non esistono solo i giochi tripla A come qualcuno crede e che ci si può divertire anche con questi titoli minori
    Sei a posto allora, questa console è piena di titoli minori
    Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    La vera fortuna è avere la possibilità a giocare a bayonetta 2, xenoblade, project zero, mario, ZELDA.

Ultima modifica di john raiden; 24-05-16 alle 13:21:52

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Sei a posto allora, questa console è piena di titoli minori

Tranquillo, non mi aspettavo certo che uno come te afferrasse il concetto del post

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Spoiler:
    Ma a monte non ci sarebbero state tutte queste diverse possibilità nei controlli se l'obiettivo fosse stato precisamente quello unico descritto da Miyamoto.
    Non dimentichiamoci che quelle sono vecchie interviste dell'era della shitstorm E3 alla quale é seguito un rinvio ed il progetto affidato per lo più ai Platinum. Che infatti ne hanno cambiato in parte la visione, tenendo buono il più possibile Miyamoto mantenendo un po' della sua visione.

Se i controlli offrono varie possibilità all'interno delle quali (quasi) tutti possono trovare la giusta dimensione per giocarlo sulla base dei propri gusti e abilità...perché bisogna bashare il titolo all'inverosimile e omettere tutte le varianti al controllo nelle review?

Non è un caso che girando tra i forum e i commenti di YouTube la stragrande maggioranza di chi lo gioca non sia d'accordo minimamente con le recensioni.

Anche qui su gamesforum la maggior parte di chi lo ha giocato lo ha apprezzato o lo sta apprezzando molto.
    Ovviamente non siamo tutti uguali e ci sta anche che a qualcuno non vada proprio giù il gioco (Jaga ), come a me non vanno giù gli Arkham nonostante siano per praticamente chiunque gioconi.

Però c'è qualcosa che non va nel modo di valutare un gioco se il 90% della critica omette dettagli fondamentali e basha i controlli del gioco e poi il 90% dell'utenza che lo gioca si trova in pieno disaccordo e apprezza molto il titolo stesso.

Qualquadra non cosa, e non servo io per notarlo.

Per citare un esempio recente qui dentro c'era Luca Lampard che denigrava e derideva il gioco, poi l'ha preso e si sta divertendo alla grande, come quasi tutti d'altronde.

Il vero plus del gioco sono i giroscopi, il doppio schermo non è una costante del titolo, ma un aiuto del quale il giocatore si avvale quando ne sente necessità.
    Una o due volte in ogni livello capita più o meno a tutti, qualcuno potrà volerlo utilizzare anche più spesso.

That's it.
    Wolf, quello che dice Brother's killer non è in contrasto con quanto vissuto giocando: né io né te abbiamo mai guardato il paddone se uno degli scopi era quello di portare lo schermo del paddone a essere indispensabile o almeno consigliabile (sia per la doppia visuale in generale sia perché il mirino dalla cabina è più furbo) allora va detto che parte dell'obiettivo è stata mancata perché si usa lo switch via tasto (il quale fra l'altro rende il gioco fruibile anche dal solo paddone, che era cosa da non tradire ulteriormente). questo poi non mina la fruibilità, ma giudicando il concept e i motivi sottesi
    va detto che miopia ce n'è stata.

- - - Aggiornato - - -

è vero, miyamto ci ha abituato a schemi opposti. ma in presenza di meccanismi densissimi, in cui dimenticare i controlli e dedicarsi all'azione. in SF0 le meccaniche sono intrinsecamente molto accessibili, sicché per dare corpo al gioco e venderlo a €50,00 ha fatto l'esperimento di rendere i controlli ben più vischiosi del solito. rimane una scelta, discutibile e non ideale, ma considerato il budget che avranno destinato al progetto, dal punto di vista professionale se l'è cavata.

Ultima modifica di Pey j; 24-05-16 alle 13:22:52

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

http://gematsu.com/2016/05/rumor-nin...-code-named-mh

Ecco! Giusto ieri ho scritto che se NX racchiudeva pure il successore di 3DS, per me Nintendo s'era mossa bene... Ma ecco che tanto ibrida non sarà, in quanto già aleggia una nuova portable.

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ah se un fan lo deve prendere per forza a maggior ragione allora doveva prendere Bayo2 con WiiU visto che è pure un evento straordinario che il gioco sia uscito
    Lol, quanti "fan" credi che abbia Bayonetta?! E ripeto che se il caso è singolo, l'acquirente medio pensa facile anche di farne a meno.

E ti ho letto attaccare i fan di RE che "si lagnarono di non averlo su PS, anzichè seguire la saga". E MENO MALE! Le SH devono seguire le fanbase, non il contrario! Siamo NOI che gli diamo da mangiare: non possono obbligarci a comprare tutte le console che vogliono. Se una serie è sempre uscita su una piattaforma e di colpo si sposta, l'utenza ha tutto il diriitto di lagnarsi.
    Altrimenti succedono porcherie come quella di Kingdom hearts, sparpagliato su 20 console, costringendo un fan come me (ex fan! la saga non mi attira più come una volta) a prendersi sia NDS che PSP (lascia stare che già le volevo anche per altri giochi). Oppure il caso Tales of, che sotto denaro di M$ ha tentato lo spostamento improvviso e non sense su Xbox: iperbocciato dall'utenza. E ci mancherebbe pure!

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Avere la propria opinione è tutto tranne che da vigliacchi.
    Certo.
    Ma nascondere la verità dietro di essa rimane da vigliacchi.

Ultima modifica di Deidara; 24-05-16 alle 13:55:55

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    La vera fortuna è avere la possibilità a giocare a bayonetta 2, xenoblade, project zero, mario, zelda, DK, TW101 e tutto il resto della produzione nintendo, e inoltre(quindi non in sostituzione) giocarsi anche quello che hai elencato più anche tutto il resto proposto. Questo significa essere videogiocatori, non certo scegliere una console in base al marchio e le altre sono pattume, questo significa essere legati ad un marchio, e non è diverso da essere applefag, casual gamers etc. E attenzione so benissimo che con una sola ps4 si potrebbe giocare sempre(esattamente come si poterebbe su wiiU, ma vabbè), ma non si giocano certo solo masterpiece, per "giocare sempre" per forza di cose si devono includere robe inferiori come infamous, killzone, drive club, knack, remaster hd di giochi già in hd giocati un paio di anni fa e altre robe che non mi vengono in mente, ma spero il senso si sia capito; ecco io preferisco giocarmi la roba bella su ps4, poi quando finiscono, non mi rivolgo certo ai giochetti discreti per aspettare il prossimo pezzo da 90, ma accendo il wiiU e mi faccio i capolavori che propone quest'ultimo.
    Una cosa sola master: il tuo discorso è condivisibile ma ancora una volta non capisco perché si restringa il discorso della line-up PS4/XO alle sole esclusive. Perché "per giocare sempre" sono costretto a passare per esclusive di seconda o terza fascia come nel caso di KZ, knack e simili e non ai titoli menzionati dal Preside che, tra l'altro, sono quasi tutti dotati di una longevità sopra la norma, oltre ad essere complessivamente più che buoni? E continueranno ad uscirne, con un ritmo probabilmente maggiore, fino alla fine della gen e quindi per altri, almeno, 2-3 anni? Senza tener conto del fatto che nessun giocatore, credo, giochi solo a masterpiece...

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    Wolf, quello che dice Brother's killer non è in contrasto con quanto vissuto giocando: né io né te abbiamo mai guardato il paddone se uno degli scopi era quello di portare lo schermo del paddone a essere indispensabile o almeno consigliabile (sia per la doppia visuale in generale sia perché il mirino dalla cabina è più furbo) allora va detto che parte dell'obiettivo è stata mancata perché si usa lo switch via tasto (il quale fra l'altro rende il gioco fruibile anche dal solo paddone, che era cosa da non tradire ulteriormente). questo poi non mina la fruibilità, ma giudicando il concept e i motivi sottesi
    va detto che miopia ce n'è stata.

- - - Aggiornato - - -

è vero, miyamto ci ha abituato a schemi opposti. ma in presenza di meccanismi densissimi, in cui dimenticare i controlli e dedicarsi all'azione. in SF0 le meccaniche sono intrinsecamente molto accessibili, sicché per dare corpo al gioco e venderlo a €50,00 ha fatto l'esperimento di rendere i controlli ben più vischiosi del solito. rimane una scelta, discutibile e non ideale, ma considerato il budget che avranno destinato al progetto, dal punto di vista professionale se l'è cavata.
    Ma io non ce l'ho con Brother ma l'autore del video

Alla fine addirittura se ne esce col video su Uncharted dimostrando che non servono due schermi per cambiare visuale mirando con più precisione ma è quello che da sempre fanno i tasti zoom, e fa vedere anche Star Fox 64, visto che lì la visuale interna si metteva con il tasto in su del C-Pad.

Bene, ma allora che senso ha la sua sterile critica al doppio schermo?
    Il tasto per zoomare c'è pure un Zero ed è il meno (-).

Cosa cambia a questo punto? Ci sono due modi di zoomare, premere il tasto o guardare il pad.
    A noi giocatori cosa cambia? NULLA.

Se PS4 avesse avuto un paddone e Uncharted 4 fosse stato identico spiccicato con lo zoom perenne sul paddone ma anche un tasto adibito per zoomare su schermo principale...cosa sarebbe cambiato? NULLA.

Come dici tu, non è minata la fruibilità del gioco.
    A questo punto le critiche mi sembrano tanto fatte per giustificare voti bassi.

"Si può giocare bene senza guardare il pad e limitando i giroscopi, ma si può anche spontaneamente decidere di giocarlo male e non trovarsi con i controlli. Quindi metto 7 o 6 o 4 o 2".

Solo io ci vedo dell'idiozia? Ditemi di no.

Per altro poi è alquanto singolare che nessuna (o pochissime) review si prenda la briga di dire che i giroscopi siano parzialmente disattivabili, che il mirino segue anche i movimenti dell'Arwing, che il tasto (-) permette di spostare la visuale bypassando totalmente il pad, eccetera.

Come faccio a non pensar male in una situazione del genere? Io non ci riesco.
    Soprattutto quando sono cose che ho notato e si notano in 10 minuti scarsi, e quindi non vale nemmeno la scusa del l'embargo e dover rushare i titoli.

Ci vedo proprio della malafede generalizzata.

Firma Non A Norma

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Una cosa sola master: il tuo discorso è condivisibile ma ancora una volta non capisco perché si restringa il discorso della line-up PS4/XO alle sole esclusive. Perché "per giocare sempre" sono costretto a passare per esclusive di seconda o terza fascia come nel caso di KZ, knack e simili e non ai titoli menzionati dal Preside che, tra l'altro, sono quasi tutti dotati di una longevità sopra la norma, oltre ad essere complessivamente più che buoni? E continueranno ad uscirne, con un ritmo probabilmente maggiore, fino alla fine della gen e quindi per altri, almeno, 2-3 anni? Senza tener conto del fatto che nessun giocatore, credo, giochi solo a masterpiece...
    Perchè le console vanno prese per quelle, almeno da quanto leggo qua dentro, quando invece nel corso di una gen si gioca più roba multi che esclusiva.. i tempi di PS2 sò finiti

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

MAI scritto che poteva bastare come console unica, il fatto è che per me manco la PS4 va bene come unica consoke per quanto abbia più supporto perché mi sarei perso i gioconi di WiiU mentre imprecavo tra remastered e downgrade vari.

Ah se un fan lo deve prendere per forza a maggior ragione allora doveva prendere Bayo2 con WiiU visto che è pure un evento straordinario che il gioco sia uscito

E lo riconfermo come ribadisco che bisogna prendersi una PS4 per bloodborne invece di rompere il cavolo per averlo su PC.
    Conosco persone chesi dichiarano fan di RE e non hanno preso un gamecube, sì sono disonesti intellettuali perché invece di seguire la saga si sono lagnati di non averlo su play...
    Ogni lagna su un'esclusiva è ridicola, ogni console deve avere la sua caratterizzazione tramite esclusive altrimenti via le console e benvenute steamachine con lineup unica, niente più marchio sullo chassis, niente più fanboy e tutti contenti.

Vorrei ricordare che l'escusiva di punta vantata su PS4 era un indie resogun.
    Vorrei ricordare che tu ti vantavi di una porcheria come Wii sports

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Guarda che con "il tipo che sa giocare" mi riferivo a zallard1, che viene appunto citato nella metà del video che ti sei rifiutato di vedere. Per farti un'idea di come gioca:

Poi ripeto, chiamali "inutilmente complicati", "scomodi" o come vuoi, ma sempre controlli di ***** restano in disparte da tutte le modifiche che puoi fare con le opzioni nel disperato tentativo di riuscire a giocarci decentemente
    Tu naturalmente hai giocato approfonditamente il titolo per dire che ha controlli rotti

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Non ti capisco, come fai a dire che parlo solo di esclusive quando ho aggiunto nel calderone i titoli citati dal preside che sono tutti multipiatta? E li ho citati appunti come pezzi da 90, non certo come roba inferiore, e sono imprescindibili anche per me(a parte doom, che fa parte di un genere che non ho mai apprezzato molto), non sono no more, se parlo dell'offerta ps4 includo anche i multipiatta, infatti l'ho detto che su ps4 si gioca di più che con wiiU, cosa che non avrei fatto se nel piatto fossero incluse solo le esclusive. Se si vuole giocare sempre a qualcosa, contando pure i multi, qualcosa di seconda categoria bisogna prenderla, che sia multipiatta o esclusiva, killzone e infamous li hanno giocato un sacco di persone, e anche altri multipiatta tipo whatch dogs, ecco, anzi che giocarmi quella roba preferisco passare a un'altra console(wiiU in questo caso) e tenere alto il livello videoludico

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Intanto mancano 3 mesi all'uscita del GOTY

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Perchè le console vanno prese per quelle, almeno da quanto leggo qua dentro, quando invece nel corso di una gen si gioca più roba multi che esclusiva.. i tempi di PS2 sò finiti
    Anche te me sa che te devi rileggere mejo er mio post, in ogni caso le mie risposte sono sopra

Ultima modifica di Masterghiru; 24-05-16 alle 13:57:43

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Intanto mancano 3 mesi all'uscita del GOTY
    Quattro mesi, a dire il vero.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Quattro mesi, a dire il vero.
    Se la giocano Deus Ex e Dishonored II

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Se la giocano Deus Ex e Dishonored II
    Non se la gioca nessuno, lol.

Persona 5.

Spoiler:
    GotG (game of the gen)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io le console le prendo sempre per le esclusive poi se c'è qualche multi che mi interessa lo gioco, sono le esclusive che dovrebbero farti scegliere una console rispetto ad un'altra.
    Poi ognuno la prende per quello che vuole.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

MAI scritto che poteva bastare come console unica, il fatto è che per me manco la PS4 va bene come unica consoke per quanto abbia più supporto perché mi sarei perso i gioconi di WiiU mentre imprecavo tra remastered e downgrade vari.

E lo riconfermo come ribadisco che bisogna prendersi una PS4 per bloodborne invece di rompere il cavolo per averlo su PC.
    Conosco persone chesi dichiarano fan di RE e non hanno preso un gamecube, sì sono disonesti intellettuali perché invece di seguire la saga si sono lagnati di non averlo su play...
    Ogni lagna su un'esclusiva è ridicola, ogni console deve avere la sua caratterizzazione tramite esclusive altrimenti via le console e benvenute steamachine con lineup unica, niente più marchio sullo chassis, niente più fanboy e tutti contenti.

Vorrei ricordare che l'escusiva di punta vantata su PS4 era un indie resogun.
    Io sono d'accordo, ma sei tu che hai detto che avere ps4 e one non ha se so eh. Io le console le compro anche per un paio di esclusive, se mi interessano molto. Infatti oltre a ps4 ho wiiu, one e 3di.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Ma io non ce l'ho con Brother ma l'autore del video

[cut]
    chiaro.
    attorno a SF0 si è creato un polverone che in parte può essere giustificato o, meglio, il sistema di controllo di SF0 ha scoperto il fianco dell'intero concept WiiU + politica nintendo, diventandone il paradigma. cioè, il punto non è tanto il gioco in sé, che è giocabilissimo (grazie anche a certe opzioni) e ben gradevole, ma le eventuali debolezze dell'intero progetto.
    come in tutti i ragionamenti, nel video si fa leva su ciò che è più funzionale alla causa. ne viene fuori l'estremizzazione di un fatto che tuttavia non può essere disconosciuto: SF0 si gioca meglio se si usa la doppia visuale anziché il doppio schermo e dunque si poteva giocare con un pad classico + motion

Ultima modifica di Pey j; 24-05-16 alle 14:21:52

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Deus Ex ha davvero tutti i presupposti per devastare tutto.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il vero gioco della gen lo vedremo approfonditamente all'E3

Pagina 3306 di 4163 PrimaPrima ... 230628063206325632963302330333043305330633073308330933103316335634063806 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •